Andiamo

ChurchillFashion

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ChurchillFashion
Newbie
25/07/2019 | 05:20

  • Like
    0

Domenica mi ha abbordato un paio di volte una bionda con un fisichino niente male...dice di chiamarsi Olga....qualcuno ha dei feedback riguardo questa donzella?

ChurchillFashion
Newbie
23/07/2019 | 22:10

  • Like
    1

Breve resoconto della giornata di Domenica.

Torno da una settimana ad Ibiza, una serata da panico a Jesolo ed una parentesi veneziana per il Redentore.
Sono state delle vacanze stupende, nelle quali ho conosciuto ragazze da tutto il mondo. Ora è tempo di concludere con una bella giornata di relax.

Prima camera: TAMINA. Una splendida mezz'ora, fatta di baci, bbj ben eseguito con leccata di palle, rai 1...e per il finale sfilo il gommino e lei mi fa spruzzare copiosamente tra i suoi piedini...da film porno.

Seconda camera: TAMINA + CHANTALE. Camera memorabile. La parte migliore è il bj eseguito dalle 2 voraci bocche assieme alle 4 avide mani. Godimento allo stato puro.

Terza camera: DARIA. Finalmente riesco a stanzarla. È ancora meglio di prima...ma come fa? Fisico teen, pelle morbida...graziosa e aggraziata...come potrei non tesserne le lodi? Corretta, professionale, brava...nel rai1 partecipa in modo attivo, accondiscende ad ogni richiesta con naturalezza...top player indiscussa!
Temevo me l'avessero sciupata durante il party di Sabato, e invece fortunatamente ha detto di essere stata tutto il giorno con un cliente. Grazie fidan$ato ☺️.
Conclusasi la giornata, le do un passaggio fino al suo alloggio.

Rientrare a lavoro dopo le ferie non è mai stato più dolce ☺️.

ChurchillFashion
Newbie
28/06/2019 | 22:23

  • Like
    0

@MelaGogo bah, io porrei l'accento sulla soggettività di simili considerazioni.
Io con lei mi son sempre divertito anche con la classica mezz'ora, anzi...quasi esclusivamente con la classica mezz'ora...altrimenti non la porterei in palmo di mano da anni.

ChurchillFashion
Newbie
28/06/2019 | 04:25

  • Like
    3

GIOVEDÌ 27 GIUGNO

Accorrete gente! È il Giovedì versione total naked! Non me ne frega niente, però è l'unico giorno che ho a disposizione. Che poi è anche una scusa per scappare un pò da quest'afa infernale.
Debbo dire che questa è stata una delle migliori giornate passate ad Arnoldstein...sarà perché ero abbastanza tranquillo, mentalmente distaccato dalla frenesia del lavoro...sarà che la proporzione orsi/girls era pressoché perfetta...sarà il nuovo giardino che rende ancora più vivibile e piacevole il locale...se fossi stato in compagnia di amici sarebbe stata la sublimazione di come vivere al meglio una giornata estiva.

Arrivato in reception chi trovo...Jasmine...subito così...beh, bella accoglienza...mi ha messo subito il buonumore.
Entro e mi dirigo verso il ristorante...la cerco...e...è lei!!! Daria! Finalmente è ritornata! Neanche il tempo di farle i complimenti per quanto stesse bene con il nuovo look (e il nuovo davanzale) che mi dice d'essere impegnata con un orsetto. Ci prenotiamo dunque l'un l'altra per una sessione al termine dei suoi impegni.
Avrei potuto aspettarla mezz'ora...però l'omino dentro il mio cervello, e pure quello nelle mutande spingevano perché mi tuffassi in mezzo a quel ben di Dio. Schivo svariati tentativi d'abbordaggio e giungo da JASMINE! È sempre allegra e simpatica...a livello estetico ha una caratteristica che mi piace molto: la pelle.
Per me è un parametro di giudizio molto importante.
Se una ragazza è bella, proporzionata e con uno sguardo magnetico cattura il mio sguardo...ma quando si tratta di scopare, magari ripetutamente nel tempo...una ragazza con la pelle morbida, vellutata e profumata avrà sempre i miei favori.
Questo solitamente influisce anche sulla qualità della patatina....ed infatti Jasmine ha una delle patatine più buone e succose mai assaggiate lì dentro...pagherei l'ingresso solo per mangiargliela.
Sigle canoniche, rai 1 fatto con gusto...le porgo i 70 euri e arrivederci.
Perlustrazione. Daria impegnata. Noto una mora corredata da una specie di corsetto in pelle nera che mi attizza un bel po'...accanto a lei una ragazza con un viso che fa un sesso strepitoso.
Queste due, assieme a Valeria, siedono attorno al pilastro fronte entrata. Scoprirò trattarsi di Tamina e Chantale!
Direi che queste ragazze ampliano il perimetro della DANGER ZONE!

TAMINA rispecchia, nel mio immaginario, la tipica ragazza rumena...e a me le rumene piacciono!
Pelle leggermente scura, capelli di un nero corvino, mani e piedi curati, patatina graziosa. Memore delle recensioni positive lette, la porto su.
Mi dice che è al WC all'incirca da un mese....per me è un ottimo acquisto! Con lei ho fatto una camera veramente niente male! Comincia a baciarmi ovunque...si prende cura dal fratellino, dalla punta alle palle....è un piacere vederla prodigarsi nei preliminari...tant'è che mentre sto scrivendo e penso a questi momenti mi sorge una spontanea e genuina erezione.
Ma torniamo alla camera. Dopo preliminari di cotanta bellezza e grazia ho una voglia matta di scoparla. Fa per girarsi a pecorina (come tutte, ho notato), ma la metto distesa sul bordo del letto, io in piedi, mi carico le sue gambe sulle spalle, e comincio a pomparla. Avevo un pò di timore per il breve periodo refrattario tra questa e la prima camera...ma invece di essere debilitato ero più carico che mai. La pompo di gusto, quasi di cattiveria, alternando colpi di nerchia ben assestati a leccate di figa da manuale. Voglio vederla godere. Lei geme, si bagna...continuo finché posso, poi mi levo il cappuccio e le chiedo di farmi sbroffare.
Pago i canonici 70 euro, e penso già che alla prossima salita non potrò farmela sfuggire.

Torno in arena...Daria è libera. Sì, però stavolta ho bisogno di un pò di pausa...posticipiamo ancora. Purtroppo non la stanzerò più, questo è l'unico rimpianto della giornata.
Mi abbuffo al buffet. Mi accascio poi a digerire sui nuovi gazebo fronte piscina. Che spettacolo...come si stava bene...la leggera brezza...le montagne....la piscina...le ragazze che pascolavano ignude. Quasi mi addormento. Mi sveglia una certa Nicoletta...dice di essere bulgara. Nonostante avessi chiarito che non l'avrei stanzata, è restata a parlare con me per venti minuti abbondanti. Non so come sia in camera, ma nella fase social tanto di cappello. A sensazione credo meriti un'opportunità. Ma non stasera.

Zona wellness. Mi intrattengo con due simpatici omini inglesi, ai quali consiglierò di provare Tamina, nella vasca idromassaggio.
Siccome mi sentivo particolarmente a mio agio col mondo mi sono fatto pure una nuotatina in piscina.

Salgo e vedo di nuovo quel viso meraviglioso...è CHANTALE! Penso che vorrei tornare a casa con il segno delle sue unghie fosforescenti sulla schiena...quindi si va sù!
Lei è sicuramente brava e professionale, però, a fronte delle recensioni entusiastiche lette, non mi ha sorpreso quanto Tamina.
Esborserò, per ultima volta nella giornata, i 70 euro dovuti.

Saluto Tamina, tra l'altro anche molto simpatica, e me ne vado.
È bello crogiolarsi tra consolidate certezze, che contribuiscono a dare un'atmosfera famigliare al locale, e nuove, piacevoli scoperte.
Oggi, in special modo, ricorderò Tamina.
Abbandono l'Austria con uno stato di leggera euforia che mi accompagnerà fino a casa.
Solitamente quando salgo ho sempre qualche senso di colpa, ma quest'oggi posso dire che ne è valsa veramente la pena.

Signori, buonanotte.
https://youtu.be/pUjE9H8QlA4

Gozzy

ChurchillFashion
Newbie
31/05/2019 | 23:33

  • Like
    0

@West7 ce n'erano, ma non troppi...si stava bene.
Comunque quando sono uscito dall'ultima camera, alle 22:30 circa, ho visto che c'era un pò di coda per le camere.

ChurchillFashion
Newbie
31/05/2019 | 07:43

  • Like
    1

@ipsar è un ottimo modo sì ☺️☺️
Mi son pentito di non essermi rilassato con la piccolina Sara, in fase social è una delle migliori di sempre da me conosciute.

ChurchillFashion
Newbie
31/05/2019 | 03:29

  • Like
    0

ChurchillFashion
Newbie
31/05/2019 | 02:42

  • Like
    1

GIOVEDÌ 30 MAGGIO - TOTAL NAKED -

Pazzia di un Giovedì di fine Maggio.
Questa volta devo dare una nota di merito alla receptionist bionda di mezz'età che ho trovato al ricevimento.
Gentile, professionale, precisa.
Il total naked non mi entusiasma, ma, essendo il wc un fkk, non posso che accondiscendere all'impronta che hanno tali strutture e adeguarmi. A mio personale ed umile parere dico soltanto che preferisco vedere le girls con un po' di lingerie addosso.
Purtroppo non apporto molte nuove info rispetto alle recensioni precedenti.

Prima stanza:JASMIN. Ci siamo coccolati prima e dopo la prestazione, coronata con un CIM...mi spiace ripetere i soliti aggettivi...ma qua godurioso ci sta tutto. Abbiamo cenato assieme...insomma una volta o l'altra me la porto a casa.
Ad essere sincero, quando la vedo abbracciata con qualcun'altro, mi scatta pure un accenno di gelosia...poi prendo fiato, mi ricordo in che posto sono...fisso sto centinaio di culi (oggi, essendo infrasettimanale, meno) che si muovono, e passa tutto. Quindi, il segreto per vincere la gelosia sono i culi.

Zona wellness neanche vista...solo per prendere gli asciugamani.
Cena al ristorante...diciamo che se lo si vede come un ricco buffet per ricaricare le pile tra una camera e l'altra è ottimo. Se si pretende qualcosa di più, le aspettative vengono leggermente disattese.

Seconda stanza: ISA. La vedo passare con quel suo sguardo da mangiatrice di uomini...come dicesse...adesso te lo stacco a morsi. Mi scuote dunque un fremito e mi ricordo che ragazze come lei sono il motivo per cui vado negli fkk.
Saliamo, facciamo le nostre porcate. Isa va benissimo anche per una camera normale, ma io con lei miro sempre al BDSM...disciplina nella quale eccelle e si merita ogni volta la medaglia d'oro.

Terza stanza:BEATRICE. Per la prima volta da quando lo consulto trovo un'inesattezza nel sito Veniamo.it: Beatrice risultava completamente assente, non appare nemmeno nella lista generale delle ragazze.
Probabilmente perché torna da tre mesi di ferie e devono ancora aggiornarlo...mi sembrava strano fosse sparita del tutto.
Comunque lei si impegna, BJ notevole.
La camera non decolla per colpa mia, colpito da una leggera tachicardia data da periodo fortemente stressante...necessito di periodo prolungato di riposo...ed invece tra tre ore sarò di nuovo a lavoro.

Muzica conciliante il viaggio di ritorno scelta solo ed esclusivamente per voi stavolta è:

https://youtu.be/bx-fuY7LpSU.

Greetings,

Gozzy

ChurchillFashion
Newbie
13/05/2019 | 00:25

  • Like
    0

@albatros è stata ampiamente recensita...certo non è una new entry.
Comunque è bionda, sempre con i capelli raccolti e la coda, solitamente si trova sui divani che dall'arena andando all'area wellness stanno sulla destra.

ChurchillFashion
Newbie
12/05/2019 | 02:42

  • Like
    0

@bobafett sei un diavoletto tentatore.
Non ho più visto Beatrice, l'altro giorno ho controllato e non c'era nemmeno sul sito. Ha cambiato aria?

ChurchillFashion
Newbie
11/05/2019 | 05:57

  • Like
    3

Venerdì 10 Maggio WC

Venerdì sera. Arrivo tardi, alle ore 22 circa. Lungo l'autostrada continuano i lavori...guidare spiccicati tra i tanti camion e le barriere in cemento toglie un pò allo spirito di relax e spensieratezza che dovrebbe contraddistinguere le giornate al Wellcum...però, è un male necessario.
Arrivare a quest'ora ha i suoi lati positivi....le ragazze vedono carne fresca e si fiondano...la piacevolezza di questa situazione è soggettiva.
Più che altro è piacevole se le ragazze che vengono a proporsi sono quelle alle quali vorresti proporti tu.
Scruto l'arena. È un buon momento...buon numero di girls e non troppi orsetti.
Mi faccio strada verso la "danger zone".

Ore 22= Cocò blindata.

Mentre ordino un pò di glu glu al bar, nei pressi del ristorante, si avvicinano una bionda, LISA, e sua amica mora, LUCIA.
Esteticamente mi piace maggiormente Lucia, ma Lisa è simpaticissima...e mi da l'impressione di essere pure brava.
Decido di cominciare col botto e le porto su entrambe.
Partono effusioni, e tutte le sigle basiche vengono effettuate bene con entrambe.
Lucia si rivelerà leggermente pedante con gli extra...niente di grave comunque.
Dopo un doppio e goduiroso bj mi stendo sul letto e, mentre una mi cavalca, l'altra mi fa gustare la sua patatina.
Entrambe mi baciano. Dopo una breve sessione di pecorina con Lisa, sento che sto per capitolare, quindi le due riprendono l'ascensore per il piano terra e mi fanno sbroffare come un maialino ingrifato.
Parentesi mangereccia. Al ristorante vedo Cristiano. Gli chiedo chi fosse la morettina intenta a nutrirsi dietro di me...mi spiffera il nome : Aysha. Niente male lei...carina, e sembrerebbe pure simpatica.
Parentesi wellness.

Ore 24= Cocò blindata.

Si susseguono vari assalti di varie girls. Sono quasi tentato da Anka e Mery.
Intervistata pure la mamma di Stiffler...milfona in lingerie bianca...parla spagnolo...mi sembra di ricordare si chiamasse Suki...comunque in fase di approccio non è un granché.
Decido che è giunto il momento di darci dentro con JASMINE!
Ora, potrei enomenclare le varie sigle che questa ragazza concede...ma ne uscirebbe una descrizione limitante.
Potrei raccontare di un BJ perfettamente eseguito, di un rai1 godereccio, di footjob, dfk, CIM (extra)...ma l'esperienza non verrebbe fotografata nella sua reale vitalità.
La verità è che con lei mi trovo sempre da Dio, e che è una delle poche, forse l'unica, a farmi sentire veramente libero di fare quello che voglio, quasi come fossi con una free porcellina.
Dopo l'accoppiamento, mi sciorina pure un energico massaggio alla schiena.
Sento che posso andarmene soddisfatto...avrei qualche altra cartuccia...ma ho anche 3 ore di strada, e oggi ad una certa devo alzarmi.

Ore 2=Cocò blindata.

Vabbè, sarà per la prossima volta. Faccio però due chiacchiere con la sua amica piccolina coi capelli rossi....ma quant'è carina!!! Credo mi abbia detto di chiamarsi Veronica...o qualcosa del genere.
It's time to go! Saluto la sempre sorridente Lisa e me ne vado.

Canzone atta ad accompagnare il viaggio di ritorno mentre la mia mente fa un viaggio simultaneo attraverso le emozioni vissute questa sera:

Buonanotte

Gozzy

ChurchillFashion
Newbie
05/05/2019 | 11:03

  • Like
    1

Non sento più parlare di Iffet, è andata via?

ChurchillFashion
Newbie
31/03/2019 | 20:59

  • Like
    0

@bobafett "mi fa un mini strip togliendosi piano piano tutto quello che ha addosso, viene con me sotto la doccia, mi guida sul letto perché ha ora anche la patente e mi sfodera una camera d'impatto"

Con mi guida sul letto perché ora ha anche la patente mi hai ucciso 😂😂😂

ChurchillFashion
Newbie
31/03/2019 | 20:32

  • Like
    0

@licantropo_teutonico said:
A parte che lo staff legge il sito abbastanza spesso e quindi credo non servano ulteriori informazioni! Comunque il Come on Body (Cob) viene quotato a 50, cosi' come il massaggio prostatico o rimming job (a chi piace ovviamente) così come il Foot sex (masturbazione con i piedi)! Lo so che non ci sta scritto da nessuna parte, ma è così! È inutile scandalizzarsi....poi i 100 euro sono fuori dai seminati invece in ogni caso! A tutti vorrei rammentare che le ragazze fanno parte di una società cooperativa (Veniamo) ed i prezzi li fanno loro! Ovviamente le pattuizioni orarie devono essere standard ed uniformi con le eccezioni sugli extra! Il locale, soprattutto dopo la restrizione normativa del 2014, non può mettersi a dettare comportamenti e regole che disciplinino le prestazioni corporali delle operatrici, salvo recepire lamentele dei clienti su comportamenti palesemente difformi ed attuare eventualmente allontanamento di prestatrici che non si attengono al buon senso!

Secondo me è sbagliato fissare delle quote per degli extra che non sono e non dovranno essere a pagamento, non facciamoli diventare una norma.
Tante ragazze offrono queste sigle senza sovrapprezzo, quelle che ancora non lo fanno devono adeguarsi, e non il contrario.

ChurchillFashion
Newbie
12/03/2019 | 03:16

  • Like
    0

@bobafett certo.
Le tue recensioni scorrono fluide sotto l'occhio di chi legge, come la trama di un film raccontato da una voce narrante.
Non si dilungano inutilmente e non vengono complicate da termini, tentativi di sofismi o parole astruse delle quali molti scriventi abusano credendo di fare cosa buona.
Come sempre detto, trasmettono positività e voglia di salire.
Ultima ma non meno importante caratteristica, tra le righe dei tuoi piacevoli racconti si annoverano consigli pratici e giudizi sulle ragazze che io ho sempre trovato veritieri.
Mi piace inoltre il tuo modo di porti nel forum, quindi non posso che farti i complimenti e ringraziarti per le preziose informazioni elargiteci.
Adesso basta leccate di culo, preferisco leccare fighe, possibilmente giovani e depilate 😜😜

ChurchillFashion
Newbie
11/03/2019 | 15:37

  • Like
    0

@MelaGogo l'obbiettivo di giornata era l'infarto...almeno me ne vado con il sorriso 😂😂 Jasmin ha messo su qualche chiletto, ma sta bene anche così.

@GengisKahn Daria la conosco bene. Non potrei mai trascurare la "danger zone", infatti mi sono posizionato proprio in quei paraggi. Sicuramente lei ci sarà stata ma io non l'ho beccata...magari rapita da qualche fidan💲ato.

ChurchillFashion
Newbie
11/03/2019 | 13:57

  • Like
    0

@GengisKahn cosa intendi con "strano che tu non sia arrivato ad individuare la rossa?"
Spero che tu capisca il senso della domanda e mi risponda correttamente.
E non mettere i puntini alla fine della frase, mi da fastidio.
Comunque sono giunto tardi in loco, probabilmente era già andata via.

ChurchillFashion
Newbie
11/03/2019 | 04:16

  • Like
    0

Appena tornato.
In questa rapida incursione domenicale ho stanzato la mia vecchia fiamma Jasmine ed ho concluso con Isa. Entrambe ottime camere.
Non ho visto Daria, peccato perché avrei voluto provare il threesome con l'amica Isabella.
Molte facce nuove.

ChurchillFashion
Newbie
16/02/2019 | 10:30

  • Like
    0

@bobafett le impronte non bisogna cercarle a terra, ma un pò più su, tipo sul sederino, giusto Colonnello?

ChurchillFashion
Newbie
04/02/2019 | 12:46

  • Like
    0

Azz @bobafett così non vale...mi induci in tentazione. Spero di riuscire presto a verificare

ChurchillFashion
Newbie
03/02/2019 | 11:22

  • Like
    0

@bobafett mi hai fatto pentire di non aver portato su Isabella quand'è arrivata a manina con Daria sabato scorso...si palesa ora nella mia mente l'idea di un threesome rossa+mora... ecco un'altra ottima recensione, ed un'altra scusa per ritornare

ChurchillFashion
Newbie
27/01/2019 | 18:54

  • Like
    1

Grazie @caronte79.

@Lone-Wolf io ci sono andato per la prima volta tornato dalle vacanze a Barcellona in solitaria ed è stata la più bella. Anche sotto questo aspetto credo sia bello alternare....da solo hai più adrenalina però hai la rottura e le spese del viaggio, in compagnia vivi l'atmosfera in maniera più festosa...più goliardica.

@mayo64 quando entri in arena, giri a sinistra per andare verso cinema/zona relax e te la ritrovi sui divani di destra.
Mora, tratti tipici del Kazakistan, leggermente in carne, mani e piedi curati.

@dieru io parlo sempre e solo in base alle mie esperienze,non voglio far passare il messaggio che ti trattano male.
Solamente non danno l'idea di prendere a cuore il cliente...per loro la cosa importante è incassare, ed infatti appena arrivi ti dicono con tono perentorio "85 euro". È importante anche per gli altri, però magari non lo fanno trasparire in maniera così evidente.
Sarà che io ci lavoro a contatto con le reception/portinerie e ci do più importanza.
È una mansione in cui ha una certa importanza l'immagine...l'idea che dai al cliente...e l'idea che dai di te come primo punto di contatto, influisce sull'idea che il fruitore si fa della struttura. Un ruolo fondamentale secondo me lo gioca l'educazione, per questo forse sarebbe meglio inserire del personale italiano qualificato in accoglienza.
Detto questo, sottolineo che non sono mai stato trattato male, solo in maniera piuttosto fredda.

ChurchillFashion
Newbie
27/01/2019 | 16:00

  • Like
    2

26.01.19 - HOT APRES SKI PARTY -

Dopo una lunghissima astinenza da fkk, avevo programmato con gli amici un grande ritorno a Marzo, ma la voglia era troppa, così ho fatto pazzia in solitaria.
Si parte. Lavori in corso all'altezza di Latisana. Nei pressi di Arnoldstein la temperatura si aggira sui -5 gradi, le strade sono pulite, con la piacevole visione di un candido manto nevoso ai lati.
All'uscita dell'autostrada deviazione forzata verso la dogana e controlli da parte delle forze dell'ordine austriache. Finalmente si arriva. Front office...così così. Un/una receptionist ti trasmette le prime sensazioni sul locale...rappresenta la presa di contatto con la struttura...in tutte le mie visite non ho riscontrato questo "calore" al mio arrivo. Comunque faccio la tessera, in versione anonima (probabilmente non usufruiro mai dei vantaggi annessi viste le mie poche salite), mi faccio dare i braccialetti, insisto (brevemente) per avere un accappatoio più grande, e faccio notare che con due ciabatte sinistre è un pò scomodo camminare. Vabbe, dettagli.
Entro in arena...che delusione vedere praticamente solo accappatoi bianchi....ma le ragazze?
Sì materializza nella mia mente la consapevolezza di non aver scelto un buon giorno per salire...ma questo avevo a disposizione, quindi tant'è.
Prendo posizione nella "danger zone" bar lato ristorante...non vedo Daria. Chiedo ad un barista ed a qualche avventore se sapessero quale fosse Cocò...mi dicono che ieri probabilmente non c'era...ottimo.
Mi si avvicina una bionda dalle forme giunoniche, afferma di chiamarsi Laura e di essere austriaca. Stimola non poco il fratellino...non mi dispiace come ragazza...ma, cavolo, che lato b importante, troppo importante! La congedo con il dubbio di aver fatto una mezza cavolata, perché in giro non si vedeva molto altro di interessante. Quella che mi attizzava di più era una morettina...AIDA...che viene da me...annuso il fare un po' da missile...cerco di ricavare qualche informazione utile dalla fase social...ma alla fine la porto su, per un fattore prettamente estetico. Breve attesa per entrare in amera.
Ta daaa...appena arrivati mi chiede 120 euro per una cosa fatta bene...resto fermo sui 70 e la sprono a fare con la bocca una cosa che le riesce decisamente meglio che parlare: succhiare.
Scopatina con lei che si piazza sopra, nemmeno provo a cambiare posizione...ma va bene così...eiaculo dentro al gommino con lei che ancora muove il bacino...poteva andar peggio.
Mi rifocillo al ristorante...ho trovato lo stesse pietanze che mangiai mesi fa...sempre quella specie di pasticcio che continua a non essere affatto buono...ripiego sugli spaghetti...fatti sicuramente con la panna...ma vabbè, non siamo a Masterchef.
Durante la serata si alterneranno spettacoli eseguiti dalle ragazze presenti. Zona relax. Si parla un po' con due simpatici ragazzi emiliani...nell'idro ci si rilassa meglio con una buona compagnia.
Esco...sempre poche ragazze...compare Daria, assieme ad una morettina niente male...dice che l'ha portata lei qua e che si chiama Isabella.
Nel tragitto dai divani al cinema vedo ISA...quanto sangue mi fa quella ragazza...vorrei avere 2 ca++i per scoparla senza sosta.
Raggiungiamo i piani alti...io resto convinto che, se si cerca il PSE...anche tendente al BDSM...lei sia la migliore del locale. Ma chi è un frequentatore più assiduo potrà citare altri nomi.
Pompino aggressivo, sputato, salivoso...una goduria...giochiamo un pò...poi mi chiede di prenderla da dietro...mentre la sbatto a pecora osservo le curve di un corpo che sembra essere stato fatto apposta per amare...e la stringo forte mentre aumento il ritmo. 
Le chiedo di farmi concludere come solo lei sa fare...Dio, tra le sue mani diventerebbe duro anche ad un colibrì.
Scendiamo, pago....bye bye.
Resto ancora a vedermi gli spettacoli, a gustarmi la piscina esterna fumante circondata dall'aura buia e fredda delle innevate montagne carinziane.
Mi metto comodo ad osservare quali altre giovani prede si proponessero in arena...noto Anastasia, adornata da lunghi stivali aperti coi lacci...e non mi sembra sto granché...esteticamente a mio avviso non va oltre il 7...parlo poi con una morettina di cui non ricordo il nome...ma ormai mi è presa la missile-fobia e dopo un pò me ne vado.
Conservo i soldini per la prossima salita, ed il ricordo della bella camera aggressiva fatta con Isa.
Nel tragitto del ritorno, trovo lavori in corso per lungo, lungo tratto dell'autostrada che va verso Venezia, quindi ripiego su vie secondarie che mi allungheranno non poco il viaggio.

Arrivederci Wellcum, resti sempre per me una strana, magica, parentesi di evasione dalla vita di tutti i giorni.

Gozzy

ChurchillFashion
Newbie
24/01/2019 | 15:11

  • Like
    0

Mi permetto di dare un consiglio anche se è una vita che non salgo. Jasmin l'avevo recensita più volte positivamente, però se quello che cerchi è un PSE estremo (che la maggior parte degli utenti non pratica) ti consiglio ISA, mora con tratti somatici del Kazakistan. Caratterialmente però è più difficile da gestire di una Jasmin o una Daria.
Nell'attesa di ritornare ad Arnoldstein, spero nella recensione di qualche nuova perla veramente PSE.

ChurchillFashion
Newbie
22/07/2018 | 10:10

  • Like
    0

@kim1965 Deborah è la bulgara che avevo menzionato nella mia ultima rece, quella che assomiglia ad Elettra Lamborghini? Potresti dettagliare com'è in camera? È partecipativa?
Grazie anticipatamente

ChurchillFashion
Newbie
15/07/2018 | 18:21

  • Like
    1

@fiino67 se non è lei allora c'è una scuola kazaka di bj sputato

ChurchillFashion
Newbie
15/07/2018 | 15:57

  • Like
    0

@filino67 dalla tua descrizione sembrerebbe trattarsi di ISA. Era costretta in un due pezzi bianco?

ChurchillFashion
Newbie
15/07/2018 | 10:21

  • Like
    0

@licatropoteutonico Cristiano presente anche venerdì notte.

ChurchillFashion
Newbie
14/07/2018 | 16:13

  • Like
    3

Un cordiale saluto a tutti gli amici telescopatori.
Oggi andrà in onda per voi la puntata "venerdì 13 luglio al Wellcum".

Non c'ero mai stato di venerdì, devo dire che è una buona giornata, anche se la mia preferita resta la Domenica. Parcheggio non pienissimo e, parlando con Ribana, mi dice che sono presenti una 70ina di ragazze.
Accoglienza peggiore dell'ultima volta, fredda e sbrigativa. Chiedo chiave per armadietto. Chiedo un accappatoio della mia taglia. Chiedo le ciabatte....prenditele, sono sullo scaffale...ok. Mio personalissimo parere....in reception ci vuole un'italiana. 
Entro e trovo Daria + Anabel che parlano con un cliente davanti al bancone del bar. Ne approfitto per controllare se ci sono facce/culi/tette nuovi. Qualche novità c'è dalla mia ultima salita, ma nessuna che mi ispiri fiducia. Torno al bancone....vedo Anabel sola, e le chiedo dove fosse Daria. Anabel la chiama subito a rapporto, si scherza un pò e poi mi propongono un trio...non so....l'ultima volta che ho eseguito un threesome con due ragazze recensite positivamente né è uscita una camera pessima. Credo che a volte l'una limiti le potenzialità dell'altra...magari non è il caso di loro due, ma a correre il rischio di rovinarmi il feeling che ho con Daria non ci penso proprio, quindi stanzo solo lei. Mi spiace Anabel, non sei niente male, ma sarà per la prossima volta. 

DARIA...serve dire qualcosa? No. Ottima camera, forse lei un po' stanca, ma sempre ottima. Ci coccoliamo un pò e riscendiamo. 
Cena...non eccelsa...pensavo l'avrebbero migliorata nel tempo. Ovvio che non si va lì per mangiare, però, altro mio personalissimo parere, se la tengono su questo livello io calerei leggermente il prezzo d'ingresso. 

SPETTACOLO DI AMANDHA FOX...beh, I suoi spettacoli mi piacciono molto, soprattutto se paragonati a quelli delle altre sexy star. Fa le solite cose, ma comunque è coinvolgente, eccita e fa divertire. 
Quando entra in modalità fontana poi, è uno spettacolo ���� Una squirtata in faccia me la sarei presa volentieri, ma avevo in braccio Beatrice.
A proposito della Beatrix...mi sembra dimagrita...dice che ha scoperto di poter squirtare pure lei, ed ha imparato a farlo a comando. 
Finito lo spettacolo della venere polacca ci accordiamo per salire...le dico che se mi chiede un solo extra prendo gli stracci e scendo. Mi viene l'ispirazione di farlo in maniera molto avventata nel cinema-porno (mi sembra pure che abbiano cambiato film, yuppiiii). 

BEATRICE...ci piazziamo sui divanetti in alto a sinistra...la gente che guardava un pò mi imbarazzava ma al contempo mi eccitava. Mi preparo a farmi cavalcare come un puledro in calore, ma...caspita...mi ero dimenticato succhiasse così bene. E allora perché fermarla...vai Beatrice vai, fammi spruzzare più che mai. 

Piccola parentesi nell'area wellness, con un gruppetto di slavi che voleva attaccar briga...ma io dico....vai al Wellcum per litigare? Ma goditi la figanza e stai sereno caspio...boh, comunque quando sono uscito ho visto che stavano facendo questioni con una ragazza, forse proprio Beatrice, ed è dovuta intervenire la security. 
Sorseggio un caffè al bar e mi si avvicinano Ribana e Anais....o Ailin...non ricordo...comunque quella piccolina bionda, devo dire molto provocante. 
Nonostante ciò decido di salire con Ribana...piccolina, pelle morbida...coi capelli raccolti mi garba assai. 

RIBANA...la prendo in braccio, ma non apprezza. Allora decido di fare una camera normale....non le faccio il sederino rosso a suon di schiaffi, non le lego mani e piedi, niente posizioni strane...insomma mi comporto da personcina per bene...mi stendo e me lo faccio succhiare. Tecnica interessante, bj niente male! Poi mi sale sopra e salta di gusto sopra il pazzo. Decido di guardare rai1 in HD, così la metto distesa e martello insistentemente. 
Ci do dentro, insisto, sfogo anni di rabbia e frustrazioni, ancora, e ancora, e ancora. 
Levo il profilattico e mi fa venire con le sue manine da fatina. 
Ribana non l'avevo mai provata...non è una top, niente GFE o PSE, anzi, forse un pò freddina, però il suo lo fa. 
Sono svuotato e soddisfatto.
Prendo l'ultimo caffè. Alla fine del bancone bar lato ristorante vedo una che assomiglia ad Elettra Lamborghini...mi dice che si chiama Deborah ed è bulgara. Mi prende parecchio e la prossima volta che salgo ho intenzione di stanzarla...qualcuno l'ha provata?
Saluto un pò di gente conosciuta in loco....e mentre parlo con un ragazzo padovano davanti agli spogliatoi vedo una bionda interessante....cavolo, è Dana! Che peccato non averla incontrata prima. Riferisce che sarà attiva fino a fine Agosto, poi andrà in ferie.

È giunto veramente il momento di andarsene.
Come già detto in altre occasioni, io non salgo spesso, preferisco continuare a frequentare le ragazze "normali" e vivere questi posti come una piccola parentesi felice....però ormai il Wellcum rappresenta un porto sicuro....è bello aver capito più o meno come funziona e sapere come muoversi per non beccare fregature (si spera ��). Però al contempo avrei voglia di cambiare, ho vogli di nuove avventure e nuove emozioni.
Ora ragazzi, famo i seri, stasera c'è il Redentore e le turiste non si circuiscono da sole.
Perciò vi saluto e vi lascio con la canzone che ha accompagnato il mio ritorno:
https://youtu.be/SW74vHivXDA

Au revoir.

ChurchillFashion
Newbie
26/06/2018 | 09:48

  • Like
    0

Ciao @luca85.
Noi siamo andati a Magaluf 2 anni fa. Hotel Samos praticamente adiacente al BCM.
Secondo me per te che vai da solo è la soluzione migliore...esci ed hai subito la movida, locali, poi tanti, tanti inglesi ubriachi e pure il mare attaccato.
Lavora nell'hotel, noi abbiamo conosciuto svariate terroncelle molto simpatiche e carine. Una siciliana l'abbiamo conosciuta lì in piscina e l'ultimo giorno è venuta in camera e ci è andata di bj in bagno mentre il mio socio preparava le valige per il checkout 😁 un'esperienza troppo goduriosa...tra l'altro il suo pseudo-fidanzato l'aspettava in stanza e l'ho riportata nella hall inventando una scusa per non farla sgamare.
Altro suggerimento, sulla spiaggia di Magaluf fanno dei giochi sull'acqua, tipo quello che stai sul gommone e ti trainano col la barca. Vacci con delle sconosciute, fregatene dell'imbarazzo iniziale, una volta finito avrai condiviso un'esperienza con loro e magari ci scappa qualcosa. Noi appena scesi dal gommone ci siamo fatti le due inglesi con cui eravamo saliti.
Per spostarci da Magaluf usavamo macchina a noleggio. Avrai circa 15 minutes per El Arenal e altri 15 per Palma. Devo dire che la serata più bella l'ho fatta proprio a Palma...abbiamo cominciato a rimorchiare in strada...spagnole (tutte che ballano latino-americano), una triestina spettacolo, due serve...ma la magia è successa alla disco di italiani...non mi ricordo come si chiama, ma è la più famosa di Palma...ci sono gli ascensori e le crew che fanno le coreografie fuori.
Ti dico che gli italiani presenti ci facevano i complimenti per quanto rimorchiavamo...il mio amico è stato quasi sempre con una milanese...io ho conosciuto austriache (mamma e figlia che facevano tour delle Canarie coi soldi e la barca del marito imprenditore), ballavo con due marocchine francesi, una delle quali viene a fare danza del ventre nell'hotel dove lavoro vicino a Venezia. Due bielorusse con le quali siamo usciti una delle sere dopo....insomma,per me la notte a Palma è stata la più bella.
El Arenal non l'ho vissuta molto, ci abbiamo fatto solo un pomeriggio in spiaggia, durante il quale abbiamo conosciuto delle italiane ed una russa. Ecco, lì dovresti trovare più tedesche dicono, ma non posso confermartelo.
Ultimo consiglio...so che sei da solo, ma lascia stare tutti quei localini di strip che infestano le vie di Magaluf, sono delle puttanate. Probabilmente ti daranno dei drink omaggio oppure dei braccialetti per farti una serie di locali...diciamo che la maggior parte di questi non meritano. In uno di questi mi diede il contatto una barista polacca (slurp!) e mi feci un'inglese ubriaca. Ecco...dalle recensioni credevo di sxoparmi inglesi ubriache a profusione, invece quella fu l'unica che mi feci...e la più porca un'italiana...beh,per me Magaluf e soprattutto Palma resteranno impresse come una delle più belle e spensierate vacanze estive...pensavo sarebbe stata l'ultima delle "vacanze ignoranti"...e invece, a 31 anni...mi ritrovo a programmare una vacanza a Cipro per l'estate prossima....c'est la vie.
Spero che per te sarà un'esperienza altrettanto bella!
Scusa se ho scritto abbastanza grossolanamente ma sono a lavoro.

Have good time! 😊

ChurchillFashion
Newbie
18/06/2018 | 19:50

  • Like
    0

Ciao @estlover,volevo chiedere a te che hai recensito, ma anche agl'altri utenti, alcune informazioni su questa città.
Quest'anno non posso programmare le ferie, così a Luglio pensavo di fare un tour in macchina nelle terre dell'est. Meta ideale sarebbe, per l'appunto, Bratislava.
Vorrei sapere quali sono i locali dove puntare attualmente, solo ed esclusivamente per il free.
Grazie anticipatamente.

ChurchillFashion
Newbie
13/06/2018 | 00:51

  • Like
    0

@bobafett recensione che come sempre mette voglia di salire, quelli del WC dovrebbero pagarti smile:

ChurchillFashion
Newbie
11/06/2018 | 23:31

  • Like
    0

Doge io ci sono, anche se il periodo che preferisco per andare a turiste a Venezia è Maggio. Venezia è magica e può regalare emozioni inaspettate Anche Padova non è male, essendo città universitaria...universitaria...comunque ti scrivo in pvt

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI