Andiamo

raffaele

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 22:51

  • Like
    0

Secondo me si parla e si dice cosa non va... evitando le corna e facendo tanto le santarelline moraliste.
Ormai hanno inventato il divorzio quasi ovunque, cosa voluta dalle donne soprattutto.

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 22:49

  • Like
    0

le donne peggiori sono quelle che non hanno fratelli... molte di esse sono viziate e non sanno una H di come ci si comporta con gli uomini...

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 22:45

  • Like
    1

Le chiedo: "cosa hai combinato?" Il tuo ragazzo che conosco non mi è mai sembrato un tipo violento... "non gli avrai mica fatto le corna?"

Ma non penso accada perchè l'ho educata a rispettare gli uomini, sempre...

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 22:38

  • Like
    1

ed anche loro mica le uccidono, le portano solamente sulla retta via...
Ora ti racconto questa: un mio amico fa consulenze di lavoro in Moldavia e quando parla con alcuni locali loro come niente fosse, un pò rassegnati perchè costretti dicono: "oggi ho dovuto darle a mia moglie, ma sono stato proprio costretto altrimenti non c'era verso" Ed il mio amico gli chiede: "ma tua moglie che reazione ha?"
Ed il tipo: "ah vedessi che brava che è adesso.." e sorride come fosse tutto normale.

E poi il tipo chiede al mio amico: "ho sentito che in Italia avete un bel casino con le donne, tra divorzi avvocati ecc..." :-)) :-)) :-))

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 22:29

  • Like
    0

Efo cosa vuoi che sia un pugno su una spalla? Mica l'ho uccisa...

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 22:27

  • Like
    0

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 22:05

  • Like
    0

Al sottoscritto solo di nazionalità italiana finora...

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 21:49

  • Like
    0

Per certe troie ci vuole solo una bastonata, con le donne che meritano regalo i fiori ;-)

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 21:44

  • Like
    0

:-)) Io mi sono preso del gay da una ex amica perchè una sera non volevo trombare un'altra sua amica perchè mi faceva schifo. Lei stava facendo la lesbica con la terza donna.
Mi sono vendicato in seguito quando tutte due in auto e la tipa accusatrice sul posto passeggero stavano parlando un po' troppo e mi davano fastidio. Ho chiesto educatamente che la smettessero di parlare e loro invece aumentavano.
Allora ho esclamato ad alta voce: "puttana di merda stai zitta!"
E le ho tirato un cazzotto potente sulla spalla e lei: "non toccarmi!"
Ho inchiodato l'auto e mi sono fermato per cinque minuti... il silenzio più assoluto perchè non sapevano che intenzioni avessi.
Poi sono ripartito ed hanno fatto silenzio finchè le ho scaricate al loro domicilio.
Nei paesi dell'est in casi del genere gli uomini picchiano di brutto le donne, loro lo sanno... nei paesi dell'est esistono ancora donne definibili femmine.
Ringraziamo gli uomini dell'est!!

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 21:35

  • Like
    0

@Sensei_2

Purchè una donna sia una vera seduttrice onesta non deve aver perso la sua femminilità che in Italia latita sempre di più.
Le ventenni italiane mi sembrano molto più smaliziate delle donne di un tempo ma non vedo atteggiamenti da vere seduttrici, vedo tanti gruppetti e poca volontà da parte delle donne di dare prestigio all'arte della seduzione. Troppo contatto immediato, troppo mescolamento tra ragazzine e ragazzini mezzi fighetti che inflazionano il ruolo del maschio che deve sempre mantenere una certa distanza e non dare troppa confidenza gratuita alle donne.
Vedo ragazzine che urlano e schiammazzano e vanno di corsa verso il ragazzino che conoscono a scambiare bacino, bacetto. raccontarsi un po' di inutili cazzate.
Gli sguardi seducenti reciproci, quel po' di timidezza dell'uomo e della donna che si guardano e si sorridono a distanza in modo eloquente non esiste quasi più...

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 21:17

  • Like
    0

SUPERLATIVO... QUESTA E' LA VERA SEDUZIONE attuata a vicenda tra me e la mia ex polacca... mai più successo anche se ho trombato qualche italiana ma mancava la vera seduzione.

Riporto parte del post di Sensei...

"""""""Interessante 3d tuttavia dissento in parte e ti spiego il perché.
Il gioco di sguardi, i sorrisi a distanza sono solo alcuni ingredienti che danno il gusto a quella magia chiamata seduzione.
La donna deve essere brava a giocare con le debolezze dell'uomo e farsi desiderare...allora il tutto inizia ad assumere i tratti di un rituale che non é fine a se stesso, non é banale, ma acquista un fascino unico. Sono quei momenti in cui entrambi i corpi iniziano a comunicare, si attiva la chimica. Questo ci sta...al 100%. Qui la donna deve giocarsela, deve fare la Donna, perché l'uomo deve desiderarla. Ma l'uomo sa anche che la donna non sta giocando sporco. C'é dell'interesse.
Questa é la parte che ho sempre amato, che preferisco ma che ultimamente faccio fatica a ritrovare."""""""""""

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 21:10

  • Like
    0

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 20:54

  • Like
    0

Capisci perchè in Italia esiste la violenza sulle donne? Non bisogna punire la reazione degli uomini che io ritengo del tutto naturale e legittima in certi casi.
Bisogna invece prevenire le reazioni degli uomini e tutto dipende dalle leggi che ci saranno in futuro e da come si comporteranno le italiote...

Lo stalking in certi casi è solo voglia di vendetta di un uomo, che non ottiene dalla legge. Lo stalking è un'invenzione del femminismo...

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 20:49

  • Like
    0

Pagatevi una prostituta che proviene da posti poveri piuttosto, fate comunque del bene.
Chi vuole incularsi la Minetti contribuisce alla proliferazione di stupide melanzane...

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 20:36

  • Like
    2

E' perchè hai trovato una canadese che esterna il proprio disappunto in modo oensto dopo essere stata lasciata o abbandonata.
Certe italiane, le più scaltre non fanno una piega e te la mettono in quel posto presentandosi subito di fronte ai tuoi occhi col sostituto.
Diaboliche come certe italiane ce ne sono poche e con le più scaltre bisogna fare attenzione. Una di queste era vendicativa all'estremo, bastava un appuntamento saltato che questa ti tornava tutto indietro >:-)

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 20:26

  • Like
    0

Io noto una cosa quando vado nei locali all'estero tipo Repubblica Ceca.
Passano delle stragnocche e gli uomini locali sono appoggiati al bancone a tracannare birra, io faccio esattamente così qui in Italia.
Non cago alcuna donna ma non è che con questo atteggiamento le donne ti saltino addosso, che tu beva o non beva se non le caghi anche loro non ti cagano.
Nel frattempo altre persone socializzano, pomiciano con la lingua e toccano il culo immagino alla fidanzata visto che poi queste coppie continuano la serata sempre assieme. O si tratta di tutto fumo o niente arrosto oppure chi non fa un cazzo non scopa un cazzo in Italia, chi si da da fare prende pesci in faccia ma forse qualcosa conclude di più.
A voi la scelta: stare sempre fermi oppure tentare di conquistare la gnocca.
Se la donna sta ferma e l'uomo sta fermo il mondo diventa immobile.

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 20:13

  • Like
    0

Un mio amico è sposato ed ha due gemelli con una rumena di Cluj Napoca che ormai vive da più di 10 anni qui in Italia. Lavora, quando festeggiano qualche festa o vanno loro in Romania oppure invitano tutti i parenti rumeni qui in Italia dove abitano.
Ho partecipato alle loro feste e devo dire che finora non hanno combinato nulla di grave.

Invece tempo fa abitavo in un appartamento, sopra di me c'era un rumeno single abbandonato dalla moglie rumena qui in Italia appena lei fece la patente :-?
Dopo un po' di tempo il rumeno sparì senza lasciare tracce, lo cervavano i datori di lavoro, la proprietaria dell'appartamento ed i carabinieri e mi chiedevano se l'avessi visto e/o sapessi qualcosa, dissi solo che l'ultimo giorno che lo vidi era in tenuta quasi balneare con infradito, caricò un sacco della spazzatura in auto, salì e partì... da quel momento più visto.
In precedenza avevamo fatto un pò di amicizia ed il soggetto rumeno mi parlava di problemi economici, (furbo) e che solo un vero amico con la A maiuscola lo aveva aiutato prestandogli del denaro. Il soggetto aveva la faccia alquanto losca eppure era simpatico perchè quando veniva di sotto nel mio appartamento gli offrivo del vino e lui beveva, quando andavo io di sopra da lui finivamo la bottiglia di Ballantines che regolarmente lui si beveva ogni giorno "qualche goccio" da solo.
Tipo simpatico ma ovviamente furbo... proveniente dalla Romania meridionale zona Bucarest...

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 15:15

  • Like
    1

ok Devil1 concordo.
con un'italiana è ridicolo regalare fiori verissimo.
Ma snobbarle nel modo giusto, perchè se non le fai sentire un attimo importanti con un minimo di corteggiamento (senza fiori) almeno all'inizio. chi ti caga...?
Succede che ti fai la scopatina ma non hai creato alcun feeling emozionale e la cosa dura un niente.
Se la donna si affeziona perchè tu l'hai un minimo corteggiata (senza fiori) e ti da la figa è più facile che continui a dartela per un certo periodo più o meno lungo.
Le ho già incontrate quelle che piaci a pelle e con zero corteggiamento te le trombi, ma durano un cazzo. Non instauri nulla che valga la pena di essere ricordato...

Ricordo un mio amico pugliese morto qualche anno fa in giovane età, prima che morisse mi confidò che si era rotto i coglioni della botta e via e voleva una donna per un minimo di relazione visto che viveva anche da solo.
Secondo me la botta e via, la sola attrazione a pelle senza nient'altro è il nulla più assoluto, ripeto che piuttosto trombo una prostituta piuttosto di trombare una donna senza sentimenti ma soltanto vogliosa di cazzi.

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 12:52

  • Like
    0

LA MINETTI FA SENSO!!!!!!!!!
UNA COSI' NON DEVE CREARE I TREND NELLA MODA E NELL'ESTETICA!!!!!!!!

E quelli della Parah non capiscono un cazzo... donne italiane svegliatevi e non siate oche giulive a pomparvi di silicone tutte quante prendendo esempio da certe imbecilli ed ignoranti.

Ha pure il labbro superiore che scoppia ripieno di silicone

http://gossip.fanpage.it/nicole-minetti-rifatta-labbra-e-seno-gonfiati-durante-lo-scandalo-ruby-foto/

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 12:24

  • Like
    0

Io guardo in faccia una donna mentre la trombo, a meno che non sia messa alla pecorina. Nella foto su "ilsole24ore" la faccia della Minetti non mi attizza quindi sta bene solo messa a 90.
Mio personale parere

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 09:53

  • Like
    1

Ci sono le italiane facili ma sono poche e non sempre è la bella figa che vorremmo, se si vuole scopare facile a volte ci si focalizza su donne che a parte dar via la figa non hanno chissà quali altre qualità, perchè la donna facile ha bella vita in Italia mentre gli uomini devono avere il culo di trovarne velocemente un'altra di facile e pure bella (quasi un'utopia in Italia) altrimenti rimangono a secco.
L'Italia è fatta per le donne e non per gli uomini, infatti molti espatriano per la gnocca.
Abbiamo troppe bigotte e rompicoglioni.

Una come la MINETTI che sta in politica e va a sfilare che mi sembra una che lavora nei bordelli e si prende 110.000 € dimostra che donne abbiamo in Italia...

Ed è vero e lo noto anch'io, nei locali ci sono donne sole che si guardano attorno ma hai voglia che ti facciano un sorriso, hai voglia che facciano la prima mossa. Certe hanno una faccia che dimostrano che hanno voglia di cazzo ma non hanno il coraggio di ammetterlo. Vedo certe 30enni che senza moroso il sabato sera sono li mezze scoglionate che aspettano il principe azzurro di turno. Il problema è che sono pure pretenziose perchè senza fare un cazzo vorrebbero essere corteggiate pure dal più figo di tutti e sarebbero pronte a scartare quasi tutti gli uomini che ci provano. Cioè sono stupide, incapaci, paurose, stronze, finte timide ed ancora pensano di avere la facoltà di scegliere...

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 09:43

  • Like
    0

L'ano è collegato alla figa secondo alcune donne, allora usano preservativi anche in culo perchè hanno paura di rimanere incinte... :-))

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 09:15

  • Like
    0

Questo non è un luogo di incontri virtuali, questo è un luogo serio!

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 09:09

  • Like
    0

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 00:33

  • Like
    0

Costrette a bere per socializzare con compagni di scuola che già conoscono?
Allora sono proprio messe male...

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 00:23

  • Like
    0

Mamma mia che robe sta bulgara...

raffaele
Newbie
28/09/2012 | 00:05

  • Like
    1

Se metto loro di fianco la polacca quelle due la ucciderebbero di gelosia ed invidia e direbbero che è la solita troia dell'est :-?
Di italiane con un fisico del genere ce ne molte ma stanno bene attente a non andare nei luoghi dove si fanno gli aperitivi visto che sono gli unici posti dove si radunano le belle fighe, le quali così radunate sembrano molte ma arrivano da tutto il circondario nel centro della cittadina più in del Veneto solo perchè va di moda, ma se dovessimo spargerle a casaccio le belle fighe diventano pochissime, non è ammissibile che così giovani abbiano già le tette cadenti!!!!!!!!!
Forse è per questo che ci raduniamo in discoteca, nei locali, nelle piazze più famose la domenica pomeriggio/sera.
Al supermercato le fighe scarseggiano anzi rarissime, al bar fighetto dell'aperitivo fanno gregge

raffaele
Newbie
27/09/2012 | 23:43

  • Like
    0

@ildrago
Non sto facendo polemica con te, ma descrivo l'impressione che mi fanno le italiane quando posano per farsi fotografare. Sembrano imbalsamate.

raffaele
Newbie
27/09/2012 | 23:33

  • Like
    0

Pandolfi ok bella donna, ma non vedete che una o l'altra sono tutte uguali?
Ricercano la perfezione nelle pose, nel look, nel ritocco delle foto. Il tutto non è naturale.

raffaele
Newbie
27/09/2012 | 23:24

  • Like
    0

Secondo me hanno paura di interagire veramente alla pari con gli uomini, vogliono la scopata e via e poi pretendono tutto e troppo, gelose possessive ed aggressive, diffidenti. Se non hanno massimo potere sull'uomo non gli chiederanno mai di sposarlo. Ti tirano zerbino prima di dirti: "sei il mio primo vero amore, ci sposiamo?"

raffaele
Newbie
27/09/2012 | 23:18

  • Like
    0

Io ho regalato un mazzo di fiori misti alla mia ex ungherese il giorno di San Valentino, lei mi regalò un profumi di Kalvin Klein (one) che ero obbligato a mettere ad ogni appuntamento. Quando mi dimenticavo di metterlo lei se ne accorgeva e mi faceva la ramanzina :-))
Comunque dava acqua ogni giorno ai fiori e mi faceva vedere ogni volta che andavo a trovarla come erano messi e mi dava una pomiciata.
Le italiane sono troie, dai sono diventate uomini e non apprezzano i gesti cavallereschi galanti, altro che idiote femministe che hanno perso la femminilità non possono essere, che si vergognino...

raffaele
Newbie
27/09/2012 | 23:12

  • Like
    0

Amici dove? quando è stata lei per prima a chiedermi all'inizio: "ma perchè noi due non camminiamo mano per mano?
Insomma per lei era bello essere "fidanzati" così, per me ovviamente no dopo le vicissitudini di quella vacanza.
Andava bene 50 anni fa questa tipologia di donna, ne ho sentite di tutti i colori tipo un mio cliente sui 60 anni che di fronte alla propria moglie raccontò cosa faceva a quei tempi prima di andare a trovare da "fidanzato" la futura moglie, si faceva tante pugnette per calmare la voglia visto che probabilmente la figa non la vedeva nemmeno lui, ma un tempo era molto più normale ora è l'eccezione.

raffaele
Newbie
27/09/2012 | 22:59

  • Like
    0

Ognuno ha i propri gusti, riguardo la Minetti non è il tipo di donna che mi piace.
Ha la mascella da Hulk e non da femmina... cioè la donna migliore per me è quella con lineamenti prettamente femminili, ogni sembianza maschile è contro la mia idea di vera donna.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI