Andiamo

Giobatta

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Giobatta
Newbie
19/05/2023 | 00:57

  • Like
    0

@siamhousepattaya
“In particolare un mio socio che ha l’ufficio ad Hong Kong ed ha sposato una Thai Vietnamita, va a BKK e dintorni per lavoro tutti i mesi e mi ha detto che cerca di rimediare contatti tra le sue conoscenza.”
Di chi sono le conoscenze?

Giobatta
Newbie
18/05/2023 | 19:04

  • Like
    0

@Sardus
Molto, molto saggio.
La pensiamo alla stesso modo.

Giobatta
Newbie
18/05/2023 | 14:01

  • Like
    0

@Trombeur
Scusa ma ho visto solo ora la tua risposta, quindi se sei di PD vediamo PD e dintorni.
Ovviamente molto dipende da cosa cerchi anche a livello fisico, ognuno di noi ha una sua SCARL dai merito, se cerchi culi brasiliani o fisici Russi ovviamente siamo fuori target.
Io metto SEMPRE al primo posto il massaggio.
Centri attualmente BUONI e guardo anche collocazione arredamento e PULIZIA.
Selvazzano, Via San Domenico 60a
Montegrotto, Via Valona 10.
Vigonza, Via Aldo Moro 10.
Questi testati più volte ovviamente le Girl cambiano e può cambiare tutto.
A Selvazzano Alisa.
A Montegrotto Anna.
A Vigonza senza dubbio al momento Nadia.
Se vuoi fare un test ti consiglio Nadia prima che torni a Brescia, la ragazza e dolce come il miele.

Giobatta
Newbie
17/05/2023 | 13:10

  • Like
    1

@seare
Grazie, effettivamente quello può essere il problema VERO.
Comunque ho dei contatti di amici o collaboratori che hanno sposato ragazze del luogo che hanno le famigli in Thai.
In particolare un mio socio che ha l’ufficio ad Hong Kong ed ha sposato una Thai Vietnamita, va a BKK e dintorni per lavoro tutti i mesi e mi ha detto che cerca di rimediare contatti tra le sue conoscenza.
Grazie ancora.

Giobatta
Newbie
17/05/2023 | 13:00

  • Like
    1

@Kiniao
Grazie, quindi si può trovare.
Io poi non ho problemi di budget se una è anche simpatica la pago bene.

Giobatta
Newbie
17/05/2023 | 00:37

  • Like
    1

@sexybangkok
Forse a te piace molto la polemica per la polemica.
In questo ti vedo molto poco moderatore.
Se dico che giugno e settembre forse possono esserci posti migliori dove andare non dico che in Thai non ci siano posti dove si possa stare bene, sostengo semmai che per uno che non cerca scazzi ci possono essere altre mete.
Ti disturba?
Vediamo allora se mi vuoi dare una dritta seria, lo vuoi fare il moderatore?
Perché tutto sto parlar di Thai e figa qualche curiosità me l’ha sollevata.
Ma io, lo già detto non voglio scazzi e sbattimenti.
Non sono né di primo ne di secondo pelo, non ho bisogno di scopare 3 volte al giorno per tutta la vacanza e ogni volta con una gnocca nuova, detta tutta non c’è la farei proprio e non mi interessa.
Mi interessa di più farmi una bella vacanza, magari accompagnato da una fanciulla sorridente che, a giorni alterni sia anche disponibile.
Magari non una professionista Full time ma più una commessa/impiegata/studentessa a cui piace passare una vacanza pagata e adeguatamente ricompensata.
Insomma indipay + fee.
Esistono?
Si trovano?
Certo c’è tutto il problema del magari non scopa bene, magari è una scassa cazzi ecc.
Ma questo lo possiamo mettere nel conto.
Mi domando solo, se un servizio del genere esiste quanto mi può costare.
Teniamo conto che io sono uno che alloggia bene, mangia bene non è tirchio non guardo i 10 euro più o meno.
Se volessi un’accompagnatrice compiacente per 15 giorni o anche un mese, cosa mi verrebbe a costare come compenso “DIRETTO” a Lei.
Tutto il resto non mi interessa perché se parto dall’Italy con amica melanzana mi costa di più.
Grazie.

Giobatta
Newbie
13/05/2023 | 17:07

  • Like
    0

Vorrei chiedere un’informazione.
Sempre se non disturbo.
Ho in programma una lunga vacanza in estate ma non vorrei ovviamente farla tutta nello stesso luogo né nello stesso continente.
Non mi piacciono le metropoli (tipo BKK) preferisco spiagge tranquille, la natura ma, se possibile, con un minimo di compagnia.
Un mio collaboratore anni fa è stato nella zona di Koh Samui, Koh Phanagan, Koh Tao e Koh Samet.
Ecco quindi la domanda, 10 giorni in un’isola valgono il gioco?
È possibile organizzarsi per trovare compagnia?
In loco si può “cacciare” o è il deserto dei tartari e conviene arrivare già scortati?
Grazie se vorrete rispondere.

Giobatta
Newbie
06/05/2023 | 22:38

  • Like
    0

@Tucoh
Come posso scriverti in pvt non trovò il tasto.
Per quanto concerne info su Thai, non ti preoccupare, lavoro da 35 anni con il sud est asiatico, comunque rispetto le direttive dei moderatori e on faccio ulteriori polemiche…
Ciao.

Giobatta
Newbie
06/05/2023 | 22:10

  • Like
    0

@Tucoh Spiacente non posso controdedurre ne informare, magari andiamo nella sezione adatta, magari qualcuno capisce che anche in Italia le cose cambiano, cambiano i governi cambiano anche i centri e se cerchi in internet trovi anche fior di recensioni centro per centro ragazza per ragazza.
In Thai resta il disagio…
Ci vediamo nella sezione adeguata sempre che non mi censurino.

Giobatta
Newbie
05/05/2023 | 18:50

  • Like
    0

@yale Guarda che stai sostenendo esattamente quel che dico io.
Siccome certi centri hanno clientela prettamente turistica, negli anni i furbi Thai hanno tarato i prezzi sul mito massaggio Thai e sparano prezzi EUROPEI o AMERICANI per prestazioni asiatiche. Un po’ come nell’abbigliamento dove le griffe fanno i capi in Thai e li vendono in Europa moltiplicando il prezzo di fabbrica. X 9.
A quel punto io compro il capo Made in ITALY e mi faccio il massaggio in Italia è se vado all’estero compro un prodotto VERO del posto al giusto prezzo. Sempre fatto così mai sbagliato è mai preso inculate e giro il mondo da una vita.

Giobatta
Newbie
05/05/2023 | 18:44

  • Like
    0

@Kai ma scusa, ci sei o ci fai?
A parte che nessuno ha parlato di massaggi tailandesi classici e nessuno ha confrontato tali prezzi anche perché, e qui ti do ragione, un simile massaggio in Italia mai visto e per un trattamento di 2 ore e 30 spendi una fortuna anche se solo ti guardano, non ti sembra di tirarti la zappa sui piedi?
Quindi secondo te un costo di una prestazione che dura 300 minuti per 17 euro e proporzionato ad uno di una prestazione che ne dura 90 è solo perché ci aggiungono una scopata che sul mercato ne vale 50 invece che andare a 65/70 schizza a 130/150…..ma secondo te è normale e in regola? Chiaro che ai Farang che bazzicano i massaggi gli tirano il collo come ai polli.
Chiaro anche che i Thai furbi devono aver fatto un bell’accordo di cartello per tenere alti i prezzi. Invece che i
L’articolo CIP hanno creato il CIOP giocando sul Made in THAI.
Poi quando torni in Ita, se mi scrivi in privato ti mando indirizzi e link di siti dove con 100/130 euro ti fai bei massaggi ti coccolano ti docciano e ti scopano.
Basta saper dove cercare.
Chiaro che ci sono anche posti cessi con MILF Cina boiler e missili, e ci mancherebbe ma i missili li trovi ovunque.
In quanto che le Cinesi non sappiano massaggiare è un’altra favola. Certo che se vai da una che il massaggio non l’ha mai fatto e lavora in uno scannatoio svuota palle stai fresco.
Ti assicuro che i Cinesi hanno uno scuola e cultura di massaggio di tutto rispetto, basta che trovi quella che ha imparato e poi ci aggiunge la parte ludica. Io ho un amica Cinese che in Cina lavorava in un centro SOLO massaggi, è venuta in Italia che ne aveva 25 dopo aver divorziato, ora ne ha 35 e ha un centro tutto suo con altre 2 ragazze una Mongola è una Taiwan è lavorano che è un piacere. Lei fa solo massaggio happy ending ma le raga sono molto sciolte. Ed i centri sono stile Europeo e pulizia Europea.

Giobatta
Newbie
05/05/2023 | 14:25

  • Like
    0

@sexybangkok Se non sbaglio vivi da più di 10 anni in Thai ergo la Tailandia, ti prego non fare dietrologia non vi erano riferimenti nascosti nelle mie parole. Cosa di fai in Thai e perché sono solo problemi tuoi e ci mancherebbe anche.

Giobatta
Newbie
05/05/2023 | 14:22

  • Like
    0

@Trombamico ma tu ci sei mai entrato in un CM in Italia nell’ultimo anno.
Guarda che ad esempio a Milano trovi tutte le ventenni cinesi e d’assalto che vuoi anche a meno di un centone e per nulla Cesse. Se ti hanno proposto certe cose ti hanno considerato un pollo.

Giobatta
Newbie
05/05/2023 | 14:12

  • Like
    2

@UnaBottaeVia, vedi che per fortuna in un mondo ormai al delirio qualcuno che non ha ancora gettato il cervello all’ammasso lo si trova.
Abbiamo qui una serie di moderatori nei vari paese che hanno da difendere il loro orticello e guai a chi glielo tocca. Vieni subito additato come “disturbato” perché se ti piace la figa e basta va bene pagare se invece la figa la trovi anche senza pagare (scusate ho dimenticato che secondo il pensiero ricorrente il free nel mondo è defunto) e cerchi si la figa ma con altri servizi aggiuntivi magari con un VERO massaggio che non siano quattro grattini di puttana, NO, questo non va bene.
Per info di chi ormai l’Italia la vede solo nel cell. A volte anche in ITALY il mercato si evolve. E si evolvono anche i consumatori che magari riescono a distinguere una Thai da una Coreana è una CHINA della Mongolia interna da una di Hong Kong.
Poi, solo per puro scrupolo di aggiornamento, Vi informo che in ITALY esistono CM che sono dei Cessi e CM ricavati in Ville antiche. Ci sono persino centri massaggio con acque termali gestiti da Cinesi.
In quanto alle manovelle, anche qui urge aggiornamento perché il menu è vasto e vario e per gli interessati e buon gustai non manca NULLA. Se poi pensate che i CMC siano solo affollati di Girl 45/50 vi consiglio visita oculistica passata la quale se persistete potete andare in terapia.
Certo, ci vuole un minimo di pazienza un po’ come a Pattaya quando non si carica al primo Baretto o non si paga il Bar fine al primo GoGo in cui sei inciampato. A proposito, viste le ultime foto e film sul web dei GoGo di Pattaya, consiglio un viaggio in Italia perché l’80% delle lavoranti, per il mio Target sino inchiavabili.
Ora vi illustro il mercato in ITALY per chiunque sappia leggere e comportarsi.
Un ora di buon massaggio China fatto da Ragazza 30enne di bella presenza costa 1VU.
Una buona scopata di 30 minuti sempre con ragazza attorno i 25 (se non vi piace girate i tacchi e amici come prima) sempre 1VU. Buon massaggio CSC con doccia prima e dopo e rapporto finale 2VU (no RAI 2). Facile trovare i 90 minuti come già detto a 2VU + 1 blu o sono a 3 VU se proprio TOP. Ora cosa intendo per fuori mercato, intendo che anche in Thai c’è un certo costo della manodopera che (a voler essere buoni) non è 1/3 di quella Italica. Tenete conto che esempio in Spagna i prezzi sono ancora più bassi a qualità più elevata. Se prendo una lavorante Thai che mi fa 1 ora di ottimo massaggio è basta che valore di mercato ha? Questo chiedevo, perché poi vedo che in MOLTI scrivete di aver cuccato alla grande con GIRL dignitose a 1.500/2000 Bath, ora assembliamo il costo, sono un imprenditore apro un centro perché 90 minuti di massaggio con una sveltina finale dovrebbero costare 4.500/5.000 Bath. Vero, mi dite che lo si trova anche a 2.500/3.000 ma in che location e con che qualità, si perché io sono un turista strano se vado in un posto cerco di spendere non più di quello che spenderei a casa mia per quel prodotto, altrimenti col cazzo lo compro, guardò il paesaggio mi faccio un bagno (non a Pattaya) mangio e torno a casa, perché con il mio lavoro ho la fortuna di avere delle gran belle case in zone e contesti anche paesaggistici elevati e non trovo motivo per farmi spennare. Ora torno al discorso iniziale che è SOLO una mia curiosità e come tale deve essere colta, considerati i costi ed i prezzi medi della Tailandia, come si giustificano certi PREZZI.
Dopo tutto parliamo di un semplice massaggio con finale non di una prestazione continuativa.

Giobatta
Newbie
05/05/2023 | 02:19

  • Like
    0

Ciao @Trombeur, io per lavoro conosco molto bene la direttrice Padova Vicenza Treviso Trento Bolzano.
Padova e dintorni poi nel tempo l’ho molto setacciata.
Parlo di centri ben tenuti e puliti con ragazze che vanno dal discreto in su e comunque che facciano MASSAGGI che siano tale e non solo scuse svuota palle.
Di centri che poi arrivano sino a RAI 1 se ne trovano, tranquillo.
Sino a qualche mese fa c’era un trittico tra Vigonza, Limena e Selvazzano (a Vigonza come sai c’è molto movimento anche di escort). Ora posso segnalare ottime cose tra Padova città, Selvazzano, Abano, Montegrotto, Limena e Vigonza. Certo se vuoi qualità devi scucire diciamo tra i 100 e i 150 ma parlo di 60/90 minuti di trattamento con adeguato finale.
Saluti.

Giobatta
Newbie
05/05/2023 | 02:01

  • Like
    0

No dai, se ben analizziamo, i centri di eccellenza solo a Padova e dintorni sono molti di più e parlo di centri che per trattamenti effettuati non invidiano NULLA a quelli Thai e orientali.

Giobatta
Newbie
05/05/2023 | 01:56

  • Like
    0

Noto però come, nonostante la supponenza di certuni, gratta gratta certe verità sui massaggi poi saltano fuori.
Proseguendo nella mia ricerca sui massaggi in Thai, posso dire che con tutta evidenza sono FUORI MERCATO.
Come dicevo, gratta gratta troveremo anche il perché, ma certe dinamiche non le regolo io e non le regolate nemmeno Voi.

Giobatta
Newbie
04/05/2023 | 14:25

  • Like
    0

Ciao Trombeur, se vuoi INFO io ci sono…
A PD c’è molto di più di quel che appare.

Giobatta
Newbie
04/05/2023 | 14:23

  • Like
    0

@tombeur Ciao, guarda che di CMC sia a Padova città che nella cerchia urbana che in provincia, che offrono servizi ottimi con vari finali a prezzi target MILANO ne trovi sin che vuoi, poi se vuoi un trattamento TOP basta fidelizzassi.
Certo se poi ascolti quelli che sono solo filo oriente, ciao.
Questi si fanno 16 ore di volo si cuccano 40 gradi col 95% di umidità a volte trombano cessi incredibili in tane fatiscenti ma alla fine se vogliono un trattamento CIVILE devono scucire gli stessi quattrini.
Sino a 20 anni fa in oriente si potevano avere massaggi VERI a prezzi oriente ora paghi come a Milano.
Io faccio di media almeno un massaggio a settimana, vado tutte le settimane a BKK anche con il monsone?
Ma dai.

Giobatta
Newbie
04/05/2023 | 13:14

  • Like
    1

Quindi nessuno interessato al mondo massaggi ed Happy ending???

Giobatta
Newbie
02/05/2023 | 23:13

  • Like
    0

Salve naviganti, io sono un appassionato di massaggi zona Veneto centrale. Preferisco quelli orientali primo perché mi intriga l’occhio mandorlato, secondo perché li sento più morbidi e sensuali, terzo perché le Ita e le Est se la tirano un po’ tanto anche dal punto economico e non valgono il gioco.
Mi sono selezionato una mezza dozzina di centri con caratteristiche MEDIO Alte e me li giro tenendo anche conto che le CG si alternano è quello che è OTTIMO OGGI non lo è domani o lo è molto meno.
Bakeca è un’ottima base per fare poi selezione ma, essendo avvisi pubblicitari dentro trovate di tutto comprese FAKE e missili. Quindi bisogna selezionare.
Saluti, se a qualcuno interessa possiamo provare a fare recensioni.

Giobatta
Newbie
02/05/2023 | 21:35

  • Like
    0

@siamhousepattaya
La tua perlomeno è una risposta, grazie.
Quella di tale Sig. (per fare un complimento) @antothai mi pare vomito a cielo aperto.
MI si dica dove avevo chiesto " Bravo" che poi bravo che che?
O hai fatto bene, hai ragione...?
Ma ragione di cosa.
MI sembra di aver fatto una domanda chiara e semplice.
Rispetto ad altre prestazioni i massaggi dei centri "in" hanno prezzi sproporzionati...
MI domandavo solo il motivo.
Poi capirai, avete scritto 200 recensioni sui massaggi, conosco decine e decine di amici, colleghi e dipendenti che li hanno fatti, ci vorrà una laurea magistrale per sapere le Tipologie manco fossere interventi a cuore aperto.
Ho riscontrato quella che per me è un'anomalia, ripeto magari anche NO.
Bastava rispondere.
2 righe educate.
Perche fare i caffoni, costa essere cortesi nel paese del sorriso...?

Giobatta
Newbie
02/05/2023 | 15:28

  • Like
    0

Vi siete MAI posti mil problema che magari, chi è più sereno e tranquillo due mele le sa anche distinguere e chi invece vuol difendere a tutti i costi una posizione anche NO.
Io lavoro da 30 anni per aziende primarie che fabbricano o comprano TUTTO in Cina, Vietnam, Thai, India ecc.
Forse dei prezzi correnti di mercato da quelle parti qualcosa conosco perchè compriamo per milioni e non di Bath tutti i giorni.
Comunque non insisto, ... cortesia è rispondere.
Resta che se devo spendere 4.500 bath per un massaggio serie A lo faccio qui senza sbattimenti.
Poi magari in Thai ci vado, ma per altre cose e mi faccio in aggiunta un bel massaggio.

Giobatta
Newbie
02/05/2023 | 14:53

  • Like
    0

Sinceramente, vedendo l'andazzo delle discussioni, sapevo sarebbe finita così ed è per questo che ho cercato di restare sul "Tecnico".
Se poi uno non comprende è un classico della scuola Italica che non insegna più né l'Italiano né la matematica e che non ha MAI insegnato economia politica e (anche se avrebbe dovuto) educazione civica.
Io avevo SOLO una curiosità, domandare è lecito, cortesia è rispondere.
Certo che se voglio un BORDELLO a cielo aperto vado a Pattaya ma, non mi interessa.
Mi interessava comprendere una dinamica dei prezzi.
Io conosco MOLTO BENE per motivi che non interessano questo contesto, tanti prezzi made in Thai degli anni tra il 1990 e il 2010.
Quello che vedo è che mentre l'aumento di molti prezzi e servizi ha seguito una sua curva LOGICO MATEMATICA quello dei massaggi di fascia medio alta ha seguito altre dinamiche.
Ho ben letto che a Pattaya si possono avere massaggio All Inclusive anche a metà prezzo ma ho anche letto qual'è la qualità di tali trattamenti.
Mi risulta che se vado a BKK (correggettemi se sbaglio) e voglio un buon massaggio pescando dalla vasca di quelle BUONE (media 7/8) i 4.500 ci vogliono tutti.
Io in Italia quel Target frequento, non mi interessano topaie o tope svuota palle.
Quindi ritengo che se ci sono certi prezzi ci sia alta domanda di quel prodotto, in altre parole il massaggio THAI medio alto attira molti turisti quindi ben al di la della semplice nicchia dei GT.
Questo chiedevo.
Poi con i propri soldi e con il proprio corpo ognuno fa quel che vuole, e ci mancherebbe altro.
Auguro a tutti i resident di divertirsi molto.....anche per me.

Giobatta
Newbie
02/05/2023 | 06:55

  • Like
    0

@SexyBangkok
@Siamhousepattaya
Sinceramente, non sto sposando una scuola di pensiero e siccome di mestiere analizzo bilanci e faccio proiezioni lavoro sui dati.
Non necessariamente il valore delle prestazioni turistiche di una Nazione segue l’andamento del suo potere d’acquisto.
Normalmente in un libero mercato i prezzi tendono ad adeguarsi salvo quando la domanda di un bene sia così alta che l’offerta non riesce a soddisfarla e pertanto è l’offerta a determinare il prezzo.
La mia domanda è semmai un’altra, un normale cittadino Tailandese a quanto paga lo stesso servizio?
Sempre 4.500 o vi sono canali preferenziali.
Se io vado a Venezia e mi inserisco nel ciclo turistico, mangio male e pago peggio ma se conosco la zona è mi sposto anche solo di 300 metri trovo il circuito locale, mangio meglio a prezzo di mercato adatto al mio reddito.
La mia impressione (ecco la domanda) è che in Thailandia si sia ingenerato un “mito” per cui vi è un mondo che chiede in massa una prestazione ed ormai il mercato la offra a prezzo per così dire “Internazionale” ma che nel contesto sarebbe fuori mercato. Pertanto si ingenera un fattore inflazionistico di nicchia. Amici di mio figlio che hanno fatto Erasmus in Spagna mi dicono che, essendo la Spagna paese dove la prostituzione non è percepita e perseguita come in Italia, vi sono ottimi centri massaggio a prezzi Molto Molto competitivi.
Se decido di andare in vacanza in un paese, di solito ho un target o un misto di opzioni, voglio il mare, i viaggi, l’arte ecc.
Il target di questo forum dovrebbe essere in prevalenza la gnocca.
Probabilmente se il target è SOLO quello, BKK e Pattaya valgono il gioco, probabilmente (con viaggio?) ma se il target, come nel mio caso di specie, fosse massaggio coccoloso con gnocca, se lo trovo allo stesso prezzo senza sbattimenti vengo in Thai una tantum per altre questioni di turismo (vedere il paese) o di lavoro (magari taglio preziosi, abbigliamento ecc.) e visto che ci sono faccio qualche massaggio.
Ma mai parto e mi sbatto per quel preciso target.
Voi che dite?
Grazie.

Giobatta
Newbie
01/05/2023 | 23:22

  • Like
    0

Saluti a tutti.
Chiariamo, mai stato in Thai, anche se ne ho avuto molte occasioni, ma le miei mire di vacanza mi hanno sempre portato altrove e poi sinceramente lo sbattimento di un volo così lungo con scalo per poi trovarmi a Pattaya, anche NO.
Sono un GRANDE amante e posso dire anche un esperto di massaggio orientale (ho anche dei brevetti) ma ritengo che una brava, bella e selezionata Thai ormai la trovo anche sotto casa.
Questo è il punto che mi spinge a scrivere.
Chiedo ai Residend che sento MOLTO MOLTO sul pezzo, ma perché con il diverso tenore di vita, di stipendi, di potere d’acquisto un BUON MASSAGGIO con una dolce e bella Thai (diciamo da 7-8) deve costare 4.500 Baht…?
Io, nell’arco di 10 Km. da casa ho selezionato 3 centri splendidamente attrezzati, puliti ed accoglienti dove 90 minuti di trattamento All Inclusive con doccia prima dopo e magari idro, dove trovo Cinesine, Thai, Coreane e Filippine ed una volta fidelizzato spendo tra i 4.500 e i 5.000.
Certo se più vuoi le Russe o le Italiane si vola subito a 8.000/9.000 ma la cosa non mi interessa. Mi interessa il massaggio mandorlato con conclusione all’altezza.
Grazie se mi dedicate spazio.

Giobatta
Newbie
01/05/2023 | 23:00

  • Like
    1

@XIOS ma una mezza foto di questa amica (anche con mascherina) non c’è la fai vedere. Poi vorrei anche tanto vedere questa ROSE per comprendere cosa offre ora il mercato all’aperto

Giobatta
Newbie
30/04/2023 | 23:07

  • Like
    0

@xios premessa, è la prima volta che scrivo anche se seguo queste discussioni da molto molto tempo.
Sono stato a Cuba una sola volta e non me ne sono innamorato.
Conosco le dinamiche dell’isola più per questioni lavorative o per conoscenza diretta di Cubane sposate da cari amici che per altro.
Sono, però MOLTO MOLTO perplesso sull’atteggiamento presa da molti a fronte delle recensioni fatte da XIOS che saluto e a cui va, per quel che vale, la mia solidarietà.
Detto questo, mi resta una curiosità, XIOS te la sei poi fatta o no questa scopata galattica?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI