Andiamo

kahaba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
25/08/2021 | 01:49

  • Like
    2

@jacques9 said:
@EnzoSpalletti @dakoota A differenza di altri utengi GT io sono d accordo con la Vostra proposta di fare due tariffe diverse per la camera standard e per la camere con servizio GFE + DFK obbligatorio e ve lo spiego anche perche

Le ragazze piu belle (per intenderci le strafige del locale ) il GFE + DFE non lo concedono praticamente mai per camere standard di 30 minuti e scrivo anche i nomi
ANTONIA, YUSTINE, IVI, KELLY, GUEZEL, DEA, DAVINA, TANYA, TALIDA, MELODY, GYA, LORENA, LINA, KATARINA, AURA, OTILIA, MIRABELA, JULIA, OLYMPIA, YOLANDA ecc

La maggioranza di esse per camere di 1 ora o vari extra cambiano attegiamento.
Anche io spero che il locale @wellcuma.at cominciera a gestire la questione
Serve piu trasparente e regole precise perche e innacetabile che sono le ragazze a decidere a chi dare un buon servizio e a chi dare un servizio di merda.

E totalmente chiaro che tanti di voi vi godete per 70 euro un fantastico GFE + DFk con le Vostre favorite tipo EMMA; EVELINA, MELISSA, GLORIA, BRUNA, pero ci sono clienti che oltre a un buon servizio sognano anche di farsi un strafiga con un servizio TOP e se e necessario anche pagando di piu.

Premesso che la volta che son salito ho fatto 4 camere tutte da 1 ora con ragazze sia nella prima lista (quella delle strafighe) che nella seconda (quella delle TOP), anche se la classificazione strafiga è comunque soggettiva ma in linea di massima regge,
secondo me è la cosa più scontata del mondo che se arrivi a dire "facciamo camere da 1 ora", la ragazza, anche la meno prestazionale e propensa, si concede di più! Chi di noi, ciascuno col proprio onorato lavoro, non è più contento di incassare più soldi per la stessa prestazione solo più lunghetta? Poi per carità bisognerebbe essere tutti professionali al massimo, ma sappiamo come va il mondo!
Più soldi spendi più ottieni, perchè con le sexworkers dovrebbe essere diverso?
Quello che si dovrebbe evitare è far fare cartello e non concedere più un cazzo nella mezz'ora standard, sempre un servizio offrono e devono essere professionali! Ma senza ipocrisia è normale che se le carichi di "schei" ne vengano fuori camere diverse e migliori.

redelnulla
Newbie
25/08/2021 | 02:20

  • Like
    5

Ma perché, invece di proporre insensati extra ed invece di salire a ferragosto stazionando sotto le scale come tanti Yoghi e Bubu in attesa del cestino della merenda, non provate a salire in un qualsiasi mercoledì novembrino, quando la concorrenza torna tra bimbe e non tra orsi? La lingua, sapete, si può usare anche per parlare, per chiedere, per patteggiare prima che per FK.
E poi proprio non capisco il senso del pagare di più per non spendere di più…. non si nota la contraddizione?

fusetti69
Silver
22/08/2021 | 11:34

  • Like
    2

Due righe della giornata trascorsa ieri: più tranquilla del solito per essere un sabato ma ormai siamo a fine Agosto.
Fatte due camere con Lia era già stato con lei 2 settimane fa', migliora sempre più ragazza con grosse potenzialità. È una delle poche se non l' unica che finita la prestazione se resta tempo ti fa' anche un massaggio ed è pure brava spero continui così. Terza camera GYA la migliore del locale almeno con me so che non tratta tutti i clienti allo stesso modo , comprensibile sono ragazze non robot.
Buona giornata a tutti

kerouac
Silver
18/08/2021 | 11:53

  • Like
    4

Avviso per i non vaccinati: in Austria è in corso il dibattito per limitare l'ingresso nelle strutture ricreative ai soli vaccinati (regola 1-G). Le regole più restrittive potrebbero entrare in vigore da Ottobre.

Fonte:
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.suedtirolnews.it/politik/1g-regel-fuer-minister-mueckstein-ab-oktober-denkbar

kaisersoze
Silver
16/08/2021 | 11:24

  • Like
    2

@-Popeye- Concordo con te. Infatti al di là di quanto è successo continuerò a recensire sempre e comunque.

TITANO
Gold
15/08/2021 | 11:36

  • Like
    6

@kaisersoze

Anzitutto grazie del report.

Consentimi di intervenire circa la tua ultima riflessione perché sei utente anziano del Forum e mi sei sempre apparso corretto.

Nulla di nuovo, mi verrebbe da dire; pensieri che ciclicamente qualche utente ripete, sovente neo-entrati.

Permettimi questo: se il problema fosse farsi riconoscere dalle ragazze, basterebbe semplicemente non stare nei Forum né scriverne da nessuna parte.
Mi chiedo poi se tutti facessero così come si saprebbe chi sono le meritevoli e quelle che meriterebbero altri lidi.
A tacer poi che il locale non avrebbe alcuna voce da ascoltare né potrebbe intervenire in alcun modo.

Che poi si scriva in un Forum per dire di non scriverne o che loro "non vogliono che se ne parli" mi sembra un bel cortocircuito, non trovi?

"Nel nostro rapporto si è rotto qualcosa", dici.
Già qui dovrebbe scattarti un allarme.
Non vorrei essere io a dire che Babbo Natale non esiste (a Ferragosto poi...) ma non c'è nessun rapporto, in un bordello, con una prostituta, che non sia finalizzato ad una fidelizzazione o al customer care.
I bacetti, gli abbracci, le occhiate, gli sfioramenti, le sigarette, i convenevoli...tutto teatro.
Quando riponi i tuoi vestiti e ti metti l'accappatoio, diventi allo stesso tempo protagonista e comparsa di un grande spettacolo che dura da poche ore a giorni interi.

"Ho pensato di fermarla per chiarire...mai alcun male...che può stare tranquilla ", dici. Mi farebbe piacere ti rileggessi perché, credimi, non hai nulla da chiarire e nessuno da tranquillizzare.

Non diventare come loro credono che siamo, zerbini senza palle.
Ce ne sono fin troppi, non unirti alla coda.
Non dare questo potere alle ragazze.
Hanno nei tuoi confronti solo quello che tu gli dai, che sia potere o soldi.

Se ti crucci per questo, non farlo.
Continua a scrivere onestamente - bene e male, se c'è da scriverne male - come hai sempre fatto le tue impressioni e le tue giornate nel locale e del resto non ti curare.

Lei perde un cliente. Tu ti troverai bene - e magari molto bene - con altre ragazze, ce se sono a decine, cui magari neppure avevi pensato.
La migliore scopata è sempre la prossima.

loryp1
Newbie
06/08/2021 | 19:20

  • Like
    1

Nuovo account ma sempre stessa voglia dell’avvocato.
Ritorno al club dopo la lunga chiusura, decido di fare tutta una tirata per arrivare all’apertura. Di pianta stabile frequento alcuni locali della Svizzera italiana e tedesca, ma ho voluto tornare dove tutto è iniziato. Si, perché il wellcum è stato il mio primo fkk nonché prima esperienza pay, e l’ultima mia salita risale a settembre 2020 poco prima della chiusura.

Partenza dalla Svizzera intorno alle 2 del mattino con destinazione wellcum. Oggi è giovedì il che significa il mio amato total naked. Nella notte attraverso Svizzera, Germania dove ho avuto modo di guadagnare tempo sull’autobahn e Austria. Purtroppo proprio quest’ultima mi frega e causa lavori perdo tutto il vantaggio guadagnato. Dopo aver maledetto i lavori arrivo al club dopo mezzogiorno con una giornata nuvolosa. Penso che con una giornata così non ci sia tanta gente d’altronde è un giorno infrasettimanale ma mi sbagliavo. Tutti in ferie? Il parcheggio è pieno, 99% targhe italiane e lì capisco quanto i miei connazionali siano fidelizzati. Noto che alcuni mi guardano, avrei preferito alcune, forse mi avranno riconosciuto dalle mie parti.

Entrato, pagato ingresso e hotel e compilato il modulo. È un semplice modulo dove dovete scrivere i dati, ma non chiedono documenti ergo potete essere chi preferite. Alla domanda tampone? Rispondo orgoglioso Green Pass fatto il giorno prima la seconda dose. Meno di 24 ore prima.
Entro e mi fiondo sul buffet non avendo praticamente mangiato nulla dalla sera prima. Ovviamente tappa al bar per il primo jack daniel’s. La presenza di orsi in accappatoio bianco comincia ad essere massiccia. Successivamente il tempo migliorerà quindi la presenza crescerà. Per sfuggire vado in sauna, dove faccio le prime conoscenze. Capirò dopo che la sauna è stata una pessima mossa…

Mi dirigo al cinema, e dopo pochi minuti entra Ruby. Il vecchio affianco a me la declina senza neanche guardarla, così si sdraia affianco a me. Ha un bel fisico, come guardare un’opera d’arte. Piacere Lorenzo per gli amici avvocato. Mi chiede come mai e le rispondo che è il mio soprannome nella mia comitiva di amici legato alla mia professione. Ma lory va benissimo. Mi dice di essere albanese, cultura che rispetto molto. Cominciamo a parlare e nel tanto accarezzarci. Daty? Si. Bbj? Ovviamente si. Cum on tits? Ovviamente si, chiedo se extra e risponde no. Mi dice che se vuole possiamo farlo lì al cinema, ma preferisco l’intimità della stanza. Gli unici extra che chiede sono anal e cim/cof, il resto c’è. Test superato alla grande, è fatta prima camera. Sincronizza il suo orologio e io faccio lo stesso col mio, chissà che non mi voglia fregare qualche minuto, esperienza purtroppo capitata in un altro locale. Mi guarda e sorride, ha capito che non voglio fare il furbo e lei non deve farlo con me. Ad un certo punto esclama “mancano tre minuti alla fine della mezz’ora”, mi sembra di sentire il capodanno del maestro Mario Canello. Guardo il mio orologio e ha ragione, il tempo vola. Mi propone di passare con lei la giornata per la modica cifra di mille euro. Eh no cara mia, sei molto carina ma se ti metti nei miei panni mille euro non è oggettivamente un buon investimento per il numero delle stanze che potrei fare.
Sarà stato l’effetto del vaccino, del drink e della sauna… ho dovuto fare un’ora, e ad essere sincero sono stato molto deludente. Oh le giornate no capitano a tutti. Direi molto GFE con un pizzico di PSE, esattamente come piace a me. Ruby sicuro replico prossima volta non ti preoccupare.

Ruby: fisico 8 - camera 9+ , il + è per il suo grande impegno e per il fk appassionato.

Vado in camera e la stanchezza del viaggio si fa sentire, piccolo riposino. Successivamente scendo per la merenda e mentre mi bevo il terzo jack Daniel’s sui divanetti a bordo piscina, si proprio il terzo che sommati non fanno altro che peggiorare la mia forma, arriva Tea dopo la sua lunga assenza. Molto educata, chiede se può sedersi vicino e fumare. Rispondo si e cominciamo a parlare. È contenta di essere tornata e credo si
veda. Non avevo il pensiero della camera ma dal suo approccio e dalla sua gentilezza se l’è conquistata. Ottimo BBJ, molto decisa e professionale. Anche qui camera da un’ora. Tea è la prima volta che la conosco, è in grado di fare discorsi logici e sensati, c’è cultura dietro ed è bello parlarci anche fuori dalla stanza, cosa che succederà nei vari momenti liberi.

Tea fisico 7.5 - camera 8.5

Capisco che fisicamente non posso più reggere, già tanto se resto in piedi. Mi sento debole, così passo il resto della giornata fra piscina e dialoghi vari con solo due stanze molto scarse per mia colpa. Amici, l’avvocato oggi non è per niente in forma.
Prima di partire mi sono studiato le foto sul sito, letto recensioni e fatto una lista da stanzare, non rispettata in quanto nessuna delle due era in lista. A dimostrazione che i programmi vengono sballati al 100%. La sera al bar intravedo un ragazzo in camicia nera parlare con uno in accappatoio. Mi avvicino, è lui o non è lui? Ma certo che è lui, è il direttore Cristiano al quale posso rivolgere personalmente i miei complimenti per il lavoro fatto, dall’ultima volta è cambiato molto, si vede che il suo management è molto attento alla clientela. Sono abituato a qualche locale in Svizzera, ma qui altro mondo.

Il ragazzo in accappatoio esordisce con “ciao piacere qui mi chiamano colonnello”, cazzo ma che fortuna ho avuto?! È proprio lui che ho il piacere di conoscere personalmente. Subito viene immediatamente rapito da una bionda con i capelli mossi, il dopo si immagina. Insieme a lui ho il piacere di conoscere Giuseppe direttamente dalla Puglia con il quale mi soffermo a parlare. Altro drink, altra nuotata in piscina e successivo relax declinando , per la mia salute, tutte le richieste di camere. Eh ahimè la cosa mi costa nel vedere quelle che puntavo io salire con altri.
Al bar mi si presenta una ragazza con i capelli neri, sono sicuro di averla già vista da qualche parte con quel tatuaggio sul braccio caratteristico. A differenza di alcune sue colleghe non è affatto invadente. È Alessia, vista sul sito ma dal vivo ancora meglio. Purtroppo devo declinare rimandando la prossima volta. Alessia sono di parola! Per me l’approccio e la maniera possono influire o meno.

Si è fatta ora di dormire, per fortuna ho preso la stanza d’hotel così non devo guidare anche perché non ce l’avrei fatta. Lezione imparata, non esagerare con i drink.
È mattino al wellcum e ho ancora i sintomi della sera, la coordinazione motoria e la capacità di dialogo sono andate a farsi benedire. Sveglia presto, colazione e proprio mentre sto sorseggiando un caffè latte ecco che torna il colonnello, con il quale ho nuovamente piacere di scambiare qualche parola. Cazzo ma che fortuna incredibile, parlare con un punter di così alti livelli è tanta roba. Come giocare la finale di calcio con gli amici ed avere Lionel Messi a disposizione per consigli e strategie. Poco dopo vedo una ragazza entrare sedendosi al suo tavolo, e se la vista non mi inganna è la stessa che lo intratteneva ieri sera. È molto carina peraltro, ma questa è un’altra storia.

Molto probabilmente replicherò giovedì devo ancora vedere con i miei impegni lavorativi , un altro total naked mi aspetta.

ReKrul77
Newbie
Ferrara |  36-50
30/07/2021 | 09:06

  • Like
    2

Premessa: chiedo scusa per il ritardo nella recensione nma ho avuto qualche problema con l'accesso a gnoccatravels. Inoltre tuttora non so perchè da cellulare non riesco proprio ad autenticarmi usando le stesse credenziali che da pc fisso funzionano Comunque bando alle ciancie.
Dopo 2 anni di "voglia di andare al wellcum" finalmente riesco ad organizzare viaggio in grande stile di 2 giorni al wellcum 1 e 2 luglio. Premetto che non ero mai stato in un fkk prima, ma ho alcuni anni di esperienze con loft e otr (grande scuola per affinare il radar antimissile).
Dopo aver tanto letto ed essere partito con le intenzioni di "non andare con la prima che mi ferma", "aspetta 1 ora ad andare in camera per studiare e vedere chi mi piace" ecc... alle 11:30 entro in paradiso in giornata total naked, faccio 5 metri e una ragazza bionda con bel fisico e bnellissime tette a mio giudizio mi viene incontro, capisce al volo che per mne è lòa prima volta e mi saluta gentilmente e mi dice che se voglio mi fa fare un giro del locale. Riesco a declinare, mna passano 3 minuti e ci reincontriamo alla macchinetta del caffè e mi dice "dai facciamo colazione assieme" prendiamo caffè e usciamo sui divanetti a bordo piscina. Facciamo due chiacchiere e si aggrega sua amica, Belen forse? non ricordo più il nome...
Insomma morale della favola dopo altri 15 minuti andiamo su e tutti i miei peopositi vanno a quel paese... Ne nasce comunque una bella "prima camera" bel fk e mi dice che le piacem molto quando le strizzano le tette. Pronti chi sono io per deluderti...Se la gode e le piace ghuardarsi allo specchio mentre trombiamo. Alla fine mi dice che è stata bene perchè sono gentile. E per due giorni ha avuto atteggiamento molto carino con me, sempre un saluto, una battuta quando ci incrociavamo e qualche richiesta accennata di salire ancora ma sempre senza insistenza. Devo dire che dal punto di vista umano promossa a pieni voti. Voto 8.
Dopo essere sceso, gironzolo 10 minuti e incrocio Iffet che era nella mia wishlist, l'ho riconosciuta sui divanetti prima di uscire in piscina e ha esordito con "ho voglia di baciarti". Per me aveva già vinto la camera... Aspetto altri 155 minuti per riprendermi poi torno da lei e saliamo. Come letto in altre rece è vero che bacia ma fk un po' sfuggente, e sempre più sfuggente man mano che proseguiva la camera... Labbra fintissime, sembra di baciare un palloncino. Cmq buon bbj e camera sicuramente sufficiente anche se ammetto di non essere riuscito a venire, probabilmente camera troppo ravvicinata alla precedente e delòusione dalle alte aspettative deluse dai baci sfuggenti e labbra di plastica. Voto 6-.
Sono al wc da 90 minuti e già due camere... i miei propositi iniziali sono andati completamente a putt... però tutto sommato sono soddisfatto. Decido però di darmi una regolata altrimenti non arrivo al giorno dopo di questo passo... decido così di andare a pranzo e poi mi siedo sotto i tendoni di fianco alla piscina. Qua vengo raggiunto da svariate ragazze che declino una dopo l'altra anche perché avevo già sparato due cartucce dopo un ora e mezza che ero dentro... La più insistente nel senso è stata Tessa. Bel fisico, poche tette, viso un po' da bambina ma attitudine e rece bruttine mi pareva di aver letto. Il punto più basso quando mi ha accerchiato con anche Evelyn e mi dicevano. Dai che non l'hai mai fatto in 3,andiamo. Io: "veramente l'ho già fatto più di una volta". Tira e molla e se ne vanno. Continuato a dirle "magari dopo", alle 19 all ennesimo incrocio mi fa: "ma è tutto oggi che mi dici così" io la guardo e le dico "è..." ecco magari ti sei già data una risposta... Ha girato i tacchi e direi che ha capito visto che poi non miha più chiesto nulla.
Tornando ai divanetti ad un certo punto vedo uscire e affacciarsi alla piscina altra ragazza in wishlist che riconosco: Sheyla. Lei vede che ero solo e si sbracciava a salutarmi e mi manda baci con la mano e fa il segno del cuoricino. Io saluto ma volevo aspettare. Dopo un po' faccio un giro dentro ci incrociamo e le dico "eri tu che mi salutavi" lei "cerrrrto...." le dico che non sono ancora pronto ma più tardi vorrei conoscerla meglio. Lei lo prende come un no ma rimane sorridente, anzi mi saluta con un abbraccio (ottimo). Dopo un altra ora ero pronto ma non la vedevo più. Direi che ha fatto svariate camere... Cmq verso le 15:30 finalmente la incontro è le dico: facciamo due chiacchiere poi saliamo? Lei mi propone di andare a pranzo assieme visto che aveva fame. Lei mangia parecchio e molto in fretta. Io un frutto visto che avevo già mangiato due ore prima giusto per farle compagnia ... Poi scambiamo due parole sui divanetti fuori mentre lei si fuma una sigaretta e poi saliamo. E qua devo dire finora la camera migliore della giornata. Le ho detto subito che volevo fk, bbj e nessun extra e lei non ha chiesto nulla. Anzi molto disponibile molto sbaciucchiosa, bbj molto piacevole, varie posizioni, nessuna fretta, penso di aver sforato di qualche minuto. In definitiva Sheyla decisamente promossa. Voto 9. Qualche saluto negli incontri in locale successivi senza mai essere insistente anche perchè nei due giorni ha fatto tante stanze quindi probabilmente non andava nemmeno lei più di tanto a cercare...
Decido di sdraiarmi in giardino su uno sdraio in mezzo al prato e dormicchio per un oretta buona. Torno in camera, telefono al quartier generale e ritorno in arena verso le 19:30. Gironzolo aspettando di incrociare qualcuna che quando mi si presenti, io mi ricordi di averla fra le papabili. Quando arrivo vicino al cinema porno mi si piazza davanti Talia. Fisicamente mi piace anche se al contrario di quello che ho letto da altri sull'aspetto, pensavo fosse più giovane, chiedo se fa fk e bbj e conferma. Le dico ok per una camera standard. Saliamo e tutto sommato ne esce una buona camera con molti più kisses di quel che mi aspettavo. Molto paziente perché anche con lei penso di aver sforato di un paio di minuti visto che alla quarta camera ci ho messo un po' a venire nonostante il riposo... Cmq, come diceva qualcun altro, anche se brava, soprattutto a reverse cowgirl mi è piaciuta parecchio, la cosa che disturba di più è che ogni cinque minuti continua a chiedere extra: facciamo un'ora? Massaggio prostatico? Cim? E chi più ne ha più ne metta. Cmq a parte la rottura di dover dire no ogni 5 minuti lei è stata brava con menzione particolare per um Bbj estremamente "sbrodoloso". Con filo di saliva da bocca a cazzo e poi ogni tanto si tirava su per baciarmi. Molto sexy ma le continue richieste e atteggiamento sempre un pochino supponente fanno scendere il voto a 7-.
Sceso da Talia vado a sedermi sotto il solito tendone dall'altro lato della piscina, direi il mio posto di "studio" preferito del locale, con l'idea di cazzeggiare una mezz'oretta prima di andare a cena. Dopo 2 minuti che son seduto si avvicina una tettuta super rifatta (anche troppo per i miei gusti) , superabbronzsta capello nero lungo, aria molto sicura di sé con un cocktail in mano. Io inizio già a pensare di rimbalzarla visto che appunto ero seduto da 2 minuti. Lei arriva si siede si presenta come Lilly bulgara. E qua mi ricordo le rece che ne parlavano bene e che era una ex massaggiatrice professionista. Dopo poco le dico che ero appena sceso e lei cmq rimane seduta (di solito appena dici così se ne vanno entro trenta secondi) e continuiamo a chiacchierare per 20 minuti buoni. Alla fine sono io che mi alzo e le dico che vado a cena. Devo dire che il ristorante mi ha stupito. Per carità non siamo da Cracco, meglio spendere al wellcum che da Cracco fra l'altro..., però a me sia pranzo sia cena mi è piaciuto. Forse a cena avrei preferito qualche alternativa in più ma le cose che avevano erano buone. Dopocena son ripassato di nuovo mezz'oretta in camera mia e intanto inizio a pensare che ho mal di schiena e così decido di premiare Lilly che era stata molto carina con me senza chiedermi nulla. Alle 22 la vedo con altro cocktail che parla con un amica bionda (Monika forse? Boh potrei ricordare male) io bevevo il mio spritz pagato solo a quest'ora e mi aggrego a loro. Lilly e anche la sua amica molto gentili. Mi propongono il threesome ma dico che preferisco una sola. L'amica capisce che "la sola" sarebbe stata Lilly e si dilegua. Lilly si avvicina e mentre finisco lo spritz concordo un ora con massaggio e camera. Saliamo e inizia un massaggio davvero super. È davvero brava percepisce dove sei contratto e ti aiuta molto. Schiena/Spalle/Collo/Testa/Gambe/piedi davvero davvero brava e mi conferma che le piace molto farli (mi ha detto che ha fatto massaggi per otto anni). Quando mi fa girare mi massaggia interno coscia sempre più vicino ai testicoli poi inizia a massaggiare testicoli / massaggio prostatico accennato. Più sfioramento della zona analé con leggerissime penetrazioni di una falange al massimo. Mi chiede se voglio servizio completo di massaggio prostatico ma rifiuto, Il tutto mentre mi fa bbj. Molto molto molto sexy. Dopo un po' le dico di scopare. Mi viene sopra e inizia a saltellare. Molto piacevole, lei probabilmente finge un orgasmo e scende di fianco a me. A segarmi con una mano mentre con l'altra mi fa di nuovo massaggio prostatico light e mi slinguazza il glande con la punta della lingua. Vado avanti qualche minuto così con lei che mi incita in maniera convincentene poi vengo di nuovo. Sicuramente il massaggio è stato davvero davvero rigenerante. La schiena va molto meglio. Voto: 7.5 (massaggio da 10, buona performance ma abbasso il voto perchè fisicamente le tette sono troppo finte per i miei gusti e cmq si vede che non è più una ragazzina ma una milf).
Il resto della sera lo passo a conoscere qualche ragazza per vedere se stanzarle il giorno successivo. Quelle che mi son rimaste più impresse sono Anisia, davvero davvero bellissima per i miei gusti. Due occhi azzurri come il mare della Sardegna. Molto simpatica. Ho assistito ad alcune battute anche con altri clienti e sembrava davvero molto "friendly". Dubbio grosso però perché mi ha detto che in stanza non fa fk. Altra che mi è piaciuta molto di viso e di corpo, peccato che porti una prima e anche molto scarsa, è Ivy. Mi ha detto cheera il suo primo giorno e che la avevo battuta visto che io ho fatto cinque stanze e lei tre. Durante il giorno ho salutato tante Eva, Aurora, Naomi, Carolina, Vicky (un po' stressante...) ma non mi han lasciato voglia di conoscerle meglio. Poi tante altre che dopo cinque minuri mi ero già scordato anche il nome... Anche perché molte more mi sembrano un po' tutte uguali per me che sono poco fisionomista e mediamente preferisco le bionde,...
Il giorno dopo mi risveglio sicuramente meglio grazie ai benefici del massaggio di Lilly che mi ha decontratturato vari punti della schiena. Mi rendo però conto che sicuramente oggi non riuscirò a mantenere lo stesso ritmo quindi decido di provare a cambiare approccio in "poche ma buone". Dopo un giro a Tarvisio la mattina, vado in giardino del wellcum alle 11:20 che non c'è quasi nessuno e mi polleggio su uno sdraio. Dopo un'ora faccio un giro dentro, incontro Nadira e decido di provarla prima che qualcuno se la prenda per tutto il giorno. Devo dire che solo ora capisco tutte le rece positive su di lei. La sera prima, parlando con un frequentatore abituale del locale che me l'ha definita "come il miele che ti avvolge nella sua dolcezza". E devo dire che aveva proprio ragione. La porto in stanza per un'ora. Rispetto alle foto le tette sono molto ma molto più belle. Non sono in ogni caso un amante delle tette rifatte ma sono decisamente meglio che in foto. Lei ha degli occhi verdi in cui è difficile riuscire a non perdersi... Mi propone di fare una doccia insieme in cui ci laviamo e palpiamo a vicenda. Poi saliamo sul letto e lei è davvero dolce, e premurosa. Ottimissimo bbj, fuck e coccole pre e post amplesso. Voto: 10 .
Dopo Nadira sono le 13:30, vado a pranzo e mentre mangio entra una biondina che attira subito la mia attenzione. Continuo a seguirla con lo sguardo mentre sceglie e quando si gira per andare a sedersi lei nota che la stavo guardando e mi lancia un bel sorriso quasi imbarazzato. Si va a sedere, finisce di mangiare prima di me che ero rimasto lì a cazzeggiare qualche minuto post pranzo e quando va a buttare i piatti di nuovo incrociamo gli sguardi con sorrisi reciproci. Vado anche io a buttare i rimasugli e "casualmente" le passo davanti per conoscerla. Mi dice di chiamarsi Lea e che parla solo inglese. Ha un completo rosso e anche se non molto alta per me è molto carina. Bionda con occhi scuri. Forse tinta non so, cmq un bel gnocchino che mi"segno in agenda". Dopo pranzo torno di nuovo in giardino a sdraiarmi su uno sdraio rigorosamente all'ombra. Mentre sto uscendo per andare in guardino mi ferma Alessia seduta vicino alla porta del ristorante. Anche lei era nella mia wishlist quindi mi fermo a fare due chiacchiere e anche lei supera brillantemente il primo test di gfe-itudine al colloquio, molto gentile e le dico che prima o poi durante il giorno penso che la porterò in camera. Resto sullo sdraio per un Ora e mezza circa poi inizio a gironzolare per l'arena con l'idea di portare su Anisia che avevo visto la sera prima. Avevo visto qual era la sua postazione e decido di sedermi ad aspettarla proprio sul suo divanetto. Aspetto più di un ora prima di vederla arrivare... Le dico "ciao ti stavo aspettando" lei "ma proprio me?" sorriso forzato e si siede. Mi sembra subito che non sia contenta di vedermi lì... Le dico che è bella e che stavo pensando se portarla su. Lei mi dice di aspettare che stava aspettando una telefonata e mi dice che se voglio posso aspettare li con lei. Dopo 10min in effetti le suona il felefono ed esce dicendomi di aspettarla lì. In questi dieci minuti cmq era piuttosto fredda e distaccata. Zero chiacchiere, io le facevo qualche carezza e lei abbastanza impassibile sempre con gli occhi sul telefono. Quando torna le dico che mi era sembrata un po' fredda, lei smentisce ma mi dice lei "guarda che se vuoi portarmi in stanza però i baci te lo ho già detto ieri sera che non li do" provo a insistere ma niente da fare. Anche se per me è la più bella del locale questo atteggiamento freddo e con promessa di no fk mi ha fatto passare la voglia e decido di lasciarla lì dopo aver perso un ora e mezza fra attesa di lei, poi della chiamata poi questi dialoghi. Mi alzo deluso e un po' incacchiato di aver perso tutto sto tempo per poi non concludere. Visto che avevo voglia di bionda provo a cercare Lea ma non la vedo. Devo dire che il bello del fkk è proprio che qualsiasi "voglia" ti viene hai la scelta per soddisfarla a qualche metro di distanza... Mentre cammino però incontro Alessia che mi chiede "ora sei pronto?" rimando quindi il mio proposito con una bionda e salgo con Alessia. Anche qua camera di un ora con lei molto gfe, baci, bbj, daty, sex tutto molto bello e partecipato. Parliamo molto tranquillamente e mi mostra anche foto che ha fatto il giorno prima che aveva fatto una gita al mare. Anche Alessia promossa decisamente. Voto 8.5
Dopo Alessia faccio un giro, vedo la jacuzzi libera e mi ci rilasso dentro per 15 minuti poi torno a lavarmi nella camera d'albergo dove faccio un paio di chiamate e verso le 19:30 vado a cena. Anche oggi per me cibo più che discreto per essere un self service. Continuo a gironzolare. Le ragazze son tutte incacchiate perché han già capito che dalle 21 alle 23 lavoreranno poco causa Italia - Belgio agli europei trasmessa su tutti gli schermi del locale. A me interessa molto relativamente la partita e decido di andare a vedere se trovo Lea. La vedo scendere dalle scale proprio al calcio di inizio della partita. Aspetto che abbia finito il rituale del pagamento con cliente, cui fa seguito il passaggio in camerino a metter giù i soldi e risistemarsi. Quando esce la fermo subito fra il camerino e la postazione dove l'avevo vista dopo pranzo. Lle dico se ci sediamo assieme a fare due chiacchiere. Supera subito il test "baci in camera?" "yes of course" inoltre mi dice di essere bulgara io rispondo con un "oohhhhh". Lei "why ooohhhh for Bulgarian girls?" e le dico che secondo me le bulgare sono fra le top.
Lei sta vicino e mi coccola un po' e decido che la bionda da portare su sarà lei. A proposito un altra cosa che mi ha detto in questa intervista è che lavora al wellcum da 6 giorni ma che fa questo lavoro da quattro anni passando per un po' tutti i club austriaci e che ha lavorato anche in fkk o partytreff anche in Germania. Quando saliamo le dico "30 minuti poi vediamo come va", volevo testare il fk prima di prenotarla per un ora . Inizia ottimi fk nei primi 5 minuti con anche bacetti sul collo che mi piacciono molto e si guadagna così l'estensione a un ora anche lei. Le avevo chiesto dolcezza ed è stata molto dolce e sbaciucchiosa. Unici limiti posti sui baci su collo perché dice che soffre molto il solletico e le da fastidio. Tira fuori parecchio la lingua lei, non è proprio un dfk ma ci si impegna. Sinceramente ho avuto l'impressione che con l'esperienza sia diventata brava ad identificare le richieste dei clienti e si comporti in maniera adeguata per farli star bene. Una cosa che che mi ha fatto che mi ha stupito è il "blowjob with baby oil". In pratica mi mette prima un po' di olio baby johnson sul cazzo e solo dopo inizia a sbocchinarlo. Con frequenti risucchi e sputi. Scopiamo in due tre posizioni e anche qui dopo un po' inizio a perdere consistenza e lei mi propone di continuare di mani/bocca da scoperto. Approvo e ci godo parecchio ma ogni volta che si stacca temo di non riuscire a venire. Quando me lo riprende in bocca le dico di continuare a succhiarlo. Lei chiede se fino al cim e dico ok. Dopo qualche minuto vengo e la soprendon con supergetto che le va in gola e ne manda giù un po' perche dice che non pensava facessi getto così forte. Dopo un po' le si riempie pure la bocca e si stacca e va subito a farsi risciacquo con listerine. Continuiamo a parlare fino a farci la doccia. Scendo che sta iniziando secondo tempo quindi direi che l'ora è durata sui 55 minuti in realtà considerando intervista fatta prima di salire. In definitiva un altra ottima camera. Voto: 9.
Guardo Italia Belgio e le ragazze sono visibilmente contrariate che molti guardano la partita e non le cagano di striscio. Il locale ha la musica alta senza dj ma il clima di festa non fa per me anche perché ormai sto primo mio viaggio al wellcum è giunto al termine. Bellissima esperienza. Probabilmente rifarei due giorni di fila. Dopo averlo provato capisco chi diceva che è difficilissimo decidere di non tornare più. È un mondo a parte che ti fa vivere una bellissima giornata se sei consapevole di essere in una vera spa per uomini e non in uno scannatoio. Grazie a tutti per i consigli, e per le rece precedenti. Salute a tutti i wellcumiani.

apply81
Newbie 36-50
31/07/2021 | 12:58

  • Like
    2

Buon giorno a tutti
non so definirla rece o semplicemente un racconto di un neofila del wellcum, ma non degli fkk in genere. La mia patria era la Germania..... mi spiace dirlo ma ormai innamorato del tempio Austriaco, Wellcum (soprannominato da ora in poi il più bel parco giochi per uomini) tant'è che chiederò qui la cittadinanza.

Cercherò di descrivere i fatti e omettere il più possibile tutto quello che è stato detto e ridetto, ma al tempo stesso voglio aiutare chi come me si recherà lì per la prima volta e cerca di carpire da svariati e a volte disparati e molto spesso diversi commenti e race che ci sono nel forum.

Breve premessa circa le restizioni, relative al Covid, una parola sola ..... INESISTENTI. Sono arrivato in macchina tramite autostrada direzione Tarvisio nessun controllo nessuna pattuglia niente di niente sia in entrata che in uscita dal territorio Austriaco (premetto solo che riguardo la vignetta avevo acquisito quella elettronica, on line, che consiglio vivamente, una ventina di giorni fa, quindi neanche la perdita di tempo di dovermi fermare per acquistarla, ......una figata).
In Austria dal 1 Luglio è cambiato l'uso della mascherina al chiuso, infatti nei negozi e addirittura centri commerciali vi potrà capitare di incotrare persone spovviste di qualsiasi dispositivo di sicurezza personale.
Al Wellcum si entra solo con vaccino effettuato (il mio caso) o tampone negativo o un test rapido che ti fanno al momento, e poi praticamente di mascherine non se ne sente più parlare.

Per il resto struttura molto bella, ben organizzata, molto pulita, Staff sempre disponibile e gentile, anche nell'affrontrare problematiche nate per la mancanza di rispetto ed educazione di qualcuno di noi che non conosce dove alberga un minimo di bon ton, ma questa è un'altra storia che affronterò in seguito. Il Direttore sempre impegnato, lasciato alle 24:00 in reception, che "combatteva" con clienti, ritrovato in prima mattinava già che organizzava il lavoro con il suo staff, sempre presente e disponibile; chapeau.

Mi sono preso una breve "vacanza" in compagnia del mio socio di mille battaglie d'ora in poi " l' Ingegnerissimo"
Abbiamo soggiornato per due notti presso la struttura adiacente e comunicante del wellcum, comoda pulita e spaziosa, unica differenza che abbiamo trovato rispetto ad una struttura alberghiera covenzionale e la colazione per me un pò miserina come scelta, ma è un pò una caratteristica della ristorazione del WC,che si riperquote sia al buffet del pranzo che della cena e che definirei non all'altezza di tutto il resto.

Struttura bellissima sia in interno che esterno, e non mi dilungo oltre, visto i chilomentri di parole gia spese da altri colleghi per la descrizione delle camere, Sala Vip, cinema, zona relax e sulla struttura in geneale. Mi soffermo solo sulle uniche due pecche riscontare, la prima la chiusura della vasca idro, giustificata dalla rottura della pompa della gestione del cloro (ma secondo me centra qualcosa il COVID), perche lo stesso problema lo abbiamo riscontrato anche nella stanza Vip, cioè l'inibizione dell'uso della jacuzzi. La seconda riguarda il servizio di massagi all'interno del club, anche in questo caso servizio non molto professionale e non all'altezza dei servizi del club.

Poi per il resto nel nostro più bel parco giochi vi è un vero è proprio ecosistema, dove convino giovani esemplari di uomini innamorati che vagano alla ricerca di giovani donne, che cercano di corteggiarle (ma forse non si è capito che si è in un bordello, non in una discoteca), (e scusate per la troppa franchezza) poi esemplari di orsi adulti che sono li per guardare e toccare ma non "consumare" e ancora orde barbariche di orsi estremamente alticci che non sono in grado neanche di alzare più in alto un calice, figuriamoci se riescono a far alzare qualcos'altro e poi alcuni che, sono affettivamnte per divertirsi con le donzelle.

Dopo questo piccolo/grande preambolo arriviamo alla race vera e propria,
siamo entrati in platea domenica verso le 11.30 discreto rapporto uomini / donzelle, presenti in una 70 di ragazze tra cui non voglio esagerare l'80 percento di livello medio alto.

Voglio solo dire prima di iniziare qualsiasi commento sulle ragazze stanzate, che è tutto molto relativo, cioè la bellezza è indubbia, è estetica, ed è oggettiva ma il trovarsi bene in stanza cambia da individuo a individuo e non può essere generalizzato.

Esordio al Wellcum
Tea : dopo essere entrato, aver preso un po di sole e una sauna mi fiondo nel cinema (ove, devo per forza consumare, e non si parla di pop corn), come in qualsiasi Fkk visitato del resto , e sono ormai veramente tanti. Mi si avvicina una bella ragazza biona con un sederino niente male carente solo di seno ma questi sono solo gusti che mi chiede se mi va di replicare quello che si dà nello schermo, la mia risposta..... accomodati e vediamo che sai fare.
Inizio con BBJ FK appena accennato, poi tutte le posizioni immaginabili..... poi ad un certo punto si gira e chiama un tizio che è li che si gode lo spettacolo (non so se il nostro o quello sullo schermo ) e gli chiede se le va di aggiungersi a noi mentre lei andava di BBJ, lui ovviamente declina, e noi si continua sino a finire con CIM.
Social 8
Prestazione 7

Dopo un spriz e un piatto di frutta si avvicina il momento della Vip che divido con il mio socio d'ora in poi "L'ingegnerissimo" decidiamo di fare un quartetto con Lina e Tea sono amiche e anche molto affiatate. Cosa dire della Vip tra brindisi musica e un paio di bottiglie, è stata un'oretta molto picevole
Lina: Raggazza simpatica e carina bassina e scura di carnaggione con dei parabordi se pur non originali ma fatti veramente bene, si concede in tutto e non si tira mai indietro su qualsiasi richiesta, avanzata sia da me che dal mio socio, FK migliorabile ma sono veramente in poche coloro che si concedono del tutto.
Social 8
Prestazione 8

Decidiamo di concederci una pausa per ricaricarci le batteria,mettiamo prima qualcosa sotto i denti e poi vado a farmi un oretta di massaggio, esperienza non proprio positiva.... atmosfera inesistente, c'era più luce nella zona massaggio che in tutto il club, quindi zero relax e poi onestamente sarà una sensazione personale ma anche come performance della massaggiatrice.... molto molto migliorabile.

Ormai si è fatta una certa (come si dice nella capitale), e decido di concedermi l'ultima di giornata, mi viene incontro la scoperta che mi cambierà sia la serata che la giornata successiva.
Anastasia bella ragazza Biondina con un seno rifatto ma davvero bene (stavo per farmi lasciare il numero del chirurgo), e un lato b da paura (sicuro ha un posto sul podio, "alltime"per i migliori lato b assaporati incariera). Da subito si instaura un bellissimo rapporto di complicità, non solo fisica ma di testa che per me vale davvero tanto. Essendo la terza stanza di un ora e dopo una doppietta in un giorno, c'è voluto un pò più di tempo per concludere, ma grazie a FK e BBJ e CIM, riesco ad arrivare a meta (senza nessun tipo di aiuto), ahh dimenticavo finalmente sono riuscito a vedere seppur in tarda serata com'è una camera standard, visto che le precedenti camere erano state nel "Kino" e in VIP.
Social 9 (il migliore, che diventerà 10 il giorno seguente) e promessa di una camera il giorno seguente
Prestazione 9

Reincontro il mio socio che anche lui scendeva da una camera con pile scariche ma un sorriso che mio figlio di 5 anni ho solo il giorno di natale al momento dell'apertura dei regali, e decidiamo di farci l'ultimo drink della serata prima di andare a nanna, mi posiziono sui divanetti prima dell'ingresso del cinema e si fa social con le ragazze che stazionano in zona nochè coloro che avevamo già testato, per poi congedarci a chiusura e andare a nanna.

Giorno 2
Si inizia con relax, dopo essere usciti un po dal club e aver fatto un giro nel paese vicino, decidiamo di rientrare, doccia e ci accomodiamo sui lettini a prendere un pò di sole sorseggiando il primo spriz della giornata, a fine giornata ne saranno molti di più.
Mi si avvicina Evelina bella carina, ma dal suo viso si iniza ad intravedere i segni delle "battaglie Vinte", si inizia con social prolungato, e già da qui non mi ispirava nessuna camera, ma vuoi per le ottime race e per la sua storia e perchè era la prima della giornata (quindi bello carico) decido di salire.
Che dire sarò forse l'unico "pesce che va contro corrente" ma camera sufficente, la ragazza si impegna, ma tra di noi non è scattato il feeling quindi rate minimo e stanza standard. Ma questo si lega alla mia premessa cioè che ognuni di noi è diverso e che il giudizio non può essere uniforme, pertanto se pur Evelina era una di quelle girls appuntate sul taquino, e assolutamente da stanzare, ne sono rimasto deluso, ma al tempo stesso non me la sento di darle dei voti, impegno e lavora ne ha profuso, ma forse semplicemnte non è per me.
Evelina S.V.

Ritorno in arena dopo aver mangiato qualcosa,e mi dirico per altra sauna ma mi imbatto in un duo formato da Olimpia e una sua amica (che non ricordo il nome) che dire mi colpisce Olivia (perciò mi ricordo il suo nome e non quello dell'amica) per la sua freschezza solo 20 anni, e come diceva un mio vecchio amico per i "musi" due labbra che ti viene voglia di mordicchiarle e che in BBJ fanno ampliamente il loro dovere. Comunque come tutti le doppie bisogna avere cuore e tanti polmoni per non "morire subito" ma resistere e godere appieno di entrambe; dal lato della prestazione sono molto valide e lavorano bene in coppia, solo non sono adatte a chi è alle prima armi perchè sono a richiederti extra continui e a proporti di continuo e nei momenti clu tutti gli extra del campionario, in conclusione FK accennato, non tutto il resto dello posizioni possibile ed immacinabili ad eccetto del lato b, non voluto per scelta.
Giudizio in coppia
Social 7 (un voto in meno per le continue ed insistenze richieste di extra)
Prestazione 7 ( migliorabile ma un voto in più grazie alla bellezza Di Olimpia)

Siamo arrivati ormai in tardo pomeriggio e un pò di malinconia inizia a raffiorare e come dice il mio socio sempre in questi casi "E' Triste Venezia" , ma non mi butto giù e cerco di godere queste ultime ore che mi rimangono da vivere nel mio parco giochi preferito. Mi dirigo al bar per l'ennesimo Spriz in attesa che passi la mezz'ora che mi divide dalla Vip Rom prenotata per le 19:00.

Mi sto accomodando sui divanetti per scegliere la preda che mi accompagnerà per l'ennesiama ora di fuoco della Vip, quando mi viene in contro Ana-Stasia (chiamata cosi in quanto ho soprannominato le sue due boccie una ANA e l'altra STASIA), mi abbraccia e mi bacia con una tale naturalezza e delicatezza come farebbe una moglie innamorata, neanche con troppa passione ma con tanto sentimento. Mi chiede se avrei mantenuto la promessa di un altra stanza con lei. La mia risposta: certo hai vinto un pass per un ora nella VIP-ROOM assieme. Lei dice che si va a sistemarsi e che ci saremmo visti tra una mezz'ora.
Il quartetto doveva essere io Anastasia, il mio socio e Lina (ragazza scelta dall'Ingegnerissimo),
Arrivati all'ora prestabilità anzi con un buon 15 minuti di anticipo lei è già nella nostra zona che inizia gia a scaldarmi e siamo in attesa con il socio che arrivi LIna ma arrivate le 19:00 LIna non si presenta e da forfait. Il mio socio va nel panico e si innervosisce, tra un pò la Vip sta per iniziare e a quel punto convoco Tea e L'ingegnerissimo e cerco di accoppiarli, avendo già fatto un quartetto insieme accettano e ci dirigiamo in zona Vip.
Ma le sorprese non sono ancora finite, la Vip è ancora occupata, e gli occupanti non accennano ad uscire, a quel punto dopo aver atteso oltre dieci minuti mi dirigo in reception a lementarmi e a chiedere di liberarmela al più presto.
Dopo un po di sbattimenti nonchè un po di problemini che hanno avuto i ragazzi della reception, (sempre gentili e disponibili con noi) sono riusciti a far uscire i soliti maleducati dalla camera e dopo un altri dieciminuti di ulteriore pulizia della camera finalmente riusciamo a prenderne il possesso della VIP ROOM.
Entriamo ci mettiamo a nostro agio un po di musica, si stappa la prima bottiglia e gli animi si tranquillizzano un po'. Io mi dedico alla mia Anastasia e lei si dedica completamente a me, inizia un gioco bellissimo fatto di seduzione, sguardi, e balli sensuali, e la prima bottiglia va via, molto velocemente.Cosi si decide di ordinarne subito una seconda che non tarda ad arrivare
Nel frattempo noto al di la della stanza (io e Anastasia eravamo in jacuzi, pur essendoci stata espressamente vietata) il socio e Tea che hanno un piccolo alterco (onestamente ancora ora non capisco ancora ora cosa sia successo tra di loro) comunque Tea gli dice che vuole interrompere la camera con L'igegnerissimo quidi, decide di andare via dopo solo mezz'ora.
Il gelo si riperquote sulle pareti della Vip-Room ovviamente cerco di mettere pace e di capire cosa sia accaduto ma qualcosa si è rotto e l'ingegnerissimo esce per saldare la mezzora a Tea e mi dice che sarebbe ritornato con un altra girls, ma questo non accadrà.
Pensavo che questa Vip era iniziata male e sarebbe finita peggio. Invece no sarebbe stato il ricordo più bello del week-end. Ma non mi do per vinto.
Eravamo rimasti Io e Anastasia un bottiglia appena aperta e non ancora toccata, ci guardiamo e decidiamo di continuare la festa.
Musica a palla iniziamo un ballo in jacuzi. Parto col versare il nettere di bacco sui suoi seni e a berne tutte quelle bollicine al termine del suo sgorgare tra quelle magnifiche curve. In questa accasione mi sono sentito come poche volte nella mia vita un vero e proprio "sultano" con una ragazza bellissima che balla per me a bordo vasca bevendo e divertendoci come due fidanzatini. Il tempo passa e l'ora, dopo tutto il tram tram è arrivata ormai quasi a termine, a quel punto Anastasia mi chiede di prolungare la Vip per ulteriore ora, le rispondo volentieri. A quel punto va in reception, per richiederne la disponibilità, e ritorna dicendo di avere una buona e una cattiva notizia, la cattiva che purtoppo la Vip non poteva essere nostra per un ulteriore ora in quanto prenotata, la buona era che ci faceno rimanere e ci omaggiavano l'ulteriore 45 minuti di vip (per l'incoveniente che si era creato) che rimanevano allo scadere dell'ora.
Alla fine quasi due ore di Vip al prezzo di una. Riprendiamo a divertici ma stavolta iniziamo con un buon sesso tra BBJ Daty Fk e chi più ne ha più ne metta. I ricordi a questo punto iniziano a diventare un po vaghi, (anche la seconda bottiglia è andata via) e diversi Spriz fatti da mattina, cercatemi di capire.
Uscito da due ore infuocate in vip in compagnia della mia compagna ormai, andimo a mangiare qualcosa.Congedo La mia Anastasia e vado a prendermi l'ultimo drink di giornata e mi accomodo in zona relax per un riposo.
Il piccolo riposo durerà qualche ora fino a quando vengo risvegliato sempre da lei che mi chiede un ultimo saluto prima dell'addio, (sari partito la mattina dopo).
Raccolgo le mie ultimissime energie residue e salgo in camera ma dopo una mezz'ora non riesco ancora ad arrivare a meta, (ormai il club stava chiudendo e ci bussano alla porta ricordandoci che obbiamo uscire). Sarà stata una combinazione tra alcol e le innumerevoli stanze fatte negli ultimi due giorni, e a quel punto decidiamo di proseguire nella mia stanza nella zona Albergo. Qui ovviamente dopo aver fatto tutto e nuovamnte di tutto e esserci avvinghati come due innamorati, Anastasia riesce a spremermi le ulme goccie presenti in me.
A quel punto ci si saluta ci scambiamo i numeri di telefono a ci si da appuntamento per una prossiama volta, forse tra un mese, un anno, o un altra Vita, con un ultimo bacio appassionato.
Non riesco a dare un voto conclusivo ad Anastasia sono troppo di parte e per me è fuori concorso, so solo che per qualche ora come poche volte mi è capitato in questi contesti, ho sentito una ragazza come mia. Ripeto se pur per qualche ora, e io sono stato suo, ma so razionalmente che non lo sarà mai.

In conclusione do ragione a qualche collega del forum che mi aveva avvertito che mi sarei potuto innamorare del Wellcum e che crea dipendenza, ed infatti è proprio cosi.

Spero di aver potuto dare il mio piccolo contributo al forum e di poter aver aiutato qualcuno con qualche piccola e ultile info. Mi scuso per eventuali errori o orrori grammaticali .

Di sicuro seguiranno altre Race, è solo l'inizio speriamo solo che questo maledettissimo virus ci lasci un po in pace e ci permetta di vivere e godere del Nostro Parco Giochi Preferito.

TO BE CONTINUED

Bakul
Silver
29/07/2021 | 20:08

  • Like
    3

@Illaureato86 said:
Salirò in agosto per la prima volta al club e applicherò da subito questo metro di giudizio nella scelta delle ragazze!! Fk deve far parte del minimo garantito in una mezz’ora standard 🔝🔝🔥🔥

Si, certo: agosto è il mese migliore per avere pretese 👍🏻

-Popeye-
Newbie
PN |  26-35
16/07/2021 | 06:56

  • Like
    3

Parere personale: il rimbalzo col senno di poi è meglio di un missile. La perfezione professionale, se le si considera professioniste, dovrebbe portare a concedersi almeno in maniera basic con tutti salvo eccezioni dovute ad educazione e pulizia del cliente sotto la soglia minima. È chiaro che se una ha la coda in attesa ci stà la selezione. La differenza tra quello che la ragazza fa intendere e propone nel social e quello che poi fa in camera prende il nome di missilata. Questa la mia teoria, poi nella pratica c'è tutto il ventaglio di situazioni intermedie dovute ad entrambe le parti, non solo alle girls ma anche ad aspettative del cliente dovute a pulsioni del cazzo nel vero senso della parola!
Ciao a tutti!!

Caprone
Newbie
11/06/2021 | 18:25

  • Like
    1

Ringrazio davvero SPERMINATOR per avermi spiegato che lunedi ho incontrato Cristina Bulgara "old" in senso buono e lo sparo di lingua da camaleonte coincide davvero!!.....ma è l'ingoio a "ciclo continuo" che mi ha buttato fuori orbita gli occhi!!....così chi pensava non dicessi la verità ha la sua spiegazione

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
10/06/2021 | 10:31

  • Like
    1

@kahaba
Non ricordo precisamente quando, ma era già stata allontanata l'anno scorso.

In ogni caso è stata buttata fuori di nuovo per gli stessi motivi.
L'avevo detto che durava poco....

il_bocin
Newbie
06/06/2021 | 05:40

  • Like
    4

Race dei due giorni 04/05 giugno 2021

Prima volta dopo il secondo Lockdown.

Ci si ritrova con vari amici da varie parti d'Italia e questo per me è uno degli aspetti fondamentali...dopo le ragazze naturalmente.
Venerdi giornata ideale... passato molto tempo a ridere e scherzare con amici e amica...
Si stava molto bene anche fuori...solo un temporale passeggero ma molto forte ha abbassato notevolmente la temperatura all'esterno...mentre all'interno grazie alle molte (più di 90) il calore umano si sente eccome...
Solo una ragazza mi ha fatto compagnia ai piani alti. EVELINA. Non serve dire null'altro... (ieri un tipo trovato in recaption con una bella maglietta...ritrovato in Arena mi chiede chi siano le migliori del Club... gli faccio 2 nomi che lo sono x me (Evelina e Melissa) e alcuni di nomi nuovi di cui si mormorava un gran bene...ma aspettiamo questi su qualche recensione. PS. Sono andato via che saliva le scale... spero si sia divertito...)
Scusate il prolungamento inutile.
Ripeto. Giornata ideale.

Sabato mattina alcuni amici ripartono e col senno di poi, se ero con macchina autonoma...avrei fatto la stessa cosa!
Ed invece con l'apertura alle ore 10 è molto facile rifare un giro in paradiso.
Sabato mi aspettavo molta gente...ed invece come il giorno prima...forse ancor meglio x i presenti perché sono aumentate le ragazze in Arena.
La sera si rientra e visto che il giorno prima è andata bene...vado sul sicuro col BIS di EVELINA.
Ore 19 posso andarmene scazzato e a differenza di altre volte...non ho messo alcuna data di ritorno...
Ma quando sarà lo comunicherò...

Note a margine:
bella la struttura nuova lato piscina... ha retto molto bene alle intemperie di venerdì.
Alcune tipe nuove sono state da subito "interessanti"... su tutte DAIANA sempre sorridente e la Greca ZOEY...ma anche il "ragnetto bulgaro" TINA ha il suo perché...
Ringrazio naturalmente tutto lo staff. Organizzati molto bene tra mascherine e check point in arrivo... il Direttore che si prodiga in lungo e in largo x ogni singolo cliente (e credo anche wellcumina).

Alla prossima...forse...

kinganaconda23
Newbie
27/05/2021 | 17:07

  • Like
    5

Non capisco perché Cristiano che dignitosamente gestisce un Club di 7000 mq e non bordello come dice Cruciani si metta a fare dopo il servizio delle Iene che non commento ancora questo secondo spot su Radio24 con un totale auto goal dove si espone al solito moralismo italiota sulla prostituzione e poi va a dare la parola a Carmen che sulla vaccinazione che è un tema importante dice di essere vaccinata in culo.....andando a vanificare tutti gli sforzi manageriali per ripartire. Voglio dire pensate che questo servizio abbia portato un utile di immagine al Club? Io onestamente avrei fatto parlare almeno Melissa o una ragazza con più cervello per far effettivamente capire in realtà la bellezza del Club e la professionalità di chi lavora all’interno.

kerouac
Silver
20/05/2021 | 15:41

  • Like
    1

@kahaba anch'io avevo letto dell'intenzione di regolare gli ingressi in base alla mappa europea dei contagi.

Sta di fatto che il COVID-19-Einreiseverordnung non fa menzione della mappa europea, solo di liste di paesi divise per allegati. L'italia è listata nell'allegato A, pertanto gode delle condizioni di ingresso più favorevoli. Il decreto dice che l'allegato vale fino al 30 giugno.

Però nulla vieta all'Austria di cambiare le regole prima. Noi non possiamo fare altro che adeguarci alle regole correnti e aspettare gli eventi.

EnzoSpalletti
Newbie
18/05/2021 | 15:02

  • Like
    1

@B91 mamma mia dicono che noi siamo cervellotici e burocratici ma vedo anche form stranieri...arg.

Insomma chi va e torna ora...auguri tra documento at in regola, nuovo documento elettronico it che sostituisce autocertificazione per il rientro, tampone, vignetta.

kerouac
Silver
11/05/2021 | 15:49

  • Like
    1

@kahaba parrebbe di si. Però al punto § 9 paragrafo 3 dice anche che dalle regole del § 5 paragrafo 1 Z 3 sono esonerate le strutture in cui di norma si sta seduti per la durata del servizio, in questo caso basta lasciare un posto vuoto tra un cliente e l'altro.

Se nelle aree comuni il servizio principale è mangiare e bere (e questo lo devi fare comunque da seduto per le regole della gastronomia) mentre guardi le ragazze e magari ci parli , basta la regola del posto libero.

Se invece, per dire, non ti va di stare seduto e pretendi pure di ballare, allora scatta la regola dei 20 metri quadri. Dunque credo che dipenderà dalle regole di comportamento che il locale impone ai clienti (piano di protezione contro il Covid 19)

kerouac
Silver
11/05/2021 | 14:12

  • Like
    3

@mr.scopatore said:
Ciao a tutti. Ho pubblicato news odierne di Cristiano. Leggete l’ultimo post. La riapertura non pare certa

Se riapra il Wellcum non lo so, ma che dal 19 maggio le strutture per la prostituzione possono riaprire è certo, salvo divieti locali. Ho citato il decreto riaperture nel thread sul coronavirus.

kerouac
Silver
11/05/2021 | 10:51

  • Like
    2

Ecco il testo del decreto riaperture:

https://www.ris.bka.gv.at/Dokumente/BgblAuth/BGBLA_2021_II_214/BGBLA_2021_II_214.html

Ed ecco la parte di rilievo:

§ 9.
(1) E' consentito l'accesso alle strutture per il tempo libero per fruirne dei servizi, sotto le condizioni da (3) a (9)
(2) Tra le strutture per il tempo libero sono incluse (6.) le strutture per la prostituzione
(3) Negli ambienti chiusi va mantenuto un distanziamento interpersonale di 2 metri (tra non conviventi). Dove si resta seduti per la durata del servizio, va lasciato un posto libero tra i clienti
(4) I clienti hanno accesso solo tra le 5 e le 22
(5) Quando si prevede che i clienti interagiranno a lungo con altre persone, l'accesso è consentito solo con un attestato di basso rischio epidemiologico. Il cliente deve tenere l'attestato per tutta la durata della visita.
(6) I gestori di piscine coperte e bagni artificiali all'aperto, whirlpools e idromassaggi, saune, bagni turchi, e altra roba del genere devono curare l'igiene in maniera irreprensibile, secondo il regolamento di igiene dei bagni pubblici con particolare riferimento alla prevenzione della diffusione del Covid 19, e adattare il proprio regolamento alla stato della conoscenza
(7) Il gestore deve sviluppare e implementare un piano di prevenzione del Covid 19 e nominare un incaricato
Per il consumo di cibi e bevande valgono le regole della gastronomia (§ 6)
(9) Il cliente ha l'obbligo di:

  1. indossare una maschera negli ambienti chiusi, ad eccezione di quelli umidi
  2. mantenere una distanza di 2 metri dai non conviventi. Fanno eccezione la pratica di sport con contatto e le operazioni di soccorso

Adesso prepariamo gli accappatoi

wellcum.at
Newbie
14/09/2020 | 20:28

  • Like
    8

@tommasomoro

Ciao,

sfortunatamente il controllo temperatura ha una valenza quasi irrisoria. Dobbiamo essere sinceri. in 2 mesi e mezzo nessuno e´stato respinto. Solo un paio avevano temperatura appena leggermente superiore, ma dopo 10 minuti erano ok. Il tutto era dovuto alláuto senza clima o al casco della moto.

In questo momento siamo in un limbo, dobbiamo solo portare pazienza e aspettare il nuovo anno. Il 2020 e´ andato ormai, quello che viene e´ tutto regalato...

Ripeto che per la sicurezza totale, lúnica cosa da fare e´ rimandare la salita.

Ciao

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
18/08/2020 | 21:09

  • Like
    1

@kahaba
Grazie mille.
Cayenne è una grande professionista. Due chiacchere con lei le farei😉

axxxz
Newbie
18/08/2020 | 15:59

  • Like
    2

@Angus76 said:
@axxxz
Ma puo’ essere che tu abbia ragione... non voglio comunque fare nessuna polemica non serve a nulla, era solo per fare un esempio, anzi proprio per il timore che si accendano polemiche e che magari si critichino delle ragazze e qualche fidan$ato possa incazzarsi io non recensisco piu’ le mie salite...
Stammi bene

In realtà se tu recensissi sarebbe proprio il modo migliore per chiarire chi e come si è comportato; soprattutto non mi farei condizionare in questo da qualche fidan$ato. Anch'io ho avuto risposte a mie recensioni di fidan$ati, non me ne sono curato, è un problema loro, mica mio!

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
15/08/2020 | 10:40

  • Like
    1

@kahaba
Secondo me Milenia. Misha non ha 19 anni e ha un seno prosperoso. Sheila non ha 19 anni e bacia.

MILENIA
https://veniamo.it/girl-detail/260

thejeep90
Newbie 26-35
12/08/2020 | 00:55

  • Like
    1

@kahaba la ultra skinny si chiama Sasha...
Freddina ma ispira molto sesso... prima di salire in camera

jacques9
Silver
11/08/2020 | 19:43

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY said:
@kahaba
Direi Talia.
Tea non mi quadra con la descrizione.

Sicuramente non e TALIA siccome lei ha due grandi tettoni naturali ed inoltre e fra le piu alte del locale.

_cavallopazzo_
Newbie
Rovigo |  18-25
11/08/2020 | 14:39

  • Like
    1

@kahaba la ragazza piccolina è quasi sicuramente Sasha. La bionda vicino al ristorante mi viene in mente solo Anka.
Interessante il tuo feedback sui Holly. me la segno.

Angus76
Silver
26/06/2020 | 14:20

  • Like
    3

@DatyMania @Titano
Ma chi ha detto che le ragazze chiameranno la polizia😅😅😅... ma chi ha accusato il locale per regole che dono state imposte da altri😅😅😅
Ma si potrà’ semplicemente pensare liberamente , che a parer mio le ragazze faranno di tutto per monetizzare su qsta situazione?.e che i clienti non abituali e meno avvezzi rischiano di farsi km per farsi prendere per il culo?....semplicemente questo... poi mi auguro il contrario e auguro a tutti voi delle sane e divertenti trombate al wc....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI