Andiamo

Kai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kai
Newbie
09/04/2023 | 19:46

  • Like
    0

@antothai
per quanto mi riguarda sempre ben accetti, e poi lascia che scrivano, sono giovani ah ah.

Kai
Newbie
09/04/2023 | 19:22

  • Like
    0

@antothai
Chiedo venia esimio, hai ragione mi inchino, ah ah
ho inserito dei nomi di posti, dove di recente mi sono trovato bene, purtroppo la chiusura dell’ Utopia, mi ha spiazzato, e prima di inserire altro aspetto di tornare a BKK e provare.
Se hai suggerimenti sempre ben accetti.

Kai
Newbie
09/04/2023 | 17:45

  • Like
    0

Naturalmente (cìè) è perchè scritto senza occhiali, non sono diventato Thai ah ah 555

Kai
Newbie
09/04/2023 | 17:42

  • Like
    0

Questo è Madame Claude https://bjbarbkk.com/
se vuoi questo è il Pretty Massage a fianco cìè il Momo http://bangkokprettymassage.com/
Daisy Dream Massage https://daisydream.club/
https://ayamassagebangkok.com/ vicino trovi anche Annies, Ez, ect,
Vedi tu, ci sono info e luogo.

Kai
Newbie
09/04/2023 | 14:26

  • Like
    1

@Tucoh
prima di andare al nord, ho provato un posto in cui mi sono divertito, si chiama Madame Claude in soi 26 leggermente nascosto ma ha pure un sito, ho provato un Bj al cioccolato, non ho chiesto se era Nutella, inotre ho aggiunto alcuni optionals, cosplay e cum.

Kai
Newbie
09/04/2023 | 11:54

  • Like
    0

@siamhousepattaya
un esempio per me stupido, per chi ha subito ..... meno, alcuni mesi or sono a MXP hanno fermato una Thai, anche lì, chi fermano per controllare i contanti, difficilmente il turista, nel mio caso (e non viaggio solo come turista), mi hanno chiesto 2-3 volte quanto contante avessi in tasca, risposta inferiore a 10.000, mai controllato, questo in oltre 100 viaggi. Insomma, questa Thai aveva 42.000 euro, ora son cazzi, perchè fino a 40.000 è un tipo di sanzione oltre cambia tutto.

Prometto da parte mia chiudo l'argomento, ah ah 555

Kai
Newbie
09/04/2023 | 11:46

  • Like
    0

@UnaBottaeVia
non avevo dubbi, però leggo le solite storie, il livello è sceso, non è più come una volta, e via di minchiate, io pure al nord devo dire che ci si sta bene, e per l'aspetto ludico trovi quello che cerchi.

Kai
Newbie
08/04/2023 | 19:11

  • Like
    1

@Tucoh
sono in Thai da metà marzo ma non sono passato in zona, ora sono al nord, se è chiuso mi spiace, costo elevato però di livello.
Questo fino a 10 giorni fà era aperto, ho fatto una predente recensione,

" Un ottimo massaggio, spesa 3.500 baht + mancia al La Belle (il prezzo varia in base al massaggio, ragazze, camere, tempo) indirizzo 1765 New Petchaburi Rd, Bang Kapi, Huai Khwang, Bangkok 10310, Thailandia".

Kai
Newbie
08/04/2023 | 14:39

  • Like
    0

In passato il "convenzionale" dove mi ero trovato bene per qualità è stato UTOPIA, però il prezzo è alto, inoltre 1.000 baht di tassa in più se sei straniero.
resto se leggi sul sito trovi tutti gli aggiornamenti su BKK.

Kai
Newbie
08/04/2023 | 14:33

  • Like
    0

@UnaBottaeVia
prometto, poi cambio argomento,
nessuno ti impedisce di aprire un conto corrente estero, molte banche on-line, aprono il conto senza chiedere la residenza, devi rispettate le normative vigenti nello stato di residenza fiscale ed in quello ove i soldi vengono depositati.
Immagino conosci la Thai, come ben sai, non aprono un conto al primo turista che passa.

@siamhousepattaya
sorry carissimo, non per farmi gli affari tuoi, ma penso il tuo caso sia diverso, probabilmente risiedi in Thai con un conto in thai, e poi avrai un conto in Italia, se hai entrate in Italia metti una pensione e sei un AIRE, quindi all'estero per oltre 184 giorni anno percepisci il lordo e pagherai le tasse in thai.

Come ho scritto poi smetto, spesso anche su questo sito, si legge di persone che acquistano case o spostano soldi all'estero, dopo aver fatto 15 giorni di vacanza, era per avvisare che forse è meglio chiedere prima di commettere minchiate .... che poi costano care.

Ma la figa c'è ancora a Pattaya ah ah, in quella zona manco da tempo, sono sempre al nord, strano per un terrone doc 555.

Kai
Newbie
08/04/2023 | 12:26

  • Like
    0

Santa pazienza,
forse non mi sono spiegato, ho forse non avete letto quello che ho scritto, per i bonifici superiori a 12.500 euro, si possono fare, ma devi compilare il modulo CVS.

Giroconto, prova ad andare nella tua banca e chiedi un giroconto su banca estera.

Questa è la normativa da seguire, Il D.Lgs. n. 90/2017 è la norma di attuazione della Direttiva UE 849/2015. Si tratta della Direttiva relativa alla prevenzione dell’uso del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo.

Inoltre, come immagino avrai la residenza fiscale in Italia, quindi le somme inviate all’estero, le dovrai dichiarare nel quadro RW della dichiarazione dei redditi, compreso eventuali acquisti di proprietà immobiliare, e in Thai se ti presenti con i soldi cash per acquistare una casa, ti rimbalzano al mittente, (poi quello dell’immobile in Thai è un altro discorso).

Ti ricordo che tutti gli intermediari finanziari e altri operatori (banche, assicurazioni, società invio denaro, ect.,) sono obbligati ad effettuare la segnalazione all’Agenzia delle Entrate.

I modi anche legali per inviare soldi ci sono, forse non è il caso di recepire consigli, su un sito in cui normalmente i discorsi volgono in attività, diciamo più ludiche.

Kai
Newbie
07/04/2023 | 19:04

  • Like
    0

non volevo rispondere, ma poi non avrei preso sonno, se fate come ho letto, avrete a breve un controllo da parte dell'agenzia delle entrate, per i bonifici da Italia verso estero fino a 12.500 euro sono operazioni libere ,oltre serve compilare la Compilazione Valutaria Statistica, in seguito sarete poi controllati per i movimenti futuri, considerate inoltre, che tutti i bonifici superiori a 5.000 euro sono soggetti a controlli.

Kai
Newbie
06/04/2023 | 12:31

  • Like
    0

Ieri sera sono passato (dopo aver mangiato) in un locale famoso sia a turisti che non,
il Zoe in Yellow dove è possibile bere (da parte mia una birra, non amo il loro Sam Song), mangiare, ballare e via discorrendo, non è proprio un locale nelle mie corde, ma forse perché mercoledì, oppure come ho riscontrato, pochi stranieri, era meno caotico del solito.

Conosciuta (per modo di dire, non aspettava altro) una ragazza secondo i miei canoni molto carina, dopo un drink, le ho proposto di andare in un locale più tranquillo (c’è ne sono diversi con buona musica e più idonei alla conversazione), un altro drink e solita birra, poi ho proposto di concludere la serata in hotel (non dove alloggio, vado spesso quindi evito),
siamo rimasti per circa 3 ore, evito di elencare le prestazioni (lascio ad altri), io mi sono divertito, lei non ho idea e saranno affari suoi, e aggiungo per i ciuloni che scrivono che è facile se vogliono, fingere orgasmi a iosa, urlare o graffiare.

Costo totale tra drinks, hotel, ragazza e mance 3.000 baht, la ragazza naturalmente e gentilmente, mi ha dato il suo recapito per le eventuali prossime sere, età non chiedo mai (non mi interessa, mi piace bene, oppure cambio) comunque penso sui 30.

Kai
Newbie
06/04/2023 | 12:27

  • Like
    0

Considerati fortunato,
forse non hai ben presente dei rischi che corri, nel realizzare dei filmati in camera, se ti va bene interviene l’amico di turno e son dolori, se ti va male interviene la polizia e son dolori, peggiori, dato che tra le varie cose la prostituzione in Thailandia è vietata (problemi per te, non chi esercita) vero è senza dubbio ridicolo, ma sei un turista straniero, e se passi dalla parte diciamo del torto, se ti va bene applicano sanzioni che ti rovinano la vacanza, alla peggio rischi il gabbio.
Inoltre la polizia di Pattaya è famosa per sistemare queste faccende, i resident della zona che scrivono, senza dubbio conoscono meglio di me la situazione filmati.

Poi sei adulto e fai come credi, era solo per informare.

Kai
Newbie
05/04/2023 | 12:47

  • Like
    0

Oggi è il primo giorno a Ciang Mai, la conosco abbastanza bene, e a me piace, la sera la vita è attiva sia lungo il fiume dove si beve e ci sono locali, ma soprattutto all’interno delle mura della città, quella considerata la città vecchia, c’è una zona detta Yellow con molti locali per bere, divertirsi, ascoltare buona musica e le girls non mancano, prezzi inferiori alle zone turistiche note, ma nulla è regalato.

Più tardi esco per mangiare e vedere la situazione, la sensazione è che anche da queste parti i turisti sono diminuiti, spero in una scelta maggiore.

Kai
Newbie
04/04/2023 | 14:17

  • Like
    0

@Max78

mi sono trovato bene anche a Hua Hin e Koh Samed. nel primo la scelta di girls è maggiore, nel secondo isola bella, e ci si diverte, la sera in spiaggia spettacoli e locali interessanti.
Questo se vuoi cambiare dai soliti posti, ampiamente descritti.

Kai
Newbie
03/04/2023 | 15:03

  • Like
    0

una constatazione, sono in Thai da circa 20 giorni prima BKK ora al nord, ho notato che il turismo non è per ora tornato al livello pre-covid, una volta era facile incontrare stranieri in ogni angolo della Thai, alcuni resident mi dicono che anche nelle zone turistiche la situazione è si scarsita, con molti Russi presenti ma spendono molto meno, spero per i Thai che il Songrkran possa aiutare, di certo il prezzo dei voli incide.

Kai
Newbie
03/04/2023 | 14:55

  • Like
    0

@ir_pelato
quelli non mancano mai, poi scopri che inviano soldi ogni mese.

Kai
Newbie
03/04/2023 | 14:52

  • Like
    0

@birichen
come ho scritto mi riferivo al una zona e agenzia di cambio ben precisa, in un contesto dove secondo me non era il caso di aspettare, per pochi euro, ma uno è libero di fare come crede, anche cambiare dall'indiano per strada.

Kai
Newbie
03/04/2023 | 14:44

  • Like
    0

@hell_will_wait
mi sentivo "solo" come puoi leggere di solito chi scrive trova delle modelle a 1.000 baht, da giorni sono a Udon, poi andrò a Ciang Mai, ma a quelle cifre si mettono a ridere.

Kai
Newbie
02/04/2023 | 14:25

  • Like
    0

stando a quanto leggo su Pattaya, finora sei il solo che ha dichiarato di aver speso delle cifre medio alte, mi fa piacere dato che di solito chi scrive, trova sempre delle girls a prezzi inferiori, mentre il sottoscritto (non a Pattaya) però spendo sempre di più, anche al nord.

Kai
Newbie
02/04/2023 | 11:42

  • Like
    0

premetto, se un moderatore o non moderatore, sponsorizza un locale, oppure hotel o altro, non vedo cosa vi sia di male, uno va e in base a come si trova sceglie come recensire, l'importante è fornire informazioni a chi si reca meno spesso in Thai, poi se oltre a queste direi futili polemiche, si torna a scrivere di gnocca, non sarebbe male. Per quanto mi riguarda, ho scritto più volte il nome di alcuni locali, ma purtroppo non ho mai avuto nessun conquibus o sconto, almeno finora.

Kai
Newbie
02/04/2023 | 11:25

  • Like
    0

per quanto mi riguarda, alle persone che vogliono rimanere in Thai per più di 30 giorni, consiglio sempre di fare un salto nei vari consolati Thai in Italia, se serve rilasciano un visto (possibile anche on line costo circa 65 euro), le sedi sono a Roma, Miano, Torino, Genova Venezia, Napoli, Catania.

Kai
Newbie
01/04/2023 | 14:45

  • Like
    0

Avrei una domanda, ah ah,
una pratica divertente in voga al Suzy Wong's a Patong, ovvero " Ass Smacking Fun ",
vorrei sapere se è in esercizio anche a Pattaya.
Meglio ancora a Bangkok, probabilmente sarà possibile in Nana, ma non ho ancora avuto il tempo per andare.

Kai
Newbie
01/04/2023 | 12:05

  • Like
    0

Come ho scritto più volte, non conosco bene la situazione donne a Pattaya, quindi mi fido dei giudizi dei vari resident o conoscitori della zona, però che in una cittadina di oltre 100.000 abitanti, di cui più della metà sono in attesa di turisti (per i noti motivi), e non si trovi nulla di piacente, probabilmente le donne asiatiche non sono di vostro gusto, quindi vi conviene cambiare emisfero.

Kai
Newbie
31/03/2023 | 11:43

  • Like
    0

@raftaipan
non era una critica, ma ho visto spesso, per esempio al cambio Super rich in zona Terminal 21 persone in fila per ore per cambiare 200 euro, quando sei in Thai per 15 giorni il tempo è meglio se impegato in altro modo, almeno secondo il mio pensiero, diverso se uno ci sta più tempo, doveroso fare dei conti diversi.

Kai
Newbie
31/03/2023 | 11:34

  • Like
    0

@Max78
Chang Mai per l'aspetto ludico (e non solo) è meritevole di molte attenzioni, inoltre i prezzi in genere sono più bassi.

Kai
Newbie
30/03/2023 | 17:43

  • Like
    0

forse sbaglio io, ma se vado in Thai per vacanza 2 o 3 settimane, non guardo queste piccole differenze tra le carte, o banche per la convenienza del cambio, il discorso cambia se uno ci vive oppure se rimane per periodi più lunghi. Se vuoi risparmiare, non esci, mangi la frutta, stai in albergo e non incontri nessuna girls, a questo punto che cazz. di vacanza è.

Kai
Newbie
25/03/2023 | 12:43

  • Like
    0

@Ciodex
da martedi sarò nel nord est a Udon Thani, se torno a BKK per quelle date, ti mando un messaggio.

Ristoranti italiani come vedrai in Thai non mancano, dipende poi dalla zona dove sei con l'hotel, per esempio in soi 8 vicino a Nana, di fronte tra The Promenade e Hope Land hotel, mi ero trovato bene per diverso tempo, (purtroppo con i nomi sono una frana), loro sono terroni come me, quest'anno non sono ancora passato, non penso abbia chiuso.

Se devi portare una e fare una bella figura ti consiglio Ms.Jigger, prezzo direi medio-alto per BKK, normale per Italia.

Se vuoi una cosa meno impegnativa, sotto il Terminal 21 tra la BTS e la MRT trovi la Pala pizza Romana, quindi come a Roma, scegli i tranci tra i gusti che preferisci, e ti puoi fermare o portare via, non c'è solo la pizza.
Come vedi in base a zona e a quanto vuoi spendere, ci sono molte scelte, anche a Pattaya, ma senior " intendo della chat" non di età, non vorrei mai, conoscono meglio di me.

Però se sei in Thai per una vacanza, ti consiglio il Thai food.

Kai
Newbie
23/03/2023 | 15:00

  • Like
    0

Bangkok

Carissimi un saluto,

da una settimana sono in quel di Bangkok, se interessa vi aggiorno a riguardo.

Volo prenotato da tempo con l’agenzia della società, prezzo 416 euro solo andata (per policy aziendale da anni solo economy), società Oman air, compagnia che utilizzo da circa 9 anni, mai avuto problemi e per me ottima soluzione, si parte la sera verso le 22 da MXP e arrivo a BKK verso le 18 del giorno successivo, scalo circa 2.30 / 3 ore, aeroporto di Muscat nuovo circa 5 anni e con tutti i servizi, usando spesso questa compagnia, posso usufruire kg in più per il bagaglio, lounge e accesso prioritario, compreso di priorità valigie in arrivo, piccoli vizzi ma comodi quando ci sono.

Hotel per i primi 4 giorni, l’agenzia nel pacchetto ha proposto l’hotel del Terminal 21, che dire stupendo 2 piscine, palestra, ottima colazione, navetta all’arrivo (comodo per chi come me in aereo non dorme) insomma un 5 stelle con tutti i servizi, ho sbirciato il prezzo stipulato dall’agenzia ed era di circa 180 euro per notte, inutile il paragone con l’Italia almeno il doppio, ops ……. Non ho chiesto se era guest friendly ah ah, timidone.

Cambiamenti notati da fine dicembre 2019, per ora non molti, alcuni prezzi leggermente rivisti verso l’alto, questo in alcuni locali italiani, scusate, trovo buono il Thai food, ma però dopo alcuni giorni un buon piatto di pasta, una bistecca che non sia maiale e una buona pizza, insieme ad un buon bicchiere di vino, ci vuole. Se servono indicazioni su ristoranti italiani che reputo buoni, chiedete e inserisco.

Discorso gnocca, considerando che dalle 9 fino alle 18 sono al lavoro, sabato a volte, per ora ho frequentato solo i vari soapy, pearl, massage, ect., più o meno conosciuti, in soi 22 purtroppo ha chiuso un locale interessante, allora dopo tempo sono tornato a rompere le scatole ai Japanese, che frequentano l’Akane in soi 33, particolare per alcune specialità, vedi rimming con una o più ragazze, a volte carine a volte meno, non scriverò mai che il livello è sceso o altre minchiate del genere, visto l’offerta mi sembra impossibile non trovare nulla di piacente, prezzo da 1.800 baht in su, poi dipende dal tempo e numero girls.

Pretty e Momo massage in una piazzetta in Thog Lo, dietro 7/11, dal sito uno può prenotare ragazza e tempo, in loco, è meglio chiedere alla mamasan, prezzi da 2.000 in poi, per chi ama il genere Skinny al Pretty c’è J.

Un ottimo massaggio, spesa 3.500 baht + mancia al La Belle (il prezzo varia in base al massaggio, ragazze, camere, tempo) indirizzo 1765 New Petchaburi Rd, Bang Kapi, Huai Khwang, Bangkok 10310, Thailandia.
MRT Phetchaburi, oppure se volete è divertente prendere il traghetto Pratunam e scendere a Prasarnmit (SWU), siete vicini ai palazzi della società Italian-Thai development, nel dubbio prima che finite al The Mall a Bang Kapi, prendete il taxi.

Per ora non ho frequentato i gogo e locali in Nana, in passato una volta incontrai una collega (devo dire carina) però mi creò non poco imbarazzo, almeno da parte mia.
Una ragazza molto carica incontrata al Thermae ST + hotel 2.500 baht, come ho già scritto, contrattare il prezzo non è il mio forte.

Con un collega sono andato per un massaggio, in un locale direi niente male, servizi e ragazze notevoli, però lui è di casa, quindi si potrebbe trattare di un servizio diciamo di riguardo, per un cliente abituale ho solo il nome V2 Massage.

Il collega originario di Udon Thani, con il quale mi recherò al nord la prossima settimana, una sera mi ha portato in un locale dove c’è uno spettacolo tipico della zona Issan (nord-est) secondo i Thai sono come i terroni per gli italiani, quindi come me ah ah, si mangia, si beve, spettacoli di musica e balli, durante la serata anche mentre mangi, puoi scegliere una ragazza che ti massaggia la testa e il corpo, e ti tiene compagnia, naturalmente con mancia, poi sta a te come concludere la serata, sempre se trovi il feeling (questo da parte tua, da parte sua il feeling è il tuo portafoglio). Se riesco posto una foto del locale, il nome è in lingua Thai.

Per gli amanti dell’economia domestica e dei costi in Thai, ho stipulato un prezzo per pulire l’appartamento nel residence , in zona Rama 9, penso circa 1 ora al giorno più o meno (considerate che non ci sono sempre) pulizie, rifare il letto, bucato con la lavatrice presente, prezzo per 7 giorni 1.500 baht se inoltre deve stirare altri 250 baht , almeno 2 volte quindi in totale circa 2.000 baht a settimana, ho chiesto in giro (è la signora mi sembrava contenta) sono dei prezzi onesti, evitate di dire che sono il solito italiano Kiniao, ah ah.

Nel mentre, ho letto tutto quanto scritto a riguardo dei prezzi a Patong e Thai in genere, vorrei far notare per esempio, nel periodo tra 2008 / 2010, il cambio aveva toccato per più volte e tempo 0,52, a voi capire la differenza, inoltre il post-pandemia ha notevolmente alzato i prezzi dei voli, fino al 2019 trovavi (non alta stagione) voli andata e ritorno a 500 euro, ora si gira attorno a 1.000.

Una considerazione, prenotate un traghetto per la Sardegna con cabina e auto, oppure un volo in un buon periodo per la Sicilia, anche qua non si scherza.

Questo è quanto per la prima settimana, diciamo un “massaggio al giorno” dopo 3 anni era il minimo, spesso leggo sul sito di prestazioni, che potrebbero far sfigurare anche il gran maestro di manico, Rocco Siffredi … beato chi scrive.

Saluti.

Kai
Newbie
14/03/2023 | 19:32

  • Like
    0

@siamhousepattaya
il discorso è diverso, probabilmente è da tempo che non vieni in Italia, il costo della vita è pesante, ancor di più per quei pensionati, che devono tirare avanti con pensioni ridicole, e devono (chi può) integrare con risparmi di una vita. Chiudo il discorso è giustamente una chat, dove si trattano altri argomenti,e poi io devo lavorare ancora qualche anno prima della pensione, e non sono un giovincello ah ah),
Un saluto devo fare le valigie, domani si parte.

Kai
Newbie
14/03/2023 | 17:53

  • Like
    0

a questo punto, pensionati italiani con una pensione di 1.000 euro al mese, cosa aspettate, trasferitevi tutti a Pattaya, farete una vita molto dignitosa, in Italia al momento no,
Buon Viaggio e sane trombate a tutti.

Kai
Newbie
14/03/2023 | 14:23

  • Like
    0

Saranno cavoli propri di come uno si diverte e spende i soldi in Thai oppure altrove, personalmente non mi interessa, il mio discorso alcune pagine or sono era semplice, dificilemente si vive diciamo degnamente in Thai con 1.000 euro al mese.

@naccaba Cazz. vuoi vedere che allora a Vientiane ho beccato un Ladyboy ah ah

Kai
Newbie
13/03/2023 | 19:23

  • Like
    0

@Puttanierefiero
come al solito no money no honey, vale ovunque.

Kai
Newbie
13/03/2023 | 17:37

  • Like
    0

@antothai
Onlyfans almeno per quanto riguarda da queste parti, vale per pseudo attici e modelle, che non vengono più considerarte, nemmeno con ospiate in Tv o canali alternativi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI