Andiamo

lumi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

lumi
Silver
19/03/2013 | 11:43

  • Like
    0

Anche la questione dei social network è da discutere: a volte osservo la differenza di "like" nelle foto di ragazze italiane e straniere.

Ebbene belle ragazze straniere, in alcune foto in cui sono ben vestite ed a tiro, arrivano massimo ad una decina di like...una ragazza italica carina, supera invece i 100 like per una foto magari simile.

E' chiaro che poi abbiano un ego smisurato.

lumi
Silver
18/03/2013 | 13:21

  • Like
    0

Qualcuno è già stato a Malta a metà maggio?

lumi
Silver
13/03/2013 | 14:28

  • Like
    0

Penso intenda approcciare con garbo per distinguersi dai soliti maranza, segnalarsi come una persona interessante...ma allo stesso tempo fare escalation con il contatto fisico successivamente, riducendo la prossemica ;)

Questo vale un po' dappertutto, in realtà.

lumi
Silver
11/03/2013 | 19:08

  • Like
    0

Di ste lesbiche/tamarre se ne vedono a grappoli, ed ovviamente solo in Italy. Le riconosci subito dal taglio rasato e dall'aggressività...davvero orrende!

lumi
Silver
11/03/2013 | 19:07

  • Like
    0

La componente sociale influenza certamente, se ci si trova in un Paese bigotto dove tutte se la tirano e non si scopa, chi vive qui diventerà così.

Altrimenti in un ambiente diverso, le cose potrebbero cambiare.

Certo difficile che le italiote in una settimana all'estero acquisiscano i modi di fare delle straniere ;)

lumi
Silver
11/03/2013 | 14:30

  • Like
    0

@Eraser84: ormai nelle discoteche italiane conviene andarci soltanto il weekend prima di un GT all'estero...in modo da prendersi male per una serata, ed accogliere con maggiore gioia dei sensi il paradiso che si troverà all'estero durante il GT :D

lumi
Silver
10/03/2013 | 19:46

  • Like
    0

Non rompete le scatole nel mediterraneo, tanto da quelle parti la concorrenza è talmente alta che soprattutto ad agosto non scoperete mai!

I posti sono i soliti: low cost per Riga, Tallinn o Vilnius e passa la paura ;)

lumi
Silver
10/03/2013 | 19:42

  • Like
    0

Dalla mia esperienza, direi per lo più di no...per carità all'estero anch'io ho scopato un'italiana che ovviamente mai me l'avrebbe smollata in casa, però restano da sempre le più cozze, antipatiche e chiuse anche all'estero.

Roba che a volte mi fanno vergognare per il modo maleducato in cui respingono gli approcci degli stranieri.

Proprio ieri a cena fuori con delle fighette spagnole, erano d'accordo a dire che le cozze italiane se la tiravano a casaccio perfino con loro ragazze, e che i loro amici connazionali erano venuti in Italia in Erasmus e stavano prendendo solo pali dalle italiane, optando poi per le connazionali stesse o altre Erasmus...

Nel complesso la sparata del De Sica "le italiane all'estero so più zoccole" l'ho trovata sempre una balla...

lumi
Silver
08/03/2013 | 01:50

  • Like
    0

@IlProfessor69 ...mi pare che tu stia diventando oltremodo ripetitivo. All'estero non è più facile come un tempo, con i contatti si hanno più chance, se si è resident aumentano esponenzialmente le possibilità. Bene, queste cose le sappiamo.

Ma dire che in queste città si hanno le stesse possibilità che scopare a Milano o a Torino è una bestemmia ;)

A 'sto punto dovremmo tutti fracassarci le palle nelle discoteche delle nostre derelitte città? Guarda che c'è anche chi all'estero rimorchia bene eh ;)

lumi
Silver
05/03/2013 | 23:53

  • Like
    0

Se volete andare per i paesaggi e la bellezza dell'isola, consiglio più la Grecia o il Sud Italia...a Malta il mare e le spiagge non sono propriamente il massimo.

lumi
Silver
03/03/2013 | 23:44

  • Like
    0

Oscar a Londra.

Ecco qui la mia ultima esperienza a Londra. Ragazzi ormai non si scopa nemmeno all'estero...

Dopo aver parlato per qualche settimana sulla chat di un famoso social network bielorusso (come sapete parlo fluidamente anche in russo), mi accordo con una gran gnocca di Minsk per passare un weekend a Londra per visitare la città e perchè no vedere se riesco a cominciare una possibile relazione con la ragazza, che mi attizza molto avendo visto le foto sulla bacheca.

Le mando online il biglietto poichè in quanto benestante posso permettermi degli sfizi che molti italiani non possono fare

Arrivato all'aeroporto di London- Stansted, attendo per la tipa con un mega cartello "Oscar is waiting for you". Ecco che arriva lei ma accanto c'è pure un'altra strafiga, decisamente più carina! Comincio a pensare che l'avrà portata per allietare i miei bollenti spiriti!

Parliamo per un po' di tempo in russo nel tragitto del taxi e penso che entrambe siano predisposte a darmela, se non la sera stessa, almeno il giorno dopo.

Mi chiedono di lasciarle in hotel per sistemarsi, e se è possibile avere delle stanze separate. Io acconsento sapendo che le ragazze sovietiche necessitano di privacy...

La sera andiamo a cena in un elegantissimo ristorante a Notting Hill, evidentemente voglio far vedere che sono benestante e che posso benissimo permettere di offrire tutto ciò che le ragazze desiderano.

Ma una volta giunti lì vedo che arrivano pure due amici delle ragazze. Chiedo informazioni e mi dicono che sono due vecchi amici somali, che sono scappati dalla Bielorussia e successivamente hanno chiesto asilo politico in Inghilterra...mi dicono che hanno bisogno d'aiuto, e di un pasto caldo.

Per non fare brutta figura invito anche loro a cena.

Durante la serata flirto con la ragazza invitata, ma noto che già è un po' fredda rispetto a prima, e soprattutto quando vado a fare del contatto fisico si imbarazza dicendo "Oscar, not here".

Questi somali mangiano davvero molto, la cosa mi sembra strana perchè sono pure vestiti bene, non sembrano dei clandestini.

Arriva il conto salato e mi tocca pagare, ma tanto i soldi li ho e non mi pesa.

Una volta tornati in albergo, le ragazze mi dicono di essere stanche, io insisto ma loro mi chiedono di andare a dormire perchè è stata una lunga serata. La mattina dopo mi sveglio e pensando di fare una bella sorpresa, porto la colazione in camera loro, più due mazzi di rose del migliore fioraio di Londra.

Purtroppo scopro che le due tipe sono a letto con i somali, e si giustificano dicendo che i due ragazzi avevano ancora bisogno di aiuto non solo economico...

Io incazzatissimo prendo e le mando a quel Paese...queste qui si meritano un brutto trattamento :)

La ragazza mi chiede umilmente scusa, e io ci penso...in cambio le propongo una sega e lei per sdebitarsi finalmente viene in camera mia. Cerco di andare avanti oltre alla sega, ma lei mi dice di fermarmi.

Anche stavolta non è andata benissimo, purtroppo queste bielorusse non sono più quelle di una volta, perfino nel mio viaggio di 4 mesi nell'est dopo la laurea le avevo trovate più sincere e meno approfittatrici.

lumi
Silver
15/02/2013 | 01:08

  • Like
    0

Direi che l'orario giusto per uscire a Ios è 11,30-12...all'inizio è anche più facile trovare gnocca visto che non c'è ancora troppa gente in giro.

lumi
Silver
10/02/2013 | 16:37

  • Like
    0

Sputtanatissima a detta di molti amici,

impossibile o quasi trovare una fighetta ad agosto, troppa concorrenza.

lumi
Silver
10/02/2013 | 16:36

  • Like
    2

Anch'io voterò il Movimento Cinque Stelle, è davvero l'unica alternativa credibile e l'ultima possibilità per salvare l'Italia...

E ultimamente sto sentendo tantissima gente da sinistra a destra che darà il voto a Grillo...è riuscito nell'impresa di unire tutte le diverse ideologie.

E' davvero una valanga, sono davvero tutti (giustamente) incazzatissimi e credo si possa davvero superare il 25%

lumi
Silver
06/02/2013 | 03:08

  • Like
    2

In generale è proprio il concetto di discoteca come luogo di aggregazione e divertimento che non esiste. All'estero si va lì per ballare, scherzare e socializzare...poi ovviamente è normale provarci con le fighe, qualche volta si rimorchia, qualche volta si prendono pali anche lì. Ma fa parte del gioco...

Quello che conta è che raramente sono uscito da una discoteca straniera senza un bel sorriso, ed in ogni caso sempre consapevole di essermi divertito e di aver passato una bella serata.

Tra l'altro gratis o a costi non eccessivi.

In Italia le discoteche sono luoghi in cui si va "per farsi notare", per sfoggiare il proprio valore sociale e magari il proprio denaro.

E tutto ciò rende l'atmosfera molto pesante.

Negli ultimi anni ho girato discoteche di 7 paesi europei diversi e mai ho visto le facce incazzate e scocciate come in Italia...

Come qualcuno ha detto sopra, bisogna avere le palle di prendere ed emigrare, e non solo per la gnocca ;)

lumi
Silver
04/02/2013 | 03:50

  • Like
    0

Bellissimo report, è proprio vero che Paceville resta Paceville anche a gennaio: pazzesco :D

lumi
Silver
04/02/2013 | 03:40

  • Like
    0

Infatti piuttosto che buttare via 20-30 euro a serata nei locali a Milano, meglio farsi 1 weekend al mese all'estero...molto più gratificante una serata in discoteca fuori piuttosto che 5-6 in Italy.

lumi
Silver
16/01/2013 | 20:54

  • Like
    0

Il problema dell'età è più che altro a livello di "energia". Dei miei amici trentenni a Paceville hanno avuto dei forti problemi a battagliare e tenere testa alle tipe in un luogo del genere dove ti deconcentri un attimo e ti rubano la ragazza che ti stai limonando ;)
Quindi se Malta sarà, ti conviene dedicarti ad altre zone al di fuori di Paceville.

lumi
Silver
16/01/2013 | 20:51

  • Like
    0

Bellissima recensione, complimenti :)

lumi
Silver
13/01/2013 | 19:48

  • Like
    0

@longjohnsilver: l'erasmus è l'unica cosa che possa "formare" una vera popolazione europea del futuro, è di gran lunga la migliore roba mai inventata dall'unione europea.
se ti trovi a parlare con Erasmus o gente che l'ha fatto, vedrai di solito persone molto più aperte mentalmente e che sanno il fatto il loro. non a caso anche in italy per anni ho frequentato quegli ambienti, fin quando non ho avuto finalmente la possibilità di partire anch'io.
sono ormai quasi agli sgoccioli e dovrò tornare a breve all'inferno italiano della gnocca...sono comunque oltremodo soddisfatto di aver goduto quest'esperienza al massimo, aver scopato ragazze straniere, averne baciate a raffica, aver assistito a situazioni da film, aver bevuto, chiacchierato, scherzato con persone di una cinquantina di Paesi del mondo, aver fatto degli appuntamenti con russe, inglesi, francesi, greche, spagnole, messicane, etc. che mi hanno fatto imparare molto anche dal punto di vista del dating...
Certo non va fatto come hai detto tu all'itaGliana, uscendo coi gruppi di connazionali parlando solo italiano, passando il tempo a lamentarti del Paese che ti ospita e della gente, a lamentarti del cibo, a dire che ti manca casa, il calcio, gli amici italiani, la famiglia e tutte le altre cazzate italiote che sono stracontento siano fuori da questa realtà.

La cosa più bella è come sempre la sensazione che ho ogni volta che sto per entrare in un club pieno di fregna straniera. La sensazione di entrare in paradiso. Celestiale :)

W l'ERASMUS, W LA FIGA STRANIERA!

lumi
Silver
13/01/2013 | 16:32

  • Like
    0

@stop&stare: tutto vero, l'Erasmus se lo sai utilizzare bene è veramente una bomba atomica che ti apre la mente.
E vi parlo da attuale studente Erasmus, ho sin dal principio evitato gli italioti che tendono a fare gruppo...frequentando gruppi internazionali per lo più di spagnoli. E soddisfazioni me ne sono tolte in abbondanza, di certo non con le melanzane.

PS: i fondi sono stati ripristinati, io se tutto va bene riparto a settembre prossimo per farne un secondo ;)

lumi
Silver
05/01/2013 | 18:37

  • Like
    0

@lospaccaculi: il video che hai postato è un atto tipico dell'italiota a Malta. Ogni sera verso le 24:30 vi è forse una legge non scritta che obbliga gli italioti a riunirsi nel mini piazzale di fronte all'Havana a fare cori e molestare le tipe di passaggio.
Al terzo giorno più o meno l'ho capito e passavo quella mezzoretta 24:30-1:00 più lontano possibile da quella zona di Paceville :D

lumi
Silver
02/01/2013 | 23:49

  • Like
    0

ste robe mi fanno gelare il sangue, se penso che i locali con più fregna qui, ma anche a malta, sono gratis.
però anche voi dovete imparare a scegliere meglio le disco, fatevelo dire. Io da anni soprattutto in italy evito le disco da fighetti o con politiche del genere...le lascio ai finti facoltosi che si fanno spennare dalle ragazze più arriviste della città ;)
Le poche che ci sono, perchè è notorio che in italy le ragazze restino spesso e volentieri in casa la sera, al contrario dei ragazzi (non si spiegherebbe uno squilibrio simile nei locali)

frequentando i locali più alternativi/underground qualcosa si trova, magari non è della qualità da 9, ma in italy bisogna accontentarsi o emigrare ;)
Lo stesso per gli stipendi: ti accontenti di essere sfruttato e pagato 1000 euro in mese, ma stare a casa tua? Restaci...altrimenti emigra.

io l'ho fatto anche perchè ero stufo e non valorizzato, in italy non basta essere dei bei ragazzi e simpatici...infatti ho rimorchiato praticamente ovunque in europa, mentre in italy passano talvolta mesi prima di combinare qualcosa.

però basta invece superare il confine con un po' di "skills" (che puoi crearti VIVENDO in un posto), e la differenza è abissale e le soddisfazioni moltiplicate per 10 ;)
A Capodanno ho visto anche un'italiana capitolare all'estero, cosa che non mi succedeva da tempo immemore.

lumi
Silver
26/12/2012 | 21:10

  • Like
    0

Fine giugno-inizio luglio...dopo comincia ad essere una guerra ;)

lumi
Silver
26/12/2012 | 21:08

  • Like
    0

@mitomarcomane...ci hai mai vissuto in Francia? Ma come fai a dire che le italiane sono meglio, ma scherziamo davvero...

lumi
Silver
26/12/2012 | 21:07

  • Like
    0

Gli unici che sull'argomento potrebbero dire la loro e magari fare qualche leggina per la liberalizzazione sono i Cinque Stelle...Grillo in un'occasione ha se non erro parlato della cosa, e un referendum popolare avrebbe risvolti a mio avviso clamorosi ;)
Non a caso sono gli unici ad essere fermamente anti-clericali e per uno stato laico e moderno.

lumi
Silver
04/12/2012 | 16:59

  • Like
    1

lumi
Silver
04/12/2012 | 16:18

  • Like
    1

Io posso darti il mio responso per il sud, certo potendo muovermi in un contesto che forse è il meglio che ci sia per il free: basta superare il confine e c'è un abisso di differenza a livello di comportamenti ma anche di bellezza.
Per dire, a mio avviso sono più simili una ragazza siciliana e una friulana, rispetto ad una di Cuneo ed una del Rhone-Alpes.

Quello che soprattutto ammiro delle francesi è la loro indipendenza, di tutte le giovanissime che ho conosciuto, non ce n'è una che vive con i genitori...sono tutte emancipate già a 18-20, altro che le italiote. E questo indubbiamente le spinge ad essere molto più aperte verso il mondo, libere, ma anche mature.
Con loro ti può capitare il free in discoteca, capita che si autoinvitino a casa tua per bere, ma se le trovi in contesti diversi come l'appuntamento...devi comunque lavorartele e nella loro lingua, non è certo facile ;)
Però le soddisfazioni sono estremamente maggiori rispetto alle italiote, già agli appuntamenti si parla di argomenti meno frivoli, e la seduzione è un gioco a due, non come in ItaGlia dove devi fare tutto tu...

Per me la fille française è il meglio che sia, certo sto rimorchiando anche straniere, ma le francesi hanno quel fascino in più che fa la differenza, ed il giusto "mélange" tra il calore latino, e l'indipendenza/libertà nordica.

Massimo rispetto ;)

lumi
Silver
04/12/2012 | 14:56

  • Like
    0

Anch'io all'inizio pensavo fossero difficili o quantomeno simili alle italiane. Quanto mi sbagliavo...era soltanto un problema comunicativo visto che con l'inglese non si va da nessuna parte in Francia. La cosa incredibile è che anche con le straniere che abitano qui la conversazione è obbligata in francese...
Quindi per uno gnoccatravel di qualche giorno, scordatevi la francia se non sapete la lingua...quando ho ingranato con il francese, mi si è aperto un mondo: massimo rispetto per le francesi, per la loro bellezza, per la loro libertà e per la loro femminilità!
Per me non battono le italiane solo 10-0, ma 100-0.

lumi
Silver
08/11/2012 | 22:29

  • Like
    0

Io ti dico: fatti le ossa ad Ios, come tanti neodiplomati. Ios per me è stata una palestra di vita, il primo "gnoccatravel" come si deve, devi solo sperare di non beccare la settimana della "bora triestina" ed evitare agosto. Isola con un paesaggio mozzafiato, piena di giovani per lo più scapigliati ed avventori.
Poi c'è come sempre Malta, ma la consiglio più in là, come meta "facile", e che quindi si apprezza di più dopo un viaggio durissimo come ad esempio ad Ios.

Per il resto le altre località sono state già dette tutte, manca solo forse Aya Napa, ma siete troppo giovani per andare lì.

In definitiva, IOS ed in seconda battuta MALTA.

lumi
Silver
27/10/2012 | 20:47

  • Like
    0

lumi
Silver
08/10/2012 | 01:41

  • Like
    0

Per entrare poi nel discorso socio-politico, i soldi al Sud non mancano perchè le statistiche non contano il nero e tanti altri fattori come per esempio l'assistenzialismo di stato verso alcune regioni come la Sicilia, ed anche i mille modi per drenare soldi pubblici e arricchirsi indirettamente ugualmente...
Il problema è più che altro che questi soldi non vanno certo al più bravo e meritevole...che è costretto ad emigrare.

lumi
Silver
08/10/2012 | 01:37

  • Like
    0

Vai e preparati ad una sfilza di pali, risposte sgarbate e quant'altro ;)
E' l'apertura mentale a determinare la facilità nell'andare a segno...per questo al Sud Italia è più difficile che al Nord. Certo devo dire che in alcune realtà, se ti presenti come l'uomo di mondo hai la strada un po' più spianata, ma il vero gioco al Sud è tramite i circoli sociali.
Io qualcosa ho raccolto anche a freddo, ma era in contesto di vacanze estive dove le cose cambiano...di solito andare lì senza conoscere nessuno che ti inserisca è follia, fermo restando che il livello estetico non vale uno gnoccatravel IMHO. Con meno soldi prendi un low cost per la Polonia...

lumi
Silver
07/10/2012 | 18:01

  • Like
    0

A Madrid ed in generale in Spagna la qualità media della fregna è alta, e non si distacca molto dal famigerato est. La differenza è data dal fatto che all'est le ONS sono merce rara, in Spagna è molto più facile.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI