Andiamo

Onlyforfun

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Onlyforfun
Newbie 36-50
21/05/2019 | 18:01

  • Like
    0

Complimenti per la bella esperienza (non intendo l'incontro con il nostro amato gnokky)!!!

Onlyforfun
Newbie 36-50
21/05/2019 | 12:26

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
si ha soldi questaaaa...ma siccome è russa di mentalità che piu russa non si puo, essendo il padre un vecchio boiardo, scrocca anche, o meglio dà per scontato che anche tu sia ricco, una conditio sine qua non, che devi trasmettere attraverso i tuoi modi di fare soprattutto non offrendo chissà che, è diverso.

è un mondo che va conosciuto bene e a me piace osare e rischiare. non son pentito di aver fatto questa esperienza. punto.

io penso che non dovresti insistere sul fatto che ha i soldi...
Ma se tuo padre ha i soldi e ti stai facendo una vacanza di merda ma che fai non chiami papi e ti fai comprare un biglietto per tornare ????
Oppure non metti mano alla tasca e una cosa la spendi per stare meglio?
Ne conosco tantissime di figlie di papa' russe e non e quando vogliono stare meglio hanno risorse illimitate da casa !!!

poi questa si sapeva che era una waterloo ancora prima che partivi dai e poi se insiste sulla cultura e istruzione quelle veramente istruite e ricche hanno anche le buone maniere..

Speriamo che apri gli occhi e sei piu' saggio la prossima volta.....

Onlyforfun
Newbie 36-50
20/05/2019 | 08:17

  • Like
    0

Screenshot_20190520-080927.jpg

Buongiorno Secondo voi quanto è una rompi coglioni questa

Onlyforfun
Newbie 36-50
20/05/2019 | 08:10

  • Like
    0

Ti divertirai anche su Tinder qualcuna sì offre

Onlyforfun
Newbie 36-50
19/05/2019 | 21:33

  • Like
    0

Non devi scrivere ma telefonare

Onlyforfun
Newbie 36-50
19/05/2019 | 15:30

  • Like
    0

Ci sono già diversi post che parlano di ragazze a Bucarest vatteli a cercare e troverai tantissime informazioni

Onlyforfun
Newbie 36-50
17/05/2019 | 14:24

  • Like
    0

🤣🤣🤣🤣🤣 io voglio essere invitato al matrimonio dove lei dopo essersi fatta mettere in comunione dei beni forse vorrà perdere la verginità

Onlyforfun
Newbie 36-50
17/05/2019 | 12:37

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@Onlyforfun Grazie per la fiducia anche se da me bravo ragazzo si è sinonimo di minkione😂

anche da me !!! pero' io intendevo in senso "dating" e dintorni

Onlyforfun
Newbie 36-50
17/05/2019 | 10:44

  • Like
    1

@MrEst74 said:
@mandarino_cinese

il tuo primo e più grande errore è che le ragazze ti piacciono per numero di followers e per il loro istagram "interessante" e pieno di viaggi. il tuo secondo errore è che sei passivo con le donne, e ti attivi a comando, quando loro ti fanno pressioni. Il terzo errore è che credi a tutte le minchiate che ti raccontano

Se unisci queste cose vedi che tutte quelle che hai ingaggiato sono dello stesso tipo, scroccone, manipolatrici e soprattutto cazzare. Ricordi quella che voleva portarti a Dubai? Non vedi caratteristiche simili a questa? Scroccona, stronza, aggressiva, dolce solo quando vuole qualcosa, manipolatrice. Non vedi che finisci in mano sempre allo stesso tipo di donna?
Ma veramente credi a tutte le cazzate che ti dice? Non capisci che il problema sei tu, che a te piace mettere le donne su un piedistallo per essere dominato....

Ci sono uomini come te a cui piace la donna forte, che li domini, e prenda l'iniziativa. A Est tu sei nel posto sbagliato, le donne vogliono esattamente l'opposto da un uomo. Le uniche donne che trovi tu sono quelle che ti sfruttano per farsi una vacanza gratis, non le sei mai piaciuto a questa, come non piacevi a quell'altra. Le estiche gli uomini passivi e sottomessi come te li usano, ma non li amano. Dentro di se lei ti schifa.....avendo come modello Putin, tu ti sei comportato nel modo opposto....senza spina dorsale. La donna russa ama un uomo che la sbatte al muro, non uno che le chiede "facciamo l'amore?". Ma non vedi che malgrado tutta la vacanza di merda che hai fatto.....alla sua richiesta di andare un giorno dalle caprette non hai saputo dire di no?

Dicevi che con le russe ti trovavi meglio delle ucraine......io ti dico sinceramente che l'est non fa per te, tutto l'est. Ci vuole carattere, forza, decisione, fermezza....tutte qualità caratteriali che tu non hai.

Non è l'età che ha influito, ma il tuo carattere, crescendo si diventa uomini e una donna che cerca un 40enne lo fa perché vuole unuomo forte e affermato. Tu sei rimasto un ragazzo dolce e pensi che pagando e offrendo di più lei possa sciogliersi....sei proprio lontano dalla realtà.

STANDING OVATION !! ale stampati questa risposta e organizza la tua vita di conseguenza sei un bravo ragazzo, forse solo pinko e' piu bravo di te

Onlyforfun
Newbie 36-50
16/05/2019 | 18:21

  • Like
    0

Ma pure se te la vuole dare stasera io non me la prenderei per principio dai Fai l'uomo

Onlyforfun
Newbie 36-50
16/05/2019 | 08:48

  • Like
    0

@Feynman said:
@mandarino

Sei in una siruazione perdente in cui non soltanto ogni giorno dimezzi le probabilitá di scopartela, ma questa qui ha messo pure la tua autostima sotto ai piedi.
É una abile manipolatrice scroccona. Cosa fare ? Ignorarla completamente, rimorchiare un'altra e portartela in camera. Così le daresti uno schiaffo morale e dimostreresti d'essere un uomo con le palle.
Se non fai così tu, probabilmente lo fará lei, e ti dovrai sorbire lei che fa sesso con Tiraemolla e Pugacioff, e tu la mattina dopo le dovrai pure rifare il letto in stile Verdone. 😁

io penso lo stesso ....sparisci per una mezza giornata , incontrati con un altra magari poi torni e se non si addolcita sparisci di nuovo, perdera' sicurezze e punti di riferimento ...trattala da vero uomo "e allora si vedrai che scopera' chi e' meno amata amore ti da...."
e comunque da come ce la stavi raccontando si sapeva che era una cagacazzi e tu troppo bravo ragazzo..
in bocca al lupo ale

Onlyforfun
Newbie 36-50
08/05/2019 | 12:50

  • Like
    1

@junior77 said:
Sei davvero una persona inutile e fannullone @Gnoccalowcost, anche qui stai provando a far fare il lavoro sporco agli altri per poi tu approfittarne, sei davvero una capra!!
Perche' non vai a Kiev e ti affoghi nel fiume?

Spero davvero che nessuno ti dia un solo contatto! Capra!

@GNOCCHY prima scrivi che vuoi fare una guida e poi dici agli altri di fare una lista nella tua fascia prezzo)))

junior purtroppo lui non si rende conto delle sue azioni )))

Onlyforfun
Newbie 36-50
26/04/2019 | 12:42

  • Like
    1

@Pinko83 said:
@Vivo_a_Bucharest é la legge del mercato. Vedi come si smonta il teatrino?
grazie per le ottime info. Ormai la qualità si paga ovunque e non è detto che si rimanga contenti e soddisfatti

ribadisco per esperienza diretta che con piu' di qualcuna ho pagato 100/150 per belle ragazze "giovani" poi qualche paracula con prestazioni scadenti e qualche perla dove e' stato mooolto soddisfacente , ovviamnete parliamo di andare nei loro appartamenti qualche volta un po' arredati alla buona ma a me intrigava quel tipo di situazione , (una volta fatto nel salotto e' entrata la collega e ci siamo presentati mentre trombavo) quindi ognuno deduca quello che vuole...

Onlyforfun
Newbie 36-50
25/04/2019 | 20:34

  • Like
    0

Io Concordo al 100% con l'autore del post Ci sono stato sia a novembre che a dicembre e in totale ho visitato più o meno una decina di ragazze a Massimo 250 lei per la ora nel complesso prestazione deludente 30% prestazione decente 40% prestazione eccellente 30% come ho già scritto su un'altra recensione su Bucarest.

Onlyforfun
Newbie 36-50
23/04/2019 | 19:50

  • Like
    0

Ho sbagliato a mettere i due screenshot nello stesso post La prima è una studentessa 23enne molto f* Invece l'altra è una bella mamma di 31 anni che non ho contattato proprio

Onlyforfun
Newbie 36-50
23/04/2019 | 18:47

  • Like
    0

Onlyforfun
Newbie 36-50
23/04/2019 | 18:21

  • Like
    0

Ottima recensione... Complimenti!!

Onlyforfun
Newbie 36-50
23/04/2019 | 18:17

  • Like
    1

@MrEst74 giusto qualche screenshot da Tinder io la mia idea me la sono fatta tu che ne pensi

Onlyforfun
Newbie 36-50
23/04/2019 | 09:33

  • Like
    0

@MrEst74 said:
CAPITOLO 1) Come si prepara il profilo ideale sui siti di datingSe avete letto i principi generali dovreste avere una prima idea dell'immagine che il vostro profilo deve mostrare.Parliamo innanzitutto di siti di dating. Ce ne sono parecchi e tra le varie nazioni estiche funzionano più o meno a seconda di varie variabili, nazione, città, lingua. Ormai qualsiasi sia il sito di dating che usate, è molto difficile usare la versione free quindi il mio consiglio è scegliere quello che vi piace di più e pagare l'abbonamento. Potete anche registrarvi su tutti e a rotazione pagare l'abbonamento a uno per un periodo, ingaggiare le estiche, vedere come funziona e passare al seguente.Sono sicuro che ci sono pareri discordanti su quale sito di dating è meglio, quindi evito questo punto e lascio a voi la scelta. Io li ho provati più o meno tutti e ogni tanto a rotazione mi abbono ad uno e ad un altro.Cosa è importante invece è come impostate il vostro profilo, perché l'educazione soviet crea donne a cui al 99% dei casi piacciono uomini che hanno caratteristiche ben specifiche....che sono sempre le stesse. Il vostro profilo deve, quindi, impersonare tali caratteristiche. Inoltre la donna estica pensa all'uomo come un ascensore sociale e se vede in voi un potenziale ascensore per una vita migliore, rispoinderà più facilmente al vostro messagio di ingaggio. Infine la donna estica adora viaggiare e (al contrartio delle melanzane) è disposta a tutto pur di farlo, incluso scoparsi un uomo che la invita.Ma quali sono queste caratteristiche? Avete mai fatto la domanda ad una estica su cosa le piace in un uomo? Con poche vartiazioni la risposta sarà sempre smile e le qualità che cercano sono:
Forte, non solo esternamente ma soprattutto di carattere
Intelligente, dove intelligente non è un professore, ma uno che usa l'intelligenza per far soldi
Che ha esperienza e conoscenza. Loro adorano chi sa raccontare e intrattenerle con esperienze di vita vissute
Sicuro di se (che si sposa con forte)
Calmo in tutte le situazioni (che si sposa con le precedentii caratteristiche)
Che sa cosa vuole dalla vita
Che sa come trattare una donna (intendono con gentilezza)
In pratica il loro ideale è PUTIN, forte e poderoso ma al contempo calmo e gentile con le donne. Loro amano l'uomo duro, deciso (che le può proteggere) ma con loro gentile.Se unite le caratteristiche suddette + ascensore sociale + voglia di viaggiare, avete gli elementi per un profilo perfetto.Il vostro profilo quindi deve avere:
TANTE FOTO: una di voi in completo da businessman + una di voi in una macchina bella (anche se non è la vostra) + una di voi in barca (anche se è un traghetto ma non si capisce) + una di voi di fronte a monumenti di posti riconoscibili (la torre eiffel, il duomo di milano, il colosseo etc etc....e chi più ne ha più bne metta) + una di voi in un posto di mare dove la spiaggia è bianca e l'acqua cristallina (se avete le maldive è meglio ma anche una spiaggia italiana va bene lo stesso). Più foto avete meglio è, piu fighe sono le foto meglio è.
DESCRIZIONE dove dite che siete italiano di una citta figa e riconoscibile tipo Milano, Roma, Firenze, Venezia, Verona etc....(usate una citta figa anche se non siete di quella città) e che viaggiate tanto per lavoro e che vi piacerebbe trovare una brava ragazza che le piace viaggiare.
Questa descrizione non significa un cazzo ma indirettamente lancia tutti i messaggi che vogliamo e fa sognare alle estiche di vivere una vita migliore (ascensore sociale), con un uomo di successo (se viaggia tanto per lavoro è probabilmente un manager o businessman), in una città famosa italiana, viaggiando per il mondoQualcuno potrà obiettare che così facendo attiri le scroccone, e che invece si deve volare basso. SBAGLIATO! Facendo così attiri TUTTE le estiche, poi sta a voi scremare le scroccone durante le seguenti fasi. Il vostro obiettivo è di farle farle sognare! Se sognano le gambe sono già mezze aperte e le fasi seguenti saranno tutte in discesa.Io ho un'alta % di risposta alle mie email e spesso ricevo email di fighe che mi scrivono loro per prime, solo per la potenza del mio profilo. Considerate che ho viaggiato tanto per lavoro quindi ho foto di tutto il mondo. Il mio consiglio è (per chi non ha avuto la mia fortuna) di cercare di ricreare il più possibile un profilo con le caratteristiche che vi ho detto






Visto che ho un po di tempo vi scrivo il prossimo sottocapitolo

Vi ricordo che siamo al:
CAPITOLO 2) Cosa scrivere: Dal primo messaggio all'ottenimento de loro whattsapp/viber/telegram.

Dato che è un argomento molto lungo e tecnico, l'ho diviso in sottocapitoli. Ho già scritto il sottocapitolo 1: il primo messaggio.

Il seguente è il sottocapitolo 2: ottenere il whattsapp/viber/telegram etc...

Ottenere il numero di molte estiche è piuttosto semplice, spesso troppo semplice, e vi permette di fare una prima scrematura. Se vi danno numero troppo facilmente, siete a rischio scammer, scroccona, prostituta etc, quindi tenete gli occhi aperti.

Parliamo invece delle ragazze normali. Una volta che hanno risposto al vostro primo messaggio si aprono un ventaglio di possibilita' per cui dovete essere bravi a rispondere alla sua eventuale domanda e riprendere il controllo incalanando il discorso nella direzione che volete voi.
Le domande che potrebbero arrivarvi durante la discussione sono tante ma le più tipiche sono:

  • cosa cerchi in questo sito?
    Questa è una domanda tipica per capire se cercate una prostituta o una ragazza normale. Vi puo' arriverà sia dalle prostitute (che vogliono capire se siete un potenziale cliente) che dalle ragazze normali (che vogliono capire se siete un potenziale uomo per una relazione). Potrebbe anche arrivarvi da una che vuole farsi una vacanza con voi senza impegnarsi in una relazione.
    Comunque la risposta da dare dipende da cosa cercate voi. Io solitamente do una risposta politica, del tipo "vorrei conoscere una ragazza dolce, intelligente e divertente e poi chissà cosa ci porterà il destino". Nella risposta non menziono volutamente la bellezza per farle capire che il loro essere molto fighe non è importante per me...quindi psicologicamente cerco di farle scendere subito dal piedistallo
  • sei sposato / hai figli?
    Se vi arriva questa domanda durante la conversazione è un buon segno perché significa che l'estica è interessata a voi. Ovviamente la risposta da dare è no ad entrambe le domande, a meno che non cercate la relazione seria e avete figli (in tal caso dovete essere onesti e dirlo). Se avete più di 30 anni per una estica è molto strano che non siate sposati quindi o avete una scusa valida, o meglio dire che siete stati sposati ma avete divorziato prima di aver fatto figli. È molto comune per loro sposarsi presto e divorziare altrettanto presto, quindi metterete la loro diffidenza a tacere.

Ora dopo aver risposto alla domanda riprendete il controllo e chiedete a lei cosa le piace in un uomo. Questa domanda è molto importante perché vi permette capire i suoi gusti e determinare il modo migliore di sedurla. Se unite le foto che mette nel suo profilo, la sua descrizione che fa di se stessa nel profilo e la risposta a questa domanda avete abbastanza elementi per leggere una donna. Ricordate che leggere una donna e capire cosa è importante per lei e' la base della seduzione.

Che risposta avrete a questa domanda? Che tipo di uomo piace a TUTTE le estiche?

  • Forte (intesa come forza interiore)
  • Generoso (le estiche odiano i turchi come la peste bubbonica)
  • Sicuro di se (che sa cavarsela in tutte le situazioni. La donna estica ama l'uomo che le può risolvere tutti i suoi problemi...ed è a suo agio al ristorante, come al teatro, ad una serata di gala...ma anche che le sa riparare il quqlcosa di rotto in casa)
  • Deciso (le estiche amano l'uomo che prende tutte le decisioni e odiano gli indecisi...che per loro sono considerati deboli)
  • Che sa cosa vuole dalla vita (ricordate il film caccia ad ottobre rosso? Ad un certo punto un militare americano dice "quale è il loro piano? I russi non vanno nemmeno al bagno senza avere un piano". Le estiche amano chi ha un piano di vita, obiettivi e sa come raggiungerli)
  • Calmo (per loro è sintomo di forza interiore, quindi odiano gli emotivi, chi strilla e perde la calma...occhio quindi a fare le vostre sparate da italiani emotivi)
  • Gentile (adorano il connubio forte ma gentile....ricordate sempre le due parole magiche ...gentilezza e fermezza)
  • intelligente (adorano gli uomini intelligenti ma per loro intelligente non e un professore stipendiato...ma uno che usa la sua intelligenza per avere successo nella vita)
  • con tanta esperienza (le estiche adorano imparare quindi le piacciono gli uomini che hanno esperienza e le possono insegnare qualcosa....per questo spesso cercano uomini molto più grandi)

Ovviamente ci sono mille sfaccettature nelle donne che dovrete poi capire durante la conversazione. Visto che pero' all'inizio vi serve una strategia di ingaggio, possiamo semplificare, e classificare le estiche in due grandi gruppi:

1) Estiche tradizionali: La loro massima aspirazione è sposarsi e prendersi cura del proprio uomo e dei figli. Non hanno alcun desiderio di sbattersi, lavorare e vogliono dipendere dall'uomo, che è tutto il loro mondo. Considerano un loro preciso dovere soddisfare l'uomo in ogni sua richiesta (incluse quelle sessuali), per cui saranno contente se vi vedono soddisfatti.

2) Estiche moderne: le piace lo stesso tipo di uomo di quelle tradizionali ma non vogliono dipendere da lui, vogliono lavorare, avere un proprio reddito e prendere le proprie decisioni. Le piace ancora quando un uomo è gentiluomo, le piace quando l'uomo paga tutto, le piace l'uomo che le domini, ma non considerano un dovere soddisfarlo a letto.

ho pensato di unire i due capitoli per i piu pigri....

Onlyforfun
Newbie 36-50
21/04/2019 | 21:03

  • Like
    1

@MrEst74 Complimenti per il contributo.
E grandiosa la citazione di Caccia a ottobre rosso che è veramente un film Cult

Onlyforfun
Newbie 36-50
18/04/2019 | 16:40

  • Like
    1

@Pinko83 said:
dai dai sparate consigli ! mi avete bruciato tutte le mete

Secondo me se vai a giugno a Kiev devi ritornare nello stesso posto più volte così diventi più esperto ti sai muovere e ottieni maggiori risultati io personalmente Bucarest Sono stato alla grande ma solamente con Pay lì il free assolutamente impraticabile se il tuo obiettivo è di trovare una fidanzata Secondo me Devi insistere con Ucraina magari dai paesini come consiglia qualcuno più esperto di me e impara qualche cosa di Russo

Onlyforfun
Newbie 36-50
15/04/2019 | 00:29

  • Like
    1

@Pinko83
Secondo me ti è andata più che bene Hai fatto una prova che non è andata bene e nonostante tutto ti sei scopato** una bellissima ragazza e se tu non eri così emotivo nel gestirla non ti arrabbiavi nemmeno. come ti è stato detto da tante persone non eravate compatibili però ciò non toglie che veramente un Import come quello con tutto quello che tu consideri negativo per tantissimi è una cosa super positiva e suppongo che avrai perlomeno una decina di messaggi privati di persone che ti stanno chiedendo il contatto per poterla importare quindi non ti scoraggiare per la tua ricerca perché il traguardo è importante ma è altrettanto importante il percorso che fai per arrivarci e comunque non mi sembra che ti sia dispiaciuto scopartela. In bocca al lupo per tutto e complimenti che sei veramente un bravo ragazzo

Onlyforfun
Newbie 36-50
11/04/2019 | 17:28

  • Like
    0

@shivalingam said:
In sostanza nella discussione si insegna come promettere il prodotto (una vita migliore con l'uomo dei suoi sogni) che lei desidera. E quando lei paga il prezzo (farsi scopare) per ricevere il prodotto promesso. non lo si consegna e si sparisce.
E' l'applicazione al campo della gnocca della "scam", truffa pianificata. A parti inverse, è il gt scammer che fa la stessa cosa della gnocca scammer.
Non essendo un gt scammer (non per rispetto delle gnocche, ma per rispetto di me stesso) intervengo solo per dire che questo comportamento arreca danno ai gt che nel "business" della gnocca si comportano correttamente.
Arreca danno ai gt corretti perchè le truffate raccontano la loro disavventura e seminano ovviamente in giro il sospetto verso tutti i gt, compresi quelli corretti, rendendo sempre più difficile fare gnoccatravel.
Passo e chiudo.

Non è proprio così perché se lo scanner uomo alla fine l'ha fatta sentire bene per quei pochi giorni l'ha portata in bei posti l ha scopata* bene e poi con savoir faire la allontana per lei non sarà una cattiva esperienza da raccontare ma invece le rimarranno le belle giornate con magari l'amaro in bocca e qui non mi fate doppi sensi Mi raccomando che la storia bella Purtroppo non è potuta andare avanti

Onlyforfun
Newbie 36-50
11/04/2019 | 12:10

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Ungheria69 said:
Grande Professor Mr Est.. mi ritrovo al 100% in questa prima parte.. aggiungo che le donne vanno amate dal principio, mi ritrovo molto nei tuoi termini gentilezza e carattere forte, togliete dal vocabolario la parola zerbino per qualsiasi atto di generosità che fate senza aspettare niente in cambio, ma fate capire il vostro scopo principale: mi piaci e voglio provare a stare con te, non c’’è bisogno di promettere mari e monti tutte sanno che non si acquista un auto prima di averla provata..se si scansano quando provate a baciarle non siete stati chiari, vi prende per il culo e non ve la darà mai..

Bravissino. Concordo in pieno. Non bisogna promettere mari e monti, bisogna indirettamente farle pensare che avranno mari e monti dando un'immagine di se stessi congrua. Impostando il profilo in questo modo loro crederanno di aver trovato un uomo di successo (ascensore sociale) e saranno più disposte a comportarsi bene senza che tu debba promettere nulla. Le brave ragazze ci pensano due volte prima di comportarsi male con uno che credono essere un potenziale "candidato al matrimonio", mentre alle scroccone non fregherà un cazzo si comporteranno al solito modo chiedendo regali etc. Se un GT ragiona con la testa e non con il pisello, le scroccone le sfancula a monte, o, se proprio vuole rischiare, ci esce e le sfancula alla fine del primo incontro....perché come correttamente hai scritto, se non ti baciano alla fine del primo incontro, non te la daranno mai

molto importanti questi due passaggi !!

ottimo lavoro )

Onlyforfun
Newbie 36-50
11/04/2019 | 11:54

  • Like
    1

@Ganesca said:
@MrEst74
Grazie per la risposta.
Mi stavo informando su quale sito con insegnanti madre lingua sia il migliore per imparare i rudimenti.
Suggerimenti in proposito?
Thanks

io gia' avendo delle conoscenze elementari di frasi e del cirillico sto ottenendo risultati con busuu versione base primi tempi e poi ho pagato abbonamento per un anno...
sono molto soddisfatto)

Onlyforfun
Newbie 36-50
02/04/2019 | 08:17

  • Like
    2

@emii said:

@Italian_Sex_Machine said:
@gennaro91
tranquillo Gennaro se non ti piace il ristorante coi tovaglioli di carta allora non ti chiamerò

Io se venissi da napoli mi basterebbe non ci fossero ratti che corrono sul tavolo e sarei già felice 😂😂

Amico mio io vengo da Napoli E finché c'è figa va bene qualsiasi cosa....

Onlyforfun
Newbie 36-50
01/04/2019 | 17:53

  • Like
    0

Veramente bella 👏👏👏
Divertiti... Ma soprattutto falla divertire così si continua a parlare bene degli italiani 😎

Onlyforfun
Newbie 36-50
31/03/2019 | 19:41

  • Like
    0

Onlyforfun
Newbie 36-50
31/03/2019 | 18:34

  • Like
    0

Felpa gnoccatravel challenge pure la mia è vecchia e sputtanata

Onlyforfun
Newbie 36-50
31/03/2019 | 18:33

  • Like
    0

Onlyforfun
Newbie 36-50
31/03/2019 | 16:04

  • Like
    1

@alex110980 said:
@Gnoccalowcost E tu che gli dai ragione e lo appoggi su tutto non sarai mica diabolico come lui?!

Se smetterai di fare reportage ringrazieremo europeo per averti ispirato a smettere! 😂

🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

Onlyforfun
Newbie 36-50
31/03/2019 | 01:27

  • Like
    0

@Ganesca
Mi dispiace per questa cosa si vede che il tuo approccio è sempre positivo...
Veramente una cosa brutta ha fatto

Onlyforfun
Newbie 36-50
29/03/2019 | 17:39

  • Like
    2

@MrEst74 said:

fai solo tanto bla bla...

Hai cominciato a parlare come le estiche? 😂😂👍👍

Onlyforfun
Newbie 36-50
29/03/2019 | 17:39

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI