Andiamo

apply81

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

apply81
Newbie 36-50
18/02/2023 | 10:06

  • Like
    1

Come scritto nella mia rece.... La Vip non cambia il comportamento della ragazza, e non va fatta assolutamente con tutte le ragazze, infatti consiglio prima di testare la girl, poi portarla in VIP. (sarebbero soldi buttati)
Ma secondo me è la "cigliegina" sulla torta quando si trova quella giusta, poi sono gusti opinabili e dipende anche da che tipo di esperienza vuoi e come vuoi vivertela. Io oltre al mero atto preferisco anche un po di relax, o tipo giochi in jacuzi (però giustamente sono gusti). Poi se si va con più persone la questione cambia, ma diventa più un festino che una camera standard, comunque il divertimento è assicurato.

apply81
Newbie 36-50
17/02/2023 | 11:29

  • Like
    1

Buona sera a tutti e a tutte
Vi chiederete perchè tutte ???? So di per certo che più di qualche ragazza legge le varie recenzioni, compreso le mie (non ridere mentre leggi, piccolo messaggio per una ragazza ri-incontrata in questo weekend, e che ragazza!!!!!) ☺☺
Be che dire, iniziamo dal principio,
per chi ha già letto la mia recensione di novembre, ero rimasto in sospeso dopo aver visitato e passato un "week end lungo" al Wellcum e una piccola capatina all'Andiamo, di ripetere la stessa esperienza al contrario.
Ossia passare qualche giorno in più all'Andiamo, pertanto mi soffermerò principalmente parlando dell'Andiamo.
In queste date si concentravano anche due eventi importanti, riguardanti la mia vita, il primo riguarda il mio compleanno, il secondo festeggiare i mie primi 20anni di carriera come punter.

Quindi "Andiamo"☺
Si arriva domenica mattina per orario di apertura con mio socio "l'ingegnerissimo", ormai vecchio compagno di viaggio, nonchè "scudiero" di tante battaglie. Verso le 12, si effettuano le formalità di rito, comprensivo di presa di possesso della camera di appoggio (è un punto di appoggio, non vi aspettate suite del grand Hotel, ma come detto un punto di appoggio..... ma per quello che serviva a noi, più che sufficente)
Unica nota stonata per chi è abituato al Wellcum, le camere non sono collegate direttamente alla struttura, si deve fare qualche metro all'esterno passando o per il giardino zona ristorante, o zona lavanderia, quindi nei periodi invernali come questo c'erano -8 di notte, non è il massimo uscire in ciabatte e in accappatoio per arrivare in stanza.
Finalmente si scende in arena, clima pacato, con una 10na di ragazze presenti che poi supereranno le 25 fino a sera, poche perle (le poche le abbiamo testate noi), tante sufficenti e purtroppo devo dirlo a mio rammarico alcune inguardabili e non vado oltre.
Piccola riflessione: le strafighe rimangono tali anche viste di persona, ma tante erano molto diverse dalle foto viste sul sito (complimenti al fotografo), ovviamente in peggio di persona.
Capitolo locale, sempre pulito, personale cortese, degli inservienti ai ragazzi della reception a quelli al bar, nochè al direttore, sempre il numero 1, che con la complicità dell'Ingegnerissimo mi farà una bellissima sorpresa, ma di questo ne parlerò dopo.
Iniziamo guardandoci intorno e si inizia con un idro..... apro una parentesi, capisco i costi di gestione, capisco tutto, ma non si può dattere i denti, (non ero l'unico che si lamentava), acqua a dir poco tiepida. Quindi questo l'unico neo che ho riscontrato nel locale e nella gestione dello stesso. Tutto il resto tutto perfetto, anche capitolo ristorazione, cibo buono e presenza, anche per chi lo gradisce, di un calice di vino durante i pasti.
Dopo aver pranzato si scende in arena e chi incontro....????
Una vecchia conoscenza della mia ultima seppue breve salita .... Simona,(una delle poche perle) ci si saluta..... ma neanche il tempo di approfondire e ricordare l'ultima avventura che vedo l'ingegnerissimo già preso...... tanto che le sparava cuoricini dagli occhi.....
Quindi capisco già da ora che tra me è lei non ci sarà posto per alcuna camera..... visto che l'ingegnerissimo la "prenoterà" per ore.
Comunque ci si ferma a fare 2 chiacchiere e con Lei c'è Karina....
Dopo una breve intervista, opto per salire con Karina (anche se il mio obiettivo era Malania.... me ne ero "innamorato" vedendola sul sito), be che dire, ragazza che sa fare il suo lavoro sigle standard tra cui bj, mezz'ora standard e finisco con cim.
Conclusione non rieso a darle più di un 6 forse per mancanza del fk, che per me purtroppo (e dico purtroppo, in quanto sta diventando concessione sempre più rara) è fondamentale.
Mi rincontro con l'Ingegnerissimo che scende dalla prima camera con Simona sorridente come non mai, e già noto da lontano che i miei consigli di stanzare Simona hanno sortito l'effetto desiderato (ne avevamo già parlato e gli avevo consigliato di non farsela scappare, in quanto meritava, e anche tanto, vedi recensione di Novembre).
Sorseggiando un drink con l'Ingegnerissimo (oramai è cotto) ha un sorriso a 24 denti e gli occhi a cuoricino, mi racconta della suo primo round con Simona:
Traduco le sue parole : Incantevole bellezza, pelle delicata, bbj delicato e schiumoso e poi gentilezza e coccole.... camera da dieci...... come il suo sorriso.(Aggiungo io)
Finalmente vedo Melania e mi fiondo da lei, due chiacchiere e decido di stanzarla, ma per una telefonata di lavoro sono costretto a rimanadare la salita di un quarto d'ora... Tornato in arena noto che parla con un orso, vedo che si avvicina e mi chiede se possiamo spostare il primo nostro round di una mezz'ora in quanto sta per salire con un cliente..... Acconsento facendo un cenno con il capo (anche se in quel momento mi parte uno scazzo e mi riprometto di mandarla a cacare quando scenderà per cercarmi).
Passata la mezz'ora viene a cercarmi, faccio il duro, ma dopo 5 minuti, anche grazie al mio "GRANDE" grado di resistenza che pari a zero, vacillo davanti ai suoi occhioni e al suo viso, (nonchè ai due fiocchi tatuati sotto i suoi glutei, che mi promette di regalarmi per il mio compleanno) e alla garanzia che si farà perdonare ...... e quindi cedo (e come se si farà perdonare aggiungo).
Decido di portarla in vip per un ora (Scelta mia ..... nessuna forzatura da parte sua, volevo rilassarmi e prendermela con calma e testare i servizi della vip).
Per chi non è mai stato in Vip.... posso solo dire che per me ormai è diventata fondamentale, almeno un'ora nel week-end.... ma a sto giro ahime saranno molte di piu.
Lettone enorme con specchi sul soffitto, bagno privato, jacuzi con tante tante bolle, tablet dove poter mettere tutta la musica che si preferisce al volume che si preferisce, insomma una stanza da 10. Giusto il prezzo del biglietto, capisco che non è da tutti e per tutte le camere, ma con la ragazza giusta è la cigliegina sulla torta.
Ritornando alla Vip con Melania. Cosa ne è uscito???
Una camera super.... come lei del resto, mantiene quel che promette, non mi ha messo nessun vincolo su cosa e come volerlo fare, si gioca in jacuzi tra schiuma e schizzi di acqua sorseggiando un drink, tra sguardi carezze e tutto il possibile e forse anche di più.
Per gli amanti delle sigle fatto di tutto bbj, cim, fk, daty, anal (non fatto ma proposto, declinato da parte mia), 69, deepthroat, gfe,pse (come non fai ad innamorarti di una come lei???????)☻ (Sigle fatte e ripetute nel week end, alcune piu volte)

Scesi si va a cena, sempre cibo di buon livello, e ottimo dolce.... Un pò di relaz , nel frattempo scambio quattro chiacchiere con MIMI (è cosè... bella con quelle labbra e il posteriore da "nascar series" già mi immagino come poter effettuare il crash test (sicure 5 stelle EURO NCAP), però poi vengo rapito di nuovo da Melania, e quindi sfuma.... ma già segnata sul taquino per la prossima salita, (da fare di sicuro all'inizio di giornata immagino ci vogliono tanti polmoni e molto molto cuore). Estetita voto 8, gran bella ragazza (fa tanto sangue)

Ci si ferma con l'Ingegnerissimo a fare 4 chiacchiere sorseggiando l'ennesimo drink e visto il feeling raggiunto da lui con Simona e il mio con Melania, propongo di prendere qualche ora la Vip per festeggiare li ,fino a mezza notte il mio compleanno.
L'ora si prolunga a due e poi tre, cosi come le bottiglie di champagne..... a pensare che si era partiti con una, solo per "fare il botto"....
Morale della favovola siamo arrivati a 4.
Lascio solo all'immaginazione cosa è potuto succedere e non succedere in VIP, (quella sera tutto era possibile) tra sesso, musica, in vasca tutti e 4 assieme, ma anche chiacchiere e risate, (vedi l'ingegnerissimo Uomone sulla 50ina appeso sull'imbracatura che ruotava come una trottola) (per chi è stato in vip sa a cosa serve l'imbracatura), nonchè sorgeggiare champagne dirattamente dalle labbra di Melania.... (lascio immaginare a cosa mi riferisco)
Veramente un bel compleanno, indimenticabile (anche per i costi sostenuti ☺), rimarrà di sicuro nella mia storia, cosi come la foto di quest'avventura ... che riuguardo e riguarderò anche tra anni con l'ingegnerissimo........ altra tacca sulla spalla e altra esperienza.
Morale della favola hanno chiuso il locale e ci hanno lasciati a fare festa sino ben oltre le 2, tant'e che siamo usciti dell'ingresso riservato della vip.

Giorno 2
Sveglia verso le 9, avevamo da risolvere qualche problema logistico e lavorativo, con un cerchio alla testa causa i fiumi di alcol accumulati nei giorni precedenti, comunque cerchiamo di far partire al meglio qust'ultimo giorno di svago.
Si scende in arena verso le 12:00 ci dicono dalla reception che avremmo dovuto avere un pò di pazienza in quanto le ragazze sarebbero arrivate alla spicciolata (era giornata controllo medici periodici), poco male cerchiamo di rilassarci un pò tra sauna e bagno turco.
Solite promesse da "Marinaio" dell'ingegnerissimo,
Lui: Ti prometto che mi rilasso un pò, ieri abbiamo esagerato, niente camere prima delle 16:00
Io : Certo, e mi scappa un sorriso, nel vedere che arriva Simona, che ci saluta cordialmente (sapevo già come sarebbe finita)
Infatti, 30 secondi dopo sale con Simona, il solito, ..... quando si tratta di donne è inaffidabile..... credibilità pari a zero. “Pagliaccio”
Nel frattempo mi si avvicina, un altra vecchia conoscenza, Isabella appena tornata dalle vacanze, non voglio salire, voglio rilassarmi ancora un pò e smaltire ancora un po di alcol, ma come si dice "Andando con lo zoppo (L’ingegnerissimo)..... si sale prima in camera" .
Quindi si va... mi faccio convincere a testare la camera Sado Maso (ovviamente l'unica cosa che testerò a parte la doccia e il tavolo per poggiarmi), ne nasce una camera mediocre, non c'è la stessa intesa nata nella salita di Novembre, parte per mia colpa, ero più morto che vivo ma i suoi modi erano molto diversi da come me li ricordavo.... Cercava di farmi capitolare con troppa energia durante la fellazzio (poi questa mia impressione verrà fuori, parlando con l'igegnerissimo, ma di questo ne parlerò dopo) dopo qualche gioco con un suo amico (vibro) e cimmata finale. Rate guisto (rapporto qualità prezzo).
Non la sconsiglio, ma non posso ritenermi soddisfatto per la camera. Mi appunto di testarmela, alla prossiama avventura, magari in migliori condizioni psicofisiche.
Sceso, incontro l'Ingegnerissimo che mi dice di voler chiudere in bellezza, la spendida avventura e mi dice di aver bloccato la Vip dalle 18:00 fino a ora da destinarsi, quindi mi propone di riformare il "Quartetto Cetra" (solo i più vecchi capiranno) con Simona e Malenia, non posso che confermare e cercare di ricreare la situazione di divertimento della sera precedente.
Ma l'incoveniente è sempre dietro l'angolo, cosi come l'impulsività dell'Ingegnerissimo, manca un mezz'ora all'inizio della Vip e le girl non si vedono.
Io sono tranquillo (consapevole che le ragazze sarebbero arrivate all'ora stabilita) mentre mi sorseggio l'ennesimo spriz, ma vedo l'Ingegnerissimo molto agitato.
Mi guarda e mi dice di voler salire con Isabella, in quanto Simona non arriva, ..... gli consiglio di attendere, manca ancora mezz'ora ma l'impulsività ha la meglio su di lui... e va in camera.
Nel frattempo arriva Melania , iniziamo a fare 4 chiacchiere e arriva anche Simona che cerca L'ingegnerissimo che ovviamente non c' è è su ancora in camera. Per fortuna poco prima delle 18 riesco a ricomporre il gruppo e saliamo in Vip.
P.s. Resoconto Camera, Ingegnerissimo VS Isabella. Conferma le mie impressioni precedenti, camera mediocre, anche lui non ne esce completamente soddisfatto, camera standard, bbj e cim.
Ma qui che cari colleghi l'Ingegnerissimo da il meglio di se coniando una nuova sigla, chiamata "Il pompino Nervoso" , BBJN (lo definiro io con una sigla), ho riso per due ore quando me lo ha raccontato, (un bbj fatto con troppa forza e velocità, cerco di spiegarlo cosi).

Ritorniamo al nosto racconto....
Si sale in Vip, e aperta la porta cosa trovo, una speldida sorpresa anzi due.... due splendide torte . Apro parentesi per ringraziare il direttore e l'ingegnerissimo per lo splendido pensiero e per la sorpresa.
Ovviamente si festeggia un pò tra giochi di panna e drink (si stappano altre due bottiglie), però a sto giro ci si divide, facendo un ora tutti e 4 assieme, e poi concorde con L'ingegnerissimo ci si divide alternandoci ognuno col la propria girl.
Confermo quanto scritto prima sulla stanza con Melania ed è inutile dilungarmi troppo sui tecnicismi e sulle sigle fatte, e neanche sui costi sostenuti, se pretendi determinati servizi e specie ripetuti nel tempo, non puoi certo uscirtene con 70 euro, ma secondo me per quello che ho ricevuto nei due giorni, il rate è stato più che giusto.
Ormai si è fatta una certa ora, i giorni passati, le camere fatte, i litri di champagne ingeriti si fanno sentire, la malinconia sale, domani si riparte e si torna alla vita normale, quindi come sempre (ormai è diventata consetudine) ci facciamo un'ultima jacuzi, decidiamo quindi di prolungare di un altra ora fino a chiusura, la Stanza Vip, per raccontarci impressioni e ricordi di questo bel week end, a musica altissima ultima sigaretta e utimo bicchiere.

Conclusioni
Esperienza Emozionale per tutto quello che c'è stato voto 10
Voto 10 al locale e al Direttore, anche se sono di parte ( grazie ancora per la sorpresa .... e per come ci hanno trattati)
Capitolo Girl: se trovi quella giusta, io preferisco Andiamo al Wellcum, più tranquillo e più a misura, (non fai coda per accaparrarti la migliore), anche se c'è da dire che ovviamento essendoci meno girl, ci sono meno perle ..... ma quelle che ci sono valgono tutte il prezzo del biglietto.

Capitolo a parte sulla mia compagna di giochi di questi due giorni .... Melania ....,
Può essere benissimo la ragazza dei miei sogni, mi ha fatto sentire come se lo facessi per la prima volta, ha fatto sempre giochi nuovi fin quando mi ha fatto cadere nella sua "tela", se non fossero passiti 20 di cariera sarei potuto rimanere folgorato.... quindi occhio ai neofili può creare dipendenza.
E' nato un feeling particolare (ora tanti leggendo sorrideranno dicendo che basta pagare che il feeling si trova..... Aime purtroppo non è affatto così, magari fosse cosi semplice, io ne ho pagate tante e tante ne continuo a pagare e pagherò , ma certe senzazioni certe emozioni, poche sono riuscite a farmele sentire) ,mi ha guardato ogni volta dentro, ha saputo cosa cercare e quali corde toccare per riaccendere ogni volta la fiamma.
E non parlo solo di sesso. E' vero che ha volte alcune di loro sono macchiane da guerra, ma sono anche persone con sentimenti ed emozioni e ognuna di loro ha anche un trascorso, magari le stesse sensazioni che ho provato io x lei, lei non le ha provate con me, ma sono convinto che non è sempre tutto finzione.
Poi esteticamente mi faceva voglia solo a guardarla negli occhi, ma questi sono gusti opinabili di un uomo innamorato..... che rimmarrà tale sino alla prossima salita, e al prossimo incontro, e alla prossima girl, e al prossimo "amore".
Perchè poi è il gioco delle parti, loro sono li per lavoro, e noi per divertirci..... noi siamo solo dei numeri, ma ci piace convircerci che siamo unici ai loro occhi, anche se sappiamo che non è affatto cosi.

Io sono un romanticone e mi innamoro ad ogni giro di giostra, tanto da non voler mai scendere...
ma voglio "spendere" il mio ultimo gettone sempre sulla prossima corsa.....

Capitolo Simona, mai visto cosi preso il mio caro Ingegnerissimo......
Simo, ma che cosa gli hai fatto????? E' irriconoscibile.
Continua a Elogiare le tue innumerevoli qualità , bella (gnocca da paura), non ha fretta di concludere, (mi ha vietato di descrivere le varie sigle effettuate), ma sono tante.... tutte , nochè il modo in cui è stato coccolato e accontentato......
Stesso discorso fatto in precedenza in merito al rate/camera...la qualità e quantità dei servizi ha un costo...... Ma lo vedo strafelice e stracontento..... (come il sorriso di un bimbo, contento quando ha avuto la cioccolata)
Uno con la sua "pellaccia" e difficile da scalfire..... ma a sto giro ne esce con le ossa rotte.

Grazie a chi ha letto e a chi ho tediato con i miei ricordi
Spero di aver contribuito, anch'io nel mio piccolo con i miei ricordi a questa bella realta di Gnoccatravels
Appuntamento tra qualche mese..... Sara Wellcum o Andiamo.....?????!!!!!!!!
Oggi di pancia e a caldo dico Andiamo, ma passata la sbornia.... si vedrà ....
Poi c'è da festeggiare il 50 compleanno dell'Ingegnerissimo, quindi mi devo impegnare per organizzare qualcosa di particolare... traguardo importante e sarà un'altra grande festa
Un saluto a tutti ..... TO BE CONTINUED

apply81
Newbie 36-50
29/11/2022 | 17:46

  • Like
    0

Grande report..... quanti ricordi

apply81
Newbie 36-50
24/11/2022 | 16:31

  • Like
    2

@pompetta Premetto che su questo forum c'è ampia "letteratura" su entrambi i locali, e che il giudizio o consiglio cambia da persona a persona, tant'è che troverai una serie di pareri a volte anche discordanti e aggiungo di parecchio tra i due locali.
Comunque ti consiglio di darti una lettura, così almeno potrai farti un idea.
Io posso dirti che a livello di struttura, non vi sono grosse differenze, se non per quanto riguarda il soggiorno dei clienti.
Vi sono offerti gli stessi servi, da zona spa, con iacuzi e 2 saune, al ristorante, cinema porno e giardino esterno (se pur più piccolo Andiamo rispetto al Wellcum). Zona albergo in favore del Wellcum (vi è un proprio albego confinante con il locale dove il cliente può soggiornare per la notte) All'andiamo che io sappia ci sono solo un paio di stanze adibite per i clienti e a breve dovrebbe partire la costruzione dell'albergo.
Capitolo Girl: qui il Wellcum vince di distacco per numero ( nei giorni di maggior affluenza si supera le 100 girls mentre Andiamo meno della metà) per servizio non sò (ultimamente al wellcumil livello di prestazioni sta scendendo un pò, se non aumenti il il tempo in camera o i servizi).
In merito all'atmosfera all'interno dei due club dipende un pò come piace viverti la giornata....
Wellcum: locale più festaiolo, specie nei week end ... musica alta e baldoria... tante ragazze e tanti orsi....
Andiamo: locale più tranquillo, meno girls e meno orsi più relax
Comunque non me la sento di darti un consiglio se segliere l'uno o l'altro perche entrambi hanno i loro pregi e i loro lati negativi.... poi se ti va di perdere un po di tempo c'e una recente mia rece di un paio di settimane fà, dove in un week-end li ho visitati entrambi.... quindi troverai quache dettaglio in più.
Se puoi vacci in entrambi ..... meritano tutti e due...... e buon divertimento

apply81
Newbie 36-50
22/11/2022 | 17:21

  • Like
    1

Sarò in controtendenza, ma io non sono mai andato con Otr o Loft, seppur nella mia carriera ventennale nei vari fkk, ne ho timbrate oltre 500....per una serie di motivi:
A) per scegliere e vederle dal vivo (non sempre le foto pubblicate sono veritiere, magari strafighe sui siti ma quando te le trovi dal vivo, tutt'altro mondo )
B) per un maggiore controllo e pulizia delle stesse girls (ricordo sempre che le ragazze che lavorano nei locali devono sottoporsi obbligatoriamente a controlli periodici)
C) poi come già detto da qualche collega gli fkk o saunaclub sono una vera è propria esperienza, non si và solo per il mero atto sessuale, ma si ha anche la possibilità di rilassarsi.
A volte è presente una verà e propria SPA, magari farsi fare anche un massaggio da una professionista (e non parlo del sesso ma da una vera massaggiatrice), mangiare qualcosa, conversare con la ragazza bersi qualcosa e poi andare in stanza.

apply81
Newbie 36-50
20/11/2022 | 09:35

  • Like
    1

@Duinhir79 Se intendi “ una spagnola” mai pagato in tutta la mia carriera un centesimo per averla….. sempre compreso nel rate standard

apply81
Newbie 36-50
19/11/2022 | 14:24

  • Like
    0

Gli extra di solito sono quelli che hai menzionato te …, a parte se ne prendi due per lesbi show… o giochi con oggetti vari tipo vibratore e affini
Io onestamente ho pagato solo come extra quando gli ho voluto CIM (quasi sempre) o Anal ….
Non ricordo onestamente di avere mai pagato altri extra.
Per la questione “bacio o fk” non è una questione di prezzo ma di volontà della ragazza … c’è la ragazza che lo fa anche nella mezz’ora standard ( seppur una rarità ormai)

apply81
Newbie 36-50
19/11/2022 | 13:00

  • Like
    0

@Lucian19870 Inizio dicendo che x la zona Spa (ma generalmente in tutto il Club) devi entrare nudo come un "Verme"...... niente costume in tutte le aree.... Il pappagallo deve essre pronto al volo sempre.... ahahahahahaha. (Se no .... rischi di essere preso per il culo da tutti.... due sabati fa c'erà uno che girava in mutande e cannottiera..... ovviamente non ti dico le risate delle girls, e risate è un'eufemismo)
Riguardo al mezzo di trasporto io ci sono andato sempre in auto... (non so se e quanto si risparmi veramente con i mezzi rispetto a noleggio auto)
(Io arrivo dal profondo sud) anche quelle volte che sono arrivato in aereo, ho preferito sempre scegliere l'opzione auto, più autonomia anche se vuoi spostarti da un locale all'altro, o farte un semplice giro la mattina prima di andare in arena .....
Poi i costi specie in questi periodi dell'anno dei noleggi sono molto economici (io ho pagato 20 euro al giorno un auto, prenotata però con più di un mese di anticipo) poi se sali con un amico la spesa è davvero irrisoria.
Unica cosa, se dovessi prenotare auto a noleggio, specifica che devi andare all'estero in quanto non tutte le compagnie ti danno la possibilità di farlo.... e se malauguratamente dovesse capitare qualcosa ... sono guai.
E' ricordati sempre la vignetta se percorri autostrada Austriaca costa solo 10 euro per 10 giorni le vendono anche gli autogril in Italia a ridosso del confine..... 10 euro appiccichi al vetro e passa la paura.

Io preferisco evitare il sabato troppo caotico ma è solo una mia preferenza

apply81
Newbie 36-50
19/11/2022 | 09:58

  • Like
    0

@tommasomoro Io morivo di freddo, (mi riferifero per lo più nell'area Spa) non mi chiedere a cosa fosse dovuto, forse perchè era un lunedì per la minuta presenza di orsi, forse perchè sono arrivato all'apertura ed avevano semplicemente acceso da poco il sistema di riscaldamento del locale.... booo....
Di sicuro quando uscivi dall'idromassaggio per arrivare alle docce (e non parlo di quelle che comunicano con gli spogliatoi, ma quelle presenti in arena si moriva di freddo), invece in arena più o meno se non carldissima la temperatura era accettabile.

apply81
Newbie 36-50
19/11/2022 | 09:46

  • Like
    0

@ir_pelato No credo di no, poi non so se fosse a Riccione, da quello che mi ha detto si chiama Amedea, ed è una Ex Andiamo, ha lavorato qualche mese all'Andiamo poi trasferitasi al Wellcum (era il suo primo giorno di lavoro li)

apply81
Newbie 36-50
19/11/2022 | 09:34

  • Like
    0

@Lucian19870 Inizio dicendo che io preferisco andare di domenica e lunedi, in quanto il sabato per me (ripeto per me) è troppo caotico e tante ragazze non fanno altro che salire e scendere e non ti cagano più di tanto. Invece la domenica è molto più vivibile se pur con una discreta affluenza (sia di girls che di orsi), lunedi invece discretamente più relax.
Prezzo della vip 100 euri/ora (al locale) più prestazione ragazza (minimo 150, più eventuali extra se li vuoi)
Se è meglio o peggio di una standard??????, dipende sempre dalla ragazza, fondamentalmente non dovrebbe cambiare nulla nella prestazione in se (sulla carta almeno), ma come scritto sulla race, io ho notato un atteggiamento diverso delle girls (anche se non detto esplicitamente) se aumenti il tempo o aggiungi extra hai un trattamento migliore, può essere un atteggiamento sbagliato, che in non condivido affatto, ma ho avuto questa impressione.
Nella vip è consigliabile ovviamente andarci o con un amico (smezzi il costo della Vip, costa ripeto 100 euro camera, no a persona) o con una ragazza già testata, se vai con una nuova che magari poi si rivela un missile .... ti tocca poi tenertela per un ora ....

apply81
Newbie 36-50
18/11/2022 | 16:02

  • Like
    0

@HAKAN1978 Ne ero convinto anche io, ma a richiesta esplicita alla direzione, ci hanno risposto, o meglio le hanno risposto (chiesto direttamente da Amedea), che in Spa loro possono andare, con il cliente ma non avere nessun tipo di approccio sessuale, per intenderci si a jacuzi con cliente ma non ci si può toccare baciare e fare qualsiasi cosa.

apply81
Newbie 36-50
18/11/2022 | 12:47

  • Like
    0

apply81
Newbie 36-50
18/11/2022 | 12:41

  • Like
    3

Buona sera,
sono qui a raccontarvi l'ultima mia scorribanda del week end dal 6 al 8 novembre, tra wellcum e andiamo.
Come sempre ricordo che i giudizi sia estetici e ancor di più a livello di personalizzazioni sulle girl sono molto personali e potrebbero differire da individuo ad individuo.

Arrivo Domenica come sempre con il mio socio "L'Ingegnerissimo" quasi in orario di apertura ... erano da poco passate le 12.00, e come sempre la stanza non era pronta (dimenticavo alloggiavamo in hotel stanza 304), poco male valige lasciate in reception e giù via, ci si tuffa in arena.
Che dire del locale che non sia stato già detto, pulizia sempre top, gentilezza del personale a tutti i livelli dai baristi ai ragazzi della reception ( a proposito complimenti alla receptonist non conosco il suo nome, ma una strafiga che non sarebbe sfigurata affatto tra le ragazze in arena, ma non divaghiamo), giusta temperatura in arena ( e parlo di temperatura del locale, poi spiegerò perchè ho voluto sottolineare questo aspetto) e cibo come sempre mangiabile, non sono morto di fame, ma non parliamo neanche di Cannavacciuolo ai fornelli ( poi non vengo qui di certo per mangiare).

Pronti partenza e VIAAAAA!!!
Ci si butta subito in arena,

Come sempre io al mio socio......
"Mi raccomando non ci facciamo prendere subito la mano, rilassiamoci un pò in zona spa, tra una jacuzi e una sauna...."
risposta
"Certo la prima stanza dopo pranzo....."

Sulla carta ci sta tutto..... qual'è il problema ?????

Entriamo in arena, si volta sulla sx saliti i soliti tre scalini prima del cinema chi c'e?????
Un un gruppetto di 4 girls che fanno "spalle larghe" che occupano l'ingresso alla Spa capitanato dalla spendida Kelly..........
Si cerca di saltare il muro delle girl, ma poichè la nostra soglia di resistenza è pari allo 0 (e poi essendo la prima camera del week end) i nostri presupposti saltano e vanno letterarlmente a "PUTTANE" , sempre senza offesa per nessuno.

Morale della favola mi giro e rigiro e non trovo più il mio socio..... letteralmente sparito.... Io mi ritrovo a scambiare 2 chiacchiere con Kelly, mi faccio convincere dalla sua belleza e salgo.
Che dire ..... un po figa di legno... (o l'ho trovata in giornata storta) di bella è bella non c'è dubbio, ma per chi come me, non è poprio più un ragazzo 20 anni, non mi basta solo la bellezza estetica, ma cerca partecipazione (pur sappendo che sia finzione, mi piace credere che si divertano almeno un pò con me). Comunque camera standard mezz'ora bbj no fk, nessuna richieste particolare e rate standard. Fisico 9 , Prestazione 6+1/2

Apro una piccola parentesi, per chi diceva delle richieste di alcune ragazze di cercare di alzare il rate a 100euro per mezz'ora.....
booo sarò stato fortunato, ma per quanto mi riguarda nessuna delle ragazze stanzate mi ha chiesto esplicitamete più dei 70/mezz'ora, extra a parte quando ne ho voluti, anzi alcune mi hanno offerto addirittura pack sconti (del tipo 4 ore 400).
C'e però anche da dire anche che ne due giorni in cui ero presente in arena, domenica e lunedi, non ho visto tutta questa affluenza di orsi e addirittura ragazze super gettonate libere che erano in giro per il locale, del tipo Kelly o Valentina...

Ritornato in Arena reincontro il mio socio e finalmente riusciamo ad entrare in zona Spa, dove entusiasta mi parla della sua avventura con Bianka e mi consiglia vivamente di testarla ......
Certo a vederla.... è un cavallo di razza, ma come al solito in arena parole, parole, parole ...... in stanza un po meno.
Salgo ma più del 6 non riesco a darle, compitino svolto bbj, posizioni standard no fk solo baci stampo, però davvero una bella ragazza.....

Mi sto sempre più convincendo, che dalle più fighe, anche se non te lo dicono esplicitamete, se non aumenti il rate quindi ad un ora minimo o qualche extra e difficile che esca un ottima camera..... Il fk credo stia diventando solo per poche.....

Dopo aver conosciuto tre nuovi "colleghi" e scambiato oltre a opinioni sulle girl e bevuto assime qualcosa e conversato amabilmente
Mi si avvicina un ragazzo, o meglio uomo, più grande di me e mi chiede consigli.......
Penso..... mi tocca un altra volta.....!!!!!! Mi rimbocco l'accapatoio e cerco di instradarlo verso la strada del meretricio (era la prima volta che entrava al wellcum) e credo in locali similari..... ci vuole sempre qualcuno che ti dica come muoverti almeno la prima volta..... lo è stato per me.... e se qualcuno me lo chiede non posso tirarmi in dietro........
Poi i più esperti sanno che in arena ci sono delle iene che sono pronte a sbranarti .......

Come tutte le volte in cui sono stato al Wellcum, quando mi stavo abituando ad una giornata nella norma arriva la svolta ........
Ero già al 3 o 4 Spitz ormai qualche camera l'avevo fatta e mi volevo rilassare un pò in attesa della 3 camera, ma non avevo fretta (ci sarebbe stato anche il giorno seguente) mi siedo in zona cinema, all'estremità del divanetto che confina con la zona spa.

Mi si avvicina una brunetta .... mi chiede se può sedersi e mentre mi sta per dare la mano e presentarsi le dico
Che cosa ci fai quà, ma tu non sei all'Andiamo???????
Lei con faccia stupita mi chiede che ne sapessi di lei (sono presente anche nel gruppo di telegram dell'Andiamo e l'avevo vista li)
Fingo spudoratamente dicendole che so tanto di lei ......
Si era poprio lei Amedea primo giorno al Wellcum
Ci si presenta e passiamo piacevolmete una buona mezz'ora tra una chiachierà e un ennesimo drink (quanto beve ... difficile starci dietro)
Ed anche in questo caso mi tocca fare colui che le spiega qualcosina del wellcum...... essendo il suo primo giorno
Sarò la sua prima VIP nel Wellcum e ridendo mi dirà che se la ricorderà

Ritornando a lei Ragazza Pazzzzzza ma nel senso positivo della parola.... (ma con due palle grandi) decido di fare una vip con lei ....
Bella esperienza ..... finalmente una che usa e sa usare la lingua ......e non per parlare italiano ........ lei è Italianissima, Soprannominata Dayson .... l'aspirapolvere ..... e vi lascio immaginare il motivo
Bella esperienza poi la vip da una si trasformera in due ore con annessa bittiglia, qui ci si diverte tra musica, idro e si tira avanti sino a chiusura ..... ormai era tardi e lei doveva rientrare (non alloggia ancora al Wellcum) e tutto l'alcol si inizia a far sentire
Riguado a lei non sarà la più figa del locale ma altro che fk...... la lingua dalla bocca ti arriva all'orecchio o viceversa, io mi sento di consigliarla vivamente a chi piace questo tipo di servizio. Voto 9 per l'attitudene al cliente e servizi offerti , fisicamente 7

Giorno 2

Ci si sveglia la mattina un pò acciaccatti ma con il presupposto di visitare l'Andiamo (io non c'ero mai stato ed era l'occasione per salutare Cristiano)
Arrivati verso le 11.30, abbiamo aspettato un pò l'apertura, solito check-in con cosegna accappatoi e cibatte.
Bel locale per certi versi anche più raffinato del wellcum..... grande zona bar, bella anche situazione spa..... con idro e 2 saune.
Unico appunto..... faceva veramente freddo, usciti dalla jacuzi si tremava sino ad arrivare alle zone docce (e distano solo circa una decina di metri), per riscaldalci mi sono dovuto fare una sauna....
Zona ristorante piccolina, ma cibo ben fatto.... decisamente meglio del wellcum, e per finire bella zona cinema con due piccoli prive dove si può consumare e non parliamo di popcorn.
Capitolo Girl/Orsi, la mia visita è avvenuta un lunedi quindi credo fisiologicamente ci sia poco affluenza... comunque erano presenti sino alle 18:00 (ora in cui ho lasciato il locale) una 20 girls con più o meno gli stessi se no qualcuno in meno di orsi.
Ma la differenza principale riscontrata sia da me che dall'Ingegnerissimo è il diverso atteggiamento nonchè il modo di rapportarsi al cliente delle girls.
Mi riferisco alla gentilezza e alla cura del cliente (sarà l'effetto Cristiano BOOO) , ma mentre al wellcum tante ragazze si limitano a svolgere il compitino (per la serie se ti sta bene ..... altrimenti....) qui la ragazza ti segue ....si ferma a parlare con te anche dopo la stanza... insomma ti fa sentire più coccolato.... almeno e questa l'impressione e la differenza che ho trovato tra i due Locali

Comunque anche qui si parte,
o meglio si vorrebbe partire soft visto la giornata precedente (tra diverse camere fatte e un bel pò di alcol che fa sentire ancora i suoi effetti),
ma come sempre sempre per il livello di resistenza pari allo 0, dopo 10 minuti vengo catturato da un amazzone.
Il suo nome è Simona alta, possente, tette ben fatte e tutto sembra forchè Rumena (senza offesa per le rumene) ma il suo aspetto da più di sudamericana.
Bellissima ragazza, ennesimo colpo di fortuna la trovo alla sua prima camera al suo primo giorno di lavoro dopo circa un mesetto di ferie, quindi carica e con tanta voglia di Sc.. pare, ne uscirà una bellissima camera con rate stantand di mezz'ora, mi sono proprio divertito, ragazza che merita sia fisicamente (veramente molto bella) che a livello prestazionale, non stress non ti elenca tariffario ma fa tutto con calma e con la giusta passione.... e che passione, si vedeva che voleva divertirsi o se fingeva era davvero da oscar : Bellezza 8+1/2 servizi 7

Si pranza, davvero molto buono (Lascagne al fornio very good)
e si ritorna in Arena decido di rilassarmi un pò bevendo un drink (da noi si dice che il giorno dopo una sborna devi bere qualcosina per stare meglio..... Booo sarà???? comunque segue alla lettera il detto) e mi dirigo verso il cinema (purtroppo è una mia perversione lo ammetto) devo consimare almeno una volta nel week end nel cinema.... (lo farò sia nell'Andiamo che nel Wellcum, quindi 2)
Mi stendo nel cinema, a quell'ora deserto, e rilassandomi sorseggio un drink.... chi arriva.......
Lei, una delle più dolci girl conosciute il suo nome e Isabella, gran bella ragazza, ovviamente i miei presupposti di relax vanno in fumo.
Ne esce una splendida camera, pardom non so come definirna prive nel cinema ( per chi non ci è mai stato nell'andiamo ci sono due piccoli prive accanto al cinema) No fk ma tutto il resto si, bbj, solo daty di una mezz'ora e cim, non so quanto sarà durato la camera ma l'ultima volta che ho visto l'orologio l'ora era abbondantemente passata. Infatti ero partito con una mezz'ora ma non c'è lo fatta a terminare, e quindi mi sono goduto uno spettacolo a cui inizialmente giocava solo lei con un vibro e poi ovviamnete ci ho voluto mettere anch'io mani e bocca.... per poi dopo ovviamnete una discreta cavalcata.... Ho finito con una cimmata..... davvero di gusto..... Estetica 7+1/2 Servizi 8

Si erano fatte gia le 17:00 e dovavamo rientrare alla base, avevamo già l'ingresso pagato al Wellcum (avevamo fatto il grave errore di pagare la due giorni in anticipo al momento del check-in) , comunque esperienza super positiva, sia per la bellezza del locale che della predisposizione delle girl.....
Poi non vengo in questi posti per far festa, ma mi interessa solo la materia prima e la predisposizione delle girl nei nostri confronti.
Unico rammarico..... non aver stanzato una ragazza con fisico da paura pelle color ebano, che dovrebbe chiamarsi Mimi, purtroppo non sono riuscito a stanzarla, (solo una breve intervista) un pò perchè era in continuo sali e scendi dalle scale, e pò per la stanchezza accumulata e i residui del giorno prima..... Sarà per la prossima.... e ci sarà una prossima (promesso)

Rientriamo alla base e con un pò di tristezza nel cuore, cerchiamo di goderci queste ultime ore di divertimento.
Rientriamo in Arena e la situazione non è cambiata dal giorno precedente, qualche ragazza in meno e pochi accappatoi bianchi.....
Incontro di Nuovo Amedea, che mi bacchetta..... (ahhh dimenticavo Avevamo preso un appuntamento all'Andiamo ... lei doveva venire con noi al rientro dall'Andiamo, ma non ci siamo trovati.... noi eravamo lì dalle 12:00 , ma non ci siamo beccati), quindi mi ricorda che il giorno precedente le avevo promesso un altra camera.... e siccome ogni promessa è debito devo adempiere ai miei doveri.
So già landazzo, visto le camere fatte il giorno prima, quelle della mattinata, so che per capitolare non basterà mezz'ora ma molto molto di più...
Con Amedea cerco di contrattare qualche ora a prezzo agevolato..... mi farà un ottimo trattamento...... con diluzione di pagamento a 30... 60 .... 90 ... giorni ... Scherzo mi tratterà veramente bene

Si inizia nel cinema..... mezz'ora e dico mezz'ora di dyson, aspira di tutto, fk estremo stile porno.... ma non riesco a capitolare. Quindi le propongo di venire con me in zona Spa .... Ci siamo fatti una jacuzi assieme ..... (onestamente non ho mai visto una girl... andare in jacuzi con altri clienti ... eravamo in 5 uomini e lei faceva show, ovviamnete non abbiamo fatto nulla di sex li ... ma comunque una bella esperienza) ......
Usciti ci facciamo un oretta di vip, e qui che da il suo meglio... tutte le sigle ad eccezione di rai2, che credo che non faccia, ma onestamente non è un argomento che mi fa impazzire, quindi non lo chiedo spesso.... solo in rari casi..... prederisco capitolare con Cim.
Ovvio Musica a palla (finalmente ho imparato ad usare il bluethoot della vip ed aggiungo... finalmente una vip fatta senza musica Rumena .... ma Italianissima... il vantaggio di portarsi in Vip una girl del nostro speldido paese) e bere champagne dalle sue labbra non ha prezzo........ e vi lascio immaginare di quali labbra parlo.
Vederlo scendere dai suoi seni..... i suoi capezzoli irrigiditi dal freddo del Moet, fino a farlo scedere tra le sue gambre..... e berlo tutto
Bello spettacolo, bella esperienza e bella ragazza......
Si tira sino a quasi le 00.00, lei deve andar via.... io non sono cotto ma ormai uno straccio ..... il mio amico li sotto e stemato dai due giorni di fuoco e decido di ritirarmi in camera....

Conclusioni bel week-end servito per ricaricarire le batterie (più mentali che fisiche) e staccare dalla vita di tutti i giorni da famiglia, lavoro e problemi ed assaporare l'odore di nuovi fiori sbociati o vecchie conoscenze ormai trasformate da molto tempo da crisalide in farfalla.

Dire male del Wellcum e in particolar modo delle ragazze non mi sembra corretto, ma questa volta ho notato un atteggiamento delle girl, rivolto a dedicarsi solo nel caso in cui si aumeti la posta in gioco (quindo o inserendo nella camera degli extra o allungando i tempi della stessa) , io premetto che non ho propremi a fare 1 o 2 o 3 ore con una girl, ma deve essere una mia scelta, perche ci sto bene e/o voglio fare tutto il campionario.... no quasi un imposizione per avere un servizio che dovrebbe essere standard.
Invece All'andiamo non ho notato questo tipo di atteggiamento sara per l'arrivo di Cristiano, sarà per la "fame" (visto i pochi clienti che c'erano quando ci sono stato) ma ho visto più attenzione e dedizione.... poi avviamnete il misssile è dietro l'angolo e lo si trova sia in un locale che l'altro.

Terminando questa rece vi dico che sto già programmando la prossima salità, che avverrà tra qualche mese, credo dopo le feste natalizie.... (vengo dal profondo Sud, con il mio socio... per noi è un viaggio di oltre 1000 km, ma per le girls, questo ed altro, ma ci vuole tempo e programmazione ) che non mancherò di dettagliare con un nuovo report dal
Titolo "Andiamo - Wellcum" il ritorno....
Come si evince già dal titolo faremo base 2 giorni all'Andiamo con Visita spot al Wellcum, esattamente il contrario di questa volta .....

Spero di aver dato il mio piccolo contributo al forum e mi scuso per eventuali errori ..... alla prossima salita.....

apply81
Newbie 36-50
23/06/2022 | 16:30

  • Like
    0

@cibeman Io dovrei arrivare sabato 16 luglio in serata e ripartire martedi mattina

apply81
Newbie 36-50
14/04/2022 | 19:57

  • Like
    0

Confermo anche io quello detto da @ElFlaco e @Imperatoredaustria circa il rete delle ragazze... e approfitto per chiedervi se è ritornato ad essere un fkk, in quanto proprio in questo forum si parlava di una trasformazione in un locale per scambio
Io ci manco dal 2019 prima della pandemia e ci sono stato diverse volte e mi sono trovato sempre bene.
Grazie a chi può darminotizie aggiornate

apply81
Newbie 36-50
04/03/2022 | 09:53

  • Like
    0

@kerouac Quanti ricordi, solo tanta nostalgia..... speriamo si che si sia "un ritorno al passato"

apply81
Newbie 36-50
23/02/2022 | 12:50

  • Like
    0

Buon giorno
qualcuno sa darmi notizie sul Sakura di Stoccarda è ancora aperto? Avevo letto qualche post che parlava di una conversione in locale per scambio coppie .... Se qualcuno ha news aggiornate ne sarei grato

apply81
Newbie 36-50
14/02/2022 | 10:37

  • Like
    0

Buon giorno... qualcuno sa che fine a fatto Anastasia (per intenderci Dicembre Nela calendario Wellcum) ???????!!!!!!

apply81
Newbie 36-50
27/01/2022 | 16:25

  • Like
    0

Buon pomeriggio a tutti
notizia di pochi istanti ( da febbraio) per tutti i viaggiatori provenienti da paesi dalla comunità europea per l'ingresso in Italia non servirà più un tampone negativo ma basterà il green pass valido.
Se per l'ingresso in austria è previsto anche in questo caso solo 3 dosi o guarigione...., significa che per i guariti o chi ha fatto tutte e 3 le dosi( come me) potrà recarsi in Austria senza tampone sia in ingeresso che in uscità
Qualcuno quindi sa darmi conferma su questa notizia.
Grazie in anticipo a tutti

apply81
Newbie 36-50
19/01/2022 | 19:44

  • Like
    0

So che è difficile trovarla nonchè stanzarla.... ma Antonia che fine a fatto???? E' sparita anche dal plan...

apply81
Newbie 36-50
22/10/2021 | 16:11

  • Like
    0

@Gagget Confermo quanto detto dal collega Tergeste83, nessuno ti vieta di portare le girls in camera, però a meno che non siano occupate tutte le stanze io eviterei, in primis perchè nella tua camera hai il letto/letti singoli e poi non c'è la possibilità di avere la musica, (che perchi ama il genere di trombo con sottofondo è un mast)

apply81
Newbie 36-50
20/10/2021 | 19:17

  • Like
    0

@Gagget Le stanze non si pagano, e tutto compreso nel costo di ingresso che paghi all'entrata.
Certo che si può pernottare direttamente nell'hotel, e io personalmente ogni volta che salgo, venendo da molto lontano alloggio sempre presso la struttura

apply81
Newbie 36-50
01/09/2021 | 11:03

  • Like
    0

Buon giorno
e scusami per il ritardo nel riscontro, ma sono stato fuori per ferie e appena rientrato, e poi come da promessa voglio fare un piccolo report
Premessa numero 1 io ho acquisito Kamagra oral jelly, che consiglio, premessa numero 2 che non ho nessun problema di erezione ma ho acquistato questo prodotto per ridure i tempi di recupero tra una sezione ed un altra
Testato, super contento, onestamente ho iniziato provando con mezza bustina, risultati.... tre quattro di seguito.... (con piccoli tempi di recupero) con anche un leggero ritardo nell'eiaculazione e senza nessuna controindicazione.
Comunque come tutti i medicinali,sia gli effetti collaterali (per me quasi nulli a parte battito cardiaco accelerato e calore in viso, solo nella prima ora, poi passa tutto ) che l'efficacia e il dosaggio cambiano da individuo ad individuo.
Io continuerò ad assumere mezza dose in quanto mi trovo bene sia come durata che come eventuali effetti indesiderati, e consiglio vivamente se dovesste acquistarlo di iniziare cosi.... poi se non dovesse funzionare appieno aumentare il dosaggio....

apply81
Newbie 36-50
18/08/2021 | 09:59

  • Like
    0

@Alber90 No basta il vaccino (geren pass) sempre se fatto da almeno 14 giorni e non più vecchhio di 6 mesi. In merito all'ingresso nel WC se non hai nulla ne vaccino ne tampone ti fanno un test rapido in loco

apply81
Newbie 36-50
17/08/2021 | 09:51

  • Like
    0

@gliufocus Cofermo mitica Silvana.... Non è decisamnete il mio tipo , ma molto tranquilla .... siamo "quasi cresciuti ASSIEME " in germania in tempi passati l'ho incontrata dappertutto ....

apply81
Newbie 36-50
01/08/2021 | 00:59

  • Like
    0

@jacques9 grazie pet i complimenti, ma si cerca solo di contribuire a questa bella realtà….in merito alle tue richieste in merito ad Olimpia
Fk accennato ma non si tira indietro ( io non sono Brad Pit, ma un quarantenne qualunque con un po’ di pancetta) , però poi come detto dipende sempre dal feeling che si instaura con la ragazza
A letto non è male, sa fare il suo io come scritto nella rece l’ho incontrata in coppia magari da sola potrebbe essere diversa, è un po’ furbetta ma secondo me incontrata da sola può dare soddisfazioni, e poi per chi è amante come me del BBj con quelle labbra….. non vado oltre, non vorrei essere censurato

apply81
Newbie 36-50
01/08/2021 | 00:48

  • Like
    0

@ReKrul77 non te lo dico…. La voglio solo per me…,, scherzo si trova vicino la zona del cinema, appena uscito dalla zona ideo e sauna…. Divertiti e salutamela cara mente da parte mia

apply81
Newbie 36-50
01/08/2021 | 00:45

  • Like
    0

@B91 certo crea dipendenza…. Ma sono contento di avere questo tipo di dipendenza

apply81
Newbie 36-50
31/07/2021 | 12:58

  • Like
    2

Buon giorno a tutti
non so definirla rece o semplicemente un racconto di un neofila del wellcum, ma non degli fkk in genere. La mia patria era la Germania..... mi spiace dirlo ma ormai innamorato del tempio Austriaco, Wellcum (soprannominato da ora in poi il più bel parco giochi per uomini) tant'è che chiederò qui la cittadinanza.

Cercherò di descrivere i fatti e omettere il più possibile tutto quello che è stato detto e ridetto, ma al tempo stesso voglio aiutare chi come me si recherà lì per la prima volta e cerca di carpire da svariati e a volte disparati e molto spesso diversi commenti e race che ci sono nel forum.

Breve premessa circa le restizioni, relative al Covid, una parola sola ..... INESISTENTI. Sono arrivato in macchina tramite autostrada direzione Tarvisio nessun controllo nessuna pattuglia niente di niente sia in entrata che in uscita dal territorio Austriaco (premetto solo che riguardo la vignetta avevo acquisito quella elettronica, on line, che consiglio vivamente, una ventina di giorni fa, quindi neanche la perdita di tempo di dovermi fermare per acquistarla, ......una figata).
In Austria dal 1 Luglio è cambiato l'uso della mascherina al chiuso, infatti nei negozi e addirittura centri commerciali vi potrà capitare di incotrare persone spovviste di qualsiasi dispositivo di sicurezza personale.
Al Wellcum si entra solo con vaccino effettuato (il mio caso) o tampone negativo o un test rapido che ti fanno al momento, e poi praticamente di mascherine non se ne sente più parlare.

Per il resto struttura molto bella, ben organizzata, molto pulita, Staff sempre disponibile e gentile, anche nell'affrontrare problematiche nate per la mancanza di rispetto ed educazione di qualcuno di noi che non conosce dove alberga un minimo di bon ton, ma questa è un'altra storia che affronterò in seguito. Il Direttore sempre impegnato, lasciato alle 24:00 in reception, che "combatteva" con clienti, ritrovato in prima mattinava già che organizzava il lavoro con il suo staff, sempre presente e disponibile; chapeau.

Mi sono preso una breve "vacanza" in compagnia del mio socio di mille battaglie d'ora in poi " l' Ingegnerissimo"
Abbiamo soggiornato per due notti presso la struttura adiacente e comunicante del wellcum, comoda pulita e spaziosa, unica differenza che abbiamo trovato rispetto ad una struttura alberghiera covenzionale e la colazione per me un pò miserina come scelta, ma è un pò una caratteristica della ristorazione del WC,che si riperquote sia al buffet del pranzo che della cena e che definirei non all'altezza di tutto il resto.

Struttura bellissima sia in interno che esterno, e non mi dilungo oltre, visto i chilomentri di parole gia spese da altri colleghi per la descrizione delle camere, Sala Vip, cinema, zona relax e sulla struttura in geneale. Mi soffermo solo sulle uniche due pecche riscontare, la prima la chiusura della vasca idro, giustificata dalla rottura della pompa della gestione del cloro (ma secondo me centra qualcosa il COVID), perche lo stesso problema lo abbiamo riscontrato anche nella stanza Vip, cioè l'inibizione dell'uso della jacuzzi. La seconda riguarda il servizio di massagi all'interno del club, anche in questo caso servizio non molto professionale e non all'altezza dei servizi del club.

Poi per il resto nel nostro più bel parco giochi vi è un vero è proprio ecosistema, dove convino giovani esemplari di uomini innamorati che vagano alla ricerca di giovani donne, che cercano di corteggiarle (ma forse non si è capito che si è in un bordello, non in una discoteca), (e scusate per la troppa franchezza) poi esemplari di orsi adulti che sono li per guardare e toccare ma non "consumare" e ancora orde barbariche di orsi estremamente alticci che non sono in grado neanche di alzare più in alto un calice, figuriamoci se riescono a far alzare qualcos'altro e poi alcuni che, sono affettivamnte per divertirsi con le donzelle.

Dopo questo piccolo/grande preambolo arriviamo alla race vera e propria,
siamo entrati in platea domenica verso le 11.30 discreto rapporto uomini / donzelle, presenti in una 70 di ragazze tra cui non voglio esagerare l'80 percento di livello medio alto.

Voglio solo dire prima di iniziare qualsiasi commento sulle ragazze stanzate, che è tutto molto relativo, cioè la bellezza è indubbia, è estetica, ed è oggettiva ma il trovarsi bene in stanza cambia da individuo a individuo e non può essere generalizzato.

Esordio al Wellcum
Tea : dopo essere entrato, aver preso un po di sole e una sauna mi fiondo nel cinema (ove, devo per forza consumare, e non si parla di pop corn), come in qualsiasi Fkk visitato del resto , e sono ormai veramente tanti. Mi si avvicina una bella ragazza biona con un sederino niente male carente solo di seno ma questi sono solo gusti che mi chiede se mi va di replicare quello che si dà nello schermo, la mia risposta..... accomodati e vediamo che sai fare.
Inizio con BBJ FK appena accennato, poi tutte le posizioni immaginabili..... poi ad un certo punto si gira e chiama un tizio che è li che si gode lo spettacolo (non so se il nostro o quello sullo schermo ) e gli chiede se le va di aggiungersi a noi mentre lei andava di BBJ, lui ovviamente declina, e noi si continua sino a finire con CIM.
Social 8
Prestazione 7

Dopo un spriz e un piatto di frutta si avvicina il momento della Vip che divido con il mio socio d'ora in poi "L'ingegnerissimo" decidiamo di fare un quartetto con Lina e Tea sono amiche e anche molto affiatate. Cosa dire della Vip tra brindisi musica e un paio di bottiglie, è stata un'oretta molto picevole
Lina: Raggazza simpatica e carina bassina e scura di carnaggione con dei parabordi se pur non originali ma fatti veramente bene, si concede in tutto e non si tira mai indietro su qualsiasi richiesta, avanzata sia da me che dal mio socio, FK migliorabile ma sono veramente in poche coloro che si concedono del tutto.
Social 8
Prestazione 8

Decidiamo di concederci una pausa per ricaricarci le batteria,mettiamo prima qualcosa sotto i denti e poi vado a farmi un oretta di massaggio, esperienza non proprio positiva.... atmosfera inesistente, c'era più luce nella zona massaggio che in tutto il club, quindi zero relax e poi onestamente sarà una sensazione personale ma anche come performance della massaggiatrice.... molto molto migliorabile.

Ormai si è fatta una certa (come si dice nella capitale), e decido di concedermi l'ultima di giornata, mi viene incontro la scoperta che mi cambierà sia la serata che la giornata successiva.
Anastasia bella ragazza Biondina con un seno rifatto ma davvero bene (stavo per farmi lasciare il numero del chirurgo), e un lato b da paura (sicuro ha un posto sul podio, "alltime"per i migliori lato b assaporati incariera). Da subito si instaura un bellissimo rapporto di complicità, non solo fisica ma di testa che per me vale davvero tanto. Essendo la terza stanza di un ora e dopo una doppietta in un giorno, c'è voluto un pò più di tempo per concludere, ma grazie a FK e BBJ e CIM, riesco ad arrivare a meta (senza nessun tipo di aiuto), ahh dimenticavo finalmente sono riuscito a vedere seppur in tarda serata com'è una camera standard, visto che le precedenti camere erano state nel "Kino" e in VIP.
Social 9 (il migliore, che diventerà 10 il giorno seguente) e promessa di una camera il giorno seguente
Prestazione 9

Reincontro il mio socio che anche lui scendeva da una camera con pile scariche ma un sorriso che mio figlio di 5 anni ho solo il giorno di natale al momento dell'apertura dei regali, e decidiamo di farci l'ultimo drink della serata prima di andare a nanna, mi posiziono sui divanetti prima dell'ingresso del cinema e si fa social con le ragazze che stazionano in zona nochè coloro che avevamo già testato, per poi congedarci a chiusura e andare a nanna.

Giorno 2
Si inizia con relax, dopo essere usciti un po dal club e aver fatto un giro nel paese vicino, decidiamo di rientrare, doccia e ci accomodiamo sui lettini a prendere un pò di sole sorseggiando il primo spriz della giornata, a fine giornata ne saranno molti di più.
Mi si avvicina Evelina bella carina, ma dal suo viso si iniza ad intravedere i segni delle "battaglie Vinte", si inizia con social prolungato, e già da qui non mi ispirava nessuna camera, ma vuoi per le ottime race e per la sua storia e perchè era la prima della giornata (quindi bello carico) decido di salire.
Che dire sarò forse l'unico "pesce che va contro corrente" ma camera sufficente, la ragazza si impegna, ma tra di noi non è scattato il feeling quindi rate minimo e stanza standard. Ma questo si lega alla mia premessa cioè che ognuni di noi è diverso e che il giudizio non può essere uniforme, pertanto se pur Evelina era una di quelle girls appuntate sul taquino, e assolutamente da stanzare, ne sono rimasto deluso, ma al tempo stesso non me la sento di darle dei voti, impegno e lavora ne ha profuso, ma forse semplicemnte non è per me.
Evelina S.V.

Ritorno in arena dopo aver mangiato qualcosa,e mi dirico per altra sauna ma mi imbatto in un duo formato da Olimpia e una sua amica (che non ricordo il nome) che dire mi colpisce Olivia (perciò mi ricordo il suo nome e non quello dell'amica) per la sua freschezza solo 20 anni, e come diceva un mio vecchio amico per i "musi" due labbra che ti viene voglia di mordicchiarle e che in BBJ fanno ampliamente il loro dovere. Comunque come tutti le doppie bisogna avere cuore e tanti polmoni per non "morire subito" ma resistere e godere appieno di entrambe; dal lato della prestazione sono molto valide e lavorano bene in coppia, solo non sono adatte a chi è alle prima armi perchè sono a richiederti extra continui e a proporti di continuo e nei momenti clu tutti gli extra del campionario, in conclusione FK accennato, non tutto il resto dello posizioni possibile ed immacinabili ad eccetto del lato b, non voluto per scelta.
Giudizio in coppia
Social 7 (un voto in meno per le continue ed insistenze richieste di extra)
Prestazione 7 ( migliorabile ma un voto in più grazie alla bellezza Di Olimpia)

Siamo arrivati ormai in tardo pomeriggio e un pò di malinconia inizia a raffiorare e come dice il mio socio sempre in questi casi "E' Triste Venezia" , ma non mi butto giù e cerco di godere queste ultime ore che mi rimangono da vivere nel mio parco giochi preferito. Mi dirigo al bar per l'ennesimo Spriz in attesa che passi la mezz'ora che mi divide dalla Vip Rom prenotata per le 19:00.

Mi sto accomodando sui divanetti per scegliere la preda che mi accompagnerà per l'ennesiama ora di fuoco della Vip, quando mi viene in contro Ana-Stasia (chiamata cosi in quanto ho soprannominato le sue due boccie una ANA e l'altra STASIA), mi abbraccia e mi bacia con una tale naturalezza e delicatezza come farebbe una moglie innamorata, neanche con troppa passione ma con tanto sentimento. Mi chiede se avrei mantenuto la promessa di un altra stanza con lei. La mia risposta: certo hai vinto un pass per un ora nella VIP-ROOM assieme. Lei dice che si va a sistemarsi e che ci saremmo visti tra una mezz'ora.
Il quartetto doveva essere io Anastasia, il mio socio e Lina (ragazza scelta dall'Ingegnerissimo),
Arrivati all'ora prestabilità anzi con un buon 15 minuti di anticipo lei è già nella nostra zona che inizia gia a scaldarmi e siamo in attesa con il socio che arrivi LIna ma arrivate le 19:00 LIna non si presenta e da forfait. Il mio socio va nel panico e si innervosisce, tra un pò la Vip sta per iniziare e a quel punto convoco Tea e L'ingegnerissimo e cerco di accoppiarli, avendo già fatto un quartetto insieme accettano e ci dirigiamo in zona Vip.
Ma le sorprese non sono ancora finite, la Vip è ancora occupata, e gli occupanti non accennano ad uscire, a quel punto dopo aver atteso oltre dieci minuti mi dirigo in reception a lementarmi e a chiedere di liberarmela al più presto.
Dopo un po di sbattimenti nonchè un po di problemini che hanno avuto i ragazzi della reception, (sempre gentili e disponibili con noi) sono riusciti a far uscire i soliti maleducati dalla camera e dopo un altri dieciminuti di ulteriore pulizia della camera finalmente riusciamo a prenderne il possesso della VIP ROOM.
Entriamo ci mettiamo a nostro agio un po di musica, si stappa la prima bottiglia e gli animi si tranquillizzano un po'. Io mi dedico alla mia Anastasia e lei si dedica completamente a me, inizia un gioco bellissimo fatto di seduzione, sguardi, e balli sensuali, e la prima bottiglia va via, molto velocemente.Cosi si decide di ordinarne subito una seconda che non tarda ad arrivare
Nel frattempo noto al di la della stanza (io e Anastasia eravamo in jacuzi, pur essendoci stata espressamente vietata) il socio e Tea che hanno un piccolo alterco (onestamente ancora ora non capisco ancora ora cosa sia successo tra di loro) comunque Tea gli dice che vuole interrompere la camera con L'igegnerissimo quidi, decide di andare via dopo solo mezz'ora.
Il gelo si riperquote sulle pareti della Vip-Room ovviamente cerco di mettere pace e di capire cosa sia accaduto ma qualcosa si è rotto e l'ingegnerissimo esce per saldare la mezzora a Tea e mi dice che sarebbe ritornato con un altra girls, ma questo non accadrà.
Pensavo che questa Vip era iniziata male e sarebbe finita peggio. Invece no sarebbe stato il ricordo più bello del week-end. Ma non mi do per vinto.
Eravamo rimasti Io e Anastasia un bottiglia appena aperta e non ancora toccata, ci guardiamo e decidiamo di continuare la festa.
Musica a palla iniziamo un ballo in jacuzi. Parto col versare il nettere di bacco sui suoi seni e a berne tutte quelle bollicine al termine del suo sgorgare tra quelle magnifiche curve. In questa accasione mi sono sentito come poche volte nella mia vita un vero e proprio "sultano" con una ragazza bellissima che balla per me a bordo vasca bevendo e divertendoci come due fidanzatini. Il tempo passa e l'ora, dopo tutto il tram tram è arrivata ormai quasi a termine, a quel punto Anastasia mi chiede di prolungare la Vip per ulteriore ora, le rispondo volentieri. A quel punto va in reception, per richiederne la disponibilità, e ritorna dicendo di avere una buona e una cattiva notizia, la cattiva che purtoppo la Vip non poteva essere nostra per un ulteriore ora in quanto prenotata, la buona era che ci faceno rimanere e ci omaggiavano l'ulteriore 45 minuti di vip (per l'incoveniente che si era creato) che rimanevano allo scadere dell'ora.
Alla fine quasi due ore di Vip al prezzo di una. Riprendiamo a divertici ma stavolta iniziamo con un buon sesso tra BBJ Daty Fk e chi più ne ha più ne metta. I ricordi a questo punto iniziano a diventare un po vaghi, (anche la seconda bottiglia è andata via) e diversi Spriz fatti da mattina, cercatemi di capire.
Uscito da due ore infuocate in vip in compagnia della mia compagna ormai, andimo a mangiare qualcosa.Congedo La mia Anastasia e vado a prendermi l'ultimo drink di giornata e mi accomodo in zona relax per un riposo.
Il piccolo riposo durerà qualche ora fino a quando vengo risvegliato sempre da lei che mi chiede un ultimo saluto prima dell'addio, (sari partito la mattina dopo).
Raccolgo le mie ultimissime energie residue e salgo in camera ma dopo una mezz'ora non riesco ancora ad arrivare a meta, (ormai il club stava chiudendo e ci bussano alla porta ricordandoci che obbiamo uscire). Sarà stata una combinazione tra alcol e le innumerevoli stanze fatte negli ultimi due giorni, e a quel punto decidiamo di proseguire nella mia stanza nella zona Albergo. Qui ovviamente dopo aver fatto tutto e nuovamnte di tutto e esserci avvinghati come due innamorati, Anastasia riesce a spremermi le ulme goccie presenti in me.
A quel punto ci si saluta ci scambiamo i numeri di telefono a ci si da appuntamento per una prossiama volta, forse tra un mese, un anno, o un altra Vita, con un ultimo bacio appassionato.
Non riesco a dare un voto conclusivo ad Anastasia sono troppo di parte e per me è fuori concorso, so solo che per qualche ora come poche volte mi è capitato in questi contesti, ho sentito una ragazza come mia. Ripeto se pur per qualche ora, e io sono stato suo, ma so razionalmente che non lo sarà mai.

In conclusione do ragione a qualche collega del forum che mi aveva avvertito che mi sarei potuto innamorare del Wellcum e che crea dipendenza, ed infatti è proprio cosi.

Spero di aver potuto dare il mio piccolo contributo al forum e di poter aver aiutato qualcuno con qualche piccola e ultile info. Mi scuso per eventuali errori o orrori grammaticali .

Di sicuro seguiranno altre Race, è solo l'inizio speriamo solo che questo maledettissimo virus ci lasci un po in pace e ci permetta di vivere e godere del Nostro Parco Giochi Preferito.

TO BE CONTINUED

apply81
Newbie 36-50
22/07/2021 | 19:25

  • Like
    0

@ir_pelato Certo accetto il consiglio, e prendo appunti, poi mercoledi al ritorno ti aggiorno e ti ringrazierò di nuovo, ora lo faccio per il consiglio

apply81
Newbie 36-50
22/07/2021 | 16:51

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose Alla fine per quello ricevuto il prezzo era relativamente basso parliamo di 68 euri comprensivo di spese di spedizione, per 1 confezione di Kamagra Oral Jelly 100mg e 1 confezione di Apcalis oral jelly 7x20mg, e mi hanno mandato in omaggio una confezione di Kamagra Oral Jelly. ora non resta che testarle in arena.... Seguiranno aggiornamenti dopo il 28..... 26 e 27 sono al wellcum e quale occasione migliore per testarle...

apply81
Newbie 36-50
14/07/2021 | 10:01

  • Like
    0

@teseo Ti aggiorno non appena lo testo... vorrei iniziare con un test con mezza bustina, per poi passare ad una bustina intera
Comunque seguiranno aggiornamenti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI