Andiamo

Kai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kai
Newbie
11/06/2023 | 12:08

  • Like
    0

@antothai

Sei unico ah ah Casalpusterlengo con annessa cooperativa by night e forever, una bella gara a scopa o a briscola chiamata.

Kai
Newbie
10/06/2023 | 22:02

  • Like
    0

@bkkita

sono l'altro utente, sveglio per vedere come finisce la partita, minchia ma non ho scritto di Tul Tuk in autostrada, ma di sera, e per fortuna non ero alla guida, questo carico di persone e senza luci, in un paese dopo Sawan sulla route 22 che c'è una lucina ogni 500 mt.

Se tu da Udon Thani a Sakhon Nakhon ci metti solo 2 ore e 30 bravo, io ci metto di più, cosa devo aggiungere guido da più tempo di te, come all'asilo

va be riprende la partita.

Kai
Newbie
10/06/2023 | 14:14

  • Like
    0

sorry "quella volta"

Kai
Newbie
10/06/2023 | 14:11

  • Like
    0

I biglieti a poco costo a quanto pare son finiti,, si spera in futuro,
e pensare (se non erro nel 2017) ero andato in Thai stavolta per vacanza con un MXP- BKK sempre Oman a circa 380 euro a/r.

Kai
Newbie
10/06/2023 | 14:02

  • Like
    0

@Tequilo22
mi sembra di aver scritto a riguardo, come leggi consigliavo la patente internazionale, con 2 soldi in più di buona copertura assicurativa, alcol alla guida è come in Italia,( anzi in Italia peggio, motoveicoli 0) quindi basta evitare.

Come ha scritto @4everfree, il comportamento è corretto rallenta e se lo dovessero fermare, ha la persona che è in grado di parlare e spiegare, per il resto guido da tempo in Thai, con solo 3 incidenti lievi di poco conto in BKK, risolti senza alcun problema.

Kai
Newbie
10/06/2023 | 12:54

  • Like
    0

@4everfree

@antothai .... un mito ah ah

cambio alcune cose, lascia guidare lei ….. è meglio, le 50 parole non servono tanto parla lei ah ah
Se non ha parenti non è originaria Issan.

Adori mangiare in Issan ....scrivo più o meno come si pronuncia Khipoom o Cicapoom, Mankinum, in breve locuste più o meno fritte, larve su una foglia, placenta, ect. E devi lottare per non mettere il ghiaccio nella birra.

Per un possibile trasferimento in futuro, se non sei un pensionato …… scrivi in privato ah ah.

Kai
Newbie
10/06/2023 | 12:35

  • Like
    0

@4everfree
@antothai

Sorry, stavo scrivendo e mi son perso le novità, allora il discorso cambia ah ah

Kai
Newbie
10/06/2023 | 12:34

  • Like
    0

@4everfree

Per la patente, preferisco avere quella internazionale, anche se molti dicono che vale la nostra italiana, costo in Italia agenzia circa 80 euro, motorizzazione 50.

Noleggio auto, la società ha una convenzione con Hertz, ma nei motori di ricerca trovi quello che ti serve, investi qualche euro in più per l’assicurazione.

I controlli ci sono e tu sei un Farang, inutile il paragone con i Thai, loro possono avere un numero illimitato di passeggeri e merci, sia auto che moto, tu no.

BKK mi è successo diverse volte alcol test e ganasce alle ruote per divieto di sosta, costo circa 1.000 baht per “liberare” l’auto.

Autovelox ne ho visti pochi e con la polizia che controlla (se poi quando consegno l’auto, avrò addebiti aggiorno).

Le strade principali sono in ottimo stato, le secondarie meglio di quelle di Roma ah ah.

La guida notturna per me è pesante, mi danno fastidio le luci forti di alcuni veicoli, ed è più pericoloso perche alcune strade sono poco illuminate, poi trovi tuk tuk, motorini, ect., a volte senza luci.
Ti consiglio di imparare almeno 50 parole in Thai per sopravvivere vedi acqua, mangiare, pipì, pupù, destra, sinistra, ect., esempio la carta igienica (si usa al tavolo come tovagliolo), ma non nei bagni ah ah.

Se ti serve altro chiedi, per quanto ne so aggiungo

Kai
Newbie
10/06/2023 | 11:19

  • Like
    0

@antothai

Cattivone ah ah

sti gusti, diciamo che se vuole una vacanza “diversa” quindi visitare una zona Thai, differente dalle zone turistiche conosciute,l’ Issan lo è di sicuro.

Mo gli scrivo alcune info, evito alcune prelibatezze locali, ah ah

Kai
Newbie
10/06/2023 | 11:05

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano @ Visconteo

Era una battuta,
spiego meglio la frase ” ma la cura di sto passo gli costa più dell' I Phone”.

Con ma la cura mi riferivo a lui penso uomo @Visconteo, che se continua a frequentare go go e nuovi amori, spende di più del famoso I-Phone (i soldi sono solo come paragone divertente),
quindi “gli” ovvero articolo determinativo maschile plurale, perché i go go frequentati sono molteplici.

Il tutto era ironico, probabilmente non si capiva, capita di scrivere a volte, usando un linguaggio "parlato".

Kai
Newbie
09/06/2023 | 11:22

  • Like
    1

mi fa piacere che si sia "ripreso", ma la cura di sto passo gli costa più dell' I Phone ah ah

Kai
Newbie
08/06/2023 | 11:39

  • Like
    1

si, è da parecchio tempo che guido in Thai, evito le zone centrali di BKK e la guida di sera.
Mentre in Issan è divertente vedere che molti semafori, sono dotati di "contdown", un pannello che indica dopo quanti minuti viene il verde, eh eh.

Kai
Newbie
07/06/2023 | 14:30

  • Like
    0

Di storie ne ho viste diverse, (penso mai quante gli storici del sito), esempio ho incontrato persone che hanno sposato 2 brave ragazze conosciute a Pattaya, in seguito sono andati tutti contenti e felici in Italia, essendo persone diciamo con redditi normali, le Thai mogli per partecipare alle spese mensili, si sono offerte (poverine) a contribuire nell’aumentare le entrate mensili.

Via quindi con la ricerca di un lavoro, e dove se non nei soliti centri massaggi, poi in seguito hanno lusingato i mariti con facili guadagni, e quindi hanno aperto un centro thai, ma guarda ….. nel mentre hanno avuto modo di massaggiare e conoscere profondamente, un facoltoso cliente.

Morale della favola, vivono ora con il facoltoso cliente (sistemato con uno o più figli, quindi non scappa più) e il marito paga ancor oggi i debiti per il centro Thai.

Unica e magra consolazione per loro, è che pure il facoltoso è becco, e ora paga anche i regali che le Thai fanno al boy di turno.

Era per scrivere 2 righe a fine giornata, ora penso al solo argomento importante della chat,
dove vado a trom.... stasera

Kai
Newbie
07/06/2023 | 12:34

  • Like
    2

@visconteo

Esimie.

A volte succede, come ho scritto in passato le Thai possono solo insegnare, su come fregare le persone.
Ti posso però confermare (se ci lavori potrai constatare) che vi sono anche Thai, che lavorano almeno 12 ore al giorno per mantenere famiglia e mariti.

Ameno hai descritto con sincerità la tua avventura / disavventura , altri avrebbero romanzato e dichiarato come una epica avventura in terra Thai con gnocca free a gogo.

Bye

Kai
Newbie
02/06/2023 | 14:30

  • Like
    2

@antothai
sono il solito o il solo pollo italiano, altri pagano sempre meno di me, e con prestazioni alla Rocco, ah ah

Kai
Newbie
02/06/2023 | 14:04

  • Like
    3

Issan, Isan, Isaan (se a qualcuno interessa).

Udon Thani

Dopo una giornata di lavoro in quel di Udon Thani esco a fare 2 passi per la città , vado con un collega a mangiare qualcosa, nel mentre passiamo davanti allo Store Ducati e che cazz. Me la tiro per qualcosa di ottimo fatto da noi italiani (ultimamente non accade spesso), a parte che vedo dei modelli Ducati mai visti in Italia , con modifiche e alette varie che mi vien da ridere, però è sempre uno store Ducati.

Dopo mangiato mi accompagna in un locale, poi lui deve raggiungere la famiglia e quindi rimango da solo, non per molto dato che trovo subito una bella compagnia, offro da bere, si mangia qualcosa, si chiacchiera e poi chiedo per concludere la serata in hotel, naturalmente i costi per la serata sono inferiori in confronto a BKK, però dato che la ragazza si è rivelata molto partecipe e disponibile, quindi anche in previsione per le sere a seguire, mi è sembrato giusto (tanto per creare un buon rapporto), non esser troppo parsimonioso (di sicuro non sono Kiniao).

Il locale si chiama The Parrot, e devo dire che hanno una fantasia sui nomi, conoscevo la discoteca Yellow Bird, di sto passo compero una voliera.

La girl in questione in primis non voleva dei soldi, diceva che era contenta per la bella serata, ma abbiamo poi trovato un accordo (diffidate sempre da quelle che non chiedono soldi) siamo in Issan, le ragazze hanno una capacità innata, e doti inenarrabili per fregarti, cubane, brasiliane, rumene, ect. arrivano dopo ma tanto dopo.

Sakon Nakhon

Finito il soggiorno a Udon mi metto in viaggio verso Sakon Nakhon, prendo la route 22 e avrei dovuto arrivare a destinazione dopo circa 5 ore, ma ho fatto una tappa da un amico che vive in una ridente (cosi dicono) località, Sawang Daen Din, ma buon per lui è felice, anche se deve curare la piantagione di riso e caucciù della moglie, e per la prima volta ho visto i calli sulle sue mani, ah ah da ex manager di una importante società, è un bel cambiamento, vorrei vedere quanti fenomeni che scrivono, sono disposti a questo stile di vita, fermo restando che lui dispone di una buona tranquillità economica, quindi se si stufa può cambiare.

Meno male mi recupera lungo la strada, altrimenti chi lo trova, quindi tappa e serata in compagnia, prima cena con la famiglia, oddio da questa parti non esiste la cena, sono circa le 5 del pomeriggio, i figli tornano da scuola e si mangia, memore dei tempi passati mi porta in un locale (ma chi cazz legge il nome, scritte solo in Thai, mi dicono sole e luna), però che gnocche e grazie a le altrui conoscenze, suoi amici Thai compresi, ne vengono diverse al tavolo per una bella serata, la maggior parte vengono dal vicino Laos, e come sempre gli abitanti del loco, indigeni ah ah, prendono d’assalto tutte le ragazze con la pelle più chiara, vuoi per non disturbare e vuoi perché i Thai da queste parti, vedono di buon occhio i Farang solo dopo 3-4 birre, mi dedico alle più “scure” che poi preferisco, risalta meglio il rosa della patata dato il contrasto cromatico.

Concludo la serata con Dawan, stupenda ragazza e forse l’unica che se la cava con una lingua che non sia il Thai-Lao (2 chiappe da far invidia alle brasilere) mi chiede poi un passaggio per i prossimi giorni, dato che deve tornare in Laos, ed io casualità vado appunto da quelle parti (a dire il vero avrei deviato anche di 500 km.), ci fermiamo prima a Sakon, le lascio dei soldi per la giornata lei ringrazia e ci si vede la sera, quindi cena, 4 passi, indossa un acquisto del pomeriggio …. Buon gusto, poi in hotel per una piacevole notte.

Nakhon Phanom

Giorno successivo in viaggio verso Nakhon Phanom questa giornata è tutta dedicata a lei, una volta arrivati si passa il pomeriggio in giro per la città, alcuni acquisti, aperitivo, visita al tempio, cena e hotel lungo la riva del Mekong.
La notte passata insieme, poi il giorno successivo lei parte per il Laos, casa sua mi ha detto dista a circa 45 minuti, e con la promessa non da marinaio di andare da lei nei prossimi giorni, (nel week end ci andrò di sicuro, ci divide solo il Mekong), ma poi sarà meglio scappare, i rischi di perdere la ciribiciaccola sono molti.

Mi dovrò organizzare per un’auto a noleggio (con questa non posso cambiare nazione), ma almeno la guida è come da noi, naturalmente tutto questo non è free, ho speso … certo, ma devo dire che mi sono e mi sto divertendo.

Evito di menzionare le spese, vuoi perche son cazzi miei, e vuoi in parte per evitare commenti a riguardo.

Un saluto.

Kai
Newbie
22/05/2023 | 16:18

  • Like
    0

@siamhousepattaya
no grazie mi basta in Italia, e per la Thai sono incompetente in materia.

Kai
Newbie
22/05/2023 | 14:48

  • Like
    0

@siamhousepattaya
a piedi è lunga e anche se sono un misero peccatore, in passato ho fatto il viaggio a piedi fino a Santiago di Compostela, con tanto di attestato "credenziale del pellegrino" mi posso concedere ancora qualche piccolo peccatuccio lussurioso .... almeno spero

Kai
Newbie
22/05/2023 | 12:46

  • Like
    0

Ops, per quanto mi riguarda, avevo scritto solo per fornire delle indicazioni, soprattutto a quelle persone che sono convinte di venire in Thai e spendere poco, questo in genere, compreso i vari trattamenti e intrattenimenti con le girls.

Stando al mio modo di pensare, non avrei acquistato una casa nemmeno in Italia, ma apriti cielo se in Italy non possiedi una casa di proprietà, ti considerano un “randa”, quindi se mai dovessi interessarmi, ad un eventuale acquisto di una proprietà in Thai , sarebbe solo a titolo speculativo, e non mi sembra un buon affare.

A titolo puramente informativo, non ho una moglie Thai (che sia un bene o meno, non sono in grado di fornire giudizi, sempre mogli sono).

Ieri sera un passaggio veloce in zona Nana, ormai livello pre-covid, solo mi sembra qualche indiano in più, o di troppo secondo i punti di vista.

Mo vado verso il nord.

Kai
Newbie
21/05/2023 | 14:23

  • Like
    0

@lupen1
Concordo, era per sfatare il detto che in Thai la vita costa poco, ancor oggi quando torno in Italia, dopo aver passato molti mesi in Thai per lavoro, molti pensano che si possa vivere in Thai con 20 euro al giorno.

Forse nelle zone diciamo rurali della Thai, ma voglio vedere quanti italiani sono disposti a vivere, sorry a sopravvivere in certe condizioni.

Un esempio, nel condominio dove alloggio a BKK c’è in vendita un appartamento, 2 locali più servizi, al prezzo di 7.000.000 baht, aggiungi poi i costi condominiali mensili, posto auto, vigilanza, portineria, ect., vero che ti ritrovi palestra, piscina e servizi ……. Però paghi.

Chiudo è il solito discorso trito e ritrito.

Kai
Newbie
20/05/2023 | 17:05

  • Like
    0

@Taz2
uno è libero di seguire e guardare chi vuole, non ci vedo nulla di strano, tempo fà c'era una ragazza italiana sposata con un Thai, che su youtube raccontava la vita a Phulet, aveva descritto molto bene il costo della vita, vale per coloro che sono convinti che in Thai si vive alla grande con 1.000 euro al mese.

Kai
Newbie
20/05/2023 | 14:41

  • Like
    0

Ahhhh le Issan girls, pericolose molto pericolose ah ah 555, meno male leggo un racconto senza alcun rate, al Pretty mi trovo sempre bene con J, mentre ho frequentato un paio di volte le conigliette dell' Hunny Bunny, suggerito da @antothai, posto ottimo direi stile 007 vivi e lascia morire.

Kai
Newbie
20/05/2023 | 14:34

  • Like
    0

@Taz2
ha un canale anche su FB , il piemontese.

Kai
Newbie
19/05/2023 | 17:42

  • Like
    0

@sexybangkok
I soliti terroni del nord ah ah

Kai
Newbie
19/05/2023 | 17:41

  • Like
    0

@Kiniao
per Udon intendo Thani, se ci vai conoscerai la zona, quindi saprai come muoverti, i locali per potersi divertire ci sono, il solito problema di quelle zone, consiste nel fatto che molte ragazze non parlano inglese, e il loro "Thai-Lao" non aiuta, ci sono molti "locali" per i locali, e diciamo che a volte i Thai- Issan non si sono rivelati cosi cordiali e simpatici.

Ci sono poi dei piatti tipici molto particolari.

Kai
Newbie
19/05/2023 | 11:42

  • Like
    0

io sarò in zona Udon dal 24 per alcuni giorni, poi Sakhon e Nakhon, le cerco prima che si mettano in viaggio per Pattaya ah ah 555

Kai
Newbie
18/05/2023 | 14:56

  • Like
    0

@antothai

ti consiglio il Family Market, trovi il Kukident plus è più adatto ah ah 555 , e abbassa il colletto che fà caldo.

Kai
Newbie
18/05/2023 | 14:19

  • Like
    1

@Thegeneral
I resident che scrivono non hanno certo bisogno della mia "difesa" , sono grandi e vaccinati (parola tristemente conosciuta), però mi sento di spezzare una lancia in loro favore, spesso leggo di interessi di ogni genere nei loro confronti, e con Internet in genere ho conosciuto poche persone in grado di trarre ricchezza, (per le donne pure only fans, è in declino).

Le occupazioni dei vari resident non le conosco, sapevo di alcuni vedi i tempi del famoso Dr. Bj o altro, ma non mi interessa , però riconosco a loro senza alcun dubbio, di aver scritto e descritto la Thai in modo coerente, aspetto non sempre usato da chi visita il paese del sorriso solo come turista.
Se a volte possono apparire diciamo poco accondiscendenti, molto dipende dalle vicende non sempre eclatanti, in cui molti italiani si sono cacciati, inoltre conoscono bene i Thai con relativi pregi, molti ..... ma anche altrettanti difetti.

Kai
Newbie
18/05/2023 | 12:03

  • Like
    0

@notoriusbig

Ti sembrerà strano ( puoi crederci o meno) ma in Italia, restringo … Lombardia ah ah, ho ben 3 amici sposati con Thai uno da oltre 20 anni e con figli, ne conosco altri che vivono in Thai, e considera che la maggior parte dei miei amici, sposati con italiane o italiani, sono divorziati e alcuni “recidivi” al 3 o più matrimonio.

Kai
Newbie
18/05/2023 | 11:49

  • Like
    0

@Thegeneral

io non sono un residet, in Thai solo diversi mesi all'anno per lavoro, però devo dire che molti Italiani, a volte sono convinti di esser diciamo i più “furbi”, cosi facendo prendono delle fregature, che naturalmente poi omettono nei racconti.

Kai
Newbie
18/05/2023 | 11:41

  • Like
    0

@siamhousepattaya

non capisco se non leggono oppure se lo sono,
e per fortuna non ho conosciuto @Kiniao, essendo pelato mi avrebbe considerato come un rottame, anche se ho "il fisico" ah ah 555

Kai
Newbie
18/05/2023 | 11:30

  • Like
    0

@Giobatta
Con tutte le possibilità che la Thai offre, naturalmente pagando, e questo vuol dire ridurre eventuali problemi in seguito, i famosi contatti o l'amica dell'amica, che se poi non ti piace o combini casini, rischi di compromettere i rapporti, non mi sembra una buona soluzione.

Un parere, poi sei maggiorenne quindi vedi tu.

Kai
Newbie
16/05/2023 | 14:37

  • Like
    0

@laiser
consiglio un bel monopattino, oppure la bici ah ah 555

Kai
Newbie
16/05/2023 | 14:31

  • Like
    0

@MARCOFREE

a Pattaya che io sappia non ci sono ragazze bisex ah ah ..........................

Ti aggiornano meglio i resident della zona, ma penso che in Thai in genere, almeno il 70 % delle donne ha avuto rapporti con altre donne.

Kai
Newbie
16/05/2023 | 14:23

  • Like
    2

Quello di giudicare o criticare una persona perché scrive in modo non “corretto” mi sembra stupido.

Spesso non sono d’accordo con @Kiniao per l’aspetto finanziario tipo genovese /scozzese, ma se ha girato il mondo è stato comunque in grado di farsi capire.

Per @antothai mi sembra di capire che conosca la lingua Thai, il che non è semplice, per il resto nel mio piccolo, conosco alcune lingue, eppure spesso scrivo e commetto errori pacchiani.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI