Andiamo

Kennylee

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kennylee
Silver
05/08/2020 | 20:57

  • Like
    0

@spingebob48
Interessante...nell'attesa della prossima uscita per locali ho subito abbassato la temperatura sul climatizzatore di casa, che già' quello sollecita bene il sistema immunitario... Poi ogni andrologo serio equipara la masturbazione fatta correttamente ad un rapporto sessuale con una partner, per quelli che sono i benefici per prostata e organi riproduttivi. Solo che onestamente non mi ci vedo a prenderlo in mano e a menamerlo in un supermercato affollato per sottoporrmi a una situazione di stress virologico/batteriologico teoricamente equivalente a quello di una camera in un bordello con una fanciulla.

Kennylee
Silver
05/08/2020 | 17:33

  • Like
    0

@Angus76 said:
Trombatela per bene qsta Jennifer, purtroppo temo che quando ritornerò’ al maxim nn ci sara’ piu’....visto che nn credo di salire a breve...

Personalmente mi Farò' la mia opinione solo se avrò' occasione di vederla, e solo se constatero' che e' una che fa al caso mio anche esteticamente. Al momento non mi sento coinvolto nel tuo "trombatela per bene"

Kennylee
Silver
05/08/2020 | 16:36

  • Like
    0

@seasons said:
Ma Jennifer italiana é Jenny?

No, non e' lei, se leggi il topic "Maxim presenze arrivi partenze", anche chi scrive a nome del locale parla di new entry arrivata lunedi

Kennylee
Silver
05/08/2020 | 14:47

  • Like
    2

@Angus76 said:

@batista said:
@TheBamar ti consiglio di fermarti subito al Maxim e provare la nuova Jennifer italiana
Con i tacchi raggiunge tranquillamente 180.
Capelli castano rosso, sta molto sulle sue, accorda facilmente FK bbj a 100.
Se sei amante del fK prendi subito il vizio.
Acquisto da Champions League

Ma e’ arrivata il 3 se nn sbaglio e l hai gia’ provata?

Sinceramente trovo un po' sorprendente la tua domanda. E' capitato anche a me qui al maxim di salire un paio di volte con ragazze al loro primo giorno di lavoro nel locale, e mi e' andata bene. Ok leggere il forum, ok le referenze, ma personalmente con le new entry di mio interesse cerco di affidarmi soprattutto alle mie sensazioni nell'intervista (soprattutto in questo periodo, se si aspettano recensioni di una ragazza nuova, c'e' il rischio che queste arrivano quando la ragazza e' gia' andata via)

Kennylee
Silver
04/08/2020 | 23:29

  • Like
    0

@spingebob48
Se non ti chiedono i dati all'uscita, e' perche' si dimenticano, e di conseguenza risulti presente fino all'orario di chiusura.
Poniamo il caso che tu esca a mezzanotte, e per ipotesi trovino positivo uno che e' entrato un'ora dopo. Magari vengono a contattarti.
Consiglio: fare presente alla reception che si sta uscendo e vedere che lo registrino

Kennylee
Silver
04/08/2020 | 08:33

  • Like
    0

@seasons said:
@Kennylee:
Grazie per la info!
L'altra figliola invece trattasi di Simina, ma non ancora testata da me.
Qualcuno ci é salito?

In questo periodo con le new entry occorre più' che mai agire subito in prima persona, e se le sensazioni sono positive, non avere alcun indugio.
Ogni incertezza può' essere fatale, perche' ogni lasciata e' facilmente persa.

Kennylee
Silver
03/08/2020 | 15:31

  • Like
    0

@seasons said:
Passato dal postribolo per drink aperitivo, ho notato un paio di new entry niente male... Una biondissima bella bella con tubino nero ed una mora in abito luccicante grande gnocca. Qualcuno ha già testato?

Probabilmente te lo hanno già' detto in pvt, ma la biondissima non e' una novità', trattandosi di Raissa rumena, a volte con extension, a volte con caschetto biondo o scuro. Bazzica il Maxim da circa 2 anni

Kennylee
Silver
02/08/2020 | 13:47

  • Like
    0

@cialis
Comunque anche se qualcuno avesse segnalato la cosa a loro prima della lettura del forum da parte delle ragazze, penso si propongano ora apertamente come duo in relazione anche ai buoni rapporti fra loro due.
Pure il trio con Kendra+Vivi e' stato oggetto di un 3d molto applaudito, ma da parte loro non e' stato messo nulla, probabilmente fra di loro i rapporti sono di minor confidenza.

Kennylee
Silver
02/08/2020 | 13:22

  • Like
    1

@cialis said:

@lakeplacid8691 said:

@xander_x91 said:
Ragazzi, io oggi ho fatto un trio con Mary e Gianina.
Ogni descrizione sarebbe inutile.

Bella scelta, 2 navigate come loro ti avranno prosciugato sicuramente 😂😂😂

sicuramente nessuno ha riportato il successo del loro gioco di coppia alle ragazze ma casualmente sul sito del locale sono comparse le foto di loro due assieme😃😃

Ma no dai, le ragazze non hanno mai sentito nominare GT, e NESSUNO si e' mai vantato di scrivere qui per ottenere trattamenti di favore😅😅
Vedrei pero' parti invertite fra di loro, Gianina ha molta piu' sensualita' femminile😉

Kennylee
Silver
30/07/2020 | 11:52

  • Like
    0

@solor said:
ciao a tutti,

per vostra esperienza, una classifica delle top tra le ragazze presenti?

Dovresti però' anche precisare meglio le tue esigenze/preferenze.
-Cerchi ragazze con sigle base fatte almeno abbastanza bene (FK e bbj)?
-Preferisci "full sigle" senza magari badare più' di tanto all'aspetto della ragazza? (non sto facendo ironia, ognuno ha le sue esigenze, e c'è chi ammette tranquillamente che con la tipa x o y "ci sale per le sigle".
-Ti va bene una zero sigle che però' si impegni in quello che fa?
-cerchi qualcosa di ancora diverso?

Poi c'e' la variante feeling interpersonale. Mary, per esempio, e' una carissima e bravissima ragazza nel suo lavoro, ma tu stesso hai scritto le stesse cose, dicendo però' anche che non c'è stata la scintilla in camera con lei.
Mi limiterei a segnalarti quelle che (fra le presenti ieri) parrebbero di scarsa soddisfazione un po' per tutti (non parlo per esperienza personale con loro, ma per aver letto su di loro resoconti negativi in numero tale da rendere poco credibile che siano tutti invenzioni di "innamoratini delusi" fatti al solo scopo di sputtanare.
In tal senso, ti segnalo perciò':
Patrizia, Anna Paola,Raissa/Martina, Renata, e pure Ella.

Poi se vorrai essere più' descrittivo, il mio amico Gaius Baltar magari' interverra' con qualche dritta più' specifica (preferisco non fare "classifiche" per una serie di ragioni, anonimato compreso)

Kennylee
Silver
29/07/2020 | 08:38

  • Like
    1

@fantasy said:

@wranglrw said:
@spingebob48 si infatti certa concorrenza luganese dovrebbe imparare.....

Concorrenza ??

Siamo certi e sicuri che si tratti realmente di Concorrenza

E quindi?

Kennylee
Silver
28/07/2020 | 15:42

  • Like
    1

@lakeplacid8691 said:
Si ma continuate assolutamente a mettere il tagesplan

Credi davvero che non lo facciano piu' dopo una piccolezza come un post infelice?

Io non credo proprio...

Kennylee
Silver
28/07/2020 | 13:36

  • Like
    3

@cialis.
Quoto tutto quello che hai scritto, aggiungo anche che @maximclubchiasso al limite usa della garbata ironia anche laddove certi post meriterebbero ben altre risposte. In altri lidi, alla minima osservazione critica sul forum, anche quando legittima, si preferisce invece inveire contro i propri clienti.

Kennylee
Silver
27/07/2020 | 07:38

  • Like
    0

@wranglrw said:
@Blacked ti rispondo in privato.... non voglio che capisca chi sono!!!!

Ottima idea...in questo periodo i riferimenti troppo dettagliati alle camere, per chi preferisce restare anonimo, sono decisamente a rischio sgamo, visto il limitato giro di clientela dei locali.
Poi tutti sappiamo che le ragazze sono lettrici fedeli del forum, ma la bella (e quando vuole brava) Isabella ai tempi del maxim ne era quasi ossessionata.

Kennylee
Silver
26/07/2020 | 22:48

  • Like
    1

@lakeplacid8691
Cosa intendi per atteggiamento "passivo negativo"? Il fatto che non ti approcciano loro?
Se e' cosi, basta approcciarle noi per primi. Per mia esperienza ti posso dire che qualche ragazza con cui mi trovo benissimo, se non fossi andato io da lei, sarei ancora li' ad aspettare di conoscerla.

Kennylee
Silver
26/07/2020 | 15:40

  • Like
    4

@lakeplacid8691
Non e' che puoi pretendere che tutte ti gettino le braccia al collo appena entri. Visto che penso tu sia uno che frequenta regolarmente, quelle con cui sali ti saluteranno subito, le altre che magari hai gia' respinto resteranno indifferenti alla tua entrata e continueranno a giocare a candy crush se lo stavano gia' facendo. Ricordiamoci poi che tutti noi abbiamo un diverso modo di essere. NESSUNO sara' mai realmente simpatico a tutte le ragazze di un locale. Una avra' piu' intesa con te, una con me, una terza con un altro ancora. Pur essendo Sesso a pagamento si tratta di persone, non e' un mercato di carne bovina o di ortofrutta.

Kennylee
Silver
26/07/2020 | 11:48

  • Like
    0

@kobra75
Si tratta di Amalia/Emanuela (e altri nomi passati, e magari futuri), più' o meno conosciuta da tutti, visto che e' al locale da più' di un anno.
Se ti interessa ti ho messo il link a due recensioni su di lei

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/155714/emanuela-amelia-ex-dalia-moulin-rouge-sedicente-italiana-r om-al-maxim-club-di-chiasso/

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/151687/maxim-club-chiasso-aprile-2019-recensione-ex-dalia-moulin-rouge-by-biig/

Kennylee
Silver
25/07/2020 | 11:46

  • Like
    0

@MaximClubChiasso
Chiedo venia, non avevo letto il "teen italiana", ma solo "italiana" nella domanda originaria. Da "amico e sostenitore" del locale, vedo benissimo che dopo il caso di Andreea teen la vostra politica e' "vedere cammella, metterla in elenco"😉

Kennylee
Silver
25/07/2020 | 10:36

  • Like
    0

@pierantonio said:

@stabio said:
Ma la nuona teen italiana di cui il locale parla su Instagram chi sarebbe?
L'avete vista?

secondo me non si è vista, altrimenti ti avrebbero risposto al volo....

Nel tagesplan fatto ieri sera dal locale c'era.
Non escluderei che pure in questo periodo nel quale nessuna nuota nei soldi tipo Zio Paperone, una new entry italiana abbia comunque fatto su e giù'.
Ognuno vede le cose a modo suo, e ci sono frequentatori ai quali sale subito l'ormone a mille con la parola "italiana", anche perche' il loro pensiero va subito a:
Italiana? Brava per forza e probabilmente pure maiala.
Comunque faccio una semplice constatazione, non e' una polemica, ognuno ha i suoi gusti.

Kennylee
Silver
24/07/2020 | 18:34

  • Like
    0

Kennylee
Silver
24/07/2020 | 10:06

  • Like
    0

@Padulo
Non hai risposto a una mia curiosita' di ieri. Ti avevo chiesto se tu intendessi la stessa Adelina di cui parlavo io. Comunque nulla più' di una curiosita', visto che nelle stanze che avevo fatto con lei era sempre stata bravissima. Io al limite guardavo i suoi bei occhioni da cerbiatta, un eventuale stato particolare delle pupille non era di mio interesse. Era carinissima, bravissima in stanza e di carattere tranquillo, e al bar non certo una caricatura di qualche personaggio. Questo era tutto quanto mi bastava conoscere di lei. Il resto, eventualmente, erano solo affari suoi.

Kennylee
Silver
24/07/2020 | 09:01

  • Like
    0

@clamoroso
Carissimo, mi dispiace per la giornata storta. Magari Stefania sara' stata nervosa li' al bar per l'andazzo generale, ma da impeccabile professionista quale e' sempre stata, in camera credo proprio che ti avrebbe fatto rilassare e divertire come sempre

Kennylee
Silver
24/07/2020 | 07:36

  • Like
    0

@rolando said:

@West7 said:
Nessuno ha testato la rientrante Gianina...?

Donna affascinante, corpo ancora più tonico.
Con l'abbronzatura, la patata bianca... è ancora più gustosa

Io e te ogni tanto nel passato ci siamo beccati, ma in questo caso quoto al 100%.Gran donna👍🏽

Kennylee
Silver
23/07/2020 | 15:58

  • Like
    0

@rocco.si.fredda
La fine della MIA partecipazione a un tema la decido io. Comunque io ti consiglierei di leggere con meno fretta tutti i post sull'argomento, cominciando da quelli di ieri, poi vedi tu...

Kennylee
Silver
23/07/2020 | 15:32

  • Like
    0

@rocco.si.fredda
La realta' che vedo e' quella di una donna che avrebbe potuto essere ancora bellissima, ma che per sua scelta non lo e' più'. Fine degli interventi sul tema

Kennylee
Silver
23/07/2020 | 15:08

  • Like
    0

@rocco.si.fredda
In realta'anche secondo me madre natura era stata molto generosa con Greta. Sotto sotto si vede ancora un viso che ai tempi e' stato non di una bella, ma di una bellissima ragazza.
Madre natura le aveva dato anche un bel corpo, insomma avrebbe potuto essere anche adesso una delle più' belle escort del Maxim e del ticino, uno splendore mediterraneo.
Avrebbe potuto....ma io adesso vedo una realta' molto diversa

Kennylee
Silver
23/07/2020 | 14:54

  • Like
    0

@Padulo
Non credo che tu intenda Adelina rumena giovane e piccolina, con grandi occhioni da cerbiatta e mega cli🙊. Per me era molto carina e molto brava, ma "concia" mi pare di non averla proprio mai vista, anche perche' mi sa che in quel caso la convivenza in camera con una tipa come Sara2 sarebbe durata pochissimo.

Kennylee
Silver
23/07/2020 | 12:56

  • Like
    0

@West7 said:
Nessuno ha testato la rientrante Gianina...?

Sono sicurissimo che sara' in splendida forma come sempre. La classe e la vera professionalita' non sono acqua. Gianina e' una donna che non e' mai ne' eccentrica né' "concia", e men che meno lunatica come certe altre pseudo divette...

Kennylee
Silver
23/07/2020 | 10:19

  • Like
    0

@Padulo
Ognuno ha le sue esigenze. In tema di "belle ma conce" mi e' bastata l'esperienza di anni fa in un altro ambiente pay, nel quale la fanciulla ha pure vomitato sul divano. Per fortuna, in un ultimo barlume di lucidità', si era voltata dall'altra parte. Solo "conce ma non belle"? No, grazie, passo la mano. Comunque direi che @Altair in modo molto diretto abbia già' ben sintetizzato la situazione del Maxim
@solor
Se non l'hai già' inquadrata, aspetta prima di vederla bene di persona. "Concia" ok, ma bella? Che dire....tutti i gusti son gusti

Kennylee
Silver
22/07/2020 | 18:06

  • Like
    0

@Altair
Una sola domanda. Quando avresti visto Greta "NON concia"?

Kennylee
Silver
22/07/2020 | 14:51

  • Like
    0

@seasons
Povera Carla, avranno gia' tempestato anche lei? Le mandero' fermo posta Maxim un orsacchiotto di peluche con un bavaglino di "tante scuse".🐻
Però' il sempre saggio @enterprise te l'aveva detto quel che avresti scatenato... (soprattutto in pm).
Utenti che in pm chiedono con insistenza e in alcuni casi con maleducazione? E' una delle ragioni per le quali mi sono sempre fermamente opposto anche alle "catene di Sant Antonio" dei numeri di telefono. Alla lunga o alla corta, i numeri allegramente condivisi finiscono infatti in mano anche a qualche stalker più' o meno pericoloso. Vabbe' che le ragazze che fanno questo lavoro non sono bambine indifese, ma se una NON rende pubblico il numero lo fa anche per non passare mezze giornate a bloccare e a mandare a fanculo gli imbecilli.
Dovresti segnalare all'amministratore i piu' maleducati, soprattutto se sono dei lurkers. Bannare utenti di quel tipo e' un favore per tutti e tutte.

Kennylee
Silver
22/07/2020 | 13:34

  • Like
    1

@spingebob48
Con la tua chiosa finale, per usare l'abituale citazione dell'ottimo @enterprise, siamo di nuovo a "(ri)scatenate l'inferno".😉 Gran bel film, anche se di R.Scott preferisco Blade Runner. Qualcuno magari potrebbe pure parafrasare, e in preda a un delirio alla Rocco Siffredi affermare "ho fatto con la ragazza xxx cose che voi umani..."

Kennylee
Silver
22/07/2020 | 12:30

  • Like
    0

@nuvola
Hai gusti che coprono un assai ampio spettro.
Ieri lodi Sara, oggi ci parli di Greta.
Bellezza, stile e simpatia caratterizzano la prima. Per la seconda, a voler essere generosi, al limite c'è la simpatia ma nient'altro.
Una curiosità, con Greta ci sei salito tu per via dell'anal o ci e' salito qualche tuo amico?

Kennylee
Silver
22/07/2020 | 11:59

  • Like
    0

@clamoroso
Stefania e pure Daria già' tornate a colori, quindi sulla Stefy vai tranquillo, ieri non c'era, oggi si. Carla per ora ancora in bianco e nero...

Kennylee
Silver
22/07/2020 | 09:46

  • Like
    0

@wranglrw said:
@Kennylee ok grazie, pensavo che la ragazza con cui sono stato, si fosse inventato tutto x mettersi in tasca i 12 euro....

No, al piu' ti ha scroccato una birra o una coca...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI