Andiamo

gnoccadventures93

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

NickPh
Newbie
27/07/2020 | 10:40

  • Like
    2

Eccomi qui.

Allora, sono ormai in isolamento fiduciario da 5 giorni. Ma solo per sfiga, e forse avrei potuto evitarla facendo il finto tonto.

Sull'aereo da Kiev a Roma FIumicino eravamo quasi tutti italiani. All'arrivo al Check-point ci consegnano un'autodichiarazione classica da compialare. Vedo che tutti passano il controllo senza problemi, ma solo io e due persone Ucraine veniamo fermate e portate nell'ufficio per ulteriori controlli.

Dopo mezzora mi rivengono consegnati i documenti con un invito formale a contattare l'ASL non appena fossi rientrato nel mio domicilio. Ma nessun foglio mi viene consegnato.

Degli altri due Ucraini non so il loro destino.

Rientrato a casa, chiamo l'ASL e mi invitano a mandare una mail all'ufficio di Igiene e Prevenzione Pubblica. Il giorno dopo mi contattano e mi inviano una disposizione di Isolamento Fiduciario di 14 giorni. Dove giornalmente devo misurarmi la temperatura (una la mattina una la sera) ed eventualmente descrivere qualsivoglia sintomo sospetto (Febbre, tosse, problemi respiratori ecc. ecc). Ho contattato il mio medico di famiglia che mi ha messo in mutua per tutto il periodo di Isolamento. Il medico in questione mi chiama giornalmente per sapere le mie condizioni.

E niente. Sono fermo in casa. Nessuno viene a controllare. E sono convinto di essere stato un po' troppo zelante. Probabilmente se non avessi contattato l'ASL per farmi mettere in Isolamento sarei potuto tornare al lavoro ed evitare il tutto. Considerando anche che sull'aereo eravamo circa 30 persone e quasi tutte sono passate senza alcun problema e sicuramente nessuno ha fatto quel che ho fatto io.

Sono stato io troppo corretto oppure le autorità troppo permissive? Bhooo

Se con un volo diretto da Kiev fanno controlli cosi superficiali, figuarsi se dall'Ucraina (o da paesi ad alto rischio) si fa scalo in una città Europea.

Sono alquanto perplesso.

junior77
Silver
23/02/2020 | 20:52

  • Like
    1

Hey GT qualcuno recentemente è stato a Kiev o in Ucraina?
Fanno storie o extra controlli per gli italiani dopo il bordello che sta succedendo in Italia con sta storia del coronavirus?

IlRedivivo
Newbie
Firenze  |  26-35
03/02/2020 | 01:24

  • Like
    6

@pinko83 e @junior77 non vi lamentate dei troll se poi siete i primi ad alimentare polemiche con i vostri ultimi messaggi!! @babnik71 potrebbe essere o non essere un altro utente che usa svariati nick, ma intanto ha riportato una sua opinione personale su ciò che pensa di Kiev,senza disturbare o provocare qualcuno, fate lo stesso e vedrete che le trollate saranno sempre meno!! Senza nessuna polemica

MrEst74
Gold 36-50
28/01/2020 | 20:20

  • Like
    5

Mi dispiace ma non raggiungo nessuno e non incontro nessuno. Questo sito è una calamita che attira i peggiori malati di mente Anche ora che i re dei cazzari emi e ariet con i suoi millemila profili si sono levati dal cazzo, e la situazione è devosamente migliorata, rimango molto molto diffidente. Non scambiero' il numero con nessuno perché dietro si potrebbe nascondere sempre un cazzo di psicopatico alla ariet
Meglio lasciarli stare nella loro chat di sfigati che scopano cessi e vecchie e psicopatici che inventano personaggi di fantasia

Non ho la certezza che tu sia uno di loro ma non importa. La mia vita va benissimo senza incontrare nessuno...anzi devo dire molto meglio

Cmq Buona russia se sei uno normale e ci andrai sul serio...

MrEst74
Gold 36-50
06/10/2019 | 23:26

  • Like
    4

Praticamente una violenza carnale, di un cesso di 40anni insanguinata scoparti la puttana con il bambino che piangeva nella sala pensavo fosse stato il tuo livello di squallore peggiore, ma a ogni viaggio riesci sempre a stupirmi di quanto in basso sei capace di scendere...

emii
Gold
05/05/2018 | 15:36

  • Like
    2

le foto del bus, dell'ostello, delle strade ecc. ci sono

Ora le vogliamo del locale, del tavolo con le tre fighe, della 20 enne bionda che diceva: ti prego scopami sul divanetto, nel cesso o nel vicolo 😂

Gnoccalowcost
Gold
05/05/2018 | 13:56

  • Like
    3

Dopo poco visto che il suo inglese fa cacare, prendere lo smartphone LG con display un po' spaccato ed usa il traduttore. Io penso che bello si impegna per poter parlare con me, allora gli interesso.
La prima cosa che mi scrive è:
Offriresti una bottiglia di vino a me ed alle mia amiche?
RESTO DI MERDA!!!
Di solito è l'uomo che che si fa avanti ad offrire, non capisco questa sua iniziativa spudorata, e poi avessi dovuto offrire solo al lei....ma CAZZO erano in 4, e poi avevano ancora dell'alcool rimanente sul tavolo, cazzo finite quello e poi più tardi me lo chiedi.
Penso subito che sia un scroccona o una che lavora per il locale.
Però nel dubbio non vorrei perdemela, però c'è comunque un grosso problema, io in tasca ho solo 316 UAH, che cazzo ci faccio, chissà quanto costerà un bottiglia di vino al tavolo in discoteca?
Ci penso e me la gioco dicendo la verità, e le faccio vedere i soldi che ho, ed in più le faccio vedere che non sono un pezzente e che ho anche gli euro (50+20+10), le mi fa ok, vieni con me al bar. Parla con il barman e ci da una bottiglia di vino bianco e si prende 300UAH e mi lascia i 15UAH.
Torniamo al tavolo e beviamo e brindiamo tutti in allegria NASDOVIE!
Le mi vuole dare anche il suo numero di telefono, io riaccendo il mio samsung che era all'1% e che avevo spento proprio per segnare eventuale numero di telefono. Ma si spegne proprio mentre lei mi chiama, FANCULO! Non ho nemmeno la penna che mi porto sempre dietro, le dico di chiedere al bar e alle amiche, e nessuno ha una cazzo di penna, poi le dico di mandarmi un messaggio con Viber e a lei non funziona, non compaio, e che cazzo, poi alla fine riesce.
dopodichè le altre amiche vanno a ballare e restiamo soli sul divanetto, e cerchiamo di parlare un po. Lei non mi capire un cazzo con il suo inglese di merda, in pratica parlava delle sue amiche chiamandole GIRLFRIEND, io le ho chiesto se fosse lesbica, poi dopo tanto tempo capisco che intendere dire le sue amiche femmine.
Poi va in bagno e si avvicina una sua amica che si mette a ballare davanti al tavolo in modo sexy alzandosi con le mani quel bel vestitino già corto di suo, facendomi vedere più volte la mutanda lato A e lato B, anche in questo caso non capisco una mazza se lo fa per me, o semplicemente per l'euforia della serata e della canzone.
Poi torna la mia già dichiaratà GIRLFRIEND che mi dice che non devo guardare le altre ragazze ed torniamo a parlare con frasi disconnesse.
Che strazio però comunicare così, ma chi se ne frega sono li da solo sul divanetto con lei, vorrei tanto limonare così magari sta zitta ma non vorrei passare per l'italiano che ci prova subito e che la vuole solo portare a letto.
Ma all'improvviso vedendo che io faccio il bravo e che la conversazione scarseggia, lei non sapeva usare il traduttore ed il smartphone era completamente scarico,
mi mette una mano sulla coscia ed io sorpreso ricambio e poi mi bacia ed allunga anche la lingua da grande suina. Io la stringo a me e limoniamo intensamente.
Poi dopo mi fa ma tu da me vuoi sesso?
ed io ci rimando di stucco, in italia di solito sono abituato a questa domanda con un senso diverso, ovvero stai come me sono per sesso, tu mi vuoi prendere in giro e non vuoi una storia seria con me.
Ricordandomi di essere in Ucraina e vedendola cosi' intraprendente le rispondo con un chiaro.
SI, DA, YES, in tutte le lingua nel caso non fosse chiaro.
E lei si mette a ridere. Io le faccio la stessa domanda e lei risponde "un poco".
Penso che ci vogliono i soldi per tramutare quel "un poco" in "tanto".
Poi le mi tocca il pisello da sopra i pantaloni e me lo stringe forte e da qui iniziano discorsi erotici vari, su dove mi piacerebbe ficcarlo il pisello, se mi piace il suo culo, e se lo voglio.
Io dico di si e ci infilo un dito nel culo! Poi le sbottono il pantalone e le metto la mano nelle mutande e le faccio un ditalino, il tutto davanti alla pista da ballo.
Poi passa uno che guarda storto, ed io tolgo la mano e lei si ricompone. altra limonata e
mi chiede se voglio che lei facesse uno streap tease per me, io ovviamente dico SI, ma non capisco bene dove intende farlo. Io le metto una mano nelle sue belle tette e lei si alza la blusa ed io mi ci ficco con la testa sulle tette e le lecco e mordicchio i capezzoli.
Poi mi sembra troppo cosi' in pubblico e la ricompongo, ricordandomi che in Polonia quando facevo il malato in discoteca le ragazze mi dicevano che non era bello fare certe cose in pubblico.
Allora lei dice OK, SCOPIAMO!!!
Mi chiede dove abito, ed io penso CAZZO vuoi scopare SUBITO, non vuoi aspettare le famose 3 uscite di polish, i fiori, la cena, ecc. ecc.?
E penso anche come cazzo la porto in ostello? che le dico?
Le racconto che sto in camera con un mio amico che è rimasto in camera a dormire e quindi non posso andare, e che se vuole davvero scopare ci possiamo vedere domani, che il mio amico parte.
Lei mi fa VOGLIO SCOPARE ORA!!
Io le dico CASA TUA?
Lei mi dice che casa sua è piccola e c'e' la sorella.
A quel punto non dico piu' niente, cerco di pensare ad un idea, vorrei prendere un hotel al volo, ma ho il cellulare completamente scarico, non conosco la città ed ho 15UAH in tasca.
CHE CAZZO FACCIO.
Penso a voi del forum, Penso questa è la maledizione che mi avete mandato voi con il discorso dell'ostello NO ASSOLUTAMENTE, tant'è vero che è successo tutto così in fretta da sembrare quasi impossibile che possa essere normale.
Poi la luce....LEI MI FA le soluzioni sono 3.
O scopiamo qui sul divanetto, e lei vuole salire sopra le mie gambe, ed io le dico subito tu sei pazza.
O scopiamo in bagno
O scopiamo per strada.
Io non credo alle sue parole talmente mi sembra assurdo, sto facendo la figura del pezzente e lei vuole a tutti i costi scoparmi, ma forse c'e' qualcosa che mi sfugge. mi sembra impossibile.
Andiamo avanti per un bel po' con lei dice che vuole scoparmi, io di di SI, OK, andiamo per strada, lei dice Ok, io dico OK, ma non si muove nulla...
...mi starà forse prendendo per culo?

Gnoccalowcost
Gold
03/05/2018 | 17:02

  • Like
    3

Inizio oggi il mio reportage live o quasi, di un viaggio che stavo pensando da mesi di fare, passo il gelido inverno, mi avventuro nella flora ucraina in cerca di fauna ucraina specificamente del tipo suina.
In passato andavo a bighellonare (GT) in Polonia, ma visto che la situazione è peggiorata negli ultimi anni decido di esplorare nuovi prati ancora verdi, almeno a dire dei vari colleghi che hanno fatto recensioni a riguardo.
Ovviamente la prospettive sono diverse da soggetto a soggetto e dipendono da tanti fattori, come soldi, bellezza, età , lingua e saperci fare.
Quindi cerco di farvi inquadrare a grandi linee, il soggetto, cioè¨ io:
Età: poco più di 40anni
Bellezza: normale, alto, ho ancora i capelli con un po' di panzella, ma sto cercando di rimediare con una dieta ferrerea dell'ultimo minuto, magari le fighe ucraine mi incentiveranno a essere assiduo in questo, perchè non è facile mangiare di meno.
Soldi: Li temgo, ma li spendo in modo oculato, secondo qualcuno qui (anzi tutti) sono taccagno e avaro, io mi definisco lowcost.
Comunque con le ragazze cercherò di spendere di più ma sempre in modo pacato, non come tanti turisti sessuali che non badano a spese e poi dicono che scopano free.
Lingua: Sono Italiano e parlo abbastanza bene inglese, vorrei imparare il russo, ma è difficile e non ho avuto tempo, ho solo fatto poche lezioni su youtube, imparando l'alfabeto cirillico, i saluti e i numeri.
Contatti: ho chattato un po' con mamba le ultime 2 settimane racimolando 6 contatti di ragazze sopra i 30 anni che parlano inglese o italiano
Saperci fare: non mi ritengo bravo in ciò, inoltre senza lingua è tutto più difficile.

Siete pregati di non rompere troppo qui con commenti riguardo il discorso lowcost, è il mio modo di viaggiare, voi siete liberi di spendere i vostri soldi come vi pare e piace, se non ce la fare a resistere, c'e' l'altro mio post "Un mese in Ucraina - Aspettative" dove potete dare sfogo ai vostri insulti, senza esagerare però
Calcolate che al cambio di oggi con un euro ti danno 31 UAH la moneta locale detta grivnia
Fatte queste premesse iniziamo finalmente:
Dopo tutte le cose negative successe prima di arrivare sull'aereo e lo stesso accumulato conto di dormire per tutto il viaggio.
Per fortuna le cose iniziano a girare diversamente, miè stato assegnato gratuitamente la "business class" della wizzair, ovvero posto spazioso sulle ali/uscite d'emergenza con i 3 sedili tutti per me.
Conto di sdraiarmi e dormire in stile barbone!
Dopo la partenza come si spegne la luce d'emergenza faccio uno scatto e volo in bagno, in quanto stavo scoppiando, in quanto avevo preso tutti i bus al volo e non avevo pisciato da tempo.
Quando torno al mio posto, un bionda le cui belle tette scollate spuntano dal sedile posteriore mi chiede, in italiano, se è tutto a posto, in quanto mi ha visto schizzare e pensava che dovevo vomitare.
Io la tranquillizzo e cerco di dormire. Lei dopo poco riprende con altre domande per attaccar bottone.
Per farla breve le sono simpatico, e alla fine quando ci stiamo per lasciare mi chiede il numero di telefono dicendo che purtroppo lei era impegnata in questi giorni per aveva un funerale in famiglia, infatti per questo aveva preso il volo.
Lei è romena, ma vive a roma insieme ad un compagno italiano.
Preciso che ero inguardabile, occhiaie, capelli sconvolti, barba incolta e sudato fracido per le varie corse ed ho fatto circa 3 figure du merda o meglio di pezzente.
1- in aereo quando passa l'hostess con il carrettino, lei mi traduce che la hostess voleva sapere se desideravo qualcosa da mangiare o da bere, ovviamente io le dico che avevo capito e stavo apposto.
Lei invece prende un caffe.
2.poi dopo fuori mi becca che stavo mangiando panino portato da casa.
3.sul bus in una fermata intermedia scende uno ed apre la porta posteriore dove sono tutti i bagagli io mi alzo in piedi per controllare, lei lo nota e mi fa stai tranquillo, nessuno ti ruba il bagaglio.
Per era importantissimo, non tanto per i 4 stracci, ma per il pc ed in particolare per tutti i soldi contanti e carte di credito che avevo dimeneticato li dentro nella fretta.
Morale della favola, anche da pezzente evidente, ho acchiappato una Milf. Direi che è un buon inizio.
Tornando al viaggio, arrivo all'aeroporto di Suceava, estremo nord-est della romania, alle 12 circa. dove gli arrivi sono grandi quanto la mia stanzetta e le partenze quanto casa mia e c'era un solo aereo il nostro.
Ma CAZZO hanno un aeroporto internazionale, con voli a 2 spiccioli, sono molto avanti qui in Romania. In italia ad esempio vicino a me, a Salerno, che è molto più grande e bella di Suceava, c'è già  l'aeroporto ma sono anni che si parla di adeguarlo per portarci voli internazionali, che porterebbero un sacco di introiti grazie al turismo della costiera amalfitana e non solo, ma NON FANNO UN CAZZO.
Fuori all'aeroporto driblo i vari tassisti, di cui riporto i numeri fornitimi dal grande @Rio_751 per comodità:
Eurotaxi 0230511111
Taxi station 0230522222
In quanto Rio dice che conviene chiamare invece di prendelo li al volo.
Comunque scansati i taxi, c'e' un minibis bianco proprio fuori all'aeroporto che aspetta probabilmente i viaggiatori dell'unico aero presente in pista, chiedo e mi porterà
in paese all'AUTOGARA di Suceava, veloce, gentile e costo biglietto 5 lei rumeni.
Arrivato alla stazione dei bus in paese, nello spiazzale retrostante, dove c'e' il corriere Posta atlassis, c'è già il bus ex soviet per Cernivci con partenza alle 15,20 un rumeno molto gentile, senza che io chiedessi nulla mi indica un altro bus più grande e più bello che non avevo notato che porta sempre a cervinci e che parte alle 13,00.
Perfetto. (La domenica parte alle 12,00) ed il ritorno parte alle 7,xx da Cernivci.
Biglietto 30 lei rumeni o 200 UAH ucraini o 10€ (mi è sembrato di capire) europei. Gli ho dato 500 UAH perchè sono un signore.
E lui mi ha restituito 300 UAH.
Un'ora per arrivare arriva alla frontiera, nel frattempo prenoto on the road l'ostello per questa notte in centro a 4€.
40 minuti per controllare il passaporto senza controllo bagagli
e arrivo a Cernivci alle15,35

junior77
Silver
05/01/2020 | 17:04

  • Like
    3

@MimmO.di.Kiev
Interessante prefazione, attendo il seguito.
Sono d'accordo che le tipe non sono stupide come si pensa, però c'è gente che realmente va li x lavoro, purtroppo non è il mio caso, ed è ovvio che uno va anche a scopare.
La differenza, anche se sei un sex tourist, è come ti poni, puoi cmq trovare delle ragazze che posdono diventare "amiche con benefit" AKA indipipay, che sicuramente sono meglio delle fredde pro.
Ultimamente sto leggendo un forum di punter inglesi, e quello che leggo sono i posti che conosciamo pure noi, solo che loro vanno solo per discoteche e strip clubs, si ubriacano a merda, da bravi inglesi, e poi quando vogliono scopare pagano la tipa la cifra che chiedono perché sono troppo fatti per ragionare e rifiutare/contrattare
, quelli si che rovinano il mercato.
Poi, se vogliamo parlare di punter, secondo, una ragazza pro o indy, preferisce scopare con uno sobrio e con buone maniere o un ubriaco puzzolente?
Vedete un po voi....

emii
Gold
10/01/2019 | 22:36

  • Like
    1

@Ungheria69 said:
@Gnoccalowcost già 8 iscritti e 37 visualizzazioni.. fai il video e arrivi a 50 sec me..EC8708BE-23F4-44F7-9F1F-5F23BE9242A8.png

Non avevo visto la descrizione.
La prima parte ok,
Ma la seconda è pura pubblicità ingannevole 😂

Gnoccalowcost
Gold
06/01/2019 | 01:52

  • Like
    1

@junior77 non nominare invano il mio nome!!!
Sarò anche sfigato, ma sono una brava persona con sani principi.

Per NichPh, ed altri, la prossima volta non usate i nomi veri delle ragazze, fate come me SERIA31, DOLCE40, PANCHINA, HOST, ecc.

Europeo
Silver 36-50
06/01/2019 | 19:27

  • Like
    1

Questa sera niente post
Oggi 6 gennaio è la Vigilia di Natale in Ucraina e sono ospite a una cena della vigilia con 4 ucraine

IMG_20190106_172928.jpg

Ricordatevi di fare gli auguri di Natale alle vostre amiche ucraine

Europeo
Silver 36-50
04/08/2017 | 00:56

  • Like
    2

Sempre restando su Odessa, vi segnalo un pericolo: potrebbe capitarvi di conoscere via internet donne che vi contattano la sera tardi e vi propongono di incontrarvi da Itaka. Itaka è un locale della zona fighetta di Arkadia. Non è un night club, ma un normale locale (ristorante, bar, pub). Quindi vi sembra un normale invito di un "contatto via internet" che vi fissa un appuntamento li, perchè sta li a divertirsi.

Ebbene, è una trappola.

La tizia mi ha contattato molto tardi, io ho chiamato e solo allora ho capito che questo "itaka" stava a Arkadia, quindi lontano dal centro. La tizia ha insistito in maniera NON NORMALE.. Possedendo uno specchio so benissimo che aspetto ho, e so bene che le donne non "combattono per avermi"

Dopo avere rifiutato l'invito ho dato un'occhiata su internet, ed ecco cosa è uscito fuori:

Ad Ku (Tradotto da Google) Questo posto è una vera e propria truffa. Prima di tutto, alcune ragazze impiegati dal titolare dello stand vicino al bar e aspettare per gli stranieri, chiedendo di comprare loro l'alcol. Solo che, se non chiedere il prezzo in anticipo, vogliono i soldi incredibile per i cocktail. Ho ordinato due jean + tonico e volevano 40 €, che è 3 volte tanto quanto scritto nel menu! Ci siamo rifiutati di pagare, e subito alcuni buttafuori venuti, ci ha trascinato con la forza fino al secondo piano e scomparve nostre tasche. Grazie a Dio mi hanno lasciato il mio telefono. Abbiamo lasciato il club senza soldi, hanno rubato ogni centesimo. Questo è uno schema ben preparata, perché quando il barman ha mostrato a loro, che non siamo d'accordo con il prezzo che non ha nemmeno chiesto di nulla, ma semplicemente ci hanno trascinato al piano di sopra (ciascuno di noi era tenuto da due ragazzi di bug). Quasi non vi consiglio di evitare i luoghi come questo.

Sean Smith (Tradotto da Google) TRUFFA!!! Non andare. Un tizio a caso mi dà bicchiere di champagne, 2 minuti più tardi ma ho trascinato in un angolo, portafoglio rubato dalla padrona di casa e accusato ~ $ dell'800. Non ordinare drink o mangiare. mafioso totale.

Nasser Aldarsony (Tradotto da Google) Bel posto ... ma attenzione ci sono alcune truffe. Quando una donna chiede un champagne dire di no, perché il prezzo è molto costoso

Jose Luis Fernandez (Tradotto da Google) Bisogna essere molto attenti in questo luogo molte ragazze lavoro solo per truffa turistica per una commissione sulle bevande e possono fregarti con più di 1000 dollari in meno di 3 ore! !! Cercate di evitare, perché è pieno di femmine che vi dirà nulla di truffa una frode totale e sono in complicità con tutti i lavoratori, tra cui addetti alla sicurezza! !!!

Tsolak Barseghyan (Tradotto da Google) le donne ci stanno lavorando, che, in quali un pretesto may preset di questo tipo a voi, e ordinare un paio di succhi di frutta, poi si scopre che il loro ordine valeva la frode 4.000 grivna, a mio parere, è ben consolidata, organizzato secondo il club, ci sono poi cameriere con voce roca, non ricordo il nome, egli ha sostenuto che si trattava di una regola in mia disgrazia per questo club e Odessa Arcadia.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
04/08/2017 | 00:49

  • Like
    1

Complimenti vivissimi a l'EUROPEO, ed a tutti gli intervenuti.

Leggere queste narrazioni dalle steppe ed i commenti e' davvero un piacere ed una lezione magistrale di sociologia applicata alla gnocca.

Tutti i tanti commenti sono ammirati, entusiasti, caso piu' unico che raro,
Tuttavia nessuno ha messo finora un solo like.
(io avevo iniziato a metterli, ma li ho tolti poi propio per fare notare questa ANOMALIA.

Perche perfino nel caso di piu' eclatante ammirazione, nessuno registra il proprio like?

Ma perche' e' scomodo tornare indietro all'inizio del pezzo dove ci sono i quattro bottoni
like quote reply report.

Basterebbe spostarli dove e' logico trovarli, in coda agli interventi, non in cima:
uno puo;' apprezzare solo DOPO aver letto,
idem per citarne pezzi rilevanti,
idem per rispondere,
idem per segnalare eventuali abusi.

Ad Maiora.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI