Andiamo

lumi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

lumi
Silver
03/09/2012 | 01:37

  • Like
    1

Eppure magari pensano anche che sei invidioso della loro "conquista" :-))

lumi
Silver
02/09/2012 | 19:14

  • Like
    5

Purtroppo la decadenza italiana è anche riscontrabile in tali immagini: ormai si sta estinguendo la razza degli italiani veri che tirino fuori le palle quando serve, sia nelle relazioni sentimentali, sia sul lavoro, sia in tutto il resto.
Credo proprio che l'ItaGlia la crisi se la stia meritando, è una crisi non solo economica ma anche culturale, politica...l'italiano medio ormai non reagisce più ai soprusi, accetta supinamente tutto e non riesce nemmeno a farsi valere nelle cose banali...per esempio ad andare contro l'andazzo ormai comune della coppietta felice in cui lui è solo il bancomat, l'autista e il facchino...

Come ha detto il buon wlafiga, per fortuna i resident hanno ormai soltanto un lontano ricordo (incubo) di queste cose...

lumi
Silver
02/09/2012 | 18:48

  • Like
    1

Caro Prof, attendiamo con ansia la Sua sorpresa :D

lumi
Silver
02/09/2012 | 17:54

  • Like
    0

@tieniduro ha ragione sui vari fattori itaGliani. Stavolta la recensione è verosimile...in discoteca si può però rimorchiare, la mentalità giusta è: non fregarsene nulla e non lasciarsi scalfire dai loro atteggiamenti. Di pali se ne prendono parecchi, ma se insisti qualcosa puoi riuscire a cavare sui grandi numeri.
Certo se vai in discoteche snob stile vita notturna milanesi NO...
Bisogna anche cercare i locali giusti, magari quelli più universitari o più alternativi. Oscar, visto che sei di Milano potresti provare il Magnolia, il Plastic o i Magazzini Generali...
In discoteca qualcosa si rimorchia piaccia o non piaccia, devi essere però molto sicuro di te e buttarti, mi sembra che tempestare le tipe di domande personali e offrire da bere non sia la cosa migliore ;)

lumi
Silver
01/09/2012 | 18:47

  • Like
    0

lumi
Silver
01/09/2012 | 17:43

  • Like
    0

Oggi sono in fervente fase di preparazione al trasferimento definitivo per la gnoccaresidenza all'estero ;) ...stasera però farò l'ultimo salto in una discoteca italica, prenderò la mia buona dose di pali e potrò partire contento :-D

lumi
Silver
31/08/2012 | 17:39

  • Like
    0

@Zest: il problema è che all'estero le ragazze essendo mediamente molto più fighe delle melanzane, possono anche permettersi un look casual e risaltano...le "nostre" invece soltanto con un trucco ed un look perfetto riescono a raggiungere quei livelli minimi sindacali. (parlo ovviamente della media italica, anche qui ovviamente puoi raramente trovare la strafiga ai livelli della ragazza media dell'est)

lumi
Silver
31/08/2012 | 14:50

  • Like
    0

Paceville - Koyote, regno degli ItaGlioti, francese strafiga con cui stavo limonando dopo averla approcciata presentandomi come spagnolo ed aver criticato con lei i maranza italiani...ad un certo punto mi fa: "tell me something in Spanish" con faccia dubbiosa...
Io ci penso un attimo, figura di m. incoming...ma abbozzo un: "tiu me gusti un pochiito! jeje!". Lei ha riso, c'è cascata in pieno e abbiamo continuato amabilmente la serata ahah :D
Penso che ancora oggi è convinta che io sia del Pais Vasco :-D

lumi
Silver
30/08/2012 | 23:36

  • Like
    0

@longjohnsilver: grandissimo, anche tu nel clan dei diplomati che hanno festeggiato ad Ios, come il sottoscritto :D

"Con gli altri 2 ci siamo ricordati dell'arrivo all'isola:all'epoca non esisteva che andavi in aereo. Si viaggiava sempre in treno o pullman + nave e non ti dico su questi mezzi gli incontri che si facevano...dopo una notte insonne arrivammo dal pireo dopo 9 ore a Ios in una ventilata mattina di Luglio erano le 6:30 ed era fresco quel fresco prodotto dal vento che c'è sempe lì: appena scesi dal traghetto tre italiani molto più grandi ci dicono andate via noi stiamo scappando...rimanemmo disincantati e quasi impauriti. Quando fu il momento di andar via avevamo quasi le lacrime. Che posto leggendario e fuori dal tempo."

Che vento in quel di Ios, roba che manco a Trieste la bora :-D
Ancora oggi l'isola non ha l'aeroporto, devi fartela dal Pireo (sono sempre 7-8 ore), o se hai più soldi in traghetto da Santorini. Noi la seconda volta ce la siamo fatta dalla costa adriatica in traghetto con vari scali in Grecia, che cazzo di avventura incredibile.
Comunque è vero, su quell'isola vedi della gente davvero svitata, e c'è un'atmosfera pazzesca, unica nel suo genere e che non ho trovato in nessuna parte del mondo.
Io avevo l'appartamento dalla parte opposta alla tua, nei pressi del porto, ed ogni volta il ritorno da Chora lo facevo a piedi...fare quel serpentone in discesa in piena notte con tutto il paesaggio ai tuoi piedi...era qualcosa di sublime.

Ios è stato il mio personale trampolino di lancio nella crescita sia come persona, sia per guadagnare un minimo di autonomia, sia per trasmettermi la cultura del viaggio che mi porterò dietro per sempre.

W IOS ( a luglio)

lumi
Silver
30/08/2012 | 22:35

  • Like
    0

Hai dimenticato il Fun Bar, il mio lucky club :-D

Comunque la recensione è abbastanza onesta ma influenzata dal periodo, è chiaro che a ferragosto con l'assedio dei maranza è difficile scopare soprattutto se si è un po' riservati, come hai fatto intendere...la soluzione non è certo il numero di cellulare con cui a Malta ci fai poco, lì devi spingere subito per le One Night Stands...o si dimenticano in fretta di te ;)

PS: come spiagge è molto carina anche Paradise Bay, ci si arriva in bus.

lumi
Silver
30/08/2012 | 15:42

  • Like
    0

Che pirati saremmo se andassimo in giro per i mari con la paura di venir respinti a sassate? B-)
Assalti uno, due, tre, quattro velieri...ma prima o poi conquisti il tesoro nascosto :-D

lumi
Silver
30/08/2012 | 13:44

  • Like
    1

Bella @69_forever, questa è la mentalità giusta ;) Ti consiglio a Paceville di non uscire troppo tardi visto che la nightlife è abbastanza british, si parte presto e si finisce presto (verso le 3 si comincia a svuotare tutto) ;)

lumi
Silver
30/08/2012 | 02:10

  • Like
    0

@ciula88 : serate in spiaggia a Riccione tra Mojito, Operà e l'altro locale di cui non ricordo il nome...vero ragazze più giovani ed aperte ma già ad inizio luglio di quest'anno il rapporto ragazze/maschi era già 1:4, davvero difficilissimo rimorchiare in quelle condizioni. Non oso immaginare in pieno agosto...

Secondo me a Riccione bisogna battersi viale Ceccarini e cercare di agganciare lì. In disco o in spiaggia è davvero tosta...

lumi
Silver
29/08/2012 | 22:41

  • Like
    0

@zest, abbiamo scritto le medesime cose senza capirci bene, concordo con te, a 40 anni le cose cambiano ;) infatti Malta è fortemente sconsigliata a chi è over 25.

@stefanomilan: giusto quanto hai detto, però quella è solo una parte del turismo di Paceville. Il resto sono ragazzi che vengono in vacanza privatamente per godersi un po' di mare, sole e di vita notturna. Gli studenti EF hanno inoltre un "coprifuoco" ad una certa ora, li trovi nei locali elencati (tranne l'Empire e soprattutto il mitico AXIS che non ci sono più) massimo fino a mezzanotte/una. Ed essendo inoltre più o meno controllati, difficilmente riuscirai a portarti una tipa di loro in camera.
Io con qualche ragazzina di quelle mi divertivo un po' sul presto appena uscivo, ma sapevo già che portarle in camera era tutt'altro che facile...diverso è il discorso per le tipe che erano in vacanza e che erano in hotel da sole, possono regalare invece belle sorprese ;)
Ci vuole culo, sì...ma anche tanta perseveranza; le ragazze lì vengono approcciate di continuo e ne trovi diverse scazzate, di pali ne prendi tanti e rischi di avere il morale fiaccato ;)

lumi
Silver
29/08/2012 | 20:23

  • Like
    0

Riccione è costosissima...e soprattutto si trova il peggio del maranzame italico, capitanato ovviamente dagli immancabili napoletani in assetto da sommossa. Atmosfera infernale...proprio quello che vogliamo evitare quando andiamo all'estero.
I tempi delle russe che venivano a far baldoria al Carnaby è ormai passato...quest'anno ne sono state avvistate tante invece a Forte dei Marmi.

Per carità, in mancanza di altro, e soprattutto se non si conosce l'inglese...meglio Riccione, che spararsi un Milano-Ibiza...

lumi
Silver
29/08/2012 | 20:10

  • Like
    0

@kala: in quei posti lì che hai elencato devi comunque pagare, è uno GT differente...a questo punto si va in un FKK a pochi km, e passa la fantasia.
Comunque per quanto riguarda Riga, a furia di leggere recensioni negative, sono quasi tentato di fare un salto ;)

@zest: purtroppo bisogna accettare che ci sarà sempre chi riesce comunque a scopare gratis all'estero, bisogna prendere atto che a Malta molti lo hanno fatto senza tirare fuori un euro, semplicemente approcciando, approcciando, approcciando e prendendo tanti pali prima di trovare quella giusta. Se vuoi fare il paragone sull'Italia il tuo ragionamento fila, ma in un luogo di vacanza decisamente no, lì il 99% sono per divertirsi...
Questo è quanto...chi vuole avere la certezza di scopare va in FKK o in Thailandia, a chi piace la brezza degli assalti armati si informa, studia e si catapulta nella meta europea che ha prescelto ;)
Poi può andar bene o male, dipende molto da noi. Il fatto che a "Malta si scopa" è soggettivo...

lumi
Silver
29/08/2012 | 17:03

  • Like
    0

@Zest ha ragione, hai sbagliato a fidarti, dovevi capire che era una tattica di qualche furbetto per spedire il popolino lontano dalle proprie piazze...Malta non è quella dei video dove si vedono degli ItaGlioti che rubano qualche bacetto, lì la notte bisogna tirare fuori due palle cubiche, catapultarsi a tappeto tra i vari locali, ed avere davvero una marcia in più altrimenti le ragazze le perdi in tempo 5 secondi dopo che le hai approcciate...
Come sempre questo ti serva di esperienza; tutti penso abbiamo subito qualche scotto in vacanza, in gioventù; anch'io dopo l'inculata di Ios 2.0 ho capito come muovermi in estate...;)

lumi
Silver
29/08/2012 | 15:17

  • Like
    0

Permettimi, a parte la propaganda dei supporters dell'est per far confluire gli italiani su Malta e non sui loro lidi...credo fosse chiaro che il periodo in cui sei stato sia il peggiore possibile. Io stesso ad agosto di qualche anno fa (errori di gioventù da cui poi ho imparato) sono andato in bianco ad Ios, dei miei amici tornati proprio ora da Pag idem.
Agosto è da evitare in questi posti così inflazionati, perchè sono invasi da italiani, magari riesci pure a scopare, ma non ti diverti a meno che non sei ciucco tutta la notte. C'è l'ambiente che trovi nelle serate itaGliote, se non peggio...a quel punto che ci vai a fare all'estero?

A Malta NO dal 30 luglio al 25 agosto. NO over 25. NO per chi non ha alta energia. E' difficile da capire? :)

Se proprio avete le ferie ad agosto, cercate bene ed andate altrove...posti di mare con buona vita notturna e fighe a volontà ne trovate diversi in giro per l'Europa, meno reclamizzati, e meno raggiungibili dagli ItaGliots...
Non dico che Malta è per professionisti...ma ci vuole un minimo di furbizia per concludere e divertirsi...

lumi
Silver
27/08/2012 | 18:44

  • Like
    0

Ah ecco, non mi stupisco che la strada mi sia stata indicata da una melanzana :-))

lumi
Silver
27/08/2012 | 18:38

  • Like
    0

Sliema è lontana, a me è capitata una disavventura con una tipa che abitava da quelle parti...e sono dovuto andare in piena notte da lei facendomi circa mezz'ora a piedi da Paceville sul lungomare. Evita...
Per esperienza a costo di trovare qualcosa di meno "ospitale" conviene sempre stare vicinissimi al centro della vita notturna. Non solo per portarsi tipe in camera, ma anche per poter tornare in piena notte a riposarsi due minuti e cambiarsi la maglietta sudata.

@shadowboxe: c'è anche l'ipotesi guesthouse, io ero in una di esse e non avevo alcun problema di "guest friendly"...camera singola, frigo in camera e mi sono trovato benissimo.

lumi
Silver
26/08/2012 | 20:58

  • Like
    2

Un'altra puntata dell'Oscar Talk Show! Venghino siore e siori! :ar!

lumi
Silver
26/08/2012 | 16:04

  • Like
    0

Grazie per le dritte ;)

"per trovare molte belle patatone nei locali entra presto..tipo verso l'una, e hai buone chances di rimorchiare,poi logico che devi saperci fare e un goccino di alcool aiuta a scioglierti bene.
se entri tardi nei locali beh..aspettati quasi solo maschi (italiani molti) che son li solo per far casino o beccar figa che nel frattempo è gia scappata."

E' così dappertutto :D anche in Italia dopo una certa ora, in discoteca non si rimorchia più un gran chè.

lumi
Silver
26/08/2012 | 15:39

  • Like
    0

Bentornato Prof. di Baltico! ;)

lumi
Silver
26/08/2012 | 15:10

  • Like
    0

Ottima recensione ;)
Come sempre due domandine al volo visto che sto pianificando un bel tour per la prossima estate e potrei passare da Lloret: rapporto maschi/donne nelle discoteche? Presenza di italiots eccessiva od accettabile?
Grazie.

lumi
Silver
26/08/2012 | 15:02

  • Like
    0

@69_forever: tieni presente che dovresti partire tra circa una settimana, la politica di ryanair è abbastanza chiara, anche se non si riempie totalmente il volo, comunque i prezzi dei biglietti vengono alzati man mano che ci si avvicina alla partenza.
Capisco che chi non sa quando ha le ferie debba fare all'ultimo momento, ma per risparmiare sul volo occorre prenotare minimo con due mesi di anticipo.
Mi sembra strano che il costo di hotel e quant'altro sia elevato...con 25 euro a notte in luglio io avevo una singola in una guesthouse a Paceville.

lumi
Silver
25/08/2012 | 14:58

  • Like
    0

Sì a Malta il clima caldo comunque permette una stagione estiva ben più lunga rispetto ad altri luoghi. Mi diceva un amico che già a maggio c'era una bella calata di turisti europei...
Alla fine il periodo da evitare assolutamente è dal 30 luglio al 25 agosto...per il resto ci si diverte alla grande.
Per uno gnocca traveller medio il periodo di settembre su Malta credo sia decisamente buono, non molti itaGlioti, rapporto M/D che comincia ad avvicinarsi ad 1, età media decisamente più alta (in quel periodo in pochissimi vanno lì per studiare inglese, visto che cominciano scuole e università).
Sulle russe, forse in quel periodo ce ne saranno di più ad Ayia Napa, ma da quello che si legge lì a settembre a Cipro cominciano a calare le presenze (lo si può vedere anche dai prezzi dei voli ryanair per esempio)...comunque nel caso andassi a Malta, la sera il locale russo si chiama Moscow, verso gli ultimi nella via di Paceville. Caratteristico il fatto che in quel locale la temperatura sia "moscovita" rispetto agli altri club, sui 20 gradi circa...ahahahah

Quello che è certo è che a Malta in quel periodo spenderesti davvero pochissimo.

lumi
Silver
25/08/2012 | 13:40

  • Like
    0

Questo comincia ad essere un periodo ottimo per andare a Malta, gli ItaGliots che hanno fatto le ferie di ferragosto tornano a casa, aumenta la presenza russa e l'età media si alza un po'...

lumi
Silver
24/08/2012 | 23:23

  • Like
    0

lumi
Silver
24/08/2012 | 20:47

  • Like
    0

Come volevasi dimostrare l'invasione itaGliota su quest'isola è diciamo "contenuta" dalla mancanza di voli low cost, quindi da difficoltà logistiche.
Ormai è l'unica possibilità che abbiamo per non contamitare la piazza è limitare l'accesso a queste orde di barbari senza vergogna...

lumi
Silver
22/08/2012 | 13:18

  • Like
    2

4 in una sera in Italia non è facile, ma almeno una slinguata ed un paio di numeri di telefono mediamente riesci a portarli a casa in una serata in disco, se sei un ragazzo nella media e ci sai fare...
Poi dipende molto anche dalla disco, e dalla città. In disco più scialle, ed in grandi città è più facile.

Malta è un'altra cosa, è decisamente un NEXT LEVEL, lì 4 slinguate in una sera possono essere tranquillamente la norma. Però capita che magari trovi la fighetta che ti piace, e ti fermi tutta la sera con lei per tentare di scoparla...

lumi
Silver
22/08/2012 | 13:12

  • Like
    1

Ragazzi, io non riesco a capacitarmi di questo atteggiamento massimalista su alcune località frequentate dai più giovani.
La riprova di tutto è stata Malta stessa, chi alla fine ci è andato nonostante tutto, ha scopato...mentre magari chi ha scelto il Baltico o l'est è rimasto a secco.

Posti del genere (la famosa top ten delle varie Pag, Ios, Lloret, Malta, etc. etc.) sono per lo più simili, anch'io ne ho visitati diversi in questi anni...il punto è che evitando periodi pieni (tipo settimane di ferragosto) di maranza/ItaGlians, e giocando molto diretti, ma sempre con educazione ed un pizzico di astuzia...si riesce a concludere. Senza essere necessariamente dei Ferrero, o dei Brad Pitt...
Poi è chiaro che chi è over 30 si trova un tantino fuori luogo in tali posti, ma vale anche il concetto che reggere i ritmi dei ventenni non è facile...se non rimorchiano alcuni over 30, non è detto che altri non ci riescano magari approcciando in discoteca ad alta energia.

Soprattutto su questo posto, già il fatto che ci siano meno itaGlians come ha detto sbeggi, rende addirittura più facile portare a casa qualche medaglia rispetto alle altre note mete vacanziere ;)

lumi
Silver
21/08/2012 | 23:20

  • Like
    0

Finalmente una meta nuova sullo stile di Malta, Ios, Lloret...bella recensione e complimenti per i risultati con le gnocche!
Non ci hai detto alcune cose importanti, il periodo in cui conviene andare, come si raggiunge, la presenza o meno di maranza itaglioti, la percentuale di ragazze...

lumi
Silver
21/08/2012 | 11:58

  • Like
    0

Il Native e' forse l'unico club di Paceville in cui non ho rimorchiato (assieme al moskow)...sara' perche' non mi piaceva la musica e ballavo come un salame :D
Il mio preferito era invece il Footloose Fun Bar, dovevo fare un po' di coda ma ne valeva la pena...il mio "colpaccio" e' maturato li' ;)
Ottime riserve di caccia anche il Plash ed il Koyote (quest'ultima era la discoteca italiana per eccellenza, ma proprio li bastava distinguersi dai maranza e andavi a segno...)
@shadowboxe , probabilmente eravamo a Malta nello stesso periodo :D

lumi
Silver
20/08/2012 | 04:39

  • Like
    2

Hai descritto abbastanza bene come fare per rimorchiare a Paceville, non esiste prendere numeri o rivedersi il giorno dopo...o vai diretto e fai la ONS o niente.
Il fatto di ricevere un eye contact di pochi secondi conta relativamente, lì devi provarci e basta a prescindere, nella folla può darsi che qualcosa riesci a concludere. Non esistono schemi, è tutta una commedia...lo so che è un sistema che magari non sarà tanto condiviso dagli gnoccatravel e dai professionisti, ma è l'unico per scopare a Malta in quel caos totale che diventano le disco e le strade di Paceville...

Comunque 4 limonate in 7 giorni non è un gran che, se ti impegni le fai tranquillamente in una sera...certo considerata l'invasione dei pellegrini/maranza (direi dal 30 luglio in poi il loro numero è cominciato a crescere esponenzialmente, poi sono scappato via) che portano il rapporto allupati/ragazze intorno a 2-2,5 contro 1...potrebbe essere comunque un risultato di rilievo.

PS: le francesi sono sempre le più zozze...ma in un appartamento di lusso a Paceville?!? :-?

lumi
Silver
18/08/2012 | 21:00

  • Like
    0

Beh, dai almeno stavolta hai scopato....:-((
Immaginavo Kazantip fosse così, anche se da come me ne hanno parlato alcuni amici come competitors può avere più il Tomorrowland, piuttosto che Ibiza o Mykonos.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI