Andiamo

Kai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kai
Newbie
28/06/2023 | 15:34

  • Like
    0

Un ultimo aneddoto, naturalmente amo la Thai (alcune zone leggermente meno), penso come la maggior parte delle persone che scrivono in questa chat, non è il caso di dire (dato il tempo passato)
sembra ieri , quando un giovane pischello 18 enne vide per la prima volta la terra del sorriso, telefonare in Italia … impossibile per le mie finanze,le carte di credito i bancomat … sconosciuti, si cambiavano i dollari e si usavano i travel cheques, prenotare in hotel …. si chiedevano i prezzi e la disponibilità,l’aria condizionata … il ghiaccio a cubetti o cuboni, BTS e MRT ah ah,

Eppure ancor oggi dopo molte partenze e altrettanti arrivi, un sorriso ad ogni rientro.

Dimenticavo, gli amori …. ad ogni viaggio, le delusioni …. ad ogni viaggio.

Kai
Newbie
28/06/2023 | 15:26

  • Like
    0

@siamhousepattaya

in effetti a questo giro, mi è difficile difendere i miei connazionali, quasi impossibile.

Kai
Newbie
28/06/2023 | 15:21

  • Like
    0

@antothai
allora, vedrò di passare e per questa volta ... ma solo questa volta, lascio ben 20 baht for you,
sembro la mitica Wanda Marchi (senza il brasilero però), per la scopata in sospeso, provo con impegno a farne una anche per te.... apprezza la fatica, in futuro ci si organizza meglio ah ah

Kai
Newbie
28/06/2023 | 12:00

  • Like
    0

La prossima settimana dopo quasi 4 mesi in Thai torno in Italia, saluto sempre con un sorriso la Thai, che salvo imprevisti rivedrò verso fine ottobre.

1 mese di lavoro in Italia e poi via in vacanza, verso la cara (in tutti i sensi) Sardegna, cazz se i voli sono aumentati, i traghetti ti spolpano. Genova - Porto Torres a/r, 2 persone + il cane, auto e cabina, biglietto preso a Gennaio circa 1.600 euro.

Che dire, Bangkok è tornata la città che era, a questo giro ho provato un posto a me nuovo, Hunny Bunny suggerito da @antothai che ringrazio, ottimo a tutti i livelli, ho riprovato poi i “soliti” centri vedi Pretty massage, Daisy Dream, Utopia che è aperto e si spende, e altri che si trovano in soi 22, 24, 33, spendo 2 righe per un posto diciamo “ignorante” a cui sono però affezionato, Akane.
Mi dicono che ha riaperto un locale storico Snow White soi 26, se riesco prima di partire passo ….. per un saluto.

Discorso prezzi per i vari massaggi in BKK, mi sembrano più o meno gli stessi, semmai si sono ridotti i tempi, una volta le 2 ore erano la normalità, ora propongono i 90 o 60 minuti.

Thermae è sempre il solito a volte va bene altre meno, ma la scelta non manca, e per tutti coloro che scrivono le solite minchiate, vedi la qualità delle girls, o non è più la Thai di una volta, ect., che andassero pure altrove, ecco se proprio devo aggiungere qualcosa, riguarda semmai la qualità dei miei connazionali in Thai, direi che è notevolmente peggiorata, molti fenomeni, molti kiniao, qualche deficiente (vedi lancio mobili a Pattaya), e di sto passo le Thai ci mettono al livello ... indiani.

Sono stato in Issan e Laos, posti amati da molti in primis @antothai, del quale ho scoperto un lato sociale direi inedito, dato che si adopera per l’intera comunità (se non erro femminile) del nord est.
Anche a questo giro non sono passato da Pattaya, essendo in Thai per lavoro non riesco ad avere 3-4 giorni liberi, ai resident storici che scrivono nella chat (da notare la finezza ho scritto storici ah ah), ringrazio sempre per le utili e aggiornate info.

Però, dato che scrivono per interesse economico e con notevole lucro, mi sembra normale che si prestino ah ah.

Un ultimo aspetto, leggo spesso informazioni che riguardano i posti migliori dove cambiare i soldi, ma invito il turista di turno a fare 2 conti, vale la pena prendere un taxi, BTS, MRT, fare la coda e perdere tempo, per trovare un Superich o altro con cambio favorevole, e poi cambiare 500 euro, alla fine risparmio effettivo 3 euro, tempo speso 4 ore più i vari biglietti.

Kai
Newbie
26/06/2023 | 14:02

  • Like
    0

Finalmente una persona con le idee ben chiare sul costo della vita, e il possibile trasferimento in Thai, bravissimo.

Kai
Newbie
24/06/2023 | 13:57

  • Like
    0

Per quanto mi riguarda passo 6-8 mesi in Thai ogni anno, questo per lavoro.
Salvo nuove leggi o modifiche tra 5-6 anni, dovrei andare in pensione (spero), personalmente da pensionato vorrei passare alcuni mesi in Thai, probabilmente nel periodo invernale in Italia. ma non sono interessato ad un trasferimento, io ci sto bene in Italia.

Kai
Newbie
21/06/2023 | 14:01

  • Like
    1

Ho scritto spesso sull'argomento, consigliando di valutare bene, prima di un eventuale trasferimento, per "valutare", intendo che se ti rechi in Thai, per una vacanza di 3 settimane, forse trovi piacevoli pure i tombini per strada.
Torno a ripetere lungi da me "sconsigliare un trasferomento, non mi costa e non ci guadagno nulla, ma sai quanti "contadini" son tornati nella tanto bistrattata Italia, senza manco una pera.

Kai
Newbie
20/06/2023 | 12:23

  • Like
    0

@ghostdog
informazione utile che molti di noi danno per scontato, non bere mai l'acqua del rubinetto, nemmeno in un hotel a 5 stelle, troverai sempre disponibili le bottiglie d'acqua in ogni camera,

eviterai così una giornata in bagno.

Kai
Newbie
19/06/2023 | 10:20

  • Like
    0

@siamhousepattaya
concordo e chiudo il discorso, anche perchè non è una materia che conosco, e non sono in grado di fornire informazioni.

Kai
Newbie
18/06/2023 | 17:09

  • Like
    0

@ghostdog

era uno scherzo per una storia di @visconteo, porta pure il telefono che ritieni più idoneo, l'unico rischio è quello di un eventuale regalo alle girls Thai, che ti assicuro sono le migliori nell'estorcere soldi o altro ........ le cubane sono delle dilettanti alle prime arni ah ah.

Vero il fatto che spesso nel telefono ci siano i collegamenti con banche, carte, pagamenti, ect, e anche se la lingua italica è diversa dal Thai, se hai un telefono di "scorta" per le scorribande forse è meglio.

Kai
Newbie
18/06/2023 | 16:56

  • Like
    0

@antothai

non ero al corrente della tua veste da "mandriano", mentre non ho alcun dubbio, sulle tue qualità di "consolatore" di madri single Issaniane, capisco che è un duro lavoro, ma qualcuno si deve pur sacrificare, e immagino il tuo impegno, la solerzia, il fervore e l'abnegazione al sacrificio...........

Kai
Newbie
18/06/2023 | 15:04

  • Like
    2

@ghostdog

Ti hanno elencato una serie di informazioni utili, inulile che ti aggiunga altro, genero solo confusione, le zone "calde" e i prezzi sono ampiamente descritte se leggi le chat. La Thai almeno per quanto mi riguarda è più "sicura" di Cuba.

Ascolta i consigli @visconteo lui è "fresco" di esperienza chat, e lascia a casa un eventuale I-Phone di scorta.

Chiedo venia se mi permetto di scerzare @visconteo
dai che sei quasi guarito dalle sirene Thai

Kai
Newbie
18/06/2023 | 14:42

  • Like
    0

@4everfree

Mi sembra di capire che chiedi informazioni, ma hai già deciso il da farsi, quindi ti posso augurare solo buona fortuna, se ripasserò in futuro in zona Issan …… e lo vorrai, ci si vede e mi racconterai la tua fantastica vita nel nord-est Thai.

Magari puoi ospitare @antothai una mano in più,è utile per l'orto.

Kai
Newbie
18/06/2023 | 14:32

  • Like
    0

@antothai
@siamhousepattaya

Tanto per chiarire, ah ah

non ho mai scritto che si scopa facile in Issan, anzi esattamente il contrario, inoltre ho aggiunto che il discorso della lingua (vedi inglese) è un grosso inconveniente.

Nella chat ho scritto e raccontato, di un periodo di lavoro in Issan, una ventina di giorni, con delle piacevoli avventure, ma personalmente non è una zona in cui vorrei vivere, come ho scritto a chi chiedeva informazioni a riguardo.

L’amico ed ex collega ora pensionato, che vive in Issan, aggiungo con ottime disponibilità economiche (vuol dire molto, se si stufa, cambia) e per sua scelta che si occupa del riso, caucciù, ect., forse per non stare tutto il giorno con la moglie, naturalmente Thai.

Il famoso “affare” era in una zona di mare, anni or sono poco conosciuta, ora frequentata da turisti.

Il pangasio, era un aneddoto divertente, pensate per chi ha visto il Mekog, trovare in un menù in Italia (peggio ancora in una mensa scolastica) sta prelibatezza, che la gente del posto mangia solo in mancanza d’altro (topi compresi).

Kai
Newbie
18/06/2023 | 10:32

  • Like
    0

@siamhousepattaya
è un pò lunghina andare alla spiaggia dall'Issan, ah ah.
L'unica "acqua" che scorre è il Mekong, e pensa che nelle mense scolastiche in Italia, servivano come prelibatezza, il pangasio del Mekong, ho fatto chiedere a mio nipote l'esonero dalla mensa.

Kai
Newbie
17/06/2023 | 11:49

  • Like
    0

@antothai
@siamhousepattya

sono passati più di 15 anni di sicuro, l'investimento in effetti si è rivelato ottimo, si trattava di un terreno, con accesso alla spiaggia, nel tempo ha costruito 3 case e rimane altro terreno, in breve non mi sono fidato per il fatto che ha moglie Thai ah ah.

Ora ogni volta che ci si vede, ci tiene a metter in risalto, forse l'unica volta che ci ha azzeccato, sono un buono, quindi sorrido, faccio i compliemti e si gasa tutto, questo da allora ah ah

Immagino però che molti abbiano perso soldi.

Kai
Newbie
16/06/2023 | 15:44

  • Like
    0

@siamhousepattaya

semplice, mi aveva proposto quell’investimento ma non mi sono fidato, e ora quando lo vedo mi ricorda il tutto, e si vanta sempre, 2 palle.

Kai
Newbie
15/06/2023 | 14:17

  • Like
    0

@siamhousepattaya

un conoscente ha sfruttato bene un cambio a 53, con l'acquisto di casa e terreno, nel corso di anni ha senza dubbio fatto un buon investimento, ammetto che sono il solito pollo / cagasotto, e mi ricorda ogni volta il suo affare.

Kai
Newbie
15/06/2023 | 14:11

  • Like
    0

@Feynman

Esimio,

aggiungo solo che per quanto la Thai abbia delle professioniste del settore, preparate ad ogni espediente, la criminalità organizzata (che di sicuro è presente), di solito non si riflette sul cliente.

Mentre, fate attenzione, perchè nella cara Italia, una volta papponi albanesi, poi rumeni, in seguito nigeriani e nostrani, possono provocare dolori, a chi con buon cuore pensa di aiutare delle ragazze.

Kai
Newbie
15/06/2023 | 13:59

  • Like
    1

@visconteo
Buon rientro e io sarei per mantenere i contatti, così chiedi tu un contributo per il rientro, magari ti regalano un Oppo, ah ah

Kai
Newbie
14/06/2023 | 11:29

  • Like
    0

@visconteo

È successo, succede, e succederà ancora, come ho già scritto, le Thai hanno doti inenarrabili in questo campo.

Personalmente mi innamoro ogni volta, ma forse questa superficialità, mi ha salvato dal peggio, e la prima volta avevo 18 anni.

Kai
Newbie
14/06/2023 | 11:15

  • Like
    0

@sexybangkok

Giusta osservazione dato che la pensione ….. difficilmente aumenta.

Alcuni dati se vi interessano, Il cambio attuale è circa 37, come i primi 6 mesi dell’anno 2.000, mentre da luglio 2004 fino a settembre 2005, il momento migliore per viaggiare in Thai cambio tra 50 e 53.

Buon periodo anche tra giugno – settembre 2008 con un 53 nel mese di luglio, si è toccato poi un 50 a dicembre 2009.

Informazioni sul cambio Euro /Baht.

Kai
Newbie
14/06/2023 | 11:12

  • Like
    1

@visconteo

Ci sono e direi ideali per questi casi, dei tarocchi I-Phone, che sembran veri ah ah

Kai
Newbie
13/06/2023 | 14:34

  • Like
    0

@visconteo

Pensa che ancor oggi ci sono persone che vengono in thai per sposare, o per instaurare una relazione lunga e duratura, con donne conosciute sui vari social.

Kai
Newbie
13/06/2023 | 14:29

  • Like
    0

@antothai
sono per il famoso tubero anche se mi dicono ormai demodè ........ la patata,

Kai
Newbie
13/06/2023 | 14:24

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Dove si prende il volo per la Siberia ah ah 555

Kai
Newbie
13/06/2023 | 14:17

  • Like
    0

giuste le considerazioni di @antothai,

aggiungo, non ho scritto che non si vive in Thai con 1,500 euro al mese, erano delle valutazioni in base al tenore di vita che uno pensa di avere, e dove intende vivere, mi riferivo a BKK zone centrali.

Se come leggo per esempio, vuoi avere 2 camere 1 o 2 bagni ect, in BKK è difficile spendere meno di 500 euro mese, intendo un condo con piscina e palesta, aggiungi le spese, il cibo, per i vizi dipende dalla persona, le spese sanitarie, dopo i 60 anni quasi tutti abbiamo una malattia pregressa, per esempio la sola pressione alta, incide sul costo assicurativo.

Premetto, lungi da me sconsigliare un eventuale trasferimento nella terra del sorriso, ma solo porre l'attenzione sui costi da sostenere.

Kai
Newbie
13/06/2023 | 13:53

  • Like
    1

sono tutti bravi a dare consigli quando noi si è coinvolti, mi permetto solo di aggiungere, se sei grado blocca tu ogni contatto, e butta lei e quasta storia alle spalle.

Kai
Newbie
12/06/2023 | 14:17

  • Like
    0

@antothai

moltissime cose si ... intendi girls, alcune no spero non i kathoei ..... ah ah scherzo

Kai
Newbie
12/06/2023 | 14:09

  • Like
    0

@Dan13bis

incuriosito ho recuperato i dati era il 19-01-17 rientro 9-02-17 costo 372,78 Oman.
Ora manco un Mi-Palermo.

Kai
Newbie
12/06/2023 | 12:34

  • Like
    0

@antothai

quindi a Bangkok prezzi più alti di Pattaya.

Kai
Newbie
12/06/2023 | 12:30

  • Like
    0

mi riferivo ad un futuro come retired.

Kai
Newbie
12/06/2023 | 12:27

  • Like
    0

@siamhousepattaya
@4everfree

Per quanto ho visto devo dire che il costo della vita è inferiore, ma questo in molte zone meno soggette al turismo, sia ben inteso nulla è regalato, personalmente non ci vivrei, ma ci sono stranieri che si trovano bene, buon per loro.

Esempio Bangkok (almeno secondo il mio punta vista) con 1.500 euro al mese si vive, ma non si fanno gli sborroni.

Molti hanno questa “infatuazione Issan” (che non capisco), il mio consiglio è quello di considerare il sud Italia e isole, di sicuro ottimo e con servizi maggiori di molte zone Thai, senza il problema della lingua.

Kai
Newbie
11/06/2023 | 15:28

  • Like
    0

@4everfree

Se ti capita di leggere diverse chat precedenti, scoprirai che l'argomento casa, terra, affitto, acquisto, è stato trattato diverse volte, a mio avviso molte persone hanno scritto e fornito, informazioni non corrette, se capita giudicherai secondo le tue esperienze.

Case in affitto non mancano

@antothai

a Buriram giusto 4 giorni durante la MotoGP

Kai
Newbie
11/06/2023 | 13:44

  • Like
    0

@4everfree

Informazioni sulla guida sono state descritte ed elencate, giustissimo per quanto riguarda il numero di incidenti, e la relativa pericolosità, ciò non toglie che sei come si dice “grande e vaccinato”, quindi se vuoi guidare libero di farlo.

Prima di pensare ad un eventuale trasferimento, ti consiglio di visitare la regione, se ti è possibile rimani “distaccato” , le prime volte tutto sembra fantastico, e si perde l’obbiettività, per esempio i mercati locali sembrano favolosi, poi con il passare del tempo noti anche altri aspetti, meno piacevoli.
Sembrerà strano ma ci sono stranieri che ci vivono, e un discreto numero di Italiani, di sicuro non @antothai ah ah.

Il costo della vita è inferiore, ma questo vale per molte zone della Thai meno turistiche, per esempio in Issan sei lontano dal mare (nel mio caso è una priorità da pensionato), mi permetto di suggerire anche una visita ad altri luoghi, personalmente sono stato per diverso tempo nelle provincie di Chumphon, Ranong, Surat Thani, la costa con il mare, è meno turistica delle famose isole ma notevole.

Acquistare casa e terreni (se hai una moglie o compagna Thai è più facile), ma è possibile anche se non hai nessun rapporto, evito l’argomento vuoi perché e lungo, vuoi perché ho letto in questa chat ogni tipo di commento, e solo pochi con informazioni corrette.

Altro discorso la tua pensione, se pensi ad un trasferimento definitivo, valuta bene i pro e i contro, non prendere per buono le minchiate che scrivono alcuni siti internet, dove sembra che in Thai si possa vivere con 500 euro al mese.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI