Andiamo

Franz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Franz
Silver 26-35
31/01/2016 | 03:40

  • Like
    0

Tutto assolutamente credibilissimo. Cit.

Franz
Silver 26-35
31/01/2016 | 02:44

  • Like
    0

@tepes84 ahahahahahah allora continua ad aprire il portafoglio e vai tranquillo, ma non rosicare se altri non devono farlo per scopare!

Con i soldi una pay ti nomina in un attimo anche senatore della repubblica e imperatore del sacro romano impero :-))

Basta pagare, giurerà di vederti più bello di Brad Pitt. Il problema non sta nella troia che si guadagna da vivere a modo suo, ma in chi le crede.

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 18:22

  • Like
    0

Comincia col leggere le varie recensioni già presenti sul sito….

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 17:32

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 17:30

  • Like
    0

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 17:28

  • Like
    1

io quoto @braveheart68 per me è una vera follia ed una carognata cercare di ottenere sesso in cambio di un lavoro reale, figuriamoci se non c'è manco quello.

Poi magri ho interpretato male il senso del ragionamento.

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 17:23

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 17:21

  • Like
    0

@cosacco I greci dicevano geraskon didasko aei pollà, invecchiando imparo sempre molte cose. Ci hanno preso ancora una volta. Inveccchiare non è affatto una cosa di per sé negativa, però bisogna avere l'intelligenza di imparare, cosa non da tutti.

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 17:18

  • Like
    0

Come non spendere qualche parola e magari versare qualche sincera lacrima per la improvvisa quanto inaspettata dipartita dal forum del carissimo @shimizu.

Ci mancheranno le sue bislacche perle di finta antropologia spicciola sull'assenza del sesso ludico in italia…. O forse no.

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 17:14

  • Like
    1

Di nulla @viaggiatorenero. Si si verissimo, ero un ragazzino e pure immaturo. Ma non per questo ho dei dubbi su quello che ho provato. So che non volevi insinuare il contrario, era solo una mia considerazione.

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 17:11

  • Like
    0

Spunto molto bello complimenti!!! In mezzo a tante osannate fabbriche del sesso finalmente qualcosa di genuino e puro.

Il momento prima della conclusione è thrilling…. E' il momento di pace apparente prima della tempesta, emozioni fortissime insomma.

Ok ecco l'aneddoto.

Conosco una ragazza in biblioteca, bella, sensibile e anche intelligente. Scatta il killer instict. Si parte sempre dal desiderio di scoparsela senza pietà e poi si finisce che a pensare che magari non è solo questo…

Attacco bottone mentre siamo seduti a studiare, forse la classica scusa del fazzoletto, non ricordo, mi dice che fa legge, e una grande tifose di calcio etc etc

Io penso che me la devo giocare proprio bene.

Giorni successivi ci rincontriamo sempre più o meno nello stesso posto allo stesso piano, con la differenze che iniziamo a tenerci il posto.

Dopo qualche giorno le chiedo il numero e tutto fila liscio. Mi dico taci che ci siamo.

Scorgo anche un tatuaggio sulla schiena, in alto però, e la cosa mi intriga ancora di più.

Dopo una settimana circa e qualche mex a dire il vero non particolarmente invitanti, mi butto e le chiedo di uscire dopo lo studio pomeridiano in biblioteca, visto che lei poi alla sera abitando lontana non è più in città.

Lei accetta di buon grado e dopo non essere riuscito ovviamente a studiare un cazzo tutto il pomeriggio andiamo a fare due passi in riva.

Lei molto tranquilla ma un po' introversa, parla del più e del meno senza scomporsi o sbilanciarsi. Mi sale un po' di paranoia.

Ci troviamo su di una panchina, la solita panchina dei misfatti alla quale miravo, a parlare di come una barca fissa galleggiante le faccia venire in mente un club di scambisti(…). Tra il mio stupore generale chiarifica di non averne mai frequentati am che quella barca galleggiante le trasmetteva quell'idea…. Non so veramente cosa pensare, poi mi giro, silenzio, la guardo, lei no. Non so come mi spinge verso di lei che non si gira…. Se non all'ultimo stupendomi con un bacio che definire appassionato è un eufemismo. Solo allora mi sono accolto che era un po' che aspettava ma io come spesso mi capita ero li stupidamente a cercare di decriptare segnali in codice e interpretare movimenti o parole prima di agire.

Poi la relazione non è decollata però l'uscita è stata molto stuzzicante.

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 13:03

  • Like
    0

@cosacco quanto mi riconosco nelle tue parole! L'ultima una ragazza albanese buona come il pane che mi sono perso per una mancanza di esperienza in aeroporto… Il numero era li appeso nell'aria e io lo ho mancato cazz!

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 12:32

  • Like
    0

Bellissimo intervento @viaggiatorenero !

Per me l'amore è rinunciare ad importanti fette di libertà individuale, cosa per me sacra, per dedicarti anima e corpo ad un'altra persona, ogni giorno col sorriso sulle labbra.

Ovvio che insomma poi con gli anni è facile che l'amore infuocato sfoci verso un'alta forma di rispetto e stima reciproci, in ogni caso io lo vedo così al suo culmine iniziale.

Non so se interessa a qualcuno ma lo dico lo stesso.

Sono stato follemente innamorato a 17 anni. Mi sono innamorato in vacanza a Malta di una ragazza mia coetanea circa. L'incontro più entusiasmante, scintillante e vibrante di tutta la mia vita. Certo la tenera età, la situazione di certo giocarono un ruolo importante. Però il party in barca by night dove ci siamo conosciuti è stato il momento di maggior lirismo e tensione emozionale mai provato. Il bagno insieme la notte, il freddo e lo smarrimento non dovuti alla temperatura.

La difficoltà a togliersi i vestiti a vicenda, l'imbarazzo di guardarsi in viso, la disperata foga di aversi ancora e ancora. 3 giorni di cui francamente non parlo mai, 3 giorni che mi hanno fatto capire cosa sia per me l'amore.

Il brivido, il batticuore, il cardiopalmo, l'ansia irrefrenabile (sembra un attacco di panico :-)) ) di rivedersi e stare insieme come se fossero gli ultimi momenti, sempre.

Durò 4 mesi poi mi lasciò per il migliore amico, e il modo ancor m'offende. (cit.)

Smisi quasi di mangiare per un periodo, io che ero abituato a sbranare i tavoli.

Non ho più provato la stessa cosa a baciare una donna, nonostante ci siano state dopo diverse bellissime relazioni che mi hanno progressivamente rimesso in sesto, e verso le quali provo una grande riconoscenza.

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 12:19

  • Like
    0

Tutti racconti molto interessanti e a volte anche spiazzanti!

Io non sono mai stato messo alla porta, ma va detto che il più delle volte o giocavo in casa, e anche quando si finiva in camera d'albergo mi sono sempre poi fermato li con buona pace di entrambi anche se non c'era grande trasporto.

Si anche io diciamo che associo al dormire insieme qualcosa in più della semplice attrazione fisica, ma a volte per problemi logistici non ci si fa casa.

Una volta invece avrei desiderato veramente molto che una tipa se ne andasse subito da casa mia perché dopo averla scopata non la sopportavo proprio, ma ovviamente ho lasciato perdere. Situazione che infatti ho evitato che si riproponesse in seguito.

Invece mi è capitato in bulgaria che si andasse da lei a consumare, e poi lei insistesse per tornare da me a dormire…. Non ho mai voluto indagare eheheheh

Franz
Silver 26-35
29/01/2016 | 11:39

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
28/01/2016 | 20:16

  • Like
    0

@poliglotta se la moglie col mal di testa scopre che ti scopi la ventenne ti molla, divorzia e sei rovinato in mezzo ad una strada! :-))

Bella mossa ragazzo, tu si che la sai lunga ;)

Con la legalizzazione non cambierebbe una beata mazza, i pregiudizi della gente resterebbero lo stesso, la legge non cambia la mentalità, ne sono esempio le infinite cose che non sono "reati" punibili per legge ma che comunque vengono additati dalla massa come cose sbagliate sulle quali puntare il dito e da criticare aspramente.

(Solo per fare dei rapidi esempi: adulterio, avere tanti uomini per una donna e zero donne per un uomo, lasciare una donna appena dopoaverla sedotta, essere omosessuali, obesi, tradire gli amici…)

Franz
Silver 26-35
28/01/2016 | 20:05

  • Like
    0

@paolorox ammiro la tua tenacia, ma con certa gente non c'è speranza. Sottoscrivo completamente quello che dici, sono tutte dinamiche naturali mica siamo animali che si accoppiano nei cespugli, suvvia eleviamoci un minimo.

@erbufalo come dice il collega @pobomo viaggiare può essere un ottimo punto di inizio.Ti aiuta ad aprire i tuoi orizzonti, a capire diverse culture e anche ad essere più sgamato nella vita di tutti i giorni.

Io ho circa la tua età, quindi non mi ergo a tuo guru ci mancherebbe, ma in via del tutto amichevole mi permetto di darti qualche dritta, perché di certo le difficoltà che trovi non sono solo le tue, non parli di aria fritta come altri.

Hai già fatto qualche viaggetto? Ti consiglio di mettere qualche risparmio da parte e con pazienza e precisione organizzarti un bel GT, magari usufruendo di qualche info su questo forum per cominciare.

Poi mi dispiace ma devi crearti hobbies oltre al tennis. Usa il tempo libero in maniera diversa. Studiati una lingua che magari sia utile per i tuoi progetti lavorativi e non, iscriviti ad un corso di ballo anche per principianti, spulcia su fb aperitivi, cene, raduni vari di persone che hanno già un hobby e buttati. Io per esempio ho frequentato tempo fa gli aperitivi "in lingua" promossi nella mia regione. E' solo un esempio scemo.

Vai allo stadio, vai in biblioteca, in palestra, cerca con i tuoi amici degli eventi e recatici, sto banalizzando, ma è per dire trovati delle situazioni di socialità a vario titolo e attua totale discrezione. Io mi finsi un ex studente erasmus per prendere parte agli eventi. All'inizio magari sembrerai un po' l'imbucato… Ma chissene fregatene e vai.

Più stai sulle tue meno funziona la cosa.

I social… Certo spendere qualcosa sulle chat può non fare male, quando non hai voglia di uscire e tempo da buttare, ma in italia non sono molto proficue.

Io ho riscontrato i tuoi stesi problemi, semplicemente un po' di anni addietro, e ne sono uscito viaggiando e creandomi delle situazioni sociali che permettessero tramite la conoscenza di molte persone, sia ragazzi che ragazze cosa importante, di superare i problemi innanzitutto di scarsa scioltezza nell'attaccare bottone e anche per trovare finalmente qualche ragazza italiana normale che non si comportasse da finta troia o suoretta. Ammetto che possa sembrare che non ce ne siano moltissime sotto mano e la situazione in molte zone può risultare stantia, ma in realtà di belle ragazze intelligenti e simpatiche ce ne sono anche in italia…(ho scoperto l'acqua calda lo so).

Quello sul quale posso darti ragione è che la ricerca può risultare alquanto difficile e di più che da altre parti.

Per ogni eventuale chiarimento non avere problemi a chiedere.

Franz
Silver 26-35
28/01/2016 | 19:48

  • Like
    1

Le nuove proposte di Flauto mi sembrano molto intelligenti, sopratutto quella del bottone che escludoe ban indesiderati e inappropriati a tempo.

Io sperando di non andare off topic, propongo come già fatto notare da numerosi ed autorevoli utenti che sarebbe quanto mai utile e necessario individuare un sistema di moderazione e filtro nei confronti dei primi messaggi dei nuovi utenti iscritti.

Sono principalmente i nuovi iscritti (non tutti ovviamente) quelli che si rendono protagonisti di diatribe stucchevoli e spesso offensive, con tanto di meritatissimo e puntuale ban in omaggio.

Mi rendo conto che tra il dire anche una cosa giusta e poi metterla in pratica ce ne passa, quindi il mio è solamente un input, chi ha più esperienza e conoscenza in materia sarà sicuramente in grado di tramutare questa idea in fatti, se lo ritiene positivo per il prossimo forum.

Mi permetto di avanzare l'ipotesi che i commenti dei nuovi utenti potrebbero rimanere bloccati, quindi una in modalità "solo lettura", solo fino all'approvazione dei moderatori di UNA loro prima recensione valida. In questo modo l'attenzione dei moderatori verterebbe su un numero minore di items come lo sono le eventuali recensioni in confronto ai commenti dei nuovi iscritti.

Trovo GT un sito molto interessante e sul quale ormai sono felicemente da diversi anni se pur con interruzioni, non credo infatti che ci siano utenti con una data di iscrizione precedente alla mia, quindi sappiate che qualunque cosa dica non è per passare per il saputello di turno, ma solo per cercare di apportare un reale apporto ad un forum che stimo sinceramente.

Franz
Silver 26-35
28/01/2016 | 18:28

  • Like
    0

@pobomo @berserker @paolorox ma avete ancora voglia di discutere seriamente con un personaggio come @shimizu ?

Uno che afferma che il "sesso ludico" non esiste, che negli stati islamici la repressione sessuale essendo più palese è per lui più accettabile(ma poi non ci va per dimostrare la sua coerenza, che le donne in italia sono tutte affette da una mentalità malata condizionata dai poteri forti (tipo adam kadmon) e quindi o non la danno o la danno solo per interesse…

Il tutto condito da perle di pseudo cultura antropologico-maccheronica e rarissimi barlumi di lucidità.

Ha senso che persone intelligenti "discutano" o anche solo provino a farlo con una sagoma di questo tipo? Evidentemente no.

Signori passiamo avanti e lasciamo a cuocere nel suo brodo, nondimeno come passeremmo oltre notando in uno stagno una ranocchia su di una ninfea, un po' come fa il collega @genovese1975.

@erbufalo scusami un secondo e sono da te, tranquillo per il momento non disperare un periodo così lo si attraversa praticamente tutti!

Franz
Silver 26-35
28/01/2016 | 11:47

  • Like
    0

Passaporto obbligatorio. Niente visto. Agenzia di modelle, alla faccia beato te!

Io ho frequentato una cittadina dalle parti all'incirca di Lviv per più di 2 anni e mezzo e sinceramente se ci vai con aggancia e stabilisci una rete di amicizie, anche maschili, sul posto le soddisfazioni sono dietro l'angolo.

Franz
Silver 26-35
28/01/2016 | 11:41

  • Like
    0

@erbufalo per la tua condizione mi dispiace, però credo che tu debba partire da questa tua ammirevole sincerità. Quanti anni hai? Che target di donna ti poni? Quali momenti di aggregazione ti crei per fare conoscenze? Tipo hobbies, passioni, lavoro…. Questo è il punto di partenza direi. Dopo si può anche approfondire la tua personalità e vedere magari cosa sbagli nell'approccio, perché spesso il problema non è solo nelle donne che non ci stanno… Se non ci stanno un motivo ci dovrà pur essere. Non credi?

Franz
Silver 26-35
28/01/2016 | 02:03

  • Like
    0

Però permettimi @flautomagico che il free sia completamente nemico dell'improvvisazione non mi trova molto d'accordo come affermazione. E te lo dice uno che è un pianificatore nato che adora approfondire i dettagli e cerca di azzerare gli imprevisti.

Però senza la giusta dose di improvvisazione si perdono anche le chance migliori. Come anche da te più volte detto il colpo d'occhio e la rapidità di scelta per esempio nell'attaccare bottone sono fondamentali, e sono tutte caratteristiche di chi sa fare dell'improvvisazione una prode alleata. Le migliori occasioni capirano quando meno te lo aspetti e se non sei sveglio, ciao, game over.

Certamente non la sola,in quanto può sfociare nelle sue peggiori derive come la disorganizzazione, il pressapochismo e la superficialità.

Franz
Silver 26-35
28/01/2016 | 02:00

  • Like
    0

Si mi unisco alle sensate obiezioni dei colleghi, qua non c'è quasi nulla di interessante né di autobiografico.

Aggiungi qualche info in più e la recensione assumerà tutt'altri connotati per adesso è scialba ed incolore.

Franz
Silver 26-35
28/01/2016 | 01:55

  • Like
    0

@mipiacepelo grazie !

Cosi come io non posso che applaudire a @braveheart68 che ha il dono di fotografare e descrivere alla perfezione, come in un'istantanea la nostra triste e dura realtà, senza fronzoli e senza sconti.

Cambiare tutto è molto difficile, ma almeno esserne consapevoli è il primo step per farlo.

Franz
Silver 26-35
28/01/2016 | 01:51

  • Like
    0

@paolorox @genovese1975 e @berserker parlano con estrema saggezza mentre @shimizu beh… La sua antropologia risulta stucchevole e realistica come il rumore di una moneta da 3 euro. Inutile dire cosa penso per intero, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Interessante che tu ti permetta pure di fare minacce, mi strappi una succulenta risata.

Mi limito a riproporti le mie solite due domande alle quali ti ostini (forse per un difetto di comprensione dell'italiano..?) a non rispondere.

1-Perchè non ti sei ancora trasferito in un paese islamico dove la repressione sessuale viene fatta alla luce del sole e quindi sarebbe molto più tollerabile e accettabile per te? (secondo le tue precedenti affermazioni)

Poi rincari pure la dose con testualmente "beh certo le religioni islamiche in confronto a quella cristiana sono meno repressive…" Ma hai connesso il cervello col wi-fi e poi è andata via la corrente??

2-Potresti gentilmente raccontare una tua impresa amorosa di spicco a tua insindacabile scelta, o un normalissimo GT, che sia di rilievo ed interesse per la comunità come molti di noi fanno?

Apprendo con estremo piacere e gaudio che frequenteresti due donne, di che nazionalità ed età ci è dato cortesemente saperlo oppure è tutto secretato? Così ci fai capire che almeno sai che è verticale e non orizzontale.

Tranquillo che se i miei commenti meritano di essere cancellati i tuoi meriterebbero di essere dichiarati illeggibili in 48 paesi. Se poi li volessimo classificare in una scala di cose "importanti" verrebbero appena prima del rivoltino dei pantaloni e nettamente dopo il piercing al sopracciglio o il lucidalabbra effetto bagnato.

Franz
Silver 26-35
27/01/2016 | 19:09

  • Like
    0

@shimizu , sento il rumore delle tue unghie sullo specchio, prova a chiamare la mamma o la maestra, magari mi mette dietro la lavagna e mi sculaccia forte.

Confermo l'assenza delle risposte alle mie civilissime domande e le riformulo.

1-Perchè non ti sei ancora trasferito in un paese islamico dove la repressione sessuale viene fatta alla luce del sole e quindi sarebbe molto più tollerabile e accettabile per te? (secondo le tue affermazioni)

2-Potresti gentilmente raccontare una tua impresa amorosa di spicco a tua insindacabile scelta, o un normalissimo GT, che sia di rilievo ed interesse per la comunità come molti di noi fanno?

A maggior ragione perché di poeti e navigatori che sparano sentenze a caso ammantandole di sociologia è pieno il mondo.

Cosi almeno potresti darmi lo schiaffo morale che oltre ad essere ferrato in un tua personalissima teoria lo saresti anche nella pratica, cosa di sicura più ardua.

Franz
Silver 26-35
27/01/2016 | 19:01

  • Like
    0

Fanno ridere @viaggiatorenero , ecco cosa fanno!!!

@braveheart68 massima stima per la tua amica, un vero esempio per il mondo femminile sano... Io invece ho 50 sfumature di certezze assolute!

@cosacco "chiagne e fotte" è da premio nobel.

Franz
Silver 26-35
27/01/2016 | 13:23

  • Like
    0

Bene, @shimizu, dopo questa tua non richiesta e banalissima chiusa finale, non hai ancora risposto ad alcune mie garbate domande.

Perché non ti sei già trasferito in una paese arabo islamico dove a detta tua la repressione, avvenendo alla luce del sole e non di nascosto, sarebbe più accettabile?

Perché anziché parlare col tono del sociologo da osteria "Le tre marie", non ci racconti di qualche tua bella avventura o impresa col gentil sesso? Anche non con italiane se preferisci. Ah ovviamente free, perché pay siamo buoni tutti. Sicuramente sarebbe più interessante dei tuoi sproloqui.

Con la teoria, per altro da te inventata, vai fortissimo, ho dei dubbi sulla pratica. Ti sarei grato se potessi fugarmeli con qualche piacevole ed interessante aneddoto da parte tua. Siamo "Gnoccatravels" ovvero "I viaggi della gnocca", non su un forum di filosofia sociale da due lire, in un ipotetico forum di quel tipo saresti un autentico fuoriclasse.

Franz
Silver 26-35
27/01/2016 | 12:41

  • Like
    1

@federking8888 mi hai fato sdraiare col tuo commento sui bocchini fatti con serietà!!!!

Purtroppo per moltissime è vero, quello che conta è apparire verginelle (al massimo nelle orecchie) per compiacere amici, parenti e società (purtroppo anche troppo spesso noi uomini), e poi specialmente nelle vacanze estive lontano dagli occhi lontano dal cuore darla come se non fosse la loro.

Ecco, non prendetemi per quello che giudica. Io non giudico per me va benissimo che una con la sua farfallina faccia quello che vuole, non sono un borghese benpensante, può scoparsi anche una squadra di calcio al giorno (o anche tenersela a vita) che se è single e le piace così no problem. Noi se potessimo a parti invertite lo faremmo quindi basta stronzate. Estremizzando il concetto ovviamente.

Quello che non sopporto è l'ipocrisia!!! Ovvero il desiderare ardentemente di fare la "troia" (detto in maniera quanto possibile neutra) ma non poterla fare per paura del giudizio della società. Quindi da un parte stigmatizzare e criticare chi lo fa alla luce del sole, facendolo poi per prime di nascosto, senza essere viste da occhi indiscreti. Questo è un fenomeno tipicamente italiota, chi ha viaggiato o vissuto all'estero sa benissimo come funziona se una donna vuole divertirsi in totale libertà. E' propria questo che manca a molte, non tutte, donne italiane. Il coraggio di prendersi la propria libertà, non di facciata.

Franz
Silver 26-35
27/01/2016 | 12:26

  • Like
    0

@buongustaio mi sembra un ragionamento un po' cervellotico e difficilmente dimostrabile nei fatti, però si credo di aver capito, e in effetti è una dinamica che si può verificare. Però in definitiva, a te che te frega? ;)

Franz
Silver 26-35
27/01/2016 | 02:41

  • Like
    0

@shimizu nessuna asseconda le tue fantasie deliranti dettate forse dalla gnoccapenìa, anche se citi filosofi di rango nessuno di noi pensa che hai spessore culturale degno di nota nemmeno per un secondo, siamo alfabetizzati, ergo risparmia il tempo e impiegalo per cercarti una donna, è di certo meglio speso. Se tutti ti fanno notare che spari cagate, o sei un fenomeno incompreso, oppure un motivo, pensaci bene, ci sarà pure.

Franz
Silver 26-35
26/01/2016 | 16:34

  • Like
    0

@shimizu Io ho detto che è vero alcune donne italiane hanno bisogno di un motivo, sinceramente il perché però non mi interessa, affari loro, io mi focalizzo e mi scopo quelle invece più sane che non hanno questo tipo di mentalità tipo del "la do", "non la do". Come non tutti gli uomini italiani sono cavernicoli e ignoranti. Tu inquadri una parte della verità, quella negativa, ma poi ti fermi solo ad essa non vedendo le miriadi di buone opportunità che ti circondano, o meglio ti potrebbero circondare se te le sapessi creare e sfruttare. Mi chiedo se perché non vuoi coglierle o magari perché non sai coglierle.

Se tu vuoi rimanere ancorato a questi ragionamenti alla gigi marzullo dei poveri, con tutto il rispetto, fai pure e continua a guardare la metà del mondo scopante e gaudente (anche in Italia) col naso attaccato al vetro.

Poi per me il discorso finisce qua, tieniti pure i tuoi boriosi e inconsistenti trattati degni del titolo "Le Pippe, sono solo le sorelle di Pippo?", io mi tengo le mie soddisfazioni con il gentil sesso di diverse nazionalità e provenienze… Dalla russa, all'italiana, dall'ucraina alla tedesca, passando attraverso le polacche e le bulgare, non mi sono mai fatto mancare nulla, e non ho sprecato mai tempo in mille dissertazioni filosofiche vuote e futili sul sesso degli angeli, preferendo sempre una bella scopata ad un commento pseudo-sociologico inutile, autoreferenziale, banale e scontato.

Franz
Silver 26-35
26/01/2016 | 12:45

  • Like
    0

Sinceramente quando leggo @shimizu dire "in Italia abbiamo una società femminile che non è capace di fare sesso finalizzato al piacere" mi viene voglia di spegnere il pc e andare a farmi un giro, perché boiate simili ne ho lette raramente. Poi però affermi in totale contraddizione che "La verità, invece è che l'uomo è un essere superiore intellettualmente, (...) pertanto non puo' rinunciare al piacere" e poi che

"L'atto sessuale non può essere qualcosa di animalesco (…) ma qualcosa che ci ELEVA dall'essere animali, unno scambio di energia tra due esseri superiori". Ti contraddici da solo con una facilità disarmante e sconcertante.

Per non parlare poi di quando dici che " Spesso è piu' accettabile la repressione nei paesi arabi perchè è palese è sotto gli occhi di tutti, che la nostra ,essendo finta è mascherata." Ti prego non spararle così grosse, altrimenti rischiamo solo di aprirci in due dalle risate. Non lordare i pc altrui con sti sgorbi di frasi, please.

Se è più accettabile perché non ti ci sei ancora trasferito?? Come sempre a parole tutti fuoriclasse, poi quando c'è da fare qualcosa nella realtà, c'è il fuggi fuggi generale.

Devo però essere onesto e dire che altre parti del ragionamento filano e stanno in piedi, come per esempio che molte donne in italia abbiano bisogno della giustificazione dell'innamoramento per scopare, trovando così una scusa socialmente accettabile per aprire le gambe senza i rimorsi dettati dallo stigma sociale della ragazza facile, ergo troia a cui piace il membro maschile.

Caro @shimizu il tuo ragionamento però a me sembra minato alla base da una certa, rassegnazione, pessimismo cosmico, negatività imbevuti di sociologia spicciola, a volte con dei fondi di verità altre volte dominata dalla necessità di trovare una spiegazione forse alla difficoltà di trovare una donna che ti soddisfi e viceversa.

Non fraintendermi la nostra società in italia è molto degenerata dal punto di vista sociale, culturale e valoriale, ma ciò non toglie che esistano schiere di donne (su un tolta di circa 3o milioni) davvero valide, belle, colte e pure intelligenti. In più, udite udite, che amano e adorano scopare e farsi scopare.

Sul serio non siamo su X-Files o su Chi lo ha visto, ne ho conosciute diverse. Erano brave ragazze di sani principi, quasi sempre con cultura universitaria, che mi scopavano anche più volte al giorno, e senza alcun secondo fine, erano fradicie fino al midollo e avevano anche orgasmi multipli…. Questi sconosciuti.

La tua analisi a tratti condivisibile della donna nella nostra cultura non vorrei che si trasformasse in una elegante spiegazione per motivare gli insuccessi e i 2 di picche, che in fondo tutti prendiamo, con cadenze e modalità seppur diverse.

Il discorso non deve essere un inno al piangersi addosso per affermare che non c'è nulla da fare, ma deve essere un discorso propositivo che parta da una situazione se vogliamo problematica come la nostra ok, ma che si ponga degli obiettivi e dei mezzi per superarla. Cosa oltremodo possibile, vedi il "nostro" Valentino. Non era nessuno e scopava alla grande. Non ha sposato nessuna e le relazioni non erano nulla di più stabile o speciale della media delle relazioni.

Bisogna rimboccarsi le maniche non rifugiarsi nelle solite scuse imbellettate di sociologia da 2 soldi.

Franz
Silver 26-35
25/01/2016 | 19:05

  • Like
    0

@viaggiatorenero hai perfettamente ragione, non ho specificato perché altrimenti il mio commento sarebbe diventato una sbrodolata ma non era mia intenzione generalizzare. Certo che esistono donne appariscenti, firmate e di classe che sono pure intelligenti, il mio discorso ovviamente non era rivolto a queste. Se ogni volta è necessario specificarlo per nn urtare la sensibilità di nessuno lo farò, ma confidavo nel fatto che, conoscendo lo stile dei miei commenti nei quali odio le generalizzazioni, si capisse al volo il succo del mio discorso.

Franz
Silver 26-35
25/01/2016 | 17:35

  • Like
    1

@Braveheart leggo solo ora la tua bellissima rece!

Applausi a scena aperta… CS condito dal tuo stile e dai tuoi modi di fare può dare grandi risultati anche in termini emotivi. Tenendo sempre ben presente che non è un sito di Dating e non bisogna abusarne.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI