Andiamo

lumi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lumi
Silver
25/08/2013 | 17:12

  • Like
    2

Concordo pienamente con il discorso di @master, la soluzione è quella prospettata da lui, è inutile in italia uscire per locali il sabato sera...si torna soltanto oltremodo incazzati. Usate i soldi che risparmiate per andare in discoteca in italia, per andare all'estero a divertirvi.

Poi sulla questione dell'internazionalità, purtroppo a quanto pare sembra che il sesso sia comunque in declino in molte parti d'europa, non solo in italia. Per motivi diversi anche qui in Inghilterra è difficile cavare fuori qualcosa di buono dai sabato sera, proprio a causa dell'eccessivo livello di alcol dei presenti nei locali. Le ragazze ci sono e pure fighe in discoteca, ma quando cominciano a bere, inseriscono il pilota automatico nel respingere tutti, e diventa impossibile anche soltanto scambiare quattro parole con loro, per me e per gli inglesi indistintamente.

Almeno però qua ti diverti, se non hai il chiodo fisso della figa.

lumi
Silver
18/08/2013 | 20:08

  • Like
    0

lumi
Silver
18/08/2013 | 18:56

  • Like
    0

Il problema principale a nostro avviso, come ben sottolineato il Thewest, è che in dancefloor è difficilissimo rimorchiare, e spesso anche fuori se approcci verbalmente c'è un po' il problema della musica, e spesso arrivano le amiche a rompere...

In generale l'uscire in gruppi misti o di tante ragazze è in voga a Londra...in altri Paesi esteri si usa meglio uscire in 2-3 max 4 ragazze. Approcciare una tipa in gruppi di 6-7 ragazze come accade in UK, e riuscire ad avere la sua attenzione è molto complesso.

lumi
Silver
18/08/2013 | 18:52

  • Like
    3

Io quando vedo questi post inorridisco, possibile che in un Paese così povero non si riesca a trovare dei locali con giovani che si vogliono divertire? Non è mica obbligatorio andare nei club per papponi, ci sono sempre strade, pub, centri commerciali e quant'altro per approcciare...

Dai non ci voglio credere...ed anche la storia di andarle a prendere a Cipro o in Turchia non ha senso, visto che lì trovate concorrenza spietata, mentre prendendole in casa ovviamente no.

lumi
Silver
17/08/2013 | 18:32

  • Like
    0

Al fabric sono andato qualche settimana fa, ed ho trovato una percentuale maschile imbarazzante, gruppi chiusi di connazionali ed in generale tanta freddezza...mi ha salvato il fatto che a me piace la D&B e ci sono andato per ballare quindi cmq mi sono divertito.

Però a pensare che era il mio club preferito in Europa, non potevo credere al cambiamento che aveva avuto nel giro di pochi anni...

Sarà forse il mese di agosto un po' sfigato, non vedo l'ora che finisca l'ondata turistica...

lumi
Silver
17/08/2013 | 18:28

  • Like
    0

@SoproniSor

E' ovvio che per facilità e bellezza delle ragazze, l'est non ha praticamente rivali :)

Però se il paragone si fa con l'italia, ovviamente le melanzane ne escono a pezzi.

Se frequenti un college o un circolo sociale è ovvio che sia più facile concludere, visto che ti trovi in momenti di "condivisione" con ragazze straniere, che il lavoratore normale fa fatica a creare nel suo ambiente di lavoro (mettiamo il classico ufficio)...ecco perché spero riaprano le uni per poter frequentare i vari party universitari più affini alla promiscuità.

Sulla storia del cesso o non ci sai fare...non ci siamo proprio.

Sia io che il west04 siamo dei bei ragazzi, ben educati e con buon inglese, personalmente non ho faticato a fare danni in 6 diversi Paesi europei negli ultimi 12 mesi correnti, ad esempio uscire in Polska o Francia da solo e rimorchiare come un matto...la piazza inglese la stiamo conoscendo ormai abbastanza bene, e non è questione di serata storta, luoghi sbagliati o quant'altro ma una difficoltà rituale che si ripete. Per dire, vuoi sapere il posto dove ho trovato più facilità? Un famoso pub australiano durante la serata spagnola-brasiliana (che se hai frequentato London conoscerai ;) ) con percentuale di ragazze inglesi prossima allo 0...

Poi sono il primo a dire che bisogna rimboccarsi le maniche, magari non mi sono ancora impegnato abbastanza :)

lumi
Silver
17/08/2013 | 15:37

  • Like
    0

Grande @dragodoro, bellissimo topic e seppur in ritardo hai i miei migliori auguri. Di certo una vita vissuta al massimo, non posso che inchinarmi.

lumi
Silver
17/08/2013 | 14:52

  • Like
    0

Io non condivido nè l'ottimismo eccessivo, nè d'altra parte il pessimismo. L'unica certezza di cui mi sto accorgendo è che Londra almeno in estate è una città più da over 25, visto che la stragrande maggioranza dei club testati vedo comunque presenti ragazze dai 23 anni in su...io ci sono arrivato relativamente giovane, e puntando sulla fascia 18-22 sto avendo qualche difficoltà in più. Spero con l'apertura delle università trovi degli ambienti in cui stare a mio agio. Come detto appunto chi conosce la piazza sa che non è semplice, alla limonata ci puoi arrivare, io sono ad 8 in un mese, ma scopare ed uscire con la tipa è un altro paio di maniche. Certo però non sbattersi nemmeno a testare i club, e restare nel weekend a casa - perdonatemi - ma mi sembra alquanto lazy. Tutti qui lavoriamo tanto, anche 8-10 ore al dì, però la mia uscita serale me la sono praticamente sempre fatta, a costo di mangiare al volo o dormire meno. E la voglia di uscire non credo manchi affatto ai Londoners. Bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare come sul lavoro, divertirsi, essere attivi, propositivi e godersi i vantaggi di vivere in una città fantastica. Prima o poi i risultati arriveranno...melanzane che se la stra-tirano come in italia non se ne trovano, quasi tutte almeno qualche battuta te la concedono, poi sta comunque a te saperci fare e quant'altro. In questo mese anch'io ho sprecato tante opportunità...mi rifarò.

lumi
Silver
15/08/2013 | 23:57

  • Like
    0

lumi
Silver
10/08/2013 | 16:55

  • Like
    0

Evitate di consigliare Londra per il free, non è propriamente il "paradiso" da questo punto di vista. Io al termine dell'esperienza inglese, vorrei un po' esplorare l'est Europa: farei volentieri 6 mesi nel mio Paese preferito, che è la Polonia.

lumi
Silver
04/08/2013 | 23:09

  • Like
    1

@Thewest04: quoto le parole del buon thewest, con cui stiamo facendo delle grandi serate.

Assolutamente non meta da GT, già ancora noi che ci viviamo, spesso facciamo fatica ad orientarci nella scena del clubbing, anche se va già meglio rispetto ai primi giorni. L'ambiente è ostico specie nel west end, dove girano soldi, e quelli coi soldi non siete certo voi...di conseguenza il tiraggio si alza.

Per quanto riguarda il rimorchio, giustissimo, bisogna spingere sin da subito e cercare di portarle a casa; anche se spesso è difficile a causa del blocco che possono fare le amiche, una vera e propria piaga che mi ha già bruciato un po' di conclusioni quasi acquisite.

Sulla spesa, ancora i club da 20 pound non li ho testati, c'è da dire che se si trova la situazione giusta come ieri sera, anche aggratis ti puoi fare dei seratoni :-D

La presenza degli italiani è alta ma bene o male è comunque diluita, non troverete gruppi di maranza in libero pascolo per le discoteche, sulla falsariga delle Ibiza, Mykonos o Malta. Anzi a mio avviso ad agosto salgono su più ragazze italiane che ragazzi.

lumi
Silver
04/08/2013 | 16:39

  • Like
    0

@scopellotto: ;)

Tra l'altro una delle cose che non riesco a spiegarmi è il perché i ragazzi spagnoli sono molto simili a noi italiani come comportamenti e modi di fare...mentre le loro corrispondenti ragazze siano cresciute in modo sano a differenza delle melanzane, senza grilli per la testa, con una mentalità meno bigotta, e siano più socievoli, più estroverse e disinibite. Io l'Erasmus non l'ho fatto in Spagna, ma ogni volta che vado da quelle parti è il delirio totale, anche della crisi se ne sbattono le palle, loro si divertono e scopano uguale.

lumi
Silver
04/08/2013 | 16:26

  • Like
    0

@scopellotto: è quello il punto principale su cui soffermarsi, all'estero c'è comunque la volontà di andare in discoteca per divertirsi e socializzare. Sembra scontato a dirsi ma è così, in quei locali si va per questo scopo. In italia ormai la discoteca è vista dalle melanzane come posto per alzarsi l'autostima e tirarsela a più non posso, per gli italioti come luogo per ubriacarsi e cercare risse. Poi si può anche rimorchiare o meno, dipende da tanti fattori, ma al netto di questo all'estero ci si diverte come matti. E' chiaro che quando stai bene con te stesso, ed intorno a te vedi energia, sei stimolato anche a cercare l'aggancio ;)

Io dico sempre: Dio Salvi L'Erasmus, è principalmente quello che mi ha salvato dalla mediocrità italiota, e capire questo punto mi ha fatto cambiare vita.

@il_pelato: intenditore ;) probabile che ci vada nelle prossime settimane, i club li sto pian piano testando tutti (poi più in là farò una mega recensione)

lumi
Silver
04/08/2013 | 15:13

  • Like
    2

Proprio da qualche ora arrivo da una serata spaziale ieri in discoteca qui in UK. Divertimento allo stato puro, nessuno che se la tirava, ed anche i maschi socievoli e che non rompevano le palle se andavi a parlare con le loro amiche...ovviamente qualche contatto e limonata sono stati portati a casa ;)

Altro che italia porca p**!!!

lumi
Silver
03/08/2013 | 00:45

  • Like
    0

Ovviamente anch'io agosto in ufficio, in una città che non è certo morta come i capoluoghi italici. Tutti gli italioti a Milano Marittima e Mykonos, mi raccomando :-))

lumi
Silver
03/08/2013 | 00:44

  • Like
    0

Leggendo gli articoli del GM, boiate ogni tanto le spara, però alcuni suoi pezzi sono decisamente condivisibili. Anche perchè a leggere sue recensioni, dalle mie esperienze all'estero, un po' mi ci sono ritrovato sulle dinamiche che lui aveva descritto ;)

lumi
Silver
03/08/2013 | 00:24

  • Like
    0

Ti ringrazio @Zest, è una città ostica per il free ma bellissima e viva. Fortunatamente me la sto godendo alla grande! Tra l'altro qui anche le melanzane smarriscono il loro proverbiale tiraggio!

lumi
Silver
31/07/2013 | 05:32

  • Like
    0

@ir_pelato...diciamo che qui una cosa buona sarebbero gli stipendi in pound, se vai in Thailandia ti viene meglio con il cambio :D

qui a londra da quello che vedo in molti italiani vengono per stare qualche mese a imparare l'inglese con dei lavoretti, poi però moltissimi si trovano bene e rimangono, la città le opportunià le offre per chi ha voglia di fare, vi sono poi anche tutta una serie di professionisti. Diciamo la mobilità sociale è molto elevata...circa 200mila italiani sono forse la più grande comunità italiana estera.

Il free è tutt'altro che facile rispetto ad altri Paesi come ho detto, diciamo che la leggenda delle inglesi ubriache che ti rimorchiano è un po' fine a sè stessa...

Per il pay di certo visti tutti i ricconi da 'ste parti ovviamente le troie non mancano :D

lumi
Silver
30/07/2013 | 23:39

  • Like
    0

@ir_pelato: guarda io sono cmq nella capitale, che diciamo è un mondo a sè, visto il miscuglio di razze, culture, tradizioni, etc. etc. non saprei come se la passano fuori Londra.

Qui però a prescindere da tutto la competitività è molto elevata, e non solo lavorativamente parlando, ma pure per quanto riguarda la gnocca free è tutt'altro che semplice portare a casa il risultato.

lumi
Silver
30/07/2013 | 04:48

  • Like
    0

@Zest, sono pienamente d'accordo che servono certi skills, però a volte basta mandare un cv, fare un paio di colloqui su Skype e prendere l'aereo...

Sono nel cuore della perfida Albione ;)

lumi
Silver
23/07/2013 | 05:33

  • Like
    0

Uppo il thread per aggiornarvi del fatto che finalmente, una volta messo piede nuovamente all'estero da resident, dopo qualche giorno fisiologico di ambientamento, sono tornato nuovamente a VIVERE. Vita allo stato puro.

Mai stata scelta migliore, in italia mi stavo spegnendo pian piano, ora ho il quadruplo dell'energia e non sono soltanto più motivato nel rimorchiare, ma anche sul lavoro, nelle relazioni sociali, negli hobbies, etc. etc.

Un'altra persona in sostanza! Se siete ancora indecisi se andar via, FATELO!

lumi
Silver
21/07/2013 | 13:55

  • Like
    0

Vero @Thewest04: vero per quanto riguarda il lavoro stradale, la cosa alquanto strana di Londra è che durante il giorno si trova davvero una marea di figa, che poi sembra quasi scomparire improvvisamente la sera, visto che i locali tendenzialmente non regalano una qualità eccelsa. Dovrò cominciare anch'io ad approcciare in contesti diversi dai locali, nei tempi morti durante il giorno e le serate.

lumi
Silver
21/07/2013 | 13:14

  • Like
    0

Capire la vita notturna di Londra è davvero una mission impossibile, penso che nemmeno i residenti navigati si sappiano muovere alla perfezione sulla scena del clubbing da queste parti.

Personalmente in questi giorni ho testato Cargo a Shoreditch e Walkabout di Temple. Il primo molto turistico, il secondo abbastanza buono, il livello di figa non era alto ma era facile socializzare. In generale in discoteca non è facile rimorchiare a causa dell'elevata concorrenza e maggiore presenza di maschi. Certo ovviamente rispetto all'itaglya un altro pianeta, anche le melanzane conosciute in loco sono simpatiche (anche se c'è da distinguere tra quelle che vivono qui da tempo, e le turiste, privilegiando ovviamente le resident)

Per il resto devo rimuovere un po' di grigiore accumulato in itaglya in questi mesi, spero di ingranare presto con il free ;)

Se qualche londoner o ex londoner consiglia dei locali, fa un favore a tutta la comunità, io vedo di testarne uno ogni sera.

lumi
Silver
12/07/2013 | 12:31

  • Like
    0

Gran coraggio @tilf-lover, certo la scelta di BKK è molto estrema: non hai pensato ad un possibile approdo in est-nord Europa (Polonia, Danimarca, Svezia, Ungheria, etc. etc.) ?

Lì per un resident il free è tutt'altro che impossibile...altro che tiraggio in stile Svizzera e Itaglya.

lumi
Silver
11/07/2013 | 14:38

  • Like
    0

@69_forever: in Est Europa nelle disco è normale il ballo con le ragazze, anche in alcuni casi balli molto sensuali. Non è detto che alla fine ci combini qualcosa, spesso loro ballano con più uomini durante la serata, mandandoli magari tutti in bianco...ma spesso mentre balli, dalla prossemica e dallo sguardo puoi capire se ci sta ;)

A quel punto devi invitarle a bere qualcosa o comunque isolarle per parlare, da lì tocca a te ;)

Di certo come rimorchio ancora molto naturale, siamo su altri pianeti rispetto all'Itaglya. Se ci sai fare, puoi ancora prenderti parecchie soddisfazioni...

lumi
Silver
11/07/2013 | 01:20

  • Like
    0

Per il free-leggerissimo indirect pay potremmo fare la stessa classificazione per un GT? Come distanza da percorrere, difficoltà della gnocca, potere economico e status sociale da esporre per rimorchiare, predisposizione alla ONS, presenza capillare di ragazze e locali in posizione strategiche, diffusione della lingua inglese e difficoltà della lingua locale, club edonistici a ingresso senza selezione dove trovare figa?

La butto lì rimanendo in Europa:

FACILE

Londra, Madrid, Berlino

MEDIO

Varsavia, Budapest, Mosca

DIFFICILE

Riga, Parigi, Milano

lumi
Silver
10/07/2013 | 00:30

  • Like
    0

Completamente d'accordo, inglesi all'estero inguardabili...anche se alla fine si ubriacano e non ci provano poi tanto con le fighe locali, quindi forse da quel punto di vista sono meno sputtanati.

Il bello è che invece a Londra bevono ugualmente come le spugne, ma un minimo riescono a contenersi.

lumi
Silver
07/07/2013 | 19:52

  • Like
    1

lumi
Silver
07/07/2013 | 17:42

  • Like
    0

Beh @pay4play, dipende dalle tue competenze, dal tuo stile di vita, da che tipo di donne ti attizzano :D Per dire, se ti piacciono i soldi, vai nei Paesi scandinavi o in Germania, se odi gli status all'italiana e ti piace vivere con poco diretto sull'est Europa, se ti piace la figa raffinata ma libertina: Francia...e così via ;)

lumi
Silver
06/07/2013 | 17:37

  • Like
    1

A volte essendo furbi basta vedere gli aeroporti delle località di mare, quanti collegamenti giornalieri hanno dalle varie città svedesi, ucraine, polacche, lettoni, russe, etc. etc.

Ed anche allo stesso tempo cercare di trovare una meta in cui ne arrivino pochi dall'Italia (è molto facile)

lumi
Silver
06/07/2013 | 04:40

  • Like
    1

Che le italiane a letto siano le peggiori è cosa risaputa :-D

Piantate nel letto e per niente partecipative...

lumi
Silver
05/07/2013 | 18:00

  • Like
    1

lumi
Silver
05/07/2013 | 05:42

  • Like
    0

Ragaz, com'è la situazione a London? Quali sono i locali-quartieri con più gnocca e possibilità di free?

lumi
Silver
03/07/2013 | 13:11

  • Like
    2

La classica rosicata di chi sta scoprendo che la "festa" comincia a finire per le italiche...sintomo del fatto che molti Italiani si stanno svegliando e ne hanno le palle piene della menosità e dell'antipatia di queste individue, cercando ragazze ben più stimolanti all'estero ;)

lumi
Silver
02/07/2013 | 14:12

  • Like
    0

Non conosco la situazione di Bratislava, ma gli spagnoli cominciano ad essere sputtanati anche loro ad est, visto che in quanto a maranzate non sono certo tanto meglio degli italioti...piuttosto scegliete un'altra nazionalità :D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI