Andiamo

BelButeleto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BelButeleto
Silver
22/05/2013 | 23:42

  • Like
    6

PATTAYA ... fatemi capire.

Leggendo molti post qui su Gnoccatravels sono giunto a queste conclusioni su Pattaya:

  • nessuna attrazione culturale/turistica nelle immediate vicinanze

  • mare: una pozza

  • spiaggia: banale

  • cittadina caotica , trafficata e rumorosa

  • tipe orientali che ti fanno economici massaggi (non sex) in spiaggia

  • la sera vai in locali dove le davvero belle fiche nemmeno ti cagano neanche pagando (sono ragazze-immagine messe li per attirare clientela: se vanno con qualcuno non sarà certo con un poveraccio come te)

  • giri tutta la notte come un pirla tra una disco e l'altra ed alle tre-quattro di mattina, stravolto dalla stanchezza, dalla frustrazione e col cazzo che chiede pietà per un'erezione ininterrotta della durata di 6 ore, finalmente tiri su una poveraccia, carina come tante, e la paghi 50 Euro ...

Ma io questo posto lo conosco ... Ma certo : E' RIMINI !!!

Solo che a Rimini non spendo 900 Euro e 15 ore di volo per andarci e almeno posso fare turismo eno-gastronomico, e lo dice uno che ama la cucina Thai

(ed anche la Viet, se é per quello) .

Naturalmente sto scherzando (ma non troppo) ed é chiaro a chi legge che non ci sono mai stato, però davvero non riesco a capire così tanti G-travellers cosa trovino di impareggiabile in Pattaya.

Qualcuno ha voglia di spiegarmelo senza leggende metropolitane o ricordi nostalgici di quando aveva vent'anni nel 1951 ?

BelButeleto
Silver
22/05/2013 | 22:44

  • Like
    3

PATTAYA ... fatemi capire.

Questo é il riassunto di molti post che ho letto qui su Gnoccatravels:

  • nessuna attrazione culturale/turistica nelle vicinanze

  • mare: una pozza

  • spiaggia: banale

  • cittadina caotica , trafficata e rumorosa

  • tipe orientali che ti fanno economici massaggi (non sex) in spiaggia

  • la sera vai in locali dove le davvero belle fiche nemmeno ti cagano neanche pagando

  • giri tutta la notte come un pirla tra una disco e l'altra ed alle tre-quattro di mattina, stravolto dalla stanchezza, dalla frustrazione e col cazzo che chiede pietà per un'erezione costante della durata di 6 ore, finalmente tiri su una poveraccia carina come tante e la paghi 50 Euro ...

Ma io questo posto lo conosco ...

... ma certo : E' RIMINI !!!

Solo che a Rimini non spendo 900 Euro e 15 ore di volo per andarci e almeno posso fare turismo eno-gastronomico (e lo dice uno che ama la cucina Thai , ed anche la Viet, se é per quello) .

Naturalmente sto scherzando (anche se non del tutto) ed é chiaro a chi legge che non ci sono mai stato, però davvero non riesco a capire cosa ci trovino di impareggiabile così tanti G-travellers.

Qualcuno ha voglia di spiegarmelo senza leggende metropolitane o ricordi di quando aveva vent'anni nel 1951 ?

BelButeleto
Silver
22/05/2013 | 00:39

  • Like
    0

@birichen

io di anni ne ho 45 e sinceramente non posso né voglio mollare tutto, però mi concedo almeno il divertimento di leggere Gnocca Travels e sognare scorribande da venticinquenne, a prescindere dalla reale età anagrafica. In questo senso un vero maestro per tutti (ma specialmente per noi che non siamo più ragazzini) é ventofortissimo: lo trovi nei post sul Marocco.

BelButeleto
Silver
22/05/2013 | 00:30

  • Like
    0

@ortica

puttana e giornalista non sono sinonimi: sono la stessa cosa.

Te lo dico per esperienze dirette. fìdati.

Ti quoto @everlook ma devo quotare anche @peterin e @sbeggi : l'argomento é , come sempre, molto sfaccettato.

BelButeleto
Silver
28/04/2013 | 15:24

  • Like
    0

@zest

grazie per i bei ricordi che mi hai fatto tornare in mente.

Sono stato in india varie volte sia per lavoro che per vacanza e credo di conoscerne qualcosa. Vai tranquillo che in Kerala ci sono dei centri ayurvedici splendidi (così come ci sono delle gran chiavate: cosa tipica in India...) .

@Matt

chettedevodì: a Jaipur mi sento come a casa e a Cochi mi sento come in Paradiso ...

@Teruuk

"in Falkland road a Mumbai, come è già stato ben detto ........ non basta avere il pelo sullo stomaco e sull'uccello, ma pure sul cuore".

Onore a te, Teruuk: possiamo essere puttanieri ma non figli di puttana.

BelButeleto
Silver
18/02/2013 | 12:35

  • Like
    0

io alla fine voterò Ingroia.

Lo so che potrebbe mantenere ciò che promette solo se prendesse il 51% dei voti ma é l'unico a cui posso credere se parla di lotta alla mafia.

... e tanto per restare in tema GT: non so voi ma io non voglio né posso pagare una ragazza costretta a prostituirsi da qualche mafioso di merda o collegato a mafiosi di merda, che sia italiano o straniero.

BelButeleto
Silver
10/01/2013 | 00:40

  • Like
    0

@Barry Lyndon
sul non dare peso alle recensioni ultrapositive, con me sfondi una porta aperta.
Ho smesso da molto tempo di illudermi (anche se ancora ci spero e rarissimamente capita davvero) di arrivare da qualche parte e trovare giovani donne disponibili "aggratis" . Certo: se vai in un posto pieno di fighe ubriache a livello di vomito tra i capelli e ti ci adegui, ci può stare che trombi . Se poi però dici in giro solo che in quel posto/paese ti é andata da Dio, ometti dei dettagli fondamentali per permettere a chi ti ascolta/legge di non crearsi delle aspettative sbagliate.
Lo stesso succede se ad esempio frequenti un giro di ultradanarosi (ne conosco) , non lo spieghi ma ti limiti a dire che sei stato nel buco del culo del mondo e ti sei fatto dieci veline in una settimana... e potrei fare altri esempi, non ultimo qui nel forum vantarsi di "conquiste" senza chiarire bene se erano pay, indipay o cosa.
Suppongo che anche questi atteggiamenti ti disturbino e ti abbiano motivato ad aprire questa discussione.
In merito al farsene una ragione: vedi tu coi tuoi amici se é proprio ciò che fa per voi in vacanza. Io potevo fare l'animale una sera ma poi mi rompevo le palle ed andavo in cerca di situazioni e tipe differenti (che peraltro non sempre trovavo) .

BelButeleto
Silver
09/01/2013 | 22:58

  • Like
    0

@jamesBond007
buon per te se hai delle ventenni con cui scopare, ma non venirmi a dire che é normale averne tante e disponibili (almeno in Italia), a 20 anni per delle ragioni ed a 40 per altre ragioni
@Barry Lyndon
sicuramente non mi ero espresso bene ed ero off-topic ma chiedere se l'età conta in posti che tu definisci di vacanza "alcolica/disco/scasso/degenero..." é come chiedere se a fare un tuffo in mare ci si bagna. E chiaro che se da ragazzo vai in un posto di ragazzi che si sballano, quantomeno non stoni; se ci vai da quarantenne quantomeno ti scambiano per il papà di uno di loro (se non per un maniaco sessuale) . Ma vale davvero la pena di rispondere ad una domanda così ovvia?

BelButeleto
Silver
09/01/2013 | 01:30

  • Like
    1

Non c'é niente da fare: l'età conta.
Conta sia nel bene che nel male: a 20 anni sei ancora uno sfigato sia che trombi sia che non trombi. A 25 ti credi un gran fico ma in realtà sei un bamboccione. A 30 forse hai preso abbastanza bastonate per cominciare a passare dalla condizione di ominicchio a quella di mezzo uomo e per sviluppare o sintetizzare tue proprie caratteristiche ed un tuo charme e savoir faire che poi userai a 35 e 40 anni (e anche dopo, perché no?) anche perché saranno le tue migliori armi (più di un fisico che prima o poi darà segnali di cedimento e più dei soldi che forse avrai fatto e forse no).
Comunque sia, intorno ai 40 potrai anche essere il miglior uomo che potevi diventare ma spesso ti scoglionerai con delle decerebrate di 20 anni (rarissime, così come le 25enni) 30, 35 e più anni, sperando sempre di trovare la perla rara che dia un senso a tutto 'sto sbattimento.

BelButeleto
Silver
09/01/2013 | 00:37

  • Like
    0

@poliglotta
mi é piaciuto molto il punto di vista che esprimi nel commento del 6 gennaio: questa umiltà ti fa onore
@alce74
sicuramente non dev'essere facile vincere la diffidenza e l'invidia di un uomo che si sente inferiore a te perché gli hanno sempre insegnato (come alle donne sue connazionali, peraltro) che se non ha i soldi, l'auto ed una "posizione" é un fallito, ma qui sta il bello: mettersi sullo stesso piano di persone comunque stimolanti, condividere cose e dimostrare loro che tra voi non ci sono differenze.
E poi: se ripenso alla fatica che facevo a mettere insieme il pranzo con la cena (sessualmente parlando) quando ero single, continuo a non giudicare troppo male anche il puro svuotamento di coglioni con delle fredde Barbies (o almeno con delle "carine") sempreché questo non si trasformi in frenesia chiavatoria con conseguente crisi di rigetto come quella che, pare, stia vivendo tu.
Di contro, anche tu hai trovato qualche perla: esteticamente da 9, creativa, autonoma, meno interessata alla tua credit card. Perché non l'hai coltivata? OK, sono slave... ma infatti vivi in un paese slavo. E poi mica volevi sposarla. O si ?
Sia che cerchi la donna per la vita o una svuotapalle di buon livello, hai esperienza che qualcosa di valido si trova, a voler cercare. Insisti.
Per finire: con gli anni si impara ad apprezzare maggiormente altri piaceri : una chiacchierata tra amici, un clima piacevole, la buona tavola. Chiaro che, venendoti a scarseggiare queste cose, la tua visione di quello che invece hai (tanta gnocca, seppur di metallo pesante) si sia ingrigita vieppiù (ammazza come parlo forbito!!) .

Non verrò a trovarti a Minsk perché so che, anche se ora faccio l'equilibrato, ti ammorberei tutto il tempo col chiodo fisso - patata.

BelButeleto
Silver
04/12/2012 | 21:35

  • Like
    0

@eddycolante
allora ci conto per la prossima volta !!

@merrarchi
Guarda che non mi va di venire seguito ed analizzato così nel dettaglio
Azzo: ci hai preso perfino per quanto riguarda le cicatrici !!!
Beh : mi sono preso dello sfigato ma almeno ho la soddisfazione di aver smosso un po' questo 3d che ultimamente s'era un po' incartato. :)

BelButeleto
Silver
03/12/2012 | 00:08

  • Like
    0

Io invece quando stavo con una che faceva di tutto non sentivo il bisogno di andare a zoccole.
Ora che sto con una donna che adoro ma che mi tiene ad una media di una settimana (e neanche così Hard) , se posso non disdegno una scopata pay. Sarà anche perché gli anni passano ed a volte ho voglia di un corpo fresco e giovane e di riuscire a trombarlo a dovere .
Ci sarà chi a letto non ottenendo tutto ciò che vorrebbe dalla propria compagna riesce a mandare giù il rospo. Io non sono fra quelli: non voglio forzare la mia lei ma neanche restare col chiodo fisso in testa.

BelButeleto
Silver
02/12/2012 | 23:55

  • Like
    0

Mannaggia !!! Avevi anche l'aggancio della bambina. Se fa un po' di capricci le dici di fare la brava o il gelataio rivuole indietro il gelato, o qualsiasi altra cazzata e nel frattempo vedi come reagisce la panterona ...
Secondo me questa lasciata é proprio persa.

BelButeleto
Silver
02/12/2012 | 23:50

  • Like
    0

Qualcuno ha voglia di descrivermi l'Orso Bianco tipo? (Età, abitudini di figa e di budget, ecc.) ?
C'é anche qualche anima pia che si prende la briga di dirmi dove cazzo é 'sto angolo bulgaro, quello ungherese e minchiate geografiche varie ? Continuo a leggere queste cose ma mica posso passare la prox volta all'Andiamo ad orientarmi con la bussola ...
Grazie e ciao.

BelButeleto
Silver
02/12/2012 | 23:00

  • Like
    0

Sono stato due volte a Las Vegas ma sempre da accoppiato.
Descritta in poche parole é un trionfo di fica free per tutti i gusti.
Vegas é, con Miami e Key West, il posto di vacanza e svago per tutti gli statunitensi (e non solo) , quindi in un incredibile mix di razze trovi sia quella che strabeve e in quello stato non é molto selettiva in quanto a uomini, sia quella (che magari scende al Bellagio, al Montecarlo o ad altri hotels costosi) che tendenzialmente é più attratta dall'italiano elegante nel vestire e nei modi.
Le statunitensi impiegano poco a decidere se scoparti o no: se é si, lo é da quasi subito.
Comunque sia, due chiacchiere e casomai una bevuta (attenzione: non c'é indipay. Non ne hanno bisogno) si riescono a fare con tutte: da lì in avanti ognuno si gioca le sue carte. Mal che vada passi del tempo con ragazze con cui te la racconti un po' (e basta) ma che semmai ti presentano delle amiche più sex-oriented...

BelButeleto
Silver
02/12/2012 | 22:38

  • Like
    0

Vuoi sapere se sei il solo ad essere sposato o il solo ad avere l'OK di tua moglie?

Io se sono all'estero per lavoro (o in Italia a non meno di 500 km da casa) se cerco, spesso trovo; se trovo, spesso faccio ma non certo dicendolo poi a mia moglie o avendole chiesto il permesso prima.

BelButeleto
Silver
01/12/2012 | 11:59

  • Like
    0

@69_forever
trovi la risposta nell'altro 3d.
Aggiungo : lascia perdere il Cisne, l'Aqua ed il Romanì.
Quest'ultimo va bene d'estate per bere una cosa con una tipa nel bel giardino esterno però rischi che, causa il pochissimo giro di clienti, invece che una piacevole fanciulla ti si appiccichi addosso una che non ti piace ma che deve monetizzare il suo tempo a tutti i costi.
Ciao

BelButeleto
Silver
01/12/2012 | 11:53

  • Like
    0

Mah, guarda, c'é chi parla bene dell' EVEN11, chi dei nuovi posti (Models ed un altro di cui non ricordo il nome) . Io per comodità vado al Maxx anche perché dormo nell'hotel collegato: non ho storie di guidare con il sonno o con alcool in corpo.
Poi alla fine credo che, a parte locali semideserti (dove lo scoglionamento non é un rischio ma una mezza certezza) un posto vale l'altro.

BelButeleto
Silver
30/11/2012 | 22:03

  • Like
    1

Di nuovo al Maxx per una 48 ore di spasso.
Trovato ancora meno rumene dell'ultima volta e sempre meno insistenti (incredibile !!) e sempre più latinoamericane e caraibiche; c'é perfino una thailandese .
In questi giorni Il locale festeggia i suoi primi 10 anni di vita con un cruccio: é in apertura un nuovo locale che si metterà in concorrenza diretta. Alcune girls faranno fagotto per questa nuova destinazione. Chissà questo cosa comporterà in termini di qualità e tariffe.
Arriviamo al dunque: la patata.
Ho provato a mio parere la più bella del locale (nome? Boh …) : siede spesso tra il banco-bar circolare (entrando a destra) e la colonna. 170 cm di pelle tersa e splendido e tonico corpo con svettanti e sode tettine a dispetto dei suoi 29 anni (conoscerne di ventinovenni cosi, nella vita reale!!) gambe slanciate (la riconoscete per un tatuaggio che dalla caviglia sale al polpaccio) capelli castani lisci di media lunghezza. Dice di essere ungherese ma altre colleghe me la passano per romena. Se conversando vi dice che adora il Brasile e che parla portoghese: é lei.
Pompa cabrio ben eseguita e sesso in alcune posizioni nei limiti contrattuali ma con buona volontà (moine e gemiti perfino eccessivi). Credo che se io fossi stato più intraprendente (ero stanco come uno zebù) lo sarebbe stata anche lei. Da riprovare.
Degne di nota anche le dominicane Ana e Laura (credo). Entrambi piccine e minute (Ana molto più carina, Laura con un viso un po' “indio” e rovinato dall'acne) entrambi con dei sederini duri come marmo. Laura decisamente é sotto ai miei standard estetici ma non sono pentito di esserci stato: non succede spesso di trovare una che si fa leccare il clito a lungo, dilatandosi e porgendotelo in modo da provare più piacere, una che a metà scopata ti chiede se vuoi metterglielo nel culo (gratis) e che poi viene come un treno merci proprio quando tu le sburri nel didietro (con preservativo, naturalmente).
Perché le recensisco insieme? Perché a fine serata si propongono in coppia a prezzi da “svuotamento negozio”: tutte e due per un'ora a soli 100 cucuzze in totale. Da accettare anche se sei stanco morto: anche solo per restare vestito e vedere che combinano sul materasso (una é bisex e l'altra di dichiara etero ma ogni tanto la mangia e se la fa mangiare da un'amica).
Concludo con un suggerimento per chi non teme il rischio.
Se vi piacciono le personalità perlomeno intriganti dovete conoscere Giada.
27 anni , capelli lunghi neri e lisci, fisicone con grandi tette naturali, fantastici occhi da gatta ; spesso, come una gatta, si accoccola su uno sgabello addossata ad una delle macchinette mangiasoldi. E' italo-non so che, quindi va bene anche per chi non mastica molte lingue a parte la propria.
Il problema é che se non sapete cosa dire, o se lo dite male, rischiate grosso. Basta rilassarsi un attimo ed ecco che potete trovarvi come uno che si é fatto un bagno caldo ed é tranquillo sul divano a culo per aria: arriva lei e gli fa bruciare le chiappe sferzandogliele con un rametto di betulla.
Mai banale, imprevedibile (sia in sala che in camera) .
Ripeto: non per tutti.

Ho finito. Passo e chiudo.

BelButeleto
Silver
30/11/2012 | 22:00

  • Like
    1

Di nuovo al Maxx per una 48 ore di spasso.
Trovato ancora meno rumene dell'ultima volta e sempre meno insistenti (incredibile !!) e sempre più latinoamericane e caraibiche; c'é perfino una thailandese .
In questi giorni Il locale festeggia i suoi primi 10 anni di vita con un cruccio: é in apertura un nuovo locale che si metterà in concorrenza diretta. Alcune girls faranno fagotto per questa nuova destinazione. Chissà questo cosa comporterà in termini di qualità e tariffe.
Arriviamo al dunque: la patata.
Ho provato a mio parere la più bella del locale (nome? Boh …) : siede spesso tra il banco-bar circolare (entrando a destra) e la colonna. 170 cm di pelle tersa e splendido e tonico corpo con svettanti e sode tettine a dispetto dei suoi 29 anni (conoscerne di ventinovenni cosi, nella vita reale!!) gambe slanciate (la riconoscete per un tatuaggio che dalla caviglia sale al polpaccio) capelli castani lisci di media lunghezza. Dice di essere ungherese ma altre colleghe me la passano per romena. Se conversando vi dice che adora il Brasile e che parla portoghese: é lei.
Pompa cabrio ben eseguita e sesso in alcune posizioni nei limiti contrattuali ma con buona volontà (moine e gemiti perfino eccessivi). Credo che se io fossi stato più intraprendente (ero stanco come uno zebù) lo sarebbe stata anche lei. Da riprovare.
Degne di nota anche le dominicane Ana e Laura (credo). Entrambi piccine e minute (Ana molto più carina, Laura con un viso un po' “indio” e rovinato dall'acne) entrambi con dei sederini duri come marmo. Laura decisamente é sotto ai miei standard estetici ma non sono pentito di esserci stato: non succede spesso di trovare una che si fa leccare il clito a lungo, dilatandosi e porgendotelo in modo da provare più piacere, una che a metà scopata ti chiede se vuoi metterglielo nel culo (gratis) e che poi viene come un treno merci proprio quando tu le sburri nel didietro (con preservativo, naturalmente).
Perché le recensisco insieme? Perché a fine serata si propongono in coppia a prezzi da “svuotamento negozio”: tutte e due per un'ora a soli 100 cucuzze in totale. Da accettare anche se sei stanco morto: anche solo per restare vestito e vedere che combinano sul materasso (una é bisex e l'altra si dichiara etero ma ogni tanto la mangia e se la fa mangiare da un'amica).
Concludo con un suggerimento per chi non teme il rischio.
Se vi piacciono le personalità perlomeno intriganti dovete conoscere Giada.
27 anni , capelli lunghi neri e lisci, fisicone con grandi tette naturali, fantastici occhi da gatta ; spesso, come una gatta, si accoccola su uno sgabello addossata ad una delle macchinette mangiasoldi. E' italo-non so che, quindi va bene anche per chi non mastica molte lingue a parte la propria.
Il problema é che se non sapete cosa dire, o se lo dite male, rischiate grosso. Basta rilassarsi un attimo ed ecco che potete trovarvi come uno che si é fatto un bagno caldo ed é tranquillo sul divano a culo per aria: arriva lei e gli fa bruciare le chiappe sferzandogliele con un rametto di betulla.
Mai banale, imprevedibile (sia in sala che in camera) .
Ripeto: non per tutti.

Ho finito. Passo e chiudo.

BelButeleto
Silver
16/11/2012 | 21:18

  • Like
    0

@quinzio
concordo ed aggiungo: ho già scritto altrove che ad alcune puttane va riconosciuto che FANNO le puttane ma non SONO puttane mentre a parecchie "brave ragazze" andrebbe detto l'opposto.

Ne avete mai conosciute di quelle che cambiano tre-quattro FIDANZATI all'anno ? Cos'é ? Si sbagliano di continuo sull'uomo della loro vita ? O forse si convincono che assaggiare cazzi (mascherati da fidanzati) con una promiscuità che (ahimè) noi maschietti spesso ci sogniamo sia un comportamento più dignitoso che rimorchiare e godersela senza tante menate ?

BelButeleto
Silver
08/11/2012 | 22:41

  • Like
    0

Capita: una serata storta, un bicchiere di troppo, la routine (sopratutto...) .
Per chi volesse provare qualcosa di diverso: si può penetrare anche da mosci (non come tori ma in un modo che alle tipe piace comunque un casino perché mostrate il vostro lato vulnerabile ecc. ecc.) , sempreché la partner voglia dedicarsi a voi ed a questa esperienza. Se invece vuole essere sbattuta come una bistecca vi conviene mandarla a cagare ed andare a giocare a biliardo.

BelButeleto
Silver
08/11/2012 | 22:33

  • Like
    1

Il free ad Alicante
Quando ero in età da free, ad Alicante finivo in locali da MILF dove la differenza d'età era troppa (non dal loro punto di vista ma dal mio X_X ) . Qualche volta ho conosciuto gnocca locale giovane e (come dappertutto, peraltro) questo ti cambia la vita: ti presentano le amiche, fai seratona fino all'alba e, se becchi quella giusta, magari concludi o porti a casa almeno un ricordino.
Consiglio di buttarsi in un gruppetto di ragazze e di essere tranquilli e sé stessi: vedrete che, se non proprio il primo "team" che approcciate, le tipe del secondo cominceranno a parlare con voi. Basta non comportarsi da Itagliani: di quelli ne hanno le palle piene.

BelButeleto
Silver
08/11/2012 | 22:24

  • Like
    0

Il D'Angelo : struttura tipicamente spagnola dal punto di vista architettonico/estetico (un po' "pesante" : dopo un po' mi opprime) alla quale i gestori hanno voluto dare una certa raffinatezza. Le girls vestono abitini sexy-eleganti a differenza degli altri puticlub dove sono invece vestite da troie senza tanti complimenti .
Non necessariamente devi offrire vari drinks alla tipa prima di portarla in camera ma, sicuramente, l'ambiente porta a simulare un po' un incontro free e quindi la chiacchiera e la bevutina ci stanno.
Le ragazze sono in gran parte più che carine (anche se c'é qualche catrame) e molto giovani.
Attenzione: é l'unico puti in cui sono stato nel quale, se decidi di prolungare un'altra mezzora, la possibilità di integrare all'ora non viene neanche considerata. Mi spiego: tariffa per mezzora: 70 € / tariffa per 1 ora: 120-130 €. Se vuoi prolungare non pagherai 120-70=50 € bensì 140-70=70 € .

BelButeleto
Silver
28/10/2012 | 01:54

  • Like
    0

Spagna,
albergo con attiguo puticlub.
Rientro alle 6 del pomeriggio e li vedo: la banda del ponte .
Sono tre, sono italiani sulla cinquantina, sono tutti in giacca e cravatta, tutti e tre hanno un accessorio uguale (da qui il soprannome che gli ho dato, ma non posso dire di più perché li renderei ancora più riconoscibili).
Scendono dal taxi, si registrano, vanno in camera, ne escono.
Dopo mezz'ora sono già al piano di sotto con le mani appoggiate sulle chiappe di qualche tipa.
Per tutta la sera li vedrò in sala per dieci minuti: giusto il tempo di rientrare, scegliere un'altra ragazza e tornare in camera.
L'indomani alle 15 sono in aeroporto di nuovo agghindati da perfetti manager per le loro mogliettine che li aspettano a casa.
Mitici

BelButeleto
Silver
26/10/2012 | 19:11

  • Like
    1

@JeffAlbertson
sfigati, cornuti e mazziati: tra Austria, Svizzera, Germania, Brasile, ecc. e puttane locali in appartamento o per strada quanto denaro speso per scopare non viene intercettato dal fisco?
A quanto ammonta il PIL prodotto in Germania dalle zoccole legali, controllate e pure IVATE ?
Per una parte del 55% che ci tocca pagare in tasse ringraziamo pure il Vaticano e la nostra ipocrita classe politica, che farebbe di tutto per non perdere i voti dei cagolici (oops: volevo scrivere cattolici) salvo poi essere notoria frequentatrice di postriboli e trans, anche a braccetto coi cagolici di cui sopra.

BelButeleto
Silver
26/10/2012 | 11:50

  • Like
    0

@Nasdarowie
Chettedevodì: mi prendo il vaffanculo e me lo porto a casa.
Anch'io ho sempre creduto ai vincoli morali, ho detto di no a varie tipe ma alla fine l'unico corno a quella con cui vivevo l'ho fatto con sua sorella ... e ora che sono sposato (a parte le pay , ma quella é solo ginnastica) non escludo una chance con quella zoccola mascherata di mia cognata.

BelButeleto
Silver
25/10/2012 | 20:17

  • Like
    0

@JeffAlbertson
sono locali in cui con 10-15 € hai ingresso e consumazione alcolica (anche roba pesante, di solito) e che normalmente sembrano i lap-dance italiani, con la differenza che per 60-70-80 € fai mezz'ora di sex (tariffe a salire a seconda delle prestazioni, naturalmente, ma non necessariamente proporzionate alla bellezza delle girls).
Sarà l'abitudine, sarà che ieri all'Andiamo ero abbastanza scazzato (forse mi ero fatto delle aspettative sbagliate) ma a botta calda devo dire che continuo a preferire i Puti anche per la composizione etnica: rumene parecchie (dove non ce ne sono?) ma anche altre est-europee e sudamericane (wow, che figata buttarsi in sala in mezzo ad un gruppetto di brasiliane, passare del tempo con loro con una sensazione di solarità che con le europee te la sogni, e poi sceglierne una !!) .
Se leggi le rece nella sezione spagnola puoi capirne di più.

@ivox e altri
un compagno di merende mi ha confermato che Polyanna (ecco come cazzo si chiama !!!) é un ghiacciolo in camera ma in quanto a bellezza siamo tutti d'accordo che fa davvero girare la testa.
In fin dei conti quanti di noi nella vita reale potrebbero accompagnarsi con una femmina del genere?
Personalmente poi, con una così mi intriga parecchio l'idea di inventarmi qualcosa sul materasso che riesca a farla sciogliere.
Se scrivo che qualche volta ci sono riuscito mi tirate addosso una tonnellata di merda?

BelButeleto
Silver
25/10/2012 | 04:31

  • Like
    0

Allora ...
dopo lunga ed onorata militanza nei puticlub di mezza Spagna ho trovato l'occasione di provare questo Andiamo.
Entrato un po' prevenuto per tutte le infinite polemiche che ho letto riguardo ad asciugamani, acqua calda, qualità della cucina e storie varie, Mercoledì 24 ho riscontrato asciugamani in abbondanza (sono arrivato a pensare : Cazzo! Ma quanti ce ne sono?) ed una situazione vivibile (anzi: dalle 21 molte più ragazze che clienti) .
Cucina buona (mi é stato detto: avevo già cenato fuori, prestissimo) e due birre incluse (ma forse ho capito male: io comunque ho bevuto solo acqua come uno stronzo) .
Donne: parecchie sono sicuramente gnocche ma, ad essere sinceri, tutta questa pelle al vento mi ha confuso ed ho fatto fatica a focalizzare quali lo siano davvero e quali debbano un po' dire grazie a quelle cazzo di luci soffuse.
Magari sono stato mezzora vicino a Tamara o a qualche altra "Dea dell'Andiamo" (Vox Populi) senza rendermene conto ... ho anche fatto un gran massaggio ad una bella tipa sui divani del cinema ma non ne riuscirei a ricordare il nome nemmeno sotto tortura, quindi posso solo dire di quelle di cui lo ricordo:
Luisiana:
viso delizioso, persona gradevole, secondo me ha bisogno di un paio di sedute di linfodrenaggio alle chiappe, più che valido pompino, niente FK (ma di principio non lo esigo da una "lavoratrice" e, anzi, di norma lo evito) e scopata molto tranquilla: stasera non avevo voglia di leonesse e lei se ne é accorta e probabilmente adeguata.
Lorena:
al suo secondo o terzo attacco (carino: né volgare né insistente) ho accettato .
FK leggero (ripeto che non chiedo di più) ma soprattutto: non so se fa così con gli altri ma mi ha fatto uno smorzacandela interminabile... minkia: ci vuole tenuta atletica per riuscirci.
A breve si laurea o giù di lì in non ho capito quale disciplina artistica: congratulazioni.
Violetta:
carina, bel taglio di capelli biondi, fischino e gambe più che discrete, ma quando una viene dove sono seduto e pretende di convincermi di qualcosa (oltretutto era solo un tipico argomento del cazzo da bordello per tenere il potenziale "compratore" vicino a sé in attesa di sviluppi) per me é da scartare anche se magari é brava a letto: sono entrato per rilassarmi e non per fare polemiche.
In conclusione: riconosco di non aver capito lo "spirito del gioco" di questo locale.
Anche per mancanza di voglia di dire e ascoltare cagate mi sono trovato a girare varie volte intorno al bar come un ebete, anziché fermarmi sui divanetti a cazzeggiare con qualche tipa come molti facevano.
Capisco le premesse dei FKK (a partire da cosa FKK significa) ma non so se vedere sacche ballonzolanti, panze prominenti e culi pelosi dei clienti (per non parlare del mio, riflesso negli specchi) in numero equivalente a quello delle ragazze faccia proprio al caso mio... figuriamoci poi entrare nell'idromassaggio dal quale hanno transitato vari ani, gonadi e glandi dei quali non ho certezze a livello di pulizia ...
Un particolare disappunto personale per aver mancato le ragazze a colpo d'occhio più fighe (missili o non missili "lo scopriremo solo salendo") : questo però é stato un errore mio dovuto al fatto che tutta quell'abbondanza di passera può disorientare.
Ho finito.
Fate i bravi.

BelButeleto
Silver
19/10/2012 | 22:10

  • Like
    0

Hai ragione Jackd: restiamo in tema.

Dito in culo alla gnocca : si, se te lo lascia fare.
Anche se fa finta di non voler lasciartelo fare (ah, la psicologia femminile: é li che ti ha - probabilmente - spompinato a sangue, si sta facendo trombare in tutte le posizioni ma per farsi mettere un dito in culo vuole essere pregata : "Che si crede questo qui? Non sono mica una troia ...") .

Quindi: dito in culo SI ... sperando di non trovarci dentro il Kinder Sorpresa ...

BelButeleto
Silver
10/10/2012 | 18:01

  • Like
    0

attenti anche a non fare casino e a non attaccarvi con nessuno: la polizia da quelle parti prima ti fa passare una notte in cella (ove i tuoi anfitrioni non saranno certo dei fini laureati) e poi ti chiede chi sei

BelButeleto
Silver
10/10/2012 | 17:56

  • Like
    0

Non sono d'accordo con TheHood (sembra una brava ragazza e si comporterà come tale) : quando ne avrà assaggiato uno le verra subito la voglia di assaggiarne altri: può essere questione di mesi o di un paio d'anni ma va sempre a finire così... d'altro canto non sono mica di nostra proprietà: faranno pure quello che vogliono ...
Se vuoi fare centro, comunque, ritraiti un poco: la stimoli e poi ti fermi / glielo appoggi e strofini ma non la penetri / ecc.
In altre parole: fai che sia lei a volerti scopare

BelButeleto
Silver
09/10/2012 | 23:52

  • Like
    0

Georges Simenon (autore del Commissario Maigret) ebbe migliaia di donne e quasi tutte prostitute.
Lui diceva: "non pago una donna perché venga con me, ma perché poi se ne vada"
Se mi é permesso, adesso cito me stesso: a quasi tutte le pay che ho conosciuto io ho potuto dire con certezza: "tu non SEI una puttana: tu FAI la puttana" .
A molte delle ragazze che ho frequentato nella mia "vita reale" avrei dovuto dire esattamente il contrario.

@raffaele @pisellooone : credimi o meno ma qualche volta (sarà culo, sarà chimica) qualche pay con me é venuta , una anche in varie occasioni .

BelButeleto
Silver
09/10/2012 | 23:35

  • Like
    1

fidatevi che farsi leccare il buco del culo da una bella gnocca con "infilatio" nel suddetto della punta della sua lingua é la fine del mondo, una scossa elettrica

BelButeleto
Silver
09/10/2012 | 23:30

  • Like
    0

sono tornato da poco da Valencia.
Come ho già scritto in un altra discussione, il MAXX é un mercato della carne ma almeno, a differenza di un anno fa, la qualità e cresciuta parecchio , così come la varietà (non parlo di "catrami" : ce n'é ancora un buon 30% , bensì di provenienza geografica: colombiane, brasiliane - alcune notevoli - rumene (poche, stranamente) ungheresi, ecc.
Sarà per la crisi ma tutte le ragazza provate , anche le strafighe, si sono dimostrate più che positive in camera.
Passato una sera anche al Romanì: bel giardino con divanetti e musica a basso volume ma sala molto piccola con dentro 10 ragazze e quattro clienti: se ti becca e ti si appiccica quella sbagliata ti rovini la serata ...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI