Andiamo

lumi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lumi
Silver
02/07/2013 | 03:10

  • Like
    0

lumi
Silver
01/07/2013 | 23:36

  • Like
    0

@uhao: sì, a Paceville è una battaglia, che va combattuta con tutti i mezzi, visto che si trova gente davvero maleducata che prova a fregarti le ragazze che stai baccagliando. Comunque sono contento che ti sia divertito, di certo una settimana a Malta (ma anche un weekend!) è sempre meglio che restare nelle paludi depressive che sono le nostre città italiane, tra aperitivi, sciarpette, e fighe di legno con un muso che arriva sino al marciapiede ;)

lumi
Silver
01/07/2013 | 20:26

  • Like
    0

Onesta recensione uhao :)

Ormai anche a giugno Malta sembra sputtanata dagli italioti, non oso immaginare che invasione ci sarà ad agosto. Che gran peccato, è un posto dove ci si diverte alla grande.

lumi
Silver
01/07/2013 | 14:03

  • Like
    0

Ci sono un bel po' di report in giro su Ios...comunque hai scelto un gran periodo, ottima anche la scelta di partire soltanto in due, la cosa da evitare in questi posti è pascolare in branco.

I locali migliori alcuni anni fa (sigh, ormai per me è passato tanto tempo...) erano: Disco 69, Red Bull e Lemon per inizio serata; poi ci si spostava in Scorpion (però molti italiani) o Sweet Irish Dream (più stranieri).

Ti divertirai da pazzi!

lumi
Silver
29/06/2013 | 16:24

  • Like
    1

La sentenza sarà pure spropositata e politica (se si pensa che per casi di omicidio danno 6-8 anni), però non mi dispiace affatto...purtroppo per pulire la cattiva reputazione che ci portiamo dietro a causa dei misfatti di questo oscuro individuo ci vorranno parecchi anni.

Come modelli di Italiano Vero, siamo passati dai Romeo, dai Casanova, dai Mastroianni, dai Gigi Rizzi...a questo oscuro individuo ed ai tronisti delle sue televisioni da idioti; questo dovrebbe farvi capire qualcosa.

lumi
Silver
28/06/2013 | 18:51

  • Like
    0

@tilf-lover: tra l'altro poi si assistono alle scene incredibili su chi (da straniero) si trova in ItaGlya per un periodo più lungo - magari da studente Erasmus - è costretto a baccagliare pesantemente le altre straniere (magari connazionali) pur di poter scopare, cosa che mai farebbe nel proprio Paese:-))

Il bello è che disperati poi mi dicono: "l'ItaGlya è l'unico Paese in cui essere straniero ti svantaggia nelle relazioni con le donne, se invece da noi dici di essere italiano spesso parti avvantaggiato"...un cortocircuito logico incredibile.

Effettivamente raramente ho trovato qualcuno che si lamenti delle ragazze del proprio Paese, forse solo un paio di turchi...

lumi
Silver
27/06/2013 | 16:12

  • Like
    0

Lustra all'epoca l'ho cercato con tanto di mappa, niente da fare...non l'ho trovato; evidentemente era nascosto in un sotterraneo.

A Cracovia occhio anche alle serate Erasmus: se trovate straniere sono ancora più facili, visto che, considerato il livello spaziale delle polacche, le straniere sono costrette ad abbassare di parecchio l'asticella per poter trombare...il contrario accade in ItaGlya dove sono le straniere ad essere le più ricercate ;)

lumi
Silver
27/06/2013 | 13:29

  • Like
    0

Mah, io non ho molti problemi a mangiar da solo fuori...mi metto lì ed aspetto. Se proprio non noto occasioni per socializzare, se ho già selezionato dove mangiare, magari porto con me un buon libro. A volte mi è anche capitato di farmi una chiacchierata con i vicini di tavolo...

Magari qualcuno penserà male a vedere che attendo lì...chi se ne frega.

lumi
Silver
27/06/2013 | 05:24

  • Like
    2

E' illuminante tra l'altro quando parla durante il documentario RAI, delle melanzane "per avere un bacio a Genova dovevo fare richiesta su carta bollata...arrivato in Francia era un paradiso".

(L'atmosfera libertina francese l'ho vissuta anch'io in prima persona e devo garantirvi che ancora nel 2013 in Francia le donne sono anni luce avanti alle melanzane.)

E proprio in questo documentario a lui dedicato, dopo Saint Tropez, la carriera da GT l'ha proseguita a Londra (dove all'inizio non scopava, "sembra Fort Knox" diceva...poi ha cominciato da resident a inserirsi nei social circles ed a rimorchiare a valanga)...poi spostatosi a Roma ha avuto dei problemi e le melanzane non lo guardavano nemmeno più in faccia, è scappato dall'ItaGlya ed ha concluso la sua avventura in Argentina...

Un mito!

lumi
Silver
26/06/2013 | 02:01

  • Like
    0

Tutte giuste le parole dei colleghi GT. Penso tutti abbiamo cominciato a viaggiare in compagnia, uscire in compagnia la sera, andare in discoteca in compagnia...man mano per vari motivi, a volte casuali cominci a dover fare le cose le cose da solo, e riscopri la bellezza della libertà. Il primo viaggio in solitario mi ha segnato indelebilmente, ragazzi non si torna più indietro...di conseguenza poi finirai con l'andare a vivere da solo all'estero, l'uscire e andare per locali e discoteche da solo anche all'estero, il dover gestire il rimorchio di gruppi di 2-3 ragazze da solo, etc. etc.

Cose che fanno crescere ;)

lumi
Silver
25/06/2013 | 22:41

  • Like
    0

Grande Gigi! Un vero gentiluomo giramondo, al contrario dei tronisti di oggi...

lumi
Silver
25/06/2013 | 20:00

  • Like
    0

Se queste sono fighe...giusto in Albania possono andare, nemmeno sulle riviste patinate itagliane potrebbero finire :-S

lumi
Silver
25/06/2013 | 18:16

  • Like
    0

Goraczka è un buon "starter", notevole sino a mezzanotte poi si salta altrove. Concordo, i locali strategici sono altri B-) ...peccato che non abbia vissuto l'epoca del Kitsch, quello è stato in passato il locale più edonistico/underground di Cracovia dai racconti di alcuni conoscenti che vivevano in loco; ora spostato a Kazimierz si è normalizzato.

lumi
Silver
25/06/2013 | 15:13

  • Like
    0

@pay4play: concordo, il distacco tra itaglya e Polska è davvero troppo forte...è come svegliarti improvvisamente da un incubo, chi è debole di cuore rischia un infarto :-))

lumi
Silver
25/06/2013 | 01:58

  • Like
    1

Bravo @Ciccio87. Come sempre in Polska vale la regola del prima notte non si fa nulla, poi forse...siete stati fortunati (e bravi) a ritrovare le tipe del primo giorno. Personalmente ho evitato il Frantic, in quanto avevo letto di atmosfera da discoteca milanese.

La Polska spacca sempre il cuore :)

lumi
Silver
18/06/2013 | 21:12

  • Like
    0

Come dice @Recensore chi va in Polonia ha bisogno di un periodo variabile di ambientamento al nuovo "ambiente seduttivo" prima di capire la situazione...cosa che vale dappertutto, ma maggiormente in Polonia. Il rischio è quello di voler strafare, e vi posso assicurare che in discoteca è difficile resistere dinanzi a tale livello di bellezza, di simpatia, di sensualità...te le scoperesti tutte. Il segreto però è proprio quello di gestire l'arrapamento:-D

Il maranza e italiano medio normalmente tornano a bocca asciutta...

Personalmente ci ho messo un paio di serate per capire come funzionava, e poi la musica è drasticamente cambiata ed ho fatto bei numeri ;) Tutto diverso dall'Europa Occidentale...

Da resident non oso immaginare le soddisfazioni che ci si possano togliere ;)

@recensore: tu parli già il polacco?

@tega86: appoggio, ma obiettivamente se si va in Polska, si va per le polacche...questo è un vecchio motto...ceche, slovacche e ucraine sono molto più predisposte per le ONS, ma le puoi trovare anche altrove.

lumi
Silver
16/06/2013 | 17:13

  • Like
    0

A volte è anche una questione di casualità che dà in là al cambiamento, un incontro fortuito, la lettura di un libro, perfino il cazzeggio su internet che ti porta a scoprire un nuovo mondo...o come nel caso di Gino una guida intellettuale ;)

Anche se spesso le nuove leve non amano essere "educate"...continueranno a fare ugualmente le medesime cose; ogni tanto fa piacere che qualche ragazzo neo maggiorenne venga salvato :)

lumi
Silver
16/06/2013 | 16:06

  • Like
    0

@Jolly_Roger: la domanda da farsi è sempre la solita, a che livello parli francese? Se non lo parli bene, è molto difficile diventare un buon "dragueur".

Oltre ai prerequisiti da GT che ormai ben sappiamo (essere piacente, savoir faire, carisma, simpatia, quella giusta dose di faccia tosta, etc. etc.) , e che in questo post il buon Epicuro ha ben adattato al contesto francese ;) Certo vi è sempre la solita differenza tra viaggio di 3 giorni, e lavoro da resident. Personalmente da resident in Francia dopo un inizio un po' negativo, che mi è servito però da "learning by experience", una volta imparata la lingua locale, è diventato facilissimo approcciare e rimorchiare ragazze. Confermo che in Francia l'italiano è ben visto :) Credo che comunque è il miglior posto in Europa occidentale, in quanto a livello di bellezza (altissimo, altro che italy), e simpatia/femminilità delle donne locali.

Non consiglio però le francesi per una relazione, sono ragazze molto indipendenti...

lumi
Silver
15/06/2013 | 16:09

  • Like
    0

Bella dissertazione, aggiungo che è una cosa tipica del sud Europa, distribuita forse maggiormente al Sud ItaGlya. Talvolta la cosa parte a causa dell'influenza purtroppo delle famiglie secondo cui è "pericoloso" che delle ragazze vadano in disco da sole#-O All'estero soprattutto in grandi città non vedrete mai questi brachi di persone in gruppi misti per strada, in discoteca, nei pub...fenomeno evidentissimo soprattutto in Francia e Polonia, dove la stragrande maggioranza delle ragazze escono in gruppi da 2-3 massimo 4 tutte donne, senza zerbini intorno. E questo dà anche la percezione che ci sia più figa per strada...

E le loro non sono le "serate da donne" all'italiana passando tutta la serata a parlare dei loro problemi sentimentali, ma escono per divertirsi e magari conoscere qualche ragazzo interessante.

Questo rende inevitabilmente più facile fare nuove conoscenze, anche per chi spesso esce a rimorchiare in solitario o tende ad uscire al massimo con una spalla.

Insomma, itaGlya ultima anche sotto questo punto di vista ;)

lumi
Silver
14/06/2013 | 19:38

  • Like
    0

Forse la migliore conferma del discorso che ho fatto...mai visto una italiana residente/erasmus in Polonia? Oppure in giro per le capitali dei Paesi dell'est? O ancora a Bergamo-Orio al Serio, in attesa di un low cost per andare ad est o nord Europa? Io personalmente mai...

Al contrario ne ho viste molte in partenza per Londra o Barcellona...o massimo massimo in estate fanno la vacanzina in qualche isoletta greca o a Ibiza...soltanto lì possono trovare degli italioti o inglesi ubriachi che sbavano addosso a loro :-D

lumi
Silver
14/06/2013 | 14:06

  • Like
    0

@Centurione

"ricordo che quando da piccino visitavo una qualsiasi città diversa dalla mia, od anche un qualsiasi paesotto, od anche frazione, per i primi tre giorni tutto mi sembrava così bello e perfetto e migliore di casa mia.

E così ci sono stati periodi in cui la città più bella del mondo era Roma, poi Venezia, Bergamo, Bolzano, Como, Siena, Avignone, Amsterdam, Silvaplana, Introbio, Glorenza, Viareggio, Vienna, etc etc.

Alla fine però son sempre tornato a casa mia, nel mio paese di origine.....

Il fenomeno ha un nome scientifico. ti posterò il link"

L'ItaGlya fa schifo ;) E non è soltanto l'impressione che si ha viaggiando in qualunque Paese estero, ma anche soprattutto VIVENDO all'interno di un Paese straniero che questa condizione diventa ancora più evidente. Basta superare le alpi per capire quanto questo Paese sia alla deriva.

Contento tu che stai bene nel paesello...

"Le donne nude sono pressoché identiche, sopra ad un certo livello e, si, diciamolo, la differenza lo fa anche la caviglia e la scelta della scarpa sotto.

[ che descrive il carattere della ragazza. non per niente alla zeppa in latex si associa il troione folkloristico ed allo stiletto nero vernice la gran signora. E non sono io a dirlo, non è nemmeno l'italiano a dirlo, ma il cinema internazionale, gli attori internazionali, qualsiasi pubblicità internazionale. la donna appare sempre in tiro secondo canoni prestabiliti in tutto il mondo occidentale. Zeppa->troia, Sandaletto->figa ]

inutile raccontare frottole"

Ma per favore, non mi dire che sul serio giudichi una ragazza dalle scarpe:D

Italiane tutte fighe e ragazze in gamba perchè mettono scarpe eleganti...e su dai non facciamo ridere:-))

"Le ragazze estere sono qui dipinte come il top solo perché confrontate le vostre mogli 30/40enni, al lavoro quotidiano con delle ragazzine 20enni studentesse, mantenute o in vacanza.

Poi, che vi sia una differenza di lifestyle, dove le ragazze estere siano più aperte ad avventure è vero ma in maniera molto limitata a quanto si vuole fare credere. "

Nessuna moglie, le over 25 manco le guardo visto che ho meno di 25 anni, e con le studentesse italiane mio malgrado mi trovo ad interagire costantemente. Le mie opinioni per questo sono ancora più ferme: ripeto il concetto, all'estero non c'è paragone ;)

"Infatti:

  • se pay, è pay ed ovviamente è disponibile, in qualsiasi paese;

  • se non è pay ma free, è disponibile solo in vacanza;

Infatti se leggi le mille recensioni su città dell'est, non di villeggiatura, noterai che puntualmente i gt si lamentano di non aver concluso una benemerita.

Allo stesso modo, in altri post si legge che, si, è vero, in vacanza anche le italiane diventano porche.

  • se non è pay e non è in vacanza, ma che so, nel cuore di Mosca, occorrono, a quanto si dice nel forum: soldi, inglese, educazione ed eleganza.

[ Parer mio è che siano fottuti cliché ad uso di poveri ometti ]

Questo ultimo punto dimostra comunque la tesi iniziale:

-italiane o no le donne sono pressochè uguali. [ serve una certa dose di soldi, italiano/inglese, educazione, eleganza per conquistarle. Gli Italioti mica sono mal visti solo all'estero, sono malvisti anche dalle italiane ]

-a livello estetico, al lordo di abito e makeup le italiane sono molto ben messe, in molto casi, inevitabilmente per cultura estetica, superiori.

Gli italiani beccano solo pay oppure,

a meno dei Sig. Rezzonico ed altri fenomeni da baraccone, anche free, ma in vacanza dove anche le donne sono li per concludere.

In altri contesti non battono chiodo, salvo alcune avventure. come un qualsiasi lottatore di sumo afghano. "

Non generalizziamo, il free si può fare all'estero, anche in un weekend. Certo ci vogliono una serie di condizioni e non dipende spesso solo da te...ma la possibilità spesso e volentieri ce l'hai.

Ad est si rimorchia se ci sai fare, parli inglese, sei di aspetto medio, così come ad ovest. Come hai detto. Questo non vale in ItaGlya, proprio perchè non trovi una controparte che si presti al gioco, fenomeno dibattutto in tutte le salse su questo forum.

Personalmente ho rimorchiato più nell'ultimo weekend ad est (in 3 notti) che in 4 mesi in ItaGlya...qualcosa vorrà pur dire ;)

Se tu avessi vissuto all'estero per un periodo lungo, capiresti anche che le poche italiane all'estero, non vengono cagate di striscio dagli uomini locali (perchè mediamente più brutte e menose) e le sentiresti lamentarsi ;)

Chiediamoci perchè sono sempre più uomini a emigrare, le italiane stanno bene in un ambiente simile, anche quelle più brutte possono permettersi di tirarsela come contesse di York, all'estero prenderebbero pesci in faccia e avrebbero vita molto più difficile...forse però dopo qualche mese all'estero capirebbero che devono porsi meglio con le persone per essere desiderate, e scopare senza menarsela troppo...e la loro vita potrebbe migliorare.

lumi
Silver
14/06/2013 | 01:05

  • Like
    0

@Centurione: dipende anche dal tipo di ragazza che ti piace...a te magari può piacere quella super tirata, stratruccata e con la faccia praticamente pitturata. In questo caso in itaglya ti trovi bene, di ragazze che si stra-truccano se ne vedono tantissime.

Il problema è che è tutta apparenza, sotto questo velo di trucco e il tacco 12 non hanno niente, sono vuote a livello caratteriale, e a livello fisico da non truccate sono le peggiori in Europa...

Dire che le italiane siano fighe è praticamente impossibile per chi viaggia con continuità all'estero, eh...poi va beh se il confronto si fa con il Paese a più elevato tasso di obese ok. Qualcuna di vere gnocche ne trovi pure in itaglya, ma si arriva ad una su 15, mentre a est si sale a 4-5 su 15. Una ragazza almeno mediamente carina in Itaglya 3-4 su 15. Ad est 11-12 su 15. Non c'è storia.

lumi
Silver
13/06/2013 | 20:46

  • Like
    0

@ReCensore

"a Wroclaw tutta questa invasione ancora non c'e'. Krakow e' invasa storicamente, inglesi soprattutto, ma la comunità italiana e i turisti sono tanti.

In quanto alle ragazze: abituato alle italiane, le arpie di Krakow sono angeli in confronto, ma la puzza sotto il naso ce l'hanno loro che dicono di Varsavia invece. A Varsavia sono molto piu' aperte di mentalità perche' Varsavia e' una capitale dinamica, moderna, aperta in confronto al resto della Polonia. Krakow invece, nonostante il turismo di massa, e' una città provinciale. Probabilmente i suoi cittadini si sono chiusi a riccio per il turismo di massa, o e' il retaggio della mentalità austroungarica. Rimane un discorso abbastanza soggettivo, ma per chi conosce la Polonia bene Krakow non e' nella top list"

E' vero che a Krakow partono un po' prevenute (giustamente) a causa della presenza fissa di ragazzi che arrivano da tutto il mondo per tirar su qualcosa. Bisogna lavorarci di più per questo motivo, ma la cosa non mi ha minimamente spaventato anzi...comunque i miei numeri da circo (impossibili in itaglya) li ho fatti ugualmente nei locali cracoviani, se mi dici che Wroclaw e Warsaw sono superiori tanto meglio ;)

Il fatto che le ragazze possano essere più "provinciali" per me è addirittura un vantaggio: infatti tra le ragazze conosciute in Europe, le ho trovate tra le più genuine, vere e predisposte per una seduzione all'antica (ormai è difficile trovarne così in Ovest Europa...Spagna, Belgio, Francia, UK...cresciute come sono con telefilm americani e I-phone, nonostante anche lì ovviamente si scopi...)

lumi
Silver
12/06/2013 | 02:25

  • Like
    0

Bravo @tilf-lover, non pensavo che in Svizzera la situazione fosse così pessima...contando che già superato il confine ad ovest io vedevo nette differenze.

Comunque concordo sul fatto che in italia non esiste proprio il concetto di ONS, di avventura...l'uscire per scopare. Ci si conosce, ci si piace, si beve qualcosa insieme, si scopa...cosa c'è di più naturale?

Quando sei all'estero sai già che almeno una minima possibilità ce l'hai di portarti una ragazza a letto la sera stessa se te la giochi bene e trovi quella giusta, qui è semplice e pura fantascienza. A parte un paio, non ho mai sentito dei miei amici che in Italia siano riusciti nel "jackpot"...al massimo riesci a concludere dopo l'ok delle amiche, l'approvazione del circolo sociale, 4-5 appuntamenti e svariate cene offerte, e tutto questo tempo ammazza persino il desiderio.

Io mi tiro fuori da questo gioco, tra poco finalmente tornerò al mio status di gnoccaresident in un Paese civile ;)

lumi
Silver
12/06/2013 | 02:05

  • Like
    0

Se mi dici dove poi trovi tutta questa figa mi fai un favore, in tutti gli ambienti (università, cinema, mezzi pubblici, discoteche, bar, strade, teatri...) io vedo sempre una stragrande maggioranza di uomini e le poche ragazze che ci sono per lo più mediocri...non dico in est Europa, ma fai un giro già in Spagna e vedi come si capovolge la situazione ;)

lumi
Silver
12/06/2013 | 02:03

  • Like
    0

Il problema @letterbomb è sempre il solito: prendessimo per buono che nella tua Padova ci siano delle "fighe universitarie" (cosa che non mi risulta conoscendo dei soci che vivevano lì e sono scappati), rimane comunque il concetto che per andare a segno con una di queste tipe bisogna faticare (e magari spendere) 10 volte tanto che all'estero. Ogni volta che passo le Alpi è la stessa storia, all'inizio pensi che magari siano coincidenze, poi però quando vedi che in TUTTI i Paesi esteri la storia si ripete capisci che è l'ambiente di merda a fregarti...perchè devo star qui a dannarmi l'anima quando posso trovare oltreconfine delle belle ragazze - nettamente superiori come bellezza alle italiane - ben disposte all'approccio, socievoli, acculturate, e che non si fanno problemi ad una scappatella con un italiano in gamba e che ci sa fare?

lumi
Silver
12/06/2013 | 00:41

  • Like
    0

lumi
Silver
12/06/2013 | 00:16

  • Like
    0

Note dolente di Ios è che si può trovare anche la temperatura (bassa) che con l'aria condizionata sparata a palla nei locali ed il vento crea un mix micidiale. Quando sono andato io anni fa per la seconda volta, l'isola non sembrava pienissima...poi ho capito il perchè: una buona metà della gente era chiusa in hotel con mal di gola e febbre.

lumi
Silver
11/06/2013 | 19:51

  • Like
    0

lumi
Silver
11/06/2013 | 15:40

  • Like
    0

Bellissimo ritratto della situazione, come detto da altri colleghi il discorso si può estendere a tutta l'Italia. Da questo punto di vista credo che il Nord Ovest non sia messo meglio della Sicilia...maggioranza straripante di uomini in bar, piazze, discoteche, cinema, ristoranti, etc. etc.

Siamo anche noi giunti alla conclusione che le donne restino a casa nel week-end, magari a sgrillettarsi.

Concordo anche con chi ha aggiunto che se con questi "esseri" fai discorsi non convenzionali, come viaggi all'est, propositi di fuga, avventure straniere, discorsi su quanto l'Italia faccia SCHIFO, tendano sempre a cambiare discorso, cose se fossero quasi disturbate da chi è un minimo più di mentalità aperta e autonomo, meno "plagiabile" e "umiliabile". Come possono controllare una persona che prende e parte da solo all'estero, quindi può in qualsiasi momento fare a meno di lei? ;)

La soluzione ragazzi è espatriare, soltanto così cambierà anche la nostra di mentalità, e ci lasceremo alle spalle queste brutte sensazioni. Magari tra i GT il fenomeno è limitato perchè abbiamo viaggiato tanto o vissuto all'estero in passato, però non c'è dubbio che la mentalità e l'ambiente italiano che abbiamo intorno ci condizioni, e formi (in questo caso negativamente) la nostra personalità.

Personalmente ormai nemmeno i GT mi bastano, per quanto riesca sempre costantemente a rimorchiare all'estero...vivi qualche giorno alla grande, ma poi torni in italia a ripensare a come era bello, e spesso stai ancora più male perchè hai visto l'altra faccia della medaglia, di Paesi civili...

lumi
Silver
11/06/2013 | 12:42

  • Like
    0

@Matt, Paceville è un luogo diverso dagli altri posti da GT come possono esserle le città dove comunque il fenomeno "sputtanamento" è più limitato...lì spesso te la giochi in pochi secondi, o la tipa ci sta, o difficilmente riuscirai ad invertire la situazione. A Malta bisogna giocare all'attacco, l'attendismo non paga.

Il buon vecchio @Shadowboxe l'aveva ribattezzata Guerraville, ci sarà un motivo ;)

lumi
Silver
11/06/2013 | 11:55

  • Like
    1

Concordo sul fatto che gli italiani siano sputtanati a Malta...semplicemente lì i siciliani sembrano più maranza perchè presenti in maggior numero, ma per esempio a Barcellona vedrete i napoletani fare la parte dei maranza, a Praga i milanesotti a spendere e spandere rovinandoci la reputazione, etc. etc.

Fintarsi spagnolo o francese è la soluzione a Paceville, poi ovviamente vi tocca anche sapere la lingua e reggere il gioco ;)

lumi
Silver
10/06/2013 | 23:25

  • Like
    0

Rileggendo il thread, posso dire che, ragazzi in Polska il free per un "professionista" non è impossibile. Si può fare. Ci vogliono le solite doti da GT: andar su da soli, approcciare con savoir faire, aspetto almeno nella media, simpatia, cultura, apertura mentale e quella dose giusta di faccia tosta. Se ci si pone bene e non si fa come i maranza, le polacche una chance ve la danno, poi tocca a voi...

Serve però qualcosa in più soprattutto in discoteca, perchè la seduzione è molto diversa rispetto a quello che si vede in Francia, Italia, Spagna, e bisogna capire come gira da quelle parti con un po' di apprendimento fantozziano...

E' bellissima anche la metafora di @ReCensore del giovane laureato fisicamente nella media, acculturato, magari anche benestante, che in Italia non trova nè lavoro nè figa a causa dell'ambiente di merda...e puff all'estero ritrova entrambe le cose ;)

lumi
Silver
10/06/2013 | 17:34

  • Like
    0

lumi
Silver
10/06/2013 | 00:17

  • Like
    1

L'autore ha pienamente ragione, purtroppo parlare con una ragazza italiana è spesso una prova di resistenza: priva di spirito vitale, sessualmente inibente, culturalmente arida come il deserto del Sahara...quattro interessi banali in croce, convinta che l'Italia sia il meglio del meglio (i ragazzi italiani viaggiano mediamente molto più all'estero delle melanzane). Poi basta superare il confine ed invece è facile trovare ragazze di tutt'altro spessore, con cui ogni volta è un piacere intraprendere una conversazione ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI