Andiamo

Franz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Franz
Silver 26-35
08/06/2016 | 02:41

  • Like
    0

Speravo in qualcosa di meglio da te @ilrosso , sinceramente un po' prevedibile e banalotto il tuo intervento. Caspita se sono un tale chiodo fisso per te che al primo commento mi nomini, l'invidia e il livore che ti animano sono notevoli, per dirla in altri termini, mazza quanto rosichi. Un bel chissenefrega ce lo metto di diritto.

Cerca di dare consigli utili, se riesci, al posto di inutili provocazioni che, oltre ad essere utili quanto una dieta a galeazzi, in ogni caso scivolano sui binari della mia indifferenza.

Caro autore del 3D , fatti coraggio e vai avanti, non ti badare di chi ti ha trasmesso insicurezza svia per la tua strada, ti sei laureato, ti sei giustamente affacciato sul mondo del lavoro, vento in poppa e si fotta chi ti vuole male.

Ti sconsiglio le conoscenze on line, in questo periodo nel quale hai meno certezze, meglio una conoscenza diretta.

@anzianotti ti ha dato un ottimo consiglio secondo me, raggiunengo una maggiore spigliatezza e "faccia tosta" nell'attaccare bottone vedrai che le possibilità di conoscere si moltiplicheranno e non essendo tu un mostro mitologico vedrai che la l'occasione giusta non tarderà ad arrivare.

Franz
Silver 26-35
07/06/2016 | 02:55

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
06/06/2016 | 23:28

  • Like
    0

Pensavo ci fossero solo in Kazakistan e Uzbekistan io.... Hai visto @genovese1975 non si smette mai di imparare!

Franz
Silver 26-35
06/06/2016 | 20:56

  • Like
    0

Ti prego @maiale dimmi che l'apostrofo di c'ostano è stato un errore di battitura.

Chiaramente per dire certe sarai stato in Kazakistan e Uzbekistan svariate volte.... Ovvio....

@ilrosso si.

Franz
Silver 26-35
06/06/2016 | 20:44

  • Like
    0

Ah ok, pensavo che fosse perché magari ci lavorassi e quindi fosse nel tuo interesse. Nonché nel tuo pieno diritto per altro. Pensa a quali conclusioni affrettate si giunge volte in totale buona fede!

Franz
Silver 26-35
06/06/2016 | 18:52

  • Like
    0

Guarda a caso quasi sempre notizie da dagospia... Per carità magari anche interessanti, anche se scarsamente riguardanti i viaggi, ma la costante è che spesso provengono da dagospia... Sarà una coincidenza suvvia.

Franz
Silver 26-35
06/06/2016 | 18:47

  • Like
    0

Esattamente @viaggiatorenero, qua si è partiti dal caso specifico e poi alcuni utenti lo hanno utilizzato apertamente per affermare, senza alcuna cognizione di causa, che allora se la russa è gnocca per forza finisce per farti spendere un sacco di soldi e se non lo fai la perdi ed è solo colpa tua. Senza contare la grande apertura mentale ed intelligenza dimostrata da chi afferma che se non ti fa spendere allora non è nemmeno figa, facendo così intendere che conosce tutto il centinaio di milioni di donne russe. La disinformazione va sempre combattuta, è l'unico strumento contro i luoghi comuni e le stupide generalizzazioni.

Queste assurdità dovrebbero essere pulite e smaltite con un bello sciacquone una volta per tutte.

Franz
Silver 26-35
06/06/2016 | 16:20

  • Like
    0

Non cado in queste banali e ridicole privazioni @lawless , se ti sei abbassato a questi livelli pur di mettermi in cattiva luce, sei proprio alla frutta, anzi ben oltre.

Io non ti devo dimostrare nulla, è chiaro che non ammetteresti mai che gli asini non volano nemmeno se ne vedessi cadere uno dal quinto piano.

Guarda ho ricevuto cosi tante segnalazioni che non hai idea, talmente tante che sono ancora qua, non avendo assolutamente violato alcun articolo. Non sono mai stato bannato nemmeno temporaneamente e in molti hanno accertato la mia buona fede nonché la veridicità delle mie affermazioni. Le mie derivano dall'esperienza, le tue dal sentito dire (vedi il tuo amico) e dai luoghi comuni. Questa l'unica differenza rilevante. L'invidia è proprio una brutta bestia.

Ognuno ha quel che si merita, continua a frequentare quel tipo di donna che se non ti spenna non ti da neppure un bacino, se ti rende sereno. Tanto sono tutte così quelle fighe no?? Bene, allora non le guardare nemmeno che non ci perdi nulla.

C'entra eccome il discorso mio e di @berserker , altrimenti sta cazzata che se la russa è figa ci sta solo per soldi rischia pure di credersela qualcuno.

Mentre non è nient'altro che la rivisitazione moderna dell'antica favola della volpe e dell'uva acerba.

Traduzione:

Visto che vorrei l'uva ma non riesco a prenderla perché è troppo in alto, tanto vale dire che è acerba così non mi perdo niente.

Visto che sono fighe e con me non ci stanno, è evidente a questo punto che la danno solo ai milionari, io non sono milionario, quindi non è colpa mia se non mi cagano.

Franz
Silver 26-35
04/06/2016 | 03:03

  • Like
    0

@rio_751 parla con saggezza ed equilibrio. Il punto del quale molti non si rendono conto è questo.

I soldi non ti rendono una persona migliore, rendono migliore solo il tuo conto in banca.

Purtroppo soprattutto negli States ma non solo questo concetto basilare non è chiaro, infatti un perfetto cretino se fa i soldi, non importa come, l'indomani diventa un idolo indiscusso delle masse. Invece rimane lo stesso sfigato di prima, solo coi soldi in più.

Bastassero solo i soldi a migliorare una persona, esisterebbero solo milionari filantropi che azzerano la fame del mondo, donando viveri a tutta l'africa e aprendo ospedali ogni 3 granelli di sabbia.

Franz
Silver 26-35
03/06/2016 | 19:50

  • Like
    1

Franz
Silver 26-35
03/06/2016 | 19:47

  • Like
    1

Io penso che il fattore economico non faccia la differenza per conoscere ragazze veramente valide, intelligenti e colte, non solo carine.

Ovviamente certo è necessario essere benestanti ma contornarsi di inutile lusso e spreco no.

Semplicemente perché dopo sarà difficile capire se lei si è scopata la tua Ferrari oppure te ;)

Questo se si vuole trovare una ragazza per una storia bella intensa e duratura. Se ti vuoi svuotare ok, ma allora tantovale andare a mignotte di lusso. Sai quello che spendi e scopi di sicuro.

Poi a me questo non interessa ma non sono talebano, accetto anche le diversità di opinioni.

Per scopare pay si paga, per scopare free no. O meglio non è quello che fa la differenza. Quello che vedo come il fumo negli occhi è chi racconta di fare conquiste tramite il suo grande fascino, ammettendo poi però candidamente di avere attirato l'attenzione col super regalo costoso o invitando ad una tavolo da 1000 euro.

Ong'uno è libero di usare i propri soldi come vuole e anche di buttarli via non starò qua a fare l'elogio della parsimonia, basta che però non cerca insultando la mia intelligenza di farsi passare per un grande maestro di conquiste.

Te la ha data perché sei arrivato in porche? Buon per te, ma sappi che se un'altro ariva in lamborghini o in Bentley sei fuori.

Lasciando stare che tipo di donna sia uno che si bagna perché le offri lo champagne della marca migliore, stendiamo un velo pietoso.

Franz
Silver 26-35
03/06/2016 | 12:46

  • Like
    0

Secondo come già stato detto non ha molto senso andare a pay a proprio a rimini, se ti punge vaghezza tanto vale andare a farlo nella tua città. Ormai il pay si equivale più o meno. Non sono esperto ma non vedo perché preferirlo a rimini dove invece opportunità free ce ne sarebbero eccome.

Franz
Silver 26-35
03/06/2016 | 01:07

  • Like
    0

Vallo a spiegare che a quei fenomeni che dicono che senza soldi e macchinone non sei nessuno...! Grande bel lavoro castigata a dovere ;)

Si si ho virato per fare capodanno con la mia ragazza russa da me... :)

Franz
Silver 26-35
02/06/2016 | 20:42

  • Like
    0

Lo* standard, gli standard. Non massacriamo questa povera ma tanto apprezzata lingua. Scusate l'off topic ma era quanto mai necessario.

@flautomagico giusto sono d'accordo e nemmeno martirizzarli ;)

Franz
Silver 26-35
02/06/2016 | 20:36

  • Like
    0

Alla fine non sono andato in quanto i miei programmi sono piacevolmente cambiati all'ultimo ;)

Fa piacere che tu ti sia divertito in semplicità, senza scomodare tavoli costosi o spendere capitali.

Spero che la vostra storia vada avanti come merita ;)

Come la hai approcciata al lemonbar?

Forse puoi fare un tutorial per qualche pappagallo che all'estero rischia di fare solo danni ;) ehehe

Franz
Silver 26-35
02/06/2016 | 15:28

  • Like
    0

Ho avuto problemi con un download non so se si vede in allegato qualcosa.

Nel caso di sicuro potrete rifarvi gli occhi ;)

Franz
Silver 26-35
02/06/2016 | 15:13

  • Like
    0

Per il resto massima stima per il lavoro che fai @mr.free su questo non ci piove.

Franz
Silver 26-35
02/06/2016 | 15:10

  • Like
    0

@mr free , non so che tipo di segnalazioni hai ricevuto ma io non ho infranto alcun punto del regolamento.

La mia non è una sterile polemica e ha senso che i miei interventi siano in questo topic poiché a Bobo è stato descritto un tipo di donna spacciandolo per la tipica donna russa. Generalizzando quindi.

Essendo questa molto sbagliato, mi sono sentito il dovere di spiegare il perché, onde evitare che bobo oppure tutti quelli che leggano i commenti di questo topic pensino che la donna russa media si comporta così.

Non mi sembra un ragionamento complicato, lo avevo già detto in un mio commento precedente forte e chiaro.

Cercare di far capire come esistano altre tipologie di donne in russia, come ho fatto e sto facendo io, è senza dubbio utile sia a bobo che ad altri eventuali lettori.

Non è che non mi piace la descrizione fatta qua, non mi piace la generalizzazione compiuta in merito, c'è una bella differenza.

Come tu dici, avendole senza dubbio anche tu conosciute, esistono tante altre donne come la mia, quindi è il caso di rimarcarne la presenza a chi credesse allo stereotipo vecchio e stantio della russa figa si ma sempre e cmq succhiasoldi.

Quindi completamente in topic tantò più che bobo mi ha ringraziato per i miei interventi.

Al proprietario del topic ha fatto piacere, io come altri abbiamo aggiunto informazioni interessanti dal campo su di un argomento interessante senza insultare o mancare di rispetto a nessuno, non vedo dove stia il problema.

Le segnalazioni vanno valutate con criterio perché per invidia o altro si può segnare il mondo creato senza alcun valido motivo.

La tua esperienza di moderatore dovrebbe suggerirti tutte queste cose.

Di aprirmi un altro topic oltre che a non essere la cosa più adatta, non ne ho assolutamente voglia perché verrei aggredito e villaneggiato dai soliti invidiosi materialisti, come già accaduto in passato, peccato che non ti abbia visto così pronto a salire sulle barricate per redarguirli nonostante mi (loro) mi offendessero a non finire.

Pazienza, gli insulti e le critiche meschine mi sono sempre scivolate addosso, quando ero all'asilo raramente chiamavo la mamma in aiuto, quindi no problem, amici come prima.

Franz
Silver 26-35
02/06/2016 | 13:37

  • Like
    0

@Mr. Free non capisco a quale descrizione tu ti riferisca e il senso del tuo intervento. Poi quando i trolls insultavano e mancavano me, @berserker, @ivan_drago, e molti altri non ti ho sempre visto in prima linea, e ora ti scomodi per redarguire me che sinceramente con le mie 19 recensioni e più di 1200 commenti penso di aver reso un discreto servizio di informazione e divulgazione, pur senza reputarmi un maestro indiscusso simile ad un oracolo. Credo di essere sempre stato un utente serio che raccontava esperienze vere di vita vissuta sulla gnocca e sui viaggi in generale, la cosa più importante secondo me per un sito di questo tipo. Ti riconosco che a volte possa essere un po fumatino ma chi mi conosce sa che sono una persona modesta ed equilibrata, certo se mi cercano mi trovano.

Certo che esistono vari tipi di donne in russia, proprio per questo le generalizzazioni fatte dagli utenti prima di me che avrai di certo letto sono completamente erronee e per questo sono intervenuto con decisomi per sfatarle.

@lawless dopo che tutti siamo intervenuti per aiutarti nella tua situazioni devo ancora leggere un misero grazie da parte tua ma passiamo oltre.

Dal tuo intervento:"..Poi, onestamente, ci saranno sicuramente ragazze russe bellissime che non sono interessate ai soldi a Mosca...ci sono 13 milioni di abitanti là, ma direi pure che preferiscano un uomo locale che vive lì piuttosto che uno straniero, così come un'italiana preferisce una storia con un italiano che vive qui piuttosto che uno straniero che viene qua un paio di volte l'anno e non parla nemmeno la lingua da madrelingua. Poi se voi avete instaurato multiple relazioni a distanza con loro ben per voi e vi faccio i complimenti....ma posso essere scettico? e lo sono soprattutto perchè chissà perchè evitate sempre di postare foto e chat o nemmeno accettate di prendere un drink e passare una serata insieme, non vi ammazza nessuno eh...capisco che online sia rischioso, io stesso preferisco non postare cose private qui ma a far vedere delle foto da un cellulare o delle chat non succede nulla, nessuno ve le ruba."

Gli abitanti di tutta mosca sono circa 18-20 comprese le periferie cmq passiamo oltre.

Errore numero 1: Non è vero che preferiscano farsi una storia con un uomo locale, è proprio questo il punto. Molte scelgono altre nazionalità proprio perché potrebbero dare loro cil che gli uomini russi non hanno. Non ti sto ad elencare le mille cose nelle quali sono carenti perché sono molte e dovresti prima almeno anche documentarti un po', non ho una vita per stare al pc per farti trovare la pappa tutta pronta.

Errore numero 2: NON puoi fare assolutamente un paragone con le italiane. Sono forse la stessa cosa una russa ed una italiana? Questa bestemmia potevi evitartela. Trattandosi di donne completamente diverse il tuo paragone non il benché mimino senso o valore.

Errore numero 3: Pur essendo un serio sostenitore della privacy, visto che altri bell'imbusti come te in passato hanno finito per scadere in questa tua inevitabile quanto banale e prevedibilissima affermazione.

Ebbene alla fine mi ero rotto e ho postato eccome qualche foto a viso oscurato della mia ragazza ottenendo di rimando il silenzio imbarazzato che mi aspettavo.

Avendo un culo da favola ed un corpo assai notevole chissà perché tutti i miei detrattori sono diventati improvvisamente muti come pesci, notando anche gli inevitabili commenti a dir poco positivi.

Visto che io non amo vantarmi pubblicamente di ste cose, ritengo che siano solo spacconerie infantili, ovviamente non ne sono andato fieri ma almeno sono stati zitti per un po'. Sono ancora presenti in alcune discussioni sul sito ovviamente.

Visto che ti ritengo più intelligente di loro evitiamo queste scene da baraccone.

Come hanno detto altri è inevitabile che tu in così pochi giorni ti sia fatto un'idea completamente superficiale e non approfondita e circostanziata della realtà russa rispetto a chi ci va da anni oppure ne frequenta da tempo le donne.

Ergo non dare giudizi e stattene di quello che ti dice chi ha maggiore esperienza di te, come in tutte le cose.

Se vai 4 giorni in un ospedale vai a dare consigli ad un medico sulle terapie?Se vai 5 giorni a vendere medicine vai da un informatore farmaceutico ad insegnargli il lavoro?

Se vai una settimana in tribunale diventi avvocato?

Molti di noi hanno la sindrome del tuttologo, scrolliamocela di dosso e lasciamo ad ognuno le sue competenze maturate negli anni.

Franz
Silver 26-35
02/06/2016 | 02:36

  • Like
    0

@lawless chi dice che per conquistare le ragazze migliori (poi migliori in cosa non si sa...) ci vogliono tanti soldi per forza, dice un'enorme cazzata. E fino a qua ci siamo.

Poi che tu ti senta in grado dopo una settimana a mosca e alcune volte a SPB di sparare sentenze sulle ragazze russe è ancora più assurdo.

Si vede che non è la tua materia, lascia stare eviti solo figuracce.

Cosa potrai mai aver capito in quei pochi giorni? Ci vogliono settimane, mesi e anni di convivenza con una donna russa da lei o da te per avere una minima idea. Conoscerne gli amici, le abitudini, i genitori, gli usi ed i costumi.

Se tu per ragazza migliore intendi bella, o anche bellissima, ci vuole poco, ti assicuro che su 10 milioni di russe a mosca ce ne sono di belle che non ti guardano in tasca per stare con te. Esiste proprio un'espressione in russia tra le donne per definire un uomo che viene usato solo per i suoi soldi da una donna. Portafoglio con le orecchie. In maniera ssai dispregiativa. Queste fa capire molte cose... Ma se tu di questi argomenti non hai mai parlato e discusso con i locali non puoi averne la benché minima idea, ergo, silenzio, un bel tacer non fu mai scritto, oppure il silenzio è d'oro se preferisci. Tienilo a mente.

Io per ragazza migliore non mi fermo all'apparenza, le due ripe nella foto magari sono due galline della mulino bianco incredibili, mi fa piacere siano gnocche ma non basta.

E non le reputo affatto migliori se ci stanno quando vedono che arrivi in porche.

Per me una ragazza è unica e speciale se oltre ad essere gnocca ha anche uncervello sulle spalle. E' di cultura, ha studiato, ha un lavoro ed è possibilmente indipendente.

In questo modo non gliene frega un cazzo dei tuoi soldi ed è libera di scegliere secondo la personalità, il carattere ed il fascino che preferisce in un uomo.

Questa è la donna che voglio avere e che ho fortunatamente adesso intorno a me.

Ovvio che una donna così non la trovi facilmente e soprattutto non guarda il primo pappagallo di turno in vacanza.

Di spogliarelliste/ballerine/veline/ragazze immagini/pseudo modelle troieggianti che si bagnano con il tuo champagne non so che farmene.

Sei mai stato con una donna russa per degli anni? A casa sua? A casa tua? Lavorando entrambi, condividendo il quotidiano non un cocktail in un privè pompato.

Se la risposta è no, come è evidente che sia, cambia aria perché le tue sono solo vuote e sterili conclusioni di un turista per caso con la bocca asciutta.

Franz
Silver 26-35
30/05/2016 | 22:40

  • Like
    0

Mandami pure un mex in pvt qua.... Dal tuo profilo vedrai facilmente come fare è intuitivo.

Permettimi di dire però che secondo me fin dal principio lei ti ha preso per il culo. Una dolce presa per il culo visto che te la sei scopata alla grande ma secondo me lei non è mai stata intenzionata seriamente a fare una famiglia con te, seriamente. Credo che lei volesse al massimo spennarti e ricattarti poi con un tuo eventuale figlio da sfruttare. Troppi comportamenti sono poco chiari. Io non sopporterei che una donna si comportasse così con me neppure se fosse meglio di miss mondo.

Prima fa la dolce, poi scompare, poi accampa mille scuse visto che è con un altro, poi ricompare, poi si fa beccare nelle foto, insomma tutto deve avere un limite.

E' una gold digger, con al differenza assai positiva che si è voluta concedere senza risparmiarsi e ti ha fatto toccare il cielo con un dito per più volte dentro e fuori dal letto.

In ogni caso stanne alla larga, soprattutto quando iniziano a chiederti più o meno velatamente dei regali costosi, ci arrivi da solo.

O meglio, se ti interessa solo la scopata fregatene e fatti i tuoi conti, ma se vuoi una storia seria no, mai nella vita.

La mia ragazza non si è mai sognata di fare uscite simili, è sempre stata rintracciabile al cell, mi ha subito fatto vedere dove abitasse, e mi ha aperto senza esitazioni, quando c'è stata la fiducia necessaria, le porte di casa sua.

Tutti questi suoi sotterfugi ti fanno solo capire quanto sia imprevedibile e assai INAFFIDABILE.

Queste sono donne che quanto sentono l'odore dei soldi, ovvero del sangue, diventano squali senza scrupoli.

Sesso a volontà, storie zero. Lo dico per te.

Franz
Silver 26-35
30/05/2016 | 03:33

  • Like
    0

In maniera educata si certamente, hai solo snobbato in maniera arrogante un sacco di donne oneste che lavorano e non nuotano nell'oro, ti sei dimostrato un vero signore guarda.

A parte gli attacchi nei miei confronti dei quali non mi curo, ci sono abituato, la cosa grave sono i luoghi comuni che spari pensando siano grandi perle di saggezza.

Tipo ad esempio dal tuo primo intervento: "Nei paesi dell est europa, gli uomini con i soldi (e tu sicuramente lo sei), non guardano quando devono spendere con una donna che gli piace, da cene, regali, tavoli in disco etc... Da queste parti questo e un simbolo si virilita e potere in generale da parte dell uomo. Se invece uno si tira indietro, oppure semplicemente rifiuta di fare queste spese che la donna considera cose normali (perche appunto abituata cosi), la donna (specialmente se e figa) ti sconsidera subito, pensando che sei un incapace."

Oppure ancora: "E normale che ci e rimasta male che non le hai voluto pagare lo shopping, perche come ti ho detto e una cosa normale, come pure che gli uomini in generali paghino la cena quando si esce anche con le amiche, un russo con i soldi non ci avrebbe pensato 2 volte a pagare credimi."

Queste sono falsità e luoghi comuni della peggior specie e categoria. Chi li legge in buona fede se non viene indirizzato rischia pure di crederci ti rendi conto del disastro.

Non sei nessuno per sparare simili sentenze prive di alcun fondamento logico e reale.

Parla di quello che conosci ovvero della tua amata romania da bere al sabato sera buttando via inutilmente un sacco di soldi, mentre milioni di persone della tua gente non arrivano a fine mese, e lascia perdere argomenti più elevati che non ti appartengono.

Tu manchi di rispetto e offendi popoli interi è questa la cosa che ti contesto e ti esorto a smettere di fare, ti dimostri di una superficialità e banalità mostruosa, sporcando anche il nome del sito, così si fa disinformazione e non giova di certo a chi viene qua per leggere cose interessanti ed informarsi sugli usi e costumi locali.

Io ci tengo che su GT ci siano informazioni ed esperienze reali e concrete, le mie recensioni e più di 1000 commenti parlando per me, e non sopporto che l'ignoranza regni sovrana.

Scusate @gnoccatravels se mi accaloro e chiedo scusa dei toni a volte esasperati, ma per me è davvero importante che si parli con cognizione di causa di certi argomenti perché di luoghi comuni al confine del razzismo che alimentano stupide mentalità ne ho fin sopra i capelli e penso che questo sito meriti molto ma molto di meglio.

Soprattutto perché io certe cose le ho toccate con mano, so di cosa parlo e molte persone possono confermarlo, e lezioni da chi vede la realtà confinato dietro ad un tavolo da 1000 euro in disco non ne prendo. I miei orizzonti culturali sono decisamente più ampi.

La mia non voleva essere una sterile diatriba, anzi voleva solo fornire degli spunti a chiunque legga ma soprattutto a @bobo sull'evitare di cadere nei più banali luoghi comuni sulle russe e sulle cultura russa, a più riprese vilmente vilmente offesa senza fondamenti.

Lui molto garbatamente ha chiesto un po' di conforto e delle informazioni sulla sua situazione e non posso tollerare che gli vengano propinate delle falsità spacciate per briciole di conoscenza condensata.

Quando per altro anche altri hanno fatto notare le stesse cose che sto dicendo io.

Io non parlo di cose che non conosco, (un tizio a caso tanti anni fa diceva "so di non sapere" potremmo chiamarla forse una dotta ignoranza) ergo invito pertanto @vivo_a_bucarest a fare altrettanto e andremo sicuramente d'accordo senza alcun problema, ci scommetto il mio cappello.

Franz
Silver 26-35
29/05/2016 | 20:59

  • Like
    0

Per come sono fatto io 150 euro a notte per stare in Kenya non li spenderei mai nella vita. Nemmeno fossero 150 dollari, per carità. Per la metà degli stessi soldi ci escono molte più notti in bellissime mete europee o anche in altri lidi e..... Non sei in Kenya, con tutto il rispetto per il Kenya, ma spenderci pure così tanti mai nella vita. Manco fossimo alle maldive, santo domingo, polinesia o cuba (dove per altro puoi spendere molto meno). Poi de gustibus, per carità.

Franz
Silver 26-35
29/05/2016 | 20:40

  • Like
    0

@bobo assolutamente non hai giocato al ribasso, anzi hai fatto benissimo a non soggiacere a tutti i suoi frivoli desideri. Ti sei dimostrato un uomo di spessore. Dimostrarsi troppo indulgenti e incapaci di imporsi ti fa solo apparire debole e poco virile ai loro occhi. Perdi migliaia di punti.

Assolutamente secondo non dovresti metterla incinta in quanto ti stai comprando un futuro incentro se non terrificante. Pensaci bene secondo me è meglio che cambi aria e al limite te ne cerchi un'altra.

Fidati non ti conviene infilarti in una storia con prole con una del genere. Te la sei goduta, hai preso il meglio ora fuggi sereno e felice a gambe levate.

E' chiaro che lei non è interessata a te come persone ma solo come fonte o di sterile per quanto godereccio divertimento o di soldi. Punto, la dura verità. Di belle fighe come lei col cervello sulle spalle però, ce ne sono passa oltre.

In Russia gli uomini che si circondano di donne solo grazie ai loro soldi vengono definiti "Portafogli con le orecchie", metafora quanto mai efficace secondo me.

Franz
Silver 26-35
29/05/2016 | 20:31

  • Like
    0

@strutter non hai tutti i torti ahahahahaha

No sul serio è la cosa migliore, se stai sempre sul chi vive poi non ti godi più i momenti.

Caro @vivo_a_bucarest già il tuo nick dice tutto, parla di spogliarelliste rumene, tavoli da 1000 euro e auto costose ed evita argomenti più elevati perché non ti appartengono.

Hai mai avuto una relazione seria (e già qua mi viene da ridere) e duratura con una russa? Intendo andando da lei e invitandola da te integrandoti con gli usi e costumi locali.

Visto che la risposta è no, taci e parla solo di quello che sai, si vede lontano un chilometro che una vera russa non attratta solo dai soldi non ti ha mai cagato nemmeno di striscio, ergo cambia aria.

Nutro il massimo rispetto, cosa che tu non fai invece dimostrando la tua pochezza, verso la maestra del paesino sperduto o verso l'onesta lavoratrice di una fabbrica in quanto loro sanno cosa significa sgobbare e guadagnassi i soldi col sudore della fronte contando solo su se stesse, ma io mi riferivo ad una classe sociale ben diversa.

Parlo di dirigenti di aziende che si possono permettere di comprarsi casa e di avere una macchina, che viaggiano, parlano 2-3 lingue fluentemente e possono vantare 1-2 lauree alle spalle. Sono maniache della forma fisica e vanno in palestra 3-4 volte alla settimana minimo, potendo così vantare una cura del proprio corpo assolutamente inusuale e capillare. Qualche foto a viso oscurato la avevo già mostrata qua, riscuotendo una notevole ammirazione, ti sei già dimenticato o ti brucia troppo? In ogni caso non me ne frega nulla.

Queste sono le caratteristiche delle donne russe che ho avuto.

Cose che per te risultano ovviamente inimmaginabili, visto che esulano dal milione siliconato col tatuaggio sul culo che balla sul tavolo ammiccando e sculettando pur di bere il tuo champagne e di essere invitata (sotto) al tuo tavolo, però ti assicuro che è la realtà dei fatti.

E queste donne non ci pensano nemmeno ad andare in discoteca a fare le troie, perché lavorano tutto il giorno e nel week end al massimo vanno a casa delle migliori amica o a passeggiare nei parchi. Nelle disco non le troverai mai, perché è un ambiente che non interessa loro visto che assai probabilmente incontrerebbero solo personaggi come te, dai quali stanno per bene alla larga. Infatti non hai mai avuto nemmeno mezzo contatto con qualcuna, nemmeno per sentito dire. Poi ovviamente esistono le eccezioni che confermano la regola in ogni ambiente, gruppo, ceto sociale.

Quindi evita di sparare giudizi superficiali e al limite del razzismo sulle russe perché non è un argomento del quale hai sufficiente esperienze per giudicare. Parla di come hai conquistato una donna con una borsetta da 1200 euro (o sbaglio?) cercando di autoconvincerti che sia stato per il tuo fascino e basta. Come sempre provocherai grasse risate intorno a te, ma almeno sarai stato sincero.

Franz
Silver 26-35
29/05/2016 | 15:25

  • Like
    0

@bobo segui quello che ti ha scritto @berserker è uno che di russe se ne capisce davvero.

Non come @vivo_a_bucharest che oltre a non avere mai avuto una storia seria e duratura con una russa(quindi farebbe meglio a tacere) pensa che al mondo ci siano solo i soldi e i tavoli da discoteca a 1000 euro. Lui pensa che le donne fighe si possano conquistare solo se hai i soldi perché nella vita non conosce altre cose, tipo valori e sentimenti, insomma il materialismo fatto a persona. Poi ognuno fa come vuole ma non prenderlo come punto di riferimento sulle russe perché semplicemente non ne ha l'esperienza essendo sempre a bucarest, appunto. Ci siamo scontrati pu volte, e pur rispettando il suo punto di vista la penso in maniera opposta.

Io condivido con @berserker la stessa passione genuina e pura per le donne russe gnocche ovviamente, ma disinteressate al tuo conto in banca, e fidati ce ne sono.

Sono creature magnifiche che se ti scelgono come loro uomo sono pronte a donarti anima e corpo esprimendo una femminili senza chiederti la dichiarazione dei redditi.

Ovviamente le profittatrici ci sono dappertutto, mi dispiace per la tua esperienza, purtroppo anche di mele marce è pieno calcolando che mosca avrà circa 10-12 milioni di donne.

E' ovvio che una donna russa guardi anche alla tua stabilità economica, direi che è normale che se si vuole costruire qualcosa insieme.

Ma non è certa buttando via soldi stupidamente che la stupirai e la conquisterai, anzi. Quelle realmente interessate a te perderanno subito interesse se ti dimostri interessato esageratamente ed in maniera stupida al lusso poiché un domani sarai un pessimo amministratore della famiglia.

Io ho avuto storie con diverse donne russe, anche lunghe di anni e ti posso dire che conosco piuttosto bene la materia, anche se non si finisce mai di imparare.

Sono stato ospite in casa loro, ho vissuto con loro anche a lungo, e adesso da più di un anno sto con una ragazza di mosca che ha casa, macchina e un lavoro e una totale indipendenza. Maniaca dal fitness può vantare una forma fisica invidiale.

La ho invitata anche da me diverse volte e ho avuto modo di capirne le basi della psicologia e della mentalità, i pro e anche i contro. Non sono tutte rose e fiori ma sono davvero donne uniche nel loro genere, introvabili oserei dire.

Mai voluto regali costosi, mi cucina(dalla colazione prima di svegliarmi alla cena mentre guardo la tv sul divano), lava, stira e quando può mi fa pure dei doni lei.

Ti assicuro che donne del genere esistono basta avere la fortuna e la bravura di scovarle.

visto che è difficile riassumere tutto in oche righe sono a tua disposizione per chiarimenti anche in privato.

Fatti coraggio e guarda avanti te la sei goduto e la hai scampata bella, ritenta e sarai più fortunato.

Scusa se ho parlato lungamente di me, ma era solo per farti capire che la stronza

che hai beccato non è il prototipo della donna russa, stai sereno, banalmente era una che aveva un'altra relazione e ti ha usato solo per divertimento e per averne dei vantaggi tipo regalini e cose simili.

Franz
Silver 26-35
28/05/2016 | 18:14

  • Like
    0

Danilo la tua richiesta non ha risposte semplici da buttare in 3 righe da una tastiera. Purtroppo certe scoperte si fanno solo viaggiando e conoscendo nuovi posti, culture, mentalità. Ogn'uno è diverso io ti potrei dire che mi sono trovato bene in UA mentre un altro potrebbe dirti l'opposto, perché appunto a seconda della città cambiano persone, lingue e mentalità che possono piacere come non. Viaggia amplia i tuoi orizzonti e lo scoprirai da solo.

Franz
Silver 26-35
27/05/2016 | 19:16

  • Like
    0

La richiesta di @Rio_751 mi pare normalissima e condivisibile, è facile prendere fregature di taxi all'estero, tanto più in Romania.

Credo che google lo si sappia usare tutti, il collega credo chiedessi info attuali e direttamente da chi ci è stato o magari ci vive.

Quindi io lascerei da una parte la facile ironia e cercherei di dare spazio soprattutto ai buoni consigli che provengono dall'esperienza sul campo.

Franz
Silver 26-35
21/05/2016 | 13:37

  • Like
    1

La recensione a mio avviso è ben scritta, utile, particolareggiata e assolutamente credibile. Posso inoltre avvalorare la credibilità dell'autore e confermarne la stimabilità a pieno.

Poi ovvio che un mare di invidiosi si affrettino a minarne le fondamenta, altrimenti poi si rischia di dover guardare in faccia la dura realtà.

Franz
Silver 26-35
06/05/2016 | 16:05

  • Like
    0

Non capisco che senso abbia aiutarla a cercare un altro uomo, ma se sei convinto tu, convinti tutti.

Il discorso regali non devi prenderlo alla lettera, era rivolto soprattutto a chi dice che le russe, e spesso le donne in generale, si possono conquistare solo con ingenti somme di denaro o con regali esagerati.

Nemmeno io ritengo necessario che la mia ragazza mi riempia di regali, ci mancherebbe, però vabbè a volte lo fa lo stesso quindi non mi lamento affatto.

Rischio ci corna c'è sempre o cmq è uguale quando stai con una bella donna che attira gli sguardi di tutti, nulla di nuovo, fa parte del gioco e va accettato.

Ti do un consiglio, molto dresso mostrarsi gelosi con molte donne russe ti fa acquistare punti perché così vedono che ci tieni davvero.

Purtroppo questo non è il luogo adatto per le informazioni sensibili, subirebbero un'immediata massificazione che farebbe loro subito perdere valore ed utilità.

Franz
Silver 26-35
06/05/2016 | 12:49

  • Like
    0

Si trovano in molte città italiane venute per fare le turiste e già li è un ottimo frangente per cercare di conoscere con tatto, poi ci sono anche diversi siti dei quali solo alcuni meritano un po' di attenzione. Agenzie non direi se parliamo di free o cmq non di matrimonio. Altrimenti puoi sempre provarci in loco anche se senza conoscere l'ambiente e un po' di lingua da zero è molto difficile.

L'ultima frase non la capisco, ma pazienza.

Franz
Silver 26-35
05/05/2016 | 16:46

  • Like
    0

Recensione senza dubbio interessante.

@vivo_a_bucarest_ ma tu ci sei mai stato a Kiev ?

Franz
Silver 26-35
05/05/2016 | 16:39

  • Like
    0

Basta andare su booking, tripadvisor, e poi su skyscanner e scopri tutto. Non ci vogliono ne lauree ne masters.

Franz
Silver 26-35
04/05/2016 | 14:22

  • Like
    0

Grande! La leggerò con piacere, se dovesse sfuggirmi fammelo presente gentilmente in PVT che non perderò occasione per farmi una cultura. L'esperienza on the road è quella che conta di più secondo me, poi certo la si racconta nei tempi e nei modi nei quali uno riesce con i diversi impegni della vita quotidiana.

Franz
Silver 26-35
04/05/2016 | 02:54

  • Like
    0

Flauto scusa ma oltre a queste più o meno intelligenti provocazioni o spunti letterari quando potremo leggere una tua recensione recente fatta di tua sana pianta?

A scovare articoli irriverenti su internet siamo più o meno buoni tutti, la parte veramente interessante sono le esperienze personali, quelle rendono il sito appetibile ed utile secondo me, più di tanti articoletti di cronaca rosa.

Scusami se mi permetto, ma delle tue oltre 200 discussioni aperte faccio fatica a scovare una recensione di un viaggio, una trasferta, un incontro speciale all'estero se non altro… Premetto e confesso di non averli guardati tutti, solo i più recenti, ma da una persona del tuo spessore mi piacerebbe leggere qualcosa di più impegnativo, ecco tutto, vista la notevole esperienza sul campo che ci narri e che chiaramente

nessuno ti contesta.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI