Andiamo

raffaele

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

raffaele
Newbie
07/09/2012 | 05:19

  • Like
    0

Per non parlare anche delle donne piacenti, saranno molti in disaccordo ma si vestono come delle pornostar (età 20/30 anni) quando invece se la tirano e fanno tanto le oche giulive con tutti tanto per sentirsi guardate ed adorate. O sei una pornazza in tutto e per tutto e lo ammetti pubblicamente come Eva Enger/Moana Pozzi/Ilona Staller altrimenti non si imitano le vere professioniste. Poi sono piene di tatuaggi come dei moicani. Capisco un uomo coi muscoli che si fa il tatuaggio per fare il macho anche se alcuni per i miei gusti esagerano, ma una donna piena di scarabocchi sulla pelle mi sa poco di femminile.
E poi Maria De Filippi ha fatto molti danni perchè l'uomo con i controcoglioni di una volta era molto più sobrio nel look. Ora i tempi sono cambiati ed il look cambia ma girare vestiti come dei clown con mocassini e jeans arrotolati che ti lasciano fuori mezza caviglia è alquanto ridicolo, per non parlare del resto.

raffaele
Newbie
05/09/2012 | 00:32

  • Like
    0

Preferisco la seduzione normale comunque.
Quando queste straniere non vi si filano più di tanto e poi vanno ad indagare sulla parola "cesso" e sospettano che sotto c'è una presa per i fondelli e capiscono che siete italiani, non mi sembra una bella cosa per la reputazione degli italiani.
Con le straniere (anche quelle in Italia) basta un leggero fraintendimento e possono essere cazzi amari... Per la mia esperienza con le straniere bisogna essere chiari e diretti.

raffaele
Newbie
05/09/2012 | 00:17

  • Like
    0

"Appena ci viene fatto lo facciamo scopare anche in Italia"

Cioè?

raffaele
Newbie
05/09/2012 | 00:11

  • Like
    0

E' per questo che cercate straniere che non parlano italiano?

raffaele
Newbie
05/09/2012 | 00:07

  • Like
    0

Luoi cioè voi vi presentate alle donne dicendo: "piacere mi chiamo cesso"?
Ma a cosa serve?

raffaele
Newbie
04/09/2012 | 23:52

  • Like
    0

e per finire la stoccata finale? Video del sottoscritto incompreso con un'italiana che dopo una bottiglia di Lambrusco bevuta in due nemmeno stava in piedi... (donna senza carattere) Entriamo in auto e lei mi succhia il pollice, poco passionale, poco femminile. Solo vogliosa di essere accontentata senza romanticismo.
Mi chiede: "scopiamo"? Questo termine detto da una donna bevuta non mi eccita quindi educatamente la riporto alla sua auto e lei vedo che sale in auto nervosa, innesca la marcia e se ne va.
Ci rivediamo ed è totalmente cambiata, fa i fatti suoi e messaggia di continuo con i suoi amici allora le chiedo io "scopiamo?" e lei mi dice di no ed io: "perchè? l'altra volta avevi voglia? E lei: "avevo bevuto". Andiamo in un bar con auto separate dove arrivano i suoi amici e sembra far salti di gioia quando li vede. Io esco fumo una sigaretta, fuma anche lei e la saluto che devo andare a casa.
Il giorno dopo mi arriva un messaggio che mi dice: "scusa se ieri sera non è andata come pensavi" Ed io: "e perchè?"

Trattasi di italica donna che voleva avere il coltello dalla parte del manico. Ora la vedo ogni tanto con passeggino anche accompagnata da sua madre ma di uomini al suo fianco (pure quando passa in auto) manco l'ombra.

P.S.: che ne dite se faccio il regista ispirandomi a questi fatti?

raffaele
Newbie
04/09/2012 | 23:42

  • Like
    0

Ed il video del colpo di fulmine? In cui sbroccai del tutto?
Esco con la polacca (prima uscita) e la porto in cima ad una collina dopo qualche vodka sia chiaro davanti ad una chiesa sconsacrata. Io seduto su una panchina, lei di fronte in piedi appoggiata alla staccionata con minigonna e scarpe da ginnastica (rigorosamente senza calze e fronzoli inutili) che mi chiede: "perchè noi due ora siamo qui?" ed io : "perchè mi piaci". Lei che si siede sulle mie ginocchia e mi sbatte la lingua in bocca. Poi ci alziamo e le metto le mani sotto la gonna (che bel sederino) ma anche quella volta temporaggiai vista la lezione del mese di scadenza con il sottoscritto affamato ed allupato con l'ungherese precedente. Dopo pochi giorni avviene il prevedibile e lei che mi chiede scusa per la prima volta che siamo usciti perchè lei voleva subito far sesso e pensava che io mi fossi arrabbiato con lei...

continua...

raffaele
Newbie
04/09/2012 | 23:35

  • Like
    0

oppure un altro video con donna straniera che ti da scadenza di un mese prima di far sesso (l'ungherese) allora io al giorno 20 non ce la faccio più perchè lei mi stuzzica il membro e me lo tocca nel suo letto ed io le tocco la passera infilando il dito che poi tornando a casa lo annusavo sempre senza lavarmi le mani anche il giorno dopo.
Al giorno 27 o 28 non ricordo bene io continuo ad insistere e lei mi dice: "dai mettilo dentro, ma perchè non vuoi aspettare il mese come avevamo deciso"?
Che stress ragazzi...

raffaele
Newbie
04/09/2012 | 23:24

  • Like
    0

Vorrei vedere un video in cui pomiciate la donna in piedi ed all'aperto non dentro un locale qualsiasi esso sia e lei ansima, e con le gambe simula un amplesso sessuale cercando di attorcigliarsi su di voi ma voi temporeggiate e poi le dite: "ok dai che ora devo andare, ci sentiamo"... e la donna quasi con le lacrime agli occhi vi dice: "ma dai perchè non ora?"

Possibilmente tutto in italiano.

raffaele
Newbie
04/09/2012 | 23:21

  • Like
    0

raffaele
Newbie
04/09/2012 | 23:13

  • Like
    0

Ragazzi la seduzione inizia con la lingua in bocca, e poi viene il resto ma non sempre è detto.
Senza slinguazzata non si inizia alcuna seduzione.
Io sono stato criticato per una slinguazzata in discoteca, e chi lo sa se dopo la donna vuole anche portarmi a casa sua? Intanto si va di lingua e poi si vedrà.

raffaele
Newbie
04/09/2012 | 23:04

  • Like
    0

Fallo tu il cesso metraggio, sono cose che non mi interessano le pseudoseduzioni fatte passare per grandi seduzioni se manca addirittura una slinguazzata in bocca con successivo sbroccamento totale della donna che pure ti invita subito dopo a cena a casa tua.
Capisci la differenza Luoi?

raffaele
Newbie
04/09/2012 | 22:39

  • Like
    0

Non è possibile, non sono un cesso quindi non intendo partecipare a CessoTV :-))

raffaele
Newbie
04/09/2012 | 21:27

  • Like
    0

Loui non si fanno i conti senza l'oste.
Cioè non puoi farti filmare dicendo "impossibile fallire" sapendo che dall'altra parte ci sta una donna che come sappiamo è imprevedibile.
Meglio che tutti non si facciano filmare... e che poi parlino soltanto dei successi come fan tutti.
Io per dimostrarmi coerente e veritiero ti dico che ho frequentato una bigotta italica che si bagnava le mutande quando le frugavo la bocca con la lingua e con il quadricipite le frugavo li in mezzo. Durante le ferie dovevo scappare in bagno a masturbarmi perchè scoppiavo, ma sai le donne sopratutto le bigotte non capiscano 'na mazza di come funzionano gli uomini... ma poi si fanno mettere incinte per soddisfare il loro fabbisogno di maternità. Ho evitato di diventare un semplice fuco fecondatore capisci? Piuttosto faccio un figlio con la prima donna che capita, ma soltanto se si tratta di colpo di fulmine.
Tu non sai che sofferenza non poter trombare una donna che si bagna, soltanto perchè ha paura di rimanere incinta prima del matrimonio.

:-(( :-((

raffaele
Newbie
04/09/2012 | 15:35

  • Like
    0

Ungheresi donne con le palle, almeno quella che ho trovato io o meglio lei ha trovato me qui in Italia.
e molto dolce e femminile, che voleva sempre pagare lei e dovevo incazzarmi per pagare anch'io e non era mica una milionaria anzi.
Io basso lei molto più alta di me, solo le italiane (anche se ti danno la gnocca) sono limitate in tutto (a parte quella che mi invitò a cena a casa mia, diciamo intraprendente ma solo dopo averla scaldata con la lingua in bocca) e vivono in compartimenti stagni secondo stupida morale arretrata catto-bigotta.

raffaele
Newbie
03/09/2012 | 22:31

  • Like
    0

E poi perchè serve la motivazionale dove una persona deve parlare dei fatti suoi così il GM ha in mano una specie di scheda psicologica dei suoi adepti, ma cosa gliene frega della vita altrui?
Cioè se uno gli scrive solo questo: "mi interessa cercare di imparare a sedurre almeno una donna perchè ancora non La ho mai vista" Non è già una bella motivazione visto che la TS e le GS non sono personalizzate ma vengono inviati a tutti gli stessi moduli via mail?. E che magari prima di sedurre una donna devi rivolgerti ad uno psichiatra di seduction.net... Cioè uno psichiatra si arroga il diritto di dire ad una persona: "si tu puoi sedurre le donne, no tu non puoi" ma siamo impazziti?... Penso che la ricerca della gnocca sia un diritto di ogni essere umano di sesso maschile.
Penso che in Brasile dove si tromba come bere un bicchiere d'acqua di fronte a robe del genere inorridiscono e non credono ai loro occhi...

E' come se un enotecario che vende una bottiglia di vino ad un cliente gli chieda con chi lo berrà, come, quando, dove e si interessi troppo della privacy del prossimo... quasi morbosamente...

raffaele
Newbie
03/09/2012 | 22:09

  • Like
    0

Ok Gulliver, lasciamo stare e parliamo di quel sito visto che il thread è ad esso dedicato
quel sito non è totalmente chiaro, vengono pubblicate migliaia di mail di lettori (dovrebbe essere così in teoria). La mia mail non fu pubblicata subito nemmeno dopo essere letta in ritardo dal GM perchè il Della Torre disse "mi impegnerò a pubblicare la mail di Raffaele nella sezione "opinione dei seduttori".... [ma non si sa quando (furbo il GM)]
Quindi non ha risposto subito alla mia mail ma solo nel momento in cui poteva approffittare del mio primo momento di debolezza (prima espulsione dal forum) adulandomi, nello stesso tempo ha cercato di crearmi la necessità di abbonarmi al suo sito ed è stata una specie di sfida in cui il GM pensava: "prima ti abboni e poi pubblico la tua mail"
Ha quindi aspettato qualche mese prima di pubblicare la mia mail praticamente quando gli chiesi l'abbonamento.
Tutto questo casino non è successo con gli altri lettori...
Ho il sospetto e lo ripeto che il GM pensi che io abbia avuto la TS per vie traverse e quindi erroneamente avrà pensato: "non essendo farina del tuo sacco ora devi pagare"

Ma ripeto che si può essere seduttori senza bisogno di corsi di seduzione, anzi se dobbiamo guardare all'antichità certe cagate non sono proprio mai esistite.
Un tempo c'erano i puttanai aperti e non i siti di seduzione.
Ora non ci sono più le case chiuse, ed i corsi di seduzione sono in crescita esponenziale.
E' palese che qualcosa non funziona nella società moderna.

raffaele
Newbie
03/09/2012 | 01:57

  • Like
    0

Gulliverino mio, e chi cazzo sei? dai trollino del cazzo metti la tua foto qui ma non quella di Brad Pitt, quella vera cioè la tua faccia da culo...

raffaele
Newbie
02/09/2012 | 19:46

  • Like
    0

Qualcuno poteva fare a meno di nominarmi e dirmi pazzoide...
Perchè a differenza degli altri io rispondo direttamente col mio nome, quelli la invece con i loro servizi segreti sono presenti ovunque e fanno molto più casino.
Secondo me su internet o ci si fa riconoscere senza fare il troll (roba da infanti) oppure si spegne il computer e non si scrive.
Riferito sempre a quelli la.

raffaele
Newbie
02/09/2012 | 16:28

  • Like
    0

Gulliver sei esagerato, coglione fesso tutto quello che vuoi ma non in campo di concentramento.

raffaele
Newbie
02/09/2012 | 15:25

  • Like
    0

E le religioni, astuto metodo per intortare la gente. L'ultima volta che è entrato il prete per benedire la casa (su pagamento ovviamente) gli dissi che certe persone non sono gradite e di uscire immediatamente.
Chi è un prete? Ma chi ci crede che un prete ha i poteri magici da benedire case auto e moto? Altri santoni pure loro ed alcuni pure pedofili... e non lo fanno mai gratis nemmeno loro!!!!
E Monti il primo giorno da presidente del consiglio cosa fece? Andò a messa la domenica mattina con la moglie e tutti i giornali e telegiornali a parlare di questa grande persona "corretta, umile e religiosa" appunto per far notare subito la differenza con Berlusconi che invece sconcio faceva i bunga-bunga.
Preferisco i puttanieri ai basabanchi ciavasanti come si dice in Veneto anche se continuo a non votare.
Chissenefrega se un vecchietto va a messa la domenica mattina, ma solo in italia siamo presi così male? A parte gli islamici che in nome della religione hanno il divieto di consumare carne di suino e bere alcolici, quelli sono peggio ancora.

raffaele
Newbie
02/09/2012 | 15:12

  • Like
    0

Ok ma se si vieta a chi si è fatto fregare di incazzarsi e vendicarsi vuol dire che siete dalla parte dei falsi quindi non incazzatevi di Berlusconi, di Monti, di Bossi ecc... Giusto che freghino tutti gli italiani perchè almeno io non sono mai stato pirla da votare politici che fanno i cazzi loro più che quelli del popolo.
Chi sono i colpevoli che vanno a votare? Quasi tutti...

raffaele
Newbie
02/09/2012 | 15:03

  • Like
    0

Solo in Italia il furbo è quasi osannato mentre viene sempre ridicolizzato chi si fa fregare, di conseguenza si alimenta la furbizia ed ecco il governo e lo stato che ci troviamo. Ricevono più rispetto persone come Felice Maniero del tabaccaio che ammazza giustamente un ladro che gli entra nel negozio per rubare.
Se fai fuggire un ladro a fucilate senza nemmeno ucciderlo i carabinieri denunciano il padrone di casa che ha sparato contro il ladro... avanti così Italia di perversi.

raffaele
Newbie
02/09/2012 | 14:40

  • Like
    0

Non importa, vorrei invertire la rotta: sembra che il truffatore ed il delinquente vivano troppo tranquilli e ciò mi da fastidio.
Quando muore una persona che non ha mai ucciso nessuno mentre certi mafiosi sono ancora in vita e pure con donne al seguito mi chiedo se il dio della seduzione citato da Carlo Della Torre difende i delinquenti?!
Se Carlo Della Torre va subito a farsi curare gli faccio compagnia... ma prima i ciarlatani...
Come si fa ad essere così bigotti? Cioè uno si iscrive a quei corsi e deve star li a leggere cazzate come il dio della seduzione?

CARLO CURATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raffaele
Newbie
02/09/2012 | 05:46

  • Like
    2

Gulliver lo avrei preso anch'io per per il culo se la setta seduction.net non fosse stata presente sul sito "Lettere al Direttore" dove una certa "Liu"! mi ha diffamato di fronte ad una donna che io ho conosciuta nella realtà, per non parlare di Answer dove la setta seduction.net è pure presente...

raffaele
Newbie
01/09/2012 | 23:11

  • Like
    0

Io non ho nulla in mano perchè dai carabinieri ho solo firmato e non ho in mano la denuncia/querela e la notifica dovrebbe averla il mio avvocato.
E comunque non ne sono nemmeno sicuro perchè non me lo ricordo nemmeno.
Dovrei anche preparare una specie di difesa da dare al mio avvocato ma sinceramente non ne ho voglia di perdere tempo con cose che io definisco cazzate.
Prendere denunce per quattro insulti quando chi mi ha provocato sa di avere pure lui delle colpe è blasfemo e voglio passarci sopra sperando che la giustizia non perda tempo in simili stronzate e si impegni per casi ben più seri e gravi.

raffaele
Newbie
01/09/2012 | 22:27

  • Like
    0

Gulliver e tu ed altri lo diffamate senza nemmeno aver pagato e non centrando nulla con quel sito, vuol dire che non rischi nulla forse.
Se qualcuno di voi si prende una denuncia per diffamazione fatemelo sapere.
Se invece no vuol dire che l'obiettivo ero soltanto io...

raffaele
Newbie
01/09/2012 | 20:24

  • Like
    0

Allora Gulliver, io non sono andato in cerca della homepage di seduction.net quella volta perchè nemmeno sapevo esistessero i maestri di seduzione ed i corsi di seduzione (ma che cagate sono?) ma cliccando su ragazze polacche tanto per vederne i commenti della gente che le ha frequentate perchè è la gente comune che ti dice la verità e non chi gestisce siti di seduzione che può essere di parte (ho avuto una ex polacca) Google mi fa saltar fuori il titolo: "non fidatevi delle polacche"
E cliccando mi carica la pagina direttamente su un articolo di seduction.net e penso: ma questo qui così saccente chi è che sa tutto di tutto e di tutte e non avendo mai sbroccato per una polacca ha il coraggio di giudicare una polacca? Poi mi sono interessato a leggere di tutto e di più ed obiettivamente ho trovato articoli interessanti ed altre gran castronerie ed ho pensato "in difesa delle polacche" visto che per me vale anche questo motto: manca l'articolo "non fidatevi delle italiane" così gli scrissi la mia mail che appunto non era una rischiesta di abbonamento ma una chiara dimostrazione che mi sono fidato ben volentieri di una polacca essendo stato ben ricambiato e mi sono rotto i coglioni con una italiana bigotta di merda arrivata dopo.
Dopodichè sono migliorato e non mi sono più fatto fregare da alcuna italiana perchè le ho scopate e mandate regolarmente affanculo se non sono come dico io visto che per loro deve sempre sbroccare l'uomo prima di una donna.... e Carlo Della Torre cerca di manipolarmi per farmi entrare nella sua setta?
Cazzo io sono uno vendicativo e chissenefrega della denuncia, con la scusa delle denunce, delle diffamazioni l'uomo perde la propria natura e si fa fregare dalle leggi perchè è ingabbiato e non può far nulla... nemmeno incazzarsi.
IO MI INCAZZO E ME NE FREGO!

raffaele
Newbie
01/09/2012 | 16:36

  • Like
    0

Magari Gulliver fai parte di seduction.net "amico" perchè usi i termini -mongoloide- e parli di rumene visto che io avevo parlato di rumene su seduction.net. E poi era da un bel po' che non postavi più (forse mi stavi aspettando con ansia qui?) Cosa mi insegni tu adesso a chi si devono fare i regalini? Se si tratta di una troia la si paga, se non si tratta di una troia la si sposa ma la si mantiene lo stesso qui in Italia e si sta pure a bacchetta con la donna moderna, augurandosi di non divorziare altrimenti la paghi lo stesso e non La vedi più... la cosa più stupida? Pagare una donna senza scoparsela. :-))

raffaele
Newbie
01/09/2012 | 16:17

  • Like
    0

Gulliver non esagerare e non offendermi
L'unico che si è portato una donna italiana a cena a casa sua prima di leggere seduction.net sono stato io e quelli si incazzano, sfigati...

raffaele
Newbie
01/09/2012 | 15:54

  • Like
    0

Gulliver, se fossi incapace di intendere e di volere non scriverei con così precisione tutte queste cose. Mi difenderò dicendo che chi cerca di manipolare la gente come ha fatto lui io lo minaccio e lo diffamo perchè con il prossimo che gli capita a tiro la smetterà. Se tutti lo diffamano un motivo c'è.
Dirò ad un bravo giudice che se anche lui si fosse messo al mio posto e non avendo materiale per poterlo subito denunciare perchè non ci sono leggi contro la manipolazione psicologica io agisco con violenza psicologica nei suoi confronti per difendermi. Col cazzo che vado da uno psichiatra....

raffaele
Newbie
01/09/2012 | 15:38

  • Like
    0

Altra cosa: quelli setacciano tutta internet, sono presenti ovunque visto che confermano pure loro di avere servizi segreti.
Ci scommetto che se io fossi su facebook sono capaci pure di fingersi altre persone con foto false, cercano la tua amicizia per avere informazioni su chi hanno deciso di perseguitare... a voi fanno ridere mentre io dico che li dentro c'è gente pericolosa.
Essendo prevenuto io darei amicizia soltanto alle persone che già conosco nella realtà tipo tutti i miei clienti di lavoro o amici reali, ma per le persone che hanno centinaia di amici tra i quali gente mai vista nel reale dico che bisogna fare attenzione soprattutto se siete entrati nel giro "seduction.net" perchè quelli non vi molleranno mai più... una volta che hai dato loro la carta d'identità sei mezzo fregato anche se non fai nulla di male perchè ti controllano in modo patologico.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI