Andiamo

raffaele

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 20:00

  • Like
    1

Ci devi abitare a lungo in Ungheria e forse nemmeno basta perchè sei straniero e gli ungheresi sono stupidamente razzisti almeno da quello che affermava la mia ex ungherese (conosciuta qui in Italia che viveva qui in Italia nel 2000) Donna free sia chiaro e non come quelle che sono arrivate dopo per lavorare quasi tutte nei lap-dance.
Veniamo al dunque: le chiedevo com'erano gli slovacchi visto che confinano a nord e lei: "brutti" come sono i rumeni? e lei: "brutti" e gli ucraini e lei: "brutti" e gli austriaci? e lei: "brutti".
E tra gli italiani in quel periodo le piacevo solo io anche se non è durata molto perchè poi era nostalgica della sua Ungheria e se n'è tornata a casa... meglio dai!
Comunque su una cosa le davo ragione riguardo la sua affermazione sugli italiani qui in Veneto: "pensano di essere i più fighi, fanno la gara a chi ha la macchina più bella, ti guardano insistentemente e fissano troppo, in Ungheria se hai un difetto fisico tipo una cicatrice per un'operazione non stanno li a fissarti come qui in Italia"

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 17:06

  • Like
    0

Tommy87 hai ragione, parlo di italiane ovviamente.
Le più fighe, tirate, alte, vestite perfettine non sono tutte porche a parte le eccezioni ovviamente. Cioè per me è ridicolo vedere una donna con minigonna e tacco 12 e poi venire a sapere dagli uomini che si vergogna di farsela leccare, ridicole e meglio che si vestano da suore.

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 15:48

  • Like
    0

"Chi vuol vivere e star sano, dalle donne stia lontano."

Impossibile... (n.d.r.)

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 15:36

  • Like
    0

Grazie Ildrago. Leggerò con calma, per ora ho dato una velocissima letta e da quello che ho capito i regimi di dittatura aumentano sempre il problema prostituzione e sfruttamento di essa.
Però la donna orientale quando è gnocca può essere la donna più bella del mondo.
In Giappone ne ho viste alcune che ti fanno rizzare il pisello a vista, cosa che mi capita difficilmente semplicemente guardando un'italiana gasata...

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 15:26

  • Like
    0

Grazie delle risposte, intendevo proprio donne della Mongolia.
Ormai con il mondo globalizzato chi lo sa se faranno scalo in Italia anche loro?
E quella della foto non è male, le donne orientali dicono che siano molto femminili e dolci. Io ad esempio sono stato in Giappone per lavoro a fine 2011 e vi devo dire che la gentilezza ed educazione delle giapponesi è unica. Non si comportano così solo con gli italiani ma anche con i loro connazionali, forse fin troppo educate e "sottomesse". In Giappone ho avuto la netta sensazione che non esistano uomini zerbini dato la tranquillità e femminilità della donna giapponese... ma sotto si nasconde una maschilismo estremo secondo me che non lascia spazio alla donna di sgarrare.
Chissà in Mongolia come è strutturata la società...

raffaele
Newbie
10/09/2012 | 14:54

  • Like
    0

Ieri bella "Parigi-Dakar" nel parco del fiume sacro alla patria (il Piave) con il mio fuoristrada, ho letteralmente fatto impazzire un'amica che era in compagnia con noi e voleva a tutti i costi che la portassi a fare un giro, rimasta superentusiasta. Un altro mio amico quando abbiamo terminato il "rally" sceso dall'auto ha vomitato... fuoristrada completamente ricoperto di fango \m/

raffaele
Newbie
09/09/2012 | 13:00

  • Like
    0

raffaele
Newbie
09/09/2012 | 12:43

  • Like
    0

Dipende dalla donna, ci sono italiane che anche se sembrano free hanno bisogno di soldi ed aiutini. Se tu hai più soldi di lei certe troie ti chiamano con addebito di chiamata e se ti incazzi e le chiedi: "ma cazzo perchè mi chiami sempre con addebito di chiamata?"
E lei: "tu hai più soldi di me!"
Beata l'onestà di queste donne non free, basta non sposarle.
Siate generosi in questi tempi di crisi.
Un mio amico ha costruito la casa con i suoi soli soldi per portarci dentro la fidanzata e figlio. Lei non guida nemmeno l'auto e non ha soldi.
Il potere della gnocca è incredibile, non c'è cosa più potente al mondo della gnocca @-)

raffaele
Newbie
09/09/2012 | 12:32

  • Like
    0

E dimenticavo, gli chiese pure di fare la doccia assieme e lei: "ma sei impazzito?"
Ma che razza di cretine ci sono in circolazione? X_X

raffaele
Newbie
09/09/2012 | 12:26

  • Like
    0

Certamente, così bisogna fare perchè è la donna che ti deve cercare ma prima bisogna aver instaurato un rapporto sano sin dall'inizio. Bisogna sentire ed essere consapevoli che il feeling c'è già prima di entrare in discoteca. E' quell'energia che hai quando sai di avere il coltello dalla parte del manico. Tu parli di strafiga ma io mi faccio prendere molto più dal carattere della donna che dalle apparenze.
Cosa te ne fai di una strafiga senza sale? Le più porche ho constatato che non sono le più strafighe, le più fighe hanno bisogno di essere tanto adorate ed amate e così non va sempre bene.
Un mio amico che è stato assieme ad una strafiga disse che non poteva farle connilingus, che lei non gli faceva i pompini, che quando andava in bagno (durante le ferie) gli diceva: "devo andare in bagno, mi raccomando non salire di sopra che ci tengo alla mia privacy in certi momenti"
Ma cosa faceva 'sta donna? Gas chimici di distruzione di massa? :-))

raffaele
Newbie
09/09/2012 | 12:10

  • Like
    0

infatti non dico mai ad una donna se eventualmente sono depresso, se diventano le tue crocerossine poi sei schiavo.
Le migliori seduzioni avvengono quando le guardi incazzato, ma le italiane prendono paura e ti vogliono buono e sofferente.
Basta scegliere cosa fare, se fai il finto sofferente per trombartele perchè, o questa minestra o ti butti dalla finestra, giusto manipolarle...

raffaele
Newbie
09/09/2012 | 11:59

  • Like
    0

Se la donna (italiana) ragiona alla straniera allora puoi andarla a prendere, portare con te pure un altro suo amico che lei ha invitato ma solo se hai la sicurezza della vittoria altrimenti rifiutati. Tutta la sera in disco non la caghi (quindi non prenotare tavoli che poi diventano un vincolo) e lasci che l'amico le stia sempre dietro. Tu vai in giro e fai i fatti tuoi, lei nel frattempo fa la oca con tutti anche se non la vedi. Poi non vedendoti più la ragazza manda l'amico alla tua ricerca visto che non ti vede da un pezzo.
Poi quando è ora di tornare a casa prima porti a casa l'amico e poi ti porti a casa la ragazza e fai quello che vuoi. Prima una pastasciutta ed una bottiglia di vino e poi la porti a letto e comandi tu, la ragazza è intelligente e di solito apre le gambe perchè ha capito chi dei due ragazzi le ispira di più, di certo non quello che le sta appiccicato tutta la sera.
Ma queste sono le rare eccezioni tra italiane, mi è capitato soltanto con una pazza non strafiga ma con le palle (a sprazzi)

raffaele
Newbie
09/09/2012 | 11:51

  • Like
    0

Ehehe, e quella sera dopodichè vedevo la tipa che pomiciava il fidanzato dopo aver trovato un bastardo come il sottoscritto, perchè le italiane vogliono l'uomo buono ma pirla con esse e coglione con gli altri maschi.
Io solitamente non metto le mani addosso, devono bastare lo sguardo e le parole.

P.S.: nemmeno io sopporto una donna che azzarda a difendermi, la brucio e mi vendico...

raffaele
Newbie
09/09/2012 | 10:29

  • Like
    4

Mai trovato una ragazza in discoteca, ci vado solo per ascoltare musica e per tirare notte se non ho voglia di andarmene a casa subito. Capita di incontrare ragazze che conosco in discoteca, ma si vede che sono impegnate a mettersi in mostra, avere molti sguardi addosso senza concludere nulla. Queste amiche che conosco sono più disponibili al dialogo se le incontro o le invito a passare una giornata fuori della discoteca. I ragazzi che portano le ragazze in discoteca non li invidio perchè stanno perdendo tempo. Se io avessi una fidanzata l'ultimo posto dove la porterei è proprio in discoteca, se lei insiste per andare in discoteca e pure ha bisogno della compagnia di amici significa che non è considerabile mia fidanzata, ma mi considera un utile amico e per tenermi buono si concede con il contagocce ogni tanto.
Tutto quello che scrivi coincide con quello che noto anch'io.

raffaele
Newbie
09/09/2012 | 10:09

  • Like
    0

Gnoccafreelover, era proprio venerdi sera quando per poco faccio a botte con un tipo e spiego il perchè: il classico scemo che quando balla occupa molti metri quadrati del piccolo locale e sbatte contro tutti. Dopo due volte che mi venne quasi addosso con una mano lo spinsi a due metri di distanza e lui mi guardò male ma io peggio ed allora mi chiese scusa. Ancora non basta perchè più tardi mentre siamo 3-4 persone in fila che aspettano il turno al bagno arriva sempre questo tipo che incurante sorpassa tutti e fa per aprire la porta del bagno che ovviamente è occupato visto che ci siamo noi in colonna. Lo prendo per gli stracci da dietro e lo tiro al suo posto. Il tipo era alto 20 cm. più di me ma l'altezza per me non è importante. Allora il tipo mi guarda male ancora ed io gli dico: "stai al tuo posto coglione, non vedi che ci siamo noi prima di te?"
E lui: "ma non serve fare così, non serve incazzarsi"
Ed io: "fai silenzio non parlare e non rompere i coglioni"
E lui: "scusa! ti chiedo scusa allora"
Ed io: "coglione ti ho detto che devi solo star zitto ed al tuo posto, non parlare"

Dopodichè ti pareva, arriva la sua fidanzata per difendere il coglione.
Più coglione sei e più è facile avere una fidanzata in Italia...

raffaele
Newbie
09/09/2012 | 09:54

  • Like
    0

Dove c'è dittatura e comunismo è normale che l'inferiore sottomesso si incazzi con il politicante senza qualità che ha pure gnocche fighe al seguito vedi il Trota.
Eccome se mi incazzo se quello ha la gran figa ed io no.
E' normale che durante il comunismo e la dittatura vogliono rendere il popolo inferiore, se ha la Ferrari il politicante maledetto più strafiga al seguito bisogna lodarlo ed imparare da lui e quindi "migliorarsi" buttandosi in politica . Se ce l'ha un imprenditore (la Ferrari) bisogna mandargli le finanze perchè è un evasore.
Mi incazzo dei delinquenti che hanno potere e belle fighe. In Francia avrebbero già fatto la rivoluzione.
Qui nel mio paese c'era un ragazzo di professione ladro e delinquente pure violento. Appena fatto una rapina pestando il titolare di un bar, il giorno successivo era a cena con la fidanzata utilizzando i soldi appena rubati.
Fortuna che i carabinieri gli erano alle calcagna e l'hanno beccato subito.
Per finire una persona intelligente (non invidiosa) dovrebbe pestare sia il delinquente che la sua fidanzata... raga' non si tratta di invidia ma pulizia

raffaele
Newbie
08/09/2012 | 20:57

  • Like
    1

Certo, anch'io ho ricevuto complimenti ma solo a donna sbroccata. Prima stanno molto attente ed usano il contagocce.
La volta che ci sono rimasto male fu invece quando una mia ex fidanzata bigotta mi presentò ai suoi genitori e dopo l'ex mi riferì i commenti di sua madre: "che bel ragazzo" ma sebbene sia stato sdoganato dalla madre non ho ottenuto nulla dalla mia ex. Ad un certo punto sognavo quasi di trombarmi sua madre... :-))

raffaele
Newbie
08/09/2012 | 20:49

  • Like
    0

Budapest bella città, visitata un pochino con la mia ex di Godolloo paese vicino all'autodromo di Formula1. Questo post solo per metterti in guardia da alcune truffe ben orchestrate in quel di Budapest
Successivamente ci sono tornato con i miei amici, occhio alla via principale Vaci Utka (se non vado errato) zona di bordelli ove gli scagnozzi locali appena vedono l'italiano vogliono che tu entri a tutti i costi ed insistono con una maleducazione estrema. Se ti rifiuti quasi ti insultano allora se ti capiterà fagli una risata in faccia.
Poi attenzione alle donne in coppia che passeggiano e ti fermano per adescarti, ti faranno mille complimenti, parlano così bene italiano che se chiedi loro il perchè ti diranno che hanno lavorato in italia, se sei di Venezia sono state a Venezia, se sei di Roma ti diranno che conoscono benissimo Roma ecc...
Se vuoi un consiglio per divertirti e vedere la loro faccia incazzata o delusa fai come ho scritto nell'ultimo paragrafo ma ora veniamo all'introduzione: "dopo averti adulato per benino ti chiederanno di andare a bere qualcosa insieme e tu penserai già il seguito cioè di trombartele magari tutte e due ma sappi che non è così, loro faranno finta di portarti in un locale a caso invece sanno già dove portarti e sono d'accordo con i gestori di fregarti tutti i soldi che hai in tasca truffandoti con listini falsi, prima ti consumare ti daranno listini regolari, quando ti presenteranno il conto da paura ti dimostreranno con un secondo listino che il conto stratosferico è regolare. Se non paghi arriva il bestione ad intimidirti e farti capire che è meglio che tu paghi. Questo fatto successe ad alcuni miei amici che riuscirono a fuggire dal locale di corsa con i bestioni che li inseguivano... quindi attenzione alle adescatrici!!!

Per fregarle fai così, quando ti porteranno davanti il locale prescelto per tentare di spennarti (sempre se ti capiterà questo fatto ovviamente) devi dire: "questo locale non mi piace, andiamo in un altro" Loro incazzate ti diranno che invece vogliono andar li dopo aver camminato tanto e se tu non ci stai loro ci andranno pure da sole e tu risponderai col sorriso: "pazienza, sarà per la prossima volta, domani ci si rivede?" oppure inventati qualsiasi frase l'importante è che non ti freghino.
Io feci così perchè quando fui davanti all'entrata del locale improvvisamente mi venne in mente cos'era successo ai miei amici anni prima... mi sono salvato in extremis e poi leggendo su internet ho visto che questa truffa delle adescatrici aveva giù fatto troppe vittime.
Quindi è bene fare pubblicità di questa truffa, attualmente però non so se sia stata sradicata o cosa perchè sono molti anni che non vado più a Budapest.

raffaele
Newbie
08/09/2012 | 20:17

  • Like
    0

Le rumene vogliono soldi, che tu sia il fidanzato il marito oppure che lei sia una prostituta. Vengono dalla povertà assoluta, Badescu mi è stato riferito che è il nuovo Ceausescu. Gli imprenditori italiani che delocalizzano le industrie in Romania alimentano la crisi perchè gli operai rumeni sono sottopagati e poi la merce viene rivenduta in Italia a prezzi ingiusti... poi la rumena quando viene in Italia a fare la prostituta oppure la ragazza normale che si cerca un lavoro pensa bene di spennare o meglio ottenere il denaro che le spetta di diritto facendosi pagare ed alzando le quotazioni per poter avere le sue grazie.

raffaele
Newbie
08/09/2012 | 20:02

  • Like
    0

@Viaggiotroppopoco.

C'è chi fa i complimenti a tutte, chi a nessuna come il sottoscritto. Gli estremi non portano nulla di buono ma come un'italiana difficilmente si abbassa a fare i complimenti agli uomini perchè mai noi italiani dovremmo essere gentili e fare complimenti alle nostre galline?

raffaele
Newbie
08/09/2012 | 15:33

  • Like
    0

Tornando alle polacche dico che però hanno un grande complesso. Si sentono polacche in senso dispregiativo ed è dura, veramente dura convincerle che invece meritano rispetto ed anzi hanno molte qualità.
Il problema della mia ex e me lo disse era questo: "ma cosa dicono i tuoi genitori che stai con una polacca?" Rimasi stupito e le dissi: "prima cosa a loro non gliene frega e non deve fregare niente ed io non guardo la nazionalità ma la persona che ho di fronte e se mi piace può venire da qualsiasi parte del mondo"
I polacchi sono sempre stati sbattuti da quei coglioni di merda di tedeschi e di russi.
Abbiate cuore con le polacche...

raffaele
Newbie
08/09/2012 | 15:26

  • Like
    0

Anzi diciamo che certe prostitute forse meritano più rispetto della zoccola italica. Non lo se notate ma le violenze contro le prostitute sono molto ma molto inferiori alle violenze che subiscono le italiane, ed un motivo ci sarà.
Una donna come si deve non subisce violenze... >:-)

raffaele
Newbie
08/09/2012 | 15:09

  • Like
    0

Italiane vogliose di sesso? Soltanto quando ti neghi, solo quando fai il bastardo come non vorrei mai essere. Se chiedi di far sesso quando frequenti una donna e non l'hai ancora scopata se la tira, almeno a me è successo così.
Quando le tratti di merda allora ti invitano loro, fai un bel 69 al contrario. La tratti come una puttana e poi la mandi affanculo visto che si fanno trombare soltanto se fai lo stronzo. Io le odio dopo averle trombate mica mi innamoro, parlo delle italiane che ho incontrato e quelle che a prima vista mi stanno sul cazzo solo a guardarle.

raffaele
Newbie
07/09/2012 | 23:04

  • Like
    1

Dico la mia, mi viene il nervoso.
Ho come imprinting la sfida reale, mi piace quella donna: Vado mi butto oppure sto fermo pazienza.
Quando va bene è il massimo, molto emozionante ed esperienza sempre unica.
Non capisco le persone che utilizzano internet con l'unico scopo di trovare qualche donna disponibile e ci provano con tutte finchè beccano quella giusta, ma nella realtà sembra che tutti facciano i cazzi propri e se ci provi con una donna sconosciuta il primo pensiero suo è: "chi sei e cosa vuoi da me che non ti conosco?". Cazzo che nervoso che non è invidia sia chiaro.
Allora dopo questa analisi che più o meno rappresenta la realtà non è una specie di sconfitta o presa per il culo rimorchiare su internet?

raffaele
Newbie
07/09/2012 | 22:50

  • Like
    0

C'è un mio amico che fa così con le donne: ci prova con tutte, su facebook vorrei precisare.

Tra tante donne/ragazze che nemmeno gli rispondono e non lo badano ogni tanto trova qualche donna con la quale pure uscirci.

E fuori nella realtà non ha il coraggio di approcciare alcuna donna che sia a lui sconosciuta, perchè effettivamente la vita di gruppo impedisce la conoscenza tra singole persone che non si conoscono se non frequentano lo stesso ambiente di lavoro, studio, attività sociale, compagnia di amici ecc.

Ma allora uomo e donna (in Italia) per conoscersi da zero (da perfetti sconosciuti) dovranno ricorrere al virtuale se non hanno altro sistema, nè il coraggio di approcciarsi nella realtà?

Io ritengo tutto ciò molto allarmante, si sta perdendo il senso della realtà...

raffaele
Newbie
07/09/2012 | 21:16

  • Like
    0

raffaele
Newbie
07/09/2012 | 21:10

  • Like
    0

Tutte le relazioni possono terminare, se finita la relazione dopo a distanza di tempo si ricordano solo le cose positive significa che i difetti e le cazzate passano in secondo piano come quelle vodke in più che mi bevevo insieme alla mia ex polacca. Io delle mie ex straniere nutro buoni ricordi, delle italiane nutro astio e rabbia. Un mio amico timido e molto riservato per fortuna si confida con noi amici compreso il sottoscritto, è stato mollato da un'italiana dopo che lei gli aveva chiesto di andare a convivere, preparato appartamento e tutto il resto.
Appena andati a convivere la bambocciona si è trasformata dal giorno alla notte e non era più sicura di voler convivere con lui e mentre conviveva la troia lo cornificava.
Lui ora più che ricordare le cose positive ha l'amaro in bocca della grande fregatura subita e dice con tono deciso: "la prima donna che sento dire che noi 30enni siamo bamboccioni la insulto". Si confida soltanto dopo aver bevuto qualche bicchiere ed io lo spingo a confidarsi, sia ringraziato l'alcool moderato altrimenti certe personalità riservate si tengono tutto dentro.

raffaele
Newbie
07/09/2012 | 20:58

  • Like
    0

Poliglotta anch'io sono stato sverginato dalle straniere, sverginato non solo sessualmente ma provato per la prima volta l'emozione di una relazione con una donna.
Con le italiane è possibile scopare, ma non hanno nè dolcezza nè femminilità.
Sembra che scopino come dei robot senza sentimenti perchè anche loro ogni tanto hanno bisogno di scopare e poi ti mollano quasi subito.
Se invece hanno intenzione di iniziare una relazione lo fanno soltanto per sistemarsi... mai con sentimenti puri... quindi valutano tutte le assolute garanzie che devi dare.
Io esteticamente 10 per il fisico a parte 10 cm. di altezza che mancano per essere come Brad Pitt.
Scherzo... sono normale nè strafigo nè cesso.
Se non avessi avuto le straniere dovrei ancora sapere cosa sia un orgasmo da mandarti in trance.

raffaele
Newbie
07/09/2012 | 15:54

  • Like
    1

Polacche? Devastanti in senso positivo e ne ho conosciuta una soltanto.
Di italiane varie ed una peggiore dell'altra. Stupide, inaffettive, egoiste, scaldacazzi, pudiche nel far sesso anche se sembrano delle troie che soltanto loro sanno fare pompini, inferiori perchè criticano le donne dell'est generalizzando. Sono belle senza anima e senza femminilità.
Contro la mia ex polacca perdono 10 a 0.

Descrivo la polacca: Intraprendente, maliziosa, femminile, sessualmente una bomba.
Si metteva di spontanea volontà in posizioni per lei naturali, da troia secondo le italiane bigotte e sessualmente incapaci anche se escono vestite da puttane...
La polacca si innamora e te lo dice senza aspettare che sia te a sbroccare. La polacca ti devasta in positivo, l'italiana ti devasta in negativo.
Qualche italiana paga il conto fisicamente... quando va con il magrebino ed io dico: "ti sta veramente ma veramente bene"

raffaele
Newbie
07/09/2012 | 15:30

  • Like
    0

Pensate che riguardo la frase "voglio una storia seria" fu il sottoscritto a dirla ad una mia ex bigotta che me lo faceva tirare giorno e notte, era come scoparsi una suora tanta era la mia eccitazione al pensiero di penetrarla.
Il problema è che lei ha capito alla lettera, cioè anche lei voleva la storia seria ma vista dal punto di vista femminile e non dal punto di vista maschile che sarebbe stato quello di trombarla all'infinito.
Che coglione che sono stato!!! >:-)

raffaele
Newbie
07/09/2012 | 15:18

  • Like
    0

AHAHAHAHAHAH! sentite la classica:

"voglio una storia seria, non sono una tipa facile"

Bisogna rispondere: "anch'io voglio una storia seria, inizia ad aprire le gambe intanto"

:-))

raffaele
Newbie
07/09/2012 | 05:53

  • Like
    0

Ma tra una puttana italiana ed una straniera dell'est o sudamericana (più esperte e brave la seconda e la terza) meglio sempre puntare sulle straniere che conoscendo la crisi, conoscendo la miseria probabilmente avranno più rispetto dell'uomo che si prende l'onere di mantenerle, la figa te la danno a cottimo. Con le italiane qualcuno paga addirittura giri in gondola a Venezia, cene in ristoranti di lusso e poi sul più bello quando l'uomo l'invita a casa la donna dice: "ciao, grazie e buonanotte". Questa tipa le prese di brutto l'anno scorso dall'uomo che si incazzò come una belva. Notizia letta su "IlGazzettino.it" ed i commenti erano contro l'uomo sprovveduto. In Brasile gli uomini che fanno i regalini ho sentito dire che invece trombano sempre. Allora meglio la puttana brasiliana o la puttana italiana che nemmeno si concede dopo aver mangiato e bevuto aggratis come una troia?
Per finire conosco rumene che seppure siano furbe anch'esse non capiscano come sia possibile che una donna italiana quando divorzia mandi sul lastrico l'ex marito.
Quando divorzia una donna in Romania si prende soltanto un calcio in culo dall'ex marito se rompe troppo i coglioni.

raffaele
Newbie
07/09/2012 | 05:41

  • Like
    0

Certamente le italiane si stanno dando alla prostituzione... basta vedere come si vestono sempre più da puttane che facciano o meno la prostituzione.
E' inconscio nella donna diventare puttana nei periodi di crisi.

raffaele
Newbie
07/09/2012 | 05:35

  • Like
    0

Ed una volta l'uomo italiano aveva il potere di scegliersi la donna, a me stanno sul cazzo le donne che scelgono l'uomo e non permettono all'uomo di scegliere "stile tedesca idiota" perchè ogni uomo ha diritto di scegliersi la donna che più le piace anzichè la donna scegliersi l'uomo che più le comoda, perchè una donna che comanda l'uomo e gli rompe i coglioni non lo ama ma lo tratta da zerbino.
Allora visto che attualmente sembra che siano le donne a scegliere, penso che cerchino quasi sempre lo zerbino. Mentre a quello con i coglioni intransigente e che impone le regole gli danno la figa una volta (forse) e poi scappano subito...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI