Andiamo

Onlyforfun

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Onlyforfun
Newbie 36-50
06/11/2019 | 08:57

  • Like
    0

@Zest hai ragione al 100% ma purtroppo......

Onlyforfun
Newbie 36-50
06/11/2019 | 08:56

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Se ci pensate bene la sezione ucraina in questo momento ha un solo disturbatore, gnoccolo. Se si limitasse a scrivere le sue rece senza fracassare la minchia a tutti il resto dei gt non nascerebbero discussioni. La sua trasformazione da gnoccalowcost a signore della verità ....sta continuando e il seguente passo è unico scopatore in ucraina. Il suo training autogeno e autoconvincimento è da psichiatria avanzata

Quindi riassumendo la sezione ucraina oggi è: Gnoccolo vs tutti

Io proporrei un ban e immediata reiscrizione con il nome "veritasololowcost" e gli impedì Rei di scrivere per centinaia di volte Sempre le solite illazioni e cazzate pena il nuovo Ban

Onlyforfun
Newbie 36-50
06/11/2019 | 07:46

  • Like
    0

@mandarino_cinese
Secondo me la recensione di gerry non è inutile anzi, poi ovviamente inquinata da criceti e pesci rossi invece che da persone positive magari...
Per me anche se mi piacerebbe vederle le foto non sono fondamentali e capisco chi non le mette per lo stesso motivo mio e ne avrei tante di foto..

Onlyforfun
Newbie 36-50
05/11/2019 | 23:47

  • Like
    1

Io mi domando e dico:
È più facile trovare una vergine in Ucraina oppure un post su gnocca travels non inquinato dai soliti coglioni? 🤔

Onlyforfun
Newbie 36-50
05/11/2019 | 14:09

  • Like
    1

@MrTruth said:
Si, ti AMO!!

Hai presente Odi et Amo...

Occhio che questo si fa sposare se poi ti chiede gli alimenti

Onlyforfun
Newbie 36-50
05/11/2019 | 14:03

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@raf79 said:
Giusto per informazione ho fatto il visto annuale per la Russia il mese scorso ,pagato 375 euro con lettera d'invito da finta azienda russa.posso entrare in Russia senza limitazioni tutte le volte che voglio ma non posso soggiornare per più di 180 giorni nel corso dell'anno di validità del visto

Quello che faccio io, ma lo pago di più. Dove lo hai fatto a 375?
Ci sono due pagine Facebook Una si chiama la casa di Buri e un'altra spb24 che aiutano a fare i visti spb24 aiuta anche a fare il visto gratuito con €15 da anche l'assicurazione che comunque è obbligatoria e io ho sempre pagato €2 al giorno

Onlyforfun
Newbie 36-50
05/11/2019 | 11:15

  • Like
    0

Onlyforfun
Newbie 36-50
05/11/2019 | 09:40

  • Like
    0

@Zest said:
@GERRY85

Ciao, prendendo per buona la tua rece, perche dici che che ti e' andata bene ma non benissimo ?? 6 ragazze free in un mese e tanta roba, una media di 1,5 alla settimana, e con tutte le difficolta' della lingua nel comunicare con loro. Ho letto in alcuni tuoi passaggi, dove dici di essere uomini decisi e senza farsi sottomettere, pero' il fatto di aprire come non ci fosse un domani, porte, sedie, sportelli di auto, appendere soprabiti, il tutto come segno di galanteria mi sembra un po tutto esagerato, o forse sono fatto male io, non so nemmeno se riuscirei a comportarmi in tale maniera, mi sentirei forse un po' inzerbinato, ma se questa gentilezza estrema ti ha portato a questi risultati, allora il fine ha giustificato i mezzi, pero' ripeto, gentili si, ma in maniera moderata, anche perche' secondo me i russi o gli ukraini che sia, mi sembra che alle loro donne le trattano a corridoi di ceffoni un giorno si e l'altro pure, forse loro si che sanno come trattarle, che non dico di arrivare a quel punto ci mancherebbe, ma senza ogni qualvolta preoccuparsi se ci si dimentica di aprirle la porta al ristorante o appendergli il soprabito e dire sempre si e senza mai ricevere un grazie come tutto fosse dovuto e scontato da parte loro.... insomma un minimo di dignita' per amor proprio.
Bella rece comunque.

zest gli uomini ucraini le trattano male a casa in pubblico sono dei perfetti robottini del dating con tutte queste carinerie(ovviamente dico in generale) loro sono abituate a tutte queste attenzioni quindi e difficile e inutile tentare di cambiare al primo appuntamento, pero' al tempo stesso apprezzano l'uomo sicuro di se' nella conversazione e nell'atteggiamento con loro, qualcuna mi faceva anche ordinare il cibo per lei ...
insomma vogliono essere coccolate ma ti ripagano con una "femminilita" senza pari.

Onlyforfun
Newbie 36-50
05/11/2019 | 09:01

  • Like
    0

Gerry Complimenti per la bella recensione ben scritta come tutte le tue di solito è sempre un piacere leggerti riguardo al modus operandi Secondo me hai fatto tutto bene poi se uno riesce a perseverare e con un pizzico di fortuna escono le perle io più o meno ho avuto esperienze molto simile alle tue quando sono stato per 20 giorni questo agosto ma ho inserito qualche Pei per divertirmi di più se ci dai qualche altro dettaglio in più se hai voglia Penso che a noi utenti seri farebbe molto piacere

Onlyforfun
Newbie 36-50
04/11/2019 | 16:18

  • Like
    1

@MrEst74 said:

@Feynman said:

Io per esempio in questo ho un comportamento atipico. Se una donna non rompe i coglioni e non si aspetta nulla, le do letteralmente il mondo, molto più di quello che si aspetta. Al contrario le rompicoglioni, le troppo esigenti e le altezzose, le sfanculo immediatamente. Forse per questo che è da tempo che non esco con le melanzane e, per differenti ragioni, anche con le scroccone/super esigenti russe e ucraine. Pur potendomi permettere ogni genere di richiesta, mi rompe il cazzo,per principio.

Per questo motivo non sopporto le "starrine" del buon mandarino. Proprio perché tutto gli è dovuto, e quando una donna si comporta così da me prende solo calci nel culo.

una volta parlando con la compagna di un mio sfortunatissimo amico lei mi ha detto che a me piacevano le straniere perché noi italiane ve la facciamo sudare. Al che la mia risposta è stata io me la voglio anche sudare e anche loro me la fanno sudare Ma con le italiane il premio e basso mentre con loro il premio È molto più alto e di qualità fisica e comportamentale.
NON vi dico la faccia sorpresa perché secondo lei italiane sono le migliori 😂😂😂

Onlyforfun
Newbie 36-50
03/11/2019 | 20:50

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@MrTruth gnoccolo ci sono due anni di incontri con decine di donne nelle mie rece, mille foto in tutte le situazioni e alcune ragazze sono state incontrate anche da altri gt.

E tu che hai? Panchina inventata, fidanzata in italia inventata. la prima che hai postato in 5 viaggi è quel vecchio catorcio, che potrebbe anche essere inventata. Nessuno ti ha mai visto con una figa...a parte bruno.rimini che magari non esiste nemmeno lui

Noi ci divertiamo a prenderti per il culo ma.lo sappiamo che 3/4 delle tue avventure sono frutto della tua fantasia

Anche se il racconto della scopata sulla panchina rimane epico... Con una mano le manteneva la testa con l'altra le palpava la tetta e con l'altra rispondeva alla fidanzata "non mi disturbi affatto" comunque una brava ragazza che si vergogna di dare un bacetto in pubblico come tutte le ucraine)

Onlyforfun
Newbie 36-50
03/11/2019 | 10:12

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
@Feynman 🤣🤣🤣 purtroppo negarmi sarebbe stato indecoroso anche per uno scammer come me

Ci hai deluso) 😎

Onlyforfun
Newbie 36-50
02/11/2019 | 12:38

  • Like
    0

@marko_kraljevic
Mi raccomando prenditi una rivincita su tutte le scroccone falla spendere e alla fine mandala a seghe)

Onlyforfun
Newbie 36-50
01/11/2019 | 19:19

  • Like
    0

Nel frattempo potresti aprire un post raccontando la tua evoluzione in Ucraina dalle seghe con host passando per frigo fino a trovare l'amore..

Onlyforfun
Newbie 36-50
01/11/2019 | 15:22

  • Like
    0

Secondo me lui crede veramente di vincere qualcosa se il suo post "va forte"...
😂😂😂😂😂😂

Onlyforfun
Newbie 36-50
31/10/2019 | 11:23

  • Like
    1

@MrTruth
apprezzo la tua ammissione, e non puntiamo il dito sui privilegiati che comunque sono una minoranza...
Stai sicuro che tanti qui dentro sono stipendiati oppure con un budget non elevatissimo , ma sanno spendere bene i loro soldi senza sperperarli e magari si fanno un secondo lavoro oppure cercano di avere un aumento.
Se mi consenti faccio un esempio su di te:
se tu invece di fare 3 settimane " di merda" le dividi in 10 giorni di lavoro in piu' dove potresti guadagnare diciamo 500 euro e li spendi tutti nei restanti 10 giorni per fare una vita "rilassata" nel tuo viaggio non pensi che verresti percepito da noi e soprattutto dalle ragazze come una persona migliore?
E comunque quello che fa MREST lo abbiamo fatto tutti (io con ragazze meno fighe) quindi non capisco perche' quando finalmente hai avuto dopo 5 vacanze la ruota che ti e' girata bene ( perche' tu hai cambiato atteggiamento facendo quello che ti abbiamo consigliato tutti) hai continuato a contraddire tutto e tutti.

P:S: continua a chiedere consigli e se ti evolvi in direzione di noi " spendaccioni" SENZA ESAGERARE MI RACCOMANDO vedrai che ti divertirai sempre piu'.

Onlyforfun
Newbie 36-50
31/10/2019 | 10:55

  • Like
    1

@MrTruth said:

@MrEst74 said:

Sul fatto che le donne in genere siano attratte da un uomo benestante è un comportamento ancestrale, che tutte le donne più o meno hanno.

Non sono d'accordo sul giustificare le donne. Non è un comportamento giusto.
E più questo comportamento è sbilanciato verso i soldi e più è sbagliato, come il caso delle gold diggers, dove l'unica qualità che cercano in un uomo sono i soldi, non importa se ha 30 anni di più, la panza, o se è un pezzo di merda.
Le "brave" ragazze sono quelle con un comportamento più bilanciato, e non guardano solo i soldi, ma anche l'aspetto estetico, il carattere, e altre qualità, ecc.

qui vorrei farti un appunto mr saggio e intelligente , molto spesso un uomo conunabuona posizione sociale rappresenta un uomo migliore perche' ha delle qualita'(dottore ingegnere imprenditore e anche professore universitario a volte) si e' impegnato di piu' nella vita a studiare oppure a fare crescere il proprio business e che tu ci creda o no una donna ha molto piu' piacere a passare del tempo con un uomo carismatico e con delle qualita' che non con uno sfaticato che non si impegna in nulla e passa il suo tempo a trovare il sistema come spendere meno per poi lavorare ancora meno dal quale non ha nulla da attingere che non magari una bella scopata ....
poi come dice piu' di qualche mia amica se sei senza soldi andiamo a vedere perche' sei senza soldi? sfortuna, incapacita' di guadagnarli oppure non volonta' di guadagnarli e nessuna di queste caratteristica la trovano positiva, e comunque non stiamo parlando di ricchi o benestanti ma di persone che possano offrire alla propria compagna che sia temporanea oppure long term una vita "decent".

Onlyforfun
Newbie 36-50
29/10/2019 | 11:15

  • Like
    0

@Kouros said:
@ kol

Tutto Ieri sera ?

Beh hai ripetuti amici / conoscenti che si sono appena separati da sei mesi , e le mogli ingioiellate etc etc ..

tutte le modelline in relazioni edonostiche avevano le scarpe di manolo e la pochette di chanel appena regalatele,
@kol ci manderesti una foto delle manolo con una scritta gnoccatravels oppure kol sai qui qualcuno non ti crede sti malfidati)

Onlyforfun
Newbie 36-50
29/10/2019 | 11:07

  • Like
    1

@PattodiVarsavia

GRAZIE della recensione !
fa piacere leggere queste cose che sono capitate anche a me e a tanti altri sicuramente che non scrivono, fregatene se qualcuno "invidioso" ti dira' cose cattive...
Se aggiungi qualche informazione puo' nasce un interessante post a meno che non intervengano i soliti cog....

Onlyforfun
Newbie 36-50
29/10/2019 | 07:42

  • Like
    1

È una persona secondo me seria ed affidabile le sue considerazioni saranno molto utili se le scrivell

Onlyforfun
Newbie 36-50
28/10/2019 | 14:39

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Scherzavo quando ho detto che vince chi scrive il pipp...ehm...il post più lungo...non prendetemi alla lettera

Elezione di mister Pippone 2019 the winner is.....

Onlyforfun
Newbie 36-50
28/10/2019 | 09:46

  • Like
    1

@Feynman said:

@MrEst74 said:
@Feynman va bene ma chiacchiere per chiacchiere perche' non parlare di cose utili per scopare?

Giusto per rimanere in tema

Guarda, l’esperto sei tu 😁, quindi ogni tua guida, esperienza e/o strategia é benvenuta. 😁

Io quel che posso consigliare é di guardare vicino, a casa nostra. Va bene i viaggetti all’estero, Thailandia, Ucraina, e via dicendo, ma se non ci creiamo un parco gnocche a casa, che facciamo ? Viviamo solo di viaggetti all’estero ? E per il resto ? Poco o nulla ?
Ecco, adesso molti diranno ‘parla per te, io ho un parco di trombamiche da far impallidire Rocco !’. Senza contare la fidanzata-ectoplasma di Gnocchy. Io ho passato il mio periodo di risentimento, e sto uscendo con qualche melanzana. Siamo passati dal ‘se le conosci le eviti’ al ‘cercare di capirle’. Adesso sto cercando di capirle, anzi, faccio finta di cercare di capirle, ma é piú facile scrivere la teoria quantistica della gravitá. 😁

prendendo spunto da questo vorrei dire la mia su perche' facciamo GNOCCATRAVELS appunto le melanzane e perche' qualche genio le ha chiamate cosi:
-premesso che ci sono tante eccezioni ovviamente...

  • qualita' estetica mediamente piu' bassa di alcune nazioni dove viaggiamo, culone basse sformate piene di make up si vestono come i manichini dei negozi alla moda
  • comportamento saccente e superiore lamentose e credono di poter pretendere solo perche' hanno la figa
  • sono pigre ed in generale poco propense a fare sacrifici per migliorarsi , il che si tramuta che investono molto di piu' tempo e denaro in capelli,unghie e makeup che non in palestra e cultura
  • altro grande problema la mentalita' che le impedisce di frequentare qualcuno con piu' di 10 anni di differenza e questo incide molto di conseguenza sulle possibilita di alcuni di noi
  • sono perennemente insoddisfatte di tutto e scaricano la loro frustazione sul povero zerbino di turno che pur di non fare seghe le sopporta e si "zerbina"

per concludere caro @feynman( che sei uno dei presenti che stimo di piu' ) non dico che e' impossibile ma bisogna essere veramente fortunati a trovarne una decente e buon per te che hai la forza mentale di provarci !

altra considerazione su affermazione di @mrest74 anche qui in italia io ho avuto piu' risultati sotto i 25 che non nella fascia immediatamente successiva e suppongo per le stesse ragioni del tuo commento.

Io ho fatto solo due viaggi in ucraina e ho avuto una percezione nettamente positiva, ho fatto centinaia di match, decine di uscite e poi mi sono trovato a "scartare" addirittura ragazze che qui invece ci sarei uscito tranquillamente,
Mentre qui per uscire con una che io trovi soddisfacente di fisico e comportamnetale lo trovo una MISSIONE IMPOSSIBILE.

Onlyforfun
Newbie 36-50
26/10/2019 | 20:04

  • Like
    1

@Pinko83 said:
Io ho un amico che ha un elicottero e scopa come un dannato

Sull'elicottero?
Paga oppure relazione eddonistica?
A Montecarlo?
La ragazza è Model type?
Doppio anale ma brava ragazza?

Onlyforfun
Newbie 36-50
25/10/2019 | 16:59

  • Like
    2

@Feynman said:
Lo ricordo soprattutto a me stesso: per avere una vita migliore bisogna smettere di leggere e/o scrivere su questo forum.

Oppure cominciare a pensare il più delle volte è una lettura ludica in generale che non devi avere per forza relazioni con il sesso
😂😂😂😭😭😭

Onlyforfun
Newbie 36-50
24/10/2019 | 18:03

  • Like
    0

Onlyforfun
Newbie 36-50
23/10/2019 | 16:25

  • Like
    0

Come ti fai ad arricchire con 3 ma anche 20 tavoli da 6/10 euro al giorno?
20x10x30= 6000 euro di ricavi al mese.......
Affitto+stipendi +bollette etc etc..
Gnocchy la donna sembra piacente... Complimenti..
Hai pagato per peggio che io ricordi

Onlyforfun
Newbie 36-50
22/10/2019 | 13:08

  • Like
    0

@MrEst74 said:
In grossa scarsità di figa ora si parla anche di politica....

di bene in meglio

a quando la discussione sul taglio e cucito?
L'anno prossimo le donne il segno di fuoco saranno più ttroie Perché Giove sta disallineato da Venere

Onlyforfun
Newbie 36-50
21/10/2019 | 17:32

  • Like
    0

@Zioby said:
Ci devi dire grazie, perché le ns tasse ti permettono di fare lo sborone in UA
Demente

È per fare incazzare a zioby vuol dire che stai veramente esagerando

Onlyforfun
Newbie 36-50
21/10/2019 | 10:21

  • Like
    1

comunque e' vero che ha volte si esagera con sfottere gnocchy ma e' anche vero che lui raccontando alcune meschinita' lascia intendere quanto lui sia "inesperto" nello gestire relazioni , il travasare la cola , il pensare che Amore40 sia conquistata per sempre fino a che lui vorra', il pensare che la pay sia a sua totale disposizione da usarla come un oggetto...
Passare da non prendere mai l'appartamento ( io sono saggio se faccio buoni preliminari su una panchina lo prendo al volo avendo cura di non fare abbassare la tensione sessuale con l'altra mano) a prenderlo per 3 settimane magari per risparmiare 2 euro al giorno ed e' rimasto bloccato li'.
Poi ci si professa esperto cercando di dare lezioni comportamentali )

Insomma caro gnocchy secondo te' amore40 e' cosi stupida da non accorgersi che non e' pepsi? che l'acqua e del rubinetto? poi un'altra cosa ma tu a letto sei GENEROSO oppure pensi solo a te come al solito?
per essere un po' piu' esplicito ti preoccupi di farla GODERE oppure ......
Sai perche' lei potrebbe conoscere anche qualcuno che la tratti un po' meglio di te e soffiarti la polpetta dal piatto e li ricominciano le seghe oppure le pay cesse che dovrebbero pagare loro per scopare !!

E COMUNQUE IO SONO INVIDIOSO DI TE !!

per la fortuna di potere stare tutto questo tempo in una nazione piena di bellissime fighe (free, pay e indipay)

e come dice il detto purtroppo diamo la carne a chi non ha i denti)
oppure a napol"i a cart' e musik 'mmane e cecat'"

Onlyforfun
Newbie 36-50
18/10/2019 | 18:28

  • Like
    0

Onlyforfun
Newbie 36-50
18/10/2019 | 18:01

  • Like
    0

E poi in alcune nazioni come Ucraina e Russia che conosco la mentalità sono anche disposte a farsi una storia seria senza troppi vincoli economici con un uomo dai 10 ai 20 anni in più

Onlyforfun
Newbie 36-50
18/10/2019 | 17:59

  • Like
    0

@robmax said:
mi pare evidente che in Ucraina è più facile "sedurre" per un italiano avendo un locale 1/12 del reddito nostro....anche in Italia, rispetto a chi ha un reddito mensile di 1500 euro, se uno ne ha 12 volte tanto, ossia 18000 euro al mese, con le gnocche che lo sanno è chiaro che conquista, poi che conquisti più o meno certo dipende da com'è e da come si comporta

Purtroppo non è così semplice come state cercando di farlo intendere quello che incide moltissimo e la mentalità faccio un esempio in Italia con turista sessuale.con grandissima disponibilità economica non potrebbe avere accesso ad un numero elevato di bellezze italiane giovani Come accade in Nazioni facciamo un esempio Ucraina Thailandia Russia Brasile e Cuba Dov'è la mentalità delle ragazze aggiunta a tra virgolette povertà fa che il turista sessuale si diverte molto di più

Onlyforfun
Newbie 36-50
17/10/2019 | 12:49

  • Like
    0

@Feynman said:

@MrEst74 said:

@Onlyforfun said:
Screenshot_20191016_204544.jpg

Risposta tipica dell'ucraina

Saró sincero, ma a me sembrano le solite frasi di circostanza che si dicono tanto per parlare del piú e del meno.
Un po’ come in un colloquio di lavoro quando ti chiedono qual é il tuo tipo di azienda ideale e tu elenchi delle caratteristiche ragionevoli di azienda seria, solida, onesta, attenta al sociale, compatibile con l’ambiente, che tratti bene i lavoratori, e bla bla bla...
La ragazza che ti doveva rispondere ? Cerco un criminale che mi riempia di botte dalla mattina alla sera, che si faccia i cazzi suoi e mi rubi i soldi ? 😁

Se poi sono degli espedienti per manipolare i suoi processi mentali, come in una partita a scacchi, é un altro discorso. Ma allora stiamo parlando di manipolazione e non seduzione. La seduzione é un’altra cosa. E poi, se ricordo bene, esiste giá un 3D su come indurre la ragazza ucraina a sognare e ad associarvi all’uomo dei suoi sogni. Ricordo che quando gli altri partecipavano emii si incazzava sempre, perché lo distraevano dalla partita a bocce nel circolo anziani di quartiere. L’abbiamo giá visto, é banale. 🤓

ovviamente all'inizio ci sono un po' di domande dove si fanno dei test su dopo quanto tempo ti risponde. se ti risponde a monosillabi oppure con frasi articolate e se mette punti esclamativi ,se a sua volta ti fa domande su di te ...
lo stesso concetto di generosita' alcune lo esprimono" i don't like greedy" ed e' un pochino differente
insomma ovviamente ogni volta bisogna cercare di decodificare dalle risposte la persona che ti andrai a trovare davanti, io per esempio quelle che rispondono in maniera sintetica e non domandano nulla le trovo poche interessanti, poi se e' solo una riservatezza iniziale e pian piano si mettono ad avere una conversazione "costruttiva" ...

Onlyforfun
Newbie 36-50
16/10/2019 | 20:47

  • Like
    0

Onlyforfun
Newbie 36-50
16/10/2019 | 20:33

  • Like
    0

Una delle qualità più gettonate è la "generosità"....
Secondo voi in camera da letto?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI