Andiamo

jacques9

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jacques9
Silver
07/01/2019 | 14:02

  • Like
    0

@mr.scopatore

Per quanto riguarda i GO GO tI consiglio di provare il SAPPHIRE

La si trovano fige di qualita se anche a un prezzo abbastanza alto o sia verramente troppo alto per un paese di terzo mondo se confrontato con i prezzi con le strafige dei bordelli di Austria e Slovenija (Wellcum, Marina e Andiamo)

Per la SOI 6 prova con il JUNGLE BAR.

Non per ultimo puoi provare con i HONEY BODY MASSAGGE. Ce ne sono 3 sulla Second road e 2 nei pressi di Soi Buakhao. La di strafige se ne trovano

jacques9
Silver
06/01/2019 | 20:23

  • Like
    1

@BluDragon82

Il fatto stranno e che quando sei nel SAPHITER GO GO e li dici che vuoi fare con lei un short time doppo il loro orario di lavoro ti rispondno """"mi devi pagare il bar fine anche se andiamo a scoppare doppo il mio l` orariio di lavoro""""" e la stesa cosa e capitata ad molti altri

Magari una volta provero la tua strategia "ti aspeto per il short time al posto XY 3000 BHT senza bar fine" In teoria dovrebbero accetare.

jacques9
Silver
06/01/2019 | 18:42

  • Like
    0

@mr.scopatore

Per quanto riguard i GO GO ti consiglio il SAPPHIRE (nella Soi 15 Walking street) ma in zona Walking street ci sono uan 20-ina di GO GO.

Ti ho mandato un messaggio in privato

jacques9
Silver
06/01/2019 | 16:55

  • Like
    0

@mr.scopatore

Nella maggior parte e verro. Per la strafiga in Thailandia si spende di piu che in Italia.

Io faccio sempre il confronto fra le strafige deli bordelli di Austria e Slovenija (Wellcum, ANdiamo, Marina) con costo short time 70 euro con le strafige Thailandesi. o sia 4000 bht per un ST con una strafiga degli GO GO di Pattaya. NOn ha propio senso sta cosa.

Ad Bangkok e Patong e ancora peggio. per NON parlare di Cuba (Havana) dove la strafiga costa piu che a Montecarlo.

Prova a fare un giro per la SOI LK METRO: Nella LK METRO ci sono varri bar e GO GO. Forse si
Per mia fortuna ho scoperto il paradiso delle freelancer di Pattaya su internet dove si trovano (pero bisogna prendersi del tempo a trovarle sicome la maggior parte delle freelancer sul sito fa veramente schifo) ) strafige ad 1500 bht senza costi aggiuntivi di drink, cene, taxi ecc.
trova qualche perla.

jacques9
Silver
06/01/2019 | 15:56

  • Like
    0

@mr.scopatore

Se ti vanno benne freelancer di belezza mediocre l`Ibar + Insomnia e il posto giusto

Se vuoi trombarti qualche strafiga lascia stare l˙Insomnia e l`Ibar.

La le strafige sono sempre occupate (con boyfriend o altri tritacazzi Australian, Russii e Inglesi) che le nollegiano per tutta la nottata con botiglie di Whisky ecc cosi che e praticomante impossibile avvicinarsi a loro + il fato che se la tirrano sicome sono trattate dagli Farang come le regine.

A mia modesta opinione l˙Insomnia e l`Ibar sono i posti piu sopravalutatti di Pattaya

Per trovare strafige bisogna andare nei GO GO (con prezzi ST 3000 + ban fine 1000) o ancora meglio cercare sul sito Thai friendly con l˙opzione Premium membership dove si riesce a trovare delle perle per 1500 bht. La maggior parte delle freelancer su Thai friendly fanno verramente schifo, pero fra le 1000 e piu freelancer sul sito si trova sempre qualche perla, pero bisogna prendersi del tempo.a trovarle
Per intenderci su Thai friendly si riesca a trovare delle ragazze simpatice, giovani, belle, educate, che parlano bene l` inglese e offrono un servizio ottimo con prezzo verramente ridoto anche di giorno o quando ne hai voglia di scoppare.

jacques9
Silver
06/01/2019 | 10:15

  • Like
    0

@scarface93

IL problema sta ne fatto che le GO GO girl il barfine per short time doppo l` orarrio di lavoro lo richiedono praticamente alla magior parte degli clienti o sia ai mieli amici - turisti farang dal Europa, cononscenti che vivino a Pataya, altri customer del GO GO con i qualli riesco a parlare ecc

Se invece incontri le GO GO girl fuori dal orario di lavoro in discoteca o per la strada le lorro tariffe diventano subito piu accessibili e in linea con le tariffe delle freelancer.

jacques9
Silver
05/01/2019 | 23:57

  • Like
    0

Parlando delle ragazze GO GO una cosa di loro non riesco a capirla

Perche richiedono di pagarli il barfine (per esempio al SAPPHIRE e di 1000 bht) per short time dopo il loro orario di lavoro?

E chiaro che in questo caso il bar fine se lo mettono in tasca, pero si sale da 3000 bht (loro tarifa per short time) a 4000 bht. Prezzo veramente alto se confrontato con i prezzi delle freelancer in disco o ancor meglio delle migliori fige su Thai friendlly.

jacques9
Silver
24/09/2018 | 21:44

  • Like
    0

A Siem Reap mi prendero 2 notti di riposo primo del assalto finale di Pattaya.
4 nottate da leoni per finira la vacanza di Natale a Pattaya richiedono che si arrivi li fresco e pieno di energie.

Legendo varie recensioni ho capito che non ha senso perdere tempo nella Pub Street. Meglio concentrarsi su Angkor Watt

Per quanto rigurada Phnom Penh sono fiducioso per quanto riguardda Poontoon. e inoltre sono sicuro che anche in giro per varii Beer bar si potrebe trovare qualche perla.

Cari amici Gnoccatravel @analista @sammy72 @birichen @Strongman @Dr.A @ales23
A che ora si riempie il Poontoon.?

Magari meglio fare prima un giro sulla zona di RIverside per trovare quallche perla nei Vari beer bar o meglio puntare subito inizio serata alla meta principale per ogni GT a Phnom Penh o sia subito al assalto al Poonton?

Fra questi beer bar a PP avete qualche raccomandato per qualita gnooca sopra le rige o sono piu o meno sulla stessa linea e cambia in giorno in giorno?

jacques9
Silver
23/09/2018 | 21:14

  • Like
    0

Cari amici gnoccatravel @analista @sammy72 @birichen @Strongman @Dr.A @ales23 e altri esperti di Cambogia.

Come sono i prezzi dei alcolici al PoonToon?

Forse qualcuno di voi conosce il hotel CENTRANA a due passi dal Pontoon?

Ho contatato il hotel chiedendoli se il hotel e overnight guest friendly (o sia se si possono portare le ragazze in camere senza costi aggiuntivi per la camera) ma nessuno del hotel staff non mi risponde

Su Badoo ci sono tantissime ragazze di Phnom Phan di notevole belleza.
Magari provo a prendere qualche contatto per avere qualcosa in riserva se al Pontoon non si troverera nienti di buono.

o ancora meglio sicome a Siem Reap (ci staro la 2 nottate) la vita notturna e verramente un schiffo qualche contatto su Baddo a Siem Reap servira ancora di piu

jacques9
Silver
23/09/2018 | 01:34

  • Like
    0

Qualle hotel mi consigliate a PHNOM PENH?

Ho trovato su Booking e Agoda un hotel a 100 metri da POONTOON - CENTRANA hotel -ottimo voto sui Booking, prezzo 22 euro a notte, safety boy, camera da 30 m2, colazione inclusa nel prezzo. Insoma sempre il massimo.

Spero che non ci siano problemi a portare le ragazze in camera.

Tornando sul discorso dei locali a Phnom Penh come sono i prezzi dei alcolici al PoonToon?

jacques9
Silver
23/09/2018 | 00:43

  • Like
    0

Sicomme a Pattaya ci vado speso e sicome 5 giorni da leone nella vacanza di decembre sarano sufficienti per Pattaya rischiero 2 notti a Phnom Peng per verificare dal vivo se verramente c e cosi tanta defferenza di prestationi fra le Cambogiane e le Thai.
Chiaramente a Phnom Peng mi concentrero solamente sul PonToon inquanto leggendo le recensioni sugli altri locali non mi hanno convinto piu di tanto.

jacques9
Silver
22/09/2018 | 21:33

  • Like
    0

@ales23

Allora il bandolo della mattassa sta nel fatto che le freelancer di Phnom Penh sono industria purra a dispetto delle gnocce di Pattaya dove il GFE e d` obliggo praticamente sempre?

Molto strana sta cosa. Usando la logica dovrebbe essere l` opposto.

Ho scopato diverse Cambogiane a Pataya. Servizio sempre ottimo.

Speravo che Phnom Penh fosse una buona alternativa a Pattaya ma sempre che questa sia un utopia.

jacques9
Silver
22/09/2018 | 13:21

  • Like
    0

Cari amici gnoccatravel @analista @sammy72 @birichen @Strongman @Dr.A @ales23 e altri esperti di Cambogia.

A dicembre vado an Phnom Penh e volevo capire un po di piu per quarto rigurada la discoteca PoonToon

Sicome vado da 6 anni ogni anno a Pattaya volevo capire come si puo posicionare PoonTon rispeto a IBAR - INSOMNIA? Qualita gnocca a lo stesso livelo se anche al IBAR-INSOMNIA la qualita gnocca cambia durante la notte - a mio avvisso la qualita gnocca voto medio 8.5 alle ore 1-2, e non piu di 7 doppo le 3 di mattino - per le 5 di mattino voto medio qualita gnooca non supera il 6.). Anche al PoonToon la qualita gnocca in calo nelle ore prima della chisura?

Usate speso l ` espresione RAGAZZE PRO nel PoonTon. .Perce PRO se sono freelancer in cacia di prede ogni sera come succede piu o meni anche al IBAR-INSOMNIA? Qualle sono le differenze fra le ragazze di PoonToon e IBAR-INSOMNIA?
Per i prezzi se ho capito bene siamo piu o meni sulla stessa linea (ad IBAR-INSOMNIA ne chiedeno 2000 bht, le offri 1500 bht e accetano nella maggioranza dei casi, tranne nel caso di qualche strafigna che non va sotto i 2000 bht per short time)

E poi mi interessa come e l atmosfera al PoonToon? C e feeling di un borderllo o feeling di discoteca dove si balla, beve, diverte con le ragazze + va a scoppare per soldi con una o piu di esse se sti trova feeling con loro?

In tante recensioni ho letto che il servizio in camera delle ragazze del PoonToon e piu o meno un industria a disppeto di Pattaya dove il GFE e d˙obbligo?

@Gaudente hai pienamente raggione per quanto riguada i prezzi gnocca del PoonToon. Per un paese cosi povere un short time non dovrebbe costare piu di 20 USD. E poi ci chiediamo come mai tutti i gnoocca travel ci concentriamo su Pattaya.

In fino VI chiedo di darmi un consiglio

Sicome avro una vacanza molto corta (tottale 9 notti) mensavo di stare 2 notti a Siem Rep, 3 notti a Phnom Peng e 4 notti a Pattaya (gia visitata 2 volte questo anno ).

Meglio ridure Phnom Peng a 2 notti e stare una note di piu a Pattaya?

jacques9
Silver
08/01/2018 | 20:17

  • Like
    1

Usare ad Bangkok i servizi della agenzia Bangkok Golden Escorts mi sembra un ottima idea

Prendi esempio: 4000 bht per una ora con una stragifa come e BELL
http://www.bangkokgoldenescorts.com/thai-escorts-models/bell/

con pissibilia per esempio di 2 shot e un affarone

Le ragazze negli GO GO e negli Body massage centri le paghi anche di piu senza garania di un buon servizio

jacques9
Silver
07/01/2018 | 15:17

  • Like
    0

@FlautoMagico
@Viaggiatore_Nero

Non dubito che ci siano collegi GT piu bravi di me a flirtare con le Chicas Cubane e le Thai girl su Facebook, Badoo ecc ma su una cosa non ci sono dubbi.......c e sempre piu concorenza su internet e le regazze se la tirano sempre di piu sicome hanno tanti e treppi followers e ricevono 1000 like al giornio

PUoi scriverli quello che voi usando mile e una strategia ma la tendeza di riscontri positivi peggiora in giorno in giorno

jacques9
Silver
06/01/2018 | 18:17

  • Like
    1

@FlautoMagico

Certe strafige che avevo nel mirino se connetono 1-2 volta alla settimana per pocchissimi minuti

Il friend request te lo confemano propiro tutte. Si riesce ad arrivare a qualche HOLA, HOLA pa per installare un raporto di amicizia ci vuole tempo

Ho fatto l` errore di contatarle solamnete 2 settimane prima dell viaggio

Ma poi con le Thai girl non e che sia tanto meglio. Le Thai magari sarano 15 ore al giorno su internete pero ad avvicinarsi a loro fra 5000 friends e durissima. Tanta e troppa concorenza per aggiancare una strafiga Thai.

jacques9
Silver
06/01/2018 | 00:00

  • Like
    1

Thai girl VS chicas Cubane - Pattaya vs Santiago de Cuba – difficile scegliere

Per chi aprezza entrami i posti e per chi si e trovato bene sia con le chicas Cubane che con quelle Thai e dificillissimo scegliere cosa sia meglio

Sopra ho scrito Santiago de Cuba perche in questa cita si puo trovare la Cuba verra e le Chicas che ogni uomo cerca. L` indipay di Santiago (anche se i realta costa piu del pay a Pattaya) da tante piu sodisfazioni

Havana come BKK almeno pe me fa schifo e spero di non andarci mai piu

A Pattaya ci sono stato 7 volte negli ultimi 6 anni, a Santiago solemente una volta solo (a dicembre 2017)

Pattaya come divertimento, confort, costi di vita, alloggi, support internet 1000 a 0 contro Santiago, pero Santiago ha qualcosa che Pattaya non avra mai - il fascino e la bellezza delle strafige Cubane che prefersicono fare le novie e non le putas damme una leche e adios

Purtroppo a Pattaya e praticamente impossibile trovare qualche ragazza normale disposta a spendere una giornata insieme sulla spiaggia, piscina ecc. o sia lindipay a Pattaya e da qualche anno un utopia. Pattaya e diventato semplice e pura industria- short time o long time for money e adios Tanti e troppi farangli pieni di solid disposti a sborsare ad ogni angolo. Santiago invece Yuma pocchissimi. 2 e 3 giorni a Pattaya e come stare in paradiso ma e anche verro doppo una settimana si va in tilt A Pattaya je tutto facilissimo – per un new entry l ideale.
Santiago invece non ti garanzia che in 5-6 giorni riesci a aggiancare qualche parla.
Ok, ci sono le putas di strada a Santiago per 15 – 20 CUC ma non e la stessa cosa come aggiancare una strafiga – chicas no putas.
A Pattaya si pu spendere qualche giornata altrnativa senza gnocca e si ha 1000 cose da fare a costi ridottissimi.
Santiago invece oltre alla chicas offre pocco o niente tranne le caminate nel centro pieno di chicas. Ad Santiago andare in spiaggia costa un patrimonio (min 30 CUC)

Parlando di paredossi almeno per me le Thai girl (anche se puttane a tutti gli effeti) sono migliori a letto che le chicas cubane no putas.
Confronto aggiunare le gnocce prima del viaggio
Se anche a Pattaya l` inernet funziona da 10 e lode su Facebook, Baddo, Thaifriendly, Date in Asia ecc trovi solamente della puttane call girl che cercano clienti per lo shorti o long time Aggiancare su inernet prima del viaggio brave e belle ragazze Thai prima del viaggio e come detto gia prima un utopia.
A Cuba e invece l oposto. Di chicas per bene ne trovi in abbondanza su Facebook, ma putroppo si connetono 1 volta ogni 3 mese e non riesci ad avvicinarti. E poi c anche il costo della SIM CUBANA di 40 CUC. Sicome internet fiunziona per niente e sicome le chicas si conetto pocchissimo senza la SIM CUBANA si combina pocco o niente.
Nel mio caso ho cominciato ad flirtare con le Chicas Cubane 2 settimane prima del viaggio e in questo senso non ho combinato niente di speciale

Se su e limitati con il tempo libero e si ha a dispozicione pocchissimi giorni per la vacanza Pattaya e megliio perche non ci sono voli diretti dal Europa ad Santiago. Viaggiare da Havana ad Santiago con aeri vecchi piu di 60 anni? Ne valle la pena rischiare la vita?

jacques9
Silver
28/12/2017 | 00:28

  • Like
    0

Domani ritorno ad Havana.
Come vedo c e tanta (Forse troppa) scielta

Qualle Locale mi suggerite per glovedi sera?

Ma Dos Gardenia fa verramente cosi schiffo?

jacques9
Silver
28/12/2017 | 00:27

  • Like
    0

Domani ritorno ad Havana.
Come vedo c e tanta (Forse troppa) scielta

Qualle Locale mi suggerite per glovedi sera?

Ma Dos Gardenia fa verramente cosi schiffo?

jacques9
Silver
24/12/2017 | 23:19

  • Like
    0

@jenso

Mango Habana buona per il rimorchio?
Dove si trova?

Hola Habana - Si trova per il rimorchio?

SAREO confermo. Locale di classe ma solo coppice E giri chiusi

jacques9
Silver
24/12/2017 | 23:19

  • Like
    0

@jenso

Mango Habana buona per il rimorchio?
Dove si trova?

Hola Habana - Si trova per il rimorchio?

SAREO confermo. Locale di classe ma solo coppice E giri chiusi

jacques9
Silver
24/12/2017 | 23:19

  • Like
    0

@jenso

Mango Habana buona per il rimorchio?
Dove si trova?

Hola Habana - Si trova per il rimorchio?

SAREO confermo. Locale di classe ma solo coppice E giri chiusi

jacques9
Silver
20/12/2017 | 04:37

  • Like
    0

Confermo che Mio&tuo e piano di Cubani.
Ho notato 5 chicas verramente Strafiga, ma tutti gia in compania di Cubani. Insomma giri chiusi

jacques9
Silver
19/12/2017 | 18:21

  • Like
    0

@ilvalentino

Cosa mi sai dire della discoteca Fabbrica della arte cubana?

Ci sono dentro chicas di qualita?

Dove esatamente Si trova?

jacques9
Silver
16/12/2017 | 19:22

  • Like
    1

@ilvalentino is pico blanco E chiuso Domenica o lunedi?

jacques9
Silver
16/12/2017 | 00:55

  • Like
    1

@ilvalentino Allora di lunedi conviene andare al Fantaxy + Mio y Tuo?

jacques9
Silver
15/12/2017 | 23:49

  • Like
    1

@ilvalentino El Pico Blanco si trova al 14 piano del Hotel Saint Jones nel cuore della Rampa?

Ci si pou trovare chicas nel El Pico Bianco anche fra domenica e martedi serra?

Porgo questa domanda sicome saro presente ad Havana da doppo domani (domenica) e fino a mercoledi mattina.

jacques9
Silver
15/12/2017 | 23:12

  • Like
    1

@ilvalentino Per quanto riguarda le chicas nella zona della RAMPA si puo trovare roba di qualita anche sulla Calle di sera - puttas de calle o come si chiamano?

Soffermandovi alla mia unica esperienza del 2013 la media del puttas sulla Calle zona Rampa era livello basso pero si trovavano anche delle perle.

MI ricordo che portai in camera una strafiga (conosciuta sulla dalle nella Zona Rampa) per 15 CUC. Come prezzo -prestazione - bellezza un dieci e lodi. Magari sara stato un colpo di culo? Chi lo sa

jacques9
Silver
15/12/2017 | 22:39

  • Like
    1

@ilvalentino Vado anche 2 giorni ad TRINIDAD

Probabilmente per le chicas Trinidad e un zerro assoluto?

jacques9
Silver
15/12/2017 | 22:20

  • Like
    1

@ilvalentino Sei aggiornato anche sulla questione discotece ad Santiago sicome ci saro la fra il 23 e il 27.dicembre?

jacques9
Silver
15/12/2017 | 21:54

  • Like
    1

@ilvalentino Per potere entrare al Fantaxy e MIo y Tuo probabilmente bisogna vestire molto elegante? Stivali di lusso d` obligo? Tutti gli Yuma indosano camicia?

Se si veste sportivo si richia che non ti lasciano entrare?

questione prezzo gnocca al Don Cangreo. stessi prezzi e qualita chicas simile al Fantaxy e al Mio y Tuo?

Per quanto rigurda il POINT G io mi ricordo che nel 2013 c erata tanta gente (piu o meno studenti) e sedere fuori sulle panchine, come se fosse un bar al aperto. Ma forse dal 2013 e cambiato qualcosa e adesso ci si trova al punto G il KING BAR.

jacques9
Silver
15/12/2017 | 21:02

  • Like
    1

@ilvalentino sicome mi interressano le chicas di livello alto allora ascoltero le tue dritte ed evitero i bar del avenida 23

Se ho capito bene Los Gardenias e pieno di putas negre di basso livello con prezzi molto alti?

Faccendo un paragone fra Fantaxy e Mio y tuo probabilmente i prezzi per la scoppata delle chicas scendono di tanto al Mio y tuo causa ora tarda.

Non dubitto che a mezzanote al Fantaxy tutte sparano 150. CUC.

Poi alle 4- 5 di matina (al Mio y Tudo) sono sicuro che si puo tranquilmanete scendere a 50 o sbaglio?

Havana e pienda di studentesse nella zona di Vedado

Cosa mi sai dire del locale - bar (ma come si chiama) fra la AVenida 23 e la Ave de los Presidentos il cosi detto PUNTO G

Il video qua sotto

Io ci sono stato in questo bar nel 2013 e mi ricordo che era pieno di studenti ma non mi sembrava tanta possibilita di trovare qualche chicas da scoppare.

jacques9
Silver
15/12/2017 | 20:22

  • Like
    1

@tiguerepanama

@ilvalentino Hai nominato le disco-bar nella calle 23 vedado 5 cuc entrata(99% solo putas)

Quai qualche nome disco - bar a proposito

Pa ste putas dei sopracitati locali sono almeno valide come bellezza?
Sparano 100 e piu CUC o sia nei rangi di Fantaxy, Mio y Tuo ecc

Ma in che modo le chicas di Fantaxy - MIo y Tuo - Don Cangrejo sono "meno putas" delle sopranominate putas di Vedado?

Cosa c e che non va nel Los Gardenias? Qualita chicas troppo bassa?

jacques9
Silver
15/12/2017 | 19:02

  • Like
    0

@ilvalentino

@tiguerepanama

Doppo le ore 3 c e solamente l opzione di andare al Mio y Tuo?

Altr locali chiudono alle 3 ?

A che ora si riempe il Don Cangrejo e Fantaxyy?

Prezzo ingresso dei sopracitati locali?

jacques9
Silver
14/12/2017 | 23:19

  • Like
    0

@tiguerepanama Come mai del EL SARAO si parla cosi poco. Onestamente non ho sentito mai una recensione su questa discoteca. Localita ottima (in Vedado)

UP Y DOWN - anche di questo locate si parla pocchissimo. dei pocchi commenti si dice che il drink e molto carro

Di quanto sono i prezzi del ingresso per le sottocitate discotece:

EL SARAO
FANTAXY
MIO &TUO
DON CANGREJO
UP Y DOWN

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI