Andiamo

zambro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Bellavitaitaly
Newbie
18/09/2018 | 21:17

  • Like
    2

@fusetti69 anche tu non sei un grande scopatore. Ok va bene così

Pietrolongozanzaresco
Silver
16/09/2018 | 18:01

  • Like
    3

Non esagerare @Titano!Dio benedica le rumene,anche no...........Non a caso ,tutti noi ricordiamo l'angolo BULGARO,come picco della Carinzia!Capisco che tu abbia ,da sempre le tue preferite in quella etnia da 9 anni..........Ci sono state ottime rumene ma la percentuale è molto bassa rispetto ad altre etnie! Purtroppo le Ceke,le Slovacche ,le Ucraine,le Russe solo per citarne alcune ,non esportano così tanta manodopera per questi locali!Poi posso concordare sull'abbassamento di livello dei clienti!

Pietrolongozanzaresco
Silver
16/09/2018 | 17:44

  • Like
    1

In generale concordo!manca un'altra categoria che non hai menzionato!Solitamente sono clienti del centro/sud Italia(ve lo dice uno che ha radici meridionali pur vivendo da sempre al nord)!Sappiamo che ,bene o male al nord,considerata zona ricca,ci sono loft con ragazze dell'est di ottimo aspetto sia pur dalla prestazione variabilissima!Purtroppo al centro/sud sono meno fortunati e spesso l'unica valvola di sfogo sono ragazze(già il termine è inproprio,direi esseri) con molti kg di troppo oppure ci sono solo cinesi(massaggi) e nigeriane di strada!Insomma ,grazie alla pubblicità fatta dal wellcum in special modo,arrivano macchinate di questi novizi in maniera esponenziale!La visione di un'arena con medie rumene(per noi avvezzi) risulta per costoro "il giardino dell'Eden"!Li vedi ,straniti,aggirarsi con l'occhio pallato e vitreo!vedendo che ho una certa confidenza con il luogo ,ne ho visti a decine avvicinarsi e dirmi "scusi Sire,vedo che lei,maestà,è di casa qua,ci può dare qualche consiglio!Io l'ho sempre fatto e ,regolarmente ,li ho visti salire con i peggiori missili terra /Aria del locale!Ovviamente ho generalizzato e a questa categoria possono appartenere anche novizi del nord egualmente radi frequentatori di centri massaggi cinesi!Gente che poi avrà una frequenza di una volta all'anno,se va bene........Perfetti polli per le fameliche ragazze!Tempo medio della camera 15 minuti e poi li vedo riavvicinarsi a me esclamando ""aaaaaaahhh che figa stupenda,una gran scopata!"(normalmnte son saliti con una delle più brutte del locale ,non certo con le Mirabelle o Cassandre!),grazie Sire,grazie Sire!Potremmo chiamarli "Cen"(cinesi e nigeriane)!

TITANO
Gold
16/09/2018 | 13:22

  • Like
    9

Ammetto la difficoltà di inserire in una categoria del sito questo topic.
Seppure l'idea sia nata dopo un episodio avvenuto in Austria, lo inserisco in Europa, se del caso la Moderazione ne cambierà collocazione.

OT: se va avanti così finirò l’ultima parte del report Thai per Natale, e mi scuso con quanti, qui e altrove, in PM e in pubblico, mi ringraziano e mi chiedono con curiosità e complimenti di concludere la storia. Spero di essere all’altezza.

Tuttavia, giusto per snellire il lavoro all’ottimo @Gnoccatravels e alla Moderazione del sito, e dare il mio modesto contributo di utente nel ripulire i thread dedicati alle recensioni – ed i recensori hanno tutto il mio rispetto – di gite e ragazze dei locali, apro questo topic sollecitato dalla genialità del gesto di un recente neo-iscritto-con-nick-datogli-dalle ragazze e che ora ci troviamo qui come newbie, a lanciare moniti all’utenza.

Chissà perché, quando ho letto “Chi offende Dora ne subirà le conseguenze” me lo sono immaginato come il Frate che in “Non ci resta che piangere” diceva all’immenso Troisi (che nelle mie deviate associazioni mentali rappresentava l’utenza del sito) la folgorante “Ricordati che devi morire!”.
Come a quella frase abbia replicato nel film, è Storia e lo conosciamo tutti.
Ce lo siamo segnati, tranquillo.
Prima di cimmarla la avvertiremo, che non vorremmo farlo a tradimento e che lei affogasse, e gorgogliando e tossendo emettesse un “Vi punirà tutti!” con i rivoli che le colano dai lati della bocca.
Pace.
Questo topic ovviamente non vuole essere rivolto solo al Nostro nuovo amico, ma anche a lui e scaturisce dalla visione della clientela che ha il sottoscritto, che ha visto, oltreconfine e in Europa e sovente in maniera privilegiata, mutarne la composizione.
Meglio: non al singolo cliente, ma ai cluster.
Ovviamente è quello che ho visto io e qui scrivo il mio pensiero sulla cosa, o meglio un sunto, dato che l'argomento potrebbe occupare pagine e pagine, e nel cazzeggio postprandiale di una oziosa domenica ho buttato giù sta cosa..
Non è facile poi, perché spesso le categorie si intersecano, creando nuove figure mitologiche.

Partirei dagli ex lappari (EXL l'acronimo).
Credo proprio di essere stato il primo, non ricordo se qui o altrove, a parlarne, ovviamente non in modo idilliaco.
Sia chiaro, qualcuno è rinsavito, comprendendo l’inutilità di privé da 50 euro ogni 10 minuti per vedere una tetta, quando poteva bombarsi tipe pure migliori alla stessa (o di poco superiore) cifra per mezz’ora.
Io metto le mani avanti: non ce l’ho con i lap dance, legittima attività economica che ritengo già da un pezzo abbia fatto il suo tempo, ma parlo dei clienti.

Infatti posso comprendere che c’è stata un’epoca in cui sono stati una delle poche “valvole di sfogo sessuali” di molta gioventù.
Giusto per poi andare a farsi un giretto per strada (data l’ora infatti le loft avevano chiuso baracca) e concludere l’opera.
Il mercato è poi cambiato, anche grazie all’apertura oltreconfine dell’Andiamo prima, e del Wellcum e Marina poi.
La gente – che ancora non aveva scoperto la Germania – ha iniziato a svegliarsi (poco) e a capire che alle stesse cifre folli, e anche meno, poteva scopare, ed ha svuotato i lap per accalcarsi oltreconfine; non a caso i locali in italia hanno iniziato a chiudere uno dietro l’altro, e pochi restano ancora aperti e con affari molto ridimensionati direi.
Sempre più numerose poi sono le ragazze ex lap che fanno il salto, entrando in FKK, e su questo converranno tutti.
Ma torno ai clienti.
Se qualcuno, folgorato sulla via di Damasco, ha capito che ora ha il coltello dalla parte del manico, e può tranquillamente evitare oboli come consumazioni (obbligatorie in un lap quando volevi parlare con la ragazza) o foraggiamenti continui allo scadere dei dieci minuti per continuare a guardare la tetta (ovviamente taccio quelli in cui, allungando alla ragazza potevi scopare in un angusto stanzino, visto che comunque in proporzione era carissimo, oltre che illegale; qui parlo della situazione standard), dato che di ragazze ce ne sono a decine, altri hanno portato la “mentalità LAP” nel FKK.
Grandi bottiglie e bevute, perché poverina la ragazza se parla con te non lavora, e ragazze pagate per non far nulla.
La mentalità debole e succube delle principesse da LAP, che se non vengono ricoperte di soldi e di regali, o se solo ti azzardi a guardare o stanzare un’altra, ti levano il saluto, questi EXL non se la sono levata negli FKK, ambiente che a differenza di un lap, in cui si è vestiti ognuno in modo diverso, tende ad omologare i clienti, che non solo sono tutti in accappatoio, ma che astrattamente dovrebbero pagare tutti la prestazione in egual misura.

Anziché portare la ragazza di sopra a trombare, e gioire post coito, la gioia consiste nello sottrarre agli altri il giocattolo. Nel far vedere a tutti che la ragazza è con te.

Figura analoga, seppur con qualche differenza, è quella dei “desperate boyfriends (copyright).
A differenza dell’EXL, che ostenta solo, non necessariamente un DB è anche un ex lapparo.

Semplicemente è una persona, con discreti problemi di base non ultimo dei quali è “la Sindrome da Pretty Woman”, che ha molte difficoltà a relazionarsi con il sesso opposto - che magari per motivi lavorativi o per altri, come insicurezza o estetici, non ha modo di frequentare - e quindi l’unico modo per avere “una storia” è con una del mestiere, che copre di soldi e regali per tentare di far breccia nell’arido cuoricino a forma di registratore di cassa.

Sovente questa gente dimentica che dietro ogni rumena, la nazionalità che per lo più compone il line up degli FKK – immancabilmente, fidatevi – c’è già qualcuno che ci mangia (fidanzati, mariti, famiglia, umanità varia) e con cui ha dei legami, che neppure il SUV o la casa più grande potrà scalfire.

Ma loro sono forti del fatto che sono loro, che il loro amore è puro come l’IBAN e che riusciranno dove altri – che sono lì solo per insediare la propria bella – hanno fallito.

I DB hanno dimenticato che si va in FKK per divertirsi, rilassarsi e dimenticare il mondo esterno in atmosfera (mi cito) “protetta e ovattata”.
Dimenticare il mondo esterno tuttavia, aggiungo io, non significa riporre il cervello in armadietto accanto alle scarpe.

Costoro portano i mali del quotidiano nel locale, ammorbando anche i poveri clienti, che sono costretti a vederli mentre fanno puttanate o si struggono su un divanetto a bere analcolici con aria triste perché hanno litigato con la bella, solo perché la rumenina ha male interpretato il tono di voce di una parola inoffensiva, giusto perché quel giorno le girava così.

E purtroppo mentre loro si struggono lei, che in genere è una stronza da guinness, è a fare pompe di sopra al primo orso bianco che l’ha raccattata.

Sempre se non si chiudono in camera per intere giornate, a guardare i video su Youtube o giocare a Candy Crash – perché si tromba pochino, e mai neppure lontanamente per le cifre spese – tenendosi per mano e a fare progetti (lui…mentre lei controlla on line il conto corrente che lievita).
A differenza degli EXL, i DB stanno rintanati con la fidanzata, ma come avete avuto modo di sapere, quando ostentano il loro sentimento fanno impallidire gli EXL.

Se mi garantissero l’impunità per una strage, sarebbero le prime vittime.

Ultimi ma non ultimi, gli oblatori seriali.
Categoria curiosa, gli OBS.
In genere chi ne fa parte ha molta più capacità di discernimento di EXL e DB.
Tuttavia, per qualche strano meccanismo, se si trovano bene con una ragazza, devono pagare più del classico rate.
Mi sono trovato così bene che in qualche modo devo farlo sapere alla ragazza, e le parole non basterebbero” sembrano pensare.
Come farlo allora?
Lasciando mance e arrotondamenti.
La curiosità è che se la ragazza li missila, non credo chiedano uno sconto, quindi pagano il rate e magari non vanno più con la ragazza.
Ma se la ragazza è brava, anziché premiarla ritornandoci, magari anche più volte nella giornata, pagano di più.
Il loro temine di paragone sono i camerieri, cui in genere si lascia la mancia – in altri paesi, aggiungo io – se fanno un buon servizio (ovviamente servizio di ristorazione, non credo pompini).
Ma arrivano a pagare cene e fare regali ai familiari di professionisti, se soddisfatti dal servizio.

Insomma, è impossibile per loro che se uno lavora bene – cosa che per me dovrebbe essere sempre fatta, trattandosi di lavoro – debba essere pagato “solo” quanto pattuito.
Impossibile.
Bisogna pagare di più.
Il fatto è che dimenticano chi è la controparte.
Le nostre amate rumenine (per lo più).

Forse poco conoscenti della mentalità e cultura di quelle lande, che invece è ben nota a chi scrive, per loro è impossibile comprendere che quello che alle ragazze viene elargito come mancia/arrotondamento, poi le stesse si sentono in diritto di pretenderlo dagli altri malcapitati, che magari si sono trovati pure bene, giusto perché “se lavoro così bene che Tizio mi dà i dieci euro in più, perché tu Caio non dovresti fare altrettanto? Sei un morto di fame che non dai la mancia? Sei meno di Tizio?”, mentre il Caio in cassa con il portafogli in mano si sorbisce questa solfa, chiedendosi dove abbia mai sbagliato nel tirare fuori (solo) la foglia arancione e blu.

Dimenticano poi che molte ragazze in Germania lavorano bene per 50 euro - e i tedeschi non sono prodighi di mance, proprio no, anzi - e non credo la loro fica/opera valga meno di quelle oltreconfine.
Né di quelle nello stesso locale che lavorano bene e non vengono poi messe in condizione di avanzare pretese.
Lo stesso discorso va fatto per chi cede agli extra (+30 € FK, + 30 per questo, + 50 per quello) che non siano CIM e ANAL.

Bisognerebbe facessero il salto – a volte troppo lungo per loro – di pretendere buone prestazioni alle tariffe concordate, giusto per non inflazionare il mercato.

Pietrolongozanzaresco
Silver
16/09/2018 | 10:49

  • Like
    1

@alenn70 said:
Consiglio il carissimo collega @antanimascetti
specializzato in teen di andare a verificare.

Ti ringrazio di cuore di aver pensato a me per la teen in questione!Il problema é che non concede fk e ,da che mondo e mondo,antanimascetti se non limona,non può essere soddisfatto.......Manca una sola controprova......la leccata di patata preventiva che mi ha consentito spesso di vincere qualsiasi resistenza!Non si contano le ragazze che mi avevano detto "no fk,!no fingering" e ,dopo 10 minuti di leccata,mi son ritrovato a fare fisting a 3 dita e limonate furiose!Vedremo......

mr.scopatore
Newbie
16/09/2018 | 09:30

  • Like
    2

Ho una voglia matta di sfidare l’anatema del buon Marian, del quale peraltro viscida Dora mi aveva parlato nel corso del nostro infausto incontro.
Quel giorno aveva appena litigato con lui perché pare fosse stato con un’altra (bontà sua!) così Dora si sfogó e mi raccontó di lei, di lui e di loro.
Per rispetto non riferirò ulteriori dettagli.
Con Dora ho fatto la peggior camera della mia vita e, credetemi, non sono certo un novizio. Frequento gli Fkk dal 2007 (Augsburg).
É una ragazza scaltra in senso dispregiativo, maleducata, approfittatrice e scorretta. Quando raccontai della mia esperienza con Dora fui giustamente criticato sul forum perché lei era notoriamente un missile e perché mi si era appalesata tale sin da subito. Io ho raccolto le critiche e mi sono cosparso il capo di cenere ammettendo lo sbaglio.
Altri, invece, pare non sappiano riconoscere gli errori, ostinandosi a percorrere la via del “peccato”. Ognuno può farsi la propria idea ma alla fine sono cazzi suoi. Qui siamo tutti grandi abbastanza per fare le rispettive scelte e pagarne le conseguenze.

ermes3
Newbie
OLIMPO
16/09/2018 | 08:50

  • Like
    1

toky77
Silver
15/09/2018 | 22:49

  • Like
    2

Adelina arriva direttamente dall'andiamo dove ha esercitato fino a martedì.....sulla bellezza niente da dire mentre sulla prestazione in camera stendiamo un velo pietoso!
Alena è la storica Miriam ex tutto.
Lucia scuola Sabrina, se volete una prestazione decente dovete foraggiarla a dovere.

Scavenger
Newbie
15/09/2018 | 21:54

  • Like
    4

Egregio @Marian,

sarò breve perché non voglio incorrere nelle ire degli altri utenti (già ho @TITANO che mi fa sudare sette camicie).
Innanzitutto, mi fa piacere apprendere che il suo non volesse essere "esibizionismo economico" e ben volentieri ritiro l'epiteto di "miserabile", per l'appunto espresso in forma ipotetica.
Mi tolga una curiosità, però, se vuole: una giovane prostituta che vuole cambiare vita ha davvero bisogno di un SUV da 90.000 euro (senza contare le altre regalie)? Di solito una persona che vuole dare un taglio ad un passato non esattamente esemplare ha in mente altre priorità, che so riprendere gli studi, trovare un lavoro onesto, fare volontariato e tante altre attività più edificanti. In questo caso, invece, mi sembra che la fortunata a tutto pensi tranne che a cambiare vita, o perlomeno stile di vita. Altrimenti non le avrebbe chiesto un simile regalo o, nel caso si sia trattato di una sorpresa, non lo avrebbe accettato. E poi una persona che vuole cambiare vita, perdipiu innamorata del suo benefattore, rimane a fare la prostituta (mi dispiace contraddirla, ma ieri era ancora al lavoro) dopo aver ricevuto cotanto regalo? Converrà che è un po' strano. Di qui il sospetto che Ella sia stata turlupinata, ma questo forse, perlomeno a livello inconscio, lei lo sa già ed il suo lungo post lo fa intuire in più di un passaggio. Del resto, il valore esorbitante del suo dono non fa altro che rivelare la sua insicurezza: se lei fosse sicuro dell'amore di Dora, sarebbe bastato un fiore, al limite un anello. Ma regalare un SUV è come dichiarare - e lei ha voluto dichiararlo a tutti - che si ha paura di non essere abbastanza per la persona amata. Imparerà a sue care spese, per quanto possa essere ricco sfondato, che l'amore non si compra, nemmeno quello di una puttana, soprattutto quello di una puttana. Non a caso queste ragazze sono sempre immancabilmente innamorate di questi "cinghiali" nullafacenti e nullatenenti.
Io temo che abbiate entrambi preso una scorciatoia: lei pensa di essersi guadagnato il suo amore, mentre Dora pensa di essersi guadagnata una rendita. Ma nella vita, quando si prendono le scorciatoie, di solito si finisce in un vicolo cieco.
In ogni caso, auguri e figli maschi. Però faccia il test del DNA, soprattutto se il figlio dovesse avere il collo taurino.
Cordialità.

oreste
Gold
S. Bernarda
15/09/2018 | 18:41

  • Like
    6

@Marian said:
Chi offende Dora ne subirà le conseguenze.

Addirittura!!

TITANO
Gold
13/09/2018 | 15:13

  • Like
    1

"Sono amante delle donne in carne e trovo le imperfezioni fisiche (pancia, culotti, cellulite) molto molto arrapanti"
Al Marina ti tirerà a morte allora.

Per il resto, leggi prima qualche recensione e risposte a interventi simili al tuo, scorrendo qualche pagina.
Di certo qualcuno ti verrà in soccorso.

Scavenger
Newbie
13/09/2018 | 11:45

  • Like
    2

@jokerlol said:
@scavenger grazie molto gentile,anzi grazie a tutti almeno in questo topic ci aiutiamo invece di parlare di gossip come nell’altro.

Ti racconto una storia che mi è successa un sabato al wellcum con un fidansato:avevo letto di una certa Rosalia che era una super top,individuata purtroppo era impegnata con un grassone milanese a detta di altre ragazze insopportabile che la occupava quasi tutti i weekend.Mi avvicino e purtroppo mi dice che effettivamente e’ impegnata,questo alle 8 di sera faceva il fenomeno urlando e offriva da bere a destra e a manca,classico milanese.verso mezzanotte stavo rientrando dalla mia nuotata serale e vedo Rosalia che mi viene incontro e mi abbraccia e mi dice che era libera perché aveva litigato con questo perché troppo geloso e cazzate così,a me sinceramente non fregava niente e volevo solo scoparmela a pecora hahaha
Super camera,gli do i 70 meritati più 10 di mancia perché proprio brava,scendo e lui sta bevendo e fumando da solo tristissimo mi faceva quasi pena. Poi verso l’1 la vedo rientrare e va a bere con un gruppo di albanesi che avevano preso una bottiglia in 6 penso che avevano ben pochi soldi da spendere.morale questo magari gli ha dato 2000 a inizio giornata e nemmeno se l’e trombata e io e magari gli altri albanesei ce la siano sbattuta per 70

Conosco Rosalia, una bella porcellina, e credo di conoscere pure il fidan$ato di cui parli, uno dei tanti disadattati seguaci del famigerato Colonnello. Pagano migliaia di euro per stare in camera a guardare il soffitto, o poco più, ed appena girano gli occhi queste si fanno sfondare per pochi spiccioli (ed in qualche caso pure gratis) dall'albanese o croato di turno. Pagare così tanti soldi per avere tutte le rotture di coglioni di una fidanzata vera senza averne neppure uno dei benefici è follia pura, ma tant'è.
Io non vado quasi più al Wellcum perché ormai è diventato il regno di questi personaggi che sono gelosi,invidiosi,pettegoli e molto molto molesti. Peccato perché il Wellcum ha una struttura fantastica, ma la Direzione tollera se non addirittura incoraggia certi tipi di comportamenti e di clientela (il caso del SUV è emblematico). Quindi, a conti fatti, meglio il Marina. Sarà meno bello e con qualche ragazza in meno, ma è pratico ed economico. Mi faccio le mie camere, me lo lavo e me lo asciugo, e nessuno mi rompe i coglioni.

GengisKahn
Newbie
13/09/2018 | 11:39

  • Like
    6

@jokerlol per me il fesso sei tu che hai pagato 80 eu quando tutti pagano 70 eu...

Pietrolongozanzaresco
Silver
13/09/2018 | 07:34

  • Like
    1

Avete letto Troppi romanzi di Liala (per chi li ricorda)!prestazioni in calo netto negli ultimi 2 anni?Risposta si!Aumento esponenziale di polli ex lapdance?risposta si!Richiesta di camere piú lunghe o extra strani?Risposta si!Il resto son discorsi democristiani e ve lo dice un amante del gfe a cui solo ,in casi eccezzionali,scatta il momento pse spinto!Tutte queste giustificazioni alle ragazze,ai clienti poverini che han problemi!propongo corsi obbligatori per entrare in un fkk sia ai clienti nuovi che alle ragazze!Come insegnante per le ragazze propongo giá il nome di Alicia,la ex rossa ungherese!

TITANO
Gold
13/09/2018 | 00:08

  • Like
    1

A proposito di neoiscritti, che neppure recensiscono per loro stessa ammissione.

Ma che non perdono occasione per interventi, oramai numerosi, a sproposito qui e altrove.
Purtroppo qui le loro castronerie sono visibili e mi tocca leggerle.

Il Sommo, che è in buona compagnia, vorrebbe - e cerca di ottenere - buone prestazioni a tariffe standard, e non certo perché non potrei lasciare la mancia, ma per principio.

Poi io ho conosciuto veramente grandi persone nei bordelli, non tante, ma ce ne sono, ma più che altro gente che ama la fica, e non mi sentirei di dargli del fallito per questo.
Ci sono talmente tanti motivi per cui uno ci va, che non serve essere bollati negativamente, e farlo è veramente approsdimativo.

Solo un cieco poi non vede l'involuzione nelle prestazioni delle ragazze e nella clientela da un po' di tempo a questa parte in molti locali, cosa che si sta propagando.

E solo un cieco non vede che il modello FKK sta diventando ben altra cosa da quello che dovrebbe essere.

Agli albori non mi sembrava di leggere tutte queste critiche sui locali e ragazze.

Si scriveva delle prestazioni positive, ora la prima cosa è chiedere che missili evitare, che proprio un buon segnale non è.

Se poi uno non ama il discorso sulle mance, può evitare di scrivere o segnalare alla Moderazione.

Sarebbe opportuno imparare ad usare i Forum, specie da chi ha avuto diversi richiami e innumerevoli post cestinati.

E io ho sprecato sin troppo tempo dietro a questa utenza.

TITANO
Gold
12/09/2018 | 22:53

  • Like
    1

@MelaGogo

L'unica cosa che penso di sapere di te si ricava facilmente da quello che scrivi.
Hai iniziato ieri e in tarda età.
Come molti utenti neoiscritti ai forum.
Poche idee e confuse, inclusa la comprensione dei testi scritti da altri.
E non sai neppure di cosa parli.

Nei bordelli poi i lupi ci sono eccome, e vanno a nozze con le menti deboli.

Come ama dire un caro amico " la fica non è per tutti".
Neppure quella a pagamento, aggiungo io.

Angus76
Silver
12/09/2018 | 20:33

  • Like
    1

@TITANO said:
@MelaGogo

"Io non lo so. Tu forse si."
"Non e’ realtà perché si tratta di puttane ? "

Il senso del tuo post è tutto qui.
Tu non sai, io si.
Tu parli di massimi sistemi citando miti antichi e film, io del caso di specie.

Certo che le meretrici ed i clienti sono persone in carne ed ossa...reali, ma io mica ho detto il contrario.
E si che scrivo in italiano, credo.
Ora perdonerai la durezza, ma nella realtà, l'amore che cerchi tu, non lo trovi in un bordello, perché in un bordello paghi per avere rapporti sessuali e la compagnia di ragazze, non per trovare la donna della tua vita.

Se ti fossi preso la briga di leggere il mio post, avresti letto che la ragazza è già fortemente impegnata (e credo tutti capiscano in che senso), e che il Tizio questo lo sapeva.
Quale possibile beneficio poteva avere dal fare in maniera così plateale un tale regalo?
Si aspettava che la ragazza mollasse la famiglia per fuggire con il cliente?
Io parlo del caso di specie, e in questo caso nessuna storia poteva nascere, e Tizio ne era consapevole.

Personalmente poi, il gesto isolato mi fa sorridere, e non di certo incazzare, né mi leva il sonno..
Ne ho spesi tanti, tanti, tanti di soldi in FKK e a donnine, ma per scopare.
Le donne della vita le ho trovate fuori dai bordelli.

Il problema, per essere franchi, sono gli orsetti che frequentano da poco, come fai tu per tua stessa ammissione.
Gente sognante, che ritiene possibile colmare in un FKK i vuoti della vita reale, alla ricerca del vero amore.
Gente debole, la cui debolezza traspare dalle idee che manifestano nei propri scritti, facili prede delle rumene, che fanno benissimo a tosarli prima e scuoiarli poi.
Dovrebbero fare degli FKK solo per voi, con verdi prati in cui strappate i petali dalle margherite facendo "m'ama, non m'ama..." con la fidanzatina, e vi tenete per mano passeggiando.

Questa gente, che sta oramai infestando i locali limitrofi, a suon di mance e genuflessioni a richieste di extra assurdi, sta rovinando il mercato al resto del pubblico, ed è complice attiva nella pessima attitudine delle ragazze.
Vi dimenticate che quello che voi elargite come mancia o regalo, le stesse lo pretendono anche dagli altri.
Quindi se deve diventare un problema per me - e per molti altri - di certo non mi incazzo ma dico la mia contro chi vuole portare il mondo esterno in un FKK, anziché lasciarlo fuori e godersi il momento.
Le nuove leve tra i clienti fanno venire lo sconforto.
Agnellini in mezzo ai lupi.

Svegliatevi ragazzi.
Leggetevi i Forum analoghi a questo dei tedeschi, che ne avete da imparare.
Se non sbaglio, se entrate in FKK, avete più di 18 anni.
Il Tempo delle Mele è finito.
Andate a bere birra, rilassarvi e farvi sane chiavate.
Non a pagare per oro quello che oro non è e a impelagarvi sentimentalmente - o cercare di farlo - con le meretrici.
Trovatevi una bella ragazza nel mondo reale.
Vi assicuro che vi romperà le palle tanto quanto una mignotta quando esce dalla porta del locale.

Oohhhhhh.... condivido in toto..👍👍👍👍👍
Finalmente un po’ di sana lucidità e cinismo....

TITANO
Gold
12/09/2018 | 20:17

  • Like
    3

@MelaGogo

"Io non lo so. Tu forse si."
"Non e’ realtà perché si tratta di puttane ? "

Il senso del tuo post è tutto qui.
Tu non sai, io si.
Tu parli di massimi sistemi citando miti antichi e film, io del caso di specie.

Certo che le meretrici ed i clienti sono persone in carne ed ossa...reali, ma io mica ho detto il contrario.
E si che scrivo in italiano, credo.
Ora perdonerai la durezza, ma nella realtà, l'amore che cerchi tu, non lo trovi in un bordello, perché in un bordello paghi per avere rapporti sessuali e la compagnia di ragazze, non per trovare la donna della tua vita.

Se ti fossi preso la briga di leggere il mio post, avresti letto che la ragazza è già fortemente impegnata (e credo tutti capiscano in che senso), e che il Tizio questo lo sapeva.
Quale possibile beneficio poteva avere dal fare in maniera così plateale un tale regalo?
Si aspettava che la ragazza mollasse la famiglia per fuggire con il cliente?
Io parlo del caso di specie, e in questo caso nessuna storia poteva nascere, e Tizio ne era consapevole.

Personalmente poi, il gesto isolato mi fa sorridere, e non di certo incazzare, né mi leva il sonno..
Ne ho spesi tanti, tanti, tanti di soldi in FKK e a donnine, ma per scopare.
Le donne della vita le ho trovate fuori dai bordelli.

Il problema, per essere franchi, sono gli orsetti che frequentano da poco, come fai tu per tua stessa ammissione.
Gente sognante, che ritiene possibile colmare in un FKK i vuoti della vita reale, alla ricerca del vero amore.
Gente debole, la cui debolezza traspare dalle idee che manifestano nei propri scritti, facili prede delle rumene, che fanno benissimo a tosarli prima e scuoiarli poi.
Dovrebbero fare degli FKK solo per voi, con verdi prati in cui strappate i petali dalle margherite facendo "m'ama, non m'ama..." con la fidanzatina, e vi tenete per mano passeggiando.

Questa gente, che sta oramai infestando i locali limitrofi, a suon di mance e genuflessioni a richieste di extra assurdi, sta rovinando il mercato al resto del pubblico, ed è complice attiva nella pessima attitudine delle ragazze.
Vi dimenticate che quello che voi elargite come mancia o regalo, le stesse lo pretendono anche dagli altri.
Quindi se deve diventare un problema per me - e per molti altri - di certo non mi incazzo ma dico la mia contro chi vuole portare il mondo esterno in un FKK, anziché lasciarlo fuori e godersi il momento.
Le nuove leve tra i clienti fanno venire lo sconforto.
Agnellini in mezzo ai lupi.

Svegliatevi ragazzi.
Leggetevi i Forum analoghi a questo dei tedeschi, che ne avete da imparare.
Se non sbaglio, se entrate in FKK, avete più di 18 anni.
Il Tempo delle Mele è finito.
Andate a bere birra, rilassarvi e farvi sane chiavate.
Non a pagare per oro quello che oro non è e a impelagarvi sentimentalmente - o cercare di farlo - con le meretrici.
Trovatevi una bella ragazza nel mondo reale.
Vi assicuro che vi romperà le palle tanto quanto una mignotta quando esce dalla porta del locale.

Scavenger
Newbie
12/09/2018 | 15:53

  • Like
    2

@Bellavitaitaly said:
@Scavenger piano piano quando scrivi per 70 euro. Le ragazze guadagnano anche 1000 euro al giorno. Una macchina di lusso se la comprano in 2 mesi se vogliono. Tutto quello che gli viene regalato è in più.

@titano spero almeno che questo tipo "della macchina" abbia i soldi. Ecco per capire che non abbia speso i risparmi di una vita. Perché altrimenti la cosa potrebbe avere un epilogo anche tragico, non solo economicamente parlando.

Quelle che arrivano a 1.000 al giorno si contano su una mano. Poi da quegli ipotetici 1.000 devi sottrarre l'ingresso e il pernotto, le visite mediche, l'assicurazione sanitaria, la lingerie, le scarpe, creme e lubrificanti, estetista e parrucchiere, sigarette, e tante altre cose ancora. Ma questo sarebbe ancora nulla, perché mantengono fidanzati-papponi nullafacenti ed intere famiglie allargate. Alla fine rimane poco. In tutta la mia vita non ho conosciuto una sola puttana che si fosse arricchita con questo lavoro, e le poche che avessero raggiunto un qualche livello di benessere erano escort di alto bordo, non certo zingarelle rumene da fkk.
La macchina di lusso non se la comprano in due mesi e nemmeno in due anni. Non a caso girano tutte su vecchie Audi o Bmw con 300.000 km, che all'apparenza possono anche sembrare dei macchinoni, ma che in realtà sono dei carcassoni che in Romania si trovano a 10.000 euro.
Ecco perché Dora sta ancora lì a succhiare cazzi per 70 euro, o 120 se preferisci con il cim. Ed ecco perché tra qualche mese o settimana, quando il clamore su questa vicenda sarà passato, sparirà ed andrà a lavorare in un altro club, con buona pace del coglione che avrà buttato 90.000 euro nel cesso (ed anch'io spero che non si tratti di un poveraccio che si è venduto la casa per compiacere questa zingara perché in passato abbiamo visto anche questo).
Il SUV tra qualche mese comparirà su qualche profilo Instagram ed a guidarlo non sarà Dora, ma il solito maiale tatuato e con il collo taurino.
Questo mondo lo conosci ancora poco e ti auguro di non conoscerlo mai...

Pietrolongozanzaresco
Silver
12/09/2018 | 15:51

  • Like
    1

@Bellavitaitaly,come i colleghi scavenger(ciao Big) e il Titano, ti hanno gentilmente fatto notare,non siamo in un film o in un libro Harmony( per chi se li ricorda.....)!L asignorina è al suo posto di lavoro e non nel talamo del signor benefattore!Io penso che se leggesse queste obiezioni un vecchio tedesco frequentatore di fkk da una vita,si farebbe delle risate cosmiche!Senza offesa naturalmente!

TITANO
Gold
12/09/2018 | 14:06

  • Like
    1

@MelaGogo
Leggere certi commenti mi fa ridere più della vicenda, già di per sé grottesca.
Ti apro gli occhi: 1) Pigmalione e' morto e sepolto da un pezzo 2) Pretty Woman e' un film. Un film.

Non bastasse, ci metto il carico: 3) La ragazza e' già seriamente occupata 4) Il Tizio sapeva del punto 3).

Come la mettiamo ora?
Perché del tuo sognante post, resta solo "la figura del coglione" fatta dal protagonista.
Non scomodare film o miti antichi.
La faccenda e' milto più semplice.
Un fesso disturbato ha fatto una grossa fesseria, di quelle che si vedono mooooolto di rado, fortunatamente.

Purtroppo c'è un grosso errore, comprensibile da nuovo dell'ambiente come ti definisci, nel tuo post: parli di realtà in un FKK.

Gli FKK non sono la realtà.
Prima la gente se lo ficca in zucca, meglio d' per tutti.

Angus76
Silver
11/09/2018 | 17:37

  • Like
    1

Non ho parole....ho letto adesso.del coglione che ha regalato il suv..... certo che viene voglia di non frequentare piu’ posti che hanno questi decerebrati come clienti.....chissà l’ Invidia delle altre che vorranno trovarsi anche loro un coglionazzo simile.....
Sono gesti che fanno male a noi puttanieri che cerchiamo il massimo da una prestazione con la minima spesa....sono gesti che rovinano il mercato e gli equilibri in un locale....
Sabato 22 dovrei essere al wellcum, vediamo come butta L ambiente.... recensirò.

strombo
Newbie
11/09/2018 | 15:32

  • Like
    3

anche se una persona è foderata di milioni,ma che gusto c'è a portarsi in giro una ragzza che sai che viene con te solo ed esclusivamente per i soldi, amore e amicizia non si possono comprare...
meglio fare un paio di giornate party hard, paghi il dovuto, dopo avere contratto, e poi andiamo a vanfculo entrambi e amici come prima...
poi come ho letto e visto, la tipa in questione non vale nenache 70 euro per la mezz'ora,poi gusti sono gusti,però...

Scavenger
Newbie
11/09/2018 | 13:43

  • Like
    3

@Bellavitaitaly said:
@Scavenger se uno ti regala 100.000 euro continui a lavorare comunque.

Poi può essere un coglione però intanto spende. Per il discorso invidia ci sta tutta perché c'è gente che fa fatica a mettere via 70 euro da spendere e, al massimo può salire una volta all'anno.

Poi alla ragazza non gli interessa tanto il singolo regalo. Cerca sempre uno che possa mantenere il suo tenore di vita. Cioè che possa spendere 10.000 euro al mese. La macchina non è niente.

Non è un motivo sufficiente per farla smettere.

Se lo scopo di questo fenomeno è di fare invidia a dei poveri cristi che fanno fatica a mettere via 70 euro, allora è un miserabile oltre che un coglione

giannipigo
Silver
11/09/2018 | 13:28

  • Like
    4

@scavenger lui la comprato la macchina, e noi le paghiamo il pieno !))) tutti felici e contenti !))

Scavenger
Newbie
11/09/2018 | 13:13

  • Like
    4

@Bellavitaitaly said:
@Scavenger ho capito ma se uno non ha problemi di soldi può averne 1000 di fighe. Quindi questo può spendere i soldi a caso e non necessariamente se la deve portare a casa. Può esercitare anche una dimostrazione di esibizionismo economico. Così facendo può creare molta invidia alla gente che frequenta questi posti. Ma io la vedo anche come una lezione per tanta gente che si innamora e non possono competere, economicamente parlando. È un aiuto per tutti a non farsi illusioni. Concludo dicendo che 70 euro per una stanza è molto più del guadagno di una intera giornata di lavoro per molti, anzi forse per quasi tutti. C'è chi può e chi non può.

Quindi questo avrebbe speso 70.000 euro o anche più per poi lasciare che gli altri continuino a scoparsela per 70 euro? Questa sarebbe la "dimostrazione di esibizionismo economico". A me sembra una dimostrazione di somma coglioneria e non vedo come si possa essere invidiosi di una persona così...

Scavenger
Newbie
11/09/2018 | 12:44

  • Like
    4

@Bellavitaitaly said:
@antanimascetti può darsi che sia anche vera come cosa. Però mi sembra quasi impossibile. Comunque una può ricevere regali da chiunque, non è mica vietato. Per uno è tanto spendere 70 euro e, per altri regalare un suv non è niente. Dipende sempre uno quanto può spendere. É normale che uno milionario può fare regali da risultare esagerati per noi comuni mortali.

Un regalo così potrebbe avere un minimo senso solo se la ragazza avesse deciso di lasciare quel lavoro ed andare a vivere con il suo benefattore. Altrimenti rimane solo un regalo fatto al pappone. In quel caso, potrai anche essere milionario, ma sempre pirla resti...

VR/46
Newbie
11/09/2018 | 10:44

  • Like
    1

Toglimi una curiosità,con l intento di portare via la signorina dal locale?oppure come pure regalo ed essa ancora esercita?tolto questo,il gesto plateale si commenta da solo!!!spero per lui che abbia più risorse economiche dei tuoi esempi citati!!!

Pietrolongozanzaresco
Silver
11/09/2018 | 09:31

  • Like
    6

Visto che su Gt nessuno ha ancora riportato quanto accaduto sabato,lo faccio io!un tizio italiano ha regalato,in piena arena e davanti a tutti,un lussuoso suv Mercedes a Dora( ex Delia dell Andiamo) con annesso paio di scarpe di lusso con contorno di lacrime di commozione da parte di lei!In privato,lo sappiamo,sono stati regalati appartamenti,ma in pubblico così platealmente,mai!Non ho parole ma solo parolacce!Follia pura condita da buona dose di esibizionismo!Questo rafforzerá ancor piú la ricerca del pollo ad ulteriore scapito dei veri punter!

Bakul
Silver
10/09/2018 | 18:23

  • Like
    2

@GengisKahn said:
@Patataro certamente che leggeremo i tuoi commenti... Come abbiamo letto ad aprile e l'anno prima...

Vedendo dal sito http://veniamo.it/it/le-ragazze#/le_ragazze-presenti

Andrei a colpo sicuro con una di queste...

Anelise, Bella, Bianca, Elisa, Evelin, Fabia, Gya, Julia, Lina, Luiza, Olivia, Romina e Vicky

È una mia impressione o hai sparato tutti nomi a caso?

Carletto
Silver
02/09/2018 | 12:19

  • Like
    2

meglio il Ticino al globe😅😅😅😅😅 come dire meglio la punto al Ferrari

Derby
Newbie
Sin City
02/09/2018 | 22:56

  • Like
    2

@VR/46
La frase "che figata stare recluso quattro ore, anzi OTTO, con una che fa della conversazione il suo punto di forza e che ha per missione quella di farti star bene (concetto ridotto a "sborrare" in molti casi)!!!" era ironica, forse non era chiaro. La bellezza da sola, se non accompagnata da adeguato spirito, è come l'arcobaleno e qualcuno di cui non ricordo il nome disse: "un arcobaleno che sta là un quarto d'ora, non lo si guarda più". Per me Sabrina è un arcobaleno...e io per lei uno dei tanti bancomat che camminano

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/09/2018 | 18:33

  • Like
    2

@licantropo_teutonico said:
consiglio a tutti di leggere la straordinaria recensione appena pubblicata sul Golden Time di Brueggen da parte dell'esimio (e pure adeguatamente Old) collega @Engineer2013 che, per facilita', vi copio incollo sottostante🙄! Aloa Gt!! https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/144924/fkk-golden-time-24252627-agosto-2018-recensione-di-engineer2013/#c5

A leggere queste recensioni (che sono fantastiche) vien voglia di prendere l'aereo e partire visti i prezzi e il rapporto costi / estetica / performance.

@Bellavitaitaly said:
Penso che, ora come ora, dentro al wellcum sia meglio cercare la prestazione pura e istintiva che la prestazione passionale o gfe.

La prestazione gfe viene spesso offerta da ragazze che possono puntare solo su quella carta. Anche questo va considerato.

Ci sarebbe da aprire una parentesi su questo discorso che condivido, semmai ti trovassi in loco e avessi voglia mi farebbe piacere parlarne di persona (giovedì o domenica prossima sono al W).

@Bellavitaitaly said:
Secondo me non è una strafiga.

Anche qui, cosa positiva (visto che sarebbe noioso avere tutti gli stessi gusti), è che è soggettivo.

Per me esteticamente attualmente quelle che definirei molto belle al W sono (in ordine sparso):
SABRINA, EVELYN, JULIA, SOFIA, MIRABELLA (elegante e bella anche se con seno minuto).

Nessuna di queste però la definerei una TOP (stile modella, tempi "d'oro" del Babylon?), sono tutte ragazze che sui tacchi danno un'idea ma una volta scese se le si guarda da vicino sono sì molto belle ma o per un eccesso di trucco o perché rifatte o per altri motivi non le definerei stellari.
Vedere nel 2010 dal vivo Madalina Ghenea per me ha scolpito nella testa cosa possa voler dire TOP.

licantropo_teutonico
Gold
01/09/2018 | 22:15

  • Like
    6

Condivido assolutamente il fatto che se una ragazza non concede FK (con extra rate o senza extra questo non tange) non può in nessuna maniera essere definita a prestazione "Gfe"! La traslitterazione inglese del termine porta infatti a "GIRL FRIEND EXPERIENCE"...Il fatto che ora si frequenti solitamente puttane non ci deve far perdere di vista che un tempo magari remoto (alcuni tutt'ora) avessimo avuto pure trascorsi Free, con la casalinga di Voghera o la studentessa universitaria o tuttalpiu' la figlia del vostro benzinaio di fiducia ("alla pompa ogni mattina" sosteneva un mio caro amico) ...ed in tale circostanza e con tali ragazze o donne che si dicevano di Voi pure innamorate, penso rammentiate che il bacio non potesse essere escluso a prescindere come ritenuto dalle peripatetiche carpatiche, anzi ne era un must! Quindi eviterei di affibiare patenti a chi ne è sprovvisto fosse pure sta Evelyn gnoccolona che non ho ancora avuto il piacere di conoscere biblicamente e carnalmente! Il fatto che ci volti il sedere perché la si tromba a pecorina è un dato assolutamente tecnico di natura prestazionale, ma che non modifica la condizione precedentemente espressa! Per essere la "nostra ragazza" deve guardarci negli occhi mentre ci limona e non il soffitto mentre la trapanate da tergo 😲! Per quello che la Old School (io preferisco il termine più napoleonico di "Vieille Garde) di puttanieri ritiene più appropriatamente GFE, consiglio a tutti di leggere la straordinaria recensione appena pubblicata sul Golden Time di Brueggen da parte dell'esimio (e pure adeguatamente Old) collega @Engineer2013 che, per facilita', vi copio incollo sottostante🙄! Aloa Gt!! https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/144924/fkk-golden-time-24252627-agosto-2018-recensione-di-engineer2013/#c5

licantropo_teutonico
Gold
01/09/2018 | 01:29

  • Like
    1

@antanimascetti : uno della Vecchia Guardia (Old School) che oggi si è autopensionato (Balocassa), definiva quelle del divano : "missilotti"....per non esagerare troppo😉!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI