Andiamo

nduccione

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

cubarumba
Gold
08/07/2020 | 21:21

  • Like
    1

@TIZZ - mi dispiace ma non è proprio vero...ci sono ovviamente le differenze culturali tra SA e Europei, ma vivendo ormai molto del mio tempo a Cuba ti posso dire che nella "società normale"non è proprio così. Cubana che va con lo yuma come fidanzata in pianta stabile possiamo parlarne...cubana che va con più yuma in un breve lasso di tempo è percepita come una battona, non tutte le ragazze tra i 16 anni e i 30 a Cuba battono, anzi è una minoranza quella che si relaziona con lo straniero. A Cuba ...in quella vera dove bazzico io ci sono persone che percepiscono la vita e la dignità della persona come noi. Poi se vogliamo dire che sessualmente parlando sono più libertini e meno conservatori..ok

JackTorrance
Newbie
06/07/2020 | 03:39

  • Like
    2

Le tipe SE si pagano, quando si pagano, lo si fa li direttamente e dopo prestazione.
E basta.
Chi fa diversamente si merita l’inculata. Con l’aggiunta pure della nomina di coglione, sia da parte dei cubani sia da parte degli altri gt.
Sapevatelo 🤷🏼‍♂️

fastttt
Silver
02/07/2020 | 13:51

  • Like
    1

@Itaconeti haha un aneddoto, a febbraio ho scopato sul mio balcone un adpta credo a questa religione, nei locali “commerciali” del palazzo di fronte celebravano questi riti cantando ecc, la cosa divertente è che l’ho messa a pecora sul davanzale del balcone, lei sporgeva come appoggiata io da dietro non mi vedevo, la cosa divertente è che lei ondulava avanti e dietro ma a me non mi vedevano, non essendo niente gratis dopo lei è andata alla messa e naturalmente mi ha chiesto un cuc per donarlo al santo😅😅

ginofilo
Silver 51-100
20/06/2020 | 14:44

  • Like
    1

Lo dico qui, tanto questo è il 3d delle disgrazie.
Qualcuno a Santiago avrà forse conbosciuto Alberto d'Amico, cantantautore veneziano abbastanza noto, con barbone e capelloni, bianchi quasi del tutto, sposato laggiù, dove viveva da 25 anni.
Lo si poteva vedere spesso in Enramadas, seduto vicino al piccolo Parque Serrano. A 76 anni ci ha lasciati. Non c'erano molti mezzi per curarlo, e causa virus non ha potuto rientrare in Italia.

ginofilo
Silver 51-100
01/06/2020 | 18:30

  • Like
    3

@TIZZ said:
mia opinione personale
thai e cuba sono esattamente l'opposto uno dell'altro
thai: efficienza, regole chiare e rispettate, tutto facile, gente non socievole, troiaio professionale
cuba: non si capisce niente, regole confuse quando esistono, se sei da solo senza esperienza è impossibile schivare tutti i tentativi di fregature, gente e atmosfera fantastica, la bellezza di stare con non professioniste (ma che devi correttamente ringra$iare)
thai è reale, cuba è un film
brazil no idea

Aggiungi:

Italia: inefficienza, frigidità, regole tutte contro di noi, antisocialità, ti fregano comunque 😆 e paghi molto per avere poco e male

Forzanat
Moderatore
27/04/2020 | 14:57

  • Like
    1

Le regole del Forum sono più importanti delle mie cose personali.
Penso si debba ringraziere il Forum di esistere e permetterci interagire scambiarsi opinioni fare delle amicizie avere delle convenienze tramite le info scambiate e fare meglio i nostri viaggi.
Con offese e quant'altro queste cose elencate vengono a meno e si sprecano energie per avere cosa!!
Capisco si ha caratteri e modi diversi di esprimersi ma non mi sembra difficile capire in questo Forum non è permesso sfottere ne offendere poi a turno sono sempre gli stessi.

Forzanat
Moderatore
26/04/2020 | 07:08

  • Like
    1

L'unica cosa a cui interessa il Cubano è il denaro non certo lo Zinco

fastttt
Silver
23/04/2020 | 14:44

  • Like
    1

@forzanat scoperà solo chi ha il cazzo di un metro rispettando le distanze di sicurezza 😂😂😂😂😂

Forzanat
Moderatore
22/04/2020 | 17:19

  • Like
    1

@ginofilo said:

@TIZZ said:
non sono riuscito a capire cosa significano esattamente le varie dizioni

immagino che i confirmados siano quelli risultati positivi in totale, includendo anche i guariti (recuperados) che sono andati a casa loro ed i morti (fallecidos) che non sono più nella conta

ma ingresados ? i ricoverati in ospedale ? ma quindi includendo anche i negativi ?

e sospechosos,(che pensavo volesse dire "sospettoso" ed invece significa proprio "sospetto") ? sono quelli che si sono avvicinati a positivi e quindi a rischio ?

chiarendo i significati si capirà se qualcuno si è nascosto in giardino
io non sono riuscito

Per come l'ho capita io:
confirmados = N° contagiati dall'inizio, cui appunto sottrarre, come hai ben inteso
i recuperados (guariti) e i fallecidos per avere il numero totale di contagiati al momento.
Ingresados:
a Cuba non c'è il medico di famiglia, si va all'ospedale. Lì, se hai sintomi virus-compatibili e, per es., hai febbre, vieni ingresado e tenurto sotto osservazione. Non sei ancora confirmado, sei in attesa di giudizio. Però potrebbe comprendere anche i confirmados ricoverati (li ricoverano tutti? non so)
sospechosos: dovrebbero essere quelli di cui si pensa possano essere infetti causa un confirmado, cioè uno dei suoi contatti rintracciati; ma anche l'altra faccia degli ingresados "non ingresados", cioè isolati in casa per precauzione. Lo dico perché 1) le due categorie dovrebbero in parte coincidere 2) resta un dubbio in quanto ogni confirmado significa (lo scrivono loro) una ventina di casi in media di contatti rintracciati e da osservare.: i numeri allora non sarebbero coerenti.
La mia amica ingresada e ora a casa non risultò confirmada. Fosse rimasta in casa senza ricovero credo sarebbe stata tra i sospechosos.

A noi praticamente, però, possono bastare anche solo le prime 3 categorie (contagiati, guariti, morti) che sono quelle con cui facciamo i paragoni principali tra paesi.

Questo presso le città capoluogo di provincia.
Mentre in tutti i piccoli centri urbani che fanno comune ci sono i Consultorio.
Sono quelle case a 2 piani color giallo paglierino messe meglio delle altre costruzioni.
Ambulatorio sotto e dove dorme il medico sopra

Forzanat
Moderatore
12/04/2020 | 14:29

  • Like
    1

@nduccione said:
@forzanat ahahha, ci sono tanti anziani che vanno a Cuba, che so più giovani dei giovani😅😅tra qualche anno spero di essere arzillo come loro🙂

Non lo metto in dubbio ma resta il fatto k si pensa tenerli casa 😂

Forzanat
Moderatore
12/04/2020 | 14:05

  • Like
    1

Oggi la Presidente della Commissione Europea ha affermato che gli anziani doranno restare in isolamento a casa fino la fine dell'anno.
Mi sa qualche Gt nel Forum dovrà aspettare x fare Gnocca tour 🤣

Forzanat
Moderatore
12/04/2020 | 08:10

  • Like
    1

Ecco xk preferisco dare la figlia ad un over

TIZZ
Silver
12/04/2020 | 02:25

  • Like
    1

è la versione cubana della situazione in cui, da noi, la mamma auspichi e promuova che la figlia incontri un buon partito
a cuba il buon partito è uno yuma che poi invii soldi anche quando è poi partito

ginofilo
Silver 51-100
12/04/2020 | 02:13

  • Like
    1

@nduccione said:
@ginofilo stai dicendo che trombata la mamma, la mamma ti propone la figlia🤔😅bel giro vizioso 😅

Esattamente. E in più di un caso, a memoria già 2 o 3.. E il futuro si presenta roseo.
E una volta mi toccò pure rifiutare e scappare, mancando i requisiti dell'età.
Poi, se ci pensi, non è così strano. La mamma 40enne sa di avere ormai poche trombate al suo arco, ergo pochi cuc. Piazzare la figlia è come farsi una pensione.
Naturalmente parlo di relazioni che durano abbastanza, no uno sborrefuggi.

Forzanat
Moderatore
01/04/2020 | 15:44

  • Like
    4

Ho sempre scritto recensioni piene di info e dettagli questa volta scritta come una chiacchierata e se a qualcuno interessa sapere dettagli risponderò volentieri.
31 dic 2019
Sono atterrato e sto camminando sulla passerella che collega l'aereo alla struttura aeroportuale e le senzazioni non sono le stesse di quando atterravo all'Havana in precedenza e mi sentivo arrivato a casa.......
Sono assente da circa 3 anni dalla Capitale ed ho una senzazione d'incertezza su cosa mi aspetterà quasi il temere di un ulteriore peggioramento rispetto al già peggio della volta precedente.
Il bagaglio stavolta arriva in fretta esco e prendo subito un taxi avendo già in tasca i 20 cuc richiestomi.
Arrivato alla particulares mi aspettavano già un paio di chicas contattate via social per andare festeggiare l'ultimo dell'anno.
Gnocche ne ho conosciute uscito assieme e scopate attingendo anche da contatti social al momento.
In quest'ultimo caso fatto rapida selezione ovviamente tra quelle che mi piacciono escludendo quelle parlano subito di soldi e quelle troppo lontane.
Apro i giochi con quelle rimaste dando appuntamento nelle vicinanze dove alloggiavo prevedendo pure qualche bidone.
Ho speso 1 settimana all'Havana alloggiando in Cientro Habana un quartiere degradato ma che consente ancora l'aggancio diurno ma non come nelle altre città di provincia e meno rispetto l'ultima volta statoci.
Ho fatto anche qualche escursione in periferia a tale proposto ho unato un'app per chi fosse interessato hai traporti pubblici Habaneri ed i nuovi ruteros per sistemi android si chiama: posto la foto onde evitare equivoci.....hahaha

Screenshot_20200401-154135_HabanaTrans.jpg

Da lì mi sono spostato a Camaguey dove mi sono divertito decisamente di più.
La polizia ha finalmente mollato la presa e di giorno lungo la calle republica e le vie adiacenti le gnocche si riescono agganciare ma sempre con modalità mordi e fuggi giusto per scambiarsi il numero telefonico ed il gioco è fatto.
Per chi non ha tempo la sera c'è una buona movida:

Bamboo bar in calle de la Republica ottimo pre disco.
Alkazar disco ingresso da 3 a 5 cuc gente sotto i 25 anni
Caribe 3 cuc Morto
Copa 2/3 cuc Buono
A fianco del Copa il garden ingresso libero funziona bene dopo l'una Ottimo.
TradiCuba presso l'Hotel Camaguey 5/10 cuc li va la farandula Camagueyana
Panorama disco presso l"Hotel Puerto Orincipe 10 cuc Buono se in coppia.
Il Cabaret a fianco del Rancho Luna di fronte la cafeteria las Ruinas 2 cuc se siete disperati

Anche a Camaguey era un po non ci andavo e sapevo avrei avuto problemi a trovare una casa chicas free poiché diverse non permettevano più o le avevano chiuse dunque mi ero scelto una casa centralinissima con balcone sulla passeggiata.
Arrivato ho bussato a varie case in moneda nasional nelle vicinanze fino ad accordarmi con una.
Praticamente gli davo giornalmente 10 cuc a patto di poter usufruire di un paio d'ore per 2 volte al giorno previo preavviso.
Alla fine ci sono andato con una media di 1 volta al giorno ed ha servito allo scopo/a

Tunas
Al primo giro in centro vedo code ovunque e la parola d"ordine era "no hay"
Situazione Gnocca era come a Camaguey ma proporzionata x la piccola cittadina.
Anche qua fatto un misto con i social e conosciuto diverse universitarie.
Non mi sono goduto appieno le prime notti causa la casa chicas free trovata un po fuorimano e solo gli ultimi giorni goduti appieno xk spostato in altra centralissima.

Prossima tappa Holguin 2 notti.
Anche qui come a Camaguey polizia tranquilla e buona situazione gnocca diurna rispetto l'anno precedente.
Ne ho conosciute frequentate e scopate sempre facendo un misto con i social.

Tra queste una tipa di Moa che mi sono portato alla Playa Herradura.
La spiaggia ed il mare non è male peccato vuota, non c'era nessuno.
In loco mi dicono bassa stagione quella alta è dalla chiusura delle scuole fino alla fine di agosto, dicono frequentata da Cubani.
Io comunque ero accompagnato dunque sole mare e tanta ginnastica da camera giusto per un paio di notti.
Da lì a Playa la Boca con l'intenzione dormirci ma il tempo era brutto e sembrava dovesse piovere da un momento all'altro inoltre fatto un giro vedere la spiaggia bruttina.......
A quel punto proseguito fino a Puerto Padre e da li rientrati ad Holguin.
Tanti saluti e baci alla tipa che non mi ha chiesto nulla.
Allora a quel punto mi sono messo d'accordo per farci assieme altre 2 notti la settimana sucessiva a Guardalavaca e senza dirgli nulla poi alla fine di quelle 2 notti gli ho lasciato un cell che mi ero portato dietro ed era felicissima tanto da venire anche un paio di notti a Santiago.
Direi che è stata l'unica fidanzatina del viaggio
Dunque ad Holguin ho passato un'altro paio di giorni e tra quelle conosciute è venuta con me la seconda a cui ho proposto accompagnarmi 1 notte a Playa Pesquero xk la prima non poteva mancare al lavoro segno dei tempi che cambiano una volta avrebbero fatto carte false.
Molto bella Playa Pesquero ma non adatta per un soggiorno in particulares xk lontane dalla spiaggia dove è accessibile a tutti ma non si può comprare nulla ne affittare sdrai ne ombrelloni riservati ai resort fronte mare, peccato.

Rientrato ad Holguin il giorno successivo Santiago.
Recensita varie volte cosa aggiungere??
Ho fatto quasi 1 mese tra incontri diurni e social sonosciuto e scopate diverse ma anche passato delle giornate a fare nulla, cazzegiando.
Rispetto a gen/feb 2019 cambiato quasi nulla.
Le ultime 5 notti spese ad Holguin xk da li avevo il volo di ritorno e xk mi sono divertito con diverse gnocche e dove l'ultimo giorno mi sono concesso ad una milfona dalle tette belle sode ma non per una scopata ma per una combinazione segone a 2 mani e pompini fino ad una copiosa sborrata sulle grosse tette ancora sodeeeeeeeee

Considerazioni:
In quasi tutte le città viste ho notato l'alzarsi dell'età media delle gnocche disponibili ovvero quelle che si presterebbero ad andare con turisti.
Durante tutta la mia permanenza mi sono spostato sempre con mezzi particulares k rispetto l'anno precedente costati il doppio.
Sono un viaggiatore in classe economy da sempre, usare mezzi di trasporto locali per me è un piacere e non un disagio inoltre mi permette conoscere spesso gnocche normali fuori dai giri dei puttanieri hahaha
Cuba resta ancora una meta che a me regala soddisfazioni non andandoci solo per la gnocca e stando lontani dalle disco ed i soliti posti frequentati da yumas ed avendo tempo a disposizione.

Questa recensione l'ho scritta appena tornato ma con l'aggravarsi della pandemia non mi sentivo pubblicarla pensando a chi sta soffrendo le morti e/o per i disagi delle restizioni e quello che comporta non lavorare ma alla fine ho deciso metterla lo stesso ed alleviare le nostre giornate con un Gnoccatravel pre virus in attesa delle prossime post virus!!

Forzanat
Moderatore
28/03/2020 | 18:36

  • Like
    2

Se aumentano le richieste ricarica cellulare sappiate è xk da oggi la Etecsa causa covid19 permette a tutti gli utenti pagare le bollette col credito telefonico onde evitare le persone si rechino personalmente pagarle nonstante le scadenze sono prorogate di un mese.
Occhio alle ricariche

fastttt
Silver
21/03/2020 | 19:18

  • Like
    1

Comunicazione per i GT che vogliono rimpatriare, domani arrivano 52 medici da cuba vedete se ce posto sul volo😁😁

fastttt
Silver
14/03/2020 | 11:45

  • Like
    1

Ma le due donne sono delle cazzotravel😁😁

ginofilo
Silver 51-100
12/03/2020 | 21:13

  • Like
    1

Concordo con TIZZ e Poker.
Senza contare che spesso le mulattine sono ben più che carine (almeno quelle che trovo io, e a mio gusto).
Senza contare che quando hai passato i 60 una mulattina carina è tanta roba 😅

TIZZ
Silver
12/03/2020 | 20:03

  • Like
    1

@Poker said:
Non avendo vissuto i bei tempi...... non posso fare confronti.
Nella Cuba di oggi secondo me bisogna andare con lo spirito giusto di staccare dal nostro modo vivere, per la gnocca accontentarsi di mulattine carine o discrete dir si voglia......per le grandi fighe ci sono altri posti in America Latina, ma abbastanza simili all'Europa

due righe acute e sagge, complimenti per l'acume e la saggezza !! condivido e ricopio, le mulattine cubane io le trovo preziose

"bisogna andare con lo spirito giusto di staccare dal nostro modo vivere, per la gnocca accontentarsi di mulattine carine o discrete dir si voglia......per le grandi fighe ci sono altri posti in America Latina, ma abbastanza simili all'Europa"

Poker
Silver
12/03/2020 | 19:46

  • Like
    1

Non avendo vissuto i bei tempi...... non posso fare confronti.
Nella Cuba di oggi secondo me bisogna andare con lo spirito giusto di staccare dal nostro modo vivere, per la gnocca accontentarsi di mulattine carine o discrete dir si voglia......per le grandi fighe ci sono altri posti in America Latina, ma abbastanza simili all'Europa

fastttt
Silver
12/03/2020 | 19:48

  • Like
    1

ragazzi fermiamoci, tempo al tempo, questo non è il nostro tempo..........

Forzanat
Moderatore
03/03/2020 | 22:17

  • Like
    2

Novità!!
Per chi si appresta a viaggiare a Cuba per meno di 30 gg e volesse farsi una sim da poco è possibile comprarla via internet prima della partenza comodamente da casa e ritirarla all'aerop dell'Havana all'arrivo.
Si chiama Cubacel Tur al costo di 25 dollari con incluso 1gb + 20 min + 20 sms ovviamente si può ricaricare ed ha una durata massima di 30 gg
http://www.etecsa.cu/promocion/servicio_cubacel_tur/

Fran8000
Silver
Torino |  36-50
03/03/2020 | 18:46

  • Like
    1

Forzanat
Moderatore
01/02/2020 | 12:37

  • Like
    1

Cubataxi va dove lo paghi in cucchini 🤣🤣🤣

Forzanat
Moderatore
01/02/2020 | 12:24

  • Like
    1

@nduccione
Diciamo hanno tutt'altre tariffe rispetto i particulares e comfort 🤣🤣

Forzanat
Moderatore
29/01/2020 | 03:27

  • Like
    1

@fastttt
Si è sentito bene anche a Santiago.
Pensavo gli stavo dando troppo duro con una chica 🤣🤣🤣

Forzanat
Moderatore
23/01/2020 | 17:08

  • Like
    1

Ve ne dovete sbattere di chi non scrive.
Fate il vostro, quello che vi sentite senza polemizzare su chi non scrive, farlo non li farete scrivere comunque.
La piazza Cuba è diventata più difficile ed è comprensibile essere restii recensire quello che da fastidio è chi dichiara recensire al ritorno x ottenere info e dopo non lo fa....
Per non dire i tanti che si iscrivono solo x contattare Gt che secondo loro li possono aiutare senza mai intervenire nel Forum e chiedendo a volte senza fronzoli indirizzi di case chicas free manco fossimo una agenzia immobiliare ed averli a Gratis dopo k noi ce li siamo sudati nelle cittadine di provincia.
Poi se gli chiedi tu un piacere apriti cielo!!!

ginofilo
Silver 51-100
03/01/2020 | 00:51

  • Like
    1

@fastttt said:
Un paio di video divertenti che spiegano cosa piace alle cubane, il palestrato non tanto, solo un italiana ha detto gli piaceva quello palestrato 🤣🤣🤣

Cazzo, io sono un milionario sovrappeso. Non mi caga più nessuna? 😥

😁

fastttt
Silver
02/01/2020 | 12:07

  • Like
    1

Un paio di video divertenti che spiegano cosa piace alle cubane, il palestrato non tanto, solo un italiana ha detto gli piaceva quello palestrato 🤣🤣🤣

Ceppaflex
Gold
28/12/2019 | 15:02

  • Like
    1

Aggiornamento Habanero, ci vorrebbero 4 cazzi per sccoparle tutte 😁🐷

fastttt
Silver
13/12/2019 | 22:01

  • Like
    1

Più che per i regalini è per portare i liquidi (non corporei 😂😂),il bagaglio a mano te lo scannerizzano all'avana quello da stiva ė difficile lo prendi dai nastri dopo i controlli, alcune di queste agenzie all'atto del pagamento ti aumentano anche 100€

Forzanat
Moderatore
11/12/2019 | 21:07

  • Like
    1

Quella che il giorno dopo ti da anche il culo per qualcosina in più mi ricorda 2 caricate di sera a Cienfuegos con altro Gt un 5/6 anni fa.
Ce le portiamo nelle rispettive camere io la 21enne e l'altro la 25/26enne
Poi tutti nelle stessa camera x una batteria, l'altro Gt ne è amante.
Ritornati nelle rispettive camera continuo con la 21enne chiedendo rai 2 lei mi dice ok ma mi devi dare 5 cuc in più.......sorrido e procedo.
Terminato tutto usciamo tutti in sala e ci avviamo salutarle quando le due iniziano parlarsi e da li litigare furiosamente.
Saranno state le 2 o le 3 di notte e non c'era verso di farle calmare.
La questione erano i 5 cuc in più presi dalla 21enne li voleva anche l'altra che girandosi verso l'amico Gt lo intimava toranre in camera a fargli il culo e dare anche lei i 5 cuc in più...........
Era una situazione surreale dove si alza pure il dueno k chiede cosa succede ma io con uno sguardo gli faccio capire che è tutto sotto controllo spingendo le due fuori dalla porta di casa lasciandole continuare discutere hahaha

Forzanat
Moderatore
18/11/2019 | 18:08

  • Like
    1

A Jesus menendez ci si passa per andare alla Playa la Herradura dove sono andato diversi anni fa da las Tunas via Puerto Padre.
Mi sono fermato nel paesotto per curiosare ma non ho visto gran gnocche e le poche che vidi erano molto ma molto ruspanti.
Siccome parliamo di Badoo è tutto da verificare se foto e profili sono veri.

@Itaconeti said:
@nduccione said:
Su badoo sfoglio e risfoglio giusto per... La città per adesso con figa migliore è jesus menendez... Ci è mai stato qualcuno?

è la città - provincia las tunas - che ha come spiaggia puerto padre

quando ci sono stato - ma era tanto tempo fa - c'erano i maiali in spiaggia ma forse adesso non più

comunque a puerto padre trovi sistemazioni regolari ma non so com'è la situazione polizia

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI