Andiamo

raffaele

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

raffaele
Newbie
22/09/2012 | 02:37

  • Like
    0

Dipende, si deve smattare non per la gnocca ma per la sua dipendenza dal tuo portafoglio... fa godere quanto la donna sia debole di fronte al portafoglio.
Cosa che a noi uomini intelligenti che la donna sia ricca o meno nun ce ne può fregar di meno perchè siamo superiori...

raffaele
Newbie
22/09/2012 | 02:35

  • Like
    0

Ehi ehi piano piano col dire che si lavora per pagare le pute... che quelli senza soldi comprano lo stesso il macchinone, cosa fanno? Lo pagano a rate? Si fanno fare prestiti in banca oppure spacciano droga pur di avere un tenore di vita che non potrebbero avere...

raffaele
Newbie
22/09/2012 | 02:26

  • Like
    0

Ci sono due forme di potere, uno al maschile ed uno al femminile e secondo me è il miglior punto di incontro tra uomo e donna da renderli perfettamente compatibili.

L'uomo il potere del denaro per corrompere la donna.
La donna il potere della gnocca per corrompere l'uomo.

raffaele
Newbie
22/09/2012 | 02:21

  • Like
    1

Esatto, la donna deve bere moderatamente, precisiamo guai che sia astemia perchè sarebbe ancora più insulsa.

raffaele
Newbie
22/09/2012 | 00:57

  • Like
    0

Secondo voi che differenza c'è tra lo scoparsi una libertina che non vuole una relazione ma soltanto farsi una scopata e la donna che paghi ma sa scopare molto meglio della libertina?

raffaele
Newbie
22/09/2012 | 00:54

  • Like
    0

Io sono bravissimo a farle fuggire soprattutto quando non vorrei.

raffaele
Newbie
22/09/2012 | 00:31

  • Like
    0

A beh, se è per questo nemmeno io sono attratto dai trans ma dico che forse, anzi sicuramente un trans sa fare bene i pompini perchè appunto è una donna col cervello da uomo ma col cazzo purtroppo.
Forse il trans che si taglia il pisello e si fa la fica ed ha l'aspetto da vera donna sarebbe il mix giusto, diciamo che alla fine è una donna con psicologia maschile.
Per questo ammiro quelle donne intraprendenti che ti fanno godere perchè sono porche e non hanno quelle psicosi tipiche delle donne con mille complessi prima di darti la figa.

raffaele
Newbie
22/09/2012 | 00:18

  • Like
    0

L'Italia è arretrata e la globalizzazione è arrivata da poco, la gran parte non è abituata a mischiare le culture con intelligenza.
Poi dalle mie parti già la gente del paesino a 2 km. non posso vederla, ma la gente che viene da 1000 km. lontano mi ispira curiosità, almeno quella.

raffaele
Newbie
22/09/2012 | 00:13

  • Like
    0

No al razzismo ok, ma provate a pensare in che mani siamo se un carabiniere va a scoparsi le donne degli altri e poi viene pure beccato...

raffaele
Newbie
21/09/2012 | 03:11

  • Like
    0

Tempo fa lessi un articolo su un giornale on-line dove una donna famosa ed abbastanza gnocca diceva che aveva imparato dai gay come si fanno dei pompini magistrali. E tale donna disse: "il mio ex deve ritenersi fortunato di avermi incontrato e frequentato".
Invece io dico: "idiota di donna... se ti dico di metterti alla pecorina messa come voglio io lo devi fare, se dico che te lo voglio mettere in culo devi lasciartelo fare, se ti dico che mentre mi fai un pompino mi devi leccare le palle e pure avvicinarti al mio buco del culo con la lingua lo devi fare altrettanto... e questi non sono discorsi da frocio ma le terminazioni nervose dell'ano se stimolate fanno godere sia la donna che l'uomo.
Aggiungo: un mio amico che stimo per questa testimonianza mi raccontò di quando in Brasile una donna mente gli faceva un pompino gli mise un dito nel buco del culo e lui ebbe un orgasmo che sborrò fin dietro la sua testa e dovette quasi spostarsi, ora è sposato con una brasiliana siccome questo mio amico detesta le italiane nel profondo dell'anima.
Ma siccome se un uomo dice queste cose passa per frocio si ritrova limitato in ambito sessuale mentre la donna può permettersi di godere di più se lo vuole perchè per lei tutto è concesso, infatti ritrovarsi fra due lesbiche è il sogno di molti uomini.... ma due froci assieme rimarranno sempre e soltanto due frocioni ahahahah!!!!!!!!!!

Cazzo di una troia leccami il buco del culo che poi ti metto il cazzo in bocca e ti sborro dentro, non si può?

raffaele
Newbie
21/09/2012 | 02:35

  • Like
    0

Ed esci da quella setta, sii libero!
Se sei un cavaliere della seduzione libero dovresti parlare di gnocca anche fuori da quella setta. Od hai paura di qualche denuncia?
Ma guarda che se uno ti attacca minacciando querele (per tradimento) se parli di seduzione e di troie fuori dalla setta seduction.net è soltanto un coglione da T.S.O. immediato.
La seduzione e le puttane sono cosa di tutti mica solo di quel tale di nome Carlo Della Torre che non ha inventato un cazzo... visto che io mi porto le donne italiane a cena a casa mia ancora prima di leggere stronzate tipo sul gigolò Simos che rappresenta metaforicamente il morto di fame falso e truffatore.
Se Simos è un buon esempio per gli uomini che aspirano a far soldi e trombarsi le donne io dico che a quello è un truffatore perchè o sei una puttana dichiarata o sei un gigolò dichiarato.
Chi truffa e prende per il culo va punito, chi li sponsorizza va diffamato perchè si tratta si antiseduzione illudere per fregare denaro.
La prostituta dichiarata non illude, sai che devi pagare.
Simos illude da quanto ho letto su seduction.net ed io diffamo chi lo promuove.

Esci da quella setta di merda.... e scrivi dove cazzo vuoi e quello che vuoi.

raffaele
Newbie
21/09/2012 | 02:18

  • Like
    1

Qui dalle mie parti hanno spedito in altra zona un carabiniere terrone di merda che l'hanno beccato a scoparsi una donna sposata del nostro comune... era un cesso ma palestrato...
Io dico che un carabiniere terrone al nord Italia deve svolgere il suo lavoro e non rompere i coglioni in cose che non riguardano la sua mansione di carabiniere. Molto probabilmente la donna che ci è stata era una troia dalla faccia da cesso come quel carabiniere.
Per fortuna l'ordine dei carabinieri non ammette queste cose e l'hanno spedito altrove.

raffaele
Newbie
21/09/2012 | 02:04

  • Like
    1

Sono stato in Svezia a Stoccolma una volta sola ed ho avuto il voltastomaco a vedere quelle troie ubriache maleducate ed irrispestose che come dicono quei santoni, maestri di seduzione passivi e schiavi della figa, secondo loro sono le migliori donne al mondo comprese le tedesche. Sono contrario all'integralismo islamico ma in quel della Svezia dovremmo mandare un commando di mussulmani maschilisti che mettono a novanta quando, come e dove vogliono loro quelle troie e vedrai che se i maschietti svedesi tutti vestiti da fighettini prendono esempio dai mussulmani quelle troie del cazzo cambiano sistema... Dico questo perchè ho visto di quelle scene che un uomo normale le prende a calci in culo e dà loro uno spintone da farle cadere per terra
Perchè l'uomo è uomo e la donna deve sempre portare rispetto per l'uomo inchinandosi al cospetto di un uomo e pure con una certa timidezza come ho visto fare in Giappone.
La Svezia è popolata da donne femministe di merda....

raffaele
Newbie
20/09/2012 | 10:25

  • Like
    0

Io penso che se un uomo eterosessuale va a trans sia per lo stesso motivo che una donna eterosessuale senza inibizioni voglia farsi leccare la figa da un'altra donna. Solo una donna sa cosa sente quando si fa leccare la gnocca, sa come deve essere leccata per godere.
Allora senza dirti: "leccami qui, fai così, si fermati li, spingi la lingua" un'altra donna lecca una donna sapendo a priori quali punti leccare e quando fermarsi e quando insistere di più.
L'uomo deve avere il coraggio di chiedere tutto ad una donna e non fare il presuntuoso, lo stesso la donna deve chiedere all'uomo: "come vuoi che faccia per farti godere di più?"
Ci vuole collaborazione e mettersi a disposizione totale del partner... altrimenti le donne vanno con le donne e gli uomini vanno a puttane, a trans od a straniere perchè più egoiste e stupide delle italiane in campo sessuale non se ne trovano. Il sesso va imparato insieme anche perchè poi ogni uomo ed ogni donna ha le proprie esigenze.
Penso sia questo il motivo del prolificare di trans in Italia.
Abbiamo donne italiane che vanno "bastonate" finchè non imparano come va fatto godere un uomo.

raffaele
Newbie
20/09/2012 | 10:07

  • Like
    1

Kasso: donne che si bagnano e non aprono le gambe, che non mi soddisfano, che mi violentano psicologicamente tenendomi la mazza in canna?
Sono fortunate che io non abbia il porto d'armi ossia il colpo in canna nel fucile vero... ed a queste donne si dice sempre: "meglio una prostituta che una minorata mentale come te" e con questa frase le avete già ammazzate...

raffaele
Newbie
20/09/2012 | 09:50

  • Like
    0

@ilsassaroli.
A molte donne piace l'uomo sofferente che combatte, che si pensa sia sfigato.
La donna ha spirito materno/crocerossino quindi solo se è milionaria aiuta lo sfigato senza un soldo in tasca, almeno a leggere di un certo gigolò Simos sembra funzioni così.
Ma quella storia fa acqua da tutte le parti perchè un uomo non può fare il figo, vestito alla moda, seducente, bello e attraente che rimorchia per strada la porcona vogliosa ed affamata di sesso e pure miliardaria. Il gigolò non dichiarato porta a cena la donna appena rimorchiata e paga tutto lui spendendo una barca di soldi, (strano che una donna milionaria non paghi tutto lei o almeno la sua parte)
Poi il gigolò dopo averla trombata la sera stessa dopo la cena si ritira e crea astinenza sessuale nella donna e lui inventa scuse che non ha un soldo in tasca e la milionaria paga il puttano pur di farsi trombare, che improvvisamente dopo aver speso 500 € per una cena, dopo essersi fatto vedere figo e ben vestito non ha più un soldo in tasca, e chi ci crede a queste stronzate....

Al giorno d'oggi l'uomo sfigato è succube e zerbino della donna più ricca di lui secondo me, ma se l'uomo è ricco si prende la donna povera ( che preferisco).
Questo non vuol dire che l'uomo sia sfigato e la donna una puttana, ma si ristabilisce il vecchio concetto dell'uomo che non deve mai essere inferiore alla donna anche dal punto di vista economico. Ne conosco moltissimi di casi in cui le donne proprietarie terriere comandano i loro mariti (qui dalle mie parti) e li vede che sembrano dei cani bastonati. Si salvi chi può quando la donna ha potere e terreni nelle sue mani, diventa una dittatrice....
Io per principio non sopporto avere accanto una donna più ricca di me perchè il potere femminile è sinonimo di inciviltà e decadenza della civiltà, perchè è insopportabile vedere una donna che vuole pagare lei per farti notare con il solito stupido senso di sfida femminile: "sono più forte di voi uomini"

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 23:58

  • Like
    1

eh eh, anni fa ebbi a che fare con una donna conosciuta sul web e poi nella realtà. Era sposata e con un figlio ma classico te lo dice sempre in ritardo... bella correttezza ah le italiane!! che poi criticano le donne dell'est.
Subito investiga sul mio lavoro per calcolare quanto benestante sia e poi mi chiede se posso chiamare io perchè lei non ha soldi per pagare il cellulare, beh vabbè fin qua non è un problema ed acconsento. Poi investigo io sul perchè è tentata di tradire suo marito, lo ama molto dice eppure ogni notte a chattare o parlare al telefono con me finchè io le chiedo: "ma tuo marito non si incazza visto che ormai è un mese che andiamo avanti così fino alle 3 di notte?" cioè intedevo dire: impossibile che non ti chiami e non ti faccia chiudere quel maledetto pc per farsi una scopata con te? Ma lei in seguito a mie domande indirette che puntavano alla loro vita sessuale disse che suo marito non è così assatanato e sa anche aspettare un mese ma non di più perchè per un uomo oltre il mese di astinenza è difficile e va accontentato altrimenti scoppia.
Ma dopo un po' di tempo comincia ad uscire la verità e mi dice apertamente che voleva lasciare suo marito (ma poi cambiò idea) per motivi di denaro visto che causa la crisi il marito perdeva ripetuti posti di lavoro, ma poi facendo un pò di calcoli le conveniva star buona col marito perchè se avesse sgarrato poteva anche perdere l'affidamento del figlio essendo lei una semplice casalinga.
Alla fine della storia che non avrebbe mai avuto alcun seguito le dico: "beh almeno ringraziami per il fatto di aver ravvivato il rapporto con tuo marito" e lei secca mi risponde: "ma cosa vuoi aver ravvivato!?"
Di italiane sposate che chattano e poi si incontrano nella realtà con l'amante e tradiscono il marito fino in fondo ce ne saranno una marea...
Allora solo se le italiane la smettono di considerare le straniere come tutte delle sanguisughe/troie ergendosi a paladine della correttezza avrò rispetto per la donna italiana.

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 23:34

  • Like
    0

E non è vero che tutte le straniere in Italia ci vengono per fregare soldi agli italiani, conosco moltissimi immigrati brasiliani, rumeni, albanesi che lavorano e sono qui sposati con donne loro connazionali.
Gli uomini stranieri che lavorano e non delinquono in Italia sono semplici, non si vestono bene come gli italiani, anzi qualcuno è più brutto di noi italiani eppure le loro mogli sono felici così e continuano a starci assieme anche se il loro marito non ha il macchinone come l'italiano, che se gira in Panda o in scooter a 40 anni perchè non ha soldi, viene deriso, considerato un fallito o totamelmente ignorato nella massima indifferenza da stupide donne italiane del cazzo...
Quante volte vedo donne italiane di classe e strafighe su macchinoni, mai su una Panda o un'auto scassata. In Italia c'è ancora molto benessere e le italiane sono quasi tutte viziate.

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 23:17

  • Like
    1

Ho letto qualche lettera e devo dire che tra uomini italiani e donne italiane c'è una bella guerra... eppure io che ho avuto sia un'ungherese che una polacca gratis sia chiaro visto che non mi chiedevano denaro, le ho trattate da regine, sempre coerente e diretto. Corretto nel rispettare gli appuntamenti e non fare il coglione.
Con le italiane niente di tutto ciò, per me sono le italiane pretenziose e diffidenti perchè come tratto una straniera che mi dà l'anima ed il resto lo stesso farei con un'italiana ma solo se è diretta come le straniere che ho incontrato finora.
Se le italiane si lamentano degli italiani sul forum al femminile significa che probabilmente si mettono assieme sempre ai soliti coglioni... che imparassero a scegliere quindi perchè a volte sembrano handicappate visto che si lamentano degli uomini che esse stesse hanno scelto... ipocrite e cretine.

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 22:46

  • Like
    0

Se si, avreste il piacere di spiegare come avviene il declino di un matrimonio all'italiana? grazie...

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 22:33

  • Like
    0

Il bacio, quasi più bello di far sesso, erotico al massimo.
Da come bacia una donna si capisce subito di che pasta è fatta, se non bacia bene vuol dire che nemmeno farà sesso come si deve.

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 22:27

  • Like
    0

Che strafighe e nessuna di italiana, la natura ha fatto miracoli altrove! :X

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 18:53

  • Like
    0

La porca durante il sesso che ti adora ed è la tua fidanzata perfetta fuori dal letto è la migliore donna secondo me.
Io mi sogno ancora quando andavo a giocare a biliardo io e la mia polacca, decidemmo di vestirci fighi e non fighetti. Lei si fece prestare da una sua amica un vestito lungo di colore rosso scuro se non erro che le enfatizzava i fianchi. Io mi ero messo una bella camicia ed un paio di scarpe in cuoio di quelle classiche. E poi mentre giocavamo a biliardo era tutto uno sguardo reciproco, sorrisi, baci quando ci incrociavamo per giocare... e poi saliva e si appoggiava col culo sul biliardo in posizioni arrapanti e mi osservava col suo solito sorriso malizioso.
Insomma una donna che fa di tutto per sedurti e continua sempre a sedurti in tutti i modi finchè la relazione è in atto. Queste sono donne le altre sguattere o colf...!!

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 18:26

  • Like
    0

E cazzo!!! hai ragione!!
Solo un'italiana porca usciva dall'auto, si accovacciava e pisciava di fronte a me ed alla sua amica bisex, anzi pisciavano tutte e due.
La polacca scendeva dall'auto appena parcheggiata e prima si faceva una pisciata e poi via di tromba.
L'ungherese verso la fine quando stava per finire la nostra relazione mi mollava le scorregge e rideva e mi faceva incazzare perchè non me la voleva più dare e per dispetto scorreggiava sta scrofa.... comunque simpatiche dai.

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 18:22

  • Like
    0

Molto belle, e ti pareva che l'italiana (la Bellucci) debba essere mezza vestita...
ed abbia quell'espressione da suora.

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 18:18

  • Like
    0

Le italiane invece si lavano sempre e troppo perchè si vergognano che la figa sappia di figa.
Per questo non te la danno mai quando vuoi tu, perchè se non sono preparate si vergognano e non te la vogliono dare, anzi non vogliono che tu te La prenda "a tradimento" ma devono prepararsi mentalmente e fisicamente al coito, tutto calcolato non mi piace.

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 17:19

  • Like
    0

"si cambiano le mutande una volta alla settimana"

Stupendo come sanno di figa immagino, sarebbero le mie donne ideali! :p

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 16:58

  • Like
    0

Le donne vanno palpate quando lo vogliono loro, altrimenti da aspirante seduttore della donna prescelta è un attimo diventare maniaco sessuale.
Stai tranquillo che se segui queste regole la donna si fa palpare volentieri e chi ti osserva se ne sta zitto ed in disparte possibilmente facendosi i cazzi suoi e non fotografie perchè allora sono io che lo ammazzo...

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 16:55

  • Like
    0

Epicuro, il discorso vale per tutti sempre, ed ancora di più quando non sei a casa tua... ci vuole ancora più rispetto e non dire: "andate e conquistate il mondo"

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 16:28

  • Like
    0

Ma io non sono incazzato col meridionale normale, ma con quelli che occupano posti di potere qui al nord.
Conosco bravissima gente del sud, sia chiaro.

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 16:18

  • Like
    0

Questo vigile sta sulle palle a tutti non solo al sottoscritto, perfino mia madre che è una santa gli ha risposto per le rime e lui incazzato gli ha chiesto la carta d'identità.
In precedenza mi ero incazzato pure io con lui perchè non voleva timbrarmi un documento di trasporto perchè fuori orario ma con personale presente in ufficio. Io gli ho detto che lui statale è al servizio del cittadino ma lui diceva il contrario. Allora lo minacciai che io spedivo la merce lo stesso senza vidimazione e poi se la vedeva lui con le finanze perchè l'avrei pure denunciato, non è possibile che per colpa di un idiota che non ha voglia di lavorare, un camionista che arriva dall'estero debba star fermo a causa di un vigile urbano che si inventa le regole a suo piacimento.
Ed il coglione di capo-vigile mi ha timbrato innervosito il documento e con brutte maniere mi ha invitato di andarmene velocemente.
L'Italia è in crisi per colpa degli statali e non degli evasori, troppe persone nello statale che in qualche modo devono essere pagati... lavori pubblici che si possono svolgere lo stesso dimezzando gli statali...

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 16:07

  • Like
    0

Non vedete che al sud è la mafia che comanda? Ed alla prima manifestazione "para-militare" del Veneto per la propria indipendenza ti mandano le truppe anti-terrorismo?
Evidentemente qualcuno si caga sotto quando i Veneti si muovono...

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 15:55

  • Like
    0

Gli italiani saranno pellegrini ma almeno non violentano le donne all'estero come i marocchini. Recentemente una donna che conosco mi ha detto che ha paura di tutto e di tutti qui in Italia e si fida soltanto di chi conosce...
Ecco perchè la seduzione libera in Italia sarà sempre più difficile, i marocchini qui in Italia hanno grandissime colpe.
Quindi a chi parla male degli italiani all'estero direi di essere più razzista e puntare il dito contro i marocchini prima di tutto.

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 15:42

  • Like
    0

E' per questo che sono bigotti, sono in aumento i matrimoni in chiesa così tanto per apparire socialmente corretti, e poi se ne fregano di comandamenti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI