Andiamo

Capitano1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

SaoPaulo
Silver 36-50
24/01/2024 | 20:54

  • Like
    3

@mclubber ottimo post, ti quoto, nemmeno la mia era una lamentela, bensì una spiegazione esauriente del motivo (anzi, dei motivi) per il quale evito i venerdì e i sabati sera al Maxim, soprattutto in occasione delle feste, poi sia chiaro, considerato il successo di quelle serate evidentemente a molte persone quel tipo di situazione piace, io non lo sopporto.

stabio
Silver
24/01/2024 | 12:59

  • Like
    4

A me sembra che il locale funzioni proprio bene e questo perché è gestito con attenzione.

Gestire un locale del genere è una faccenda complessa.

Personalmente mi limito ad evitare il sabato sera dopo le 21 dato che non amo il casino. Tutto qui.

renefox
Newbie
21/01/2024 | 18:17

  • Like
    7

@Vorbeste
Troppa gente inutile x i miei gusti
Da evitare come la peste il sabato sera

Punto_G
Newbie
11/01/2024 | 21:51

  • Like
    1

Buonasera a tutti

Come da attese, confermo camera top per feeling, impegno e fattura delle sigle base per Cami.
Donna veramente piacevole.
Lavorassero tutte così sarei rovinato.

Nelle presenze di oggi risulta il rientro di Giulia Teen.
Mi sento male... 😍❤

Ho il cuore che batte manco fossi Massimo Boldi...

Buone 🎺 a tutti!

💶💶💶💶💶💶💶💶

stabio
Silver
05/01/2024 | 21:31

  • Like
    3

pierantonio
Newbie
05/01/2024 | 01:04

  • Like
    2

parecchi scarabocchi, ops.. tatuaggi, mica solo quello...

bagascia
Gold
monza |  36-50
01/01/2024 | 20:20

  • Like
    1

@Capitano1 se un leone indomabile, nonostante gli acciacchi,si scopa sempre

contemax
Gold
18/12/2023 | 18:31

  • Like
    6

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
@Makaos69 complimenti per l'ottima stanza 👍 e per la dettagliata recensione 👍.
Le ragazze italiane confermano di avere sempre una marcia in più 🇮🇹👍

Non sempre occhiooooo

contemax
Gold
18/12/2023 | 08:47

  • Like
    2

@Makaos69 said:
Ieri sera passato al locale….avevo un obbiettivo…,Paloma italica….non la conoscevo ma mi erano piaciuti i suoi video di presentazione sul canale dedicato..,,
Entro e la riconosco subito…e al bar con Cami è un collega….mi apposto e inizio a parlarle….ragazza simpatica e già dal social capisco che si tratta di un vaccone……
La camera non delude le attese…parto di daty e fingering che lei apprezza….la ragazza è calda e ben disposta a godersi il mio uccello…bbj di ottima fattura con leccate alle palle da applauso….poi via di scopa…smorza…pecora……si limona un po’ e via di nuovo di bbj con finalone nella sua boccuccia….
Tempo stimano 40/45 minuti per 150€.
Che dire ….ottimo acquisto….tarattasi di perla rara….le piace il cazzo e naturale vocazione per il mestiere….
Promossa a pieni voti…..
Locale pieno di belle figliole e parecchi clienti anche di domenica…,,
Lunga vita al maxim!

Paloma grandissima prof.....

Semenzara82
Newbie 36-50
14/12/2023 | 11:24

  • Like
    4

Dopo qualche settimana, ritorno al Maxim in compagnia di un amico, questa volta di domenica pomeriggio. Noto con piacere un buon numero di ragazze presenti e, senza obiettivi prefissati, mi guardo in giro per vedere con che ragazza salire. Mentre son seduto e intanto bevo qualcosa, mi si avvicina Vivian rumena, scambio due chiacchiere con lei e la saluto. Il mio amico sale con Carmen, io aspetto per vedere bene chi scegliere. Noto la presenza di Vivian brasiliana, con una tuta tigrata, che esalta il suo corpo. Contenta nel vedermi, sempre sorridente, si scherza, finisco di bere e salgo in stanza con lei.FK a profusione,BBJ,69,Daty,diverse posizioni, Cim finale nella sua bocca fantastica.
Doccia, ci si riveste, si ride e si scherza, pago Vivian, la saluto e si ritorna al locale.
Mi siedo, per riprendermi dalle fatiche della prima, parlo col mio amico e valuto se salire con un’altra ragazza, in base a chi è presente. Tempo che il mio amico sale con la brasiliana Vivian, noto lei: Ambra Tsunami. Con Ambra c’ero stato due anni fa e, ricordandosi di me, consapevole del suo cambiamento fisico, mi ferma, iniziamo a parlare del più e del meno poi, appena terminata la sigaretta, ci dirigiamo verso la sua camera.
Premetto una cosa: con Ambra non esistono le mezze misure.
A lei piace il sesso, è molto porca e sa soddisfare un uomo.FK,BBJ,69,varie posizioni, vengo dopo un’alternanza HJ-BBJ.
Doccia, ci si riveste, consegno i soldi ad Ambra, si scherza e si ritorna al locale.
Lei è molto loquace, questo particolare a molti potrebbe non piacere, a me non dà fastidio la cosa. Bevo una birra, per riprendermi dal secondo round, e mi appresto a tornare a casa contento del pomeriggio trascorso al locale.

Saluti.

Parola di Semenzara

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
13/12/2023 | 12:03

  • Like
    5

@xcant premesso che ognuno di noi ha esigenze ed aspettative differenti, però mi permetto un commentino : francamente non so se sono rimasto più sorpreso che un silver che scrive su GT da 7 anni, non sappia ancora la differenza tra una "zero sigle"😅 e una "sigle base standard" (categorie ben specificate da @mclubber 👍) oppure che sei rimasto soddisfatto da una ragazza che in camera non concede nulla ed è pure meccanica e distaccata (cito tua rece) 😬😬😅😅

mclubber
Newbie
12/12/2023 | 21:47

  • Like
    5

Pero'ragazzi studiate se no fate passare una missilata per una grande camera.😂😂😂

MaximClubChiasso
Silver
20/11/2022 | 03:24

  • Like
    5

@Angus76 e No caro c'è proprio bisogno di queste continue osservazioni, guarda una Alexandra, splendida dolcissima se il primo giorno si fosse seduta al tavolo sbagliato sarebbe stata rovinata. Chiedo tempo. Per fortuna arriva dicembre ci sono le partenze e poi al ritorno, direzione permettendo non ci saranno posti letto😉
Tra l'altro oggi sono stato fisso alle camere per una nuova assunzione un nuovo ragazzo della sicurezza, tempo di fila Massimo cronometrato 12 minuti, organizzazione voglia di lavorare e riusciamo a risolvere un problema alla volta, Scusate i disagi Un passo alla volta un colpo alla volta

Tronchetto69
Newbie
19/11/2022 | 12:21

  • Like
    5

@MaximClubChiasso grandissimi, purtroppo non ho avuto modo di recensire Mia Piercing prima ma anche da prestazione in camera non è una perdita per il locale. La ragazza purtroppo si vede che non è proprio 100 a livello di testa.
Mi dispiace non avervi dato un feedback prima magari vi sarebbe servito ancora di più.
Cercherò in futuro di recensire nel più breve tempo possibile.

Selena colombiana, potete dirgli che, anche se offre tutti i servizi del mondo, non è obbligatorio salire con lei. Mi reputo una persona educata e quindi se ti dico no grazie non c’è bisogno che mi insulti dicendo che sono lì a fare solo il guardone e sbavare e basta. Ognuno ha i suoi tempi e se voglio prima rilassarmi e bere qualcosa in santa pace accetto la compagnia ti offro da bere ma non sono obbligato a portarti su.
Capisco che lavori e che non devi perdere tempo ma se mentre scambiamo 4 chiacchiere ti poni male devi mettere in preventivo un rifiuto da parte di un cliente.
Probabilmente essendo giovane deve imparare ancora i modi di porsi davanti ad un no, oppure l’ho trovata in una giornata storta ma non mi era mai capitato di essere insultato (esagero ovviamente dato che non sono proprio insulti ma mi ha fatto sentire molto a disagio sopratutto il tono).
Ovviamente situazione capitata al sottoscritto, visto che la ragazza l’ho vista salire parecchie volte, ma penso possa esservi utile dato che magari può capitare anche con altri clienti che magari, venendo la prima volta, possono decidere di non tornarci.

MaximClubChiasso
Silver
23/10/2022 | 13:08

  • Like
    3

@danter czzo Danter ho dato ieri direttive di cancellare tutto quello che non fosse relativo alle ragazze ma questa battuta Spero che la Salvino probabilmente cancellano Anche il mio commento, parere personale, non del locale, di Stefano, sono uno di quelli che di ragazze non ne capisce un cxxo🤚🏻 Secondo me è femminile come poche, sorridente suadente sinuosa schiva chi non gli interessa se la tira Perché può permetterselo e va diretta verso chi può pensare abbia la cifra in tasca per salire. parere mio personale, venerdì ho fatto la dichiarazione al microfono Ragazzi scusate fermiamo il servizio bar per il momento del ballo di rose perché fa numeri nonostante il nostro palo sia basso e non permetta e grandi evoluzioni devo dire anche l'altra ragazza scura e carnagione col tatuaggio bellissimo dietro la schiena la panterona non so il nome, Pensa che vergogna, bella, lato B clamoroso.
Giovedì post lavoro con amici abbiamo chiesto anche la prova polpaccio/caviglia a Rose ero in disparte è stata disponibilissima e ha dato retta a tutti, temo non reggerà il confronto con Daria che rimane Miss polpaccio e caviglia a mio avviso...
Non avevo ancora notato Chloe , Alla faccia, un angioletto le mancano le ali viso dolcissimo fisichino con l'addominalino polpaccio bene, caviglia non sono riuscito a guardarla, tutto questo fuori servizio Naturalmente... in servizio non si guarda!
O poi se gli altri gestori vi dicono che loro le donne non le guardano e non commentano voi credetegli pure che poi tra di noi ci si sente🤣
bene i pareri discordanti si lotta, si lotta, e chi si astiene dalla lotta😀... no, si astiene dalla vita.

ElFlaco
Gold
23/10/2022 | 15:36

  • Like
    2

@conteejacula

La tua disanima è esatta, certe tipe dovrebbero sparire dal Ticino, se non spariscono evidentemente è perché qualcuno le scopa e ne fanno abbastanza per tirare a campare. Il tuo problema qual è ? I missili ci sono sempre stati dalla notte dei tempi, basta lasciarli dove sono se non sei un coglione. Lasciali agli occasionali o ai pischelli del sabato sera.

Si parlava di lato estetico mi pare per quanto riguarda Rose, non di rate o atteggiamento. Se scrivi che non è figa o sexy significa che non stai bene. Che poi sia fuori mercato, menosa, che se la tiri.. non c’è tra un cazzo col giudizio puramente estetico. Venerdì sera ero al locale, in 3 ore ha fatto 1 cliente. Che poi le abbia dato 200 o 300 sono cazzi suoi, ma penso sia meglio fare 4 clienti a 100 che uno a 300, poi ogni ragazza è libera di lavorare come le pare. Se rosicate perché non potete o non volete scendere alle sue condizioni, lasciatela li.. non si muore se non la si scopa, ci sono altre ragazze altrettanto belle e performanti.

Poi non capisco una cosa.. come la metterei giù io ?? Se una tipa è oggettivamente figa è inutile fare il bastian contario della situazione perché non la si riesce/vuole scopare come si vorrebbe.. Abbiamo l’esempio di Gabriella.. chi l’ha mai criticata per la sua bellezza? Nessuno si sognerebbe di farlo.. 23 anni, fisico tutto naturale, una ex teen da sogno. Ma una cosa è il lato estetico e un’altra è l’atteggiamento e la prestazione.. le cose vanno divise profondamente. Preferisco 1000 volte portare su Nabila a zero sigle ma con una camera dove non ho rottture di coglioni per intensità di scopata/tempo e atteggiamento piuttosto di una che mi mette il timer e tiene la mano per non farsi bombare come vorrei.. o che dopo due posizioni mi chiede come voglio venire..

Un’ultima cosa.. io penso sempre che chi critica certe ragazze dovrebbe prima provarle e POI parlare.. non il contrario.. ma qui si sa.. sono tutti bravi a dire cazzate poi però quando chiedi se le tipe sono state provate capisci che si parla sempre per un cazzo..

Cosa devono fare le ragazze scusarsi perché un diciottenne sborra in 6 minuti appena glielo prendono in bocca ? Cazzi loro che ci salgono.. gli servirà la prossima volta per sceglierne una differente.. è così che ci si fa le ossa nei bordelli, conoscendo le tipe provandole e se non valgono evitandole la volta dopo.. non giudicando una senza nemmeno averla provata come fa qualcuno..

@Villico

Guarda che Rose e Nabila le hai citate te per primo.. io ho solo risposto alla tua eresia di non considerarle fighe.. 😆

MaximClubChiasso
Silver
04/07/2022 | 11:37

  • Like
    9

@Serendipity scusi, vorrei fare una domanda... Buongiorno Prima di tutto. cosa non ha capito della frase:"le ragazze Sono clienti, non si può chiedere nulla, imporre nulla, neanche di non stare col telefono davanti a un cliente"? Al massimo non tenere i piedi sulla sedia Perché non si farebbe in nessun ristorante... Cosa non è chiaro del "in Ticino alle ragazze se si chiede di scendere in lingerie si viene denunciati per favoreggiamento alla prostituzione?" Cosa non è chiaro in queste parole che già sono state espresse? Il corso di formazioneee? L'unico corso di formazione sarebbe quello che farebbe il procuratore (per ora solo a noi) di turno per ripeterci quanto già riportato più volte in questo benedetto forum.
Cerchiamo di fare un corso di formazione per i clienti uomini.
Per queste proposte non si può fare nulla, non è il Canton Zurigo, è il Canton Ticino.
Parlando non a nome del locale ma nome personale, da cliente, sono un cliente come lei, niente di più.
Settimana scorsa ho fatto il puttantour con un amico di Milano, tranne Castione che risultava lontano per la persona che mi accompagnava (avrei salutato e bevuto volentieri qualcosa con alexandra "la pistolera"). Ho incontrato storiche amiche, mi sono divertito, non posso stare a far pubblicità e a fare i complimenti ai nostri vicini di casa ma ho scoperto una perla rara sudamericana di cui non dirò il nome (Altrimenti arriveranno i soliti Maranza che al posto dei 100 per il full faranno 150-200 e rovineranno la ragazza). Quindi me la tengo per me finchè durerà, Complimenti a chi la ha portata in ticino, una medaglia sul petto, so che ci leggi😉. con chi sono in confidenza e so che non ha abitudini di regalare mance pensando di diventare un fidanzato ho già indicato la via per passare a godersela.
In un altro locale, a fianco, ho trovato ragazze sdraiate sui divani dove io mi sarei dovuto sedere, con i tacchi puntati nel divano, svaccate sgraziatamente, il telefonino in mano, la porta del bar aperta, e dietro la porta i panettoni (giugno) sulla mensola. Nessuna ha attaccato nessuno, anche li gira una, UNA, perla italiana da non divulgare... perché ci sarà sempre il somaro che poi inizierà a portarla a cena e a dirle per queste cose dovresti chiedere 200 non 100. Scrivo somaro con cognizione di causa. Questo è un altro post a titolo personale, nei prossimi giorni mi creerò un account per non mettere nei guai il locale perché capisco che entro le 4:00 di oggi pomeriggio riceverò una telefonata "i fatti tuoi scriviti lì per te" questo è il canale ufficiale, avrà ragione il gestore a scrivermi cos. Al momento sono con le dita che prudono e non riesco a stare fermo. chi mi conosce sa che sono fatto così quello che penso dico, "parlo sempre tanto Tranne quando sto in questura"-cit. Purtroppo ho occhio critico di chi ha lavorato e queste cose danno più che fastidio lo capisco? Le detesto! Su cinque clienti Entrati, sette donne presenti, nessuna ha attaccato alcuno. ho preso, me ne sono andato, e semplicemente non ci metterò più piede. Non sto a fare sermoni o simposi sulla prostituzione e su come andrebbe svolta la attività di gestore (cosa appena fatta😅😅).
Queste cose si possono evitare, si può dire "stia seduta composta signorina" come lo si dice a un cliente "stia composto per favore" se il cliente è svaccato sul divano coi piedi sul tavolo. Per il resto, rispettando la legge, le ragazze potrebbero scendere in pigiama e ciabatte. ne avrebbero da perdere loro, anche se durante il pigiama party hanno tutte lavorarono un sacco (grazie Sonia per l'idea)😅.
Nel pensiero comune vige questa idea secondo cui si possono dare ordini alle ragazze come, non attaccare il cliente finché non ha preso da bere, illegale! Ogni 15 minuti il cliente deve prendere da bere e offrirti da bere, illegale! tutto è bello, tutto splende, tutto è facile, ma non è tutto oro quello che luccica. È molto molto molto complicato fare questo lavoro in questo Cantone. Al termine di questo prolasso intestinale che è stata questa prefazione, Mi immagino che noia vi abbia provocato... me ne scuso🙏🏻 se una ragazza è un missile, se la vedete fare 15 minuti bar/bar, perché ci andate a sbattere il muso ci andate a provare? Per 6 anni ho letto lamentele e ho visto le stesse salire decine di volte al giorno, con clienti che all'ingresso ne chiedevano addirittura la presenza!se ha fregato quello prima, Perché con voi dovrebbe essere diversa? Io probabilmente perderò la possibilità di scrivere usando il social del locale dandovi questi consigli, ma se una è descritta missile, perché gli andate a picchiare il muso contro? I vostri 100 euro sono diversi dai 100€ di quello che è stato appena fregato? L'unica legge della natura che può esistere è che chi si comporti male con i clienti, non potendo intervenire il locake senza lamentele, (nel 2019 ricevemmo sei lamentele su sei ragazze diverse, anche le segnalazion non sono stata tutto questo sfacelo, ne presi nota nel mio schedario. 6 lamentele su 365 giorni.. divago), per avere il ricambio è semplice, chi è classificata come missile qua dentro Non faccia più una chiavata. la vedo, è bell, ha belle pere, c'è scritto che un missile, non lavora per una settimana. Sparisce! Voi dite comandano i papponi, io non so se esistono i papponi, devo scriverlo per legge. Certo è che se esistessero non le lascerebbero dove non farebbero soldi. Il 95% legge il 5% scrive. Ok, ma anche questo 95%. Che livello di Q.I. ha? Se si sa che una ti dice come ha scritto il buon @dragone , che approfitto per salutare e abbracciare fortemente, puoi toccarmi il petto ma solo sopra il reggiseno. Cosa spinge una persona che ha letto una cosa del genere a salirci il giorno dopo? Ormai sono tutte cuginette in Ticino quindi non mi muovo più in questa zona mi muovo altrove. Ma è così difficile non essere inculati ragazzi? tempo bar/bar per una salita, quando ti parla Guarda già un altro cliente, quando salite in camera neanche ti caga, parli delle sigle chiaramente e fa la benaltrista, soldi sul comodino li prendi dopo, fk promesso appena entri bacio a stampo e fk negato.. via, via, via, danè in saccoccia. Cosa c'è da capire? Di cosa avete paura? Siamo nella legalità non siamo in Italia Questo è un lavoro Se andaste dal carrozziere, e trovasse la macchina con ancora tutti i bolli della grandine, ma vi chiedesse i soldi, lo paghereste? È un lavoro p** quella grandissima miseria! Cosa non è chiaro Per non essere fregati? " Questi sono i soldi te li do alla fine se tutto va bene, non accetta?" Non la scopi! Poi c'è la categoria di chi fa i bonifici.. grandi guru sul forum che se aprissi bocca crollerebbero imperatori del puttanesimo... ma ben vengano, Ma che siano benedetti dal Signore. Grazie a loro riusciamo a farcele a 100 quando sono presenti. "Eh ma le top non tornano più"... Sarà 2 è tornata, e da quel che dicono, dicono, è una top. chiedetele Dove è stata e quanto ha guadagnato per quello che il mercato Ticinese richiede a 100 franchi. Ormai anche in un'altra nazione vicina anzi in due nazioni nei Land Sud della Germania e nella fraterna amica Austria Si punta al 100. E vedremo che entro fine anno il 100 sarà fisso anche lì, adesso fanno un po' le furbette te lo girano in qualche maniera.
Il locale d'oro, l'impero di Zurigo, che non sto a nominare per non mettere nei guai in locale, offre sul suo sito il servizio a 70 o 80 franchi se non si richiede il bacio... provate ad andarci e a fare un servizio a 80 franchi vedete Se farete una stanza memorabile sempre che le ragazze non vi fiano dello straccione... dove sono finite le top? In appartamento, a chiedere 150, perché la gente paga 150... è la legge del mercato, in base alle possibilità del cliente si regola la proposta del mercato. Vale per tutto, lasciate lo stadio vuoto e i calciatori non prenderanno più 80 milioni all'anno, disdite sky dazn e altree diavolerie Se vi danno fastidio gli stipendi dei calciatori. Allo stesso modo un missile non la scopate quella non lavora e va fuori dai coglioni... io non riesco a capire cosa non vi entra nella testa di questa semplicissima legge del mercato. Se dovessi spiegare al mio cane che se non abbaia alle crocchette se abbaia muore di fame, il cane smetterebbe di abbaiare in due giorni. Buona parte di chi sta leggendo non riesce ancora a capire che sono i soldi che comandano non esiste locale non esiste ragazza non esistono protettori, comandano i soldi. I soldi e avete in mano voi punto comanda Chi paga. Se uno ha la passione per il casinò, per le scommesse, per le polveri sottili, spende i soldi così bene, se ha la passione per le donne vuole fare bonifici da 2000 Franchi o andare a prenderla gratuitamente in aeroporto perché si sente fidanzato di una che nel frattempo mi manda un audio e dice "No Stefano non venirmi a prendere per fortuna è venuto questo coglione", ben venga, Meno male che ci sono loro che tengono ancora un po' di Top in Ticino.
Ma non è il vaso di Pandora, queste cose vengono ripetute Anzi venivano scritte da prima che gnocca travel esistesse.
Lamentarsi qua sopra ha lo stesso effetto di mettere sul profilo Facebook la bandiera dell'Ucraina per far smettere la guerra, rendersi ridicoli punto lamentarsi in cassa, non far lavorare i missili. Automaticamente ci sarà il ricambio. Avrete notato che le ragazze sono meno. Secondo voi è una scelta aziendale? Si rinunciamo a una trentina di stanze quotidiane, alla fine è un'azienda non è creata per produrre guadagno... Ci sarà un motivo diverso, Spero ci arriviate anche voi punto non parlo con il 10-20% di persone che già ci arrivano da sole.
Non si può scrivere. In tutti i locali e calato del 30-40% e il numero di ragazze, è un caso? Credete nelle coincidenze? Allora guardate allo specchio come Alice nel paese delle meraviglie buttatevi dentro e ditemi Quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
Questo post non voleva essere uno sfogo né una rottura di scatole, ma ragazzi sono 6 anni che state scaldando la piscia. Grandi lamentele e poi innumerevoli Salite per chi vi quali viene definita missile. Allora le questioni sono due, o il forum non ha tutto questo seguito che si pensi, Eppure ci sono persone che si lamentano perché sono salite con ragazze già definite missili, seconda possibilità alcuni lettori che poi diventano scrittori sono analfabeti funzionali punto leggo che questa frega puntualmente tutti quanti, nessuno si lamenta reception Ma questa è un'altra questione. Io ci vado perché sicuramente con me non succederà i miei 100 euro sono fatti in platino.
Oh dai ma questo deve essere un divertimento, Io ora mi costringo ancora a leggere e a seguire il social ma è una cosa che farò per poco tempo ancora Perché come vedete sto perdendo la pazienza di volta in volta, mettete il nome dei missili adesso c'era uno che non ricordo chi aveva fatto la lista dei missili mettete la lista dei missili queste ragazze gli chiedete il nome Beh ci sono stati dei geni che hanno chiesto di mettere il cartellino col nome sulla ragazza. Sì così dalla galera non ci toglie nessuno complimenti per l'idea, comunque prendete il nome dei missili, la descrizione dei missivirgola semplicemente queste stanno sedute al bar vengono a trovarci chi sei, no ho letto che ti comporti male l'ho letto sul forum che leggi anche tu, i miei soldi non li hai e gli fai vedere i €100 e sali con una di cui si parla bene. Tempo una settimana vanno via si liberano le camere e arrivano quelle nuove c'è una lista di ragazze che vorrebbero venire che parte dalla dogana e arriva fino all'himalaya... risposta ovvia fatele venire, Ok questa è un'attività imprenditoriale, fai venire una ragazza nuova È un rischio sapete che quando allontani una ragazza probabilmente ne vanno via Cinque assieme perché sono tra parentesi amiche. Questo perché la mandi via senza un motivo, se la mandi via con un buon motivo o se va via da sola perché non guadagna più Ma le altre continuano a guadagnare perché sono valide andrà via solo lei e ci sarà posto per far provare un'altra come la Perla sudamericana di cui ho scritto prima e che ancora ringrazio per il servizio che è paragonabile solo a quello che ho ricevuto al Centaurus di Rio de Janeiro, e non è brasiliana è venezuelana. ho già dato troppi indizi.
Signori sveglia siete voi che pagate. Il mercato lo fate voi.

ElFlaco
Gold
03/07/2022 | 23:40

  • Like
    4

@Serendipity

Vanno aiutate ? Ma che cazzo dici 🤣🤣🤣

Quindi secondo il tuo ragionamento io mi devo preoccupare perché una zoccola dopo il covid guadagna 8000 € al mese e non 15.000 come prima ??

Dai per favore….

Viaggiatore18881
Silver
19/07/2021 | 13:52

  • Like
    13

A tutti i lettori... quando vedete spuntare nuovi utenti come funghi, con pochi commenti ma tutti in una direzione, altri nuovi utenti con pochi commenti per dargli contro... ecco sono solitamente la stessa persona che cerca di influenzare. La bruttezza di Anita, la Bellezza di Giulia, Le riviste (avrei specificato on-line) di Sofia (anche il genio che ci passava l'ora, scrivilo sul forum così vanno in 100 a pretendere lo stesso, senza contare le rumene che vanno a redarguire chi fa di più nei 100👏🏻👏🏻)... tutte stronzate che portano i lettori a pensare di andare a botta sicura o a evitare una ragazza. Dopo le patetiche scenette "ti faccio volare" ho capito che son pochi gli affidabili. E pur avendo ormai una mia idea su chi siano vado, sento a pelle e se puzza di inculata non ci salgo. E se mi piace ci scopo. E se È una meraviglia evito di scriverlo qua, perché arriveranno decine di minorati mentali ad andare dalla ragazza con lo screenshot di gnocca travel a dire "tu hai fatto questo mi fai anche a me questo a questo prezzo?".
Nel corso degli anni ho visto le recensioni cambiare, prestazioni indicate, pagamento prima, pagamento dopo, spariti, prezzo a volte non pervenuto. Perché praticamente fare una recensione vuol dire mandare una mandria di persone A chiedere a una ragazza qualcosa che forse con qualcuno di questi non vorrà fare. non tutte amano la pubblicità, sapete chi la ama di meno? Chi non ne ha bisogno!
Finché ci saranno le mignotte ci saranno i sottomessi, e ci saranno i fidanzati, quelli veri, no, non tu che leggi, quello vero, a casa!
Se non siete capaci di entrare in un bordello, farvi una vostra idea di quello che potrebbe essere una buona scopata, vedere in due o tre salite quanto tempo una ragazza passa in camera, vedere le attitudini di una ragazza, mentre parla con un cliente vi guarda e vi fa segno vuol dire già che starà per inculare quel cliente e che sarai il prossimo. Se avete bisogno di internet per girare nei bordelli, vi conviene entrare con l'insegnante di sostegno.
" Eh ma per me €100 sono importanti posso permettermelo una volta al mese" Che discorso è? Le puttane sono un super lusso, se devi tirare la cinghia per andare a scopare, consiglierei altri posti. le puttane devono essere un divertimento e uno svago, Con questo non voglio dire che uno deve entrare e farsi inculare dalla prima che incontra, Ma se devi andare in un bordello e star lì a contare i soldi nel portafoglio perché hai studiato il budget su un foglio Excel, cambia hobby. Comunque tutti questi funghetti che stanno comparendo Guardate quanti commenti hanno su che ragazze sono rendetevi conto da soli di che presa per il culo vi stiano facendo. detto questo, Non risponderò a eventuali insulti. Citando Troisi
"Certo che, oh, Leonardo, Sei de coccio proprio".. tra poco si stuferanno anche @SaoPaulo @ElFlaco @Makaos di fare da tester, provare le new entry per farvi trovare la pappa pronta... ringraziateli.

wellcum.at
Newbie
31/12/2020 | 20:02

  • Like
    14

Auguri a tutti !!!
Il prossimo anno si farà festa doppia per recuperare il 2020.
Entro 15 giorni spero di potervi dare aggiornamenti in merito ad una ipotetica data di riapertura.

Buona festa 🎉🎉🎉🎉🎉

w22.jpg

Viaggiatore18881
Silver
13/10/2020 | 22:59

  • Like
    8

Avviso agli utenti, dopo la scopata ho preparato la recensione, dopo questi giorni di litigate tra estetiste cinesi che fanno le unghie e parrucchiere nigeriane che fanno le extension l'ho riscritta molto più scurrile:

Tanto tanto tempo fa, in una terra lontana, quando ancora I problemi erano problemi da uomini, i pompini.. e non problemi da parrucchiere: e se dover star seduti o in piedi...mi recai giulivo al Maxim per una bella scopatona con la mia preferita.
Aspetto aspetto aspetto aspetto ma non la vedo.
Preferisco non avere il numero di telefono delle puttane, è da lì che si comincia ad essere presi per il culo, anche dalla più innocente.
Una ragazza che conosce le mie abitudini, mi dice che la mia principessa non ci sarà perché assente con un cliente.
Anziché reagire come una checca isterica e farmi venire le mestruazioni nel disperarmi investirò scopandomi qualcun'altra come dovrebbe fare qualsiasi essere umano di sesso maschile Quando entra in un bordello, sono bordelli non agenzie per quori solotari (bestemmione)
Non mi iinervosisco se una mignotta mi dice di no dopo l'intervista anche se con gli altri si fa pisciare in bocca e a me nega il bacio, perchè prendo in considerazione che posso farle schifo, magari non fisiscamente ma per il mio atteggiamento o il mio parlare o semplicemente me ne strasbatto le palle.
È un divertimento per me non uno scopo di vita.
È svago, non un lavoro, Cristo! (Tecnicamente non è blasfemia se non vi è l'aggiunta di animali, malattie o professioni ritenute immmorali o criminali)
Non vuole essere il mio un discorso maschilista e sessista, ma a volte mi sembrate proprio froci ragazzi.
Comunque già l'avevo notata sul sito del locale, Natasha, i capelli sono molto più corti di quelli del sito, il fisico da nuda è come nelle foto, cammina ballando indossando un vestito nero tenuto sulle spalle da un finissimo filo cromato.
Gioco di sguardi (tradotto, cerca il cliente) e la chiamo a me, si avvicina Gatton gattoni, nell'ammirarla muoversi sinuosa e danzante le scorgo un bel tatuaggione nel centro della schiena.
Faccio scorrere i convenevoli inutili, usando il social solo per qjello che mi serve, toccare le tette per vedere se son troppo dure e sentire il culo quanto è sodo, per il resto quando parlano è come se parlasse una vigilessa, mi viene solo voglia di dirgli "Ma non devi lavare i piatti? Vai, va!"
È molto socievole, molto milanese come tipa, poi è gattona nei modi, viso particolare con i capelli Giusti sarebbe una figa ma il capello così è un azzardo che in pochi si possono permettere. L'ultima che li aveva cosi corti era Dea
Lo sapevate, per farvi il test tossicologico del capello i medici hanno bisogno di almeno 6cm, ma questo non centra nulla, per chi elogiava la signora, elenco pregi e difetti, ma non se li era rasati per questo motivo naturalmente. Naturalmente nemmeno Natasha immagino.
Dal lato del tubino le pere non lasciano dubbio sulla siliconanza. Specifico solo per i fissati col natural, non mi fa grossa differenza non sono arrivato ancora al livello così professionista da rovinarmi una scopata se il capezzolo non è della misura ideale, della forma ideale, del colore ideale, ragazzi Siete veramente infrociati..
E penso a quanto siate froci veramente al posto che pensare a buttare dentro il cazzo vi fate un sacco di auto pompini mentali.
Non è una brutta cosa solo che almeno no E ora lo dico seriamente gli omosessuali si divertono scopano come Ricci si fanno molte meno menate di quelle che ho le ultime due pagine.
Dai adesso che mi sono reso bello antipatico parto.
Bei ricchioncelli miei
Accordo doccia prima doccia dopo no fretta €150 bacio pompino venuta in bocca, la Nutella in bocca l'ha aggiunta lei Io ho preso la palla al balzo.
Raggiungiamo la camera, camera privata con un finestrone enorme doccia assieme, balla si struscia si gira me lo fa diventare nudo tenendolo tra le sue chiappe insaponate.
Limone sotto la doccia giocando con l'acqua lei mi secca un po' Io provo a far toccare la cappella alla figa, ma non accetta, devo dire qualcun'altra si sarebbe incazzata Lei mi mette via con il sorriso e mi rimette a cuccia.
Brava. Sì, sono anche uno che ci prova ogni tanto a buttarlo dentro senza... tanto non mi conosce Non mi interessa l'idea che si possa fare di me, ricordo ancora quando ho provato con la mia preferita, la reazione non è stata proprio così cordiale.
Ma a volte così che nascono i primi amori.
Naturalmente scherzo Ribadisco sono puttane noi paghiamo loro prendono il cazzo ci fanno sborrare finisce lì, scusate il linguaggio ma veramente avete fatto 3 pagine di frociaggine per cui Bisogna rimettere un po' di testosterone in questo effemminato Topic.
Usciamo dalla doccia Ci asciughiamo Le chiedo di farmi vedere la vista dal balcone lei mi fa vedere un'altra cosa si sdraia e apre le gambe le Spa banca mi ci butto a capofitto inizio a leccare tutto quello che c'è da leccare, Prova a infilare il dito nel culo mi ferma mi dice quello no.
sempre sorridente sempre gentile.
Per non interrompere il romanticismo le chiedo se fosse sicura che alla fine le avrei sborrate in bocca? Lei rumore dal ridere e dice, sì certo!
Pompino con massaggio ai coglioni, cerco di essere più volgare possibile per riportarvi alla normalità ragazzi e terapia, solitamente non scrivo così, Allora stavo scrivendo mi succhia il cazzo massaggiando mi i coglioni. Va in deepthroat, non è che serva la maga Circe per ingoiare tutto il mio devo dire la verità però fa blu blu blu blu blu con la gola che mi eccita tantissimo.
Vabbè li un classico me la butto in faccia 69 leccata di culo mia succhiata di coglioni lei passiamo a scopare però aspetta che sia io a dirgli quando è il momento di scopare.
fa per montarmi ma voglio gestire io e giochi si fa trovare a pecora accetto l'invito, forse pensava di aver davanti qualcuno che in 30 secondi se ne sarebbe venuto O forse è veramente così porcella come sembra.
Quando siamo ormai pieni di sudore mi tolgo la levo la butto sul letto e iniziamo Da sdraiati da copiarci in vari Intrecci di gambe che non sono vere e proprie posizioni dal morbido al duro lei è più per i colpi forti almeno quei colpi forti finge meglio di godere. Sì perché sono puttane non godono veramente, fanno finta. sennò non le pagheremo. sennò saremmo pagati.
A parte qualche raro caso con la lingua quando senti proprio che ti arriva quel getto di vari gusti l'orgasmo è vero l'orgasmo Potrebbe essere vero... Ma considerando che ci sono quelle con i vibratori con dentro l'acqua che giocano prima di scopare Così si spruzzano dentro l'acqua per far vedere che squirtano, e farci sentire supereroi, Sembra piacerle veramente quello che fa è brava nel suo lavoro.
La scopata una scopata normale non sono Rocco Siffredi non sono il pelato di Brazzers non sono The Rock Lei è brava in tutto e brava sopra e brava svegliata è brava a pecora e brava seduta a bordo letto in braccio a muoversi affonda bene i baci, Io non sono e non ero un appassionato dei baci Però devo dire che quando fanno così almeno con lei mi capitato veramente che mi venisse il cazzo duro duro duro duro duro mi ha eccitato veramente tanto.
Durante il rapporto mi baci sono stati ripetuti, i versi di piacere belli, non sembravano fatti per farti venire come fa Jenny che appena si toglie le scarpe inizia a gridare "Come godo"
Mi devo mi tolgo il goldone Le indico l'uccello lei si mette fa un ottimo lavoro devo dire un buon lavoro e prende tutto quello che c'è da prendere in bocca.
Non è stata una eiaculazione copiosa perché è un periodo in cui sto già scopando abbastanza di mio, ma il tocco di classe è alzarsi guardarmi sorridere e tirarmi fuori la lingua.
Non è scesa neanche una goccia.
Promossa
Dettaglio per chi interessato io sono uno di quei coglioni che paga prima perché penso che la ragazza sia più tranquilla, se poi mi misila glieli faccio tirare fuori i soldi puoi chiamare anche Rambo Piuttosto faccio arrivare la a polizia

gretadeaisa3top
Newbie
13/10/2020 | 22:31

  • Like
    1

Ciao a tutti scusate...dopo tanto tempo sabato pome volevo andare al mitico maxim ma mi dicono che serve la registrazione gia' dal pomeriggio in apertura ma e' vero? daiiiiiii noooooooooooo grazie mi confermate? mannaggia lu porcu

vincent_vega
Gold
13/10/2020 | 13:41

  • Like
    6

danter
Silver
13/10/2020 | 19:18

  • Like
    5

quasi quasi rimpiango il periodo quando c'era
il simpaticissimo hunter

MaximClubChiasso
Silver
11/10/2020 | 15:16

  • Like
    11

@amante_della_bella_gnocca sarai sempre il benvenuto.
L obbligo di star seduti purtroppo lo puoi leggere sul regolamento al quale siamo stati sottoposti, pubblicato appena possibile per poter far scegliere o meno a tutti se accettare le disposizioni e partecipare o evitare di passare.
Per gli interventi, mi prendo le responsabilità, come ho detto piace meno a me dirlo che a voi ascoltarlo, mi spiace che l'ironia non sia stata colta.
Dobbiamo pensare a chi è dentro, ai molti che aspettano fuori, alle ragazze e a far seguire le regole, come tutti.
Ripeto. Mi spiace che il tono ironico non sia stato colto.
"In molti avrebbero preso la giacca e se ne sarrebbero andati senza salutare" ma non l'hanno fatto e siamo stati a sedie piene fino a chiusura.
L'alternativa a questo regolamento sarebbe stata la chiusura.
E si cammina tutti sul filo del rasoio.
Solo una cosa non è chiara "non avete avuto le palle di chiudere"🤣
Tutti i gestori hanno sperato di non dover chiudere.
in questo show parlano i numeri, e fino a ieri, i nostri sono stati logorroici.
Poi tutto può cambiare.
Un abbracccio

Kennylee
Silver
17/09/2020 | 09:04

  • Like
    2

Tanto per restare in tema, le varie restrizioni in essere nel cantone Ticino (max. 100 accessi totali al bar dopo le 18, obbligo registrazione documento e numero telefono verificato) sono state ulteriormente prorogate fino al 5 OTTOBRE.
Più' che smarronare, io consiglierei di accendere un cero alla Madonna protettrice dei puttanieri (se ne esiste una), per il fatto che i locali continuano comunque a rimanere aperti.

jeckil
Gold
27/08/2020 | 20:58

  • Like
    1

sono completamente ot, ma aprendo il thread del Maxim non ho potuto non notare che dei colleghi che hanno scritto i primi commenti siamo rimasti solo @ElFlaco, @Bagascia ed io,
Dopo qualche anno devo dire che i miei dubbi sono evaporati ed i miei auspici sostanzialmente realizzati, anche se il fascino dell'hollywood ed i fasti del vecchio Corona forse (sono un nostalgico) non so se saranno eguagliati, non me ne vogliate.
Rimane il fatto che il Maxim con i suoi ragazzi ha fatto un ottimo lavoro e trovato una terza strada con un identità ben riconoscibile, la difficoltà è trovare ragazze di alto livello, l'impegno è evidente i risultati forse leggermente meno ma non dipende secondo me dalla gestione: perle forse non ce ne sono molte ma ragazze piacevoli e brave ne sono passate.
Scusate per la saudade e continuate così👍

fallofalli
Newbie
20/08/2020 | 17:13

  • Like
    9

Oh Mara Mara,
Chi l'avrebbe detto che tra tutte le ragazzine con la fighettina cucciolina, saresti riuscita a farmi salire.
Dice di essere appena approdata in Svizzera e aver appena iniziato questo lavoro, secondo me ha preso in mano più cazzi che forchette, ma è un mio parere.
si presenta simpratica e dal social all'intervista è un secondo.
Fk. BBJ. 100 Euro prima. Culo niente, ma era una curiosità, credevo che le arabe tutte lo facessero,
zero fretta, promessa e mantenuta.
Si sale in camera.
Le tette sono belle, 3a, le chiedo se sono naturali o finte, non mi va di stringerle come un pizzaiolo ma sono morbidissme, non mi dice nulla, quindi deduco una finta fatta bene.
Doccia di rito, assieme, dove iniziamo con gli fk.
in doccia, una volta lavata mi lascia giocare con la sua fighetta fino in fondo.
Si, fighetta, non me lo sarei aspettato, più stretta di alcuni culi che ho provato.
Già con 2 dita mi avvinghiava.
Ci asciughiamo maiali e mi chiede di sdraiarmi.
No amore, io sto in piedi tu in ginocchio e ti voglio aggressiva.
BBJ bene, salivato con accenni di deep troath anche se non è che io abbia molto da andare in fondo.
La assaggio, dolce e saporita, apprezza la lingua sia dinnanz che de dree.
mentre le lecco il buco in miniatura mi dedico alla ricerca del punto g, smanetto e spingo, difficile star fermo con una fiughetta cosi stretta a disposizione per le mie mani.
la perlustro in ogni modo, niente dita dietro.
Automaticamente si mette a succhiarmi assettata e affamata.
incappucciamo e prende il comando.
Sono ribaltato, me la trovo in montata dove inizia con un su e giu molto porco.
Capisce cosa voglio e mi infila la lingua in bocca.
Adesso comando io, Pecorina e mi trovo un culetto da ragazzina. mentre entro e esco la sento stretta e penso se arriva quello sbagliato a questa la squarta.
Le divarico le chiappe e mi tolgo per riaffondare la lingua in quel culetto.
dita nella fighetta e la giro come una piadina.
Missionaria in fk continuo, mi cinge la schiena con le gambe.
Le sento tutta la fine è vicina.
In quel caldo stretto è difficile contenersi, esco, mi chiede "perche!" come se stesse godendo anche lei.
Perchè vengo altrimenti.
L'oscar della porcaggine "ah, e vieni senza farmi assaggiare il latte Svizzero?"
IO di svizzero non ho nemmeno la benzina nel serbatoio ma fa niente.
si lascia venire in bocca con 50 extra.
Prima in bocca, poi sulla lingua e alla fine si spalma le labbra col mio burro cacao.
Cazzo finalmente.
Lavaggio per lei prima, poi mi invita a entrare in doccia e mi aspetta fuori con un asciugamani.
Quattro chiacchiere e la mezz'ora sforata.
Fumatrice ma non fa fumare in camera.
Vai di CIM, e fumo in macchina.
MEritava i 5 minuti spesi per raccontarvela.

fallofalli
Newbie
14/08/2020 | 10:59

  • Like
    4

Complimenti al locale, una schiera di figa veramente notevole.
Calcolando il Ferragosto, Calcolando il covid, è da un botto che non salivo, ho trovato un paniere Bello pieno di pagnotte.
Che fatica trovare la Sofia italiana ma ne è valsa la pena.
Social ottimo, €100 pagati prima, pompino coperto, bacio, doccia assieme, zero fretta, sforati tranquillamente i 30 minuti.
aspettative più porche perché ho questa idea della italiana che sia maiale per forza, ma ho preferito una scopata così gfe, anche se non ha sgradito le botte forti, Piuttosto che una teatrale Jenny che si mette a gridare già quando gli metti un mignolo nella figa, sembra quando sgozzano il maiale giù in Puglia quando la scopi.
presente anche Jenny, appunto, ieri sera che comunque ha sempre il suo perché con quel fare da manzona da monta.
Bellissima Sonia vicino ad un'altra cavallona quanto lei, bionda, ma con una faccia così incazzata che non mi sono avvicinato per paura di prendere due sberle, sei una figa della Madonna cosa ti incazzi? dovresti sorridere alla vita.
Vedi una cavallona così stare ferma a guardare il panorama sul divanetto e dall'altra parte vedi un San Bernardo biondo nano fare su e giù come se a un certo punto entrati nel locale tutti perdessero il senso della vista, e la pagno pure cazzo!!
Il mistero della figa.
Per me che ormai non sono un frequentatore assiduo ho trovato poche ragazze di arredamento, cioè le solite stazionarie che fanno il gruppetto di vedove inconsolata e come si fa d'estate davanti alle chiese per stare all'ombra a farla calzamaglia sempre in Puglia, ai soliti posti di combattimento in cui le ho lasciate in questi anni.
molti volti per me nuovi.
Il piacere di bere una cerveza con Eva cubana... Caliente, mi ha quasi fatto fare la doppia ma le ho promesso un colpo per Ferragosto. spero di riuscire a passare. Mi ha detto che poi sarà via per qualche giorno. Caldissima una chiacchierata più che intervista si è proposta in quella sigla che tanto le latine sanno donare❤.
Mi raccomando rumene continuate a tenervi il culo stretto e a far guadagnare i soldi alle altre🤗
Bella serata.
La rottura di palle dei dati, la febbre e del telefono ma ci vuole più tempo a pagare un F24, ieri almeno era per pagare la figa.
Catalea è diventata una cosa da cazzo duro.
nota dolente, purtroppo chi è caduto da un albero di pesche non può diventare una mela, se rosa è cresciuta in mezzo al pantano non potrà mai diventare una signora, la maleducazione fatta persona, arrogante come poche, la vedrei meglio a taccheggiare profumi nei supermercati e poi a inveire contro la polizia quando la beccano piuttosto che là dentro. Ok Hai un culetto Ok hai due belle tette, Ma sei femminile come un camionista ceceno in autogrill che si stira la schiena contro il camion dopo aver cagato per terra. Poi avrà i suoi estimatori, quelli che quando vedono un pezzettino di figa non capiscono più niente, ma veramente una burina arrogante. Poi quando parli perché cazzo Devi gridare? Le senti le altre? Bestia! usa un tono di voce come Irina, Sonia, Taylor, Nicoletta, Sara, Mary, femminili e composte, parla come gli esseri umani, non sei al canile, è inutile che abbai...
Veramente il diavolo fa le pentole ma dimentica i coperchi.
Tolto questo sfogo bellissima serata bell ambiente bello bello pieno di figa.
Veramente pensavo di trovare poca roba invece complimenti

crozza
Newbie
15/08/2020 | 08:27

  • Like
    5

@alecs76 Beati voi.... A me Rosa non me lo fa alzare neanche alla vista....non so proprio come fa a lavorare, ti fa incazzare solo a vederla... Comunque I gusti sono gusti

Kennylee
Silver
13/08/2020 | 17:50

  • Like
    1

@nuvola said:
Fidati,ha più maranza qua in Ticino che la,come pure Sara

In data 8 giugno 2020 alle ore 13,38 TU STESSO hai scritto un post, sempre in questo thread nel quale dicevi
"Più' che Paperino mi sento Paperone...faccio camere di almeno un'ora".
Tieni pertanto presente che secondo la definizione abituale che si da' al termine da queste parti, anche tu saresti da classificare fra i maranza.😉

nuvola
Newbie
12/08/2020 | 12:14

  • Like
    1

Confermo le parole di Capitano1 salito più volte ,sempre all’altezza della situazione e sempre con la simpatia di una vera GFE.sigle fatte con passione

MaximClubChiasso
Silver
09/08/2020 | 18:56

  • Like
    2

@Angus76 purtroppo non abbiamo nulla di scritto per quello che concerne la procedura post contagio.
l'iter dovrebbe essere questo.
Una persona Risulta positiva al covid.
La persona positiva al covid dovrà dire, in sua coscienza, Dove è stato negli ultimi tot giorni, in Italia 15 in Svizzera 10, Quindi non dovrebbe dimenticarsi di elencare eventuali postriboli anche in caso di mogli o fidanzate🤫 (anche se ogni buon avvocato ad una domanda insidiosa consiglierebbe di rispondere con un "non ricordo" piuttosto che con un " si avvale della facoltà di non rispondere"😅.. No dai, non si scherza, si parla della salute pubblica)
probabilmente, il soggetto positivo dirà di aver frequentato il Bennet o la Migros , la stazione a Varese o la stazione a Lugano , le poste a bellinzona o le posta a Villa Guardia... Ma questo poco conta ai fini del tracciamento, poiché in questi posti non esiste tracciamento.
Questo sottolinea l'utilità della legge a cui si è sottoposti.
Ora, se il positivo fosse italiano e dicesse sono stato in questi locali in Svizzera, non è dato a sapere se le autorità italiane comunicheranno con le autorità svizzere, da italiano, conoscendo la burocrazia del mio paese, la vedo molto difficile, ma è solo una supposizione.
Se uno svizzero o residente in svizzera, dovesse risultare positivo e dovesse dire "sono stato in questo/i locale/i le autorità svizzere chiederebbero la lista del giorno x al locale o ai locali interessati.

Perché è molto importante comunicarci l'orario di uscita?
Perché, da quanto appreso Dai giornali, non da fonti ufficiali, le persone interessate saranno quelle presenti dalla mezz'ora prima alla mezz'ora dopo la permanenza del soggetto positivi nel locale frequentato.

A questo punto, individuati luoghi ed individuata la fascia oraria, l'ente sanitario competente, dovrebbe comunicare telefonicamente alle persone presenti in questo lasso di tempo il possibile contatto con una persona positiva.
È per questo che vi stressiamo con lo squillo del telefono in reception.
La veridicità delle informazioni raccolte sono di responsabilità del locale e del cliente.

In caso di clienti residenti in terra elvetica le autorità sanitarie eseguiranno i controlli di rito e dovrebbero imporre la quarantena di 10 giorni.
nel caso dei clienti residenti in terra italica, le autorità sanitarie svizzere competenti comunicheranno direttamente al cliente invitandolo a eseguire la quarantena e a procedere con autosegnalazione alla propria Azienda Sanitaria Locale, Senza comunicare direttamente con le autorità italiane.
Questo modus operandi lascerà tutto alla coscienza del soggetto ricevente la chiamata.
a questo punto, la persona ricevente la chiamata dovrà fare quanto richiesto dalle autorità, oppure potrebbe dimenticarsi della chiamata ricevuta . Certo se venisse pescato in terra elvetica nei 10 giorni in cui dovrebbe essere in quarantena potrebbero insorgere dei problemi, almeno immagino.
Tutti i condizionali sono d'obbligo, non è giunta alcuna dichiarazione scritta, il tutto resta in zona grigia.
Mi dispiace davvero ma più di così non riesco ad esserti d'aiuto.
Perdona se ti do del tu, Se sei passato in questi giorni dopo le 18 avrai visto il nostro accurato sistema di richiesta documenti e verificazione del telefono come chiesto dalle autorità.
Come scritto già a inizio post, non ci è stata fornita alcuna informazione dettagliata Sul post contagio.
Buona domenica a tutti

Gnoccatravels
Admin
10/07/2020 | 15:24

  • Like
    8

@PROMETEO hai fatto molte camere e vieni su GT per chiedere informazioni su due ragazze che hai incrociato ??
Ricordo che il forum vive grazie alle vostre recensioni e non sulle domande che fate !
Le domande avresti dovuto farle direttamente a loro e qui invece raccontare le tue esperienze.
Mi auguro che tu possa cambiare idea e lasciare un report sulla tua giornata al Wellcum.

biig
Gold
22/04/2020 | 14:34

  • Like
    4
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI