Andiamo

Chupacabra

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ales23
Silver
18/07/2018 | 19:17

  • Like
    3

@Lotar
Non hai vissuto nessun miracolo. Sei solo andato a puttane e ti e' andata bene....

pussylicker
Newbie
30/01/2019 | 18:04

  • Like
    1

Praticamente norvegia e norvegesi servono solo a farsi scopare le donne quindi, proprio come immaginavo,

spermaflex
Silver 51-100
24/11/2014 | 15:40

  • Like
    1

Innamorarsi tutte le volte che capita, disinnamorarsi tutte le volte che serve.

r2ludwig
Newbie
24/11/2014 | 15:20

  • Like
    2

Tutto il mondo è paese. Donne così le trovi in tutti i Paesi con difficoltà economiche, quando termini la vacanza ti accompagnano all'aeroporto e si commuovono per il distacco, piangono tanto e quando il tuo aereo è partito non rientrano a casa, aspettano lì qualche ora perchè è imminente l'arrivo di un nuovo volo con l'altro fidanzato di turno carico di regali e col portafoglio pieno da svuotare per far contenta l'innamorata...

Mi vengono i brividi se penso a tutte le persone che si sono rovinate economicamente e psicologicamente con queste storie...

Damien
Silver 36-50
04/11/2014 | 10:06

  • Like
    2

@mizio_70

secondo me il titolo del post è errato..

<i>Africana</i> è irrilevante, lo sono la maggior parte - se non la totalità - delle donne terrestri >-)

Trombamico
Gold
Wrocław
25/05/2019 | 20:39

  • Like
    1

@LemonSoda99 said:
@Trombamico sto solo dicendo ...

E invece faresti + bella figura a non dire più niente secondo me 😉 anche perché, visto che i consigli ti sono stati già dati ma non li accetti perché tu sai già tutto, siamo noi a sto punto a non avere nient'altro da dirti 👋

Dr.A
Silver
21/02/2019 | 11:33

  • Like
    3

Osaka è probabilmente l'unica città del Giappone che ha dei veri e propri distretti a luci rosse intesi come quelli europei in stile Amsterdam.
Questi RDL sono 7/8 ma molti sono piccoli, in zone periferiche e assolutamente non friendly verso lo straniero.

Il più famoso e grande di tutti è Tobita Shinchi, che si trova vicino alla stazione Dobutsuen-mae (exit 2)
Appena fuori dalla uscita 2 vedreta questa galleria coperta
Tobita Shinchi - Copia.jpg
Incamminatevi lungo la galleria, dove alla sera incontrerete qualche barbone che dorme per terra, minuscoli bar/karaoke con giapponesi che cantano ubriachi a squarciagola per dimenticare le fatiche delle infinite giornate lavorative, per qualche centianio di metri e poi svoltate a sinistra, https://www.youtube.com/watch?v=jvquiuYUSJA

tobita map.jpg

Questo quartiere è un insieme di vie tutte praticamente identiche con i bordellini fatti in serie, in classico stile giapponese con la porta scorrevole e la lanterna fuori, la mamasan è seduta sulla soglia e dentro su un palchetto illuminato c’è seduta la ragazza, sempre vestita con uniformi sexy o lingerie.

tobita-2.jpg

https://osakabros.com/definitive-guide-tobita-shinchi-osaka-foreigners/

Passeggiando per le vie si possono riscontrare 3 tipi di bordelli:
1) Quelli japanese only dove sia la mamasan che la ragazza non vi degneranno di uno sguardo;
2) Quelli dove la mamasan vi inviterà amichevolmente ad entrare, ma la ragazza vi guarderà con terrore e sdegno;
3) Quelli dove sia la mamasan che la ragazza vi inviteranno sorridenti ad entrare e magari con qualche parola di inglese.

Ogni locale ha in esposizione una sola ragazza per volta (ma ciò non vuole dire che non ce ne siano altre 2/3 nel retro bottega ad aspettare il loro turno), prezzi fissi e praticamente identici quasi ovunque in base al tempo: 20min, 30min, 45min, 60min. I costi che mi ricordo sono 20min – 16.000yen e i 30min – 21.000yen.
Ci sono shops nelle vie periferiche dove i 20min costano 11.000yen ma la qualità è molto bassa e l'età molto alta.
I prezzi sono esposti su un menù che vi sarà fatto vedere dalla mamasan, ovviamente non contrattabili.

La prima volta ci sono stato a febbraio del 2016, dove aimè avevo preso uno dei peggiori missili della mia carriera da punter, probabilmente da mettere nella top3 dei peggiori missili termonucleari mai presi. Anche se la ragazza era veramente una strafiga.

Perchè la cosa bella di Tobita Shinchi è che la qualità estetica è veramente altissima, ragazze giovani, fisicate, varie tettone, molte con uniformi cosplay e abiti vari tutto in stile JAV. Alcune pure vestite in stile Holly & Benji con uniformi da calcio, assurdo

Il mese scorso ero ad Osaka e sono ritornato a fare un giro a Tobita Shinchi, era un lunedì sera dopo cena è la qualità era veramente elevatissima, una roba da bava alla bocca, a mio parere molto meglio dei top FKK tedeschi.
E cosa ancora migliore è che a due anni di distanze la percentuale di ragazze che è disponibile per i gaijin è nettamente aumentata.
Però l'inglese resta un idioma praticamente sconosciuto. Ho provato a scambiare qualche parola con alcune ragazze e mamasan ma non c'è verso di accordarsi su un determinato tipo di servizio e memore del mega pacco tutto cover di due anni fa ho preferito tenermi 16.000yen in tasca, però è un peccato perchè la qualità è altissima, ma a me la bella che non balla non mi piace e mi smonta.

Altro RDL visitato è stato quello di Matsushima Shinchi (MS) vicinissimo alla stazione Kujo e praticamente a fianco del Hotel Tropical.
Questo RLD è molto più piccolo di Tobita Shinchi (TS) ci saranno si e no un 1/4 se non 1/5 delle ragazze. Media buona, ma non alta come a TS.

Prezzi a partire da 20min/11.000yen e 30min/16.000yen quindi è più economico di TS.

A MS le ragazze sono sedute su delle sedie dietro ad un piccolo bancone, quindi si vede solo viso e tette ma non dalla vita in giù, mentre a TS sono sedute sul tatami in bella vista, anche se ora col freddo alcune si coprono le gambe con un pannetto.

Altra differenza è che a TS c’è sempre solo una girl per vetrina mentre invece a MS capitano anche 2 o 3 ragazze per vetrina
Infine a MS pochissime ragazze, forse il 10/20% sono interessate al gaijin.
Quindi alla fine, se uno vuole provare l'esperienza di un RLD giapponese e trombarsi una Jap veramente bella TS è la scelta migliore, ma preparatevi al pacco visto che il rischio è alto.

Hispanico_77
Newbie
21/04/2019 | 16:06

  • Like
    2

Non ho mai recensito niente su questo gruppo ma vi seguo da molti anni, e siete stati la mia guida spirituale su molti viaggi fatti. Non ho mai scritto una recensione ma dopo la nottata stupenda vissuta a Yangon, ho deciso anche io di scrivere un bel rapporto dettagliato.

Birmania, Yangon, che dire. Ho letto molti pareri sulla città ma quello che ho da descrivere e veramente spaziale, e credo che nei prossimi anni la Birmania diventerà una meta immancabile per i professionisti della GNocca.

Di templi e pagode non me ne frega un cazzo quindi passo subito al dunque...

Non e la mia prima volta a Yangon, e in qualità di puttaniere semi professionista, ricordo di essere stato al club Pioneer come raccomandato da alcuni veterani del gruppo... mi ricordo di aver rimorchiato una giovane puledrina di Mandalay, però l’esperienza non e stata ottimale perché la signorina, una volta terminato il suo servizio, ha voluto subito ritornare a casa e aveva il telefono che squillava in continuazione neanche fosse il call center della Vodafone...il suo manager la teneva per le briglie e la voleva di nuovo in campo... vabbè... buona scopata ma avrei voluto trattenere la puledra per piu tempo nel mio “maneggio”.

A sto giro ho voluto provare il club Emperor, e devo dire che mi ha scioccato. Nel senso buono, ottimo.

Posso dire che e da un po’ di anni che giro in lungo ed in largo, e ho visto un po’ di tutto, dagli FKK in Germania, che mi piacevano frequentare quando ero piu giovane, ai puti club spagnoli, la mayoritaria a Medellin, un posto molto pericoloso dove pero abbiamo abbordato delle fighe spaziali, i peggiori bar di Nairobi, i piu imbucati centri massaggi di Shanghai dove me la sono anche vista brutta circondato da cinesi pronti a tutto per avere i miei soldi... Hong Kong, Beijing, Osaka, Tokyo Roppongi, Angeles City Filippine uno dei miei paradisi terrestri, ma non avevo mai vissuto una esperienza come quella del Emperor di Yangon... non co cosa, ma sto posto ha un qualcosa di speciale...magico, sublime, e che cazzo di altri aggettivi posso usare non so.

Arrivo con Grab al locale... e proprio un posto di merda a vederlo da fuori, la foto uguale a quella di google maps, mentre aspetto lì ascensore subito un rompicazzo vuole vendermi sigarette, goldoni e quant’altro... di gente cosi sono abituato a sorbirla un po’ d’appertutto, credevo che i piu invadenti fossero a Bali, ma devo dire che la tenacia dell’uomo era meritevole visto che resisteva a tutti i miei insulti e bestemmie... non so come ma mi e venuta l’idea di tirare fuori il telefono e farmi un selfie con lui all ingresso del locale: il tizio e scomparso immediatamente...ho scoperto una tecnica efficace che funziona con quei rompicoglioni !

Sono nel l’ascensore con delle fighe stratosferiche e inizio a carburare come un dell’orto da 18 con gigler modificato... inizio a pensare che sono al posto giusto al momento giusto. Arrivo all ingresso e pago i soliti 8K... non ho trovato nessun sicurezza a cui lasciare la mancia... un tizio mi porta subito dentro il locale e mi offre di sedermi in un divanetto... ringrazio ma gli dico che preferisco restare in piedi... come mio solito inizio a camminare in giro al locale e rimango allibito dalla modalità con la quale si presentano le ragazze... ti vengono vicino stanno di fronte a te e ti sorridono, niente invadenza come le rumene dei puti club spagnoli che ti mettono le mani sul cazzo e iniziano a spippettarti nella speranza che...
ste ragazze Birmane sono giovanissime, il locale e buio oscuro, e loro si illuminano con il telefonino per farti ammirare la loro mercanzia... me ne vengono davanti a decine, centinaia, migliaia, mi sembra di essere attaccato come un naufrago da un branco di squali affamati... non so chi guardare o con chi parlare, sono troppe, e sono tutte strafighe... sto perdendo il controllo e sento la cappella che si sta iniziando a espandere, cerco di sviare e continuare a camminare, ricordandomi del fatto che non devo cedere subito e scegliere prematuramente ma devo bene esplorare la situazione.

Mi si presenta davanti una giovane puledrina, bassa, mi arriva sotto al petto, mi guarda dal basso verso l’alto con sto sguardo innocuo, sicuramente non ha piu di 18 anni... vengo distratto da un altra gnocca: e una bambina che sta seduta su un divanetto abbracciata ad un 60enne, sto tizio ha la faccia piena di rughe e sta seduto accanto a una figa imperiale... mai vista una roba simile... sono già scioccato...

Continuo a camminare per il locale e continuo a venire bersagliato da una quantità impressionante di figa, e sono tutte giovanissime... ad un certo punto vedo un assembramento di gnocca in una parte del locale, che e situata vicino a delle porte... sono tutte la in gruppo... tipo una ventina di fighette strettissime... non capisco piu un cazzo... vederle cosi vicine tutte insieme... scatena le mie perversioni piu animali... che cazzo ci fanno la ? Perché si raggruppano tutte in quel modo... ad un certo punto chiedo spiegazioni ad una che sembra masticare un po’ di inglese, e mi racconta che le stanze sono per il KTV... vedo dentro dei tipi koreani o cinesi che selezionano le ragazze ma non so quello che succede dentro... se sia solo karaoke o quant altro... mi dice 30.000 per il KTV ma non fa per me... lo lascio per i cazzari dei cinesi...

Mi ricordo di aver letto che ci sarà poi una sfilata dove si esibiranno le puledrine ma ancora non vedo niente nel dance floor...

Continuo a cacciare e parlare con varie tipe, la quantità e la qualità di fica in sto posto ha del incredibile... non so cosa sia in particolare ma le gnocche Birmane hanno definitivamente qualcosa di particolare, quel mix di lineamenti cinesi e thailandesi, indiani e bengalesi e che cazzo ne so di altro... la loro bocca e gli occhi... insomma il mio testosterone sta completamente fuori scala come quando portavo la Honda CBR in arco rosso...

Decido di prendere un drink, come al solito acqua per me, e qui commetto l’errore piu grande della serata... mi calo 10mg di Levitra... mai l’avessi fatto...

Siccome e tutto buio nel locale cerco di stare vicino alle stanze KTV che hanno la luce dentro cosi posso ammirare le fighe nel loro splendore... mi si ripresenta davanti una bambina, quella che mi aveva impressionato prima, solo che sto giro e con la sua manager, che me la illumina tutta con il cellulare... un fisico spaziale, gambe, e seno, impressionante... inizio a parlare con la manager, piu o meno conosco il damage, ma quello di cui mi voglio assicurare e che la donzella sia ben indottrinata sul timing, ovvero che la voglio fino alle 8AM come descritto dai grandi recensori del gruppo...
100.000Kyat e il damage. Come previsto. La mazzetta e già pronta in cassaforte.
Ci metto un po’ per spiegarmi, cerco di usare il google translator, ma la mia scatoletta con Wi-Fi ha smesso di funzionare... alla fine noto che il livello di inglese e sorprendentemente comprensibile e sembra che la bambina sia stata briefingata a dovere e sia pronto a portarmela in hotel... qualche minuto di attesa e siamo in ascensore scendendo dal locale... e quel punto il dubbio sorge spontaneo... e se questa non avesse 18 anni ? Se mi avesse mentito ? Chiedo se ha un documento, senza problemi mi fa vedere la sua ID card rosa, e ovviamente scritta con geroglifici birmani anche i numeri sono sminchiati e non riesco a capire dove cazzo sia la data di nascita... vabbè, penso, se sta sera vado in galera almeno lo faro con gloria...

Taxi al hotel, ovviamente costa di più di grab ma senza internet la vedo dura... e sticazzi....4000 non e un cazzo... in taxi il livello di arrapamento e ancora sotto controllo, sono ancora preoccupato per il discorso del documento e delle procedure di check-in della puledra in hotel, ed eventuali problemi...

Arrivati al hotel, nessun problema al check-in e in pochi minuti siamo in camera... inizio a posizionarla davanti allo specchio e inizio a studiarle il corpo minuscolo che ha, mi arriva al altezza del mio petto, sento immediatamente che il mio membro sta premendo e vuole uscire di la... la tipa e una strafica, sono impressionato dal suo viso, una bocca perfetta e occhi da urlo, scopro inoltre, togliendo i vestiti, che ha un paraurti anteriore che e uno spettacolo... naturale ovviamente, erano anni che non mi capitava di ammirare un tale capolavoro della natura... di solito le asiatiche hanno il seno piccolo, ma questa gnocca no, non e affatto piccolo, non e troppo grande, e semplicemente perfetto !!
Rimango estasiato in estasi di questo paio di attributi che ha davanti, e rimango in adorazione e contemplazione come un monaco buddhista strafatto, continuando a palpare, leccare e soppesare questi meloni incredibilmente grandi per questo tipo di gnocchettina...
Mi inizio a sfilare i pantaloni e un pezzo delle mutande lasciando visibile solo la prima parte della mia proboscide... intravedo che le vene del membro sono completamente piene e in tiro come i cavi del Golden Gate Bridge di San Francisco... le metto una mano sulla figa che e già completamente bagnata... ok, ho perso completamente il controllo... e da la si inizia... la prendo in braccio e la stendo dolcemente sul letto, mi arrapa un casino stronfiarle il membro in faccia, vedo come lei vuole prenderlo in bocca ma glielo tolgo subito e glielo sbatto sul naso e sulle tette... la parte piu bella e quando inizio lentamente ad entrarle dentro il corpo... la sua espressione facciale e incredibile, come apre la bocca e le pupille degli occhi che vanno all insù... meglio di qualsiasi droga... si inizia piano piano, ma poi vedo che la signorina non ha problemi a ricevere tutta la corsa del mio pistone all interno del suo cilindro, di alesaggio molto ridotto devo dire... un rapporto di compressione altamente performante, degno delle migliori super sportive !
Lei e su di giri e io pure, l’effetto indesiderato del Levitra inizia a farsi sentire, ovvero super dilatazione e l’orgasmo non arriva piu... Lei e completamente in estasi e a volte devo metterle una mano sulla bocca, urla troppo forte, a causa delle dimensioni che deve assecondare all interno del suo corpo minuscolo... non voglio che i miei colleghi nelle stanze adiacenti sentano che sto stuprando una gnocca cosi giovane... cambiamento di varie posizioni ma ad un certo punto arriva la mia favorita... la tiro per le gambe nel angolo del letto, lei capisce immediatamente che deve tirare su le gambe, ste giovani sono proprio avanti !! ...inizio per gradi fino a stantuffarle tutto il pistone fino a fine corsa... noto di nuovo la espressione facciale della tipa completamente in estasi... l’apertura della bocca da maiala e gli occhi Birmani con le pupille All insù mi mandano totalmente fuori giri, non capisco piu un cazzo... dopo svariati minuti, la prendo tra le braccia e me la scopo in piedi, riportandola davanti allo specchio e le dico di guardarsi allo specchio mentre prende il membro dentro... lei ha ovviamente già sborrato varie volte quando era sul letto ma io ancora sento che la strada sarà lunga, e la risbatto sul letto di nuovo a culo in aria dove continuo lo stantuffamento per altri minuti... finalmente decido di togliermi il goldone e inizio a ravanarmi l’uccello davanti al suo viso stupendo... mi eccita un casino guardare il suo sguardo innocente e impaurito da una nerchia di tale dimensioni !! Inizio a capire che non gradirà di essere innaffiata in faccia, mormora dei no, impaurita, ma ormai e troppo tardi e fiotto dopo fiotto gli riempio quel bel visino innocente di liquido che finisce dappertutto, anche nei capelli...
Ora, non sarò sicuramente Peter North, pero questa e una delle sborrate piu coreografiche che mi siano mai venute, la sua faccia e completamente ricoperta dai fiotti belli densi di sborra, tiene la bocca chiusa e non riesce a respirare bene con il naso...l espressione facciale e incredibilmente arrapante...
Dopo qualche minuto lei si alza e la intravedo dal vetro che separa la camera e il bagno che cerca di togliere la sborra dai capelli con dei fazzoletti... mi metto a ridere rilassato dalla sborrata imperiale che mi ha regalato questa giovane...anche lei ride e non sa perché...

Ha fame, room service in arrivo, per la mia gnocca giovane questo ed altro... le faccio vedere qualche foto sul telefono ma ahimè l’effetto del Levitra torna ad infuocarmi... sento ancora la pressione sanguina che ritorna tutta dentro alla minchia. Come se il cuore pompasse tutto il sangue solo la... e questione di pochi minuti, mentre lei dice, torniamo a dormire, poco dopo ha di nuovo un bel cetriolo gigante dentro alla figa e non smette mai di sborrarsi addosso dal piacere...urla come una scimmia in calore, non so se chiuderle la bocca con la mia mano o lasciarla esprimersi al sul meglio...

Non ho dormito un cazzo, sarà l’effetto di quel cazzo di Levitra di merda, non ricordo quanti goldoni sono stati usati nel atto, ma credo di aver trombato 4 volte... alla mattina mi sono sorpreso che la puledra aveva ancora energie per un altra bella trombatina di risveglio... stiamo parlando di circa le 7AM, qui duro veramente tanto... la disidratazione e terribile a causa del Levitra di merda, ma la maiala e veramente contenta di ricevere sto cazzone ininterrottamente...

Ci scambiamo i numeri di telefono...

Verso le 8.30AM inizia a suonarle il telefono e contiamo insieme i soldi e mi saluta e se ne va con tanti baci e nessuna richiesta di taxi money...

SUBLIME.

Una delle migliori scopate degli ultimi anni, una puledra giovanissima e incalore... ambiente al Emperor superfico e consigliato...

Sto veramente pensando di tornare a Yangon in vacanza con amici, dicendo di andare a visitare Pagode e Templi vari, ma in realtà solo per la gnocca ci si andrà !!

filippo.juvarra
Newbie
23/03/2018 | 05:47

  • Like
    1

Ciao colleghi,

finalmente posso dare il mio contributo alla causa! Sono stato a Yangon come ultima tappa, dopo aver girato la Birmania in lungo e in largo. La città è bellissima, brulicante di vita, e a prescindere dalla patata merita almeno 3 giorni per visitarla.

Comunque...nel caso non vi interessino pagode, edifici coloniali e teatri di marionette, con sommo piacere vi posso confermare che la patata si trova.

La mia idea iniziale era di visitare JJ ed emperor, ma consultando un forum internazionale ho avuto conferma circa la chiusura del JJ. Poco male, l'emperor si trovava a circa 1 km dal mio hotel, e comunque, in città è facilissimo usare i taxi grazie a Uber e Grab. (Piccola curiosità: A differenza del resto del paese, a Yangon scooter e motorbike sono proibite).

Prima di arrivare all'emperor vi fermeranno i buttadentro di altri locali. Io non sono caduto in tentazione, e quindi mi sono tuffato tra le braccia di un pinguino dell'emperor, che dalla strada m ha scortato fino al divanetto a bordo pista. 8000kyat di ingresso, e una birra inclusa. Allora, appena entrato, sono stato accolto da circa CENTO ragazzine urlanti. Non ho avuto modo di capire cosa stesse succedendo, che mi sono trovato una graziosa seduta accanto. Molto carina, 20 anni dichiarati nonostante ne dimostrasse 17 o 18, le ho detto che senza carta d'identità non avrei fatto nulla; mi ha tranquillizzato dicendomi (con un interprete) che l'avrebbe portata alla reception. 100mila kyat per tutta la notte, non trattabili.
Ma la mia curiosità mi ha spinto a mandarla via (non sembrano offendersi) e a far sedere accanto a me una sua amica. Lineamenti che tradivano origini cinesi, denti dritti, bel fisichino, 20 anni, lo stesso 100mila kyat per tutta notte (specificano sempre fino alle 6.00, chissà perchè). Ero veramente tentato di pagare e portarla, quando ho scoperto che non faceva i pompini. L'ho mandata a farsi un giro, e mi sono fatto un giro per il locale. Allora, gran parte dei clienti sono asiatici, ma ho visto anche 3 o 4 occidentali.

Sul perimetro esterno della discoteca ho notato delle porte numerate, e nei pressi di alcune porte circa 40-50 ragazzine (penso che l'età media delle ragazze presenti nel locale fosse intorno ai 21-22). Ho atteso un po' per cercare di capire, e ho scoperto che le porte nascondono dei privè, con karaoke, destinati a cinesi ed appassionati. Comunque, le ragazze entravano a gruppi di 10-12 per farsi scegliere.

Ho continuato la mia passeggiata nel locale, ho intervistato una bella 18 enne che tanto per cambiare non me lo avrebbe succhiato, e poi mi sono seduto per un'altra birra. Mi ha approcciato una tipa, un po' stagionata (33-35 anni), ma brutta. Tuttavia, si poteva portare a casa per soli 70mila denari. Nel frattempo, la mamasan mi ha portato due altre tipelle, 18enni e disponibili a praticare sesso orale.

Me ne sono uscito alle 22.00 per andare a conoscere una ragazza birmana con cui avevo matchato su Tinder. L'idea era di bere una birra e farmi raccontare un po' cosa vuol dire essere giovani a Yangon, per poi lasciarla andare via e tornare all'emperor prima della chiusura (ore 01.00 am). Vabbè, la serata ha preso una piega veramente inaspettata, ragione per cui non smetterò mai di ringraziare i miei genitori per avermi fatto bello ed educato.

Concludendo, all'emperor non ho timbrato, ma spero questa mezza recensione possa essere di aiuto a chi si interfaccia per la prima volta con questo stupendo paese.

NB

le ragazze non spiccicano mezza parola di inglese, e a me sta cosa un po' lo fa ammossciare. Alcune sono veramente bellissime, molte sono belle, ma credo che le prestazioni siano di bassissimo livello.

NB 2 I pinguini che lavorano nel locale proveranno a spillarvi mance in ogni modo, anche aprendovi il rubinetto all'uscita dalla toilette: si tratta di 4 soldi, ma io comunque non ho dato nulla, e mi hanno trattato bene ugualmente.

ales23
Silver
07/06/2019 | 23:58

  • Like
    1

@RedFox
Un po' troppo pessimistica la tua recensione. Che Tbilisi sia degradata non c'e' dubbio, ma comunque lo straniero suscita sempre una grande attenzione da parte dei locali. Peccato la diffidenza iniziale e la conoscenza quasi nulla dell'inglese da parte dei locali. Tuttavia i georgiani, una volta consciuti e superata la diffidenza iniziale, sono delle persone splendite e ospitali come forse nessuno.
1) La nightlife si svolge tutta sul fiume Mktvari, dove si vedono diverse fighette. Io mi sono trovato bene, qualcuna parlava un po' inglese o russo e per passare la serata non e' male. Combinare con qualcuna mi sembrava difficile ma non impossibile.
2) Per il pay qualcosa si trova. Intanto al Marriott hotel c'erano un po' di freelance russe. Di solito chiedono 100 euro per portarle in camera. Scelto una strafiga cecena, prometteva bene. Poi in camera e' stata un frigorifero. Pazienza.
3) Interessante ho trovato la Gamsakurdia street con parecchie stradali, qualcuna figa locale c'era. Chiedevano 50 euro ma non mi sono fidato.
4) Altra opzione sono i centri massaggio cinesi nella parte vecchia della citta'. Io sono entrato in uno sulla Rustaveli street. Solito massaggio insignificante, poi la tipa mi ha proposto se poteva seguirmi in hotel per 50 euro. Accettato, la tipa si e' comportata bene. Bissato il giorno dopo.
Quindi secondo me Tbilisi non sara' di certo una meta ambita da un GT, ma tuttavia qualcosa di buono offre.

Trombamico
Gold
Wrocław
23/05/2019 | 00:53

  • Like
    1

@LemonSoda99 said:
@Trombamico ma perche una bella figa 20 enne ,studentessa ,dovrebbe preferire un 50 panzuto,brutto etc a un ragazzo fisicato e di bel aspetto per una scopata?non capisco ahahah

Perché le 20enni belle fighe studentesse di oggi (specie in Romania, che per un pugno di dollari venderebbero anche le loro madri) sono MOLTO più sveglie di te 😉 al punto di aver imparato molto bene come monetizzare la loro bellezza in modo da poter affrontare senza particolari problemi eventuali spese legate alla vita universitaria, nonché togliersi, in totale autonomia, anche molti altri sfizi materiali.

Ma poi, scusa, chi ti avrebbe inculcato questa convinzione -tipica italiota- che tutti i 50enni debbano essere per forza tutti brutti, panzoni e riluttanti a tutte le donne?... 😆 non so su quale pianeta tu abbia vissuto fino ad oggi ma stai proprio sbagliando approccio col mondo!

Detto questo, dai retta a noi caro giovanotto, esci il naso dal paesino (o dal quartiere) dove risiedi ogni tanto e scoprirai un mondo assai diverso da quello che hai sentito raccontare al bar sotto casa.

Pussy-killer88
Newbie
23/05/2019 | 00:20

  • Like
    1

Mai dire mai ragazzino

Pussy-killer88
Newbie
22/05/2019 | 18:05

  • Like
    1

Lascia che ti dia io un consiglio o una previsione se preferisci
Quelli che dicono che non pagano mai nella vita o non hanno bisogno finiscono sempre per ritrovarsi col culo per terra e si mangiano anche l'anima pur di scopare una puttana.
Dicevano appunto che non pagavano mai le donne...dicevano

Pussy-killer88
Newbie
21/05/2019 | 19:37

  • Like
    1

Alle rumene piace il cash pesante,se poi per tua sfortuna ti capita di puntare tipe(molto fighe)che a tua insaputa fanno le troie di mestiere nei bordelli d'Europa e guadagnano 30.000 € al mese sai quanto gliene frega a quelle se hai un bel fisico o un bel faccino

RedFox
Newbie
Mondo... |  18-25
18/05/2019 | 20:16

  • Like
    1

Craiova, città universitaria con qualche italiano sia nel centro che nei saturn (paesini)..
Varie studentesse lavorano in appartamento, ci sono stato l'ultima volta meno di un anno fa e prima per circa un anno e mezzo l'ho frequentata.
Posso dire che le studentesse che troverete sono per la maggior parte provenienti da altre città, questo per evitare di essere marchiate alla loro città, molte studentesse e poche sopra i 30 anni.
Il prezzo se parli rumeno sarà di 1 milione (parlano come noi parliamo nelle nostre lire) 1 milione = 100 RON = circa 25 fiori.. se sei straniero te ne potrebbero chiedere anche 50 di fiori, come in molti paesi nel mondo "il turista ha i soldi".
Per trovarle vi consiglio Publi24 o PubliRo24 due siti affidabili dove la maggior parte delle foto sono reali (a mio dire un 70% logicamente scattate con filtri).
Evitate di chiamare quelle sul giornale, perché normalmente il giornale lo leggono gli anziani che di una 40enne si leccano i baffi, magari costa ancora meno ma a meno che non piacciano le Milf...
Le migliori a mio dire lavorano dietro l'università ed attorno al Ramada Hotel, le peggiori (a dire di molti) stanno intorno al mc Donald...
Molte Rumene e qualche Sinti, le Sinti tutte con il fidanzato (che ricopre anche il ruolo di protettore, spesso e volentieri) e le rumene quasi sempre indipendenti...
Per qualunque domanda ci sono...

ales23
Silver
27/07/2019 | 23:31

  • Like
    1

@Chupacabra
Grazie, grande recensione. Hai qualche informazione riguardo Sihanoukville e altre citta' minori? A Phnom Penh bene o male ci si diverte, ma nelle altre citta' c'e' poca roba. Io ho visitato la Cambogia da turista e per periodi brevi, quindi non ho approfondito mai al di fuori dai soliti giri turistici. Ho trovato la Cambogia abbastanza ostica.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI