Andiamo

raffaele

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

raffaele
Newbie
12/09/2012 | 02:30

  • Like
    2

Penso che dipenda dalla compagna, se una inizia col dirti che alla pecorina non le piace perchè è farlo come gli animali meglio andare subito dalla pay.
Ci giriamo sempre attorno come se fossero sempre gli uomini a sbagliare.
Se una donna è ebete c'è poco da fare, su dai.

raffaele
Newbie
12/09/2012 | 02:27

  • Like
    0

E se uno dice: "cosa lei è una prostituta? Ma se lei è la mia ragazza. Mica la pago io"

raffaele
Newbie
12/09/2012 | 02:21

  • Like
    0

e piuttosto fanno gli zerbini con l'italiana?

Ne conosco vari che se vanno all'estero (non a puttane preciso) vogliono che nessuno lo sappia.

Ne conosco altri che dicevano: "a no no, di straniere non voglio saperne" e poi dopo 8 mesi divorziano dall'italiana che hanno appena sposato...

raffaele
Newbie
12/09/2012 | 02:06

  • Like
    0

Certamente, le lasciano li apposta col tentativo di spennare pure loro... poverine

raffaele
Newbie
12/09/2012 | 02:00

  • Like
    0

Epicuro ho visto la foto della grassona.
Si capisce che non avete stile nè classe. Non sapete adorare i difetti fisici delle donne carismatiche.
E' arrapante la donna grassa (ma non esagerata come quella) ma deve avere un bel viso...
Voi abbinate donna grassa a cessa di viso, un gravissimo errore quello che fate.

raffaele
Newbie
12/09/2012 | 01:53

  • Like
    0

potete benissimo dire al giudice in fase di processo:

"La prostituzione è il mestiere più vecchio del mondo e non la potrete mai sconfiggere, finchè lo stato italiano permette la prostituzione su strada anzichè aprire le case chiuse la colpa è dello stato e mai del cliente, perchè la polizia stradale si ferma spesso a chiedere i documenti alla prostitute ed invece di caricarle in auto e portarle via dalla strada le lascia tranquillamente li, basta che abbiano i documenti in regola, significa che lo stato dà il consenso alla prostituzione su strada anzichè eliminarla una volta per tutte, lo stato è impegnato a mettere tasse su tasse e su questo è davvero infallibile, veloce e pragmatico"

Mi sembra molto elementare il concetto.

raffaele
Newbie
12/09/2012 | 01:22

  • Like
    0

Notare la differenza con le mie ex straniere???
Pronti qua: "ma tu non hai la ragazza? non ci credo!"
"Sicuro che non ci siano altre donne?"
e la tipa che piangeva (la polacca) mente stava servendo ai tavoli!!!! e doveva scappare in cucina a nascondersi!!!!
Perchè mi aveva prestato il suo cellulare per controllarmi visto che mentre lavorava andavo in giro con i miei amici in altri locali, non sapevo ancora usare il cellulare e mi avrà chiamato 7 volte nel giro di 2 ore col telefono della sua collega cameriera, ma io non ho mai risposto perchè non sapevo quale bottone schiacciare.
Quando sono tornato rimasi allibito nel vederla piangere perchè straconvinta che io fossi con altre donne!!! ed il cuoco in cucina che mi chiedeva cosa avevo combinato!!!
Ma nel frattempo si scopava, non è che se la tirasse per rendermi suo schiavo e testarmi come farebbero le diffidenti italiane che alla fine non te la danno a te, ma al cesso innocuo oppure al tipo superaffidabile che non sgarra di una virgola.

raffaele
Newbie
12/09/2012 | 01:01

  • Like
    0

Ma tutto 'sto caldo quand'è che finisce di rompere i coglioni?
Attendo con ansia il gelo :!!

raffaele
Newbie
12/09/2012 | 00:51

  • Like
    0

Sapete perchè uomini italiani piacenti troppo spesso hanno donne non alla pari esteticamente?
Non avete ancora capito che è la donna che sceglie. La strafiga italiana a volte le vedete con dei veri uomini brutti perchè sono proprio le donne a volere certezze e poca concorrenza. Più l'uomo è bello e più c'è il rischio che la donna possa venir tradita. Allora la donna è davvero innamorata e corre questo rischio oppure va sul sicuro con l'uomo non chissà quanto attraente.
Lo stesso ragionano gli uomini spesso e volentieri.
In Italia c'è la cultura della famiglia e dei matrimoni (anche se poi si divorzia con facilità) ancora molto ben radicata e sia uomini che donne vogliono garanzie.
Lo sapete come è finita con una mia ex bigotta che se voleva, curandosi un pò di più, era una bella figa? Si è sposata con un cesso molto più brutto di me visto che non mi ritengo Brad Pitt ma nemmeno un cesso come quello che la mia ex ha sposato. Quella tipa non era sicura di me e pure me lo diceva e vi dico che le mie intenzioni non erano per nulla quelle di scoparla e poi via altrimenti non avrei "zerbinato" tre mesi. Ma faglielo capire alle idiote che se uno vuole solo scopare alla terza uscita in bianco la manda subito affanculo...

raffaele
Newbie
12/09/2012 | 00:33

  • Like
    0

Anch'io sostengo che una donna che non si lascia rimorchiare da uno sconosciuto nella vita reale ma solo dalle solite persone che conosce, dal solito tipo di uomo alla Maria De Filippi, dal collega di lavoro, dall'amico di infanzia, dal compagno di scuola... vale ZERO.
E le donne usano facebook perchè hanno paura di farsi rimorchiare nella realtà da perfetti sconosciuti, visto che a dire il vero guardandomi in giro non vedo mai alcun uomo che faccia un approccio ad una donna che non conosce e senza intermediari siano esse amiche dell'amica, questa è la realtà. Io sento il divieto di provarci con una donna perchè è lei ad impedirlo come fosse una prassi da seguire a puntino.
Se guardate bene il blocco è totale e generale... e colpa delle donne italiane ovviamente perchè tutti gli uomini con un minimo di orgoglio e di dignità non possono sopportare 10 rifiuti consecutivi (ipotetici ma possibili) ed indifferenza da parte delle donne semplicemente perchè non ti conoscono e non possono indagare su chi tu sia... usando facebook invece pensano di studiare e conoscere una persona. E quando trovano l'orco che le inganna su facebook io gioisco ovviamente.

raffaele
Newbie
12/09/2012 | 00:18

  • Like
    0

raffaele
Newbie
11/09/2012 | 08:23

  • Like
    0

Io non sono su facebook ma se lo fossi, e la prima donna magari carina almeno in foto mi da l'amicizia e comincia a scrivere cazzate la invito subito ad uscire e vado pure al sodo (per pura provocazione) Se non accetta come è probabile la cancello o la blocco subito.
Ci scommetto che nel giro di poco tempo sarei l'unico iscritto a facebook senza nessuna gallina che mi chiede più amicizia...
Io un'amica la devo vedere dal vero, possibilmente se è gnocca e libera la devo pure toccare altrimenti lontana da me, pure al computer...

raffaele
Newbie
11/09/2012 | 01:28

  • Like
    0

Il mio sogno nel cassetto: Moglie dell'est ed amante italiana così la seconda impazzisce... non per fare del male alla moglie dell'est ma all'italiana >:-)

raffaele
Newbie
11/09/2012 | 01:24

  • Like
    0

Comunque sapete dove ho rivisto una polacca strafiga?
In Giappone fidanzata ad un bel tipo giapponese, non il solito giapponese ma diciamo uno con il suo carisma. Si sono conosciuti all'estero per lavoro e poi lui se l'è portata in Giappone. Che donna di classe, di poche parole, sempre composta.
Cose che non vedi in un'italiana.
Provavo una profonda invidia (buona) nei confronti di quel giapponese.
Avete presente quelle biondone con i lineamenti decisi, zigomi e mandibole ferree in un viso molto femminile ed occhi profondi, che donna!

raffaele
Newbie
11/09/2012 | 01:09

  • Like
    0

Sapeva l'italiano perchè aveva una zia che faceva la badante in Sicilia ed io non so come abitava nel mio paese con un tipo di origini siciliane ma che non le piaceva. Sicuramente avendo trovato alloggio e chi la ospitava ha optato per una sistemazione/fidanzamento di comodo ma sfido chiunque a venire in Italia da sola, cambiare luoghi da sola a non approffittarne di eventuali convenienze. Lei secondo me giustificabile, di certo non le italiane che hanno tutto in Italia e non hanno motivo di fare le furbe calcolatrici.
Polacche come tutte le donne per certi versi in quanto mi disse tardi di avere già due figli in Polonia, ma piuttosto di non frequentarmi ha tenuto il segreto finchè mi ha visto molto innamorato... quando mi ha visto troppo innamorato mi ha messo in guardia praticamente.
Poi come tutte le donne ad un certo punto non pensano più solo a trombare, ma vogliono sicurezze pure economiche visto che il bastardo di barista suo padrone la voleva scopare ma lei si è rifiutata quindi la lasciò senza lavoro non essendo più la prediletta del padrone e gli disse: "di al tuo moroso che ti trovi un lavoro" cioè il sottoscritto.
A questo punto è andata con altri stranieri che le facevano una corte insistente da mesi che le offrivano casa, soldi, sicurezza e di tutto e di più.
Nella disperazione di lei se la sono quasi comprata... non so se ho sbagliato a non tenermela io ma per certi versi penso di no.

raffaele
Newbie
11/09/2012 | 00:58

  • Like
    0

In Italia nel mio sperduto paese che faceva la cameriera in una birreria...
Sai quegli orgasmi in contemporanea? Penso che l'effetto al cervello sia tale e quale quello della droga.
Non so se anche le altre siano così, forse ho avuto un gran culo a trovare quella donna.

raffaele
Newbie
11/09/2012 | 00:32

  • Like
    3

E le italiane godono sottovoce... le polacche (sempre di est si tratta) urlano come delle pazze e se sentono che devono pisciare dal godimento pisciano e se ne fregano cazzo! Non come quell'imbecille italiana che mentre stava godendo mi ha allontanato spingendomi via per paura di perdere il controllo di sè stessa e poi vanno a curarsi perchè non hanno mai provato un orgasmo. Cazzo se ti sto trombando ed insisto perchè voglio aprirti e che tu perda la testa devi star ferma sotto e non rompere i coglioni... altrimenti prenditi un eiaculatore precoce e mai lamentarti stupide galline. >:-)

raffaele
Newbie
11/09/2012 | 00:18

  • Like
    0

Come quella volta dell'incursione in camera mia di notte di una tipa che avevo rifiutato di uscirci con la sua amica, era già bagnata e sentivo odore di fregna che proveniva da li, brutta porca.
Mi sono svegliato subito, aiutata a togliersi i vestiti. Messi a 69 rovescio e le ho scopato la bocca così impara a svegliarmi durante il sonno! I-)

raffaele
Newbie
11/09/2012 | 00:13

  • Like
    0

Ed il colmo è che una lesbica dia del frocio ad un uomo...
:-?

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 23:57

  • Like
    0

Pubblicità è vero, ricordo della cicciona che una volta uscimmo io e tre donne delle quali nessuna delle tre figa, due ciccione ed una invece con bel fisico.
Andammo nei bar fuori provincia e sparare cazzate su di noi, io mi inventavo altri lavori e loro pure e gli altri pure ci credevano. Una delle tipe si sedette su di me ed era eloquente che mi voleva scaldare i coglioni ma il problema è che l'altra lesbica era gelosa e quindi quando tornammo a casa la cicciona e quella piacente andarono a dormire assieme ed a me rifilarono l'altra lardosa che però non mi piaceva proprio nulla... allora inventai la scusa che il rumore delle auto non mi lasciavano dormire e dovevo tornarmente a casa perchè impossibile dormire in quelle condizioni... Quando faccio per andarmene la cicciona2 mi guardò un pò stranita e delusa e la maledetta lesbica che dormiva di la con quella appena appena piacente esclamò, ma dove vai? "sei frocio"?
Cioè quando vogliono loro le devo trombare altrimenti sei gay?
Beh allora trombatele tutte anche se non vi piacciono e poi mandatele affanculo!

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 23:48

  • Like
    0

Francesco69 ci tengo alla mia privacy, sono un nordico con la faccia da rumeno se mi taglio i capelli corti corti avendo la testa quadrata. >:/

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 23:43

  • Like
    0

Ma la migliore che mi ha fatto impazzire è stata una professionista che mi ha fatto un pompino senza mai toccare il membro con le mani. E' partita dalle orecchie, dal collo ed è andata giù piano piano leccando ovunque e l'ha preso in bocca lentamente senza mai usare le mani e senza preservativo.
Vi dico che quella professionista (est europa) valeva il pagamento e me la ricordo ancora... e guarda caso era leggermente in carne.

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 23:41

  • Like
    0

La pecorina va bene soltanto se tutte le donne imparassero una buona volta che devono inarcare la schiena, tenere culo alto e testa bassa. Quelle che stanno dritte le faccio girare.
Anche lei sopra va bene però fanno quello stupido movimento avanti ed indietro per stimolare il clitoride. Invece si gode di più se la si prende per i fianchi e la si fa andare su e giù anzichè avanti ed indietro.

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 23:36

  • Like
    0

Si ma hanno tutte sia latine del sudamerica che quelle dell'est il difetto di mettere aglio su tutto ciò che ingurgitano, dai che insegnamo loro a far da mangiare! :-W

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 23:30

  • Like
    0

Ah scusa!
Non si curava molto perchè non andava dalla parrucchiera però era una bella mora dalle grandi potenzialità, troppo natur però me lo faceva rizzare parecchio.
Ci ho provato sapendo che era bigotta solo per il fatto che qualche anno prima l'avevo vista il giorno che festeggiava la sua laurea ed era truccata bene e con dei bei capelli mori e lisciati e pensai: "però che figa che sei se vuoi..."
Leggermente troppo magra però...

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 23:25

  • Like
    0

Caratterialmente buona ci mancherebbe che fosse pure rompicoglioni. Se mi avesse dato la gnocca rispettando i miei tempi forse l'avrei sposata ma non avevamo gli stessi gusti... difficile che me la sarei sposata perchè a lei piaceva il burro (tipica nordica) ed a me invece l'olio extra vergine d'oliva.
E pure sul cibo buono ci capisco di più, ecchecazzo!!

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 23:16

  • Like
    0

Io la prima trombata l'ho fatta free grazie alla mia carissima ungherese. Appena mollati avevo bisogno di altre ungheresi ma non se ne trovavano più di free in giro allora mi sono dedicato ai lap-dance che pullulavano di ungheresi e ci provavo seriamente con tutte dicendo fieramente che avevo appena avuto una relazione con un'ungherese ma le vedevo fredde, pensavo si innamorassero in quei posti invece ho capito che erano soltanto puttane. Dopodichè ho trovato una polacca nuovamente free e finita anche con lei altra crisi totale. Allora nel frattempo fra pay e free (in nulla) ci provo con un'italiana bigotta nell'impresa di convertire la suora ma nulla da fare. Crisi totale...
A questo punto ho detto: "e vaffanculo pay o free vai dove ti porta il cuore... verso est"...

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 23:10

  • Like
    0

Ultima notizia di cosa provoca facebook.
ragazzo inglese invita tutti suoi amici virtuali per un party, ma ne arrivano il doppio comprese persone che logicamente non conosceva, e proprio lui durante la festa è morto accoltellato da un "invitato" dopo un litigio. Madre disperata.
Facebook e chi ti ha inventato... ma vai a cagare comprese tutte quelle stupide donne italiotetruzze che ti mettono in amicizia e quando le incroci per strada con l'auto nemmeno ti salutano. (capita ad un mio amico)

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 22:57

  • Like
    0

Sono cose che non si fanno, sopratutto pagare una donna a vita una volta divorziato :-))
Non vorrei mai che mi succedesse la peggiore cosa che possa capitare ad un uomo, pagare una donna che non te La dà più!! [-O<

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 22:26

  • Like
    0

Ovunque è il luogo adatto ma mi si prestano di più i luoghi dove salta fuori la mia vera essenza, luoghi naturali e non artefatti, non sono di certo i locali dove la donna valuta solo il tuo vestito e c'è la gara maschile nell'inventarsi qualsiasi look pur di ricevere uno sguardo in più... ;-)

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 22:01

  • Like
    0

In inverno poi con tutta quella carne che ti scalda e ti avvolge. ;))

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 21:52

  • Like
    0

Guardate che esistono quelli che si arrapano e si eccitano con la cicciona, sposarsela e viverci assieme forse è diverso ma per soddisfare un po' di porcaggine a volte le ciccione son brave, non lo sapevate? L-)

Ho provato sia la figa con fisico stupendo (polacca da innamorarsi) che la porca cicciona (italiana) che una notte voleva farlo a tre, e quando le garbava lesbicava pure con qualche sua amica. Una vera maiala da non viverci assieme però perchè fin troppo troia.
Farci il bagno nella vasca da bagno che quando entrava nella vasca usciva tutta l'acqua.. che scene X_X

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 21:10

  • Like
    0

Ma sono convinto che le insicurezze te le crea la donna quando non le interessi più di tanto. La differenza è sostanziale tra l'approcciare una donna che ti osserva e magari ti fa un sorriso ed una donna che probabilmente nemmeno ti guarda mai anche se le piaci e lo nasconde. O si tratta di timidezza nei confronti dell'uomo che le piace di più oppure è un'arma che non sopporto quella di non voler mai farti capire cosa davvero pensano.
Mi sono capitati questi due casi:

1) la donna a cui piaci che non ti guarda mai e ci provi con alto rischio di fallimento, ma tentare non nuoce soprattutto se la donna ti attizza oltremisura e la situazione ambientale ti permette di fare una figura di merda senza che nessuno stia li a prenderti per il culo e soprattutto senza altre donne nei dintorni che poi ti giudicano per il 2 di picche. Ho avuto successo con una donna italiana ovviamente che di suo non ci ha messo proprio nulla ma ho dovuto rischiare "la pelle" soltanto io. Questa cosa mi rende felice ma mi fa pure innervosire, se una donna non ti guarda mai ma le piaci mi sta sulle palle alla fin fine.

2) il caso invece della donna che ti sorride, che ti fa capire tutto, che ti da carta bianca per provarci... allora si che tono della voce e postura dimostrano più sicurezza nei confronti della donna.

Insomma le donne devono fare la loro parte e venirci incontro... e non per cazzeggiare ovviamente.

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 20:26

  • Like
    0

ElDiabloJack però riferendomi all'Italia qui nei paesini ma pure nelle cittadine nemmeno così piccole a volte ci resti male quando esci la sera (se di giorno si lavora) perchè ad esempio venerdi scorso non c'era un cane in giro e ti tocca praticamente andare nei locali disco-pub (non discoteche) per vedere un 20 massimo 30% di donne. Durante il giorno di domenica fino all'ora degli aperitivi non c'è anima viva, non so se lo avete notato. Pure di sabato pomeriggio non è che ci sia chissà che movimento in giro per le cittadine di provincia. Io parto dal presupposto che una persona voglia conoscere nuove ragazze e non frequentare la solita compagnia di amici/amiche ecc... ecc... in pratica la vera e libera seduzione che tanto libera non mi sembra.
Se invece parliamo di grandi città turistiche il discorso cambia di molto ovviamente.

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 20:12

  • Like
    0

Vero scorpio73. Ricordo ancora come fosse ora una scena in discoteca in Repubblica Ceca: un tipo mingherlino e basso incazzato e feroce come una belva che tirava la sua fidanzata per le braccia per portarla non so dove e lei che faceva resistenza.
Se lei continuava ad opporre resistenza si staccava il braccio a momenti.
Qui in Italia se sfiori una donna c'è il rischio di beccarsi una denuncia per violenza sessuale, se insisti per avere del sesso (dalla tua fidanzata preciso) questa è poi capace di denunciarti per violenza sessuale.
Direi che se ci sono molti zerbini in Italia sono anche le leggi italiane a volerlo...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI