Andiamo

lumi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lumi
Silver
19/12/2016 | 00:23

  • Like
    0

Al Rynek si sente parlare soltanto inglese e spagnolo ormai....
Appunto ci hai dato dentro con le belga in vacanza...mica con polacche
Non ci vuole una laurea in sessuologia per tirar su qualche limonata, che si tratti di Polonia, Inghilterra, Spagna o qualsivoglia Paese straniero al di fuori dell'Italia...quindi almeno per me personalmente non e' un gran successo.
Ma smettiamola di dire che a Cracovia si cucca alla grande. Va analizzato il livello. A Cracovia non sono tutte fighe, ma c'e' una buona percentuale di tipe impresentabili e sovrappeso...basta andare nel famoso "Teatro Cubano", tanto amato dai latrin lover italiani e spagnoli, per trovarne in grandi quantita'.
Ripeto: guadarsi intorno per vedere che tipo di ragazze "cuccano" i famosi casanova stranieri...trovarne una decente e' un miracolo.
Su Krakow l'unico grande investimento che si puo' fare, e che ho cominciato da un po' ad alta intensita' dopo il netto cambiamento rispetto agli anni scorsi (due-tre anni fa bastava l'inglese), e' l'approccio e la conversazione in lingua polacca. Io ormai punto a trovare unicamente queste ragazze che non parlano inglese; se una parla infatti inglese e peggio con un buon accento, di solito se la tirera' peggio di un'italiana visto che e' abituata a decine di rompiballe stranieri che la approcciano a continuo. Se una tipa non parla inglese, gli stranieri non parlanti polacco li sfancula diretto; ecco che questo e' un segmento che conta almeno un 30%/40% di ragazze non parlanti inglese a Krakow.
Pertanto un approccio in polacco viene ritenuto ben piu' serio e rispettoso, e vieni trattato di conseguenza diversamente dal tamarretto italiano in vacanza, dall'ubriacone americano o dallo squattrinato spagnolo...
Ora non so se tu @belloarzillo parli polacco...

lumi
Silver
14/12/2016 | 23:42

  • Like
    0

Si il miglioramento e' chiaro a tutti, nel senso i soldi arrivati dall'UE sono stati investiti bene e le infrastrutture sono ottime e moderne. Si sta bene, pochi "cagacazzi" e gli stipendi sono ormai competitivi.
C'e' anche da dire che il benessere e' concentrato nelle grandi citta' come Varsavia, Cracovia, Danzica, Poznan, etc. mentre da altri paesini continua l'emigrazione all'estero; mentre in Italia e' molto piu' distribuito anzi spesso le cittadine piu' piccole sono messe meglio economicamente delle grosse citta'. Insomma i polacchi sono bravi a far vedere il meglio che hanno, mentre in Italia siamo maestri a martellarci le palle e dire continuamente che va tutto male...ma ricordiamo sempre che la ricchezza e il risparmio accumulato in Italia resta 10 volte superiore a quella polacco (dati reali). E continua a crescere nonostante la crisi...

Comunque da quando c'e' il nuovo governo dall'anno scorso la crescita economica si e' quasi dimezzata, non e' un buon momento...

Si tendenzialmente ci sono ancora posti inesplorati ma bisogna avere le palle per andarci, non solo in UA dove l'italiano medio ti dice che "sei pazzo ad andare" ma anche in Russia stessa, ho in mente un viaggio l'anno prossimo, ed evitando Mosca e San Pietroburgo sono convinto che sia veramente tutt'altra storia...

lumi
Silver
14/12/2016 | 22:33

  • Like
    0

Figurati @gimmie, Cracovia resta una gran bella citta' da visitare da turista ma per la gnocca ormai la festa e' finita da anni, Io ormai evito di fare il masochista ed andare nei locali giusto perche' non mi voglio sentire peggio che in una disco italiana...ma lunedi sera ho fatto un giro a salutare alcuni amici e tra tre locali avro' contato in tutto 15 polacchi...il resto erano stranieri maschi.
Gli italiani in parte lo hanno gia' capito, mentre spagnoli e americani ancora sono recalcitranti e preferiscono ubriacarsi in gruppi di soli maschi nei locali o provarci con le 2-3 inglesi ubriache dell'ostello, uniche ragazze con cui hanno chance a Krakow...o finire diretti negli strip club.
Al giorno d'oggi bisogna avere inventiva, farsi passaporti e visti, e andare dove il piteco medio non arriva...

lumi
Silver
12/12/2016 | 07:44

  • Like
    0

@GnoccaLowCost: nel senso che almeno dalla mia esperienza e quella di amici, piu' si va verso Est Ucraina (ovviamente evitando le zone di guerra), piu' le ragazze sono aperte verso la conoscenza e hanno una mentalita' piu' libertina e di stampo piu' russo. Questo non testando le varie citta' - quindi non so effettivamente qual e' la miglior citta' (a Lviv secondo me e' dura, piu' facile a Kiev), ma conoscendo diverse ucraine in Polonia o Paesi terzi.

@Rio_751: no, non ho provato a operare in questo modo. Principalmente privilegio viaggi in weekend lunghi e l'approccio nei locali e su strada a quello su internet, poi comunque logisticamente necessito di piu' giorni se vado in Ucraina e non ho vacanze illiminate...quindi non ho mai puntato sui villaggi, se vogliamo neppure in Polonia dove non sono mai andato per GT in citta' sotto i 100mila. Effettivamente in questi contesti causa mancanza di stranieri potrebbe essere un ottimo GT.

lumi
Silver
12/12/2016 | 00:45

  • Like
    0

lumi
Silver
11/12/2016 | 23:07

  • Like
    1

@Rio_751 : fortunatamente bisogna essere sinceri che a Cracovia non c'e' ancora la cultura dello scrocco generalizzato come a Kiev, anche se devo dire che in passato si trovavano molto spesso ragazze che insistevano per pagare persino il secondo giro durante un appuntamento, mentre ora la cosa si fa rara.
Gia' si vede spesso dalle coppie in giro, puoi trovare tantissime polacche di ottima presenza in compagnia di polacchi che dall'aspetto tutto sembrano tranne che persone benestanti...
La cosa che sto notando e' che ultimamente sto riuscendo a fare meglio con le polacche che non parlano inglese proprio perche' queste tipe non sono state esposte all'influsso dello straniero.
Pero' imparare il polacco non e' come rumeno o francese, e richiede tanto impegno e dedizione, e anch'io nonostante tutto sono lontano dal parlare fluente e declinando bene i vari nomi/casi...
Con il polacco ci si puo' giocare meglio le proprie carte anche in UA occidentale, un po' come fai tu con il rumeno nella zona UA confinante con la Romania. Anche se l'ucraino ha delle similarita' ma e' alla fine diverso dal polacco, un po' come italiano e francese - smacznego e smachnoho Quindi qualcosa possono capire ma la conversazione non e' cosi' banale. Generalmente sono stato soltanto a Kiev e Lviv quindi non so com'e' in altre piccole citta'. Ho l'impressione comunque che in UA occidentale le tipe siano conservative rispetto a quelle di Kharkov o Dnipro.

Aggiungo l'ultima cosa: l'aumento degli stranieri ha una matrice del passaparola da internet. L'errore principale degli americani e dei loro forum (che hanno "pompato la Polonia" negli ultimi anni) e' che non hanno capito nulla di come funziona in Polonia. Sono aumentati anche gli stranieri perche' molti hanno letto de relato su questi forum in lingua inglese che le tipe polacche a loro rispondevano in modo educato e un minimo curioso..ma qui non e' come in America dove se una tipa ti da' confidenza te la trombi!
Dalla domanda educata a organizzare un appuntamento o perfino portarsi a letto le tipe ce ne passa e per molti americani e non solo questa cosa ancora non e' comprensibile. Quindi poi arrivano in loco, prendono pali in serie e si stupiscono della difficolta' e del fatto che il muro di Berlino e' caduto...
Almeno qui su GT e' da anni che diciamo che l'Est Europa e' cambiato e bisogna essere dei veri professionisti per beccare.

lumi
Silver
11/12/2016 | 22:36

  • Like
    0

Per aggiungere sul discorso in EstEuropa, ho notato recentemente anche un peggioramento della situazione in altre location come per esempio in Ucraina a Lviv, perfino a distanza di un anno con nightlife ormai totalmente dominata dai turchi...
Questi sono purtroppo gli effetti della globalizzazione che dobbiamo subire.
Per quello dico, che ormai se si ha un po' di sale in zucca, e soldi in tasca, dall'Italia per un weekend meglio prendere un low cost verso una citta' dell'europa occidentale. Per esempio penso alla spagna dove sono tantissime le estiche che vanno in vacanza...le chance di beccare rapidamente sono di sicuro maggiori rispetto a giocare in casa loro in Paesi come Ucraina e Polonia.

lumi
Silver
11/12/2016 | 22:18

  • Like
    1

Grazie per avermi menzionato @traveler97

Il report e' assolutamente veritiero e chi vi parla ha visto da resident in diretta mese dopo mese la trasformazione in peggio di Cracovia negli ultimi anni.
Ho avuto la fortuna di vivere gli ultimi tempi d'oro della citta' circa 2-3 anni fa; e da questo punto non mi posso lamentare, mi sono goduto al massimo quel periodo, e amen. Piango pensando a come hanno ridotto questa citta'.
Come detto la quantita' enorme di stranieri, soprattutto turisti e erasmus, ha devastato la citta' e la nightlife; le ragazze sono stanche degli stranieri e preferiscono di gran lunga i polacchi. Vedrete soprattutto nei klub grupponi nutriti di spagnoli, americani, inglesi, provarci indistintamente con qualsiasi tipo di ragazza, disperati e disposti a tutto pur di racimolare una trombata. Una situatione di arrembaggio maschile che mi ricorda molto le famigerate disco milanesi/torinesi a 80% di uomini dove ho sbattuto la testa tanti anni fa. Ovviamente potrete immaginare il tiraggio...
Chi vi scrive non ha mai avuto problemi in grandi citta' dell'Europa Occidentale in passato, e posso dirvi che a oggi la difficolta' di Cracovia e' nettamente superiore a quella di citta' come Barcellona o Londra.

Secondo me gli eventi principali che hanno inciso sul cambiamento della citta'"

  • raddoppio dell'aeroporto di Balice un annetto fa, con raddoppio dei voli da tutta Europa nel giro di pochi mesi
  • World Youth Day che ha reso famosa la citta' in tutto il mondo in estate
  • numero altissimo di Erasmus, che purtroppo qui al 90% sono uomini - al contrario di Paesi come Francia dove ci sono un 70/80% di ragazze!
  • aumento del benessere generalizzato e degli stipendi, che ha pero' anche favorito il resident...
  • salita del nuovo governo nazionalista, notato appunto un cambiamento negativo nell'apertura mentale verso gli stranieri; senza nemmeno discriminare tra straniero di terzo mondo, e straniero occidentale o nella fattispecie puo' essere ad esempio italiano benestante/di buona presenza

Quindi la citta' e' totalmente finita, anche se approcciate di giorno e non nei locali, le tipe ormai al 90% non rispondono ai messaggi, la nightlife e' di una noia brutale (mi ricorda le mie pessime serate in Italia di tanti anni fa), e non basta nemmeno parlare un buon polacco, essere di buona presenza, residente stabile in loco con buon lavoro, buon savoir faire - cose che permetterebbero in altri Paesi europei di avere una lista di ragazze...

Negli ultimi tempi, visto il declino della citta', ho deciso di cambiare strategia e andare il piu' possibile via in altre citta' nel weekend, quando ho ferie, etc. Sono appena tornato con un mio socio da un GT fatto in una citta' polacca piu' piccola e qui e' stato effettivamente tutt'altra storia (anche se come detto parlando polacco vi mettete alle spalle tutti gli stranieri...), e per me e' stato come tornare per pochi giorni a respirare l'atmosfera che c'era a Cracovia tre anni fa e che purtroppo non tornera' piu'

lumi
Silver
27/11/2016 | 11:32

  • Like
    0

Concordo con tanti post, come sempre il prof69 ha ribadito che non e' assolutamente un posto facile nonostante per quanto mi riguarda, sia la citta' con il piu' alto numero di fighe in termini di quantita' e qualita'.
Certo, molti pero' non hanno menzionato il lavoro "stradale", Diciamo che qui se ci sapete fare, potete racimolare qualche contatto e poi giocarvela. Per strada si puo' trovare la ragazza normale, che non e' necessariamente l'approfittatrice da disco. Nightlife bocciata a Kiev, il consiglio che posso darvi e' andare in primavera o in autunno, e cercare di approcciare le tipe nei centri commerciali, lungo il fiume, nei parchi o nelle zone delle chiese ortodosse - evitando Maidan e Khreshchatyk.

Recentemente sono stato di nuovo a Lviv, sperando di evitare la marmaglia, ma anche li difficolta' altissima nei locali ormai governati da turchi e arabi, e approcci per strada un po' meglio.

L'Ucraina non e' ancora sputtanata come la Polonia, la perla si puo' trovare con tanta pazienza, ma non so se la bellezza valga veramente la candela, visto che raramente ho conosciuto delle ragazze intelligenti e genuinamente interessate, nonostante non sia palesemente vista la mia giovane eta', il classico quarantenne e pollo da spennare...

lumi
Silver
13/08/2016 | 16:02

  • Like
    0

Confermi allora mie impressioni su Forsage e Coyote Ugly come posti migliori per il free. Comunque veramente poco per una citta' grande come Kiev. Il resto lasciate perdere, non vale andare fino a Kiev per trovarsi in club dove e' la finzione totale ed il direct pay/indirect pay a fare da padrone, locali del genere da polli da spennare si trovano anche a Milano.

lumi
Silver
09/08/2016 | 21:41

  • Like
    0

@tega86: non so quando sei andato tu, ma da 1-2 anni a questa parte la musica e' cambiata radicalmente (un po' come successo nei Baltici qualche anno prima), e te lo dico da grande nostalgico della cracovia di un tempo...

Semplicemente l'atmosfera di divertimento, i grandi party, le conoscenze praticamente ogni sera che uscivi...fanno parte dei ricordi.

Ora e' stra pieno di turisti e le ragazze se la tirano alla pari delle italiane, e ho detto tutto...

lumi
Silver
08/08/2016 | 22:41

  • Like
    0

@IlProfessor69: ho sentito che anche l'Extremadura quest'anno va forte...confermi?

lumi
Silver
08/08/2016 | 22:33

  • Like
    0

Periodo ancora non buono, universita' chiuse. Dovreste informarvi anche perche' a Cracovia da luglio a settembre beccare e' nettamente piu' difficile che in Italia.

Prova piuttosto in Ucraina che le uni riaprono i primi di settembre.

lumi
Silver
07/08/2016 | 12:58

  • Like
    0

Ottima serata. Peccato non aver concluso, ma che ti serva comunque da lezione per le prossime volte. Spesso in est Europa per trombare le fighe dovete farvi amici gli uomini, e poi saranno loro a introdurvi alle loro amiche...

Non era un caso che il buon @lumi ti aveva consigliato il Coyote Ugly, che mi e' sembrato l'unico locale decente a Kiev :D :D

lumi
Silver
07/08/2016 | 00:58

  • Like
    0

@TravelerUA: per quanto possa condividere una parte delle tue osservazioni su Kiev e Lviv...Milano e Roma meglio di Lviv come qualita' non si puo' sentire! [-(

lumi
Silver
06/08/2016 | 17:19

  • Like
    0

Dai rispetto alla Pitechia non c'e' comunque paragone in termini di facilita' di approccio e livello di ragazze. C'e' un abisso. L'Ukraina stravince anche rispetto alla Polonia dove le ragazze se la tirano molto di piu' e sono almeno un gradino sotto a livello di bellezza. Resto convinto che in estate non e' comunque il periodo migliore per beccare in qualsiasi citta' ucraina, visto che le universita' non sono ancora aperte. Io aspetto settembre/ottobre per tornare, quando gli stranieri battono in ritirata.

lumi
Silver
01/08/2016 | 19:17

  • Like
    0

Lascerei stare Kreshatik. Prova ad approcciare sulle rive del fiume, nei parchi, oppure nella zona delle chiese ortodosse (dove ho fatto il miglior approccio...), meno chances di trovare le spennapolli e le fighe di legno.

Ti stai fermando a vedere il centro che e' come una bolla. E'vero che ci sono tanti macchinoni e ricchezza, ma ci si puo' anche spostare un po' e le cose cambiano.

Hai provato il forsage nel weekend?

Infine, non sopravvalutare la concorrenza, e sono due...a Kiev io e il mio collega GT di gente presentabile con fighe ne abbiamo contata con le dita di una mano...

lumi
Silver
01/08/2016 | 08:46

  • Like
    0

Di ucraine che vogliono stare con lo straniero ce ne sono eccome, il problema e' filtrarle dal punto di vista caratteriale. Non mi abbatterei fossi in te, ma proverei quantomeno a uscire con le tipe che consideri sul 6 (anche se dare dei voti cosi....). Anche soltanto per capirne la cultura, come ragionano, etc. Allora potrai farti un'idea piu' approfondita, lontana da preconcetti...

Secondo me, ancora una volta, stai sopravvalutando la competizione. In pochi localmente possono mettere sul piatto requisiti base per soddisfare queste ragazze. L'Ucraina e' uno dei pochi posti ormai dove lo straniero parte ancora avvantaggiato...rispetto agli stati del Centro-Est Europa sicuramente, dove le economie cominciano ad essere decenti al contrario della disastrosa condizione economica dell'Ucraina.

Se le ragazze sono di gran livello, si tirano su, lo fanno anche per la difficolta' di trovare un uomo decente in loco... ;)

lumi
Silver
31/07/2016 | 22:29

  • Like
    0

@Dalton Dali:

Dipende se piacciono i club di finto lusso o da polli da spennare. Io ho sempre preferito i posti dove si trovano ragazze normali, studentesse, posti alternativi, dove la gente si diverte.

Solo a Kiev mi e' capitato di trovare ragazze da sole in attesa al bancone, del pollo da spennare a cui scroccare qualche cocktail, e le piste da ballo desolatamente vuote.

Poi ovvio non tutti i locali sono cosi', ma la citta' offre pochissimo escluso il weekend, e questo mi e' stato anche confermato da ragazze locali, che dopo l'Euromaidan la gente esce meno anche a causa di ridotte possibilita' economiche.

Devo dire un paio di locali mi sono sembrati discreti, come il Coyote Ugly o il Forsage, ma il periodo ripeto non era dei migliori. Kiev e' secondo me da evitare da meta' giugno fino ai primi di settembre, se si punta sulla nightlife.

@TravelerUA: ripeto non concordo con la tua analisi riguardante l'aspetto delle coppie, anche perche' passando lunghi periodi in centro-est europa si capisce che l'aspetto estetico nei criteri di scelta delle donne non e' cosi' importante come in Italia, ma contano ben altre componenti. In UA il fattore cash nella fattispecie.

A Kiev l'italiano pappone e pagatore potrebbe battere l'italiano giovane e che si sa ben comportare, ma in Rep.Ceca, Ungheria, Slovacchia, il secondo partira' in vantaggio ;)

lumi
Silver
31/07/2016 | 21:37

  • Like
    0

@TravelerUA:

Io sono sarei cosi' drastico. Devi tener presente che il periodo e' un po del cazzo anche per Kiev, essendo la gran parte delle studentesse via in vacanza. Concordo con il giudizio estetico sulle donne, mai vista tanta qualita' e quantita' in giro per l'Europa. Semplicemente impressionante. Invece il mismatch nelle coppie e' lampante, mi stupisco di dove tu veda tutti questi modelli...e' gente che nel resto d'Europa mediamente farebbe una faticaccia a trovare una ragazza decente, e a Kiev li trovi per mano con la strafiga. Ovviamente loro parlano la lingua, hanno conosciuto le ragazze via circoli sociali, lavoro, universita', etc. e possono mettere sul piatto quello che il turista in effetti non ha. Lascia perdere la storia dei modelli italiani...non scherziamo. A Kiev personaggi del genere non beccherebbero...

Il vero problema di Kiev e' la scadentissima nightlife, con la quasi totale presenza di club da polli da spennare e quei pochi buoni locali testati, comunque abbastanza scadenti visto il periodo non universitario. Quindi restano gli appocci di giorno, e qui ci possono essere invece discrete chances, a patto di essere "allenati".

Dalla mia (poca) esperienza di UA, a priori io andrei piuttosto in citta' piu' piccole, anziche' a Kiev, che vedo come una citta' da over 30. Citta' vicino al confine russo possono essere di difficolta' tosta causa lingua, ma almeno li il piteco non arriva ;)

Pero' sempre viaggiando durante l'anno universitario e lontano dalle feste comandate (anch'io ho fatto l'errore di andare in UA a gennaio durante il loro natale ortodosso, mai piu') in estate in est Europa e' ai limiti dell'impossibile beccare nelle grandi citta', anche se parliamo di Polonia, Rep.Ceca, Baltici, etc.

Caro @IlProfessor69, a volte alla mancanza del russo si puo' sopperire con la conoscenza di un'altra lingua slava simile all'Ucraino ;)

lumi
Silver
24/07/2016 | 22:53

  • Like
    2

Per quanto riguarda il livello di gnocca, come siamo messi rispetto a Italia e/o Est Europa per esempio? Livelli un po' scadenti o comunque si possono trovare delle tipe di buona presenza, da quello che vedi in giro? Fossi in te comincerei un po' a testare la nightlife che potrebbe regalare soddisfazioni.

PS: Non comprendo perche' si continui ad attaccare un utente che sta portando sul forum informazioni concrete su una location di certo non accessibile facilmente al comune GT...ci sono tanti altri topic in cui potete agire da disturbatori.

lumi
Silver
24/07/2016 | 21:28

  • Like
    0

Il problema non e' solo italiano ma purtroppo queste situazioni in disco stanno accadendo da vario tempo anche in altri Paesi europei...difficile beccare in disco con la facilita' di un tempo.

lumi
Silver
26/05/2016 | 23:01

  • Like
    1

Il consiglio universale e' di evitare le capitali in ogni qualsivoglia Paese...gia' negli anni '90 la gran parte della ricchezza russa era concentrata a Mosca.

lumi
Silver
09/05/2016 | 01:04

  • Like
    1

Si becca come detto in presenza di una componente fondamentale che e' la residenza in loco. Il turista della domenica non avra' mai a disposizione il tempo di fare 2/3 appuntamenti, che di solito e' il minimo sindacale...

Poi se ci metti savoir faire, presenza e un buon lavoro sei a cavallo.

Quanti italiani possono offrire tali condizioni? Ma se a stento riescono a parlare inglese e a farsi capire...

lumi
Silver
08/05/2016 | 20:01

  • Like
    1

Krakow e' ormai terra bruciata e peggiora mese dopo mese. Ormai campo libero per turisti della peggior specie, tra cui spiccano spagnoli, inglesi e americani. In generale almeno qui non sono stati gli italiani a fare danni, che invece battono in ritirata in altri lidi. Invece i disperati da mezzo mondo continuano ad arrivare ed inondarsi nei club del Centro provandoci con tipe che probabilmente nemmeno guarderebbero nei loro paesi. Piango a vedere come si sia ridotta la citta'. Nei club si trovano ormai il 70% di maschi, come in Italia. Le uniche chance si hanno da resident e se siete di buona presenza ed avete savoir faire. Ma alla fine in presenza di questi dettagli si puo' beccare meglio e di piu' in altri luoghi estici.

Quello che posso comunque consigliare ai GT e '

usare Cracovia come meta di passaggio e poi spostatsi via bus in altre citta' dove il turista caprone non arriva. Fate i professionisti.

lumi
Silver
02/04/2016 | 16:38

  • Like
    0

Le probabilita' di beccare da turisti a Krakow, Wroclaw, Warsaw e' vicina allo 0...la festa e' finita e la Polonia non e' piu' come 15 anni fa.

lumi
Silver
23/02/2016 | 07:30

  • Like
    0

Io proverei Nantes, la Francia e' Il milglior compromesso per divertirti, beccare e un buon plus nel CV.

lumi
Silver
22/02/2016 | 21:28

  • Like
    0

Bellissima recensione!

Qualita' della vita a Londra pessima, cosi come citta' assolutamente inadatta per un GT. Fortunatamente almeno la sera mi sono sempre divertito. Miei locali preferiti: zoo bar a Leicester Square, Koko a Camden, O'neill in zona Piccadilly, Infernos a Chaplam.

Il grosso problema a Londra e' quasi sempre la logistica, anche vivendo in zona due difficile portare tipe a casa, anche dopo un appuntamento. Ideale era organizzare nel weekend ma anche qui si trovavano le migliori serate nei vari locali al venerdi e sabato. In generale italiani mal visti, anche perche' ce ne sono troppi. Nel complesso Londra buona per un breve periodo, specialmente tra Maggio e agosto, se volete viverci cambiate meta...

lumi
Silver
16/01/2016 | 16:53

  • Like
    0

@Mitico: assolutamente zero chances per loro da quello che vedo. Poi se vanno a zoccole dopo non so, ma nei club normali sono assolutamente mal visti e mai accompagnati da fighe. Il problema e' che a causa loro ci rimette anche lo straniero occidentale e di bella presenza.

lumi
Silver
16/01/2016 | 14:27

  • Like
    0

Anche voi state notando un aumento considerevole di turchi e nordafricani, soprattutto nei locali la sera? Impressionante ieri sera...sembrava di essere ad Ankara. Questa e' gente mediamente senza arte ne parte che non becca nulla, ma ovviamente l'atmosfera nei locali non e' delle migliori con loro intorno.

lumi
Silver
15/01/2016 | 22:08

  • Like
    0

Caro Maxim, le condizioni atmosferiche impervie non ci bloccano

(:|

Pronti per la lunga notte ucraina...

E voi...ancora in Italia? :D

lumi
Silver
15/01/2016 | 17:13

  • Like
    0

@ariet, che tu sia stato sfortunato con le sovietiche, questo non significa che tu debba fare tutto dello stesso fascio. Gia' Il fatto che dici le italiane sono meglio fa capire che sei totalmente fuori strada visto che di manipolatrici e pretenziose come loro...non ne ho mai incontrate in giro per il mondo.

lumi
Silver
15/01/2016 | 14:48

  • Like
    0

Oggi il cambio e' a 27.5, molto favorevole. Periodo natalizio quindi un po' vuoto dal punto di vista della gnocca, ieri sera poca gente nei club. Piu facile l'approccio in polacco rispetto all'inglese

lumi
Silver
09/01/2016 | 22:52

  • Like
    0

Gran posto Ios se hai tra i 18 e i 20 anni. Bella recensione. Quando ci andai io (ahimè tanti anni fa) ad agosto era invaso da italiani, magari ora con la crisi il flusso è calato un po'.

Un paio di domande: di over 25 ne avete avvistati? Lo Scorpion è ancora aperto? (grande locale sulla strada per andare da Chora al mare)

lumi
Silver
08/01/2016 | 23:46

  • Like
    0

@MatteoRock: lascio andare prima te in Turchia a cercare gnocca, poi mi fai sapere :D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI