Andiamo

ChurchillFashion

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ChurchillFashion
Newbie
03/09/2020 | 11:35

  • Like
    0

@REALANACONDA said:

@Gozzy87 said:
Volevo, se posso, porre un quesito...un sondaggino diciamo.
Qual'è secondo voi, attualmente, la ragazza che riesce a far sposare meglio GFE e PSE? (Se ritenete ci sia)

Secondo me
Cayenne

Con Cayenne mi sembrava di capire fossimo sul PSE...anzi,sull'SSE...SLAPPED by SLUT EXPERIENCE, vero @Mr_HIGHWAY ? 🙈😀😀

ChurchillFashion
Newbie
03/09/2020 | 09:01

  • Like
    0

Volevo, se posso, porre un quesito...un sondaggino diciamo.
Qual'è secondo voi, attualmente, la ragazza che riesce a far sposare meglio GFE e PSE? (Se ritenete ci sia)

ChurchillFashion
Newbie
03/09/2020 | 08:50

  • Like
    0

@bricconcello said:
Buonasera ragazzi!!!

Mi intrometto nei vostri litigi mettendovi il link della mia prima recensione:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/160095/wellcum-lunedi-3182020-total-naked-prima-recensione-di-bricconcello/

Ciao, grazie per la rece sei sicuro si tratti di Jasmin? Non ricordo abbia molti tatuaggi.

ChurchillFashion
Newbie
31/08/2020 | 12:57

  • Like
    1

Scusate...ho fatto un pò di confusione con i nomi di quel gruppetto...Catalina in realtà dovrebbe essere KRISTINA...e Mya invece AMY. Le altre due invece sono sicuro si chiamino Natali (mora, riccia) e Mona (un pò più in carne).

ChurchillFashion
Newbie
31/08/2020 | 12:38

  • Like
    0

@Mr_H1ghway grazie 😊
Io adoro quella ragazza, abbronzata o meno...che ci posso fare)))
Dai Catalina la perdoniamo perché è simpatica...YALLAH is not the new AIDE 😉

ChurchillFashion
Newbie
31/08/2020 | 11:52

  • Like
    3

DOMENICA 30/08

Buongiorno, infingardi!
Concludo queste strane ferie di questo strano periodo influenzato da questo strano virus con una salita al paradiso carinziano.
Stavolta mi accompagna un altro amico...un pò alla volta li sto portando tutti sulla via del peccato 😈...insomma diciamo che nel mio piccolo faccio una buona pubblicità al locale.

Domenica dal meteo incerto...è l'ultima di Agosto, e il parcheggio è gremito.
Vi snocciolo subito le camere fatte dal mio amico (che chiamerò Matteo)...Sandy,Misha e Gloria. Ebbene sì, sto infame alla prima salita ha trovato Gloria libera. Non recensisco ciò che non provo personalmente...però Matteo non lamenta particolari defezioni da parte di nessuna delle tre. È rimasto colpito dalla gentilezza, dalla professionalità e dalla capacità di metterlo a proprio agio di Gloria (e che ve lo dico a fare).
Per quanto riguarda il sottoscritto...entro e saluto un pò di girls...le più simpatiche...come Bruna (la socia Ilona assente) e Daria. Cerco Jasmine...ma non si vede. L'aspetto respingendo gli attacchi dei vari squali che vogliono sbranarmi. Nel frattempo chiedo a Daria di indicarmi quale fosse Nadira.
Mi dispiace perché stavolta avrei voluto stanzare sia Daria che Bruna, però quando ero libero io loro erano impegnate e viceversa. L'arena è ancora priva della bionda coda di cavallo di Jasmin, e anche Nadira è impegnata...gironzolo allora nella naked zone...ed incontro GYA...me lo fa venir duro praticamente all'istante...quindi..fanculo, salgo con lei.
Una buona camera...bbj e rai1...però non c'è quel feeling che si è instaurato con altre...vabbè, non siamo fatti per trovarci bene con tutti. Gran sbroffata iniziale quindi, e vado di relax in giardino.
Parlo un pò con Matteo...e chi ti vedo....JSAMIN!!! 🤩 Vado a salutarla e nonostante il poco tempo di recupero dalla prima stanza me lo fa imbarzottire subito. Ci prendiamo per mano e andiamo nell'ex cinema. Tiriamo le tendine e le faccio un bel massaggio pre-camera. Che goduria poter toccare e respirare il profumo della sua morbida pelle. Si sale...come al solito è uno spasso....non allungo ad un'ora solo perché aveva sbroffato poc'anzi.
Scendo...e dopo le camere con lei scendo sempre col sorriso. Ecco...quella sensazione dopo aver fatto la camera con Jasmin vale tutti i 70 euro.
Raggiungo Matteo e ci tuffiamo in idro.
Dinner time. Ormai ho perso le speranze per il cuoco italiano...vabbè, buttiamo giù quel che c'è.
Si siede a tavola con noi un simpaticissimo ragazzo di Udine che saluto 😊.
Faccio conoscenza col tavolo di girls affianco. Sono molto simpatiche e mi unisco a loro per il dessert. Trattasi di Mya, Catalina (dice di essere marocchina), Mona e Natali. Questo gruppetto di giovani fanciulle secondo me è da tenere d'occhio perché, vedendole così, secondo me possono offrire delle soddisfazioni.
Sono tutte molto simpatiche, in particolar modo Mya e Catalina, con la quale ci imbocchiamo a vicenda il tiramisù. Mi piace il loro modo di fare...perché sono pazzerelle però gentili...in particolare Mya...che mi porta il caffè, mi sprepara la tavola e mi cede la seduta quando siam fuori.
Alla fine resto da solo con lei, sdraiati sul divano. La accarezzo, e mi viene istintivo darle qualche timido bacio. Mya porta gli occhiali...ha le labbra rifatte...le stanno bene, sembra una paperetta, e ciò la fa apparire ancora più dolce. Tutto questo non può far altro che portare ad una logica conclusione...ebbene sì, salgo con MYA.
Offre un'esperienza GFE di gran livello...non finge con inutili mugugnii...ma vedo che aprrezza davvero il DATY. C'è gran feeling...ci baciamo in continuazione. Alla fine, vista la sua gentilezza e dolcezza, le faccio un bel massaggio.
P.s.: ma quanto vi piace farvi massaggiare, eh, donzelle 😁😁
Alla conclusione della giornata vedo scendere Dragana con un frustino...ciò mi eccita assai....devo appurare se davvero Dragana is the new Isa come credo.
Saluto le varie girls e mi dirigo negli spogliatoi. Faccio la conoscenza di @antanimascetti ed Eustachio. Starei un pò di più a parlarci ma è veramente tardi...oggi la giornata lavorativa è cominciata alle 6 e finirà la sera tardi.

Eh sì, le ferie son finite...però il Wellcum, come al solito, si rivela un'esperienza conclusiva che lascia ricordi, emozioni e sensazioni che ci portiamo dentro durante la routine quotidiana...e, immancabile, la voglia di tornare presto.

Gozzy

ChurchillFashion
Newbie
15/08/2020 | 13:58

  • Like
    1

WELLCUM SABATO 8 AGOSTO

Partiamo, io ed il mio amico che chiamerò Jeff. C'è trepidazione nell'aria...in questa calda aria di inizio Agosto. Gli strani sentimenti di adrenalina ed inquietudine, conditi da una buona dose di sensi di colpa, non ci lasciano nemmeno dopo le varie salite di quest'ultimi anni.
Per una volta non sono io alla guida e non abbiamo i minuti contati. Decidiamo perciò di sfanculare il governo austriaco negandogli l'introito di 9,40 euro della vignetta, e ci gustiamo il dolce sali-scendi che attraversa Tarvisio, che ci fa sentire un pò vacanzieri montanari e dolce ci conduce al paradiso.

Situazione ed atmosfera trovate al locale: non così rosee. A metà pomeriggio gli orsi bianchi superavano di slancio le donzelle. E a me il bianco piace vederlo o su montagne innevate, o su morbide pelli sbroffate da mio sacro seme. Al Wellcum preferisco il nero della lingerie delle ragazze e della perdizione.
Saluto le sempre simpatiche Bruna, Ilona, Jasmin...e qualche altra che (pardon) non ricordo.
Jeff necessita di un certo tempo per ambientarsi. Ci crogioliamo dunque tra l'arena e l'area esterna. Un susseguirsi di missili o probabili tali ci turba. Almeno, spesso codeste donzelle dotate di testate esplosive, sono munite anche di corpi scultorei ed altamente aerodinamici, create appositamente per volare alto, tipo al primo piano, e deflagrare nelle braccia del cliente. Vedi Nika & Adelina.
Jeff sceglie la sua preda. Lui non bada alle recensioni, se ne sbatte il belino perfino dei nomi...lui è un lupo, un cacciatore, e segue l'istinto.
Il mio istinto mi porta alla naked zone. Faccio la conoscenza di...niente di meno che...GYA! Non l'avevo mai vista prima...probabilmente perché sempre in camera. E fu così che presi la sana, ponderata e proficua decisione di giacere sul talamo con la ex moglie di @bobafett. Caro colonnello, ora posso affermare che siamo "fratelli di salsicciotto" 😁
Ha offerto una buona prestazione, senza chiedere extra e senza mettere fretta. Non ci ho fatto la camera della vita, però sicuramente è valida.

Noto qualche buco libero per i massaggi. Quindi mi ci infilo e investo 30 euro per rigenerare una schiena martoriata.
Piccola parentesi: il turco che fa sicurezza (se non sbaglio Joseph, quindi Giuseppe, quindi Beppe) non mi inquieta quanto la ragazza dei massaggi...poi conoscendoli si scopre che sono gentilissimi e professionali tutt'e due 😊

Ci troviamo con Jeff sui divani a bordo piscina. Noto una bionda niente male, stile molto aggressivo, dice di chiamarsi Dragana e di essere serba. Forse un pò troppo aggressiva...secondo me va bene se avete voglia di fare una camera BDSM...Dragana is the new Isa? Mah, la prossima volta magari lo scoprirò.
Facciamo conoscenza anche con Chiara, la giovane bionda italiana di Milano. Dice che se sei bravo squirta...mmm...non lo so, credo sia solo un metodo per invogliare il cliente...comunque non mi ispira granché.

Cena. In serata tanti scambi di sguardi con lei...la mia prediletta, JASMIN. Viene a sedersi sulle mie gambe...sento ancora una volta da vicino il suo profumo...la sua pelle...la sua voce giocherellosa...non riesco a resisterle.
Ne esce una camera di un'ora superlativa, con livelli di porcaggine altissimi...c'è poco da fare, è sempre lei la mia preferita.

Jeff farà una seconda camera anonima, ed una terza, l'unica degna di nota secondo quanto riferitomi, con Tiffany.

Saluto Bruna, saluto Jasmin. È il momento di congedarsi. In attesa di una new entry che ci faccia provare nuove emozioni.
Perchè le certezze sono piacevoli, ma la camera migliore, è sempre la prossima!

Con tu permiso, me voy.
Gozzy.

ChurchillFashion
Newbie
24/07/2020 | 11:56

  • Like
    0

@umbro77 said:
nel pomeriggio ho conosciuto 2 cugine colombiane molto carine,gentili e simpatiche che consiglio vivamente!alla prossima colleghi punteros!

Ciao! Ma le 2 cugine colombiane le consigli vivamente perché le hai testate o perché ti stanno simpatiche?

ChurchillFashion
Newbie
21/07/2020 | 19:21

  • Like
    0

@alltomyself salute a te! Io sono dalle tue parti...dovrei salire il weekend dell'8/9 con amici. Piena certezza appena mi confermano le ferie.

ChurchillFashion
Newbie
20/07/2020 | 10:24

  • Like
    6

DOMENICA 19 LUGLIO

La mia salita è stata dettata dal timore che il locale possa richiudere a breve. Spero sia un timore infondato, nel dubbio almeno un giro quest'estate volevo farmelo, e così è stato. In stile Gozzy, ovviamente...perchè non si vive di solo pay! Il sabato l'ho passato a Jesolo, dove ho preso camera d'hotel. Parto da sacro lido di Jesolo con due ore di sonno in corpo, e conseguente tachicardia che purtroppo mi accompagna negl'ultimi anni. Però fare colazione guardando l'alba in riva al mare non ha prezzo...ho ancora in mente quegli splendidi colori con cui il cielo sembrava dipinto....d'altronde qui siamo tutti romantici no? 😁
Qualche zig zag tra le corsie per arrivare, autovelox prima e dopo le gallerie a 110 km/h....insomma il viaggio non scorre liscio come uno desidererebbe per entrare appieno nell'atmosfera di relax, ma pensavo peggio.
All'arrivo vedo il gazebo appena fuori dal cancello....vuoto. Bene. Parcheggio gremito di macchine. Un pò meno bene, penso.
Mi accoglie una gentile ragazza di colore, che mi sparaflesha con magica pistola laser...e da quel momento si entra nel mondo dei sogni.
Mi mancava tutto questo....quell'atmosfera di completa evasione...quel respiro di libertà...beh, anche quei tacchi e quei culi ad essere sincero 😊😊
Lato DJ. Due occhioni azzurri mi lanciano uno sguardo magnetico...Ilonaaaa!!! Mi precipito ad abbracciarla...e già mi sento un pò a casa. Aspettiamo l'arrivo dell'altra velina, la mora...ed ecco arrivare Bruna! In splendida, splendida forma! Il lockdown le ha fatto bene....sembra quasi ringiovanita!
Devo fare una nota di merito a queste due ragazze: nonostante abbia detto loro che avevo altri obbiettivi, siamo stati a ridere e scherzare assieme, anzi, sono state addirittura loro che più tardi mi hanno chiamato Valentina. Ma andiamo con ordine.
Esplorazione. Altri due occhioni azzurri davanti zona ex cinema...Anna! Bella, bella, bella...un gran buon acquisto per l'immagine del Wc, a mio avviso.
Ma io cerco JASMIN...la desidero ardentemente. La bracco appena uscita dai camerini. Non mi perdo in convenevoli e la porto su all'istante. Mi mancava la sua pelle morbida...la sua patatina simpatica come lei...di cui vado estremamente ghiotto. Bella camera...finita un pò presto a causa mia, che avevo molta voglia.
Mi sento già meglio....l'effetto WC sta cominciando a farsi sentire.
Gironzolo e intervisto qualche girl...mi faccio presentare tale Masha da Daria (che forse in qualche recensione addietro ho scambiato con Mayla, chiedo venia). Masha rappresenta il mio ideale femminile. È una gran ficotta e mi fa sesso....però. Ci sono dei però. Ad esempio, mi dice che quello che fa varia molto a seconda da chi ha davanti...vabbè, ci sta. Mi dice che si è tagliata un pò la patatina depilandosi, e che bacia preferibilmente a stampo vista anche la situazione covid. Mentre me lo diceva stavo pensando che pochi minuti fa io e Jasmin ci eravamo infilati dentro vicendevolmente tre metri di lingua. Nonostante la figaggine di Masha non mi sento sicuro e lascio stare...a malincuore...molto a malincuore. Credo che se la vedrò ancora strizzata in quel vestitino di latex che indossa ai parties cederò...e glielo dico. Lei mi risponde che la prossima volta lo porterà con sé...vedremo.
Faccio due chiacchiere anche con Nadia...sarà la pelle, sarà il profumo...me lo fa drizzare ogni volta. Dice che mi fa la spaccata sul pazzo...non so, non sono convinto...attendo magari qualche feedback positivo.
Prendo un pò di sole sui lettini, deambulo lungo il giardino...e nei pressi della piscina incontro il signore simpatico che mi elargisce sempre buoni consigli (assomiglia a Vasco Rossi, quindi lo chiamerò così). Spettegoliamo un pò sulle varie girls. Ad un certo punto passa una bambolina piccolina morettina dagl'occhi verdi. Ai que linda mi amor! Vasco mi dice che si chiama VALENTINA, che è from Colombia e che è bravissima. Ho deciso, sarà la mia prossima preda. È molto occupata, ma io l'aspetto. Nel frattempo faccio due chiacchiere con Ilona e Bruna, e quando Valentina esce dal camerino Ilona me la chiama. Chapeau. Andiamo a fare la fase social con calma sui divanetti fuori, lei fuma, io ce l'ho già duro. Social molto positivo. Andiamo su. La cosa che più mi piace del suo corpicino estremamente maneggevole è la sua patatina...si bagna e si sbrodola tutta...prima col DATY, poi con un FINGERING da film porno mente la bacio appassionatamente. Ai mi amor que ricooooo! Questa la frase che mi sentirò dire per i restanti venti minuti. Un consiglio...se siete amanti del CIM, vale la pena farlo con lei. Una volta ingoiato lo tiene bene sulla lingua e mi fa vedere come si gusta il mio sperma...facendolo uscire lentamente dalla sua boccuccia facendo le bolle. Vi dico solo che mentre lo scrivo mi sta tornando barzotto. Fate vobis.
Bene, a questo punto l'effetto WC ha agito in maniera efficace sulla mia persona...e mi sento bene. Ritornano quelle sensazioni che mi mancavano da troppo tempo.
Seppur cominci a far freschino e le girls a bordo piscina ti guardino quasi male se nuoti, io mi tuffo...e sguazzo libero e felice come un pesciolino!
Ringrazio Vasco per il consiglio e mi sollazzo. Ma comincia ad essere tardi, quindi m'asciugo e m'accingo a nutrire mia sacra massa.

CONSIDERAZIONI:

  • Cucina discreta. Vedo che ci sono anche i famosi gelati di cui qui qualcuno va ghiotto, vero? smile:
    Mi rincuorebbe comunque vedere del personale italiano nel comparto food.

  • Bagni. Sarebbe bello poter contare, soprattutto nei giorni di maggiore affluenza, su ulteriori servizi igienici, perché nonostante le inservienti li puliscano con regolarità, si trova sempre qualche spiacevole sorpresa.

  • In alcuni punti della struttura vi è un odore sgradevole. Quando stavamo entrando in camera (non ricordo il numero) con Valentina, ad esempio, abbiamo sentito un odore molto sgradevole provenire dalla doccia, e ci siamo visti costretti a cambiare stanza.

Eseguo il checkout con quella che credo essere la fidanzata di Cristiano, molto gentile anche lei.
Viaggio di ritorno quasi gradevole, perché passato al telefono con gli amici, tutti a raccontarci la nostra domenica...chi single, chi sposato, chi sempre alla ricerca di nuove avventure...i 30 sono così raga.

Sono arrivato a casa con gl'occhi che mi si chiudevano...non ho nemmeno avuto le forze per disfare le valige. In compenso però, avevo un gran sorriso!smile:

Ps:mi sembra di aver intravisto anche un certo @bobafett,n'è vero? 😊😊

ChurchillFashion
Newbie
18/07/2020 | 03:04

  • Like
    0

@Savsax69 caspita, sei riuscito a fare il CIM nei 70...complimenti!

ChurchillFashion
Newbie
03/07/2020 | 11:19

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
Buongiorno a tutti. Qui sotto trovate la mia race della giornata di ieri. Giornata leggendaria.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/159360/wellcum-mercoledi-172020-big-re-opening/

Sono destabilizzato da news su sacre calzature di Vicky 🙂😊😆😂

ChurchillFashion
Newbie
10/06/2020 | 08:56

  • Like
    1

ChurchillFashion
Newbie
07/06/2020 | 14:00

  • Like
    0

@pietracherotolanonfamuffa no beh, parlane fin che vuoi, è un forum. Solo che un conto è discutere delle tariffe della struttura in generale (e coi consueti servizi), un conto è parlare di cifre per il post-covid quando non sappiamo effettivamente con quali modalità verrà riaperto il wc. In quest'ultimo caso credo sia meglio aspettare di avere notizie certe su servizi offerti, eventuali restrizioni e quant'altro.

ChurchillFashion
Newbie
07/06/2020 | 13:20

  • Like
    0

@Fkkplayer non annoi, tranquillo. Le notizie da fonti certe sono sempre ben accette

ChurchillFashion
Newbie
07/06/2020 | 13:19

  • Like
    0

@pietracherotolanonfamuffa bisogna aspettare di sapere le modalità con le quali riapriranno in modo certo prima di buttare là cifre credo, no?

ChurchillFashion
Newbie
20/01/2020 | 04:26

  • Like
    1

Domenica 12

Ciao, mangiaspaghetti amanti della gnocca!
Non state lì impalati a fissare la TV come una mucca fissa un treno, e leggetevi sta succosa testimonianza di una sana e genuina esperienza carinziana!

Sinceramente, è un periodo un pò strano...è successo l'imponderabile...ho trovato una ragazza che mi fa passare la voglia di andare al WC...infatti manco avevo voglia di recensire, ma, come ribadito più volte, mi sento in debito con voi (o almeno una parte di voi) per i validi consigli e le preziose nozioni apprese nei forum.

E quindi....

...quindi si parte, per sfruttare l'ingresso omaggio in scadenza e perché un amico mi aveva chiesto più volte di portarlo a vedere sto centinaio di culi romeni.
Tra una cosa e l'altra si parte tardi, troppo tardi (strano)...e si arriva alle 20:30 circa.
È passata una settimana, i dettagli risultano un pò sfocati...tranne la visione paradisiaca di ANNA! Dai, diciamolo, fa luce in mezzo alle altre. Quei capelli biondi raccolti e quegl'occhi azzurri sono un inno alla gioia. Gioiosamente dunque, ascendiamo. La camera è, come lo era stata la prima, molto buona. C'è un buon feeling. 70ino molto ben speso.
Il mio amico va con la tipa affianco, Anita. Poi, su mio consiglio ed esortazione, andrà con Jasmin.
La serata scorre tranquilla, il clima è molto più rilassato rispetto alle serate di venerdì/sabato.
Vedo, con immensa gioia, COCÒ libera. Le propongo dare subito atto alla mezz'ora di falso amore e cattive intenzioni. Lei mi propone di andare prima al ristorante. Ci accompagna la sua amica, mezza incazzata per il comportamento di un cliente..."rude,very rude". Vabbè insomma, io faccio il pieno di potassio. Che mi servirà ragazzi. Mi servirà parecchio. Cocò STRAORDINARIA! era la seconda camera anche con lei. Il bbj sapevo che lo faceva bene...ma nel fucking stavolta mi ha sorpreso! Mi ha cavalcato come una cavallerizza impazzita, saltava col suo esile corpicino sul mio pazzo con una foga animalesca. E poi, secondo me, lei ha la patatina più bella del locale...vale la pena di farsi tutti quei km solo per leccargliela. Cocò voto 12, spaziale! 70ino, se possibile, ancor meglio speso del primo
Mi affretto a rifocillarmi presso sacro buffet prima che chiudano il ristorante. Buffet, che, mi sembra...lo dico sottovoce, in lieve miglioramento.
Chiedo al gentile e disponibile Cristiano chi fosse quella mora spettacolare che stava riempiendo il suo piatto...trattasi di Masha!...è lei quella che avevo visto per un attimo al party di Halloween vestita in un completo di latex che mi ricorderò in vita...d'un tratto sparì, ed io soddisfai le mie voglie con altre fanciulle.
Masha è la ragazza che mi fa più sesso di tutte lì dentro...ma non mi sembra d'aver letto niente di interessante su di lei...e poi è comunque costantemente accompagnata da un orso diversamente capelluto.
Sarei anche apposto così...avrei bisogno di rilassarmi un attimo...sto dicendo al mio amico che è tardi, torniamo a casa, alle 5 devo svegliarmi per andare a lavoro...e invece...invece mi capita davanti lei....VANESSA.
Se Masha rappresenta per me sul lato estetico la classica "tigre da letto", Vanessa è un condensato di figaggine, freschezza, bellezza...figaggine l'ho già detto? Beh, lo ridico, è proprio figa. Un culetto spettacolare, un fisico perfetto per i miei gusti. Si proclama metà romena e metà siriana (a chi dice sì, siriana di Bucarest con la risatina gli tiro una testata).
Visto quanto riportato sopra, disattivo la barriera anti-missile e la porto su.
Brutte notizie....purtroppo non è brava. Opera un bbj meccanico e sputa ripetutamente su un fazzoletto di carta.
Eh vabbè, sarebbe stato uno stato brado incredibile.
Breve parentesi in sauna, ma è tardi, veramente tardi, e quindi si fa ritorno alle amate sponde.

Piccolo aneddoto: il mio amico prende un calendario. Arrivati in autogrill gli dico bello, però adesso dobbiamo sbarazzarcene. Mentre ordinavo un panino noto una pattuglia di carabinieri ferma vicina all'entrata. In breve, gliel'ho regalato, assieme all'accendino. Si sa mai che anche le forze dell'ordine italiche vengano a godere dei dolci frutti del peccato austriaci.

Song conciliante il ritorno:

До свидания, Мои друзья!

ChurchillFashion
Newbie
04/01/2020 | 13:10

  • Like
    0

ChurchillFashion
Newbie
04/01/2020 | 00:58

  • Like
    0

@maratoneta già dopo aver letto poche righe, ho capito che sarebbero state il preludio di una bella recensione.
Un plauso a chi, come te, con i propri scritti, riesce a far sentire partecipi gli altri forumisti delle giornate passate al WC. Complimenti.

ChurchillFashion
Newbie
08/12/2019 | 15:58

  • Like
    2

@Trentatre descrizione molto bella di Lina, fa venir voglia di stanzarla.

ChurchillFashion
Newbie
30/11/2019 | 17:20

  • Like
    0

@Sandalpio a Sandalo, che me cronometri pure quanto ce metto a scrive?

@Romanticone72 te fa ride?

ChurchillFashion
Newbie
27/11/2019 | 15:55

  • Like
    4

WELLCUM LUNEDI 25 NOVEMBRE

Come sempre amo coronare le mie ferie concludendole con una giornata nel paradiso carinziano.

Praga è una città affascinante…son tornato a casa con tanti contatti di irlandesi, polacche, ucraine…ed il ricordo del bel momento trascorso con un’indigena, con la quale però purtroppo non sono andato oltre al bacio. Quello che mi è veramente dispiaciuto è aver dovuto anticipare la partenza causa cancellazione volo del lunedì ed è saltato appuntamento con kazaka spettacolo che avevo conosciuto il sabato sera presso disco vicino nostro appartamento.

Vabbè, si sale. Per la prima volta decido di pernottare presso camera di The Hotel. La ragazza in accettazione, gentilissima, me ne trova una nonostante non avessi prenotato. Approfitto così dell’opzione ingresso + pernottamento a 120 euro. La stanza, benchè onesta, non è impeccabile, e, ad esempio, non si può richiedere la sveglia. Ma queste sono inezie, che probabilmente io noto maggiormente perché negli hotels ci lavoro.
Entro, tardi come spesso (purtroppo) accade ultimamente. La prima girl che incontro è GELSOMINO…e vuoi non farla sta prima camera con lei…si sale. Sempre positiva, solo un po' più sbrigativa del solito. Posso anche capirla, ha cominciato a mezzogiorno e noi siam saliti alle 22. Primi 70 euro andati.
Appongo mia massa presso ristorante per nutrirla con cibo di sacro self-service wellcummiano. Prendo la pasta con i gamberi, il tonno con le olive, del pesce, le crocchette…insomma praticamente tutto quello che c’era. Digerisco.
Mi aggiro con fare sospetto tra i meandri della struttura. Vedo, in zona Daria (assente) due more occhialute interessanti. Intervisto quella secondo me più carina. Trattasi di Cleò. Mi esterna il suo disappunto per il poco lavoro. Le chiedo come fosse possibile, visto che è una bella ragazza. Dice che la tariffa minima per salire con lei è di 100 euro. Considerato il fare incazzoso ed il fabbisogno pecuniario maggiorato, diserto.
Mi dirigo verso la zona cinema. Ci sono due bionde che adescano clienti a tutt’andare. Una è Eva, l’altra ANNA. Madonna quanto sei figa ragazza mia…con degl’occhi che mi attraggono come delle calamite. Alta 1,74 m senza tacchi, 22 anni, capelli raccolti ed una frangetta lasciata cadere a lato, ad evidenziare ancor di più la sua figaggine. Sostiene d’essere metà ucraina e metà romena. Testo il suo russo…non è un granchè. Ma chi se ne frega cerbiattona di dove sei...io, dopo un po' di social rassicurante, la porto su. La prendo subito in braccio. Da lì me la metto sulle spalle per baciarle la patatina. Lei, come quasi tutte quando si vedono prendere così, è un po' impaurita. Ma poi la tranquillizzo e si abbandona al piacere. La metto giù, delicatamente. Mi metto in ginocchio davanti a lei. Si toglie le mutandine…e…surprisssssse!!! Ma che bel gallettone penzolante…credo uno dei più prominenti mai visti sinora. Comunque, una volta scostate le grandi labbra, il pertugio ivi collocato era abbastanza stretto. Bene così, come piace a me. Ci rotoliamo sul tappeto…lei si gira e con le movenze di una pantera mi mostra suadente il suo lato B. Cazzo che visione! La bacio tutta, anche il buchetto del culetto (mai fatto prima, ma lei messa così m’ispirava troppo). La stendo sul letto e gliela mangio di gusto. Inizio un fingering che lei sembra gradire molto. Ci baciamo appassionatamente. Il suo gallettone mi danzava continuamente davanti la faccia, cercava di aggredirmi, di risucchiarmi. Ora è giunto il momento. Ora la metto in ginocchio, e lei, sempre muovendosi come una pantera, si adopera in un favoloso bbj. Sentito, lento, salivoso…lecca anche le palle…e mi guarda. Me lo succhia…e mi guarda. E’ favolso, è l’apice del godimento. La sdraio nuovamente sul bordo del letto, e glielo metto dentro. Non sono le 20:30 ma va in onda ugualmente la prima serata su RAI1…e che prima serata! La scopo più forte che posso…lei mi attira a sé con quegl’occhi magici…ed io non posso far altro che baciarla. La bacio, la penetro...alternando colpi veloci e decisi a spinte lente e profonde. E’ giunto il momento di sbroffare. La rimetto in ginocchio sul tappeto, e opto per un glorioso CIM. Le chiedo di mostrarmi tutto quello che ha in bocca…lei la apre e tira fuori la lingua inondata del mio bianco seme. Ci facciamo la doccia assieme. 120 euro andati…ma spesi molto molto molto bene. Nella prossima salita non potrò farmela scappare. La ragazza è qui da 4 settimane, e dice di arrivare dal Golden Time di Vienna (se ben ricordo)…credo sia un ottimo acquisto.
E’ arrivato il momento di un tuffetto in idromassaggio. Ci sto un bel po'…e penso. Penso ad Anna, a Praga… a tante cose. Deambulo poi tra i corridoi, ormai pieni di accapatoi bianchi e poche girls, che ormai si contano sulle dita di una mano. Vicino all’ingresso noto ALICIA, che è un po' il contrario di Anna come fisionomia. L’avevo sempre vista nelle mie salite, ma a lei avevo sempre preferito l’altra rossa, Daria. Mi domando perché non fare l’ultima camera con lei, tanto non avevo lo sbatti del ritorno in nottata. Vista da distante non mi attraeva particolarmente, ma devo dire che ha una bella pelle morbida e profumata, mani e piedini curati. Niente baci sulla bocca, nemmeno accennati. Le tolgo le mutandine e trovo una patatina veramente carina! Piccolina come piace a me. La camera non è un uragano di emozioni, però nel complesso risulta positiva. Ultimi 70 euro andati. Quando scendiamo le luci sono accese, il club sta chiudendo. E’ ora di andare a nanna. Dormire in una struttura adiacente è veramente comodissimo. Mi sveglio ma mattina seguente, e, bello rilassato mi appresto a compiere il viaggio di ritorno.
Per i possessori della tessera, ho chiesto in reception, e mi è stato riferito che il 10+1 è valido 12 mesi da quando la si fa.

Messeri puttanieri,
Porgo a voi i miei più cordiali saluti.

Gozzy

ChurchillFashion
Newbie
10/11/2019 | 13:51

  • Like
    0

@KIREK

Tenere le gomme invernali anche durante la stagione estiva non è che sia proprio encomiabile.
Poi, visto che nella tua lista hai messo l'estintore, io menzionerei anche il kit di pronto soccorso.

ChurchillFashion
Newbie
06/11/2019 | 15:21

  • Like
    0

@Titano concordo con te su tutto quanto detto riguardo la tematica del fumo.

Però non trovo il senso dell'ultima tua frase...concetto che avevi esposto anche su punterforum,se non sbaglio, tempo fa. Perché un fumatore dovrebbe lamentarsi di un non-fumatore?

ChurchillFashion
Newbie
27/10/2019 | 06:11

  • Like
    1

Sabato 26

Considerate questo scritto non come una vera e propria recensione ma come un breve resoconto della mia esperienza.
Quanto sopra causa il mio arrivo tardivo. Non ho fatto in tempo ad assaporare le prelibatezze del ristorante, né lo spettacolo di Amandha Fox (sigh).
Sicuramente altri dettaglieranno meglio lo svolgimento del party durante la giornata, io posso solo dire che l'atmosfera creatasi pareva gradevole.
Appena arrivato vedo Ilona...e non appena lei mi vede accende quei suoi occhioni azzurri e mi lancia un sorriso che squarcia l'oscurità della sala. Tutto il casino, gli orsi, le altre girls scompaiono...resta solo la sua espressione angelica. Come faccio a non andare subito a salutarla? Affianco a lei appare l'amica Bruna, moretta dalla voce dolce e le maniere gentili.
Prima camera con....indovinate...yesss, BRUNA+ILONA. Mi piace portarle su assieme perché sono affiatate e diciamo che l'una compensa le (minime) lacune dell'altra.
Ad esempio, secondo me Bruna è leggermente più brava nel bj, mentre Ilona si muove più sensualmente quando va in onda RAI1. Comunque stiamo parlando di inezie, e precisazioni fortemente soggettive. Entrambe sono brave, simpatiche, corrette e professionali. Ma siamo andati oltre la professionalità. Si è instaurato un bellissimo feeling con tutt'e due. La camera è stata veramente notevole. Con entrambe sono andato di deep fk in maniera naturale...sembrava di limonare con la propria fidanzata. Quindi qui abbiamo il GFE, ma anche il PSE non tarda ad arrivare.
Mentre effettuano il bj mi guardano...ho due bocche che me lo succhiano e quattro splendidi occhi che mi osservano. Godo. Il momento più bello è stato forse quando Ilona mi cavalcava e Bruna mi faceva mangiare la sua patatina.
Mmm...a dire il vero non saprei scegliere...tutte le fasi della camera sono state energiche ed estremamente piacevoli. Sono stato talmente bene che la seconda camera l'ho fatta con....BRUNA + ILONA. Molto raramente è successo che stanzassi le stesse girls due volte in una giornata, ma oggi questi due angioletti se lo sono prorpio meritato. Adoro queste due ragazze.

Last night Ilona & Bruna saved my life.

Good night and good fuck.
Gozzy

ChurchillFashion
Newbie
13/10/2019 | 13:15

  • Like
    1

@Girlslover grazie a voi. A tutti quelli che condividono le proprie esperienze ed in arena mi fanno scegliere con un minimo di razionalità.

ChurchillFashion
Newbie
13/10/2019 | 08:14

  • Like
    5

Wellcum Venerdì 11 Ottobre

Sì, la voglia era tanta. L'emozione, pure. Il Wellcum mi attrae a sé come le sirene attrassero Ulisse. Dalla Carinzia il richiamo giunge forte, squarcia la nebbia della pianura padana e mi fa partire, bramoso e carico di desiderio, in questo Venerdi ottembrino.
Sarò sincero...un pò mi mancava Jasmin...mi immaginavo già in camera con lei...magari stavolta in VIP room. Sul sito Veniamo.it era presente. Al Wellcum no. Probabilmente sono arrivato tardi, alle 21, quando lei, che, stando alle informazioni di una collega, aveva iniziato a mezzodì, se n'era già andata.
Al fatidico momento del varco della soglia dell'arena, mi si prospetta innanzi un panorama migliore rispetto alle ultime salute. Non perché ci fossero più ragazze, ma perché quelle che ho visto Venerdì innalzano il livello estetico del locale. Le new entries sembrano delle modelline.
Subito vengo assalito da coppie di giovani ragazze che cercano di propinarmi il consueto trio. Ammetto che faccio fatica a resistere, perché alcune rispecchiano appieno i miei canoni estetici. Incontro dunque Olga + amica. Mi dice d'essere da San Pietroburgo...e già la storia mi convince poco poco. Declino l'invito, come i numerosi successivi...forse sbagliando, ma non mi sembra di aver letto granché su queste fanciulle.
Cerco porti sicuri, per iniziare bene la serata.
In lontananza vedo ISA. È sensuale, è aggressiva. È la regina incontrastata del mondo BDSM all'interno del Wellcum. Sessione fetish che mi arrapa ancora di più per le camere successive.
Mi dirigo verso il ristorante, e nutro il mio corpo con un'onesta cenetta a base di pesce.
Nutro anche il mio spirito, deliziandolo con la vista di fanciulle dalle fattezze angeliche.
A proposito di angeli...giunge da me ILONA, assieme a BRUNA. Ma che visetto ha Ilona? Con quei riccioli d'oro e quegl'occhi azzurri sembra un cherubino. Fisico formosetto, ma nel complesso gradevole. Bruna invece è una bella morettina, buon fisico e pelle morbida. Ovviamente mi viene proposto il classico trio. Una volta presentatesi, i nomi delle due girls sono stati prontamente inviati al mio data base mentale, che li ha associati alle innumerevoli recensioni positive lette sui forum. E qui voglio ringraziarvi, perché senza le vostre preziose testimonianze, non sarei stato in grado di scindere così distintamente il missile dalla prestazionale.
Si sale. Prima volta con entrambe. Ilona limona abbestia, Bruna bacia, senza lingua. Sono entrambe simpatiche. Bruna maneggia l'arnese con grande maestria, si vede (e si sente) subito che ha esperienza. Ilona è sempre sorridente, un po' più giocherellona. Ne esce una camera molto, molto, molto, molto, positiva, consumata nella stanza vip (non la vip room) con letto rotondo ed il tappeto morbidoso. Trovo quella stanza perfetta per fare le cose a tre. Pago. Nessuna richiesta di extra, nessuna rottura di scatole, solo sorrisi. E la certezza che le stanzerò nuovamente entrambe.
Mi rilasso un pò. Potrei andare via così, sono contento. Ho il sorriso stampato sulla faccia, sono stato veramente bene. Guardo l'ora...mezzanotte e mezza. Mmm...decido di rischiare un'ultima camera. Colloquio con una ragazza alta, dice metà italiana e metà rumena. Alta, mora...fisico notevole. È super sorridente e pazzerella. Si chiama Monique. Molto valida in fase social. Anche se a me piacciono piccoline, mi riprometto di testarla nella slaite future.
Sentivo che dovevo finire con qualcosa di speciale, di scoppiettante, che mi lasciasse un magnifico ricordo della serata. Punto Cocò, solitamente sempre occupata...sento che è la volta buona. E così è. Saliamo. È una bambola. Mi dice che è metà rumena e metà kazaka...fatto sta che ne è uscito un mix superbo...di femminilità, dolcezza e bellezza.
La prendo in braccio. Mi bacia. Mi bacia bene, dolcemente e delicatamente...quasi come bacia una fidanzata. È molto tendente al GFE.
Poso il suo splendido corpicino sul letto. E gliela mangio. Dio quanto è buona. Io adoro leccare vagine, e posso dirvi che la sua è superba. Rosea, piccolina, profumata, con un leggero gusto carnale e sanguigno. Gliela mangerei per ore. Soffocherei dentro quello splendido pertugio. Cerco di impegnarmi, e lei sembra gradire particolarmente il DATY, gemendo e bagnandosi.
Scende lei ai piani inferiori. Ha una tecnica particolare, che apprezzo particolarmente...mi gusto allora un BJ estremamente godurioso e concludo con un ancora più godurioso CIM.
Scendiamo. Non potrei essere più soddisfatto di così. Sono quasi le due. Visto che ho tre ore di strada per tornare me ne vado. Saluto due ragazzi di Salisburgo molto simpatici conosciuti sfumacchiando vicino la piscina ed infine Bruna, appollaiata sullo sgabello di fronte al dj.
Mi dirigo verso la macchina. Mi si avvicina un signore anziano, credo austriaco. Avete presente quelle persone che non mantengono un minimo di distanza per colloquiare? Ecco, questo ne è un degno rappresentante. E pure con la fiatella da alcool. Ora, non puoi venirmi in bocca con l'alito da esponente degli alcolisti anonimi quando sto uscendo contento dal Wellcum con ancora in bocca il gusto della patatina di Cocò.
Insomma sto tipo mi sbiascica, con un inglese confuso, che il Wellcum l'ha costruito il suo capo. Ok. Alla fine voleva un passaggio. Ma anche no.
Me ne torno a casa, tra i lavori in corso e la nebbia, ripenso alle nuove (per me) ragazze che mi hanno regalato delle belle emozioni.
Spero di riuscire a fare un altro pieno di emozioni Sabato 26, in occasione dell'Halloween Party.

Signori, buona Domenica, specialmente se la passate in questo magnifico luogo chiamato Wellcum!

ChurchillFashion
Newbie
03/09/2019 | 08:14

  • Like
    1

@Girlslover per un attimo mi eè sembrato d'essere dentro alal film Sin City, quando viene descritta Jessica Alba 😊

ChurchillFashion
Newbie
29/08/2019 | 19:34

  • Like
    0

@axxxzaxxxz "il giusto sorriso sarebbe capace di portarmi via la casa" è inquietante.

ChurchillFashion
Newbie
24/08/2019 | 02:13

  • Like
    0

@West7

Concordo! Fu lei a sverginarmi al wc qualche anno fa. Si è tirata su un fisichino niente male ed ha pure perfezionato l'arte del bj.
Veterana di qualità!

ChurchillFashion
Newbie
23/08/2019 | 23:59

  • Like
    0

@Romanticone72 no no, non è lei.
Era mora, il mio amico ha detto che si sentiva in imbarazzo perché aveva più addominali di lui. Sicuramente sopra i 30. Non è la splendida Beatrice, anche se credo solitamente stazioni vicino a lei.

ChurchillFashion
Newbie
23/08/2019 | 21:40

  • Like
    0

Ciao @mayo64.
Te sai il nome di codesta donzella?

ChurchillFashion
Newbie
23/08/2019 | 18:17

  • Like
    0

GIOVEDÌ 22 AGOSTO

Mi alzo tutto rincoglionito (di pomeriggio, avendo fatto la notte) e già vedo una decina di chiamate perse...guardo l'orologio...e....caspio! È ora di andare al Wellcum! Il mio amico, che chiamerò Jeff, viene a prendermi (eh sì, finalmente stavolta si sale in compagnia) e si parte.
In due è tutto più leggero...il viaggio, il locale, le ragazze...quando salgo in compagnia sono più rilassato.
Arriviamo tardino, verso le 20:00.
Il colpo d'occhio, sinceramente, non è dei migliori. Tanti accappatoi bianchi (normale, visto il periodo) e pure tante nobili terga non molto...toniche...delle girls.
Ispeziono il locale...punto alle danger zone...toh, DARIA scende le scale e giunge in postazione.
Ma perché non fargliele risalire subito?!? Si va...e si va lisci come l'olio...l'intesa sessuale ormai è notevole e lei è sempre gentile, educata e professionalA.
Scendo e trovo Jeff, anche lui reduce da una sessione soddisfacente con una ragazza di colore. La succitata dama era stata approcciata nella danger zone, però Jeff non ricorda né il suo nome, né quello delle altre due da lui timbrate.
Gli unici dettagli riportati sono in merito alla sua seconda camera, fatta con una turca che gli ha squiratato sulla pancia mentre lo cavalcava.
Io mi stendo un pò all'aperto...si stava da Dio. Jeff si aggrega, quindi ci raggiunge una morettina made in Romania, named Morena, che ci stimola per un trio. Non era proprio il momento, quindi l'abbiamo salutata.
Jeff andrà in perlustrazione, io resterò catatonico sul gazebo e quasi m'addormento....quando vedo una coda bionda che si muove allegramente...è JASMIN!!!
Mi raggiunge fuori, prende una coperta, e si stende con me. Un pò raffreddata, un pò giocherellona e pazzerella come sempre...la adoro.
Saliamo. Una camera stratosferica...hard fucking, schiaffi, dirty talking....ad un certo punto abbiamo cominciato ad urlare come dei lupi in calore.
La soffoco col cazzo e la bacio, la soffoco e la bacio ancora, ci morsichiamo....assaporo la sua pelle morbida e profumata...io sotto, lei sopra...io sopra lei sotto....concludo con un glorioso CIM...e da lì l'atmosfera diventerà giocosa, con lei che mi insegue per darmi un bacino con la bocca ancora tutta piena di felicità ed io che scappo.
Ci stendiamo tutti sudati e restiamo a guardarci e a ridere per qualche istante. Io massaggio lei, lei massaggia me. Camera superlativa.
La pago e le do la calamita portatale da Ibiza.
Sto con Jeff, parliamo un pò delle girls che vorremo ancora farci....ma alla fine sto benissimo così...mi tuffo in piscina intorno alle 23...l'acqua non era così fredda. Facciamo amicizia con qualche altro avventore. Idromassaggio,doccia e via, si punta verso casa.
Questa giornata carinziana ha svolto alla perfezione la sua funzione: mi son divertito ed ho scaricato la tensione accumulata.
Ci rivediamo ad Ottobre Wellcummine...o,chi lo sa, forse prima

ChurchillFashion
Newbie
19/08/2019 | 13:59

  • Like
    0

@ducango ma il cum sulle tette è diventato un extra?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI