Andiamo

whip69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Magiko
Newbie
11/10/2023 | 19:28

  • Like
    2

@dakoota à me é successo con Tiffany di essere "rimbalzato" senza nessun' motivo ( e che non sono un'brutto uomo, sono sempre curato, sbarbato, depilato, lavato, profumato e gentili nei modi) allora io, perché sono abbastanza "vendicativo" e bastardo quando mi ci metto, gli ho fatto terra bruciata con i miei amici e con tutti quelli che conoscevo, parlandone male e dicendogli che era una stronza-Snob che se là tirava, ecc. così impara à fare "la principessa sul pisello"!

dakoota
Silver
10/10/2023 | 13:41

  • Like
    2

@Spingobene ci sono tizie che se ci vai a letto poi scherzano tengono i rapporti etc, ma se non le caghi o si mettono in testa che sei antipatico per i loro motivi (perche non le vuoi scopare....) si irrigidiscono e la prendono sul personale, tipo come osi non corteggiarmi, io che sono cosi bella etc e non verranno mai da te, e sono idiote perche si perdono un potenziale guadagno....visto fare in tutti i locali!

Visto anche certe stronze fasulle che finche ci vai o poco dopo, tutte moine...quando capiscono che non possono piu spennarti, odiose non ti guardano neanche.....deficienti

Leonardo69
Silver
10/10/2023 | 12:07

  • Like
    2

Anche perché onestamente a 53 anni una di 35 la percepisco come molto giovane ugualmente

kaisersoze
Silver
09/10/2023 | 23:15

  • Like
    2

Tante ragazze sono giudicate "non di livello" e le stesse ragazze sono giudicate valide dai rispettivi estimatori. La verità è che tutte quelle nominate meritano di stare nel locale perché rappresentano una "variabile" che soddisfa più gusti. Se ci sono solo le teen (belle e poco performanti) troppe persone si potrebbero lamentare che non trovano in arena il loro tipo di ragazza.

Magiko
Newbie
09/10/2023 | 19:00

  • Like
    1

@larrymitico sì, ha dei tatuaggi... quel giorno lì era proprio trascurata, lasciata andare, poco curata, con stò viso da vecchia zingara, Stà pancia gonfia (e girava pure semi-total naked, altrimenti non avrei potuto vederla mezza nuda) boh...sarà pure nà grande maiala in camera come dicono, ma esteticamente anche Nò! c'è di molto meglio al wellcum...

Magiko
Newbie
09/10/2023 | 16:04

  • Like
    2

@dakoota meno male che non sono l'unico à cui non piace Talia e non c'è mai stato, Stessa cosa per Jasmine, tutti quanti né parlano super-bene, ma quando un'giorno è venuta lì da me ad approcciarmi, con quei denti mezzi marci, il viso pieno di rughe e la panza da birre gli ho detto: NÒ GRAZIE!! Sù Talia apparte il fatto che non sorride quasi mai, c'hà poi il seno rifatto (nota negativa per i miei gusti personali) secondo me poi mente sulla sua vera età (dice di averne 29 ma secondo me ha superato i 35 o non lì porta bene!) e poi una cosa che mi ha dato fastidio di Lei, è che nell'intervista à "Proibito" che gli hanno fatto nel 2022 vedi https://m.youtube.com/watch?v=v-4TYUEcaoE&pp=ygUHV2VsbGN1bQ%3D%3D ha detto che noi italiani "é più facile..." come à dire che siamo tutti dei fessi e morti di figa...ecco, là io mi sono sentito un'pò preso per i coglioni da lei...quindi i miei soldi non lì vedrà mai!!!

kaisersoze
Silver
08/10/2023 | 20:30

  • Like
    4

@Magiko ok, le cerchi belle e giovani. Ragionamento più che giusto e condivisibile. Però considera che molti vanno lì per la "prestazione". Una come Bruna può fare solo da maestra alle nuove leve. Se lavora molto (e più delle ventenni) ci sarà un motivo.

Magiko
Newbie
08/10/2023 | 13:30

  • Like
    3

@Leonardo69 guarda, io all'Andiamo, manco dal 2016 (quando c'era ancora la vecchia gestione e il locale era già in declino, perché messo in ombra dall'ascesa del Wellcum) quindi adesso, non lò sò come sia cambiato sotto la gestione di Fabris, e neanche' m'interessa, dal momento che al wellcum trovo il doppio della Figa, se non anche il triplo, per me é come mettere à confronto un'Lidl e un'Ipertosano della Figa. Attualmente mi piace l'inserimento multietnico di Sudamericane/Latine all'interno del wellcum, per diversificare i gusti e impedire che le Draculine facciano "cartello" trà di loro...à mio parere personale, ci sarebbe bisogno però di uno "svecchiamento" nel locale , perché sono da 8 anni che più o meno rivedo sempre le solite vecchie facce, ragazze tipo come: Carmen, Monika, ecc. vecchie di militanza nel locale, andrebbero mandate in Pensione e rimpiazzate con nuove ragazze più giovani e volenterose per ringiovanire la fauna del locale...

Magiko
Newbie
08/10/2023 | 11:18

  • Like
    3

@larrymitico Dubito fortemente che in Italia legalizzeranno un'domani posti come il Wellcum finché ci sarà la Legge Merlin, già ci sono Nightclub e Centri Massaggi Orientali, dove puoi scopare tranquillamente, poi se uno é timido, può sempre contattare le Loft dei siti incontro, per un'appuntamento più intimo e riservato, lontano da occhi indiscreti. Comunque già in Germania c'è una regressione verso questi luoghi, Amsterdam é peggiorata tantissimo dal punto di vista estetico nelle vetrine, non né parliamo neanche' della Slovenia, dove al margerita trovi solo brutte cougar tardone, ridicole e imbarazzanti, sì salva giusto qualche giovane Latina (dal Brasile e Repubblica Dominicana) ma la scelta che trovi lì non vale le spese di viaggio, in Svizzera la situazione è un'pelo più confortante, ma sempre in Declino...se fossi per me, unirei L'Andiamo di Villach e il Wellcum di Hohentauern, in un'unico Mega-Bordello, perché non ha senso avere due bordelli così vicini, à mezz'ora di distanza, uno dei dei soccomberebbe' all'altro col tempo! là fusione tra i due, porterebbe' oltre le 100 ragazze (reali però, non solo presenti virtualmente sul plan del sito e che poi non trovi dal vivo in Arena!) così se c'è più concorrenza trà le ragazze, (forse) i prezzi torneranno quelli di un'tempo (magari) e nessuna cercherà più di fare la furbetta...

kaisersoze
Silver
08/10/2023 | 10:13

  • Like
    4

Ciao a tutti. Venerdì 6 sono stato nel locale con degli amici. Tutte ottime camere e belle ragazze. Una su tutte, di cui qui si parla poco o niente, ..... Juliet. Una spanna sopra le altre. Seguirà recensione. Buone trombate a tutti.

Losco
Gold
08/10/2023 | 01:29

  • Like
    6

P.S. Quando vado in questi posti o sono con un amico fidato ed affiatato altrimenti vado da solo perché sono libero di stare fino a quando desidero, oppure cambiare anche due locali in un giorno, e stiamo parlando di un amico a cui anche lui ha la passione per la figa, figuratevi se dovessi avere una moglie 😜

wellcum.at
Newbie
27/09/2023 | 08:59

  • Like
    3

@Bakul capisco benissimo, del resto è un’abitudine di molti quella di evitare i party, una scelta personale. Quindi per queste persone, e nella fattispecie te, il problema della maggiorazione di prezzo neanche si pone. Per tutti gli altri forniremo i dettagli prima possibile. Voglio ricordarvi che si tratta di 9 euro se si compra il biglietto in prevendita.

Leonardo69
Silver
27/09/2023 | 00:44

  • Like
    2

Lo sforzo organizzativo è notevole e andrebbe sempre apprezzato.
C e chi non si perderebbe un party, divertendosi con amici, e chi cerca di andare solo il mercoledì e giovedì per avere ragazze libere e meno concorrenza di altri clienti più danarosi da camere lunghe.
Nessuno obbliga ad andare in giorni che nn si ritengono adatti .

Bitch_Forever
Newbie
02/10/2023 | 17:05

  • Like
    1

Mi dicevano che era andato in basso

wellcum.at
Newbie
22/09/2023 | 13:01

  • Like
    4

Per le persone che non hanno avuto o avranno la possibilità di entrare in possesso della copia cartacea del Magazine dedicato ai club, ecco la versione digitale sfogliabile. Nei prossimi giorni pubblicheremo anche le versioni in inglese e tedesco.
Questa versione digitale è riveduta e corretta, sono stati eliminati alcuni errori tipografici. Per sfogliarla, cliccare sul simbolo delle pagine in alto a destra.
In occasione del decennale del Wellcum, pubblicheremo il secondo numero.

https://www.mokazine.com/read/salomonewam/wam-n-1

wellcum.at
Newbie
14/09/2023 | 05:34

  • Like
    2

@Litteltony secondo me ti stai confondendo con Naomi, che ora lavora all’Andiamo.

kaisersoze
Silver
12/09/2023 | 21:06

  • Like
    3

@TITANO L'amico che ha fatto la domanda lo conosco da una vita, è molto educato. Abbiamo fatto decine di ingressi in Fkk in tutta Europa e se mi ha detto che le cose sono andate così per me è vero. La domanda che ha fatto, se lei faceva il 69 con lui sopra, lo chiede a tutte e riceve un si ogni 6 o 7 volte che la fa. Ma non gli era ma ai capitato di essere offeso. E certamente dopo un no non sta lì a insistere. Passa oltre. Ce ne sono tante.

TITANO
Gold
12/09/2023 | 18:45

  • Like
    5

Due riflessioni al volo, senza che nessuno se ne abbia a male.

Se una ragazza in sede di intervista dice che non fa una cosa, bisognerebbe rispettare il rifiuto e "mettersela via".
Noto la tendenza da parte di molti ad "approfondire i motivi" del rifiuto o a "ricamarci sopra" con osservazioni poco opportune, verbali e scritte.

Magari l'interlocutore ha pessime dentatura o igiene orale, o entrambe.
Magari alla ragazza non va "a pelle" il cliente, pure essendo una persona a posto.
I motivi per il rifiuto del FK o di altre pratiche possono essere molti.
Un no è un no.
Mica è obbligata a farlo.
Cosa che porta al corollario dell'assenza di obbligo di giustificare il rifiuto.

Cosa poi la ragazza faccia (o non faccia) con il ragazzo/fidanzato/marito, perdonatemi, sono cazzi suoi.

Magari altri clienti li bacia o ci fa il 69 o si fa praticare il daty, e a noi no.
Decide lei.

Ricevuta l'informazione sta poi al cliente potenziale decidere se soprassedere o andarci lo stesso.

Ma insistere sul punto o continuare a battere sulla cosa è stupido, inutile, mortificante (per il cliente) e maldispone (la ragazza), oltre ad essere una perdita di tempo per entrambi.

Spesso mi chiedo dove finiscano i problemi delle ragazze e inizino quelli dei clienti.
A leggere certe cose poi i dubbi si dissolvono.

claùdiu
Newbie
07/09/2023 | 20:52

  • Like
    1

Visita 06 settembre
Ingresso 90 €
Staff gentile e disponibile
Ambiente elegante e pulito.
Cucina ottima.
Ragazze presenti 40/50.
Nazionalità in prevalenza Romania, Bulgaria e Moldavia.
Dopo varie interviste addocchio una tipa con una coda di volpe..inserita..
Italiana dell'Emilia-Romagna simpatica con cui chiacchiero un po' e salgo in stanza. Nome credo Natascia.
Età non chiesta credo 30/35.
Altezza 165 senza tacchi, occhi azzurri e capelli neri lunghi, seno 3, fisico normale.
Fk,bbj molto buono, leccata e rai 1. Molto partecipe e gfe.. consigliata.
70 € 30 min.
In Italia ha altro lavoro ed è qui per arrotondare.
Dopo un po' di relax trovo altra ragazza bulgara sui 25 /30 ricciolina con pelle scura. Intervistata rispetta i miei canoni ( fk, bbj e rai 1) nei 70 €.
Prestazione standard, ha fatto tutto quello richiesto, ma l'entusiasmo è mancato..cmq obbiettivo raggiunto.
Tirando le somme il locale merita, da ripetere al prossimo motoraduno...
Peccato sia a 500km da Milano.

claùdiu
Newbie
06/09/2023 | 18:35

  • Like
    1

Visitato ieri dopo circa 6/7 anni.
Grazie al motoraduno sono riuscito a liberarmi.
Reception e staff gentili.
Ristorante appena discreto.
Ragazze 30/35 maggior parte rumene.
Effettuate varie interviste ma tutte negano fk, per me è essenziale e quindi non sono salito.
Peccato alcune erano molto carine e un giro l'avrebbero meritato.
Da segnalare una Naomi Campbell molto interessante che però era sempre full.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
06/09/2023 | 11:45

  • Like
    2

mentre mi riascolto un classico cioé human dei death,mi accingo a scrivere rece semi seria sulla mia decima avventura allora treno pontedera firenze mestre con trenitalia e poi mestre villach arnoldstein sul tratto villach arnoldstein volevo fare il portoghese(l altra volta mi ando bene)il controlorrore giovane gli spiego che ero di corsa,per fortuna me lo fa pagare li quindi solo 8,70 euri,e mi avvio a piedi verso quel paradiso fra le alpi austriache(e mi ripetero spesso perché tanti fessi dalle mie parti non ci vengono,visto che molti so pure pieni di vaini)pago ingresso e camera,mi metto il mio accapatoio del caro e vecchio milan,eh un bel po di ragazzi li mi hanno fatto i complimenti,conosciuto un signore di fusignano(il paesino di arrighe sacchi) la sera pure la ragazza della reception visto che ho comprato la polo del locale(che poi ho sfoggiato in palestra ed il titolare vecchio marpione,mi ha guardato con gli occhi a furbo)ed ora bando alle ciance elenco delle bambole che mi sono spupazzato allora GIUSY eh qui vi tiro le orecchie,la vedo sullo sgabello zona deejay,in genere ci sta ruby,occhiali(credevo fosse ginvera)coda a cipolla,alta 1,60 magrolina tatuaggio disegno corona sulla tettina sx,behh che dire prestazione da dieci e lode fk stile fidanzatini bbj deepthrooath 69 varie rai1 quando vengo ce l ho sotto bacetto romantico,e le mi liscia i capelli e mi fa bello,poi dopo mi fa ma sei un amante del rock??lo vedo dai tatuaggi,se fossi milardario un pensierino di invitarla a pisa e farmi da fidansatina glie lo farei SABRY E CAROLINA eh si sono un fan de thresome belle ragazze ma prstazione da sufficenza,si vede che cercavano,bj coperto,ma cmq non una camera misslistica CRINA eh biondina caschetta terza seno alta 1,60 fk a stampo ottimo bbj deepthorath e 69,molto alla mano,meritevole di un bis MANUELA eh pure qui vi tiro le orecchie castana mossi lunghissimi 4rta seno mi ricordava cris spagnola che pipai anni fa un bel po di volte a montecatini terme ed un po pure debora caprioglio fk a stampo ottimo bbj deepthroath 69 e varie rai1 pure lei meritevoli,conclusioni ikke dire??behh saro ottimista ma sinceramente chi si lamente delle nuove leve e del locale senza cattiveria in du vive??altri piccoli anedotti avevo la camera 104 una volta che ci ri vo vedo kelly con accapataio ed un mastino(il cane)e gioco un po col cane proprio su kelly forse la piu bella del locale ma sempre con quell atteggiamento staserio senza cattiveria molte dovrebbero proprio cambiare mestiere,stesso discorso per antonia ed adelina;c era pure un servizio fotografico e qui kelly e mika erano uno spettacolo,ho notato due ragazze di colore di cui una interessantissima,esterhelena babolina stupenda sempre impegantata a bere con dei vecchietti8suvvia che li fate gli innamorati in un bordello??)mi sono mancate bruna dragana lea emma e nadira,le prime due se. c erano me le rispupazzzavo,non so quando tornero forse pure il 21 settembre,devo fare solo una critica anzi tirare le orecchie al locale,la musica,suvvia musica tunz tunz troppo alta da 16enni, la clientela del wellcum ha un eta di media fra 40ed i 60 oltretutto ben danarosi mettete roba piu soft tipo rem depeche mode duran duran o spandau ballet,mi ci gioco iclienti farebbero pure piu camere e cmq che atena ares e bacco benedicano il wellcum

nonsonobradpitt
Newbie
06/09/2023 | 16:03

  • Like
    1

@ir_pelato
Caro amico, simpatica la tua recensione, ma Manuela non è nuova del locale: io c'ero stato nel 2016.
Faceva parte del favoloso manipolo bulgaro (con Polina, Alexis, Tina-allora Kristina).

BoobLover
Newbie
31/08/2023 | 22:46

  • Like
    1

Grazie a tutti dei commenti, che condivido!

jil65
Newbie
30/08/2023 | 20:09

  • Like
    4

@BoobLover
CIAO, non si puo' proprio sentire ( bacio a stampo ) che cazzo e' non sono mica le amiche che salutiamo quando partono per qualche tempo e non le si incontra per un po'.
o ci fiondano tutta la lingua in bocca o ne faccio del tutto senza, proprio non mi serve pagare come fosse extra.qualcuno deve smettterla di pagare ad cazzum.
se non guadagnano abbastanza che cambino pure locale, se non ci sara' il ricambio pace andremo in altri lidi.
grazie del report

dakoota
Silver
27/08/2023 | 22:24

  • Like
    4

Sono buono e diciamo originali le risposte/considerazioni del direttore. Ma non si rende conto che i clienti appunto non salgono in quanto sono zero sigle ste qua e per quanto respingenti, chi vuole buttare anche un 70 euro?? Vengono ronfano wellness piscina bevono cacano e se ne vanno. Chi li biasima!

"Le ragazze vogliono guadagnare di più lavorando di meno...". E che significa?? Che vogliono clienti long timers? Che vogliono rate base più alto? Che vorrebbero monetizzare gli extra tipo bacio o gfe ma qualcuno (il boss?) glielo impedisce? E che stanno li a fare allora, hanno la pistola alla tempia?

ermes3
Newbie
OLIMPO
29/09/2018 | 00:11

  • Like
    10

Ciao a tutti,

dopo aver scritto privatamente ad alcuni utenti "senior" e all'amministrazione mi è stato gentilmente dato l'ok per pubblicare in forma di "bozza" un prontuario con delle indicazioni di massima per neofiti dei bordelli (o anche semplicemente alla prima esperienza pay).
L'idea è quella di dare soprattutto a lurker e nuovi utenti un elenco di linee guida e di risposte a domande frequenti alle quali poter all'occorrenza essere reindirizzati da altri utenti.
Nell'ultimo mese ho letto molti post dal 2013 in poi delle varie discussioni di questa sezione per cercare di mettere insieme, con anche la mia breve esperienza, un po' di idee.

L'obbiettivo è quello di sottoporre, per un periodo limitato, il seguente papiro alla community austriaca, cioè voi, che è quella a cui sono più legato per "origini" , per avere un feedback e capire cosa vada secondo voi tolto, integrato,aggiunto, tagliato.

La mia idea di scrivere un prontuario nasce dopo alcuni confronti soprattutto con TITANO (che ringrazio) che hanno portato al quesito:
"È possibile aiutare i lurker e i clienti alla loro prima volta e contestualmente anche i cliente abituali?"
Sono convinto che una clientela "casual" più informata e preparata a quello che li aspetta migliori la loro esperienza e per proprietà transitiva anche la qualità del locale per chi lo visita più spesso.

Ovvio che una direzione illuminata e un casting ben fatto delle ragazze sia il massimo auspicabile per ognuno di noi ma anche dare alle migliaia di visitatori che leggono un elenco di pratiche comuni facili da reperire e da capire aiuti.

Bando dunque alle ciance, di seguito il testo diviso in sezioni.


Questo thread si pone l’obbiettivo di essere una risposta a delle FAQ che ricorrentemente vengono poste, per lo più da persone alle prime armi, e soprattutto di dare ai lurker e nuovi utenti delle indicazioni di massima per le loro prime esperienze nel mondo dei bordelli.
Questo nell’ottica di aiutare sia quest’ultimi che chi visita più di frequente i locali a godere di una qualità del servizio di un livello accettabile, un cliente non informato è un cliente più facilmente raggirabile o circuibile dalle ragazze.

Da tenere presente che le risposte sono generiche proprio nell’ottica di non dare indicazioni su un singolo tipo di club o un particolare stato ma che siano il più inclusive possibili per descrivere il maggior numero di situazioni.

**INDICE

  1. FAQ
  2. COME FUNZIONA UN BORDELLO
  3. LETTURA OBBLIGATORIA
  4. LETTURA FACOLTATIVA**

1. FAQ
È possibile depositare il bagaglio in un armadietto durante la permanenza presso il club?
Nella maggioranza dei bordelli avrete un armadietto di piccole dimensioni dove mettere al massimo uno zaino e i vostri abiti.
Per oggetti di valore in alcuni casi potrete disporre di una piccola cassetta di sicurezza.
Vi verrà data una chiave o un braccialetto con rfid per gestire uno o entrambi.

Nel caso voleste depositare bagagli di medie/grandi dimensioni si consiglia di scrivere o chiamare il club prima del vostro arrivo per accertarvi non ci siano problemi.

Le ragazze mi possono anche respingere?
In linea di massima sì, nei bordelli con prezzi molto alti il rischio è potenzialmente più basso ma può accadere.

Sono obbligato a girare nudo all’interno del club?
No, in alcuni locali si rimane vestiti, nella maggioranza dei bordelli vengono dati un accappatoio e delle ciabatte all’ingresso.
Potete rimanere nudi o in costume/intimo.
Potete portarvi il vostro accappatoio o ciabatte.

Posso usare cellulare e tablet?
In generale, per ovvie ragioni, l’utilizzo di smartphone o tablet è proibito all'interno del club, se siete rispettosi e vi serve tenervi a portata di mano il telefono in caso di emergenze potete comunque portarlo e tenerlo in tasca.
Attenzione però che ci sono club dove per esperienze negative di alcune ragazze quest’ultime sono più attente e rompicoglioni e potrebbero segnalarvi alla sicurezza del locale, rischiando di vedere anzitempo finita la vostra agognata giornata di relax.
L’approccio generale è che se vi portate il telefono nel club nel caso lo utilizziate lo facciate in aree prive di ragazze e solo per emergenze.

Devo portarmi profilattici o lubrificante?
La risposta è no, le ragazze hanno tutto l'occorrente.
In linea di massima le scelte dei locali privilegiano, com’è dovuto, la sicurezza quindi troverete quasi sempre dei copertoni a incuffiettarvi, se appartenete a quel 10-15% superdotato o volete provare a portare il vostro preservativo super sottile potete farlo, ovvio che per il primo caso le ragazze accetteranno di buon grado visto che indossare un preservativo sottodimensionato è cosa poco sicura per entrambi mentre nel secondo caso dovrete concordarlo con la singola ragazza.

Ho paura di contrarre una mst, le ragazze sono controllate, posso stare tranquillo?
La summa è che se questo vi frena è meglio non frequentiate i bordelli o più in generale il mondo pay.
Ci sono stati dove i controlli sanitari sono più stringenti mentre altri dove risultano essere più lassisti o inesistenti, il consiglio quindi è di informarvi sullo stato dove andrete e delle norme vigenti, i singoli thread hanno le informazioni che vi servono o in alternativa vi basta una semplice ricerca su google.
Va da sé che se l’OTR è quello che rappresenta più rischi (sia per noi che per loro) il fatto le ragazze siano dentro un locale in linea di massima può essere una garanzia in più ma è sempre da contestualizzare allo stato in cui si visita il bordello (esempio Austria > Slovenia).

Considerando quanto detto il rischio non è mai zero e l’unico modo per abbassarlo è in parte scegliere locali di alto costo €€€ (dove non necessariamente vale la regola che meno traffico di clienti significhi garanzia di non contrarre nulla) e in parte prendere degli accorgimenti sul tipo di rapporto; se volete fare DATY e FK con ogni ragazza è ovvio che aumenterete la probabilità di contrarre una mst, il profilattico è ovviamente obbligatorio.
Riassumendo: c’è il rischio ed è normale, potete solo prendere delle precauzioni comportamentali ma non necessariamente vi metteranno al 100% in sicurezza, se non potete gestire questo timore meglio stiate a casa.

2. COME FUNZIONA UN BORDELLO (supersintesi)
Tenendo presente che le tipologie di locale sono diverse di seguito si prova a descrivere in estrema sintesi per chi non è mai stato (a meretrici in generale e/o in un bordello in particolare) e non ha la minima idea come funzioni un locale (attenzione in questo caso non parliamo di laufahaus, peepshow).

In linea di massima che il club sia di basso, medio o alto costo avrete una zona comune dove quasi sempre troverete il bar e in diversi casi anche strutture spa.
In questa zona comune ci saranno alle volte aree dedicate esclusivamente ai clienti e nelle quali le meretrici non accederanno (se non in casi eccezionali) e il restante dove a seconda delle regole del locale le ragazze potranno approcciarvi per chiedervi di portarle in camera o attenderanno di essere da voi chiamate.
Nelle aree comuni in linea di massima non sono permessi atti sessuali, questo però può variare a seconda dello stato, del club (i cinema rappresentano delle zone franche dove poter consumare un rapporto) e anche di serate particolari dove questa regola potrà essere momentaneamente sospesa.

Una volta scelta la vostra compagna di giochi e il tempo della prestazione questa vi guiderà in un’area privata della struttura con delle camere più o meno spaziose e quasi sempre dotate almeno di doccia oltre che dell'ovvio letto (quasi sempre matrimoniale).
In alcuni club troverete anche degli specchi per godervi da più angolature lo spettacolo e possibilità di mettere della musica o l’utilizzo di bagno con colluttorio sia per voi che per la ragazza.

In linea di massima verranno sempre coperte le zone dove si consumerà il rapporto; il letto, divano etc da un lenzuolo "usa e getta" o da asciugamani che nella maggior parte dei casi sono disposti e riforniti costantemente in aree comune strategiche nel locale.

Chiuse le danze tornerete al punto di partenza dove avrete depositato i vostri soldi (armadietto, cassetta o altro) o se li avrete in tasca pagherete a fine prestazione la ragazza (per chi viene da esperienza in appartamento nella maggioranza dei casi si paga dopo).

3. LETTURA OBBLIGATORIA
Di seguito alcune linee guida che sono, direi quasi unanimamente, condivise dalla community in ordine sparso di importanza.

Intervista pre camera

5ab8ebefe9b4d_image.jpg

È importante chiarire SEMPRE con la ragazza cosa si vuole fare in camera.
Nonostante quanto successo in Germania riguardo BBJ, in una prestazione base è in linea di massima compreso:

  • BBJ (pompino scoperto)
  • HJ (masturbazione con mano)
  • FK (bacio con lingua)
  • DATY (Cunnilingio)
  • FIV (dita nella vagina)
  • Tits fuck (spagnola)
  • COB (venuta sul corpo/seno)
  • Rapporto sessuale con preservativo

In alcuni locali FK, DATY, FIV, Spagnola non sono compresi o sono integrati in un rate standard più alto, in molti altri è a discrezionalità delle singole ragazze che possono anche decidere di non farli.
Tutto quello che non è citato è quasi sempre un extra, rimming, BLS (leccare e succhiare testicoli), anal, CIM, COF, massaggio prostatico etc.

È quindi fondamentale chiedere e chiarire sempre cosa vi aspettate di fare in camera in modo da sapere prima il costo e non trovarvi in una spiacevole situazione a rapporto concluso.

Volete il FK o DFK? chiedetelo.
Volete rimming? chiedetelo.
Volete fare 30 minuti di pecora prendendola per i capelli? Ditelo.
etc.

Durata della camera

t3udmNls.gif

Prima di salire concordate anche il tempo con la ragazza. 30 minuti devono essere 30 minuti così come 60 o di più.
In certi locali dove il costo medio della camera è alto questo non rappresenta un problema mentre in altri sì quindi portatevi sempre orologio o cellulare in camera e siate voi a decidere casomai di interrompere anticipatamente la sessione e non sia la ragazza a farlo.
Questo è un alert sui missili che non aspettano altro che veniate dopo 5 minuti per riportarvi giù e passare al successivo sprovveduto, chiarite prima la cosa così a quel punto sarete tranquilli.
Se non siete il tipo che ama stare con la meretrice dopo aver concluso potete accordarvi prima dell'inizio della camera perché una volta finito vi venga fatto un massaggio alla schiena o al corpo, che continui con BBJ o HJ, con bacio alla francese, che si faccia del social parlando, che vi faccia le coccole ( ) per i restanti minuti, è sempre importante concordare prima quanto vi aspettiate venga fatto.

Saper dire di no

xbpVcyD.png

Se siete alla prima volta è possibile che vi lasciate prendere dall’entusiasmo e appena entrati partiate con la prima che o vi catturi o che semplicemente vi faccia drizzare l’“attenzione”
È importante riuscire in questi casi a dire di no anche solo per acclimatarvi con l’ambiente, fatevi un giro e cominciate a guardare se riuscite a riconoscere alcune ragazze che sono già state consigliate dalla community e poi casomai tornare alla base per valutare il da farsi.

È importante essere sempre educati anche e soprattutto nel dire di no (che vi inventiate una balla o diciate la verità), pretendiamo educazione e rispetto, diamoli per primi.

Mance

La linea generale della community è no, no, no, attenzione qui si parla di mance e non regali tipo fiori, braccialetti e bigiotteria, vestiti, intimi, macchine (sì avete letto bene).
La maggior parte delle ragazze sono innamorate solo di una cosa, i pezzi di carta colorati che abbiamo in tasca e faranno di tutto per scucirceli se vedono e annusano anche solo un minimo di debolezza.
Non sono tutte così per carità ma è meglio abituarsi al peggio per cui non si faranno remore a chiedere regali o aiuti per il figlio/a, il parente ammalato che forse hanno o che invece nella maggioranza dei casi neanche esiste.
Quindi se il costo della camera è X quello che spetta deve essere pagato, chiedete il resto quando dovuto, è un gesto di correttezza verso tutti gli altri avventori del club, se non vi danno il resto andate senza problemi alla reception a farvi cambiare i soldi.

La fidanzata e l’orgasmo

In parte legato al discorso delle mance è quello della fidanzata, problema simile a quello delle meretrici d'appartamento, se vi trovate bene con una ragazza a tal punto anche da farvi una o più giornate con la stessa e avete la possibilità economica di farlo, nel senso che questo non vi causa problemi nel vostro bilancio, bene ma assolutamente NON crediate che il rapporto si possa trasformare in qualcosa di più di un'amicizia.
Con questo non si vuole dire che non sia possibile trovare la donna della vostra vita o una compagna in un bordello ma che statisticamente la cosa è vicina alla vincita dell’enalotto.
C’è invece un cospicuo numero di poveri disgraziati che si è rovinato o economicamente, psicologicamente o la propria famiglia dietro una chimera.
Le ragazze vogliono i nostri soldi, punto, ad alcune piace anche il lavoro che fanno, e sono anche qui una strettissima minoranza, quindi nella migliore delle ipotesi potete, come accade molte volte nel free, sapere e concordare che state pagando un rapporto e che finiti i soldi finisce anche l’amore.

Collegato al discorso del trovare la ninfomane altro aspetto che spesso porta a una “ludopatia” da bordello è la convinzione che solo tu riesca a far venire / far bagnare le ragazze.
Se questo vi aiuta ad avere una vostra migliore esperienza in camera molto bene ma ricordate che in media una meretrice in questi club per 6 giorni la settimana per 11 mesi all’anno sta con 1-2-3-4-5-6-7 uomini diversi in una giornata.
Diventa così statisticamente difficile pensare che solo voi riusciate a farla venire e che lei stia bene solo con voi, una brava meretrice è soprattutto una brava attrice.
Non affezionatevi dunque a certe idee o chimere.

Molta attenzione a dare il proprio numero di cellulare o chiedere quello della ragazza per avere contatti al di fuori del bordello, è utile evitare questi comportamenti per abbassare il rischio di eventuali tentativi da parte della donzella di approfittarsi chiedendo soldi o prestiti o altri tentativi di estorcere denaro senza corrispondere nulla.

4. LETTURA FACOLTATIVA
Di seguito invece alcuni consigli pratici che possono essere o meno condivisi e sui quali dipende molto la personalità e attitudine del singolo.

Pulizia del locale
Non tutti i locali sono uguali e non tutti sono puliti allo stesso modo, in generale è buona pratica in quei club dove ci si denuda utilizzare accortezza nel mettere a contatto parti intime o più in generale la propria pelle su divanetti, sedie, poltrone etc delle aree comuni.
Si può indossare dell’intimo tipo boxer, un costume o semplicemente dotarsi di un asciugamano, che troverete a disposizione nel club, da usare all'occorrenza prima di sedersi.

Armadietti e gestione dei soldi
In alcuni club (non alto costo) avrete a disposizione armadietto e piccola cassetta di sicurezza, quando queste sono poste all’ingresso del locale o comunque molto vicine alle ragazze è da tenere presente che se metterete tutto il vostro gruzzolo lì la maggior parte delle meretrici metterà il naso durante il pagamento, questo in molti casi per chiedere più soldi (per non dare il resto frasi del tipo “quelle blu - 20€ ndr - non mi piacciono”, “mi fai un regalino?” sono purtroppo meno rare di quanto si pensi).
È quindi cosa sensata invitare le ragazze ad aspettare a distanza o non mettere tutti i soldi nello stesso posto o metterli da parte dove possiate andare a recuperare la somma senza terzi incomodi.
In generale è ragionevole portarsi una somma e dei tagli in base anche ai costi degli extra (50€ cim, 100€ anal), le banconote da 20€ servono, se in difficoltà potete sempre andare in reception a farvi cambiare le banconote con tagli più piccoli per dare i soldi giusti alla ragazza.

Oggetti di valore negli accappatoi o occhiali da vista e SPA
Discorso solo per bordelli con aree benessere; non è raro che in alcuni locali ci siano stati scambi di accappatoi quindi per chi lascia qualcosa di valore come ad esempio degli occhiali in tasca attenzione a non perdere di vista il proprio accappatoio o evitare di lasciare qualcosa di valore che non volete perdere.

Quali giorni/mesi andare?
Ogni locale è diverso ma in linea di principio per quelli al confine è ovvio che i fine settimana (venerdì, sabato e domenica) siano quelli dove si concentrano le visite.
Per chi non ama la ressa evitare quindi quasi sempre i sabato e i mega eventi (come capodanno o altri eventi particolari), ressa però vuol dire anche maggior numero di ragazze disponibili, se andrete durante la settimana quasi sicuramente qualcuna avrà il day off mentre il sabato state certi che le troverete tutte.
Per i club nord europei la maggior parte delle ragazze è draculina o comunque dell'est Europa; attenzione quindi a periodi come quelli della pasqua ortodossa o subito dopo le festività natalizie, ovvio che queste valutazioni vanno contestualizzate sulla nazionalità prevalente delle ragazze del club che si è scelto.
Se non amate la ressa evitate anche i mesi estivi, per i club vicini al confine il mese di Agosto.

Cura del proprio corpo e pulizia
Come si diceva precedentemente le ragazze possono in alcuni casi anche arrivare a respingere la richiesta a salire di un cliente, in linea di massima che siate vecchi, giovani, belli, brutti, grassi, magri, muscolosi o mingherlini l’importante è che abbiate carta colorata in tasca e che siate puliti ed educati.
Ad esempio; è consigliato in camera prima del rapporto docciarsi davanti alla meretrice evidenziando lavaggio delle parti intime, questo soprattutto per cercare di evitare prima del rapporto il trattamento al prepuzio con salvietta “anestetizzante” (cosa che in molti casi comunque non vi verrà salvata).
Più in generale comunque le ragazze nei locali se vedono che siete in ordine e puliti hanno anche meno remore ad essere più sportive (questo discorso non è valido per tutte ma per molte).

Ciò significa che se volete che vi vengano leccati i testicoli non potete presentarvi con la foresta nera, non si deve essere depilati come in un film porno ma un po’ in ordine sì, stesso discorso se volete che queste vi bacino dal collo in giù nei preliminari, se pesate 150kg le cose non le facilitate, riguardo l'ordine personale il discorso può valere per alcune ragazze anche per la barba, meglio lunga (o ovviamente rasati da poco) che di mezza misura ma qui si parla di una categoria di meretrici che per certi versi è meglio perdere che trovare (quella che si lamenta se avete la barba che punge, che non vuole che le si tocchino i capelli o che le si rovini il trucco).

Trovare un vostro dipendente al bordello
Questo punto non riguarderà la maggior parte dei frequentatori ma si sconsiglia fortemente la frequentazione dei bordelli di confine se avete questa paura, molto meglio per abbassare il rischio prendere un aereo in più che non trovarsi a dover gestire una situazione spiacevole in azienda un secondo momento.

Autostrade al di fuori dell'Italia (AUT, SLO, SUI)
Per i paesi limitrofi alcune indicazioni generali, al contrario dell'Italia non ci sono caselli autostradali ed è necessaria una vignetta/bollino da apporre sulla macchina per poter circolare senza che si rischi una sanzione (per esempio a partire da 130€ in AUT, fino a 200 CHF in SUI e da 300€ fino a 800€ in SLO).

I locali più vicini al confine è possibile anche raggiungerli senza l'utilizzo dell'autostrada, è sufficiente un navigatore (gratuito e affidabile come sono Google Maps o Waze) e impostare la navigazione senza pedaggio.
Alcuni operatori come H3G condividono il piano dati tra nazioni diverse quindi utilizzare il navigatore sullo smartphone non è un problema e non ha costi aggiuntivi.
Nel caso non si avesse traffico dati su google maps è possibile scaricarsi una porzione di mappa offline per avere le indicazioni stradali.
È anche possibile impostare il tragitto prima quando si ha disponibilità di rete (per esempio prima del confine o alla partenza dei locali, la maggior parte ha accesso a internet gratuito tramite wifi).

  • AUSTRIA
    Le vignette le trovate solitamente negli autogrill prima del confine o prima di entrare, direttamente da autostrada, in Austria.

Costo: 9€ Durata: 10 giorni

L'alternativa è la vignetta elettronica che potete acquistare sul sito del webshop dell'ASFINAG con durata anche qui da 10 giorni in su e costo analogo a quella fisica.
Se si acquista la vignetta elettronica come persona fisica l'unico aspetto negativo rispetto alla controparte fisica è che è necessario farlo con 18 giorni di anticipo rispetto alla data in cui entrerà in validità la vignetta.
Se invece acquistate la vignetta come persona giuridica avrà validità immediata.
Qui delle informazioni utili riguardo la vignetta elettronica, confermiamo che non arriveranno al proprio indirizzo conferme di acquisto o altro, è tutto gestito tramite email.
Qui invece potete verificarne la validità una volta acquistata per controllarne le date

Soprattutto nei periodi estivi dove molti austriaci o più in generali turisti nord europei rincasano si consiglia di premunirsi di telepass o in alternativa di carda di credito / debito o viacard per saltare agilmente le code.

Costo: 15€ Durata: valido per sette giorni consecutivi a partire dal giorno stabilito dall'utente all'atto dell’acquisto.

  • SVIZZERA
    Anche qui vignetta che si può acquistare prima di giungere in suolo svizzero oppure alla frontiera presso gli uffici doganali

Costo: 40 CHF, 38 € circa Durata: 14 mesi (dal 01/12 al 01/01 dell'anno successivo, attualmente validità del bollino 2018 è da 01/12/17 e 01/01/19)

venezia
Newbie
01/09/2023 | 22:05

  • Like
    1

È giovane e una bambola.... se migliora farà strada ... io ero lì sabato 19 e guarda k verte proprio nn capivo chi le poteva portare su... pensieri diversi ... ho portato su Kelly del W diverse volte appena arrivata ora solo x 100 o più sale .... lei mi sembra peggio forse ... ??

HAKAN1978
Silver
01/09/2023 | 20:01

  • Like
    3

@venezia
"Pompino coperto" non si può neanche sentire.
Io non capisco come possano farle entrare / lavorare già con questi presupposti.

venezia
Newbie
01/09/2023 | 19:35

  • Like
    1

Ciao salita sabato 19 , indeciso tra W e A scelgo A.
.... arrivo alle 12.30... poche auto qlc moto....alla reception ti viene già duro c la receptionist molto dolce e gentile .... entrò in Arena e vedo pochi orsi e ragazze ... ormate ok ... drink al bancone parlo c Liv ma nn mi prende ... bella lei tutta tatuata... vedo la bionda Vanessa o Susanna ? Moldava nn giovanissima ma mi piace e salgo in camera ... camera onesta lei ci sa fare ... nn bacia ... nn ci tornerei... pomeriggio lo passo in idro e un paio di saune... dopo cerco la seconda preda ma diventa dura la ricerca ... alla fine vedo una piccolina bionda bellissima di viso una bambola... mi siedo vicino e la sua amica mi spiega k è la da poco nn parla ne italiano ne inglese ... nn bacia e fa pompino coperto ... mah dico tra me e me in giro altre nn mi ispirano ... la porto su e sinceramente sono rimasto contento ... Naty ? 22 anni una bambolina seno piccolo ... la giro come voglio ... ovvio magari migliorerà/ pompino scoperto e altro ma io ci tornerei. Scendiamo e dopo mangio un po’ di frutta ed esco dal locale sinceramente contento a metà della scelta di oggi... per me il locale a 50 € ingresso sarebbe più appetibile ... strada in più / tempo / parco ragaZze più basso... 20 € nn li vale ..

Putan_bro
Newbie
30/08/2023 | 21:11

  • Like
    1

@ jil65 intanto ciao,
osservazione legittima la tua.Dovevo fare un report su un trattamento cosí clamoroso, perchè la mia esperienza è simile anche nei particolari. Avevo pensato che fosse una cosa soggettiva e che magari un altro avventore poteva si trovarsi meglio. Frequento il club da quando è aperto, e non è una esperienza negativa che mi impedirà di andarci ancora. purtroppo nel bene e nel male ,fa anche parte del gioco incappare in situazioni simili. Mi sa che i fasti del passato, in termini di performance delle donzelle, non si raggiungeranno mai più. Ho recepito il tuo messaggio.
un saluto e buone salite .

TITANO
Gold
29/08/2023 | 20:14

  • Like
    3

pinostopom
Newbie 36-50
29/08/2023 | 11:56

  • Like
    2

Tornato all Andiamo per la prima volta dopo l' apertura. Il locale lo trovo migliorato.
Ristorante ok.
Staff al top.
Bene aver tolto la piscina interna per aver più spazio.

Purtroppo ragazze non credo che siano come bellezza e prestazioni al top.

Testate Erika, genere skinny..che dopo una chiacchierata al bar sembrava promettere bene, invece delusione più totale...
pompino coperto( mai successo 10 anni che frequento questi locali) mi ha spento come nessuna.
voto 0 da evitare

Altra camera con credo di aver capito Vicky... genere busty.. mora.. con appareccho ai denti..da poco nel locale.. parlava poco italiano...
Anche lei dopo intervista al bar... le premesse sembravano buone..
Chiedendo se faceva extra prima di salire.. mi ha risposto di si ( cim e massaggio prostatico) ovviamente mi ha detto del prezzo extra.. e fin qua niente da dire... anzi.. tutto normale e chiaro.
Ma in camera la prestazione si è rilevata un 6 scarso...buon pompino (scoperto).. e buon doggy style.. ma per il finale avevo chiesto il cim e il massaggio prostatico...
Il massaggio prostatico si è praticamente messa a massaggiare il perineo... e per il cim.. beh.. si è  fatta venire sul mento/labbro inferiore.... 100 di extra buttati... amen.
Non la consiglio.
La mia personale conclusione è che non credo di fare più km per andare all Andiamo..
mi fermo prima.
Spiace..

wellcum.at
Newbie
28/08/2023 | 22:45

  • Like
    4

Signori, eccomi.
Se alcune ragazze non mettono la foto, è per una scelta loro molto precisa. Noi la rispettiamo.
Purtroppo in passato le foto di alcune ragazze sono state utilizzate a fini non proprio benevoli.
Spesso sono state inviate alle loro famiglie anche solo per fare un dispetto, alcuni di questi fatti si sono verificati di recente.
Quindi quando le foto non ci sono tocca farsene una ragione, è una scelta che cambiano diffiicilmente. Il club fa di tutto per avere più foto possibili.
Grazie per l'attenzione.

TITANO
Gold
28/08/2023 | 20:14

  • Like
    4

Ogni tanto se ne esce qualcuno con qualche idea malsana.
Spesso "importate" da altri lidi, in cui sarebbe meglio rimanessero confinate.

Se le ragazze non vogliono farsi fotografare tout court o preferiscono farsi "tagliare" il viso sono liberissime di farlo.

Ad altre va bene comparire a viso scoperto nelle foto e nei video, e va benissimo così.

Alcune prima avevano le foto (ad esempio Polina) e ora non le hanno più...anche cambiare idea è un corollario del principio di libertà.

Che poi sia meglio per le ragazze o per il locale se ci fossero foto, o se fossero mascherate, sono - voglio essere generoso - sciocchezze.
Il massimo della genialità l'ho letta nel suggerimento al locale di non ammettere a lavorare ragazze che non si prestino a farsi fotografare, o a farlo secondo i dettami del "genio" che lo ha proposto.

Mi chiedo chi perderebbe una valida professionista solo perché non si presta a video/calendari/immagini pubblicitarie/mascherate.

Per anni non ci sono state foto delle ragazze nei siti internet dei locali. Per anni.
E mi sembra si sia andati avanti lo stesso.
E pure bene.
E, forse, pure meglio di oggi.

Mi chiedo come possa rispettare le ragazze nel locale chi se ne esce con "idee" di questa specie.

Lasciate decidere loro, in questo caso è la cosa migliore.
Se una è brava, lo è anche se "non ci sono immagini autorizzate disponibili nel sito del locale".
Se una non vale nulla può apparire in ogni video a volto scoperto (o mascherato), ma quello varrà sempre.

Guardate e descrivete la sostanza.
E che decida la ragazza sulla sua immagine.

kaisersoze
Silver
25/08/2023 | 08:58

  • Like
    7

Recensione di giovedì 17 agosto. Viagggio organizzato per festeggiare anche gli 11 anni dal primo ingresso in un FKK (Andiamo, 17 agosto 2012). Sono con il mio fedelissimo compagno di scorribande (il Trapanatore), ci siamo divertiti un casino. Arrivo e ingresso poco dopo le 13. Il locale già pullula di accappatoi bianchi e sono in netta maggioranza rispetto alle ragazze in total naked. Che belle le giornate del “tutte nude”. Il prezzo del biglietto d’ingresso varrebbe solo per questo, per vedere lo spettacolo statico e dinamico delle wellcumine nel locale. Ce chi paga per andare al concerto, chi per andare a teatro, ecc. io pagherei solo per entrare e godere con gli occhi. Andiamo a mangiare e capiamo subito che sarà una giornata tosta. Fila per il buffe’, pochi posti per sedersi a mangiare, esterno pieno, dentro pieno, fila per le camere. E’ lo scotto della settimana di Ferragosto. Le ragazze sono molte anche loro, nell’arco dell’intera giornata saranno state almeno 110 – 120. Nessuna che si lamenta dei guadagni, hanno lavorato tanto ultimamente, tutte quante. Il Plan del locale non è precisissimo; molte che dovevano essere presenti non le ho viste, ad esempio Adela, Dragana, Antonia, Ailin, ecc. Tante ragazze nuove che lavorano lì da poche settimane o pochi mesi. Il parco gnocca però e vario e può soddisfare tutti i gusti. Vedo e saluto Lea, la bulgara, con le tette nuove, non le stanno male, non sono esagerate. Noto Tessa senza apparecchio per i denti (il mese scorso ce l’aveva) sicuramente acquista punteggi, con più fascino, senza nulla togliere al suo bel sederino. Vedo passare Julia che si fa vento con un ventaglio, che pezzo di gnocca. Adelina ha messo su qualche chilo; cosa direttamente proporzionale le si è ingrossato il seno di una taglia, naturale-spettacolare. Cosa inversa ha fatto la sua inseparabile amica Yvonne che mi sembra dimagrita rispetto a qualche mese fa. Voglio far notare come nell’arco dell’intera giornata nessuna ragazza si è rivelata invadente negli approcci ne stressante nella richiesta di salire in camera, oppure una volta saliti, di eventuali extra strani. Segno che l’azione della dirigenza di riportarle all’ordine ha dato i suoi frutti. Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Io e il mio amico abbiamo fatto solo camere da mezz’ora a 70 euro l’una (più ovviamente qualche extra cim concordato). Chi viene nel locale una prima volta o solo una volta l’anno è più soggetto a eventuali fregature o rincari inesistenti da parte delle ragazze. Il cliente ideale per loro è proprio questo: chi non conosce bene il locale e lo frequenta poco, aggiunto al fatto che dovrebbe averlo piccolo e venire subito. Minor sforzo per massima resa. Quando eravamo venuti in luglio avevamo notato una bella ragazza mora. Alta, bel viso, ma non eravamo riusciti a sapere chi era. Nella giornata di giovedì siamo riuscito a portarla entrambi in camera. A me si è presentata come Ioana, il mio amico si ricorda Joanna. Comunque non è un nome nel Plan, magari dalla descrizione i meglio informati sanno identificare il nome preciso. Alta 1,76 senza tacchi, 30 anni, fisico da modella, seno rifatto, si posiziona nel divanetto basso a metà strada tra il caminetto e l’esterno, Nasino all’insù alla francese, bel sorriso intrigante, lavora nel locale da tre mesi. Quando la rivedo giovedì la faccio notare anche al mio amico. Mentre passiamo li vicino le sorrido e proseguiamo per entrare al cinema. Tempo 10 secondi e mi sento avvinghiare alle spalle proprio da lei, Joanna o Ioana. Mi dico fra me e me “ma guarda te chi mi viene a stuzzicare al cinema ……… pazienza”, e la porto su.
Tra me e il Trapanatore abbiamo fatto in totale 8 camere, tutte da 30 minuti, tutte belle, nessun missile. Le recensisco tutte in quanto ce le siamo raccontate e decantate fin nei minimi particolari.
Joanna (o Ioana). La descrizione fisica l’avete letta sopra. In camera si rivela un’ottima complice di giochi. Quando le dico che mi piacciono le coccole non smetteva mai di baciarmi sul collo e mordicchiarmi l’orecchio. Ottima partner sessuale. Ne è venuta fuori una mezz’ora favolosa. Extra cim da 50 meritatissimo.
Patrizia. Bionda, occhi chiari, altezza media. Era già stata con il mio amico e quando si sono rivisti hanno deciso che era meglio riprendere da dove avevano lasciato l’altra volta. Molto partecipe. Ragazza tranquilla in arena e performante in camera. Si è divertito molto. Mi ha detto “sudata pazzesca”.
Lenna. Mora, magra, con occhiali stile studentessa maialina. Poco seno ma bel culo e belle gambe. Lavora nel locale da circa un mese. Mi aveva già conquistato per i suoi modi di fare in arena e quando la porto in camera mi stupisce ancora di più. Mentre mi asciugo dalla doccia mi aspetta sul letto facendomi vedere che “apertura alare” può raggiungere con le gambe, allargandole e allungandole. Che spettacolo. Poi mi ristupisce di nuovo perché appena la raggiungo sul letto mi attacca un FK favoloso. Mi dico …… ma è tutto il pomeriggio che cerco una novizia che dia baci e a questa che non ho chiesto niente ……… Fantastica. Anche perché vedendo il mio stupore mi dice “che sesso sarebbe senza baci”. Molto brava e partecipe in tutto. Da ripetere assolutamente, mi sono divertito troppo. Fk fino a quando non siamo scesi e ho avuto come la sensazione di aver scoperto solo una parte delle potenzialità di questa ragazza.
Gya. Che dire di lei che non sia stato già detto o scritto. Mora (quando la conobbi all’Andiamo almeno 7, 8 anni fa, era piu’ sul castano/biondo) capelli lunghi, magra. E’ alterna, se è in giornata come prestazione non è seconda a nessuna. Il Trapanatore ha detto che quel giovedì era in giornata. In Arena appena gliela indico non ci perde tempo e se la porta su subito. Soddisfatissimo, la sua migliore sc…..ta della giornata.
Ginevra. La romana de Roma anche questa volta ha fatto del suo per soddisfare chi la porta in camera al piano superiore. 19 anni, viso da teen, fisico imponente quasi da modella curvy. Si posiziona nei divani che danno alle spalle al ristorante, ma li ci stà poco. In camera è troppo simpatica e col suo accento caratteristico ti incita a darci dentro.
Mira. Bionda, altezza media, seno naturale non grandissimo ma ben fatto, simpatica. Becca il Trapanatore al cinema e se lo cucina a fuoco lento fino ad ottenere la mezz’ora scopareccia. Mi ha detto che è stata molto partecipe. Extra da 50 finale.
Tina. Anche lui cercava una che facesse FK che non fosse una delle solite con cui era già stato. Cerchiamo Lenna ma non la troviamo. Gli dico “guarda c’è Tina lì”. Mi chiede se bacia. Mi metto a ridere e gli dico “Quella prima ti ispeziona tutta la bocca interna con la lingua e poi ti chiede se lo può fare. Ci sono tre certezze nella vita: le tasse, la morte e la lingua del ‘ragnetto bulgaro’, come ormai la chiamano tutti”. C’è andato in camera con Tina e quando è sceso non smetteva mai di decantarne l’arte oratoria sia nel FK che soprattutto sul suo organo del piacere. Con lei non si sbaglia mai, una certezza assoluta.
Joanna (o Ioana). Ci è andato anche il trapanatore visto che ne avevo parlato molto bene. E’ oggettivamente una gran bella ragazza. Mi ha detto che la parte migliore in camera è stata quando lei lo cavalcava da sopra e lui si godeva lo spettacolo anche guardandola nel vetro. Come stare al cinema.
Tante ragazze tra luglio e agosto hanno lavorato (e incassato) veramente molto. Alcune le ho viste stanche. Dana era mogia mogia quasi svogliata. Betty, quella di cui girano dei filmini porno in rete, facevi fatica a vederla in arena. Anda che ha missilato il mio amico il mese scorso è stata adocchiata solo perché ha un gran fisico, ma niente di più. Salutiamo Talia e Bruna due assolute certezze in fatto di prestazioni (e fk compreso nel settantello) ma entrambi volevamo “carne fresca” per allungare il curriculum e non ci siamo andati. Rivedo Lina che mi sembra mancava nel locale da almeno un paio d’anni, e Bibi che garantisce ottime camere anche lei con fk compreso.
A mezzanotte siamo usciti dal “mondo parallelo” e siamo rientrati nella cruda realtà della vita quotidiana. Che sorrisi da ebeti che avevamo. Ma è bello così.
Un saluto e buone trombate a tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI