Per tre giorni ho avuto problemi di pancia, quindi non ho fatto chissà cosa, salvo la "fidanzatina" che viene in camera. Della storia che dovevo raccontare, sto pensando ancora se raccontarla e come, potrebbe causare false aspettative per quei 100 che leggono e non scrivono, e poi si fanno inculare mandando il stipendio ogni mese. E far andare fuori giri quelli che invece scrivono e sanno come "funzionano le cose" qui.
Thaifriendly: provato, facendo prima un nuovo account Line. Mi serviva una scopata veloce, a domicilio e ho cercato un qualcosa di veloce. L'app è sempre una mezza incognita ma cerco di fare un riassunto di come opero io, con le ricerche.
Devono avere un po' di foto. Almeno una a tutta figura ( per valutare la merce). Controllate il viso tra le varie foto, se alcune sembrano divergere, o ha usato pesantemente i filtri(male) o ha più anni di quelli che dichiara (male). Anche la data in cui ha effettuato l'iscrizione potrebbe essere un indizio. Chi è da poco iscritta, potrebbe avere foto recenti, o meglio c'è più probabilità che le foto siano recenti. Ho alcune tra i preferiti che non hanno cambiato le foto per un anno, chissà come sono adesso.
I prezzi sono quelli che si son sempre detti, alcune principesse non scendono sotto i 2000, altre è facile combinare per 1500. Comunque, se vi viene il prurito, una in max 2 ore la trovate che vi venga in camera.
Uso l'app solo in caso di necessità, non mi va di giocare a bingo ogni volta che cerco di trovare una ragazza per lo svuotamento. Per tre volte che l'ho usata quest' anno e l' anno scorso, mi è sempre andata bene, però se potete uscire o non avete necessità di trovare buchi ad ogni ora del giorno eviterei di usarla. La ruota di scorta in caso di emergenza, ci puoi girare per un po', ma poi è meglio avere quella normale.....
Mi è arrivata la risposta di Line. Sono stato sospeso. Ora, non ho cercato di vendere armi o droghe, non ho fatto bullismo e tutte quelle cose nelle lore regole. L'unica cosa che ho fatto è stata contattare un account professionale ( quello dei massage) e chiedere dei servizi ( in maniera molto discreta tipo, full service, shots, ecc). E me capita sempre tutte a mi.....
Ho Line bloccato. Ricevo solo messaggi e non posso aggiungere nuovi contatti. Me ne sono accorto questa notte che avevo problemi (nessuna che rispondeva ai miei messaggi) e oggi credo di aver capito anche perché. Probabilmente, quando ho chattato con i massage/postriboli di Bangkok, qualche algoritmo avrà ritenuto le conversazioni inappropriate e inneggianti alla prostituzione e mi ha bannato per non so quanti giorni ( potrebbero essere addirittura 7). È l' unica idea plausibile che mi è venuta in mente. Ho cancellato le chat che aveva in cronologia ma non è cambiato niente. Meglio usare Telegram a sto punto per parlare con i massage. Stavo scrivendo il resoconto di ieri, ma ho preferito prima mettere sta info visto che mi è balenata sta idea mentre buttavo giù 2 righe su ieri.
Sarà un racconto un po' incasinato che sembra un film di Christian De Sica e Massimo Boldi, ma fatto peggio. La parte finale però sarà quella secondo me importante.
No, era solo un'info che avevi messo dicendo che si riempie tra le 4 e le 5. Sono io che ho voluto provare, e sono cascato male. Se la situazione non cambia sarò uno dei tanti locali che apre e poi chiude a Pattaya.
@Kiniao la foto non me la fa caricare. Mi dà errore.
Avevo già scopato quella sera. Se trovavo niente di mio gradimento , non era un problema. Pensavo, sbagliando, che l'Akira si riempisse verso quell'ora con qualche ragazza dei gogo nelle vicinanze. Non è successo. Punto.
Mi piace sperimentare cose un po' diverse, non è andata come pensavo. Magari è il periodo sbagliato, magari è il giorno della settimana sbagliato, ma verso quell'ora, in quella discoteca, non c'è un cazzo
Rileggendo ho visto che manca un concetto fondamentale. Le tipe trovate all'Akira, intendevo scopare pagando. Magari quella più alticcia sarebbe venuta con me senza, ma in Thailandia, come turista, a Pattaya, quando si parla di trombare, io intendo sempre con i baht. Che non facciamo passare messaggi sbagliati....
Ieri , lunedì a pranzo sono andato al mercato del pesce di NaKluea. 1 kg di mazzancolle e una seppia da 600 g, tutto arrosto cucinato e servito al tavolo a circa €12 .
Sono stato in soi 6 la sera e poi verso tardi sono passato in walking Street per andare in disco. Verso le 2: 00-3.00 ha incominciato a piovere forte. Mi sono dovuto rifugiare ai lati della walking Street perché le discoteche erano belle distanti ancora, e ho scattato una foto che metto sotto . Una foto dal sapore un po' cyberpunk. Semplicemente volevo aspettare fino alle 4:00 del mattino, un po' come scritto da @siamhousepattaya in qualche post scritto da qualche parte. I motivi li intuivo, ma ora vi spiego anche un po' cosa ho visto. Prima di tutto in giro c'è tanta gente che ormai è spaccata, buttati a terra, zoppicanti, da buttare via. Potenziali concorrenti paganti che si eliminano da soli, ragazze che magari sono andate in disco prima, sono già state prese, magari anche non bellissime. Teoricamente dalle 4:00 in poi qualcuna dei gogo, potrebbe o dovrebbe andare in discoteca. Ma io sono scemodimerda, e invece di andare al mist o al Republic, sono andato al akira. Quella cazzo di soi 15, mi aspetto che in qualche modo mi dia soddisfazioni, e invece puntualmente mi delude sempre.
Entro dentro dopo le 4:00, e ci sono tre tavoli di tipe contati. Sti cazzi, aspetto. Tanto tra poco arriveranno quelle del Sapphire, del Coco e dello Shark mi dico.….col cazzo. Non entra dentro praticamente più nessuno , e l'unica gnocca che mi sarei fatto alla grande, era quella che accompagnava ai tavoli e faceva da PR. Scopro quindi in seguito che i tavoli delle tipe sono una comitiva unica. Un locale di ragazze capitanate dalla mamasan, che facevano festa. Avevo anche chiesto che locale, ma non me l'ha detto La mamasan mi ha riempito di rossetto da un orecchio all'altro. Tornato a casa che sembravo il joker. Avrei potuto portarmene una a letto. Sì. Potevo bombardarmi la mamasan.Sicuro al 99%.
Sicuro che adesso mi prendo i peggio insulti, ma io sta vacanza voglio scopare fighe super fighe. O meglio che ritengo tali. Avevo già scopato la sera in soi 6, e portarmi a casa e una di quelle sinceramente non mi andava. La mamasan era sicuramente una bella donna tra i 35 e i 40 anni, se una situazione del genere fosse capitata in Italia, sicuramente sarei andato con questa. Ma vengo in vacanza in Thailandia per altro.
PS: è vero, come dice @siamhousepattaya, è pieno di italiani in giro che berciano, fanno casino. certe volte mi pare di essere in Italia. Faccio 10.000 km, e mi ritrovo qui i maranza di fianco.
Sabato 17: sarò breve perché c'ho un sonno della Madonna, sono in lobby aspettando che mi rimettano in sesto la camera. Voglio ritornare a dormire...
Torno in soi 6, per trombare con quella del Goodfellas. Ma non era il Goodfellas, ma stava all' Exotica. Il Goodfellas mu era rimasto impresso perché c'erano parecchie ciccette... Tornerò al Goodfellas. Torno in albergo per lavarmi e sistemarmi un attimo e mi dirigo verso WS per andare in disco. Sono io scemodimerda, purtroppo in disco a girare come un pampe non ci so stare, e investire in un tavolino da solo sinceramente non c'ho voglia. Sono passato al Bliss, dove giorni fa avevo conosciuto una tipetta di 22 anni. Portata via per short time, 3000+1500, alla fine rimasta anche per un secondo round, scambio di numeri per rivederci fuori dal giro gogo.
Comunque, chi di solito frequenta le disco a Pattaya, com'è che si muove? Prende obbligatoriamente il tavolino? Gira e si incunea in mezzo ai tavoli? Non sono domande provocatorie, volevo solo sapere come vi organizzate voi.
@dotgnocca ho provato a farmi la patente internazionale 2 mesi prima di partire, ma per problemi con la motorizzazione, non c'è l' ho. Quindi no. Giovedì ho visto fermare uno dalla polizia in beach Road.....meglio non rischiare.
Lady love - LK: saranno state le 10:30 11:00 di sera, ma sinceramente non c'era tantissima scelta e neanche tanti clienti a dire il vero. Dalle foto in internet sembrava molto meglio. Probabilmente bisogna andarci un po' prima.
Showgirls - LK: stesso giorno stesso orario del Lady Love. Più o meno stessa situazione. Probabilmente quelle belle erano già state prese e dovevano ancora tornare dentro.
Okeanos - WS: è fatto a mo' di teatro. Sono entrato dentro. Mi sono seduto e aiuto mamma. Sul palco c'erano solo paracarri, ma veramente. Quell'unica carina ha provato subito a venire a sedervi vicino almio posto per prendersi da bere. Ma aspettate un secondo che appoggi il culo sul divano prima di venirmi a rompere i coglioni con il drink. Una carina, il resto…stendiamo un velo.
Bliss - WS: qui diverse ragazzine belle non troppo affollato. Da testare per chi vuole.
Iron Club - WS: volevo andare prima al gemello in LK, il Queen Club, ma alla fine sono entrato prima in questo. Se il vostro genere sono le tettone rifatte e troioni da battaglia, questo è il vostro Paradiso. Ho anche visto parecchie che si lasciano andare, mancava solo che facessero una pompa a qualcuno. Però l'atteggiamento ripaga infatti per la prima volta ho visto tirare una catena. Visti i prezzi che girano nei go-go, pensavo fossero ricordi di nostalgia del passato, ma quando ad un uomo accarezzi il pisello e gli metti la lingua in bocca non capisce più cazzo. Non credo comunque ritornerò.
Club 79: qualcuna bella, qualcuna carina, qualcun altra meno. Comunque secondo me qui qualcosa si trova sempre.
Pin Up - WS: è inconcepibile la quantità di fighe che ci sono qui dentro. Non trovare qualcosa qui che vi piaccia, è impossibile. Appena entri rimani basito. Direi che sono addirittura troppe. Il problema sono i soldi…….. ve ne servono tanti.
In questi giorni, io entro nei go-go già scopato, per non cadere in tentazioni spenderecce. Questi giri nei primi giorni mi servivano solo per vedere un po' la situazione, probabilmente nei prossimi giorni qualcosa vado a fare dentro tipo al Bliss e molto probabilmente anche al pin-up.
Torniamo a quello che dovrebbe essere un diario. Venerdì 16: faccio colazione. Poi mi preparo. Vado a mangiare un boccone al terminal al 21 perché volevo fare delle compere, ma non ho trovato quello che cercavo. Pian pianino mi dirigo verso Beach Road. Prendo un Baht bus e mi dirigo in hotel. Vado a mangiare a cena verso le 6:00 del pomeriggio al runaway night market. Visto che ero lì faccio un giro in soi 6 e mi fermo al liquid. Qua ho trovato una porcona assurda, non parlava praticamente niente di inglese, ma parlava la lingua della portaggine, e quella la capivo benissimo. Anni? Bho. Nome? Non ho chiesto.
1500+500 stanza ( leggerissimamente meglio delle altre in soi 6) + 1 drink.
Per referenza, questa è quella al Lust. Molto meglio dai vivo.
Quella del Goodfellas non è online.
La notte del 16 vado a fare un giro in disco. Entro prima al Repubblic, sono circa le 2:30, impaccatissimo di gente, non sapevo né dove andare né come muovermi. Gente dappertutto sopra sotto in mezzo, a me che piace tanto la ressa…..Tante belle ragazze. Come aveva detto due mesi fa mi sembra anche siam haus Pattaya. Esco, vado al mist, stessa identica roba. Pieno di gente, non ti riesce a muovere. Tante belle ragazze. Riesci anche a fare qualche sguardo d'intesa, sfiorarsi con la manina, ma non so dove cazzo mettermi. Ed è un vero peccato, perché guardandosi un attimo in giro ci sono tante tante belle ragazze, e più o meno tutte sono lì per un motivo. Se si è almeno in due secondo me è da fare tappa fissa in disco per tutta la vacanza, da dividere più che altro le spese del tavolo che prenoterai.
Quindi mi viene un'idea, perché non andare in uno appena aperto? Mi dirigo al Akira, entro ed è vuoto. Ci sono più camerieri che clienti. C'erano due tavolini di ragazze. Il primo erano tutte abbastanza bruttine. Secondo c'erano due carine, ma sembrava tipo una festina privata.
Devo trovare il modo di farmi piacere la ressa e capire come stare in mezzo a tutto quel casino. Io stasera devo ritornarci o al Repubblic o al Mist Perché tutte quelle fighe non possono rimanere lì senza farci niente.
Ah, informazione . Se la sera è tarda e voi non avete ancora concluso, in walking Street dalle 2 in poi incomincia a popolarsi di freelancer. Alcune anche abbastanza carine, ocio ai ladyboy. Il prezzo può andare dai 2000 ai 3500.
Dai domani vi dico cosa riesco a fare in discoteca stasera.
Il 12 sono partito per Pattaya e ho voluto provare l’autobus. La stazione di Ekkamai è comoda, se alloggiate vicino Nana. Com'è andato l'esperimento ? Sinceramente niente di che. Il viaggio costa 131 baht più 20 bagaglio, ci mette due ore e mezza con una fermata di 15 minuti per fare rifornimento. Poi alla stazione Nord di Pattaya devi prendere il bath Bus, 50 baht e ti porta vicino all'Hotel. Dopo devi camminare eccetera eccetera, non vale la pena secondo me. Prendete il taxi e pagate questi 1300 baht, è più veloce e più comodo.
Alloggio all'holiday inn Express, questa è la terza volta che ci vengo. La camera è circa 21-22 m² e hanno fatto anche dei miglioramenti rispetto all'ultima volta, soprattutto in bagno. Per €28 al giorno più colazione è molto buono.
La prima volta l'avevo scelto per la posizione strategica visto che era un novellino e volevo visitare tutto.
In questi giorni ho girato tanto, è s** poco ma mi serviva per capire un po' bene la situazione e decidere poi come cosa fare nei giorni futuri. Descriverò più che altro a zone e i locali in cui sono stato e cosa ho fatto.
Premessa, ovviamente ognuno di noi ha il suo metro di giudizio su chi è figa e chi no. Di solito, confrontandomi con altri uomini, io sono sempre stato quello, diciamo così schizzinoso, quindi se vi dico che in un certo posto c'è figa. potete stare certi al 99% che la maggior parte di voi trova la ciccia dei suoi sogni.
Tree Town: mhe!.. la maggioranza sono vecchie e cessi. Quelle pochissime carine sono già occupate. Mi riservo di tornarci comunque.
Soi Buakhao: tutta la soi è piena di bar, baretti, mezzi gentleman Club e mezzi gogò. Ma può essere abbastanza dispersiva. Qualche fighetta anche c'è, ma rapporto quantità qualità secondo me è basso.
Beach Road: paracarri, vecchie, donne che ti ispirano malattie e ladyboy ( di quelli brutti). Non mi sono addentrato in mezzo al sabbione in cerca della fanciulla appena venuta dal issan. Non sono Pro fino a quel punto…
Soi 6: le note lieti. Qua non è possibile che non troviate una tipa che vi faccia venire il cazzo duro. Ho scopato una di 19 anni al Goodfellas, loro partono sempre da 2000. Io faccio un po' di commedia, tipo: “ehhh ma quanto!” “No, non sono convinto..” ( non sono convinto, però 1 minuto prima mi hanno preso il cazzo duro in mano, dettagli) e finisco per dirgli 1500 e un altro drink. Accettano.
Idem ieri sera, 15 mercoledì. Ero in direzione 2nd road, cercando di scappare e di vincolarmi da tutte quelle che ti prendono per portarti dentro al loro bar, quando intravedo sulla strada sta tippetta mi fermo, torno indietro ed entriamo al Lust. Questa l'ho dovuta scaldare un pochino perché non ero convinto. Ma che fichetta da mangiarsela. 19 anni. Solito 2000 tira giù a 1500.
In soi 6 potete trovare di tutto, sta a voi capire se andare con la tipa oppure no. Facciamo degli esempi in un bar, 'exotica mi sembra. Io ero su un lato del tavolo con una tipa che limonavo, mentre con una mano le massaggiavo la gnocca e con l'altra gli strizzava una chiappa. Dall'altro lato c'era un'altra persona con una tipa che parlava nel senso della vita, insomma sembrava facesse discorsi seri. Io poi non sono andato su, l’altro credo proprio di sì. Non sentivo le giuste vibrazioni e di solito siete sempre nel giusto quando succede questo.
In un altro bar, non ricordo assolutamente il nome, ho visto sta tipa bellissima. Aveva già i suoi anni, infatti poi mi ha confermato che ne aveva 33. Ci siamo seduti ma non sono riuscito a trovare la scintilla, la tipa era sempre sulle sue e sono andato via, nonostante me la sarei bombata a sangue. Andare su e trovarmi un ciocco di legno. Sinceramente no. Quindi se pagate un drink non è obbligatorio che dovete portarvela assolutamente su e bombarvela. La scopata è un piacere, non un obbligo.
L'unico difetto di soi6 è che non riesci a fare due metri senza essere fermato. Cerchi di guardare all'interno di un bar per vedere chi c'è e cosa c'è che vai a sbattere addosso a una tipa che tenta di fermarti per portarti nel suo bar. Che due coglioni.
Ci ritorno in 6? sicuro che ci ritorno.
Seguirà a breve gogò dove sono stato + gli altri giri che farò in questi giorni.
@Tequilo22
Emirates perché la maggior parte dei voli dubai-bkk la fai con il A380, ma sto giro mi hanno messo in punta, vicino al finestrino dove l'aereo si restringe. Poi ero stanco anche per altro quindi rispetto alle altre volte sono sbarcato stanco. Partendo da Venezia le opzioni più comode sono 2: Emirates o Qatar.
@Tequilo22
Emirates perché la maggior parte dei voli dubai-bkk la fai con il A380, ma sto giro mi hanno messo in punta, vicino al finestrino dove l'aereo si restringe. Poi ero stanco anche per altro quindi rispetto alle altre volte sono sbarcato stanco. Partendo da Venezia le opzioni più comode sono 2: Emirates o Qatar.
Mentre aspetto che mi sistemino la camera incomincio a scrivere la mia avventura in Thailandia. Il mio racconto sarà pieno di considerazioni personali oltre al diario di quello che faccio qui. Perdonatemi qualche errore di scrittura, ma con il cellulare proprio sono un cazzone.
Considerazione 1: in Thailandia ci sono le thailandesi. Grazie al c** mi direte voi. Prima di fare un viaggio qui, dovreste capire se queste sono il vostro genere. Qui non troverete latine superformose o bionde slave super slanciate. Scrivo questo perché ogni tanto ho letto recensioni di gente che si lamentava che non gli piacevano le thailandesi e sono venuti comunque in Thailandia.
Considerazione 2: in Thailandia fa caldo. Anche in Italia fa caldo, ma qui è una costante perenne di giorno, di sera. A me sono serviti tre giorni per riuscire a prendere il giro e comunque si suda come dei cavalli.
Arrivo a Bangkok venerdì 9 agosto con un'ora di ritardo. Mi dirigo all'immigrazione. Passo abbastanza velocemente e mentre aspetto il ritiro del mio bagaglio vado a farmi una SIM per 30 giorni. Prendo il mio bagaglio e mi dirigo verso lo skytrain, quello che va dall'aeroporto fino alla fermata di phay thai in centro ( 35 bath mi sembra). Poi prendo la bts fino a Nana, dove smonto e mi dirigo al mio hotel, il Miami.
Considerazione 3: non fate molto affidamento sulle recensioni di agoda. Il Miami è un porto di mare con vigliacche che vanno e vengono a tutte le ore. E sulle recensioni nessuno ha menzionato questo. Comunque per tre notti può anche andare bene. Non avevo pagato tanto tipo €37 a notte.
Mi faccio una doccia e poi da qui i miei piani vanno a farsi benedire come quasi tutte le volte quando faccio piani in Thailandia. Mi butto alle 16.00 un momento per riposare e mi risveglio alle 21.30 di sera. Ancora mezzo intronato vado a mangiarmi una bistecca di manzo e poi faccio un giro veloce a nana. Sono ancora rintronato dal viaggio, quindi mi dirigo verso l'hotel e vado a dormire.
Sabato 10 mi sveglio e faccio colazione su un chioschetto che vende banana fritta poi mi dirigo al terminal 21 e ai complessi Siam per fare delle compere. Fatto questo mi dirigo l'hotel. Mi faccio una doccetta veloce e poi vado al hunny bunny.
È proprio per questo motivo che ogni tanto mi fermo a Bangkok per provare i soapy/nuru massage.
Entro dentro e mi presentano subito i vari menù, una camera standard per un'ora costa 2500 bath, un'ora e mezza 3000 e due ore 3500 se non ricordo male. Le opzioni da un'ora e mezza e due ore hanno ovviamente la possibilità di fare due shot. Comunque mi presentano le vigliacche e scelgo quella che ritenevo più carina. Andiamo in una stanza con la Jacuzzi. Probabilmente era l'unica disponibile in quel momento e iniziamo. Prima in doccia e lei ti lava Bene. Bene. Si incomincia a giochicchiare, poi si passa in vasca. La vasca non serve a un c**. In vasca incomincia subito a ciucciarti il pisello. Cosa che potreste fare anche direttamente sul letto. Passiamo in letto, ancora ciucciatina e poi boom boom. Arrivato e goduto si ritorna in doccia. Ti lava e poi fa un massaggio, finito il massaggio ti rilava, ci si veste e si va fuori dai maroni.
Per 2500 baht consiglio vivamente questo massage non ci sono sicuramente grandi ciccette, forse erano già state prenotate, però la qualità/prezzo è molto buona.
Alla sera faccio un giro all'orange bar in Sukhumvit 11/1. Conosco @sexybangkok e poi @antothai
Rifaccio un giro veloce a nana, però era impaccato di gente. Mi sono girati i coglioni, ero ancora un po' rintronato dal viaggio e me ne sono andato a letto, però prima ho fatto un giro in soi Cowboy ( non c'ero mai stato). Ah, mi stavo dimenticando quella sera ho fatto un giro anche al thermae cafe. Sono entrato, il classico compra da bere, fa il giretto, ma le vibes sinceramente non erano granché. Alcune ti guardavano altre invece giravano proprio lo sguardo. Peccato, perché qualche bella ciccetta c'era, ma ho scoperto che non mi piace proprio il format del locale. È proprio vero che è asian oriented. Che ci vadano i 3 inches, 3 minuti, 4k baht.
Domenica 11, che ero in vena di esperienze, sono andato al amor888. Non ho visto grandi recensioni dettagliate online di questo soapy massage, quindi l'ho voluto provare. La cosa è che non ti fanno scegliere dal vivo le cicce. Però devo dire che le foto rispecchiano abbastanza fedelmente quello che ti ritrovi davanti, almeno per la mia (che mi faceva molto sangue). Ho scelto un'ora e mezza con due shot per 4000 baht. La stanza è abbastanza grande, ha un bagno all'interno, un letto durissimo,specchio, un armadio ( a che serve non lo so) e un lettino per massaggi, che io non ho usato.
Il primo shot sono stato come Speedy Gonzales, il secondo invece sembravo Braccobaldo. Ho dovuto sforare di 10 minuti perché proprio non riuscivo a finire. Ottimo dal punto di vista del servizio, ma pessimo per il fatto che voi siete lì per godere. Personalmente non sono un amante degli amplessi ultra lunghi soprattutto visto che siete lì con una vigliacca. Io pago per sborrare, non per fare la prestazione della vita.
Considerazione 4. Siete voi che conoscete il vostro corpo. Personalmente dopo due colpi al giorno, per il terzo devo aspettare almeno 12 ore perché sennò io non sparo. Valutate bene con chi andate, quando. Perché personalmente pagare una vigliacca per poi neanche concludere mi girano i coglioni.
Domenica 11 ci ritroviamo la sera per una pizzata birre balorde versione 2024. Poi andiamo a fare un giro a Nana e come prima tappa entriamo al Red Dragon e qui la sorpresa delle sorprese. Il rapporto di vigliacche di qualità rispetto a quelle presenti è veramente alto. L'anno scorso ero passato al Red Dragon ma non mi aveva entusiasmato granché.
Considerazione 5. Non date mai per scontato quello che sapete della Thailandia, un anno prima la situazione di un posto era pessima e l'anno dopo si trasforma completamente. Ecco cosa si impara quando vai con la gente del posto che sa com'è la situazione. Grazie @sexybangkok e @antothai
Poi siamo andati al “non so assolutamente come si chiama” e qui mi sono innamorato. La 82!!! Dio bono!!! Se qualcuno l'ha testata prego di mettere recensione prima di subito. Maledetto me e aver fatto due giri al massage il pomeriggio
Poi un giro in soi 7/1, e poi tutti per strade separate.
Continuerò a scrivere di Pattaya in seguito, comunque se domenica 11 è stata Birre e Balorde, Lunedì 12 per me è stato Scoreggioni e Bagno.... Maledetta pizza.....
Comunque, qualcuno scopi la 82 del "non so assolutamente come si chiama" e ci dica com'è. Che se mi salta il matto prendo un taxi e ritorno un giorno a Bangkok.....
Comunque è successo anche a me....
E vai di risucchio laringoiale... In questo caso, dato l'incazzatura, sono mooolto lungo nel finire.
Cazzi suoi !! (della ragazza).
Beato te...... io faccio un fatica bestia a finire cosi'. A me piace girarle e voltarle e rigirarle
@johncuok said:
Salve, sono sui miei 30 sotto della metà comunque appena arrivato in vacanza da solo a Pattaya.
Se c'è qualcuno che vuole farsi una bevuta con me si faccia pure avanti.
Si è perso tra le millemila fighette di Pattaya....comprendo 😆
@johncuok said:
Salve, sono sui miei 30 sotto della metà comunque appena arrivato in vacanza da solo a Pattaya.
Se c'è qualcuno che vuole farsi una bevuta con me si faccia pure avanti.
Si è perso tra le millemila fighette di Pattaya....comprendo 😆
@Tequilo22 said:
Se si va a troie in compagnia a Pattaya è sottinteso che poi si tenterà di fare un "indianata" ovvero pagare la professionista del sesso 1 prestazione ma pretendere di ingropparla in 2... 🤣
Per carita....lascio agli indiani questo "onore"......ho visto 4 indiani trattare con una poveretta......ovviamente li ha mandati a cagare....
Parto con questo post prima di fare una recensione sulla Thailandia. Venerdi 18 entro al XS, trovando miracolosamente un posto davanti al palco, ordino da bere e intanto mi studio la situazione. Ci sono tante belle tipette, ma l'occhio alla fine mi cade sulla 394. invitala a bere, drink, strusciamenti, limoni, ladydrink le solite storie, alla fine decido di andare a fare bom bom. Chiamo il papasan, e come da tradizione incomincia a inventarsi i prezzi. ST 4000 alla girl e 2000 barfine. Con il sorriso piu falso che ci sia declino l'offerta. Provo a fare una controfferta, 3500 + 1500, ma niente irremovibile. La tipa con le solite facce da cazzo: Why no bombom? e gli spiego candidamente che io 6000 bath per un short non li pago, ci sono tanti giappo e coreani dentro, vai da loro....
Alla fine mi dice che per lei va bene 3000, chiamiamo il papasan, e devo pagare subito tutto....e avanti (3 gogo che vado 3 gogo che chiedono anticipato).
Pago, la tipa mi piace parecchio, e andiamo in albergo.
Lavaggi, sistemazioni e si incomincia. Incominciamo, poi la giro a pecora. un po di colpi, tiro fuori per posizionarmi meglio e mi ritrovo sporco di sangue dal pube ai maroni. Va bene che il bravo marinaio naviga anche nel mar rosso, ma la c'era tempesta forza 5.
Vado a lavarmi, guardando bene a non sporcare il letto (tanto sangue) e intanto la tipa: sori, ai dow nou, sori. Sori in par de cojoni, non é possibile che non sapessi. Mi rivesto a mi dirigo di nuovo al XS per "mostrare le rimostranze" al papasan ( so che non combino niente, ma era una questione di principio. Tu sei il capo qua, tu hai voluto per il servizio 2000 baht). Trovo il ragazzo che serve da bere, a cui ho offerto anche da bere prima (l'unico che meritava i soldi li dentro) e gli chiedo del papasan. Arriva spiego, con la faccia da ebete piu ebete che potevo la situazione e risposta : ai dow noo, next time mak beter. (si, mi inculi meglio). La tipa intanto non è piu entrata e l'avevo dietro col motorino, boh. Ovviamente, me ne sono uscito con le pive nel sacco, altrimenti arriva la polizia e mi batte come un caco.
Ma adesso viene la parte che mi fa pensare di piu..... Novembre 2022 al CoCo, tipa, barfino, albergo, identica situazione, solo che in quel caso si era accorta lei della situazione.
E' mai possibile avere 2 identiche situazioni di questo genere, in due periodi differenti, con tipe e gogo differenti, con la tipa "che non sapeva"??
Sono sfigato io? Ma sti coreani e giapponesi, cosa fanno, mettono dentro 3 cm di cazzo, 2 colpi e vengono e non si accorgono?
Pare un "trend".....
PS scusate per gli apostrofi e accenti, ma ho il pc con la tastiera americana e non so dove sono, mi sta facendo impazzire
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
allorev
Newbie
26/08/2024 | 10:07
1
Per tre giorni ho avuto problemi di pancia, quindi non ho fatto chissà cosa, salvo la "fidanzatina" che viene in camera. Della storia che dovevo raccontare, sto pensando ancora se raccontarla e come, potrebbe causare false aspettative per quei 100 che leggono e non scrivono, e poi si fanno inculare mandando il stipendio ogni mese. E far andare fuori giri quelli che invece scrivono e sanno come "funzionano le cose" qui.
Thaifriendly: provato, facendo prima un nuovo account Line. Mi serviva una scopata veloce, a domicilio e ho cercato un qualcosa di veloce. L'app è sempre una mezza incognita ma cerco di fare un riassunto di come opero io, con le ricerche.
Devono avere un po' di foto. Almeno una a tutta figura ( per valutare la merce). Controllate il viso tra le varie foto, se alcune sembrano divergere, o ha usato pesantemente i filtri(male) o ha più anni di quelli che dichiara (male). Anche la data in cui ha effettuato l'iscrizione potrebbe essere un indizio. Chi è da poco iscritta, potrebbe avere foto recenti, o meglio c'è più probabilità che le foto siano recenti. Ho alcune tra i preferiti che non hanno cambiato le foto per un anno, chissà come sono adesso.
I prezzi sono quelli che si son sempre detti, alcune principesse non scendono sotto i 2000, altre è facile combinare per 1500. Comunque, se vi viene il prurito, una in max 2 ore la trovate che vi venga in camera.
Uso l'app solo in caso di necessità, non mi va di giocare a bingo ogni volta che cerco di trovare una ragazza per lo svuotamento. Per tre volte che l'ho usata quest' anno e l' anno scorso, mi è sempre andata bene, però se potete uscire o non avete necessità di trovare buchi ad ogni ora del giorno eviterei di usarla. La ruota di scorta in caso di emergenza, ci puoi girare per un po', ma poi è meglio avere quella normale.....
allorev
Newbie
22/08/2024 | 09:53
0
Mi è arrivata la risposta di Line. Sono stato sospeso. Ora, non ho cercato di vendere armi o droghe, non ho fatto bullismo e tutte quelle cose nelle lore regole. L'unica cosa che ho fatto è stata contattare un account professionale ( quello dei massage) e chiedere dei servizi ( in maniera molto discreta tipo, full service, shots, ecc). E me capita sempre tutte a mi.....
allorev
Newbie
21/08/2024 | 11:48
0
Ho Line bloccato. Ricevo solo messaggi e non posso aggiungere nuovi contatti. Me ne sono accorto questa notte che avevo problemi (nessuna che rispondeva ai miei messaggi) e oggi credo di aver capito anche perché. Probabilmente, quando ho chattato con i massage/postriboli di Bangkok, qualche algoritmo avrà ritenuto le conversazioni inappropriate e inneggianti alla prostituzione e mi ha bannato per non so quanti giorni ( potrebbero essere addirittura 7). È l' unica idea plausibile che mi è venuta in mente. Ho cancellato le chat che aveva in cronologia ma non è cambiato niente. Meglio usare Telegram a sto punto per parlare con i massage. Stavo scrivendo il resoconto di ieri, ma ho preferito prima mettere sta info visto che mi è balenata sta idea mentre buttavo giù 2 righe su ieri.
Sarà un racconto un po' incasinato che sembra un film di Christian De Sica e Massimo Boldi, ma fatto peggio. La parte finale però sarà quella secondo me importante.
allorev
Newbie
20/08/2024 | 15:20
1
Ecco la foto WS sotto la pioggia.
allorev
Newbie
20/08/2024 | 14:41
0
No, era solo un'info che avevi messo dicendo che si riempie tra le 4 e le 5. Sono io che ho voluto provare, e sono cascato male. Se la situazione non cambia sarò uno dei tanti locali che apre e poi chiude a Pattaya.
allorev
Newbie
20/08/2024 | 10:34
0
@Kiniao la foto non me la fa caricare. Mi dà errore.
Avevo già scopato quella sera. Se trovavo niente di mio gradimento , non era un problema. Pensavo, sbagliando, che l'Akira si riempisse verso quell'ora con qualche ragazza dei gogo nelle vicinanze. Non è successo. Punto.
Mi piace sperimentare cose un po' diverse, non è andata come pensavo. Magari è il periodo sbagliato, magari è il giorno della settimana sbagliato, ma verso quell'ora, in quella discoteca, non c'è un cazzo
allorev
Newbie
20/08/2024 | 08:59
0
Rileggendo ho visto che manca un concetto fondamentale. Le tipe trovate all'Akira, intendevo scopare pagando. Magari quella più alticcia sarebbe venuta con me senza, ma in Thailandia, come turista, a Pattaya, quando si parla di trombare, io intendo sempre con i baht. Che non facciamo passare messaggi sbagliati....
allorev
Newbie
20/08/2024 | 08:41
0
Ieri , lunedì a pranzo sono andato al mercato del pesce di NaKluea. 1 kg di mazzancolle e una seppia da 600 g, tutto arrosto cucinato e servito al tavolo a circa €12 .
Sono stato in soi 6 la sera e poi verso tardi sono passato in walking Street per andare in disco. Verso le 2: 00-3.00 ha incominciato a piovere forte. Mi sono dovuto rifugiare ai lati della walking Street perché le discoteche erano belle distanti ancora, e ho scattato una foto che metto sotto . Una foto dal sapore un po' cyberpunk. Semplicemente volevo aspettare fino alle 4:00 del mattino, un po' come scritto da @siamhousepattaya in qualche post scritto da qualche parte. I motivi li intuivo, ma ora vi spiego anche un po' cosa ho visto. Prima di tutto in giro c'è tanta gente che ormai è spaccata, buttati a terra, zoppicanti, da buttare via. Potenziali concorrenti paganti che si eliminano da soli, ragazze che magari sono andate in disco prima, sono già state prese, magari anche non bellissime. Teoricamente dalle 4:00 in poi qualcuna dei gogo, potrebbe o dovrebbe andare in discoteca. Ma io sono scemodimerda, e invece di andare al mist o al Republic, sono andato al akira. Quella cazzo di soi 15, mi aspetto che in qualche modo mi dia soddisfazioni, e invece puntualmente mi delude sempre.
Entro dentro dopo le 4:00, e ci sono tre tavoli di tipe contati. Sti cazzi, aspetto. Tanto tra poco arriveranno quelle del Sapphire, del Coco e dello Shark mi dico.….col cazzo. Non entra dentro praticamente più nessuno , e l'unica gnocca che mi sarei fatto alla grande, era quella che accompagnava ai tavoli e faceva da PR. Scopro quindi in seguito che i tavoli delle tipe sono una comitiva unica. Un locale di ragazze capitanate dalla mamasan, che facevano festa. Avevo anche chiesto che locale, ma non me l'ha detto La mamasan mi ha riempito di rossetto da un orecchio all'altro. Tornato a casa che sembravo il joker. Avrei potuto portarmene una a letto. Sì. Potevo bombardarmi la mamasan.Sicuro al 99%.
Sicuro che adesso mi prendo i peggio insulti, ma io sta vacanza voglio scopare fighe super fighe. O meglio che ritengo tali. Avevo già scopato la sera in soi 6, e portarmi a casa e una di quelle sinceramente non mi andava. La mamasan era sicuramente una bella donna tra i 35 e i 40 anni, se una situazione del genere fosse capitata in Italia, sicuramente sarei andato con questa. Ma vengo in vacanza in Thailandia per altro.
PS: è vero, come dice @siamhousepattaya, è pieno di italiani in giro che berciano, fanno casino. certe volte mi pare di essere in Italia. Faccio 10.000 km, e mi ritrovo qui i maranza di fianco.
allorev
Newbie
18/08/2024 | 07:05
0
Sabato 17: sarò breve perché c'ho un sonno della Madonna, sono in lobby aspettando che mi rimettano in sesto la camera. Voglio ritornare a dormire...
Torno in soi 6, per trombare con quella del Goodfellas. Ma non era il Goodfellas, ma stava all' Exotica. Il Goodfellas mu era rimasto impresso perché c'erano parecchie ciccette... Tornerò al Goodfellas. Torno in albergo per lavarmi e sistemarmi un attimo e mi dirigo verso WS per andare in disco. Sono io scemodimerda, purtroppo in disco a girare come un pampe non ci so stare, e investire in un tavolino da solo sinceramente non c'ho voglia. Sono passato al Bliss, dove giorni fa avevo conosciuto una tipetta di 22 anni. Portata via per short time, 3000+1500, alla fine rimasta anche per un secondo round, scambio di numeri per rivederci fuori dal giro gogo.
Comunque, chi di solito frequenta le disco a Pattaya, com'è che si muove? Prende obbligatoriamente il tavolino? Gira e si incunea in mezzo ai tavoli? Non sono domande provocatorie, volevo solo sapere come vi organizzate voi.
allorev
Newbie
17/08/2024 | 08:35
0
@dotgnocca ho provato a farmi la patente internazionale 2 mesi prima di partire, ma per problemi con la motorizzazione, non c'è l' ho. Quindi no. Giovedì ho visto fermare uno dalla polizia in beach Road.....meglio non rischiare.
allorev
Newbie
17/08/2024 | 08:32
0
Veloce Gogo dove sono entrato.
Lady love - LK: saranno state le 10:30 11:00 di sera, ma sinceramente non c'era tantissima scelta e neanche tanti clienti a dire il vero. Dalle foto in internet sembrava molto meglio. Probabilmente bisogna andarci un po' prima.
Showgirls - LK: stesso giorno stesso orario del Lady Love. Più o meno stessa situazione. Probabilmente quelle belle erano già state prese e dovevano ancora tornare dentro.
Okeanos - WS: è fatto a mo' di teatro. Sono entrato dentro. Mi sono seduto e aiuto mamma. Sul palco c'erano solo paracarri, ma veramente. Quell'unica carina ha provato subito a venire a sedervi vicino almio posto per prendersi da bere. Ma aspettate un secondo che appoggi il culo sul divano prima di venirmi a rompere i coglioni con il drink. Una carina, il resto…stendiamo un velo.
Bliss - WS: qui diverse ragazzine belle non troppo affollato. Da testare per chi vuole.
Iron Club - WS: volevo andare prima al gemello in LK, il Queen Club, ma alla fine sono entrato prima in questo. Se il vostro genere sono le tettone rifatte e troioni da battaglia, questo è il vostro Paradiso. Ho anche visto parecchie che si lasciano andare, mancava solo che facessero una pompa a qualcuno. Però l'atteggiamento ripaga infatti per la prima volta ho visto tirare una catena. Visti i prezzi che girano nei go-go, pensavo fossero ricordi di nostalgia del passato, ma quando ad un uomo accarezzi il pisello e gli metti la lingua in bocca non capisce più cazzo. Non credo comunque ritornerò.
Club 79: qualcuna bella, qualcuna carina, qualcun altra meno. Comunque secondo me qui qualcosa si trova sempre.
Pin Up - WS: è inconcepibile la quantità di fighe che ci sono qui dentro. Non trovare qualcosa qui che vi piaccia, è impossibile. Appena entri rimani basito. Direi che sono addirittura troppe. Il problema sono i soldi…….. ve ne servono tanti.
In questi giorni, io entro nei go-go già scopato, per non cadere in tentazioni spenderecce. Questi giri nei primi giorni mi servivano solo per vedere un po' la situazione, probabilmente nei prossimi giorni qualcosa vado a fare dentro tipo al Bliss e molto probabilmente anche al pin-up.
Torniamo a quello che dovrebbe essere un diario. Venerdì 16: faccio colazione. Poi mi preparo. Vado a mangiare un boccone al terminal al 21 perché volevo fare delle compere, ma non ho trovato quello che cercavo. Pian pianino mi dirigo verso Beach Road. Prendo un Baht bus e mi dirigo in hotel. Vado a mangiare a cena verso le 6:00 del pomeriggio al runaway night market. Visto che ero lì faccio un giro in soi 6 e mi fermo al liquid. Qua ho trovato una porcona assurda, non parlava praticamente niente di inglese, ma parlava la lingua della portaggine, e quella la capivo benissimo. Anni? Bho. Nome? Non ho chiesto.
1500+500 stanza ( leggerissimamente meglio delle altre in soi 6) + 1 drink.
Per referenza, questa è quella al Lust. Molto meglio dai vivo.
Quella del Goodfellas non è online.
La notte del 16 vado a fare un giro in disco. Entro prima al Repubblic, sono circa le 2:30, impaccatissimo di gente, non sapevo né dove andare né come muovermi. Gente dappertutto sopra sotto in mezzo, a me che piace tanto la ressa…..Tante belle ragazze. Come aveva detto due mesi fa mi sembra anche siam haus Pattaya. Esco, vado al mist, stessa identica roba. Pieno di gente, non ti riesce a muovere. Tante belle ragazze. Riesci anche a fare qualche sguardo d'intesa, sfiorarsi con la manina, ma non so dove cazzo mettermi. Ed è un vero peccato, perché guardandosi un attimo in giro ci sono tante tante belle ragazze, e più o meno tutte sono lì per un motivo. Se si è almeno in due secondo me è da fare tappa fissa in disco per tutta la vacanza, da dividere più che altro le spese del tavolo che prenoterai.
Quindi mi viene un'idea, perché non andare in uno appena aperto? Mi dirigo al Akira, entro ed è vuoto. Ci sono più camerieri che clienti. C'erano due tavolini di ragazze. Il primo erano tutte abbastanza bruttine. Secondo c'erano due carine, ma sembrava tipo una festina privata.
Devo trovare il modo di farmi piacere la ressa e capire come stare in mezzo a tutto quel casino. Io stasera devo ritornarci o al Repubblic o al Mist Perché tutte quelle fighe non possono rimanere lì senza farci niente.
Ah, informazione . Se la sera è tarda e voi non avete ancora concluso, in walking Street dalle 2 in poi incomincia a popolarsi di freelancer. Alcune anche abbastanza carine, ocio ai ladyboy. Il prezzo può andare dai 2000 ai 3500.
Dai domani vi dico cosa riesco a fare in discoteca stasera.


allorev
Newbie
16/08/2024 | 10:55
2
Il 12 sono partito per Pattaya e ho voluto provare l’autobus. La stazione di Ekkamai è comoda, se alloggiate vicino Nana. Com'è andato l'esperimento ? Sinceramente niente di che. Il viaggio costa 131 baht più 20 bagaglio, ci mette due ore e mezza con una fermata di 15 minuti per fare rifornimento. Poi alla stazione Nord di Pattaya devi prendere il bath Bus, 50 baht e ti porta vicino all'Hotel. Dopo devi camminare eccetera eccetera, non vale la pena secondo me. Prendete il taxi e pagate questi 1300 baht, è più veloce e più comodo.
Alloggio all'holiday inn Express, questa è la terza volta che ci vengo. La camera è circa 21-22 m² e hanno fatto anche dei miglioramenti rispetto all'ultima volta, soprattutto in bagno. Per €28 al giorno più colazione è molto buono.
La prima volta l'avevo scelto per la posizione strategica visto che era un novellino e volevo visitare tutto.
In questi giorni ho girato tanto, è s** poco ma mi serviva per capire un po' bene la situazione e decidere poi come cosa fare nei giorni futuri. Descriverò più che altro a zone e i locali in cui sono stato e cosa ho fatto.
Premessa, ovviamente ognuno di noi ha il suo metro di giudizio su chi è figa e chi no. Di solito, confrontandomi con altri uomini, io sono sempre stato quello, diciamo così schizzinoso, quindi se vi dico che in un certo posto c'è figa. potete stare certi al 99% che la maggior parte di voi trova la ciccia dei suoi sogni.
Tree Town: mhe!.. la maggioranza sono vecchie e cessi. Quelle pochissime carine sono già occupate. Mi riservo di tornarci comunque.
Soi Buakhao: tutta la soi è piena di bar, baretti, mezzi gentleman Club e mezzi gogò. Ma può essere abbastanza dispersiva. Qualche fighetta anche c'è, ma rapporto quantità qualità secondo me è basso.
Beach Road: paracarri, vecchie, donne che ti ispirano malattie e ladyboy ( di quelli brutti). Non mi sono addentrato in mezzo al sabbione in cerca della fanciulla appena venuta dal issan. Non sono Pro fino a quel punto…
Soi 6: le note lieti. Qua non è possibile che non troviate una tipa che vi faccia venire il cazzo duro. Ho scopato una di 19 anni al Goodfellas, loro partono sempre da 2000. Io faccio un po' di commedia, tipo: “ehhh ma quanto!” “No, non sono convinto..” ( non sono convinto, però 1 minuto prima mi hanno preso il cazzo duro in mano, dettagli) e finisco per dirgli 1500 e un altro drink. Accettano.
Idem ieri sera, 15 mercoledì. Ero in direzione 2nd road, cercando di scappare e di vincolarmi da tutte quelle che ti prendono per portarti dentro al loro bar, quando intravedo sulla strada sta tippetta mi fermo, torno indietro ed entriamo al Lust. Questa l'ho dovuta scaldare un pochino perché non ero convinto. Ma che fichetta da mangiarsela. 19 anni. Solito 2000 tira giù a 1500.
In soi 6 potete trovare di tutto, sta a voi capire se andare con la tipa oppure no. Facciamo degli esempi in un bar, 'exotica mi sembra. Io ero su un lato del tavolo con una tipa che limonavo, mentre con una mano le massaggiavo la gnocca e con l'altra gli strizzava una chiappa. Dall'altro lato c'era un'altra persona con una tipa che parlava nel senso della vita, insomma sembrava facesse discorsi seri. Io poi non sono andato su, l’altro credo proprio di sì. Non sentivo le giuste vibrazioni e di solito siete sempre nel giusto quando succede questo.
In un altro bar, non ricordo assolutamente il nome, ho visto sta tipa bellissima. Aveva già i suoi anni, infatti poi mi ha confermato che ne aveva 33. Ci siamo seduti ma non sono riuscito a trovare la scintilla, la tipa era sempre sulle sue e sono andato via, nonostante me la sarei bombata a sangue. Andare su e trovarmi un ciocco di legno. Sinceramente no. Quindi se pagate un drink non è obbligatorio che dovete portarvela assolutamente su e bombarvela. La scopata è un piacere, non un obbligo.
L'unico difetto di soi6 è che non riesci a fare due metri senza essere fermato. Cerchi di guardare all'interno di un bar per vedere chi c'è e cosa c'è che vai a sbattere addosso a una tipa che tenta di fermarti per portarti nel suo bar. Che due coglioni.
Ci ritorno in 6? sicuro che ci ritorno.
Seguirà a breve gogò dove sono stato + gli altri giri che farò in questi giorni.
allorev
Newbie
16/08/2024 | 09:16
0
@Tequilo22
Emirates perché la maggior parte dei voli dubai-bkk la fai con il A380, ma sto giro mi hanno messo in punta, vicino al finestrino dove l'aereo si restringe. Poi ero stanco anche per altro quindi rispetto alle altre volte sono sbarcato stanco. Partendo da Venezia le opzioni più comode sono 2: Emirates o Qatar.
allorev
Newbie
16/08/2024 | 09:16
0
@Tequilo22
Emirates perché la maggior parte dei voli dubai-bkk la fai con il A380, ma sto giro mi hanno messo in punta, vicino al finestrino dove l'aereo si restringe. Poi ero stanco anche per altro quindi rispetto alle altre volte sono sbarcato stanco. Partendo da Venezia le opzioni più comode sono 2: Emirates o Qatar.
allorev
Newbie
16/08/2024 | 09:11
0
@antothai
Grazie....il Bunny 2....
allorev
Newbie
16/08/2024 | 09:11
0
@antothai
Grazie....il Bunny 2....
allorev
Newbie
15/08/2024 | 07:15
2
Mentre aspetto che mi sistemino la camera incomincio a scrivere la mia avventura in Thailandia. Il mio racconto sarà pieno di considerazioni personali oltre al diario di quello che faccio qui. Perdonatemi qualche errore di scrittura, ma con il cellulare proprio sono un cazzone.
Considerazione 1: in Thailandia ci sono le thailandesi. Grazie al c** mi direte voi. Prima di fare un viaggio qui, dovreste capire se queste sono il vostro genere. Qui non troverete latine superformose o bionde slave super slanciate. Scrivo questo perché ogni tanto ho letto recensioni di gente che si lamentava che non gli piacevano le thailandesi e sono venuti comunque in Thailandia.
Considerazione 2: in Thailandia fa caldo. Anche in Italia fa caldo, ma qui è una costante perenne di giorno, di sera. A me sono serviti tre giorni per riuscire a prendere il giro e comunque si suda come dei cavalli.
Arrivo a Bangkok venerdì 9 agosto con un'ora di ritardo. Mi dirigo all'immigrazione. Passo abbastanza velocemente e mentre aspetto il ritiro del mio bagaglio vado a farmi una SIM per 30 giorni. Prendo il mio bagaglio e mi dirigo verso lo skytrain, quello che va dall'aeroporto fino alla fermata di phay thai in centro ( 35 bath mi sembra). Poi prendo la bts fino a Nana, dove smonto e mi dirigo al mio hotel, il Miami.
Considerazione 3: non fate molto affidamento sulle recensioni di agoda. Il Miami è un porto di mare con vigliacche che vanno e vengono a tutte le ore. E sulle recensioni nessuno ha menzionato questo. Comunque per tre notti può anche andare bene. Non avevo pagato tanto tipo €37 a notte.
Mi faccio una doccia e poi da qui i miei piani vanno a farsi benedire come quasi tutte le volte quando faccio piani in Thailandia. Mi butto alle 16.00 un momento per riposare e mi risveglio alle 21.30 di sera. Ancora mezzo intronato vado a mangiarmi una bistecca di manzo e poi faccio un giro veloce a nana. Sono ancora rintronato dal viaggio, quindi mi dirigo verso l'hotel e vado a dormire.
Sabato 10 mi sveglio e faccio colazione su un chioschetto che vende banana fritta poi mi dirigo al terminal 21 e ai complessi Siam per fare delle compere. Fatto questo mi dirigo l'hotel. Mi faccio una doccetta veloce e poi vado al hunny bunny.
È proprio per questo motivo che ogni tanto mi fermo a Bangkok per provare i soapy/nuru massage.
Entro dentro e mi presentano subito i vari menù, una camera standard per un'ora costa 2500 bath, un'ora e mezza 3000 e due ore 3500 se non ricordo male. Le opzioni da un'ora e mezza e due ore hanno ovviamente la possibilità di fare due shot. Comunque mi presentano le vigliacche e scelgo quella che ritenevo più carina. Andiamo in una stanza con la Jacuzzi. Probabilmente era l'unica disponibile in quel momento e iniziamo. Prima in doccia e lei ti lava Bene. Bene. Si incomincia a giochicchiare, poi si passa in vasca. La vasca non serve a un c**. In vasca incomincia subito a ciucciarti il pisello. Cosa che potreste fare anche direttamente sul letto. Passiamo in letto, ancora ciucciatina e poi boom boom. Arrivato e goduto si ritorna in doccia. Ti lava e poi fa un massaggio, finito il massaggio ti rilava, ci si veste e si va fuori dai maroni.
Per 2500 baht consiglio vivamente questo massage non ci sono sicuramente grandi ciccette, forse erano già state prenotate, però la qualità/prezzo è molto buona.
Alla sera faccio un giro all'orange bar in Sukhumvit 11/1. Conosco @sexybangkok e poi @antothai
Rifaccio un giro veloce a nana, però era impaccato di gente. Mi sono girati i coglioni, ero ancora un po' rintronato dal viaggio e me ne sono andato a letto, però prima ho fatto un giro in soi Cowboy ( non c'ero mai stato). Ah, mi stavo dimenticando quella sera ho fatto un giro anche al thermae cafe. Sono entrato, il classico compra da bere, fa il giretto, ma le vibes sinceramente non erano granché. Alcune ti guardavano altre invece giravano proprio lo sguardo. Peccato, perché qualche bella ciccetta c'era, ma ho scoperto che non mi piace proprio il format del locale. È proprio vero che è asian oriented. Che ci vadano i 3 inches, 3 minuti, 4k baht.
Domenica 11, che ero in vena di esperienze, sono andato al amor888. Non ho visto grandi recensioni dettagliate online di questo soapy massage, quindi l'ho voluto provare. La cosa è che non ti fanno scegliere dal vivo le cicce. Però devo dire che le foto rispecchiano abbastanza fedelmente quello che ti ritrovi davanti, almeno per la mia (che mi faceva molto sangue). Ho scelto un'ora e mezza con due shot per 4000 baht. La stanza è abbastanza grande, ha un bagno all'interno, un letto durissimo,specchio, un armadio ( a che serve non lo so) e un lettino per massaggi, che io non ho usato.
Il primo shot sono stato come Speedy Gonzales, il secondo invece sembravo Braccobaldo. Ho dovuto sforare di 10 minuti perché proprio non riuscivo a finire. Ottimo dal punto di vista del servizio, ma pessimo per il fatto che voi siete lì per godere. Personalmente non sono un amante degli amplessi ultra lunghi soprattutto visto che siete lì con una vigliacca. Io pago per sborrare, non per fare la prestazione della vita.
Considerazione 4. Siete voi che conoscete il vostro corpo. Personalmente dopo due colpi al giorno, per il terzo devo aspettare almeno 12 ore perché sennò io non sparo. Valutate bene con chi andate, quando. Perché personalmente pagare una vigliacca per poi neanche concludere mi girano i coglioni.
Domenica 11 ci ritroviamo la sera per una pizzata birre balorde versione 2024. Poi andiamo a fare un giro a Nana e come prima tappa entriamo al Red Dragon e qui la sorpresa delle sorprese. Il rapporto di vigliacche di qualità rispetto a quelle presenti è veramente alto. L'anno scorso ero passato al Red Dragon ma non mi aveva entusiasmato granché.
Considerazione 5. Non date mai per scontato quello che sapete della Thailandia, un anno prima la situazione di un posto era pessima e l'anno dopo si trasforma completamente. Ecco cosa si impara quando vai con la gente del posto che sa com'è la situazione. Grazie @sexybangkok e @antothai
Poi siamo andati al “non so assolutamente come si chiama” e qui mi sono innamorato. La 82!!! Dio bono!!! Se qualcuno l'ha testata prego di mettere recensione prima di subito. Maledetto me e aver fatto due giri al massage il pomeriggio
Poi un giro in soi 7/1, e poi tutti per strade separate.
Continuerò a scrivere di Pattaya in seguito, comunque se domenica 11 è stata Birre e Balorde, Lunedì 12 per me è stato Scoreggioni e Bagno.... Maledetta pizza.....
Comunque, qualcuno scopi la 82 del "non so assolutamente come si chiama" e ci dica com'è. Che se mi salta il matto prendo un taxi e ritorno un giorno a Bangkok.....
allorev
Newbie
22/08/2023 | 13:35
0
Beato te...... io faccio un fatica bestia a finire cosi'. A me piace girarle e voltarle e rigirarle
allorev
Newbie
22/08/2023 | 13:25
0
@johncuok
si fino al 24 compreso
allorev
Newbie
22/08/2023 | 10:55
0
Si è perso tra le millemila fighette di Pattaya....comprendo 😆
allorev
Newbie
22/08/2023 | 10:55
0
Si è perso tra le millemila fighette di Pattaya....comprendo 😆
allorev
Newbie
22/08/2023 | 04:46
0
Per carita....lascio agli indiani questo "onore"......ho visto 4 indiani trattare con una poveretta......ovviamente li ha mandati a cagare....
allorev
Newbie
21/08/2023 | 21:07
0
Dai, andiamo a troie assieme ( ma poi in camere separate, sia chiaro)
allorev
Newbie
20/08/2023 | 14:28
0
Parto con questo post prima di fare una recensione sulla Thailandia. Venerdi 18 entro al XS, trovando miracolosamente un posto davanti al palco, ordino da bere e intanto mi studio la situazione. Ci sono tante belle tipette, ma l'occhio alla fine mi cade sulla 394. invitala a bere, drink, strusciamenti, limoni, ladydrink le solite storie, alla fine decido di andare a fare bom bom. Chiamo il papasan, e come da tradizione incomincia a inventarsi i prezzi. ST 4000 alla girl e 2000 barfine. Con il sorriso piu falso che ci sia declino l'offerta. Provo a fare una controfferta, 3500 + 1500, ma niente irremovibile. La tipa con le solite facce da cazzo: Why no bombom? e gli spiego candidamente che io 6000 bath per un short non li pago, ci sono tanti giappo e coreani dentro, vai da loro....
Alla fine mi dice che per lei va bene 3000, chiamiamo il papasan, e devo pagare subito tutto....e avanti (3 gogo che vado 3 gogo che chiedono anticipato).
Pago, la tipa mi piace parecchio, e andiamo in albergo.
Lavaggi, sistemazioni e si incomincia. Incominciamo, poi la giro a pecora. un po di colpi, tiro fuori per posizionarmi meglio e mi ritrovo sporco di sangue dal pube ai maroni. Va bene che il bravo marinaio naviga anche nel mar rosso, ma la c'era tempesta forza 5.
Vado a lavarmi, guardando bene a non sporcare il letto (tanto sangue) e intanto la tipa: sori, ai dow nou, sori. Sori in par de cojoni, non é possibile che non sapessi. Mi rivesto a mi dirigo di nuovo al XS per "mostrare le rimostranze" al papasan ( so che non combino niente, ma era una questione di principio. Tu sei il capo qua, tu hai voluto per il servizio 2000 baht). Trovo il ragazzo che serve da bere, a cui ho offerto anche da bere prima (l'unico che meritava i soldi li dentro) e gli chiedo del papasan. Arriva spiego, con la faccia da ebete piu ebete che potevo la situazione e risposta : ai dow noo, next time mak beter. (si, mi inculi meglio). La tipa intanto non è piu entrata e l'avevo dietro col motorino, boh. Ovviamente, me ne sono uscito con le pive nel sacco, altrimenti arriva la polizia e mi batte come un caco.
Ma adesso viene la parte che mi fa pensare di piu..... Novembre 2022 al CoCo, tipa, barfino, albergo, identica situazione, solo che in quel caso si era accorta lei della situazione.
E' mai possibile avere 2 identiche situazioni di questo genere, in due periodi differenti, con tipe e gogo differenti, con la tipa "che non sapeva"??
Sono sfigato io? Ma sti coreani e giapponesi, cosa fanno, mettono dentro 3 cm di cazzo, 2 colpi e vengono e non si accorgono?
Pare un "trend".....
PS scusate per gli apostrofi e accenti, ma ho il pc con la tastiera americana e non so dove sono, mi sta facendo impazzire