Andiamo

filippo.juvarra

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

filippo.juvarra
Newbie
26/01/2019 | 12:05

  • Like
    0

@sexybangkok said:
ancora questa storia della patente internazionale.... a me sembra facile da capire: a casa vostra guidate con o senza patente? se guidate senza patente siete coperti o meno dall'assicurazione in caso di incidente?

Per completezza dell'informazione: alcune assicurazioni di viaggio non coprono gli incidenti avvenuti come conducente o passeggero di motoveicoli, a prescindere dalle patenti. Ad esempio, la mia (seppur costosissima) non copre incidenti con motoveicoli di cilindrata superiore a 125 cc.

filippo.juvarra
Newbie
26/01/2019 | 10:02

  • Like
    0

Mica è successo a me! Cioè, in giro per il sud est asiatico non mi è fortunatamente mai successo di essere fermato. Comunque, se a te sta bene farti multare per un pezzo di carta quando accanto a te i locals vanno in 4 senza casco...cosí sia. Altri hanno una visione diversa...

Comunque, la cosa più divertente di sta storia è il motivo per cui ho conosciuto sto tipo: l'ho visto svuotare decine di bustine di zucchero, nel bar dell'hotel, all'interno di un pacchetto di sigarette. Ovviamente gli ho chiesto che cosa stesse facendo, e lui mi ha raccontato tutta sta storia. In buona sostanza, dato che allo scooter rentals lo hanno sbeffeggiato quando gli ha chiesto i soldi della multa, l'indomani ha noleggiato di nuovo, lo ha parcheggiato, e prima di riconsegnarlo in serata ha versato lo zucchero nel serbatoio della benzina.

filippo.juvarra
Newbie
26/01/2019 | 06:55

  • Like
    0

@Gnocca-Manager said:

@filippo.juvarra said:

Ammesso che sia vero quello che il tipo racconatava, per me è un atteggiamento inqualificabile. Cioè, io mi sentirei legittimato a essere il peggior e più irrispettoso turista di sempre...

Atteggiamento inqualificabile di chi?? Della polizia o di chi non segue le regole??
E perché ti sentiresti legittimato ad essere un turista irrispettoso??
Scusa ma non si capisce molto cosa intendi dire...

Il tipo raccontava come la polizia fermasse SOLO i turisti e lasciasse passare i locals, con l'intento appunto di multarli per l'assenza della patente internazionale. Se ciò fosse verò, io mi sentirei autorizzato ad essere il peggiore turista di sempre. Voglio dire, a me sembra una perfetta truffa orchestrata ai danni del turista, che prima noleggia senza che la patente venga richiesta e poi paga una multa!

Quindi @gnocca-manager, per me è inqualificabile che la polizia si comporti cosí.

Detto ciò, io personalmente i luoghi del tirismo di massa in thailandia li odio, odio il modo di porsi dei thai coi turisti, e spero che quei soldi li spendano in supposte. E ovviamente dimostro loro tutto il disprezzo che posso, come loro fanno (hanno fatto) nei miei confronti....

filippo.juvarra
Newbie
26/01/2019 | 04:16

  • Like
    0

@Gino_P. said:
Per l'alto numero di incidenti sulle strade era uscita una legge che obbligava i noleggiatore a dare le moto solo a chi esibiva patente thai o internazionale. Pena multe salate .Ma è stata la solita storia. Fanno le norme non perché siano rispettate ma per fare soldi. 5000bath al mese di cagnotta ai poliziotti e noleggiano a chiunque .

Credo tu abbia ragione. L'italiano che avevo beccato in hotel a karon la poneva proprio cosí: moto noleggiata senza problemi, e la polizia lo aveva multato per chè senza patente internazionale, ad un posto di blocco dove fermavano solo turisti.

Ammesso che sia vero quello che il tipo racconatava, per me è un atteggiamento inqualificabile. Cioè, io mi sentirei legittimato a essere il peggior e più irrispettoso turista di sempre...

filippo.juvarra
Newbie
24/01/2019 | 15:08

  • Like
    0

@ArtemisMaster said:
Smoochi funziona molto bene, ti dò però un consiglio.
Compra il pacchetto a pagamento, sono 10 usd.
Questo per 2 ragioni fondamentali:
A) Puoi leggere le recensioni di Smoochi. Non sono recensioni ad capzum come su altri siti, può recensire tramite un link apposito SOLO chi ha incontrato la ragazza, quindi niente pubblicitá a favore o contro. Nelle recensioni, salvo casi eclatanti, fregatene del comportamento descritto che tanto varia da giorno a giorno e da persona a persona, invece appura che le foto siano reali e attuali. (Foto di 10 anni fa o di 15 kg fa non ti interessano).
B) Hai la possibilitá di vedere le disponibilitá non solo delle prossime 4 ore ma anche dei prossimi giorni, questo significa poter accedere a tutte le ragazze, anche quelle impegnate in quel momento, e pianificare l'incontro il giorno e all'orario per te migliori.
Io lo ho usato varie volte e sono rimasto soddisfatto per puntualitá/comportamento/foto

Grande, bella dritta! Non avevo mai sentito parlare di quest'app. La prossima volta a bangkok magari la provo...

filippo.juvarra
Newbie
14/01/2019 | 11:01

  • Like
    0

Ultima esperienza a bkk, qualche giorno fa. Probabilmente è stao l'ultimo giro pay in questo (quasi) anno intorno al mondo, non so se avrò tempo quando tornerò in città tra qualche settimana per tentare ancora la sorte in qualche centro massaggi.

Comunque, complice il pomeriggio libero prima del volo in tarda serata, decido di andare in un centro massaggi sul soi 22, di fronte al marvel hotel.

Passo da Hana massage, ho voglia di un bel culetto da rompere, e ho ancora ben in mente la buona prestazione della piccola Pancake. Purtroppo la ragazza è in ferie.

Ricaccio indietro le lacrime, e mi lancio in un giro di perlustrazione. Attratyo da una ragazza seduta sull'uscio a giocare al telefono, entro a dare un occhio all' Honey Bee. La ragazza che mi ha spinto ad entrare si chiamava Sonwia o qualcosa che suona circa cosí.

Bel sorriso, caschetto nero, qualche tatuaggio sulla schiena.

2400 cucuzze per 90 minuti, ma al contrario degli altri posti visitati mi devo lavare da solo. Prestazione senza infamia e senza lode, no rimming, no anal, e lei che scappava di fronte ai colpi di cazzo più energici. Insomma, lei carina, ma scarsa porcaggine.

Belle cose a tutti!

filippo.juvarra
Newbie
07/01/2019 | 05:36

  • Like
    0

Lo ammetto, sono nato benestante e ho lavorato bene subito dopo la triennale. E comunque sarà dura rientrare nei ranghi.

Comunque, purtroppo no, niente reddito di cittadinanza per me, a marzo scorso non ho potuto nemmeno votare!

@Andrew_Monger said:
Excusatio non petita, accusatio manifesta

@filippo.juvarra, complimenti per il tuo lungo viaggio, ma che lavoro fai, o non hai, per poterti permetterti una cosi lunga permanenza all'estero? Per caso aspetti di ricevere il reddito di cittadinanza?

filippo.juvarra
Newbie
07/01/2019 | 05:31

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@filippo.juvarra sei pregato di non scadere nelle offese adesso, grazie

Chiedo scusa, farò attenzione.

filippo.juvarra
Newbie
05/01/2019 | 13:37

  • Like
    0

Vecchietti, non me ne vogliate, ma siete fuori dai giochi quando si parla di queste dinamiche.

Se mai avete provato l'ebbrezza del free in passato, ma oraanche quando sognate sganciate il millino.

Io invece sono in giro da quasi un anno ormai, di cui 5 mesi spesi nel sud est asiatico. Capirete quindi l'esigenza di dormire in ostello...vuoi per risparmiare, vuoi per socializzare. Ma che ve le posso spiegare a voi ste cose? Tra un po' vi devo insegnare come si lava la dentiera... Su, scaldate il portafogli, che anche oggi in Thailandia è quasi ora di sganciare!

Dai, ad ognuno la sua. Buona continuazione!

filippo.juvarra
Newbie
04/01/2019 | 13:06

  • Like
    0

Guardate, fossero puttane potrei amche pensare di postare delle foto. Ma stiamo invece parlando di persone che mi hanno dato la loro fiducia, e non mi hanno dato per nulla la sensazione di essere interessate ai miei soldi. Fate conto che sono andato nei loro condo a trombare...in quanto io dormo (e anche nei viaggi passati dormivo) in ostello! Volete sapere se sono belle? A mio parere si: ammetto essere di bocca buona, e che raramente mi sono tirato indietro, ma le donne che ho conosciuto qui superano la mia media.

Ma tanto, ad ognuno le sue convinzioni: voi convinti che in thailandia non esistano donne che scopano con un occidentale per il gusto di farlo, io convinto che dietro molti di questi post livorosi si nascondano pance sproporzionate, capelli che hanno abbandonato il cranio per trasferirsi sulla schiena, denti marci e storti (quando ancora ci sono), un inglese stentato, capacità dialettiche pari a quelle del già citato ragionier Fantozzi, e tanti molti più anni dei miei 31. Belli miei, svegliatevi: non è colpa della thailandia, voi paghereste ovunque.

Anzi, volete sapere una cosa? Oggi mi sono fatto fare una pompa da una racchia del wood bar. Una di quelle a 700 bath, quelle più brutte. Contenti che pago pure io?

filippo.juvarra
Newbie
04/01/2019 | 06:19

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
si sta sottolineando la rarità dell evento free in thailandia,statisticamente improbabile specie su soggiorni brevi,
se si parla di storie vere e non di fantasia ovviamente
quanto ai racconti personali miei avrete opportunità di leggerli in un opera postuma

Ho grande rispetto di te, perchè anche se ti poni in maniera indisponente, mi hai dato l'idea di essere una persona che la thailandia (e i vari tipi di farang che la frequentano) la conosca davvero.

So che non puoi credermi sulla parola, ma io non ho motivo di raccontare sciocchezze, non mi entra nulla in tasca (anzi, mi devono pure dare del deficiente). E poi, le mie avventure pay in thailandia le ho raccontate, ma ho avuto anche delle bellissime esperienze free in stile GF oppure one night stand.

Ma come tutti i novizi che hanno toccato l'argomento, mi sono beccato la mia shitstorm. Amen, ad ognuno le sue impressioni.

filippo.juvarra
Newbie
03/01/2019 | 21:06

  • Like
    1

@mast1 said:
Il free disinteressato in Thailandia è talmente improbabile che non serve nemmeno raccontarlo.
Anche io ho avuto le mie avventure free ma me le tengo per me.
E poi non si tratta di essere brutti o belli. In Thailandia pagano tutti, sia gli obesi sia quelli con le addominali scolpite.
Solo un deficiente con manie di protagonismo non lo capisce

Aspetta, tu scopi free ma va bene. Io invece sono un deficiente? Sei proprio un fenomeno da tastiera...

filippo.juvarra
Newbie
03/01/2019 | 16:37

  • Like
    0

Che bello, il solito flame che si scatena quando uno dichiara di aver scopato free.

Ragazzi, capisco lo scetticismo, ma con tinder ho scopato anche in delle repubbliche islamiche. Belle donne, per giunta!

Fate un tentativo, no? Magari scoprite che in thailandia ci sono anche donne normali. Certo, bisogna avere i capelli in testa, i denti in bocca, e magari riuscire a vedersi il pisello senza ricorrere allo specchio (tutte cose che diventano superflue quando si entra in un centro massaggi).

Non mi è assolutamente riuscito di scopare in vietnam invece. Le donne del posto non ne volevano sapere degli occidentali.

filippo.juvarra
Newbie
03/01/2019 | 12:00

  • Like
    0

@ticchettac

Probabilmente chi è arrivato 10 anni prima di te ha trovato una thailandia ancora migliore. Ma ahimè l'orologio va solo avanti, quindi noi novellini ci accontentiamo di fare quello che la thailandia adesso offre.

Credetemi, per una persona abbastanza dinamica in thailandia si scopa anche free, e con ragazze di bellissima presenza. Certo, ora mi affliggerete con mille considerazioni su quanto costi una scopata free, ma mi dovete dire una cosa: a voi, la soddisfazione e il piacere di una scopata con una donna che vi desidera, le avete mai sperimentate con una mignotta?

Io no. Per questo penso che quei bath che spendo in cene e bevute (dipende dalle situazioni, dai 500 ai 2500-3000) fino alla prima scopata, siano un ottimo investimento. E spesso le thai che parlano inglese fluente sono ragazze in gamba e interessanti.

Io nemmeno condivido bottiglie e privè, ma ad ognuno il mercato che preferisce. Alla fine, da phuket a bangkok a pattaya, si può trovare davvero di tutto.

filippo.juvarra
Newbie
02/01/2019 | 07:04

  • Like
    0

@favagrossa said:
Signori, mi dispiace che stiate facendo polemiche inutili su una mia esperienza di viaggio descritta in maniera genuina.

Inutile dire che non è colpa tua, anzi, ben vengano i novizi (come te e me) che raccontano un po' la loro visione della thailandia del 2018. Sono polemiche fatte da persone capaci di litigare con l'immagine riflessa nello specchio.

filippo.juvarra
Newbie
31/12/2018 | 08:33

  • Like
    0

Bella recensione, bel viaggio!

Condivido in gran parte il tuo/vostro stile! Ma phuket mi ha fatto schifo...questione di POV. Alla prossima!

filippo.juvarra
Newbie
24/12/2018 | 06:55

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
le mie ipotesi sono diverse,e si basano sulla mia esperienza personale del lavoro che faccio qui. non le espongo + di tanto perchè quando l ho fatto sono stato attaccato da un paio di intellettuali e non ho più voglia,che tanto cambia nulla
il calo del numero degli europei a discapito degli altri in sintesi è dovuto al calo di soldi disponibili,non all aumento dei prezzi in thailandia o al cambio o quant altro
cinesi indiani e arabi vengono da sempre in tanti,e molti di loro si accontentano di servizi basici x spendere poco.russi idem benchè sono calati di presenze per i problemi loro noti
che poi non è assolutamente vero che tutti i cinesi indiani e arabi siano poveri,anzi......
come ho gia scritto altre volte chi incontra tanti cinesi indiani e arabi poveri è perchè va negli stessi loro posti da poveri
La soluzione che auspico io è di attirare turisti europei,anche italiani,festaioli,con maggiori disponibilità di soldi,che oggi vanno altrove,facendo loro capire che a parità di divertimento,in thailandia spenderebbero meno

Capisco. A mio parere, Patong è riuscita ad intercettare il turismo festaiolo a cui ti riferisci. Ho amici che vanno a patong dieci giorni solo per sbocciare nelle discoteche con le fighe thai, e hanno una capacità di spesa importante, che rasenta i 1000 euro al giorno. Ma insomma, loro vengono qui anche perchè in italia, a fine serata, si potrebbero solo fare seghe, in thailandia alla fine 2000 o 3000 bath altri per scopare li fanno concludere la serata in bellezza.

Sono quindi in parte d'accordo con te, ma una comitiva mista uomini donne di amici che vengono in thailandia a fare festa, come farebbero in grecia o spagna, non ce la vedo. Banalmente, anche solo per il fatto che io non vorrei farmi vedere dalle mia amiche (e nemmeno dai miei amici, forse) mentre vado a puttane...

filippo.juvarra
Newbie
24/12/2018 | 05:34

  • Like
    0

@laiser said:
bella sta discussione sulla percentuale dei turisti. in calo anche se a me non me può fregare di meno però, meno gente c'è meglio si stà. peccato solo i sudici indiani che non calano mai.
Ritornando a fatto che il farang è visto come un pollo da spennare mi sembra più che logico, questo è il gioco, Metti in conto le " inculate" e inculati ( pagando) le loro donne, Dovè il problema?

Guarda, in linea di massima è quello che faccio: mi comporto nel peggior modo possibile, sapendo che verrò contraccambiato. Tuttavia, se poi mi chiedi cosa penso di questo tipo di turismo, ti dico che non mi piace: in questo senso salvo la thailandia solo per il cibo e le puttane.

Quando viaggio amo sentirmi accolto e rispettato, e posso garantirti che ci sono posti in cui ciò accade a prescindere dai soldi che spendi. Ovviamente, sono posti in cui non vado a trombare a pagamento, ma dato che si parlava di thailandia come meta turistica a tutto tondo, ho detto come la penso a riguardo.

filippo.juvarra
Newbie
23/12/2018 | 09:30

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
@filippo.juvarra

X essere uno del settore hai una visione piuttosto bizzarra

Sicuramente ho un punto di vista diverso dal tuo e probabilmente da chiunque altro. Ma sono sempre curioso di sapere a cosa tu personalmente imputi il calo di presenze. Se hai piacere di rendermi edotto...

Comunque, vuoi sapere cosa mi fa sentire un pollo? Tassisti, tuc tuc e mototaxi che mi chiedono il quintuplo do quello che prenderebbero da un thai. Le puttane che chiedono tip di 1000 bath come fossero noccioline, forse inconsapevoli che in italia si lavora mezza giornata, a volte una intera, per 27 euro. Ecco, io qui mi sento un pollo.

Invece, i miei clienti sono tenuti a pagare tutti lo stesso prezzo, cinesi, nord europei o italiani che siano. Ma questo è un costume da paese civile, non da repubblica delle banane...o monarchia, nella fattispecie.

filippo.juvarra
Newbie
23/12/2018 | 06:37

  • Like
    1

@Gino_P. said:
Dopo più di mille post arriva quello che c'è stato ben 4 volte e scrive un qualcosa che potrebbe essere una pietra tombale sull argomento e alla fine ti viene da pensare: ma cosa scrivo a fare..

Bhe, mi ritengo una persona intelligente, e potrei quindi cambiare idea...o vivendo esperienze di viaggio migliori (in posti diversi da phuket) o forse proprio discutendo con qualcuno di voi qui sul forum. Spiegami cosa non va nella mia lettura, no?

Permettimi di dire che se da 20 anni a questa parte sei sempre e solo venuto in thailandia per un mese l'anno, probabilmente conosci la thailandia, ma di cosa altro ci sia al mondo sai ben poco. E quando si discute di questo, un termine di paragone serve.

Ho avuto la fortuna di viaggiare, non tantissimo ma abbastanza, tra primo, secondo e terzo mondo. La thailandia l'ho vissuta come una trappola per turisti, ma ovviamente ci tornerò per i motivi do cui al post precedente...

filippo.juvarra
Newbie
22/12/2018 | 18:36

  • Like
    0

@torero_loveBkk said:
Ci sono altri posti dove cercare a Bkk a che ti serve tinder? Se ci rimani pochi giorni? Il mango e' sempre stato una garanzia .

È vero torero, la prima volta esperienza eccezionale. Ma questa volta è andata cosí. Tinder l'ho usato (con successo) per cercarmi incontri normali, le freelance non le digerisco...

filippo.juvarra
Newbie
22/12/2018 | 18:33

  • Like
    2

In thailandia ci sono stato solo 4 volte, principalmente per fare mare e natura, e un po' per la figa.
Mi permetto di dire la mia, sono una persona che ha viaggiato e un po' di mondo l'ho visto:
La thailandia è un postaccio: i turisti vengono visti come polli da spennare (da chiunque, puttane e operatori turistici) e io proprio non riesco a essere rispettoso e gentile nei confronti di gente che con me (e coi miei soldi) non lo è.

Anche la polizia organizza raid volti a spennare i turisti... In hotel a phuket ho incontrato un italiano che era stato fermato in scooter e multato di 500 bath. A suo dire, la polizia fermava solo farang e li multava TUTTI. I locals passavno dritti...

Forse questo atteggiamento è dettato da anni di turismo cattivo e irrispettoso (non è bello andare in un posto e trasformarlo in una nazione di tassisti e puttane), ma personalmente ormai salverei la thailandia solo per cibo e gnocca. Per il resto, sconsigliatissima.

filippo.juvarra
Newbie
22/12/2018 | 18:24

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
il calo di turisti europei e stato notevole in tutto il 2018
nulla di nuovo
le motivazioni mi risultano diverse da quelle lette finora
a pattaya per lo meno

Sono un operatore del settore turistico (non in thailandia, ovviamente). Posso chiederti a cosa pensi sia dovuto questo calo? Domanda a titolo informativo, non intendo infiammare il post.

filippo.juvarra
Newbie
22/12/2018 | 18:09

  • Like
    1

Ciao ragazzi, continuo con la mia recensione.

La fortuna ha smesso di assistermi, credo dovrò smettere di solleticarla

Mango massage: entro, preventivo di 2800 cucuzze per 2 ore di all you can fuck comprensivo di anal. Scelgo una bella ragazza, e una volta in camera mi rendo conto che è la stessa della volta scorsa, a febbraio. Nel frattempo si è rifatta le tette, (bene). Prestazione scadente, rimming in punta di lingua e un solo shot in anal, in quanto le faceva male (ma dico io, se non sei portata alla pratica, perchè ti proponi?) Insomma, prestazione assolutamente scadente comparata alla scorsa volta.

Tulip: deciso ad avere una vera PSE, dopo tutti i video di Naughty Nigel visti negli anni, chiudo gli occhi e entro al tulip. Li apro un secondo solo per scegliere una tipa, verso un obolo volontario di 2100 cucuczze a fronte di 90 minuti di trattamento e salgo in camera. Dopo NOVE minuti di attesa la tipa mi raggiunge col corredo nuziale, ed inizia il compito: doccia, rimming profondo e appassionato, primo shot in anal. Al secondo giro la tipa inizia a fare storie: "in culo no, mi fa male, solo una volta, bla bla bla" Insomma, mi fa storcere il muso, mi fa venire con la bocca e mi liquida in fretta, ben prima dei 90 minuti. Alla mamasan le faccio notare che il mio trattamento è durato 75 minuti, e lei mi invita a tornare in seguito per testare una seconda ragazza(testate sul naso a tutti, avrri dato).

Loila massage: proprio accanto al mio amato Hana massage, sorge questo centro massaggi, abbastanza anonimo e con poche ragazze sul menù: comunque, mi lascio incantare da una bella tipella magra, cosce lunghe e culo sporgente, sorriso meraviglioso. 2500 sghei per un massaggio con gel e 2 ore insieme, purtroppo senza possibilità di sintonizzare il secondo canale. Saliamo in camera, si spoglia e , senza dare la dovuta importanza alla cosa, noto il salvaslip! Doccia veloce, inizia il massaggio e il pompaggio di bocca. Insomma, condom, la infilzo, e dopo nemmeno 10 minuti di soave su e giù ho il cazzo ricoperto di sangue. Fuori di me, mi lavo e la invito a chiamare la mamasan. Simpatico teatrino di me nudo come un verme che cerca di spiegare alla mamasan che mi doveva dare mezzi soldi indietro e che me ne sarei andato. La mamasan parla poco inglese, va a chiamare una ragazza a chilometraggio elevato, e quindi più fluent. Insomma, io spiegavo con google translate che una che sanguina non me la voglio scopare, loro dicevano che era colpa mia, la diretta interessata mi diceva "possiamo continuare, non c'è problema". Riesco a spuntare 1000 bath, e me ne vado. Ma non riesco a farmi scendere giù la cosa, pensando ai rischi correlati. E meno male che sono uno che resiste alla tentazione di baciare e leccare...

Mi è andata un po meglio coi bj bar:

Un articolo trovato in rete recensiva le deeptroather presenti al lolitas, al fu som's heaven e al wood bar. La mia scelta ricade sulla lettera M del wood bar, signora piacente ma che non eccelle nell'arte. Si impegna molto, lo prende in gola fino dove può, saliva che usciva da tutte le parti, alla fine dei conti una bella spruzzata.

Al kasalong invece mi colpisce una giovincella sorridente, un po' paffuta, quasi tracagnotta. Insomma, per 800 bath un bel servizietto, e l'orologio alla parete mi ha aiutato a calibrare i tempi e godermi tutti i 30 minuti di trattamento.

Proprio vicino al lolitas, sul sub soi parallelo, c'è un'ottima pizzeria, mi pare si chiami il vesuvio. Se vi trovate in zona, ottima pizza col cornicione alto (servizio strappalacrime, magari ordinate prima di andare a farvi fare un pompino al lolitas o al kasalong, ma insomma, this is thailand).

Insomma, se dovessi tornare a bangkok, non saprei se continuare a cercare pay nei centri massaggi o focalizzarmi su tinder!

filippo.juvarra
Newbie
18/12/2018 | 05:09

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
This is the price
😆😆😆😆😆😆😆
Un giorno capirete l inutilita di tinder e simili etc etc che van bene solo a trovare ladyboy in regime di discrezione
Evitate di scrivere che non e cosi che non cambio idea 😆😆😆😆😆

Vero, io ho incrociato principalmente ladyboy. Invece, a phuket, in quanto impossibilitato a muovermi in autonomia, ho contattato una freelance, che mi ha inculato 2000 bath con una prestazione scandalosa. Le ho vomitato addosso tutte le cattiverie di sto mondo, e tutto ciò conferma il fatto che per me la thailandia possano essere solo bj bar e soapy massage.

filippo.juvarra
Newbie
18/12/2018 | 04:50

  • Like
    0

Ciao cari, qui bkk! Mi trovo in ostello, sono arrivato ieri nel primo pomeriggio da phuket (ero in compagnia quindi poco libero di muovermi, ma sul lato pay pessima esperienza). Depositato lo zaino in camerata, il tempo di un boccone e una cocacola, ed ero già in strada, direzione sukhumvit soi 22. Mi sono fatto un giro per tutti i centri massaggi dei vicoli di fronte al marvel, alla ricerca di un bella patatina con cui sfogare le mei perversioni. E niente, sarò entrato in 7 oppure 8 centri massaggi, a chiedere i prezzi per un full service completo di anal. Ma niente...chi lo praticava voleva 1000 bath di tip, in un caso 2500. E non erano nemmeno le più belle ad avere il secondo canale sintonizzabile. Decido quindi di tornare da Hana, ultimo luogo di depravazione del mio ultimo soggiorno in terra thai...e li la sopresa: chiedo prezzi e menù, e la mamasan mi propone a 2200 bath per 90 min quattro ragazze A-level. Resto incantato da una tipella con due enormi meloni finti e un viso e fisichino da pin up, in bella mostra grazie a short e top. Pago, saliamo in camera, e niente... Lei meravigliosa e disponibile a tutto, purtroppo non molto appassionata. Mi ha fatto venire tre volte in due ore, la seconda volta con un bel rimming alternato a un massaggio prostatico. Se volete andare a visionare l'articolo, lei si presenta come Pancake. Non vorrei tornare a trovarla, dato che vorrei spargere il seme anche in altri luoghi, ma devo dire che bellezza e sigle sono cosa non comune a quella cifra! Tra poco vado a fare un giro per bj bar...vi aggiorno!

filippo.juvarra
Newbie
16/12/2018 | 03:44

  • Like
    0

Grande! Mi troverò a bkk nei prossimi giorni, seguirò le tue orme nei centri massaggi.

filippo.juvarra
Newbie
14/12/2018 | 13:05

  • Like
    0

Ciao belli, uppo il post perchè a breve sarò di nuovo nella mia amata bangkok...e sarò libero e solo.
Vi scrivo per chiedervi consiglio e sapere se c'è qualche piacevole novità. Nel mio precedente viaggio ho capito che il mio genere preferito sono i blow job bar i centri massaggi, dove menù definiti e chiari, seppur a fronte di prezzi più alti, mi hanno lasciato sempre molto soddisfatto. E il secondo canale è un plus a cui non riesco a rinunciare facilmente...

C'è qualche piacevole novità che dovrei andare a visionare? Avrò cura di recensire per la comunità...

filippo.juvarra
Newbie
08/12/2018 | 13:01

  • Like
    0

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: prossimamente sarò sull'isola di phuket, ma lontano da patong. E avrò difficoltà a mollare i miei (puritani) compagni di viaggio per dedicarmi al mio motivo di vita... Quindi, pensavo che una gentile signorina che dovesse raggiungermi discretamente nel mio hotel, sarebbe la perfetta soluzione. Che voi sappiate, ci sono agenzie sull'isola che offrano questo tipo di servizi? Grazie...

filippo.juvarra
Newbie
11/04/2018 | 22:00

  • Like
    0

Domenica 8, ore 21, sukhumvit road, intorno al soi 14 o 16, ho ricevuto anche io delle attenzioni sgradite. Praticamente, una coppia di ladyboy mi ha visto camminare da solo. Una mi si è parata d'avanti con fare seducente e quando sono arrivato a tiro mi ha accarezzato il petto. Gentilmente le ho detto che non ero interessate ma nel frattempo, la schifosa mi ha infilato la mano nella camicia, e ho avuto l'impressione che mi stesse per strappare la catenina che porto sempre al collo. Vabbè, l'ho spinta via e le ho urlato di non toccarmi, ed è finita così.

Comunque, qualche settimana fa,in khaosan road, ho assistito a una rissa tra un ladyboy e un turista inglese: forza maschile e cattiveria femminile, un mix pazzesco! L'inglese era ubriaco marcio e ne ha prese abbastanza per tutto il 2018

filippo.juvarra
Newbie
10/04/2018 | 00:19

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
L anal e una rarita in thailandia a parte per qualche chiaccherone da tastiera

É vero, una piccolissima percentuale lo pratica. Ho notato con piacere che però, anche se in difficoltà, non si tirano mai indietro nei confronti del cliente.

O almeno, nelle mie due esperienze è andata cosí: lo hanno sofferto, ma mi hanno lasciato fare...

Comunque, non lo so se si preparano, ma mai viste tracce di feci!

filippo.juvarra
Newbie
09/04/2018 | 20:00

  • Like
    0

Come promesso, vi aggiorno!

Ho passato la mattinata in piscina, un'ultima tintarella prima di tornare ad ingiallire di fronte al computer.

Il mio piano era semplice: un salto a kasalong per drenare via la voglia, qualle voglia che spesso ti conduce a scelte azzardate, e poi proseguire in giro per trovare un bel centro massaggi all inclusive. Arrivato a kasalong, le tipe stavano mangiando sedute li fuori, e non hanno nemmeno alzato la testa per salutare. Sono entrato, e la mamasan mi ha indirizzato fuori per pescare. Allora, le tipe sembravano scazzate, addirittura una piccolina e carina ha rimbalzato un muso giallo che le aveva chiesto di salire dicendo " spicy foooood, bj later".
Le ho mandate affanculo e giacché ero nei pressi mi sono affacciato al lolitas, e mi ha detto bene. Mi ha colpito una demi-chubby con un bel viso pulito e giovane. Ragazzi, un pompino meraviglioso, mi ha fatto venire in meno di 15 minuti. Vista l'attitudine le ho chiesto se poteva scopare, ma in un ottimo inglese mi ha detto che non scopa. Vabbè, ha 20 anni, dolcissima, le tettine a punta, e il cartellino dice che si chiama Nan. Le ho detto che le avrei mandato i miei amici!

Prima del Kasalong mi ero affacciato a woodbar e chrome, ma nel primo non mi è piaciuta nessuna, e al Chrome mi hanno detto che per anal avrei dovuto contattare in privato (oltre a un rate di partenza già alto).

Comunque, uscito dal Kasalong, mi sono incamminato verso soi 22, a cercare la viuzza suggerita da antothai. Ho fatto un po' di interviste, ma l'anal rimane sempre una rarità. Mi ha incuriosito un posto che si chiama "miss bj" rate di partenza bassi e quindi ottimo per una svuotata. Ma cercavo altro, volevo vedere cosa aveva in serbo per me antothai.

Trovato il vico di fronte al Marvel, decido di percorrerlo tutto, e iniziare le interviste dall'ultimo. Insomma, entro, chiedo il menù, mi faccio indicare le ragazze che lo prendono in culo, e decido di fermarmi: 2500 bath per due ore di massaggio e all you can fuck. Le tipe sintonizzabili su rai2 erano solo due, una giovane e carina, un'altra attempata che forse è stata anche lei carina 20 anni fa. Scelgo la giovane, a causa delle mammelle che si intuivano sotto il vestitino e per il bel sorriso. Saliamo sopra, si spoglia, e svela un addome segnato dalla maternità. Compensa il seno, grosso, rifatto bene e bellissimo. Le ho pastrugnate per tutte e due le ore. Fisicamente la ritengo comunque una bella donna, al netto dei difetti. E poi era simpatica, sorrideva e parlava un sacco, ma in thailandese, come se potessi capirla.

Mi lava tutto e inizia un bel massaggio body to body con tanto olio. Giuro che sentire quelle tettone soffici sulla schiena mi ha arrapato ben bene. Comunque, prosegue con un bbj, molto calmo, e alla mia richiesta di rimming senza battere ciglio mi posiziona un cuscino sotto l'osso sacro e inizia a deliziarmi con la lingua. Proseguo con un bel anal, con lei che si lamenta un po' all'inizio, e le scarico il primo shot impalandola sdraiata sulla mia schiena.

Mi massaggia, bene, benissimo, mi addormento anche qualche minuto mentre lei mi lavora schiena e gambe. Riparte con bj, e poi via con una furiosa monta anale, prima a pecora e poi a gambe aperte sul bordo del letto. Ma in questa posizione lei ha iniziato a sentire male davvero. Ho avuto il piacere di ammirare un bel gape, ma ci siamo dovuti fermare perché ha iniziato a sanguinare dal culo.

L'ho fatta finire il lavoro con un bel pompino con cim, e le ho dato la possibilità di vendicarsi infilandomi un dito nel culo. Insomma, me la sono proprio goduta. Le ho detto che le avrei mandato gli amici, e lei mi ha detto che sta settimana non c'è, ma che tutte le ragazze del salone sono brave come lei (same same).

Comunque, nome d'arte Sakula, età dichiarata 24 anni, mi è piaciuta tanto che nonostante la mia proverbiale tirchiaggine le ho lasciato 200 bath di mancia.

Il centro massaggi invece si chiama Hana massage, ed è l'ultimo in fondo al subsoi.

Questa è stata la mia Thailandia pay, grazie a chi mi guidato, grazie @antothai per la ciliegina sulla torta.

filippo.juvarra
Newbie
09/04/2018 | 03:55

  • Like
    0

@antothai

Che culturaaa, che cuuulturaaaa! Grazie davvero, più tardi vado a farmi un giro...

filippo.juvarra
Newbie
08/04/2018 | 18:58

  • Like
    0

Aggiornamento!

Sono a Bkk, e dopo 72 ore tra piscina e camera da letto, la mia tipella mi ha abbandonato per altri lidi (e altri merluzzi). Dopo averla accompagnata in aeroporto, mi sono fatto un giro in zona sukhumvit:

  • analisa massage: niente BBJ e niente Anal, ma le ragazze presenti (ore 21.00 circa) erano carine. Non me la sento di farmi succhiare il pesce imbustato, non mi piace proprio. Gentilissima mamasan musulmana e coi capelli coperti, con inglese ottimo.

Visto che ero nei pressi, sono passato a vedere le tipe al kasalong e al lolitas. Solito scempio al lolitas, tipe carine e sorridenti al kasalong.

-cherry: chiedo alla mamasan di vedere le ragazze che sintonizzano rai 2, e mi presenta tre tipe enormi, stile pilone da rugby, e una passabile.

Sulla via del cherry sono entrato a chiedere prezzi e servizi in due altri posti: uno si chiama angel massage, e alcune ragazze erano carine. L'altro non ricordo, ma mi si sono parate innanzi almeno 20 tipelle, alcune davvero carine e giovani.
Il problema di questi due posti è che non hanno ragazze che sintonizzano rai2.

-e per finire, Tulip: allora, l'ambiente old school, le pareti intrise di sperma e storie, l'aurea leggendaria che circonda questo luogo, mi avevano quasi fatto venire voglia di timbrare, anche solo per raccontare un giorno ai nipotini che razza di porco abietto fosse stato in gioventù il loro nonnino. Ma ragazzi, le tipe sono mostruose, veramente al limite dell'horror. Ma come cazzo fanno a chiavarsele? Ce ne era solo una passabile, ma stava in jeans e con le pantofole di pelo.

Comunque, era solo un giro perlustrativo. Oggi il mio pisello non ne voleva più sapere di fica e affini. Penso domani che mi lancerò in qualche schifezza immorale. Vi aggiorno

filippo.juvarra
Newbie
01/04/2018 | 01:08

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

ci aggiorno un po' su quello che ho visto ad Hanoi.
Mi ha colpito piacevolmente la bellezza media delle donne locali, le ho trovate molto curate e con dei lineamenti mediamente più belli delle altre asiatiche.

Vabbè, la voglia di piantare la bandiera c'era a prescindere da tutto, quindi mi sono documentato su un forum internazionale, ho inforcato un mototaxi (prenotato con uber) e in 10 minuti ero all'emperor, celebre centro massaggi.
Mi accolgono un finocchione e una bellissima ragazza alla reception. Pago per 90 minuti di massaggio, 350k dong, e mi accompagnano in camera.

Allora, sorvolando sulla poca avvenenza del marsupiale che mi hanno propinato, il massaggio comunque era inesistente e non professionale. É stato straziante contrattare per un pompino per oltre 30 minuti, la laida è partita chiedendo 2 milioni di dong, e ne ha accettati 500k quando, esasperato, mi sono rimesso le mutande per andare via con le palle ancora piene.

Diciamo che questa esperienza è stata una Caporetto. State in guardia, ad Hanoi meglio andare di manovella!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI