Andiamo

raffaele

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 15:38

  • Like
    0

CASO DI UN MIO AMICO RITORNATO DA BERLINO QUALCHE ANNO FA DOPO UNA PERMANENZA DI 6 ANNI NELLA CITTA'.

Va in discoteca e ci prova anche con le non belle e nota che se la tirano di brutto, abituato alla disponibilità delle donne tedesche e straniere in quel di Berlino non ci vede più ed incazzato le insultava tutte finchè dopo un po' si è stancato ed ha lasciato perdere. Ha vissuto una brutta depressione appena ritornato in Italia e si ritiene fortunato di aver ripreso subito amicizia con i vecchi amici di paese prima del suo espatrio a Berlino.
Allora, le italiane sono stronze e maleducate... lui lo può dire apertamente avendo confronti e paragoni reali.

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 15:30

  • Like
    0

La bestemmia è solo un intercalare, poche zone in Veneto sono comuniste quindi anticlericali veri e propri tipo gli emiliani...

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 15:25

  • Like
    0

Pussy leggi l'altro mio post sulle italiane, li sono obiettivo al massimo.
C'è un mio amico che convive con una mia cugina, esce spesso con gli amici e torna alle 3 di notte perchè si diverte di più. Tua cugina è un pezzo di ghiaccio mi dice.
Un altro mio amico dopo aver convissuto per un po' di tempo con la sua fidanzata e dopo aver provato sessualmente le brasiliane è arrivato alla conclusione che alle italiane non piace scopare, lo fanno per forza come darti un contentino...
Come ho scopato con la mia ex polacca non ho mai scopato neanche con la più troia delle italiane... Le italiane sono mediamente belle, alcune strafighe ed altre brutte ma sul sesso secondo me c'è qualche problema qui in Italia, non tutti lo vivono in modo totalmente appassionato lasciandosi andare totalmente.
Un altro mio amico ha avuto una relazione con una bella gnocca che non se la faceva leccare ne praticava sesso orale al suo fidanzato.
Ci saranno i casi contrari, ma non penso ci siano straniere che si rifiutano di farsela leccare ne di farti un pompino.
In pratica tra le tante donne positive in Italia ce ne sono anche molte di sessuofobiche, divario meno evidente tra le straniere secondo me...

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 15:11

  • Like
    0

Attenzione alle donne venete, il Veneto è terra parecchio cattolico/bigotta quindi potete trovare la donna insospettabile repressa che se le condizioni ambientali sono giuste ti dice a letto: "si, magnamela tuta" cioè mangiami la fica, oppure la bigottona che per trombartela devi sudare parecchio. Esistono pure le lesbiche qui in Veneto anzi meglio dire bisex, donne vere e proprie troie che dicono davanti a tutti: "come faccio i pompini io non li fa nessuna" e che ti raccontano di aver lesbicato con la loro migliore amica.
Fanno tanto le porche e dicono a chi gli sta di fronte: "ieri sera ho dormito da lui" ed io rispondo: "e ci siamo pure divertiti" e lei: "ma cosa stai dicendo, no eh, ehm, ops ecc..."
Fanno le troie visto che si passano km. di uccelli e lo dicono apertamente ma poi vorrebbero nasconderlo quando specifichi che oltre ad aver dormito assieme le hai pure trombate (così tanto per precisare e non passare per coglione)... stessero zitte, sfatiamo il mito che sono gli uomini di solito a pubblicizzare ogni scopata per vantarsi. Qualcuna di alternativa e con la testa da uomo ti rimorchia letteralmente ma non pensiate che sia la più strafiga... la strafiga se la tira e vuole essere corteggiata, non ha il carattere della donna che ti prende e pure ti scarica come e quando vuole lei. Se volete essere passivi con le Venete e trovare subito la gran porca scordatevi Miss Italia...
Penso che anche in altre regioni d'Italia facciano altrettanto o non sarà mica che a parte il Veneto le altre donne sono tutte frigide...
E qui in Veneto funziona tutto a gruppi, per frequentazioni e per amicizie, ed utilizzano fin troppo facebook, le donne che si lasciano andare e si fanno con uno sconosciuto sono sempre la minoranza.

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 14:48

  • Like
    0

Postare foto di coppie che stanno facendo i fatti loro per deriderle è da cretini...
Ripeto che sono deficienti coloro che dicono che solo i strafighi e le strafighe possono accoppiarsi e star bene assieme, mondo che guarda soprattutto all'estetica quello italiano quindi una marea di coglioni...

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 04:24

  • Like
    0

commento modificato, l'importante è che sia stato letto quello precedente.
Gli insulti devono volare come le parole, dentro per un orecchio e fuori per un altro come fosse nella realtà... Sono meglio le parole dette che quelle scritte quindi modifico il commento

raffaele
Newbie
19/09/2012 | 03:54

  • Like
    0

raffaele
Newbie
18/09/2012 | 03:02

  • Like
    0

raffaele
Newbie
18/09/2012 | 02:52

  • Like
    0

raffaele
Newbie
18/09/2012 | 02:41

  • Like
    0

Questa domanda mi fa pensare e ripensare e penso che la risposta sia molto banale.

1) Cazzo!! Se una donna ti molla sei costretto a cambiare gnocca =D>
2) Evaffanculo!! Se una donna non ti fa pompini e non si fa leccare la fica ti terresti quella gnocca? Capitato ad un mio amico con una bella figa col brutto difetto sotto i capelli :-h
3) se è una rompicoglioni che vuole sempre comandare cosa cazzo fai? Ti tieni quella gnocca? [-X
4) se è una trombamica quanto tempo vuoi tenerti una bambola gonfiabile? :!!

Se volete continuare voi... :-t

raffaele
Newbie
18/09/2012 | 02:29

  • Like
    0

Le strafighe sono poche, guardatevi bene attorno.
E voi pensate che in quelle poche strafighe italiane troverete il top del top?
Vi sbagliate di grosso, non esiste la perfezione e da qualche parte il difetto c'è.
Se una donna esteticamente è perfetta il difetto lo troverete sicuramente sotto i suoi capelli...

raffaele
Newbie
18/09/2012 | 02:13

  • Like
    0

Allora io mi auguro che i bigottoni italici la smettano di dire: "auguri e figli maschi"
E vaffanculo... perchè io alle elementari avevo soltanto due compagne definibili decenti. Alle superiori pure pochissime donne perchè scuola da uomini, ora che tale scuola (scuola enologica) è diventata di moda anche per le donne ho sentito dire che pullula di ragazze che ambiscono a diventare dottoresse in enologia, l'ho sempre detto che la mia classe (fine anni'70) è una classe sfigata dal punto di vista donne.
Le donne più bigotte esistenti in Italia attualmente sono quelle nate alla fine degli anni '70 e primi anni '80...

raffaele
Newbie
18/09/2012 | 01:59

  • Like
    0

I tempi sono cambiati, un pò per colpa della psicosi della crisi economica europea (perchè non si tratta solo di crisi economica vera e propria ma anche di psicosi) ora le donne non si divertono più spensieratamente come succedeva fino agli anni 2000. Ora sembra che tutte le donne abbiano molti più interessi e calcolino tutto... un pò ovunque. Basta vedere qui in Italia che mortuorio è uscire di sera nei giorni infrasettimanali, anni fa c'era molta più gente e molti più locali. Ora andare via di sera è un mortuorio, se poi ci aggiungiamo che le pattuglie fanno posto di blocco e se ti bevi una bottiglia di vino tu e la tua fidanzata è fottuto chi guida, capisci che una società opprimente e non liberale va contro i liberi rapporti sociali/umani.

raffaele
Newbie
18/09/2012 | 01:35

  • Like
    0

Molto interessante che non avete citato i popoli dell'est Europa... forse loro con la gnocca di casa sono tranquilli, beati loro.
Infatti guardate come vestono gli uomini dell'est Europa, alla stracazzo e se ne fregano di apparire e secondo me trombano più degli italiani con le loro donne di casa.

raffaele
Newbie
18/09/2012 | 01:24

  • Like
    0

Dopo una relazione completa di almeno qualche mese con una donna straniera ci si accroge delle enormi lacune delle italiane.
Non basta essere Miss Italia o fighetta stratirata per dire che una donna è valida.
Oggi qui dalle mie parti leggevo di una ragazza eletta "Miss Gazzettino"
Il suo progetto per il futuro è diventare fotomodella, è pure fidanzata ed ha 18 anni.
Se io sono fidanzato con una bella figa e leggo sul giornale che questa vuole fare la fotomodella la mando affanculo... Io ammiro la donna che dice: "voglio fare una vita e pure una famiglia insieme al mio fidanzato"
Se poi non succede pazienza ma una donna dei paesini di provincia (campagnola quasi) che come priorità vuole fare la fotomodella la ritengo una gallina idiota.
E quante ce ne sono in giro stratirate che se la tirano, con la puzza sotto il naso e magari il padre ha pure la stalla con le vacche, quanto mi fanno schifo le donne che rifiutano le loro origine contadine e ce sono parecchie di queste idiote...

raffaele
Newbie
18/09/2012 | 01:15

  • Like
    0

Certamente: sono stato ad Eger, Gyor, Zombately, Miskolc, Tokay, Siofok, Godolloo ecc... ecc...
La mia ex ungherese era di Godolloo, (periferia di Budapest) conosciuta qui in Italia e voleva pagare sempre lei quando uscivamo perchè orgogliosa non voleva sentirsi inferiore anche se aveva meno soldi di me. Mah... non che fosse tanto vogliosa di sesso come la mia ex polacca conosciuta dopo. Come le italiane o forse di più le ungheresi vogliono una storia sentimentale, anzi successivamente ho notato che sono proprie le italiane ad essere molto più libertine, furbe, scaltre e false.

raffaele
Newbie
17/09/2012 | 01:59

  • Like
    0

Non mi dite che sono proprio gli italiani...

raffaele
Newbie
17/09/2012 | 01:41

  • Like
    0

Scusatemi se continuo ma provate a pensare una cosa:

le straniere quando vedono questa marea di italiani bisognosi ed affamati di figa non pensano: "ma le italiane quanto deficienti devono essere a non accontentare gli uomini italiani, visto che brutti non sono?"

Capite no? Sto puntando il dito contro le italiche troie di merda...

raffaele
Newbie
17/09/2012 | 01:35

  • Like
    0

Ed il colmo dei colmi?

Anni fa stavo assieme ad un'italiana, io in ferie in Umbria con lei, pernottamento su letto matrimoniale da lei deciso e non letti separati.
Miei amici in ferie in Ungheria, loro invidiosi al pensiero di quante trombate (nemmeno una) mi facevo io senza dover andare all'estero, senza dover ricorrere a straniere, senza il rischio di dover andare a puttane come loro in caso di difficoltà con le ungheresi gratis.
Ed invece io ero preso peggio dei pellegrini perchè è molto peggio dormire con una fidanzata che non ti da la figa che andare a troie...

Ritengo quindi che il numero di pellegrini italiani all'estero sia direttamente proporzionale al numero di stupide donne italiane...

raffaele
Newbie
17/09/2012 | 01:17

  • Like
    1

Il problema è questo: "perchè tanti italiani fanno i pellegrini all'estero e molti si dimostrano totalmente morti di figa facendo brutte figure?"

Se gli italiani avessero un mare di figa disponibile in Italia non esisterebbe il problema pellegrino italiano.

La cosa più stupida che ho sentito dirmi da un mio amico visto che ogni tanto vado all'estero sia per lavoro che per vacanza: "dai andiamo all'estero e portami in un bordello tu che conosci quella nazione, che qui mi sto stufando"

Ed io gli ho risposto: "ma per andare a troie ti serve andare all'estero? Fai 10 km. qui e ne trovi finchè vuoi"

Il problema è che i bigotti di merda si vergognano di andare a troie in Italia, qui sono perfetti (corteggiano, zerbinano, socializzano e si fanno vedere brava gente) ed all'estero tutti a puttane!! Guarda caso questo mio amico è andato in Thailandia ed io no...

L'Italiano medio è bigotto e falso...

raffaele
Newbie
17/09/2012 | 00:39

  • Like
    1

Sono stupide le donne che non si lasciano andare, una l'ho frequentata pure io.
Piuttosto di aprire le gambe al sottoscritto si è sposata un cesso.
Ovviamente di mezzo c'è la religione cattolica che fa danni come la religione islamica... Uccidersi e fare del male al prossimo in nome della religione denota decadimento della civiltà e stupidità massima.

raffaele
Newbie
17/09/2012 | 00:14

  • Like
    0

E questo è il grandissimo rischio. Quante donne si sposano perchè vogliose di diventare mamme? ma poi povero uomo se la donna non si ferma ma anzi si risveglia e comincia a pensare a come tradire il padre sei suoi figli.
Allora io dico che l'uomo dovrebbe donare il proprio seme alla donna giusta... e di donne giuste ce ne sono (questione anche di fortuna o di intuito)
Ecco perchè maledico una donna che tradisce e la definisco troia, perchè si prende l'uomo che le conviene o che si trova nel momento giusto al posto giusto per fare i propri interessi riproduttivi e poi scarica il fecondatore che non le serve più.
Allora per evitare ciò meglio evitare il solito iter burocratico di fidanzamento, matrimonio, (corna) separazione, divorzio.
Scopiamo e se rimani incinta per caso arrangiati, tieniti il figlio (paghiamo gli alimenti soltanto per il figlio) così evitiamo tutto l'iter burocratico appena elencato.
Riferito ovviamente alla donna troia.

raffaele
Newbie
17/09/2012 | 00:02

  • Like
    0

Non bisogna generalizzare per partito preso. Esiste la polacca troia e l'italiana troia. Ecco dobbiamo dirlo. Come esiste la brava donna in qualsiasi nazione.
Esistono rumeni ed albanesi corretti, come esistono i delinquenti di questa nazionalità.
Bisogna avere fortuna e beh... dalla mia esperienza ho trovato più troie italiane (tipiche nord.Europee) che la polacca.
Per troia intendo quella donna che se ne infischia del proprio comportamento e bada solamente a sè stessa. L'ultima italiana ho rifiutato di scoparla la prima sera perchè mi sono rotto i coglioni che per avere una relazione decente con un'italiana lei debba avere sempre molti interessi che vanno molto oltre il semplice sentimento passionale.

raffaele
Newbie
16/09/2012 | 01:28

  • Like
    0

raffaele
Newbie
16/09/2012 | 01:17

  • Like
    0

Una cosa che mi chiedo quando vedo le donne, che siano tutte navigate o che esista anche la bella verginella matura? Perchè col loro comportamento perfettino e moralista mi chiedo se è possibile che tutte ma proprio tutte l'abbiano data almeno una volta nella loro vita...

raffaele
Newbie
16/09/2012 | 01:03

  • Like
    1

E' perfetto conoscere una donna straniera e tu non conosci la sua lingua e lei parla poco italiano. Meno cazzate si sparano meglio è, meno si parla di gossip e di politica meglio è. La vera essenza della seduzione nasce con poche parole.
Se potessi non capire le cazzate che sparano le italiane forse le stimerei di più ;-)

raffaele
Newbie
16/09/2012 | 00:51

  • Like
    1

NOTA SALIENTE... anche le francesi bevono più delle italiane ma non per disperazione o far casino ma perchè è normale divertirsi e bere qualcosa assieme.
Una donna astemia se la tira molto più facilmente.
Una donna che non beve non ha voglia di scopare

raffaele
Newbie
16/09/2012 | 00:42

  • Like
    0

Certamente che le polacche sono fedeli, non che si prendono un uomo e questo è per tutta la vita a tutti i costi (dipende ovviamente da molti fattori) ma quando decidono di cambiare partner non tengono il piede in due staffe come le troie italiane... te lo dicono chiaro e tondo che la relazione è finita o sta per finire.
Ma quando sono con te ti danno l'anima... non come le troie italiane

raffaele
Newbie
15/09/2012 | 02:04

  • Like
    1

Non esistono veri Uomini che almeno una volta nella vita non siano andati con una donna a pagamento. Solo gli zerbini non vogliono mai pagare e si fanno pigliare per i coglioni dalle donne troppo spesso.
Perchè il vero bigotto è colui che non vuole mai pagare, piuttosto fa lo zerbino.
Una volta portai un mio amico di quelli all'antica, con famiglia all'antica in un lap-dance... ne uscì scandalizzato perchè pagò 30,00 € di consumazioni, ma poi ero io scandalizzato quando portava la sua ex fidanzata italiana a sciare ed a metà giornata la doveva portare a casa perchè poverina faceva i capricci e non era capace di andare con lo snow-board e lui a bacchetta e zerbino.... ma felice perchè lei era donna free (che razza di coglioni che ci sono in giro)
Il vero Uomo si districa tra la donna free e la donna a pagamento a seconda di ciò che lo fa star meglio.

raffaele
Newbie
15/09/2012 | 01:45

  • Like
    3

Concordo, l'altro giorno ho letto un bel articolo su Libero quotidiano dove una donna matura ed in la con gli anni (giornalista o scrittrice non ricordo bene) accusava la donna moderna emancipata come causa delle rovina della civiltà perchè una donna che comanda e ricca non ha la razionalità di poter governare il mondo, sarebbe un disastro. Infatti nei paesi più ricchi c'è il boom di divorzi e separazioni con disastri sociali enormi... il tutto imputabile alla donna emancipata che una volta abbattuto l'uomo non avendo più bisogno di lui economicamente inizia a combinare danni enormi dal punto di vista sociale. Questo succedeva in Italia finchè c'era benessere, ora le italiane con la crisi stanno iniziando piano piano a tornare al loro antico posto con umiltà.
L'unico potere femminile che ammiro è il fatto di essere donna che seduce l'uomo con la sua bellezza, l'altro potere deve rimanere in mano agli uomini.
Le migliori donne più umili e femminili le trovate nei paesi poveri, se fanno le furbe è per spirito di sopravvivenza ma non per spirito di abbattere l'uomo come invece accade nei paesi ricchi ed "evoluti".

raffaele
Newbie
15/09/2012 | 01:26

  • Like
    1

Polacche?? UNA SOLTANTO ma indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!
Facile, spontanea, bella, simpatica, bei capelli lunghi e biondi, all'appuntamento sempre umidi a doccia appena fatta (seducenti quindi e non roba da parrucchiera perfettini e colorati alla stracazzo) lieve trucco alla bocca, lieve trucco agli occhi.
Bei fianchi. Sesso da Dio perchè si metteva in posizioni porche per godere lei ed eccitare il sottoscritto oltremisura. Dolce, ultrafemminile, passionale... che si innamora e te lo dice e te lo dimostra. Dopo aver fatto sesso vuole rimanere rannicchiata con te tutti e due nudi e che la notte non dovesse finire mai in questa unione di una donna che dimostra di avere bisogno di te e ti fa sentire proprietà di una grande donna...

Ma dai non ci sono paragoni con queste quattro troie italiane senza anima, pretenziose e con il potere soltanto di sentirsi idiote femministe emancipate che pensano di comandare, con quel maledetto spirito di competizione contro l'uomo...

raffaele
Newbie
15/09/2012 | 00:48

  • Like
    2

Quello sguardo mi sembra il tipico sguardo della donna che ti vuole zerbino con l'ormone soppresso.

Ma pensate che questa qui quando va al pub insieme al fidanzato gli stuzzichi i genitali sotto il tavolo mentre nessuno vede, e lo guardi col sorrisetto malizioso come faceva la mia ex ungherese? dicendo "aspetta che controlliamo"

Ma pensate che questa tipa dica al suo fidanzato: "quando ti ho visto entrare ti ho guardato in mezzo le gambe immaginando com'è stare a letto con te"... come mi disse una mia ex polacca.

Questa qui è una di quelle che ti dice: "sei un animale!, sei un porco!" solamente per invidia del fatto che io ho il cazzo e lei no... ed il fidanzato sarà sempre inferiore perchè lei è Miss Italia (esticazzi... a 19 anni...)

raffaele
Newbie
15/09/2012 | 00:35

  • Like
    0

la donna dell'ultima foto non è un cesso, ha un bel viso e la carne giusta secondo me.
E se magari quella coppia ha intesa e si vogliono davvero bene se ne fregherebbero altamente di questi giudizi.
Anche perchè non sono convinto che possano amarsi con la A maiuscola soltanto lo strafigo e la strafiga anzi...

raffaele
Newbie
15/09/2012 | 00:28

  • Like
    1

Interessante, esistono malati e malate perchè allora metterei pure in ballo quelle troie ninfomani che ti dicono di voler trombare con te ma di fidanzati non vogliono saperne e ne passano tanti ma tanti di uccelli... e quando ti incazzi e dici: "sei proprio una troia" lo di dice per curare questa grave malattia di usare e gettare gli uomini...

raffaele
Newbie
15/09/2012 | 00:21

  • Like
    2

Dan2012 ti devo contraddire, le italiane sparlano non solo delle straniere ma anche delle italiane stesse.
Osserva attentamente quando vai in giro. Le donne italiane stanno a scrutare da testa a piedi le altre donne per valutare che vestito hanno, le scarpe, la marca ecc...
Se per caso una brava italiana bella e normale vede un'altra italiana vestita "meglio" di lei ma magari ignorante e cretinotta questa si deprime e se ci provi ti da buca perchè è andata in depressione vedendo le altre ragazze più tirate di lei.
Ho visto che in una coppia se lui è un bel figo le donne stanno a guardare la donna e l'uomo diventa trasparente.
L'apparenza insulsa e la moda italica non ha limiti ne confini... e le donne sono davvero fissate, appena dietro ci sono gli italici maschi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI