Andiamo

lumi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lumi
Silver
28/09/2013 | 21:12

  • Like
    0

Questo è il reggente di uno dei più importanti forum di seduzione e gnoccatravel mondiali...ascoltate cosa dice.

Poi per carità, io qui sto bene, ogni tanto rimorchio e le mie serate in cui mi diverto me le faccio a prescindere da tutto. Ovviamente soprattutto per il lavoro è molto meglio che stare in italia...ma mi faccio grosse grasse risate quando mi si dice che è più facile rimorchiare qui che in est Europa :D

Qui pure le polacche si londonizzano e perdono una buona parte del loro fascino.

lumi
Silver
28/09/2013 | 20:09

  • Like
    0

@SoproniSor, il free a Londra resta difficile e non cambio assolutamente idea. Mi riferisco semplicemente alla quantità di ragazze, che rende stupido andare a pagare una puttana a Soho.

Semplicemente il contatto umano e la qualità della seduzione è pessima, raramente le tipe si prestano al gioco.

Ho parlato di questo e chi dice che è più facile qui in England rispetto all'est Europa secondo me non conosce assolutamente la piazza, governata da regole diverse e con l'alcool a devastare tutto l'ambiente seduttivo, mentre al contrario in Est Europa aiuta.

Tieni presente che ho vissuto a lungo in Francia e per un breve periodo in Polonia, e soprattutto in Polska è tutto un altro pianeta in quanto a facilità e promiscuità; a Londra invece tutta 'sta trasgressione specie nei club non esiste, se non sbaglio ho spiegato che le disco sono piene di social circles inespugnabili, sulla falsariga italiana ;)

Tieni presente che anche Casanova ha preso pali a ripetizione soltanto in una città europea: Londra.

Quello che salva questa città sono le straniere, per lo più spagnole, con cui sto riscuotendo un relativo successo. Però la seduzione resta di scarso livello rispetto ad altre piazze. Il pay fa schifo, un turista interessato a questo fa prima ad andare in Thailandia o in Germania.

Nightlife buona, ci si diverte, ma a parte certe eccellenze niente di speciale in rapporto ai costi; club dove si va sul sicuro non esistono, va un po' a fortuna...mi è capitato in una grossa discoteca di baciare tre tipe in una sera, tornarci dopo qualche settimana e non riuscire nemmeno a ballare con una... ;)

lumi
Silver
28/09/2013 | 19:25

  • Like
    0

lumi
Silver
27/09/2013 | 21:44

  • Like
    0

Impossibile non trovare lavoro, però nei ristoranti, bar, etc. ti obbligano a ritmi infernali per paghe da fame per gli standard di Londra...ovvio se hai una laurea e trovi un lavoro da skilled è un'altra cosa. In ogni caso Londra è una esperienza da fare.

Il pay ragazzi lasciate perdere proprio...con tutte le tipe straniere free che ci sono - tranne le inglesi che se la tirano come le melanzane - chi ve la fa fare di pagare delle puttane ;)

lumi
Silver
26/09/2013 | 22:08

  • Like
    3

Io non sono per condannarli, sono anziani, hanno soldi a disposizione, sono andati via da un Paese dove anche i cessi se la tirano, ed alla fine spendendo poco per vivere (in Moldova ovviamente tutto costa poco) magari riescono a mantenersi la "fidanzatina". Con gli stessi soldi con cui vivrebbero da soli, con una pensione da fame, una moglie vecchia, pezzenti e insultati in italy accanto alle melanzanotte...

poi è chiaro che per orgoglio non ammetteranno mai che le tipe stanno con loro solo per i soldi, che volete che vi dicano...

lumi
Silver
24/09/2013 | 11:59

  • Like
    0

Questa storia degli stranieri non la condivido tanto...cioè il fatto di andare a cercare le "campagnole al primo anno di uni" a caccia dello straniero. Se siete bei ragazzi e ci sapete fare, soprattutto in Polonia potete togliervi grandi soddisfazioni, senza certo dover cercare il target specifico di ragazze a cui piacciono gli stranieri (non ci vuole molto ad essere meglio dei polacchi...). Ergo rimboccarsi le maniche e buttarsi nella mischia ;)

lumi
Silver
24/09/2013 | 03:25

  • Like
    0

Beh sempre meglio scoparla, chissene del connilingus, al massimo fa un pompino lei.

lumi
Silver
19/09/2013 | 00:24

  • Like
    0

Le Polacche non la danno facilmente, bisogna lavorarsele, anche @Frank22 lo ha sottolineato...per il pay meglio andare a Praga o in Germania.

lumi
Silver
18/09/2013 | 22:31

  • Like
    0

@IlDrago: tornando IT, tu che la Russia la conosci bene, si stanno milanesizzando o no, rispetto a 10-15 anni fa? :D

lumi
Silver
18/09/2013 | 20:12

  • Like
    0

Ormai la Russia sembra stia diventando un Paese di fighetti e snob, si è irrimediabilmente pitecizzata...perfino qui a Londra faranno un serial TV sui ricchi russi, di cui stanno tempestando di manifesti le stazione metropolitane...

Spero che almeno la Polonia non raccolga il testimone e resti il Paese dell'est simbolo del divertimento sfrenato e dell'anti-tiraggio ;)

lumi
Silver
14/09/2013 | 18:10

  • Like
    2

@ivan drago: vedo che la discussione si arricchisce :D

Dico la mia, vero che la Scozia è un po' un mondo a sè, che forse rispecchia un po' i luoghi comuni, anche perchè gli scozzesi sono davvero brutti e sciupati...però il fatto che si ubriachino non implica affatto che te la diano ;)

Anzi da quello che ho capito qui, quando sono ubriache attivano un meccanismo di difesa istintiva, che le porta a respingere qualsiasi approccio. Una cosa davvero controintuitiva, ma reale.

Questi numeri (3-4 limonate a sera, e ONS) in UK mi sembrano totalmente irreali; per carità anche a me mi è successo qui a Londra, però non erano inglesi, ma ragazze in vacanza quindi è tutto diverso...

Poi sarà anche che stiamo confrontando mele e pere ed è per questo motivo che non ci stiamo trovando nell'analisi: io parlo di british londinesi, e tu di scozzesi; tra le estiche tu di bielorusse-lituane-lettoni (che non ho mai conosciuto), io di ceche-slovacche-polacche-russe (che sono quelle che ho rimorchiato-conosciuto maggiormente...).

Ci sono specificità diverse (già tra polacche e russe c'è un abisso...)

Sulla descrizione finale concordo, ad est conta più il saperci fare e la cultura, ad ovest si rimorchia più sull'aspetto fisico; però sul £ non saprei, ad Ovest è forse la prima cosa che ti chiedono quando ci vai a parlare, il tuo lavoro (che sottointende la tua posizione economica).

Sul sesso ritorniamo alla solita questione del consumismo, ad ovest e nella fattispecie in italia si scopa meno perché la tecnologia ha sostituito come bene di "felicità" il sesso; cosa ancora limitata nei paesi dell'est. Beh sono contento di vedere che qualcuno in italia riesce a scopare normalmente nel giro di pochi appuntamenti, a me non è praticamente mai successo...anche se questo è forse uno dei motivi per il quale ora sono all'estero a divertirmi e a combinarne di tutti i colori :D

Io personalmente dico la mia, prediligo le estiche anche per la femminilità che hanno, per la cultura in generale molto elevata. Non mi piace però il fatto che si debba pagare praticamente sempre quando si va fuori, in quello trovo molto meglio le francesi ad esempio, che si imbestialiscono se provi a pagare il conto per entrambi ad un appuntamento.

lumi
Silver
14/09/2013 | 15:20

  • Like
    0

@SoproniSor: ieri sono stato allo XOYO, per carità bel locale, fortunatamente da appassionato di elettronica mi son divertito, ma le donne dov'erano? Ratio sul 20% contro 80% uomini ad andare larghi...

lumi
Silver
14/09/2013 | 15:11

  • Like
    0

@ivan drago:

ti posso dire che la realtà è il totale contrario di quello che gli italiani pensano: le anglosassoni non sono cessi ma al contrario sono molto belle, avvicinandosi ai livelli dell'est Europa, ma sono allo stesso tempo difficilissime. @thewest04 mio compare di battaglie londinesi può confermare. Sfido chiunque a fare un GT qui e portarsi un'inglese a letto...impresa praticamente impossibile.

A Londra (da resident e con la conoscenza dei locali giusti) fortunatamente si rimorchiano facilmente le straniere (spagnole, francesi, sudamericane, asiatiche, etc.) altrimenti se ci fossero solo le inglesi sarei disperato :D

Per quanto mi riguarda, da quello che ho visto in centro-est Europa, la seduzione è infinitamente più facile rispetto ad ovest, rispetto a Londra, rispetto a Barcellona, etc. etc.

Ecco perché dico che "i guastatori da est Europa" non me la raccontano giusta.

"In Polonia non si scopa, in Slovacchia non si scopa, etc. etc. " ma per favore :D

Poi de gustibus

PS: non metto in dubbio come detto il fatto che tu abbia esperienza a Minsk, il mio post è indirizzato soprattutto agli altri, che non motivano nemmeno i loro pensieri, e pensano che chi va ad est siano soltanto italiani disperati...

lumi
Silver
13/09/2013 | 19:54

  • Like
    0

Dico la mia: il forum si sta riempiendo di gente che scrive: in est Europa non si rimorchia più ed altre storielle, anche quando qualcuno scrive recensioni oneste. E' un atteggiamento a mio avviso autodistruttivo, forse dovuto al fatto che si vogliano preservare dei luoghi fertili (sullo stile del Portogallo di master e soci...) e ci sta pure; ma spesso sono convinto che sia una sorta di giustificazione del fatto che altri riescono a rimorchiare e loro non più.

La verità spesso sta nel fatto che i "bastian contrari" sono over 35 che in altre epoche rimorchiavano essendo più giovani, ora cercano di scoraggiare gli altri.

Suggerisco a questi personaggi di fare un salto in Paesi ricchi dell'Ovest Europa, magari in Inghilterra e Francia, e vedere se riescono a cavare qualcosa (e.g. se si lamentano di Kiev, a Londra non rimorcheranno nemmeno a spendere alla Oscar Pay ;) )

Il free come dici è soggettivo. Ci vogliono skills, e spesso tempo a disposizione e residenza in loco.

lumi
Silver
11/09/2013 | 01:00

  • Like
    1

@StefanoMilan: anche questo è vero, a 25 anni è una cosa, a 35 le cose cambiano...

lumi
Silver
10/09/2013 | 03:59

  • Like
    0

@ivan drago: vuoi mettere gli aperitivi e le luminarie al baretto italico, quelle sì ch sono cose eccitanti cazzo

:-))

lumi
Silver
10/09/2013 | 00:07

  • Like
    0

A Londra soltanto gli affitti e gli abbonamenti ai mezzi sono molto cari, per il resto il costo della vita è più o meno in linea con l'Italia a patto di sapersi muovere, per esempio nightlife leggermente meno cara, supermercati e ristoranti in linea (a costo ovviamente di uscire dal west end). Elettronica e vestiario costano anche meno.

lumi
Silver
09/09/2013 | 15:35

  • Like
    0

Ivan, condivido su grandi linee il tuo discorso basato comunque sulle esperienze che hai fatto in quelle zone. Di certo hai un bel background, io mi limito a vedere quello che mi è capitato con russe/bielorusse/ucraine in vacanza, o resident ad Ovest. L'inglese loro lo parlavano bene, quindi non ho avuto problemi di lingua...

Che non siano ragazze da ONS in generale le estiche è una realtà che chi ha viaggiato un po' conosce, certo resta sempre meglio farsi un GT lì che a Parigi, per dire.

lumi
Silver
09/09/2013 | 12:02

  • Like
    0

@ivan drago: ciao Ivan, non metto in dubbio che la seduzione sia diversa, l'ho potuto capire con le russe con le quali sono uscito in questi due anni che bazzico da resident le nazioni del West.

Alla fine per il fatto di scopare, si sa che a meno che non paghi, nel giro di pochi giorni devi trovarti dinanzi alla siturazione e circostanza fortunata, se vuoi andare sul free o leggero indi-pay. Così come è alquanto scontato che i maranza o il cinquantenne con panza al seguito non rimorchiano nè in Bielorussia, nè in Inghilterra.

Tuttavia sto facendo un semplice discorso logico, con qualità seduttive almeno minime, e conoscenza dell'ambiente, in un Paese in cui il PIL pro-capite sarà forse un quinto di quello italiano, e gli uomini sono talmente brutti e mal vestiti da non sembrare veri, mi sembra assurdo tornare a casa senza alcuna soddisfazione ;)

lumi
Silver
09/09/2013 | 02:37

  • Like
    0

Bella recensione, @Canterbury, e bel bottino. Complimenti per lo spirito di avventura, non sono certo mete logisticamente facili. Non essendo mai stato in Belarus non posso giudicare, ma "a pelle" non credo sia difficile - lingua ovviamente a parte - chi rimorchia con successo in Ovest Europa (Spagna, Francia, Inghilterra)...non avrà problemi in Bielorussia ;)

lumi
Silver
09/09/2013 | 01:50

  • Like
    0

Isolette del mediterraneo in primis, ma sono alquanto sputtanate come Malta, purtroppo. Malta era uno spettacolo fino a 2-3 anni fa, già lo scorso anno si faticava a scopare a causa dell'invasione maranzesca italica...

Io consiglio Ios in luglio; evitando agosto il viaggio lungo e complicato logisticamente mette fuori uso le spedizioni italiche di maranza.

lumi
Silver
07/09/2013 | 16:23

  • Like
    0

Mah diciamo che è sempre un danno per tutti, alla fine con la crisi economica comunque gli italiani stanno viaggiando meno, ed abbiamo messo un freno ai maranza.

La figata della Ryanair è che potevi organizzarti anche per un weekend, e andare all'estero a spendere un cazzo...chissà quanto durerà.

lumi
Silver
05/09/2013 | 03:45

  • Like
    0

Anche perché qui la situazione con l'addio dei turisti maranza estivi comincia a rilassarsi e migliorare :D

lumi
Silver
04/09/2013 | 00:34

  • Like
    0

Sono un po' scaldacazzi, per quello bisogna sedurre un po' alla polacca, cioè inizialmente minimizzando il contatto fisico, aumentando il proprio valore nelle prime fasi del discorso, e nel contempo facendosi desiderare un attimo ;)

Stessa cosa nel ballo, mai provare a baciarle subito, ve le bruciate...e come detto rischiate le legnate.

lumi
Silver
03/09/2013 | 23:16

  • Like
    0

Il mercato non sbaglia mai: l'italiana è presa a pesci in faccia all'estero, l'italiano che si sa ben comportare è ancora ambito ;)

lumi
Silver
01/09/2013 | 15:19

  • Like
    1

Lui dice che per 6 giorni hanno pagato 90 euro, quindi 15 euro a testa a notte. In Polska perfino nelle grandi città si dorme in ostello con meno di 10 euro, non credo affatto che i prezzi per un appartamento da 6 persone sulla costa siano tanto diversi ;)

Si può citare anche la Lituania e parzialmente l'Ungheria...

Andare in discoteca, bere, mangiare, in est Europa costa ALMENO la metà che in itaglia...certo si deve prenotare prima il volo, avere spirito di avventura, conoscere l'inglese, porsi in un certo modo e tutte le cose già citate in svariati post dai GT più esperti. Quando si è ancora giovani bisogna necessariamente cominciare ad attraversare il confine, per capire che la vita fuori non è quella di Milano o di Catania.

Per gli italiotti rimangono le Gallipoli, le Peschici, le Taormina, le Riccione, le Ostia e le Viareggio sperando che arrivi un miracolo di qualche straniera (che ormai arrivano già preparate all'assedio italico)...sti posti alla portata dei peggiori burinotti italici.

Contenti loro ;)

lumi
Silver
01/09/2013 | 14:27

  • Like
    0

Scrivi di avere un budget limitato e resti in itaglia? Poi per carità ci si può divertire con qualche straniera, ma in un paesello non si può aspirare a fare grandi cose...

Se si hanno budget limitati e si ha davvero voglia di fare un GT serio, si prenota un volo low cost 3 mesi prima e si va sulle coste Rumene, Bulgare o Polacche...

lumi
Silver
27/08/2013 | 23:22

  • Like
    2

Sapevate a cosa andavate incontro in una città che si desertifica in estate e si riempie di maranza italici e inglesi, e puntualmente siete andati in bianco; direi non vi dovreste lamentare ;)

lumi
Silver
27/08/2013 | 02:59

  • Like
    1

Credo sia la città che più amo in Europa, non solo per le ragazze, ma anche a livello di vita, di prezzi, di mentalità aperta della gente.

Per il resto una recensione maestosa, hai detto praticamente tutto Frank.

Aggiungerei che le polacche amano ballare anche molto sensualmente, e quasi tutte vanno in discoteca nel weekend. Però anche se riuscite a ballare con loro, non è detto che ci combinerete qualcosa, anzi spesso la ragazza in questione passerà ad un altro.

Ad ogni modo la prima volta che entrerete in un bel club di Cracovia, potreste avere un infarto, è una sensazione unica...

Requisiti minimi i soliti: bella presenza, inglese fluente, rispetto, entrata nei club in next level, cultura, ed età necessariamente under 26-27. Se siete più grandi meglio Warsaw o Wroclaw.

L'unico appunto che mi sento di fare è che non amano particolarmente gli itaGliani, però se ci si comporta come si deve, partite con due-tre marce in più dei polacchi; quindi anche un tocco di eleganza è necessario. Io sono dell'opinione che anche offrire qualcosa da bere può aiutare nella conoscenza, però occorre capire preventivamente se la ragazza è la classica goldigger...

lumi
Silver
26/08/2013 | 14:24

  • Like
    0

Bravo @tilf, anche considerando il fatto che durante il giorno credo che quasi tutte le persone lavorino e non abbiamo il tempo di coltivare questi "hobbies" cazzeggiando qui e lì. Non ci resta che la sera, e comunque il weekend, ed è proprio lì il problema italico e svizzero.

lumi
Silver
25/08/2013 | 18:25

  • Like
    0

Guarda, @marcus78, io ho visto tanti di quei "rimorchiatori" da soap-operetta italica, prendere pali e contro pali in luoghi esteri dove invece il sottoscritto ed altri riuscivano a concludere senza molta difficoltà...non si tratta di bellezza, ma di omologazione al livello culturale/sociale del Paese.

Prova a mettere un maranza lampadato in una discoteca francese e vedresti che sarebbe trattato come l'ultimo dei magrebini ;)

lumi
Silver
25/08/2013 | 18:07

  • Like
    2

@marcus78: non direi "la figa in itaglia va dai più belli"...direi più "la figa in itaGlia va da coloro che rappresentano meglio l'italiota medio", cioè il tamarro ignorante da uomini e donne. L'apparenza è tutto, la sostanza è 0, in itaGlia ;)

Ragazzi di buone maniere, eleganti, con un buon lavoro e benestanti sono presi a pesci in faccia, quando in altri Paesi esteri sarebbero i più ambiti ;)

lumi
Silver
25/08/2013 | 18:01

  • Like
    0

@bagascia: bravo, almeno il sabato sera in italia si può fare una cosa che tutto il mondo ancora invidia all'italia, mangiare italiano :D

Almeno con uno stomaco pieno di prelibatezze torni a casa contento :D

@drcatenaccio: Guarda io sono qui a Londra da un po', e sto cercando di frequentare dei locali con presenza unicamente inglese (ieri credo fossi uno dei pochissimi stranieri) anche per capire il loro modo di fare serata. Purtroppo quello che ho descritto è la realtà, le inglesi sono socievoli prima di una certa ora, e da sobrie si riesce a chiacchierare e magari portare a casa qualche numero di telefono...però una volta che si passa mezzanotte la situazione diventa insostenibile a causa dell'alcool. Vieni respinto senza nemmeno essere guardato in faccia, secondo me hanno ormai il pilota automatico che dice loro: sono ubriaca, non mi devo lasciare andare...e quindi non discriminano nemmeno la persona che sta approcciando, cosa che possono fare da sobrie.

Poi la presenza delle amiche è una piaga ai livelli italiani, ogni volta che parli con una tipa, arriva qualcuna a portartela via...mettiamoci anche il fatto che gli incroci di sguardi con le ragazze non esistono in Inghilterra, ed abbiamo il quadro completo sulla seduzione da queste parti, molto scadente.

In sostanza, forse si scopava con le londinesi ubriache 20 anni fa e da lì è nato il mito della trasgressione, etc. etc....ad oggi è solo un luogo comune da italiotti, che chi vive attualmente a Londra conosce bene. Per chi vuole rimorchiare consiglio tanti altri luoghi in Europa, a partire dalla vicina Francia dove ho fatto numeri su numeri e trovato ragazze davvero di alto livello culturale, sociale e di bellezza...passando per la Spagna, la Polonia, la Slovacchia, i Baltici, la Danimarca, etc. etc.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI