Andiamo

Kennylee

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kennylee
Silver
14/09/2020 | 17:16

  • Like
    1

@Freddy65 said:

@pisellatore69 said:
L'altra sera mi è capitato di vedere una biondina alta con capello corto... Ma lontano da essere teen.. Che sia lei?

Se è per questo, anche una di vent'anni non è più teen. Confermo i capelli corti biondini. Io l'ho incontrata nel posto dove si prendono le lenzuola, con il suo cliente panzone, venerdì pomeriggio scorso, quando ho chiavato Vivi. Aveva un bikini leopardato o simile. Non sarà mica un fantasma... Insisto perchè, se fosse ancora presente, partirei subito per chiavarmela.

Posso pensare solo a Kendra, bellissima ragazza bionda piuttosto alta (con i tacchi) e fisico molto ben proporzionato. Il capello e' relativamente corto (un "semi caschetto" però', non alla maschietto). Guarda le foto sul sito del Maxim. Se non e' lei, io mi arrendo
P.S. Il riferimento al suo "cliente panzone", che continuamente ripeti, mi sembra francamente inutile, poi vedi tu...

Kennylee
Silver
14/09/2020 | 09:34

  • Like
    0

@jeckil said:
capello corto, mi ispira😋
iomi ricordo di Violetta, ma non credo sia presente🤔

  • Violetta era pure carina nell'insieme, ma direi per fortuna non si e' più' vista dopo il lockdown
  • ho fatto mente locale e ho buona memoria visiva, ma negli ultimi tempi l'unica con i capelli un po' corti da maschietto, e' stata la "meteora" italo-tunisina Mara del mese scorso, che NON era alta e assolutamente non era snella.

Kennylee
Silver
13/09/2020 | 18:42

  • Like
    0

@jeckil said:
nooo, per cortesia non salvatele da me ...😂😂😂, poi da capire chi deve essere salvato da chi🤭.
A parte gli scherzi la bimba con capelli corti mi incuriosisce, sapete chi è?
saluti

Francamente guardando le presenti di questi giorni non riesco proprio a capire chi potrebbe essere. Non mi viene in mente nessuna ragazza alta e snella e con capelli corti (al limite bisognerebbe capire cosa intende per "corti" chi ha scritto)

Kennylee
Silver
11/09/2020 | 09:26

  • Like
    1

@xupa
Non conosco i tuoi gusti, ma in merito alle "non rumene" per i miei gusti ed esperienze ti posso parlare molto bene pure io di Janet cubana, mora di etnia bianca, graziosa e con aria da "ragazza della porta accanto". FK molto intenso (vero bacio alla francese).
Sulle italiane non ho nulla da dire.
Conosco poi un discreto numero di rumene che sono professioniste valide e corrette, ma essendo uno che tiene all'anonimato, non posso permettermi di mettere giù' una litania di nomi in un singolo post.
Visto che ti ho parlato della mora Janet cubana per FK, mi limito a segnalarti la bionda (e per me bellissima) Kendra quale artista del BBJ.
Infine, faccio uno strappo alla regola, e per "sentito dire" ti segnalo pure io Alina "Magra". Ha le foto sul sito, personalmente non e' il mio tipo, ma la "sponsorizzo"😅 perche' oltre al fatto che chi parla di lei e' sempre entusiasta, e' anche una ragazza educata e discreta al bar (non rompe le palle se non sei interessato a lei).

Kennylee
Silver
10/09/2020 | 21:08

  • Like
    0

@xupa said:
Le ragazze presenti sul sito ufficiale sono tutte presenti? Tipo Greta, Sofia italiana, Anita italiana, Eva cubana, Yanet cubana, Pamela italiana, Lilith italiana, Jennifer italiana (di cui ho letto pareri pareri positivi e negativi) e Brenda, qualcuno può suggerirmi qualcuna che in camera possa farmi divertire senza guardare l'orologio

Per sapere tutte le presenze devi leggere il thread "Maxim Club presenze arrivi e partenze" dove ogni giorno viene pubblicato l'elenco di TUTTE le ragazze presenti. Sul sito ufficiale vengono messe foto a COLORI di alcune presenti. Quelle con foto in bianco e nero al momento non ci sono

Kennylee
Silver
10/09/2020 | 21:04

  • Like
    0

@Elciulador69 said:
Ciao a tutti
Sapete se è presente Lina/Lorena mora tatuata ex Globe/Wellcum
Ha fatto un periodo al Maxim nell'aprile 2019 poi ha girato un po in fkk e ora ha appena lasciato il Wellcum
Se qualcuno sa qualcosa a riguardo fatemi sapere,grazie

Qui al Maxim dalla riapertura di giugno post lockdown non si e' mai vista

Kennylee
Silver
10/09/2020 | 14:55

  • Like
    0

@Gna said:
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e chiedo informazioni su questa ragazza Maria che lavora all iceberg qualcuno ci è mai salito? Grazie in anticipo https://www.bestticino.ch/escort-ticino/girl/lugano/70458-maria

Notata anche io (solo in foto). Salvo photoshop clamorosi, per i miei gusti e' una bella ragazza. C'entra molto poco con la tua domanda, ma ho invece ben presente Anna, la ragazza con la quale si propone per eventuale trio, molto carina anche lei.
Nel 2017/2018 questa Anna era al Corona, ma non ci ero salito in quanto "talebana" sul no fk. Avevo poi forse letto uno o due pareri non molto positivi di chi ci era salito.

Kennylee
Silver
09/09/2020 | 15:49

  • Like
    0

@drdave said:
Quindi riassumendo: piace a pochi e quei pochi li missila.
Molto bene.
drdave

Effettivamente c'erano in giro un po' di post negativi su Alexandra alias ecc. ecc., ma a mia memoria molto vecchiotti, roba di alcuni anni fa. Da parecchio tempo nessuno l'ha piu' nominata sul forum. Personalmente se fosse stata un pochino meno "curvy", visto che come viso per me e' veramente bella, sarei andato a sondare personalmente il terreno quando stava al Maxim,e a giudicare anche secondo le mie sensazioni, senza farmi condizionare da pareri molto vecchi. (Non e' detto che il modo di lavorare di una ragazza, nel bene e nel male, sia "scolpito nella pietra" ed immutabile fino alla fine dei tempi).

Kennylee
Silver
09/09/2020 | 13:03

  • Like
    0

Alexandra pistolera alias Raffaella alias Evelyn...non era da tempo una ragazza particolarmente gettonata al Maxim.
Al di la' delle esperienze avute da chi e' stato con lei, aveva un complessivamente limitato appeal sui neofiti del locale.
E' una ragazza con un viso per me bellissimo (e le foto sui siti di annunci sono assolutamente veritiere), ma il fisico e' da tempo classificabile come "curvy", soprattutto per il fondo schiena.
Il genere "curvy" ha notoriamente la sua nicchia di estimatori, ma anche parecchi che non sono interessati.

Kennylee
Silver
09/09/2020 | 09:49

  • Like
    3

@lakeplacid8691 said:
Pollice su per Joana, mai salito ma amici fidatissimi mi dicono molto molto brava, molto porca.... vale la pena la salita, aldilà dell'aspetto estetico che per me conta Na sega ove ci sia la mega prestazione... e cmq c'ho parlato ed è pure simpatica e alla mano. Salite quindi con lei, non ve ne pentirete 😉

Perche' scrivi "salite quindi con lei"? Visto che hai appena espresso la tua filosofia nel frequentare i bordelli, e ti e' pure simpatica, devi essere tu a salire al volo con lei.
Gli altri lascia che decidano in base ai propri gusti, magari anche di tipo estetico...

Kennylee
Silver
07/09/2020 | 16:08

  • Like
    0

@raffaello_pittore
Mi dispiace per te, per me e per altri, ma purtroppo la nostra carissima Alexandra bionda e' tornata al Maxim solo 4/5 giorni ad agosto, e adesso e' di nuovo al Globe con il nome di lavoro di Angel. Questa Alexandra e' una new entry, come ti ha scritto l'amico Gaius.

Kennylee
Silver
07/09/2020 | 14:29

  • Like
    1

@pepitosbazzeguti
Non credo che tutti saranno stati contenti nel vedere i nomi di Amy (professionista impeccabile di oggettiva bravura) e Cindy (indiscussa reginetta delle zero sigle), accostati a quello di Cassandra, nelle assenze di nomi "eclatanti e famosi" . Personalmente la bella morettina dallo zigomo alto e dal neo alla Cindy Crawford non mi aveva mai missilato in camera (anzi direi proprio tutto il contrario), però' mi ricordo benissimo che c'era pure gente incazzata nera con lei.
Carla brasiliana era diventata una presenza occasionale anche negli ultimi mesi pre lockdown. Per i miei gusti personali aggiungerei anche Angie alle "desaparecidos" post lockdown, mentre per Adela avevo già' perso le speranze prima del lockdown. Pure la brava e simpatica "rumena trasteverina" Gabriella non si e' più' vista.

Kennylee
Silver
07/09/2020 | 10:10

  • Like
    0

@Jimmy693
Grazie per la risposta. Immaginavo una roba del genere, ma non ero sicuro. Probabilmente nel tragitto sala fumatori/bar avra' scroccato altre 2 tesserine😅. Fortunatamente pur considerando Jenny una piacevole ragazzotta (del genere un po' " pastorotta", come si direbbe dalle mie parti), ne preferisco diverse altre anche come estetica (oltre che ovviamente per un po' di "savoir faire" vero, e non "di plastica" come il suo), e quando si e' proposta non le ho mai dato corda.

Kennylee
Silver
07/09/2020 | 07:18

  • Like
    0

@massi252000
Amalia, ragazza che spesso cambia nome "di lavoro", e' rumena al 100%. L'importante comunque e' che a te piaceva e che ti sei trovato bene con lei. Le "balle" sulla nazionalita' alla fine non hanno importanza se una si comporta bene. La situazione dei missili non e' "drammatica", al momento parrebbero essere solo 2 le tipe da evitare in tal senso. Se tu fossi capitato nei weekend prima del covid, avresti trovato 60/70 ragazze e il rischio missile, da neofita del locale, sarebbe stato un po' più' alto.

Kennylee
Silver
06/09/2020 | 20:40

  • Like
    0

@Rodrigo
No, fino alle ore 18 non c'e' registrazione (pero' se per esempio entri al bar alle 17 e alle 18 sei ancora presente, allora ti chiedono i dati. Per non essere registrato devi uscire entro le 18)

Kennylee
Silver
06/09/2020 | 18:10

  • Like
    0

@Jimmy693 said:
Ieri sera Jenny mi ha fregato di nuovo gli ho contato una decina di camere scendeva puntava e ripartiva da questo punto di vista un animale da preda 10 sec di conversazione e via non c’è niente da fare la numero 1 con me al solito mi ha scroccato una tessera vado a prendere da bere e torno ed era già in camera con il primo pivello che la incrociava ... bravissima 🐷

Per curiosità', in che senso ha fregato te?

Kennylee
Silver
04/09/2020 | 20:56

  • Like
    0

@lakeplacid8691 said:
I missili li caccerei immediatamente.... gli pseudo missili invece alla terza segnalazione.

Cosa sarebbero le "pseudo missili da cacciare alla terza segnalazione"?🤔

Kennylee
Silver
04/09/2020 | 12:19

  • Like
    0

@alianterus
Io in realtà' ho parlato di una certa Natasha mora sui 35 anni, che era stata al maxim per la prima volta, e soltanto per una decina di giorni nella prima metà' di luglio.
Per mia esperienza molto brava in camera, e veramente anche una bellissima donna, sia di viso che di fisico.
Attualmente al locale non c'è nessuna Natasha (ad agosto c'è stata una seconda ragazza con questo nome per pochissimi giorni, aveva messo anche le foto sul sito, ma e' passata inosservata, e onestamente a livello estetico non era come la sua omonima)

Kennylee
Silver
03/09/2020 | 15:05

  • Like
    3

Come era pressoche' scontato, tutte le varie restrizioni per i locali (massimo 100 accessi complessivi al bar dopo le 18, e obbligo registrazione dati) sono state ulteriormente prorogate fino al 21 settembre.

Kennylee
Silver
03/09/2020 | 09:20

  • Like
    1

@alianterus
Ciao e buona giornata.
Vorrei andare per punti

  • la differenza fra zero sigle e missili penso la sai benissimo. I missili certificati al Maxim al momento paiono essere Ella e Samira. Le zero sigle non sono un problema, se non ti va non ci sali. Però' non vedo perche' una zero sigle onesta dovrebbe essere mandata via.
  • Le lamentele sul forum come sai servono solo a informarsi fra di noi. Le uniche lamentele che hanno effetto sul locale sono quelle fatte subito in reception in Presenza della ragazza. Ovviamente come ha scritto la gerenza del locale 1000 volte, deve trattarsi di scorrettezze gravi in camera, e non certo di cose un po' assurde tipo "non sa scopare", "non me l'ha fatto alzare", "ha promesso fk vero e ha baciato a serpentello", o peggio ancora roba da neuro tipo "le ho prestato dei soldi e non me li ha restituiti".
    L'effetto di ripetute lamentele in reception in ogni caso può' essere solo il dire a una ragazza "non c'è_posto", quando al termine del suo successivo periodo di assenza richiede di nuovo la stanza.
  • io ti consiglio di non andare in un locale per cercare la tipa più' nominata sul forum nell'ultima pagina. Secondo me anche adesso al Maxim ci sono ragazze per tutti i gusti, e diverse brave e bravine. Al limite fatti un minimo di idea su quelle che hanno la foto a colori sul sito del maxim (cioe' sono presenti), anche se l'unica che mette anche il viso e' Alina. Dal vivo e' uguale, personalmente a me non piace esteticamente, ma i commenti di chi la frequenta sono sempre entusiasti (molto più' di una Jenny o Jennifer che dir si voglia, che alla fine, se guardi anche i like ai post dell'altro giorno, ha avuto 4 "voti" a favore e 3 contro".)

Kennylee
Silver
01/09/2020 | 14:45

  • Like
    0

Credo che che la frase "ultimo giorno perche' andrà" scritta da @MaximClubChiasso nel thread dedicato, si debba leggere "ultimo giorno per Kendra"🙂

Kennylee
Silver
01/09/2020 | 09:04

  • Like
    0

@Jimmy693
E' giusto che se tu sei convinto di Jenny la porti in camera.
Solo una piccola riflessione.
Se il tuo entusiasmo e' dovuto anche al fatto che lei ti ha detto "io faccio TUTTO", e il tuo concetto di "tutto" e' lo stesso che ha la maggior parte della gente che frequenta questo forum (ovvero oltre agli "standard" rai1, bbj, FK, daty e 69, anche gli "extra" rai2 e cim), allora ci devi andare un po' cauto.
Il "TUTTO a 100 Euro" e' una merce rara al Maxim e in Ticino in generale, e qualora fosse parte del modo abituale di lavorare di una come Jenny (che in effetti e' una bella ragazzotta mediterranea, anche se per i miei gusti estetici nel locale ce ne sono anche di meglio), avrebbe costantemente la fila di clienti in attesa, mentre come invece hai visto anche tu e' lei che va a caccia di clienti.

Kennylee
Silver
31/08/2020 | 13:47

  • Like
    1

@silpo said:
Qualcuno ha testato Raissa moldava...cosi dice.
Concede le sigle base? Ne vale la pena?

La mia esperienza con lei e' lontana nel tempo, e quindi ormai non fa molto testo.All'epoca le sigle base le aveva fatte, e nel complesso ero stato contento del risultato. Nello stesso periodo mi sembra di ricordare che anche qualcun altro qui ne aveva parlato bene. In un periodo successivo pero', piu' di una persona si era lamentata sul forum per diversi suoi atteggiamenti da furbetta. Se metti il suo nome nel cerca trovi anche un thread dove si parla di una missilata.
Da quando e' tornata post lockdown nessuno ne ha scritto qualcosa

Kennylee
Silver
29/08/2020 | 18:36

  • Like
    0

@alianterus said:
@Angus76 ,Alice dove si trova? mi sembra di averla gia' trapanata una sera

Tu hai parlato recentemente di una del Pompeii, questa di cui si parla qui e' stata solo al Maxim. Sono due ragazze diverse

Kennylee
Silver
29/08/2020 | 12:50

  • Like
    0

@lupetto77 said:
0 sigle...con extra si dovrebbe ottenere qlk che credo... Ripeto gran figa e molto professionale. Anche se 0 sigle rischio missile nullo. Va fatta!

Secondo me tu hai TUTTO il diritto di parlare bene di chi pare a te, pero' magari indica le sigle subito, cosi' nessuno si mette in agitazione...😁

Kennylee
Silver
28/08/2020 | 14:16

  • Like
    2

@Pilota93
Leggi su questo stesso forum il thread "Maxim Club chiasso - Presenze arrivi e partenze", cioè' questo:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/158118/maxim-club-arrivi-partenze-presenze/p6#c191
Più' o meno le presenti di domani saranno quello che il locale (il thread che ti ho indicato e' sempre scritto da "fonte ufficiale") ha indicato come presenti nella giornata di ieri.

Kennylee
Silver
28/08/2020 | 08:01

  • Like
    0

@biig
Il fenomeno della "transumanza" per appuntamenti al buio a me pare scarsamente correlato a eventuali delusioni sull'aspetto estetico di una ragazza.
Ti faccio un esempio concreto di fatto realmente accaduto a me:

  • se io a luglio avessi segnalato qua che la new entry dell'epoca Natasha, bellissima donna mora sui 35 anni, con un gran fisico Anche al natrale, aveva fatto bene le sigle base ed era stata coinvolgente e partecipe nella scopata, della cosa sarebbe probabilmente fregato poco ai "transumanti"
  • i transumanti per "appuntamenti al buio" cercano infatti generalmente 2 parole, ovvero "cim fino all'ultima goccia" e "Rai2 fino in fondo", e generalmente per loro conta sostanzialmente solo quello.
    Ovviamente la mia NON e' una critica a chicchesia, ma una semplice constatazione di natura "antroputtanierologica" "

Kennylee
Silver
26/08/2020 | 14:44

  • Like
    0

@jeckil
Ti quoto meno che sui canotti. Sulle tesserine (se sollecitate da "sconosciute") stendo un velo pietoso. Parafrasando il titolo di un vecchio film direi "niente caramelle da uno sconosciuto, e niente tesserine a sconosciute".
Se "un'amica" ha sete invece per me non c'è nulla di male.
Canotti, silicone, piercing a patatine, e mega tatuaggii sono cose che di regola non mi entusiasmano per i miei gusti, però' sono scelte personali delle Ragazze, non entra in gioco la loro buona educazione. Personalmente se una ragazza e' esteticamente di mio gradimento, mi posso pure adattare anche se ha fatto aggiustamenti e aggiunte che personalmente non mi entusiasmano.

Kennylee
Silver
26/08/2020 | 10:10

  • Like
    1

@Villico
Non hai proprio afferrato il senso del mio discorso. E' ovvio che anche io so dire di no a una ragazza che non mi interessa, e non mi auto invento nessun "problema".
Apprezzo però' l'educazione e anche un po' di intuito di ragazze come Alina magra e Eva cuba che capiscono quando non c'e' interesse verso di loro, mentre qualcuna non riesce invece a intendere il senso definitivo di un NO

Kennylee
Silver
26/08/2020 | 09:06

  • Like
    0

@Tokyo10 said:
Ecco.vero è una ragazza educata che non stressa se capisce che non sei interessata a lei. Chiamalo poco...c'è ne fossero Escort così!

Anche Eva cubana di cui si e' parlato pochi post prima e' una ragazza educata come Alina, e che non ti stressa affatto se non sei interessato a lei.
Ne avrei invece in mente una che fra un po' vado in reception e dico che mi sta stalkerando😊

Kennylee
Silver
26/08/2020 | 08:35

  • Like
    0

@Villico
Premesso che l'Alina di cui parli non incontra gradimento estetico neppure da parte mia, il tuo commento un pochino offensivo su di lei mi pare fuori luogo.
Al di la' del fatto che praticamente tutti parlano bene di lei, la cosa per me più' importante che ho potuto constatare di persona e' che trattasi di ragazza educata, e che assolutamente non stressa se capisce che non sei interessato a lei. Per me una ragazza educata e brava con i suoi clienti e' "valida", anche se a me non piace.
Ti avrei dato ragione, al limite, se tu avessi parlato di un'altra ragazza che a me NON piace, ovvero Amalia/Emanuela, visto che nel suo caso ho assistito invece almeno ad un episodio di SUA maleducazione e cafoneria gratuita nei confronti di un cliente educato

Kennylee
Silver
25/08/2020 | 15:36

  • Like
    1

@drdave
In carne e' in carne anche dal vivo, anche se direi che non c'è stato un gran uso di photoshop nelle foto, e non c'è una particolare differenza.
Che dire del viso? Ognuno ha i suoi gusti, e io ovviamente mi attirero' l'antipatia della ragazza con il mio post, ma personalmente non e' il mio tipo anche per via del viso. Piccolina di statura, ma questo si vede anche dalle foto.
A suo credito, non e' una Ragazza che stressa se non si e' interessati a lei, e da cenni fatti da altre, parrebbe essere educata anche con le colleghe.

Kennylee
Silver
25/08/2020 | 11:44

  • Like
    0

@Brix2020
Ti posso solo rispondere su aspetti pratici. Su ragazze dell'Oceano lascio la parola a chi conosce il locale meglio di me.
Nessun controllo al confine connesso al Covid.
In tutti i locali erotici del Ticino, se sei presente alle ore 18 al bar o entri a partire da tale ora, fino al 7 settembre (per ora, poi si vedrà') sei obbligato per disposizioni di legge cantonali (legate al Covid) a lasciare gli estremi di documento di identità', e numero di cellulare che viene verificato subito.
Dalle 18 e' ammesso un totale complessivo di 100 clienti (non contemporaneo, e quindi se sono entrate 100 persone i locali NON possono più' fare entrare nessuno, anche se per dire 50 clienti fossero usciti).
Di fatto, però' il rischio di non poter più' entrare può' al limite esserci al sabato sul tardi, ma non negli altri giorni.

Kennylee
Silver
25/08/2020 | 10:50

  • Like
    1

@drdave
Concordo in pieno con la tue considerazioni, anche quelle sulla persona che c'è al di la' del lavoro di escort. Ovviamente anche lei e' qui per fare soldi, ma lei (e anche alcune altre) lo fanno rispettando sempre il cliente che le rispetta.

Kennylee
Silver
24/08/2020 | 17:45

  • Like
    0

Ana e' rumena 100%, i soliti peccatucci veniali sulla nazionalita'

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI