Andiamo

zambro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

kaisersoze
Silver
15/12/2022 | 00:28

  • Like
    6

Ciao @Ombra . Grazie della Recensione-contributo al Forum. Sono contento che ti sei divertito.
Tornando a quanto ti hanno segnalato: il problema non sei tu che hai ottenuto quello che volevi. Il problema non sono neanche Kelly o Helena che hanno ottenuto quello che volevano (il Like io l'avrei dato a loro). Il problema ce l'ha chi arriva dopo di te e si sente richiedere extra assurdi per cose che sono comprese nella tariffa base (come spiegano chiaramente all'ingresso a tutti quelli che entrano nel locale la prima volta). E che magari vengono mandati dalla ragazza a quel paese in malo modo quando si rifiutano di pagare di più. Tra le ragazze c'è il passa parola e basta pochissimo perchè queste forme di richieste si spargano a macchia d'olio. Non disprezziamo neanche gli "accappatoi" che pagano i 70 euro alla volta. Il locale su questi clienti ci mangia visto che rappresenta il 90-95 della clientela totale. Se poi volgiamo passare il messaggio "io faccio questo perchè i soldi ce li ho e li spendo come voglio" è come dare ragione quell'energumeno grande è grosso che, in fila alla Posta, passa davanti a tutti i vecchiettini in fila che ritirano la pensione, solo perchè lui è enorme e può campare di prepotenza. Senza offesa per nessuno. Ti saluto. buone trombate.

gybru
Newbie
14/12/2022 | 22:47

  • Like
    5

Caro Ombra a fare come te si fa' la rovina del club e la fortuna delle ragazze "furbette"....esistono tariffe,regole ed extra ben stabiliti...se tutti pagassero la ragazze come gli pare cosa succederebbe? Ognuno coi propi soldi fa cio' vuole ma almeno non lo venisse a spiattellare qui' sopra...e' come tirarsi la zappa sui piedi...Helena quando ha iniziato al wellcum concedeva FK nei 70 euro, cioe' nella mezz'ora....ora per colpa di qualche visionario sognatore spara cifre spropositate...ma continuate pure cosi ,tanto al peggio non c'e' mai fine...

Angus76
Silver
31/07/2022 | 12:26

  • Like
    11

AREA WELLNESS: voto 6,5
sempre pulita con asciugamani e sapone sempre presenti, ma cazzarola la saletta relax viene utilizzata come passaggio per l’esterno e quindi addio relax…muriamo subito senza se e senza ma la porta che da all’esterno.
RAGAZZE:voto 5
Livello estetico medio-basso come quello prestazionale.
Chiedi una sana lingua in bocca ed una leccata di palle e ti guardano inorridite o in alternativa ti sperano cifre senza senso, un modus operandi che credo sia stato concordato. Non parliamo poi di anal rimming, fingering o altre pratiche sessuali.
Prenotare immediatamente , senza se e senza ma, un paio di Flixbus e riportarle a Timisoara.
ERIKA: voto 4
finalmente scopro chi sono Erika e Gabry, le due sarde.
Esteticamente completamente anonime ma non solo per un fkk, o presunto tale come il WLC, ma anche per qualsiasi bar di periferia. Dopo un mini dialogo decido di provare Erika , esclusivamente per i feedback positivi letto qua e là. Esperienza da nn ricordare , feeling zero, lei che mette la musica a palla che quasi non riuscivamo a sentirci, fk solo accennato,una pompetta insignificante, una leccata di palle così’ leggera che riesce addirittura ad ammosciarmelo. Provo a leccargliela,gradisce e vuole che continui ma onestamente io vorrei fare lavorare lei , così’ le chiedo di scopare ma Lei mi dice che siccome le danno fastidio i peli che ho sul petto vuole solo a pecorina con un sorriso da demente stampato sul volto. Mi sfilo il preservativo e senza chiavarla pongo fine all inutile camera, una cosa simile mi era successa solo con Flavia.
E per fortuna che era considerata una delle migliori,
Rispedirla via mare in Sardegna con una nave container.
TRISHA voto 6,5
e’ una teen come piacciono a me , insomma e’ un bello sfizio. Gustoso finirle in faccia e riempirle il faccino,la bocca e la lingua di sborra.
Dai Trishetta un po’ piu’ di passione la prossima volta e siamo sulla buona strada.
LORENA voto 7
Nonostante l assenza di fk l attitudine, l educazione e l aspetto fisico di questa ragazza mi piacciono molto.
Gustoso farla venire con la lingua e bere interamente il suo succo mentre geme , continuando a pulirle la figa con la lingua in ogni punto ed in profondità.
Cloniamola.
TAYLOR voto 6,5
fk discreto, buona scopata e pompa,una teen come piacciono a me, ma da quando è arrivata ad oggi sta diventando più’ meccanica.
Sara’ l influenza della sua insopportabile amica Kelly?
LEA: voto 5,5
Lea non e’ piu’ quella delle prime apparizioni al WLC, non solo perché’ e’ vistosamente ingrassata ma anche lei è’ diventata piu’ meccanica e sopratutto quanto cazzo parla… sarà’ che ha preso confidenza con me ma siccome sono io a pagare vorrei un ora di intenso sesso … insomma poche parole e succhiare.
Sabato l ho rimbalzata tre volte e non se ne capacitava.
Stupore.
ALLE ORDE BARBARICHE: voto 5
a quelli che entrano in Arena con le infradito portate da casa e costume da bagno come fossimo al bagno 51 a Riccione,
a quelli che entrano in jacuzi in mutande,
a quelli che parlano a voce alta in saletta relax usandola come passaggio per l esterno,
agli avventori del sabato che approcciano delle troie come fossero in discoteca o sul lungomare di Alassio,
a quelli che si fanno le canne nella vip room,
a quelli che prenotano per un intera giornata le ragazze,
a quelli che parlano dei forum e delle recensioni alle ragazze,
a quelli che pagano piu’ del dovuto le prestazioni e lasciano pure le mance,
a quelli che passano la giornata a offrire da bere alle ragazze,
…ebbene a tutti voi… avete vinto ….il WLC e’ vostro…
LOCALE: voto 4,5
Avete voluto un locale enorme e questi sono i risultati.
Per poter sostenere i costi elevati ed ovviamente guadagnarci c’è’ bisogno della massa, ed il marketing di questi anni ha portato nel week end una clientela che frequentava disco e lap dance.
Avete trasformato il locale in una maxi discoteca non è’ piu’ un fkk.
Avete trasformato il wellcum dal tempio per gli uomini al tempio delle ragazze che vogliono fare guadagni facili. Queste sembra che non abbiano regole e facciano quel cazzo che vogliono , nessuna prestazione garantita, tempi in camera quasi mai rispettati, prestazioni sessuali medie veloci, robotiche, tristi,libertà’ di rimbalzare e prendere per il culo i clienti che pagano un entrata di 90 euro, libertà’ di chiedere extra ad minchiam , ragazze inserite nel plan che o non si presentano o sono occupate tutto il giorno con qualcuno,assenza totale di controllo.
ANGUS76 : voto 5
A me e a tutti quelli che come me non vogliono capire che i tempi sono cambiati ed i locali, la clientela, le ragazze anche, ma che continuano a frequentarli sperando sempre che accada qualcosa.
Sarà’ forse perché’ sono nato sotto il segno dei pesci… un inguaribile sognatore.
Col WLC appuntamento forse al 2023.
Ciao.

lastchance
Newbie
17/09/2021 | 17:01

  • Like
    3

Non capisco questi avvocati,probabilmente amici della proprietà,che intervengono subito a difesa di chi scrive che non si è trovato bene
Io concordo in parte con edonist,la situazione è difficile e si sa ma qui a livello ragazze e atteggiamento siamo alla deriva più totale
Sono convinto che il direttore si impegnerà a dare il massimo per riportare il locale ai vecchi fasti
Poi dire fai a meno di andarci mi pare un commento da bambini,meglio interloquire con altre persone se il livello di dialogo è questo

Edonist
Silver
17/09/2021 | 15:18

  • Like
    6

@Titano innanzitutto tu mi hai risposto come si fossi uno dell'organizzazione. Quindi fossi io dell'organizzazione bannerei te da locale che ti sei arrogato il diritto di gestire le presenze come se il locale fosse tuo. E forse se non l'hai capito la mia osservazione che ribadisco non era diretta silurare le ragazze in particolare ma proprio al modo di gestire le donzelle. Infatti nel locale c'è la possibilità di segnalare la ragazza ma non l'organizzazione. Ci vuole un tanto sforzo mentale per cogliere?

Edonist
Silver
17/09/2021 | 10:20

  • Like
    6

@Titano se scrivo le stesse cose da più di un anno, vuol dire che c'è lo stesso problema da più di un anno. Come puoi vedere non sono l'unico che si lamenta su questo. Ne sono pieni i tread. Non faccio nomi di ragazze perchè non si tratta di una pecora nera o una ragazza fuori dal coro, ma la maggior parte delle ragazze hanno questo atteggiamento. Quindi a mio avviso Il problema non sono le ragazze ma come vengono gestite. Se sei tu il gestore del locale ed a un disappunto generale invece di scrivere, ci stiamo lavorando su, scrivi: "Evita il locale e vai altrove", allora si capisce il motivo della deriva, il pesce puzza dalla testa.

Edonist
Silver
16/09/2021 | 17:29

  • Like
    7

Sono salito durante il faakerfest e non solo, sono stato diverse volte al well nell'arco di 5 anni. Premetto che non mi piace dilungarmi troppo sulle recensioni delle singole ragazze. Non voglio andare al mercato degli scampoli a scegliere il miglior pezzo fra una montagna di roba da scartare. Se vado in un club è perchè voglio passare un periodo di relax, che sia in una sauna, un massaggio, o un bagno turco, il soggiorno deve essere armonioso a mio avviso tra i vari servizi. Per me è inconcepibile che uscito dalla sauna, alzato da una poltrona relax o a fine massaggio sembra di ripiombare in una giungla, a causa del malvezzo di molte presenti. Premetto che il club ha molti punti positivi e secondo me potrebbe ambire ai primi posti fra i vari club europei, atmosfera allegra, spazio all'aperto, cibo buono, personale cordiale e bellezza delle ragazze. Peccato sembri mancare una cabina di regia che regoli il comportamento della maggior parte delle presenti. Basterebbe poco a mio avviso, non si può lasciare che ognuna si organizzi la sua prestazione in modo anarchico. Come in ogni luogo dove mancano regole precise il tutto si trasforma in un assalto alla diligenza e un si salvi chi può. Se c'è la regola della tariffa, mezzora o un ora, non si possono molestare i presenti con continue richieste di extra, paventando prestazioni deludenti se si sceglie il rate di base. Non è corretto e lo ritengo un ricatto. Alcune addirittura non salgono proprio con il rate di base. Non sono un fan del rate di base, anzi la maggior parte delle camere le ho fatte con extra "Imposto" dalle stesse. Ma non lo trovo corretto, se voglio l'extra lo devo chiedere io! Invito l'organizzazione a raddrizzare questa pericolosa deriva prima che il tutto si trasformi in un okkupazione del Well. Credo che serva un cambio di rotta per evitare il peggio come tanti locali chiusi a causa della mancanza di regole precise. Non sono l'unico a mostrare disappunto su questo, vedi recensione: Wellcum decisamente cambiato. Sarebbe un vero peccato, lasciare le sorti del locale nelle mani di ragazzette a briglie sciolte.

lumbard62
Newbie
milano e dintorni |  51-100
15/08/2021 | 13:25

  • Like
    2

@Caprone puoi tradurre "bacia senza fk" ?
O è o non è!!
Carpe diem

nonsonobradpitt
Newbie
26/11/2020 | 00:07

  • Like
    1

@estatico
Kristina l'avevo incrociata al Wlc circa un anno - un anno e mezzo fa; era cambiata, e nessuno la riconosceva, solo io l'ho sgamata...
Polina invece l'ho reincontrata al Marina in febbraio-marzo 2018, aveva fatto qualche ritocchino, migliorando; prestazioni immutate.

wellcum.at
Newbie
24/11/2020 | 20:55

  • Like
    10

Ciao a tutti,

cominciamo a ripubblicare qualche piccolo set foto delle nostre ragazze e anche qualche foto amatoriale che stanno mandando per voi.
L'aggiornamento sarà giornaliero.

https://wellcum.at/news/

Ciao

gybru
Newbie
24/11/2020 | 13:21

  • Like
    3

Per me Evelina top indiscussa degli tempi, a ruota segue la sua naturale erede nonche' compagna lesbo Nadira..

Pietrolongozanzaresco
Silver
24/11/2020 | 10:13

  • Like
    4

Posto che,al momento,ci sono due top alltime come Gloria ed Evelina,direi che mi mancano Polina la bulgaretta(tra le più grandi sudate della mia vita con gfe a livelli altissimi),Alexis,(altra bugaretta che aveva la particolarità di godere buttando indietro la testa come una posseduta),kim la rumenetta al calor bianco,Salomè,la pazza che ti limonava già in arena e con un fisico notevole(quando non si presentava con un culotto da provincia!)

CANE.RESUSCITATO
Newbie
19/11/2020 | 15:05

  • Like
    1

@Carlsen said:
Con 20kg di silicone e 5 di fondotinta divento figo anche io

@Carlsen

Buono a sapersi, tuttavia non credo che questo sia il luogo idoneo per pubblicizzarsi per i viados.
Grazie comunque per la disponibilità.
Come accettato.

Viaggiatore91568
Newbie
23/09/2020 | 19:50

  • Like
    1

@Carlsen Miriam lasa perdi,figa di legno come la sua amica Julia

wellcum.at
Newbie
23/09/2020 | 15:47

  • Like
    10

Pietrolongozanzaresco
Silver
23/09/2020 | 15:35

  • Like
    6

@Mr_HIGHWAY said:
@ir_pelato
@gabrielpontello

Suvvia non diciamo corbellerie. Le porche e quelle a cui piace il cazzo sono ben altre. E non venitemi a dire che la porcaggine è una questione soggettiva. Dai su...

Veramente corbellerie è la parola giusta!Dite che Nika vi piace fisicamente e posso capirlo ma dire che è porca?!?Allora per Gloria e Evelina dobbiamo creare un nuovo superlativo,una parola che non esiste nel vocabolario!Allora anche il palo in mezzo al Wellcum io lo considero molto porco!E' una mia opinione!Il palo è molto porco!

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/09/2020 | 14:35

  • Like
    7

@ir_pelato
@gabrielpontello

Suvvia non diciamo corbellerie. Le porche e quelle a cui piace il cazzo sono ben altre. E non venitemi a dire che la porcaggine è una questione soggettiva. Dai su...

Gino_P.
Newbie
22/09/2020 | 21:18

  • Like
    6

@wellcum.at said:
Situazione odierna

Photo_1600692221721.jpg

Le due ragazze all' esterno si sono fatte rifare il seno, probabilmente in Romania, in economia e da un incapace.
Due Palle più che seni, con i capezzoli rivolti all' esterno. Inguardabili. Ragazze rovinate .

Pietrolongozanzaresco
Silver
21/09/2020 | 20:27

  • Like
    3

@nonsonobradpitt said:
@il_bocin
Caro Bocin,
Adela al Marina non baciava (gli uomini), ma dovevi vederla negli show, con le ragazze

Lasciamo Adela dove sta....per caritá!

ermatador
Newbie
21/09/2020 | 23:18

  • Like
    3

@mr_highway ma chi vuole venire al tuo matrimonio,per me puoi impiccarti come meglio credi
Tanto prima o poi i risparmi dei nonni e genitori finiscono 🙄
Poi saranno dolori
In realtà sono salito senza bisogno di nessun passaggio visto che dispongo di buoni mezzi Motorizzati ,anzi ho conosciuto anche ottime persone al club molto più simpatiche e serie di un bambino come te
Scrivi meno e vivi la vita fuori dal Wellcum,ti stai fumando i pochi neuroni che hai

Viaggiatore91568
Newbie
20/09/2020 | 09:50

  • Like
    1

Mettere la mascherina,togliere la mascherina di continuo,con tutto il rispetto mi sembra una grandissima stronzata
Non me la metto sul posto di lavoro per metterla in un posto dove devo rilassarmi e scopare....
Comunque sentiremo i pareri della gente che sale da lunedì come sarà la situazione

wellcum.at
Newbie
20/09/2020 | 00:07

  • Like
    7

Ciao,

ho appena parlato con Lina. Personalemte la trovo una ragazza in gamba che non ha mai creato problemi. Speriamo siano stati giorni non particolarmente fortunati oppure un periodo non felice..

Ragazza avvisata quindi

CIao

Bakul
Silver
19/09/2020 | 01:52

  • Like
    1

@Fkkplayer
Peccato per Renata: io ci sono stato pochi giorni fa e mi ero trovato bene. Addirittura lasciava pensare che fosse disponibile anche a un "trattamento" migliore, entrandoci un po' in intimità. Vedremo come andrà la mia seconda camera con lei.
Anche Lina comincia a fare le bizze? Una che dice che con 70€ non si può "pretendere", meriterebbe di non avere più clienti. Nemmeno quelli da 70€.

Pietrolongozanzaresco
Silver
18/09/2020 | 23:39

  • Like
    6

fanatici del dfk come se fosse un servizio mostruosamente proibito!il dfk è la base ,la base ma qui ormai pare un lusso,una cosa da fanatici!mah!

Bakul
Silver
18/09/2020 | 17:29

  • Like
    6

@antanimascetti
scusami se sono indelicato, ma sembri un disco rotto con questa storia delle fighe in Ucraina. Capisco che tu sia nostalgico, ma basta, ti prego! 😂

Viaggiatore91568
Newbie
18/09/2020 | 12:38

  • Like
    1

Belle fighe ce ne sono diverse
Julia,Miriam,Nia,Justine,Renata,Cataleya,Anna ma di STRAfighe io al Wellcum non ne ho viste

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
18/09/2020 | 07:43

  • Like
    5

@mr.scopatore
Grazie della risposta.

Coccole senza FK e mezzora a 100 euro in sintesi.
Nemmeno io voglio essere offensivo verso altri punter e non mi esprimo ulteriormente.

gybru
Newbie
17/09/2020 | 15:52

  • Like
    1

Il bello del forum, ognuno a livello di figa la vede diversamente dagli altri ....ieri dopo vari commenti letti nei giorni precedenti ho "stanzato" la bella Morena... aime'....Amico mr. scopatore mi spieghi come fai a darle in camera un 10 con lode? Perche' x me questa ragazza e' stata una vera delusione, spero x lei che ieri non fosse in giornata perche' altrimenti mi chiedo come fa' ancora a lavorare al Wellcum ....Gia' nel social ha insistito parecchio x fare una cosa a tre con la "cugina" Nadira, poi dopo il mio ennesimo rifiuto si e' decisa a salire ma una volta in camera ha sfoggiato una sua prestazione oserei direi imbarazzante, questo no, quello no, fai piano, c'e' caldo ecc....ad un certo punto quasi mi scappava da ridere e ho chiesto spiegazioni per la sua svogliataggine e la sua risposta e' stata : Per 70 euro cosa dovrei fare? FINE DEI GIOCHI......Ripeto, spero che x lei sia stata una giornata no, ma purtroppo devo dare ragione a quell che dicevano di lascire stare...

gabrielpontello
Gold
16/09/2020 | 10:24

  • Like
    4

Come promesso recensione Day 1 arrivo ieri con l‘amico collega GT @alessio1085 dopo la sistemazione in hotel su al primo piano, andiamo in scena. Mangiare semi spartano ospedaliero 🏥 un po‘ di pasta con i funghi e una cotoletta di pollo ma la fame complice del viaggio in auto 🚗 avrebbe reso possibile anche gli spaghetti 🍝 Scotti del noto Club 🇨🇭 di cui non facciamo il nome con le nuove regole del moderatore. Veramente cercherò di utilizzare la mia educazione senza esprimermi in modo crudo e realistico per descrivere un posto che secondo me non è mai decollato e sta vivendo il momento grazie alla chiusura in Germania 🇩🇪 ma non potrà mai essere alla pari e collasserà a breve con la riapertura del Club tedeschi. La location in culonia sebbene di livello resta anche una nota dolente essendo il Club scollegato da aerei e mezzi se non ci vai auto e poi attorno non c’è un cazzo. Una strada dopo Udine piena di autovelox peggio della Svizzera anche con il Coyote ho avuto difficoltà autovelox come i funghi. Ritornando a parlare del Club la musica non era tanto forte e si poteva parlare tanto che come entro vengo assalito da Romina e un’altra zingara sui 35 con forte insistenza tanto da doverle minacciare e farle capire chi ero per cui dopo il loro atteggiamento è mutato e siamo diventati amici. La Line up in generale e’ deludente ci sono un paio di fighe come Adelina la quale però impone il trio con la sua amica e quindi depennata. Una stronza che impone il trio o non viene da sola in stanza, ma chi te se incula. Giro, giro, ma non trovo nulla se non una serie di ragazzine della porta accanto a cui non darei manco 50 euro e qualche tardona anche over 30. verso le 23 decido di fare una stanza con Mary 30‘ da compitino la ragazza anche 32 anni ex Shark 5 di seno non siliconata e senza cellulite si promette bene ma poi in stanza poco impegno mi fa scopare senza resistenze tranne a pecorina perché il cazzo lo sentiva nelle ovaie e quindi ritorno in sala totalmente inappagato. Giro ma non trovo nulla e mi fermo poi su Tessa rumena di Costanza 22 anni 1.80 bionda carnagione chiara in stanza un vero cadavere daty bloccato al 2‘ minuto perché stava lì senza partecipare inizio a scoparla e mette un kilo di gel manco dal ginecologo o se dovessi metterle una bottiglia in figa non sentivo un cazzo con tutto quel gel facciamo qualche altra posizione ma sempre con pochissima partecipazione arriviamo agli ultimi 5 minuti erano le 00:30 quindi il Club chiudeva all‘una e decido quindi di concentrarmi per venirle in bocca anche lì lei non voleva che le toccassi la testa ma ha fatto solo lei ho dovuto concentrarmi di brutto per tirarle una sborrata che di proposito glie lo buttata mettendole il cazzo fino alla gola. Finale deludente Figa di legno voto 4. ritorno in sala mi bevo una vodka e me vado a dormire. Conclusione 1 giorno Club con Line up di scarso livello livello partecipazione ragazze zero 😢 sicuramente in termini di marketing sebbene gli sforzi di Cristiano che segue anche il forum non è una esperienza memorabile. A Londra ho imparato che si dovrebbe cercare sempre di dare al Cliente l’evento memorabile e qui al massimo ti puoi fare una svuotata di coglioni che per i costi accessori di viaggio e pernottamento non è accettabile. Va bene per chi vive in zona ma non certo se devi venire di proposito. Oggi Day 2 vedremo cosa accade.

toky77
Silver
15/09/2020 | 11:11

  • Like
    4

Pietrolongozanzaresco
Silver
15/09/2020 | 09:18

  • Like
    12

@gybru said:
Ragazzi mi mettete in difficolta' con sta Morena, si passa da una macchina da guerra voto 10 con lode e camera discreta,,,,Anche a gusti di figaggine x fortuna siamo tutti diversi hehe

Mettiamo le cose in chiaro perchè si stanno cambiando le carte in tavola!Morena la si conosce da 8 anni almeno,dai primi tempi dell'Andiamo!E' sicuramente una gran bella ragazza e non si discute ma non una strafiga come qualcuno, dice .preso da eccessivo entusiasmo e non è una questione di gusti ,come tanti,democristianamente,cercano di dire!La strafiga ha caratteristiche precise!A livello di prestazione non è mai andata sopra la sufficienza...Poi ,a seconda delle aspettative bassissime o alte di alcuni può passare da sufficiente a bassa!Quindi se ti piace vacci tranquillamente come io potrei andare con Antonia(bella,sexy,simpatica in arena ma prestazione sotto standard)!Separiamo bellezza dalla prestazione altrimenti qui si fa una confusione enorme!Per alcuni due posizioni e qualche martellamento è una super prestazione...

wellcum.at
Newbie
14/09/2020 | 20:28

  • Like
    8

@tommasomoro

Ciao,

sfortunatamente il controllo temperatura ha una valenza quasi irrisoria. Dobbiamo essere sinceri. in 2 mesi e mezzo nessuno e´stato respinto. Solo un paio avevano temperatura appena leggermente superiore, ma dopo 10 minuti erano ok. Il tutto era dovuto alláuto senza clima o al casco della moto.

In questo momento siamo in un limbo, dobbiamo solo portare pazienza e aspettare il nuovo anno. Il 2020 e´ andato ormai, quello che viene e´ tutto regalato...

Ripeto che per la sicurezza totale, lúnica cosa da fare e´ rimandare la salita.

Ciao

wellcum.at
Newbie
10/09/2020 | 14:48

  • Like
    6

Celine e´ stata allontanata dal locale. Diciamo ferie forzate.
Speriamo capisca che qua dentro ci sono delle regole.

Detto questo la trovo una ragazza che puo´ riavere un futuro qua dentro. Magari da dicembre in poi.

Ciao

eddycolante
Gold
07/09/2020 | 00:59

  • Like
    3

@oreste

Amico mio due tette così si rivedranno fra 100 anni forse,hai perso veramente tanto. Nel frattempo se vuoi ti posso raccontare le tante camere fatte con lei. Le dovrei pagare ancora i diritti d'autore per tutte le volte che la ricordo nelle seghe giornaliere.

wellcum.at
Newbie
06/09/2020 | 17:23

  • Like
    18

Buonasera,

domani arriva al Wellcum ex Celine del Marina.

Güzel era rientrata mercoledi´, le ho spegato regole e comportamenti ma nonostante tutto non ha voluto capire. Le ho indicato la strada per uscire dal club, da oggi e´OUT

Altre la seguiranno nei prossimi giorni.

Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI