Andiamo

Puttanierefiero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Puttanierefiero
Newbie
20/11/2023 | 10:24

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
A proposito di Russe, ieri sera ero in giro X Pattaya e mi sono fermato al COCO in SOI diamond, tra le numerose thai battono pure 5 russe, molto fighe tra l'altro... Ho offerto qualche bevuta e chiesto l'onorario, per portarle in giro a fare shopping al pomeriggio 8mila + vitto, alloggio e regali e forse te la fanno magari annusare, per un umile short time serale 10mila, per il long time 15mila, non sono comunque barfinabili da chiunque, vanno solamente con chi gli va a genio... Una di queste per essere russa era stranamente anche molto simpatica...

Ma non si rendono conto che questi prezzi non sono da Thailandia? Per me possono fare la fame!

Puttanierefiero
Newbie
20/11/2023 | 10:18

  • Like
    0

Il Bamboo bar è il bar delle vecchie altro che teen

Puttanierefiero
Newbie
06/11/2023 | 21:56

  • Like
    0

@sjoroveren said:

@antothai said:
Con la mia memoria di elefante ricordavo che qualcuno aveva postato le sue foto tempo fa...

Eccola in tutto il suo splendore nel lontano 2015...

Immagine 2023-10-30 163020.jpg

Immagine 2023-10-30 162947.jpg

@sjoroveren certo che ti dovevi essere scolato l'impossibile

Come minimo... erano serate ad alto tasso alcolico, a prescindere.
Era parecchi prima del 2015, chissà quanti anni ha passato su quelle strade, comunque confermo che di faccia non mi pare brutta neanche in questa foto, sarà che sono abituato ai livelli bassissimi delle mie compaesane, però il corpo decisamente sfatto... in ogni caso non è di certo la peggiore che ho caricato in Thai ( o da altre parti) sotto effetto dell'alcol

Un cesso del genere non riuscirei a trombarla nemmeno se mi scolassi un' intera distilleria ma che cazzo avete in testa!

Puttanierefiero
Newbie
02/11/2023 | 19:12

  • Like
    0

Concordo su tutto ciò che ha scritto @UnaBottaeVia non c'è bisogno di aggiungere altro.

Puttanierefiero
Newbie
28/10/2023 | 21:38

  • Like
    0

La Praew al massimo la pagherei con un somtam

Puttanierefiero
Newbie
17/10/2023 | 10:12

  • Like
    0

@paylover said:
@spock
Da Hooters non ho chiesto, perchè non penso di aver risposta…bisognerebbe offrire una cifra esagerata. Magari da 20k in su.
Comunque a Nana Plaza ho fatto ST da 2 fino a 5k (Barfine incluso, solitamente 700). Stasera invece la seconda l’ho pagata ben 8.2k per un LT, ma vabbè era assurda. 😂
Quindi media difficile da stimare, ma diciamo che qui tutto è possibile…onestamente non ci faccio molta attenzione. Se hai tempo e voglia da dedicarci sicuramente scopi per poco volendo. Io mi godo ogni giorno, non che sia mai…!
Più di 200 euro per un long time bah prezzi non da Thailandia.

Puttanierefiero
Newbie
12/10/2023 | 04:31

  • Like
    1

Lungo corteggiamento a suon di baht 😂😂

Puttanierefiero
Newbie
10/10/2023 | 20:59

  • Like
    0

E basta co sto free in Thailandia non esiste il free per i faranghi con le thai perchè lo fanno tutte per soldi quando lo volete capire!

Puttanierefiero
Newbie
10/10/2023 | 20:56

  • Like
    0

@Rebel1023 said:
Salve a tutti!
Dopo 4 anni e un sacco di casini nella mia vita finalmente torno nel posto piu' bello del mondo,ovviamente per me,con volo roma bangkok compagnia qatar. Questa sara' la mia quarta volta in terra thai, la prima volta fu nel 2006 a phuket, mentre la seconda e terza volta sono stato a pattaya, proprio vero il detto....Las Vegas sta al gioco come pattaya sta alla figa.......La mia non e' proprio una richiesta ma un consiglio che chiedo ai piu veterani, A Bangkok nei miei precedenti non mi sono mai fermato, lo so, sono un coglione. ma quest'anno per i miei primi 40 ho voglia di conoscere, per quel poco che staro, la citta' degli angeli. Ora chiedo a voi piu esperti perche davvero sono in confusione, mi conviene stare solo 2/3 giorni in quel di Bangkok oppure sarebbe meglio fare magari una settimana nella capitale e l'altra a Pattaya? questo e' il mio grande dilemma...al budget non ci penso perche' i 40 vengono una sola volta e in vacanza,parlo per me, non mi faccio mancare niente, se mi devo attaccare alle cento euro in piu o in meno mi sto a casa. ovviamente poi scrivero anche nella discussione birre e balorde perche' mi farebbe piacere passare qualche serata con chi conosce il posto,perche' si, a me piace fare baldoria, ovviamente nel senso buono della parola. Vi ringrazio anticipatamente e sicuramente seguira' mia recensione

Posso chiederti quanto hai pagato il biglietto e quando l'hai comprato?

Puttanierefiero
Newbie
10/10/2023 | 20:54

  • Like
    0

@lone1970 said:
Ciao ieri sera breve giro in soy 6 tante ragazze anche se la qualità è scesa dall ultima volta. Giro veloce e poi andato all’XS in walking street. Tantissime ragazze, quasi tutte molto belle, musica troppo forte per riuscire a fare due parole comunque offro da bere a una tipa, due seni naturali come piacciono a me , simpatica dopo un paio di giri chiedo il prezzo per protarla via , 1000 bath bar fine e ben 7000 per lei per due ore…. Al che mi sono rifiutato … qualcuno è riuscito a portarsi via qualcuna dall xs a prezzi migliori?

7000 baht per due ore non sta nè in cielo nè in terra. A sentire sti prezzi rabbrividisco, evidentemente non aveva voglia sarà che hanno il culo pieno di ladydrink e mance e bonifici da sponsor...

Puttanierefiero
Newbie
14/09/2023 | 18:19

  • Like
    0

Dipende anche da chi si ha davanti non tutte hanno gli stessi prezzi a seconda del livello

Puttanierefiero
Newbie
11/09/2023 | 05:52

  • Like
    3

Comunque la tipa non te l'ha data non perché è innamorata del belga, ma perché invece dei soldi gli hai dato dei cioccolatini e souvenir 😂😂😂

Puttanierefiero
Newbie
01/09/2023 | 20:22

  • Like
    0

@Alexbond said:
Di non asiatiche conosco direttamente solo una ragazza svedese a Bangkok da lungo tempo.
Bel viso, ma per il resto come estetica lascia a desiderare. Sulla trentina, cicciotella, senza tette e qualche smagliatura qua e là.
Tuttavia ciò che perde di estetica lo guadagna in prestazione. Signora scopata e fa di tutto.

Essendo una professionista non la trovate sulla strada. Forse ogni tanto in qualche discoteca o locale quando va per divertirsi, ma magari non disdegna un cliente a suo piacimento. Rate base 15k l’ora e non ha alcuna penuria di clienti.

15k per un cesso hahahahah

Puttanierefiero
Newbie
29/08/2023 | 14:52

  • Like
    2

A pattaya non si rimorchia, si paga e basta! La parola rimorchiare è totalmente fuori luogo.

Puttanierefiero
Newbie
27/08/2023 | 18:59

  • Like
    1

@ripellino said:
ecco cosa si trova a cazzeggiare su ThaiFriendlyScreenshot_20230826-175444_ThaiFriendly.jpg

hahahahahahahhahaah hahahahahahahah 38 anni è già da buttare

Puttanierefiero
Newbie
23/08/2023 | 16:35

  • Like
    0

@sexybangkok said:
"La bellezza è negli occhi di chi guarda."
Johann Wolfgang Goethe.

si la bellezza sta negli occhi degli allucinati 😂😂😂

Puttanierefiero
Newbie
23/08/2023 | 15:29

  • Like
    0

@UnQuarantenne said:
Ieri sera soi 6, non ricordavo un rapporto gnocche/puttanieri di 10 a 1 , (ok un po' meno forse, ma rende l'idea) 😁 sono anche troppe, ho passato più tempo a schivarle camminando che a bere nei vari bar, ma ci sta..
Per ora quello che mi è piaciuto di più è il Roxy bar, tant'è che una giovine balorda dopo un paio di bevute mi ha convinto senza troppa fatica al boom boom. Non le ho nemmeno chiesto come si chiama, è bellina nella media, ma quel fisichino maneggevole era tanta roba😉
Nel frattempo ho dovuto cambiare alloggio e stamani mi sono spostato accanto a soi Buakhao perché al twin palms residence dove ero c:è stato un problema con l'acqua ieri notte e stamani era ancora in manutenzione, quindi bye bye. Comunque onesti, mi hanno rimborsato la differenza dei tre giorni mancanti scusandosi, almeno questo.
Ora piscina visto che oggi finalmente c'è il sole, stasera mi sa che faccio un giro per gogo,poi vediamo😁
ciao bimbi✌️

10 gnocche a 1 in soi 6? Definire gnocche le signorine in soi 6 direi che è al quanto fuori luogo semmai già trovarne una decente su 50 è un miracolo in quella via che sembra la sagra della porchetta e dei nuovi mostri.

Puttanierefiero
Newbie
22/08/2023 | 12:42

  • Like
    0

@allorev a me successe una volta sola con una del palace agogo che barfinai due volte, la prima tutto ok mentre la seconda notai che c'era del rosso fortunatamente non esagerato giusto quello quando sta per finire il periodo. Ovviamente da quella volta non la barfinai più. Peccato perchè ci sapeva fare...

Puttanierefiero
Newbie
22/08/2023 | 11:28

  • Like
    0

@antothai said:
@Puttanierefiero

Ripeto... successo 1 sola volta... mio amico non capiva quale fosse il problema così mi ha passato la donna al controllo passaporti che non ha voluto sentire ragioni e prenotazione di 1 solo giorno non le bastava (mio amico aveva visto x 2 mesi).

Alla fine hotel e prezzo erano buoni così rimasto per tutti e 7 i giorni. Ho pagato io per lui e mandato foto della ricevuta che lui ha mostrato al controllo passaporti.

Comunque unica volta che successo... altre volte con persone che avrebbero soggiornato in condo e senza alcuna ricevuta o prenotazione mai successo nulla.

Per legge dovrebbe bastare ricevuta o prenotazione anche di 1 sola notte,

Io oltre a chiedere qui ovviamente ho chiesto anche all'agenzia dove solitamente compro i biglietti e mi han detto che una notte sola potrebbe non bastare e di prenotare almeno per le prime 3. Una volta tra l'altro per il visto turistico era molto più semplice non chiedevano nemmeno l'estratto conto con gli ultimi movimenti dell'ultimo mese cosa che invece adesso vogliono. Se solo avessero lasciato i 45 giorni anziché rimettere i 30 oggi non avrei questa rottura di dover fare tutte queste operazioni.

Puttanierefiero
Newbie
22/08/2023 | 08:57

  • Like
    0

Grazie mille per le risposte allora non mi restano altro che due scelte: o lasciare la Thailandia il trentesimo giorno e ci rientrerei tranquillamente perché il volo sarebbe di mattina presto, oppure volendo stare più di 30 giorni prenotare obbligatoriamente almeno una settimana in hotel. @AntoThai hai prenotato una settimana per il tuo amico hotel con cancellazione o ha poi pagato per intero e soggiornato li tutti e 7 i giorni?

Puttanierefiero
Newbie
21/08/2023 | 23:47

  • Like
    0

Riapro questo topic perché sto organizzando il mio prossimo viaggio nel 2024 e non mi sono chiare due cose: la prima se sto più di 30 giorni e richiedo il visto è sufficiente la prenotazione per una sola notte in hotel o rischio che non mi rilasciano il visto? Prenoterei solo una notte perché poi cercherei un condo per il resto della vacanza. La seconda domanda è, se vado via il trentesimo giorno sto ancora dentro i 30 o si sfora dal trentunesimo in poi? Grazie.

Puttanierefiero
Newbie
16/08/2023 | 19:39

  • Like
    0

@yades Na cifra! Soprattutto se è una delle vip$$$$$$ di patong che si aggirano tra i privè dell'Illuzion con tanti followers su instagram

Puttanierefiero
Newbie
14/08/2023 | 14:58

  • Like
    0

Se stai meno di un mese non ha nessun senso l'appartamento

Puttanierefiero
Newbie
12/08/2023 | 15:44

  • Like
    0

@yale belle fighe nere in Thailandia non esistono a meno che non ti piacciano i pachidermi

Puttanierefiero
Newbie
11/08/2023 | 20:06

  • Like
    0

Andare ad africane in Thailandia fa gia ridere così

Puttanierefiero
Newbie
08/08/2023 | 20:47

  • Like
    0

A Pattaya il motorino non serve a una fava...

Puttanierefiero
Newbie
31/07/2023 | 19:31

  • Like
    1

Se vi fate i conti per 3 4 euro in più non oso immaginare cosa vi trombate 😂😂

Puttanierefiero
Newbie
31/07/2023 | 19:25

  • Like
    0

Togliessero sta cannabis del cazzo inutile e deleteria creando solo altri tossici dipendenti, bastano già gli alcolizzati a pattaya che fanno danni.

Puttanierefiero
Newbie
24/07/2023 | 19:59

  • Like
    0

Io non capisco come si possa perdere il proprio tempo a messaggiare con una che non solo è una succhiasoldi ma è pure un cesso a livello estetico...

Puttanierefiero
Newbie
23/07/2023 | 08:38

  • Like
    0

Lo dico io che a molti dovrebbero bruciarlo il passaporto...

Puttanierefiero
Newbie
21/07/2023 | 18:14

  • Like
    0

Comprane due se li merita 🐔

Puttanierefiero
Newbie
18/07/2023 | 18:49

  • Like
    2

@otello.ilmarchigiano said:
@Puttanierefiero mah...
Con un budget per hotel a bkk a 30 euro...

30 euro al giorno per un hotel a Bangkok tanto vale che sta a casa.

Puttanierefiero
Newbie
18/07/2023 | 14:49

  • Like
    0

Puttanierefiero
Newbie
18/07/2023 | 12:45

  • Like
    0

L'unico consiglio è portati soldi tanti soldi

Puttanierefiero
Newbie
17/07/2023 | 20:50

  • Like
    1

@visconteo said:
@Puttanierefiero ma no, ha qualità nascoste

si fottere i polli

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI