Andiamo

Shanti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Shanti
Newbie
16/11/2016 | 18:21

  • Like
    0

A proposito scusate se sono andato off topic con il titolo del thread ma essendo in Colombia e leggendo e conoscendo lo zerbinaggio italiano il confronto sale facile e spontaneo

Shanti
Newbie
16/11/2016 | 17:47

  • Like
    2

Anche per me dipende da quello che cerchi e quello che vuoi ma Thailandia per pay duro e puro sicurezza cibo infrastrutture facilità di viaggio e spostamenti da un posto all'altro e Filippine per calore della gente luoghi meno turistici e inflazionati facilità di approccio e comunicazione con ragazze che non fanno il mestiere e un po' più di avventura. Se ti senti easy vai in Thai se ti senti wild nelle Phils,in ogni caso si scopa alla grande.

Shanti
Newbie
16/11/2016 | 17:31

  • Like
    0

@strutter se è meglio Cartagena o Medellin ci sarebbe un libro da scrivere. Sono tutte e due fantastiche ma in modo molto diverso. Credo che dipenda più da te da quello che ti piace. L'unica cosa che ti dico con certezza è che a Medellin c'è molta ma molta più figa.

Shanti
Newbie
16/11/2016 | 17:28

  • Like
    0

Ah poi un'altra chicca questa di ieri sera. Ero in giro con un tipo canadese 26 anni palestrato e fresco viso d'angelo oggettivamente quello che si potrebbe considerare un Figo,questo almeno in Italia o in Europa perché qui non funziona così.
Conosciute due chicas lui parla poco spagnolo e capisce ancora meno e quindi facevo un po' da traduttore.
Praticamente tutte e due le ragazze mi hanno detto di trovare il tipo poco sveglio e un poco tonto e anzi quando ci siamo divisi a coppie la mia 'novia' era addirittura preoccupata che gli potesse succedere qualcosa a livello di sicurezza avendolo visto completamente spaesato e fuori luogo.
Ecco questa è un'altra differenza culturale importantissima tra noi e i Paesi latini,abbiamo delle idee e dei canoni sulla bellezza completamente diversi.
E questo vale anche al contrario. Se io o in generale un altro italiano dovessimo andare in un club con un colombiano e dovessimo scegliere una chica sicuramente io punterei alla flaca con un bel viso possibilmente alta lui sceglierebbe la gordita e più rassicurante con un gran culazo a pesar di qualche difetto estetico che non nomino neanche anzi si.
Un italiano che dovesse pagare per andare con una che ha un po' di cellulite sarebbe un pazzo qui un figo.
Tutto ciò per dire che è difficile entrare nella parte nella mentalità nella morale che regola il sesso qui e in generale in altri Paesi dove le regole sono ben diverse e questo perché a meno che si facciano lunghi soggiorni e ci si abitui alla vaina abbiamo sempre in generale quell'atteggiamento brutto da elemosina di figa.
Scopare deve essere una cosa piacevole e normale che fa parte della vita come mangiare bere e dormire e qui funziona così e quando si paga lo si fa per cambiare e provare qualcosa di nuovo non come prima opzione sennò il vuoto. Queste sono riflessioni personali di esperienze vissute sul campo e pa' la calle non intendo insegnare nulla perché in realtà non c'è nulla da insegnare e' tutto molto più semplice di quello che si crede e la conoscenza empirica in questo caso è assolutamente la più efficace e redditizia

Shanti
Newbie
15/11/2016 | 22:11

  • Like
    2

Sono a Cartagena e ieri pomeriggio mi sono seduto in un bar all'aperto all'ora dell'aperitivo a bere un Aguila. Al tavolo vicino al mio c'era una ragazza che smanettava col telefonino ma dopo una serie di sguardi e qualche sorriso l'ho invitata al mio tavolo e lei si è seduta e le ho offerto da bere. Abbiamo parlato e bevuto birrette ci siamo scambiati il numero praticamente subito ma non abbiamo neanche fatto in tempo a messaggiare perché prima di cena era già nella mia stanza.
Una cosa del genere in Italia non mi è mai successa,qui è praticamente normale.
Le colombiane,soprattutto sulla costa,a Medellin un po di meno,sono semplici allegre e descomplicadas,questa palabra bellissima che in italiano non so neanche come tradurla.
Questo per dire che a volte è proprio necessario cambiare attitudine,modo di fare e non pensare che le ragazze siano tutte come le melanzane. Ovvio che chi è abituato alle melanzane parte già mezzo sconfitto perché abituato a troppi due di picche e quindi per paura di un rifiuto a volte non fa neanche la prima mossa o stupidamente aspetta che siano loro a provarci con noi,cosa che almeno qui non è comune perché alle chicas piace essere corteggiate e riempite di complimenti.
Bisogna anche essere molto diretti e decisi,ho visto in questi giorni dei ragazzi italiani sui trent'anni anche ben messi fisicamente e ben vestiti che approcciavano le puttanaccie di Getsemani e questo perché? Solo perché sono venuti in Colombia con l'atteggiamento sbagliato,cioè che un uomo se vuole una donna la deve pagare perché provarci costa più fatica e spesso in Italia non paga ma in altri Paesi non funziona così.

Shanti
Newbie
14/11/2016 | 18:24

  • Like
    0

Ah ok scusa non avevo capito! Comunque d'accordo che la linea è quella ma a me questi fenomeni generalmente italiani che vanno a Cuba e scopano senza pagare o offrire nulla come se fossero a Miami o Copenhagen mi fanno tanta tenerezza,beati loro forse,che non sanno niente.

Shanti
Newbie
14/11/2016 | 17:57

  • Like
    0

Anche senza scomodare Nietzsche a me questo concetto sembra lampante e scontato. @Chamaco non ho capito di che cosa non ti senti in colpa.

Shanti
Newbie
14/11/2016 | 16:37

  • Like
    0

Hai un mese di tempo e Cebu stanca quasi subito ameno che non vuoi stare in stanza a scopare h24.
Io ero stato a Dumaguete e l'ho trovata molto più piacevole,una città piccola e tranquilla piena di universitarie e dove la concorrenza degli altri gnoccatravelers mediamente è un americano sulla sessantina perennemente incollato alla sedia del bar a bere birre.
C'è una discoteca in centro sul lungomare piena di freelance ma io ho approcciato cameriere e commesse che mi sembra più facile e appagante.

Shanti
Newbie
14/11/2016 | 16:29

  • Like
    1

@dell la tassa è circa del 3,5 per cento e quindi per un investimento che comporta grosse cifre non sarebbe poco ma neanche una cosa esagerata.
Ma credo proprio di sì perché anche la mia amica che lavora per una azienda degli Stati Uniti e riceve un bonifico in dollari ogni volta che cambia in pesos o preleva nella sua valuta è costretta a pagare questa commissione e lei stessa dice che è una cosa ridicola che esiste solo in Colombia.
Addirittura qui tutte le banche applicano una commissione a cazzo sul cambio ogni volta che si prelevano pesos con una carta straniera e quindi ogni volta che vado al cajero mi tocca bestemmiare.
Meno male che di questi tempi almeno il cambio è favorevole ma se fosse sotto i 3000 come fino a due anni fa questo Paese non sarebbe poi così economico come ora.
Comunque se davvero pensi a un investimento immobiliare adesso è il momento giusto,così come chi ha un po' di soldi da parte e pensa ad investire all'estero dovrebbe guardare al Messico che dopo le elezioni in USA ha visto una svalutazione del peso incredibile.

Shanti
Newbie
14/11/2016 | 16:14

  • Like
    0

Quoto @dell personalmente trovo molto più realistico chi mi parla di free in Thailandia,magari non a Pattaya,piuttosto che a Cuba.
Poi se qualcuno gioca con loro a vediamo chi fotte di più chi e si diverte va benissimo così ma è la mentalità il loro modo di pensare e vivere la vita che è totalmente diverso dal nostro tanto che a loro se uno è bello giovane e brillante non frega assolutamente niente finché non apre il portafoglio,sennò come dicono loro no sirve.
Poi ovvio che una scopata è una scopata ma se con la stessa chica volete fare la seconda poi la terza e andare avanti così si deve pagare in un modo o nell'altro e questo è sicuro al cento per cento.

Shanti
Newbie
13/11/2016 | 04:51

  • Like
    0

Ma El Pellador si deve scopare le chicas non i turisti che vengono dopo

Shanti
Newbie
12/11/2016 | 22:26

  • Like
    1

Decisamente interessanti inoltre gli affitti sono molto più alti che da noi rispetto al costo dell'immobile e quindi potrebbe essere anche un investimento.
Intanto a Medellin oggi piove ed e' tutto molto tranquillo,centri commerciali Santa Fe e San Diego pieni di topa come al solito e decori natalizi che cominciano ad apparire un po' ovunque.
Ieri ho fatto un giro in centro e ne ho approfittato per vedere la line up in un paio di case.
Chicas punto com circa dodici ragazze che si presentano in intimo di cui solo una al massimo due pisellabili.
Paris quattro o cinque chicas ma lasciamo perdere.
Amici paisa mi hanno detto che negli ultimi mesi c'è stato un grosso problema legato a prostituzione minorile e droga in parque Lleras. Questo è un problema che purtroppo è molto comune a Medellin e vedere queste ragazzine poco più che tredicenni girare a coppie o in piccoli gruppi attorno al parque e' molto triste.
Sempre i miei soci dicono che c'è molta domanda di questo genere soprattutto da parte di pervertiti gringos americani,io dico che come minimo andrebbero presi a calci nelle palle finché gli cadono.

Shanti
Newbie
12/11/2016 | 04:56

  • Like
    0

@tommmix certo che si può scopare free a Cuba anzi così le fotti due volte!

Shanti
Newbie
11/11/2016 | 14:40

  • Like
    1

Quoto @forzanat ormai questo discorso è vecchio come il dattero. Ogni tanto arriva il fenomeno al suo primo viaggio a Cuba che vuole insegnare a chi a Cuba c'è stato venti o cinquanta volte.
@El_Pellador per rassicurarti ti dico che a tutti è capitata la chica conosciuta in 'un ambiente senza putas' che dopo la cama non ha chiesto soldi ma non funziona così almeno non a Cuba. Poi se questa cosa può far sentire bene il tuo ego o aumentarti l'auto stima è un altro discorso

Shanti
Newbie
11/11/2016 | 04:07

  • Like
    0

@boobslover ma secondo te uno che si porta degli stracci di zara e li spaccia per alta sartoria italiana che credibilità può avere?
Ma ci credete ancora a queste storie?
Le cubane che scopano con noi culi bianchi lo fanno sempre per soldi se hanno voglia di pinga ci sono i cubani e comunque pagano anche loro.
Comunque per fare contento te e tutti quelli che vanno a Cuba per scopare aggratisse ti dico che una botta di culo può capitare ma non perché sei bello giovane e italiano ma perché la chica ha già uno sponsor oppure qualche soldo in tasca per altri motivi,ma questa è la classica eccezione.

Shanti
Newbie
10/11/2016 | 23:58

  • Like
    0

Infatti penso che la gente più esperta di Cuba non perda neanche tempo a scrivere perché sta cosa di scopare free è talmente ridicola che non ne vale la pena.
Soprattutto perché chi ha fatto la recensione ammette di essere al primo viaggio da gt e per la prima volta a Cuba quindi si commenta da solo.

Shanti
Newbie
10/11/2016 | 23:53

  • Like
    1

Perché questi scambi di opinioni tra chi ce l'ha più lungo non li fate in privato? Ci sono tanti modi,scambiatevi le mail,Skype,whatsapp perché qui non frega niente a nessuno, @anatematico @DiabolicAnaconda

Shanti
Newbie
10/11/2016 | 14:43

  • Like
    1

Envigado sta a tre km a sud del poblado e volendo ci si arriva anche a piedi sennò sono due fermate di metro o 8mila cop di taxi. È un buon posto per vivere da residente o comunque per soggiorni più lunghi delle due o tre settimane di vacanza.Affittare uno studio o un piccolo appartamento può costare 700mila cop a salire dipendendo dalla vicinanza al metro o dalla costruzione se più o meno recente e i servizi. I prezzi in una zona decente del poblado quindi lungo la decima prima che salga a las lomas o attorno al parco per chi vuole uscire di casa e stare nella rumba sono almeno il doppio.
Se si vuole soggiornare in quest'ultima zona meglio un hotel ce ne sono tantissimi a tutti i prezzi partendo da 80mila cop per una doppia. Infine i prezzi delle case. Sono entrato in un'agenzia e facendo lo gnorri ho detto di essere interessato a sapere dei prezzi in vista di un acquisto futuro,bene un appartamento di 70 mq estratto 5 in condominio con sicurezza e posto auto sulla cra 30 a circa 90mila euro. Più o meno lo stesso prezzo ha pagato l'amica che mi ospita per un bell' appartamento di 90 mq con due camere in zona San Diego sopra la ciudad del Rio.

Shanti
Newbie
10/11/2016 | 03:45

  • Like
    0

Cuba è famosa per il sesso free,poi se hai venticinque anni e sei un bel ragazzo le cubane non vedono l'ora di fare del buon sesso free con un turista.
Ma mi facci il piacere!!

Shanti
Newbie
09/11/2016 | 15:11

  • Like
    1

No è che se non gli fai anche il culo è come se non le avessi neanche scopate @FlautoMagico
Questo non vale per tutte ma se non fai anale in Brasile non lo fai più da nessuna parte.

Shanti
Newbie
09/11/2016 | 14:27

  • Like
    1

@cavalinho che le brasiliane concedano volentieri il culo non è una fissa di @anatematico ma almeno per la mia esperienza è vero. Anzi alcune se non glielo fai si incazzano pure e non restano soddisfatte.

Shanti
Newbie
09/11/2016 | 01:18

  • Like
    1

La camera da letto verde acido è un classico,quasi mi distrae dalla gnocca,eheh

Shanti
Newbie
09/11/2016 | 01:03

  • Like
    0

Azz...@zorro33 in questi giorni sono praticamente sequestrato dalla mia amica che si è presa dei giorni dal lavoro per andare in giro e stare assieme e mi scazza un po' dirle che non voglio stare con lei,oltretutto questa cosa è anche un po' pesante perché vorrei avere del tempo per me stesso e fare quello che voglio e andare per centri commerciali non è che mi gasa più di tanto.
Tu ci stai solo tre giorni a Medellin!? Ma poi ritorni? In che zona sei alloggiato?
A proposito,ho letto che sei stato a San Andres,giusto? Io non ci sono mai stato ma a sentire i miei soci colombiani è un paradiso,ma ormai ho capito che abbiamo un concetto diverso io e i colombiani di quello che può essere una bella spiaggia o un bel posto tranquillo per passare qualche giorno. Lasciando stare le gnocche che comunque te le devi portare,come hai trovato l'isola?

Shanti
Newbie
08/11/2016 | 03:33

  • Like
    0

Mi aggiungo agli altri e ti faccio i complimenti per la recensione @alfonse .La frase non ho mai visto
cosi tanta figa in vita mia dopo un sabato sera,o meglio una festivita' passata al Poblado l'ho gia'sentita
tante volte. Sono d'accordo quando dici che il livello di maialaggine non e' lo stesso delle cubane o delle brasiliane ma anche qui c'e' da divertirsi parecchio anche se e' vero che le piu'disinibite sono quelle che non paghi,diciamo che le pay colombiane fanno bene il loro compitino ma niente di piu'.
Questo messaggio lo sto scrivendo dall'appartamento della mia amica in zona San Diego,appena sotto
Las Palmasimage.jpg a un quarto d'ora a piedi dal Parque Lleras.
E questa,per quello che si vede e' la vista di Medallo dai 'quartieri alti'. Se qualcuno avesse domande su quello che succede in citta' in questi giorni
chiedetemi.

Shanti
Newbie
01/11/2016 | 11:46

  • Like
    2

Flauto questo è un forum che oltre a parlare di gnocca parla di travels e ci sono utenti che parlano fluentemente tre o quattro lingue oltre all'italiano. Dire di imparare prima di tutto bene l'inglese mi sembra abbastanza ovvio ma anche molto da orticello,il mondo è molto più grande e variegato di quello che pensi e imparare una nuova lingua e' sempre un valore aggiunto

Shanti
Newbie
01/11/2016 | 02:53

  • Like
    1

Finalmente uno che dice le cose come stanno perché in Colombia ci vive e non ci viene in vacanza tre settimane all'anno. Se vai a Medellin,ma più o meno in tutte le città della Colombia che non siano pueblitos sperduti nella sierra,tu come straniero dai trentacinque quarant'anni in su per le belle gnocche sei INVISIBILE. Questo significa che devi PAGARE.

La storia di una sera o l'occasione ci sta ma di solito con trentenni o più che sono giustamente curiose e attratte da una persona nuova,che ai loro occhi può essere affascinante o una cosa diversa dal solito ma questo succede di certo non perché siamo italiani.

Se invece il nostro target è più basso,ovvero ragazze normali,non superfighe allora il discorso cambia completamente.

Shanti
Newbie
30/10/2016 | 03:44

  • Like
    0

Tra circa dieci giorni sono a Medellin e anch'io volevo approfondire questo argomento. Non che adesso sono interessato all'acquisto ma mi guarderò in giro e investigherò un po' sui prezzi. Poi vi faccio sapere.

Shanti
Newbie
24/10/2016 | 01:57

  • Like
    1

@cubarumba è un piacere. Spero che ti decidi finalmente ad andare in Colombia perché conoscendoti sul forum e sapendo più o meno i tuoi gusti e aspettative sono molto curioso di sapere come ti sarai trovato ma sono sicuro che spacchi tutto!

Shanti
Newbie
24/10/2016 | 01:48

  • Like
    0

Grandi grossi e ciula,qui si parla sempre delle donne cubane e della loro moralità ma chi ha avuto a che fare con qualche chulo si sarà accorto che sono dei senzapalle incredibili zero voglia di lavorare e dignità sotto i piedi,quando gli fate vedere una banconota da dieci dollari scodinzolano come dei cagnolini. Devo ammettere che a bere Ron e singare sono dei campioni questo si.

Shanti
Newbie
24/10/2016 | 01:40

  • Like
    0

Tra le tre città che nomini sicuramente Medellin soprattutto se la tua priorità è la gnocca. Se non lo è ce ne sarebbero decine di altre molto più piccole e tranquille.

Shanti
Newbie
23/10/2016 | 04:08

  • Like
    0

sono d'accordo con te @enrik1980 io ho sempre visto che il 90 per cento di chi andava a Cuba in Italia proprio non batteva chiodo e quindi questa gente non è assolutamente affidabile nel giudicare la bellezza o meno di una ragazza visto che basta che respiri.

Quindi la priorità del tipico gnoccatraveler non è di certo la qualità ma la quantità' e la facilità di concludere in un ambiente unico che solo l'isola può offrire con le sue spiagge caraibiche la musica e tutto il resto.

Shanti
Newbie
23/10/2016 | 03:33

  • Like
    0

Però che palle sti discorsi sull'era meglio una volta e si stava meglio prima e il pane non è più buono come una volta e non ci sono più le mezze stagioni. Mi sembrano tutti mezzi stereotipi che poi io viaggio in Sudamerica da una ventina d'anni e avendo fatto anche lunghi soggiorni i cambiamenti veri li trovavo in Italia ogni volta che tornavo. Cuba non l'ho conosciuta ai tempi d'oro ma tutte queste teorie sulla sparizione delle più gnocche mi sembrano ridicole. Probabilmente le ragazze erano solo molto più disponibili e disinibite verso lo straniero e questo le faceva apparire più sexy oppure si una minoranza se ne è effettivamente andata dalla isla perché si è sposata ma non milioni come dice qualcuno perché la popolazione è sempre più o meno la stessa. Le foto esistevano anche vent'anni fa anche se non c'era internet e non mi sembra che le strade di Cuba fossero piene di gazzelle stragnocche,solo stavano molto di più con le pezze al culo quello si e anche le più gnocche si prostituivano con chiunque fosse uno straniero quindi dollari che camminano. Ora soprattutto all'Havana ci sono ancora delle belle ragazze che non hanno più bisogno di battere ad ogni costo per varie ragioni e forse a fare il mestiere sono rimaste quelle normali oppure quelle che arrivano dal campo che di certo a parte alcuni casi non brillano né per bellezza né per finezza.

Shanti
Newbie
23/10/2016 | 01:53

  • Like
    0

@mrn79 @cavalinho esattamente,si può discutere quanto vogliamo delle cubane ma i loro uomini sono le vere troie.

Shanti
Newbie
22/10/2016 | 21:30

  • Like
    1

@Itaconeti grazie per l'esperto ma ci tengo a precisare alcune cose. Io a Medellin ci ho vissuto,ho ancora conoscenti e amici e per poco anche una famiglia ;-) e per tutto il tempo in cui ci sono stato e ci sono ritornato non ho mai avuto quella fotta di scopare a tutti i costi che invece ha chi di solito ci viene in vacanza per tre settimane o un mese.

Conosco abbastanza bene la città e le sue dinamiche e penso di capire come girano le cose anche se ora non frequento più discoteche o strip club del Poblado o pseudomodelline e cubiste,insomma tutto quell'ambiente,ma non disdegno una serata di rumba e qualche cerveza.

È per questo che quando parlo di ragazze normali,con famiglie e lavori normali di quel ceto medio che ormai è la grande maggioranza dei Paisas residenti a Medellin lo faccio con cognizione di causa.

Sono questi i giri che ho frequentato e ho avuto relazioni normalissime con ragazze che studiavano o lavoravano,senza scambi di soldi,poi alcune erano più care altre meno ma non era quello il principio su cui si basava una mia relazione,il punto è che a Medellin è difficilissimo tenere una ragazza fissa perché c'è troppa figa,troppe occasioni per conoscere chicas,scambiarsi numeri,uscire assieme ed eventualmente,molto più facile che in Italia finire a letto.

In dieci giorni o due settimane so che è difficile,ma quando sei residente cambia tutto,tanto che i gringos che decidono di avere una novia di solito si fidanzano con chicas decisamente gnocche,almeno lo sforzo di essere o provare ad essere monogamo si fa per qualcosa.

Per chi invece a Medellin ci sta poco tempo c'è il sesso pay come prima scelta e le opzioni sono infinite.

Parliamo quindi delle più accessibili economicamente e a mio avviso decisamente le migliori per qualità prezzo,almeno per chi desidera solo un polvo,cioè le casas del Centro.

Di solito si tende a parlare delle casas in questa zona di Medellin,cioè la Candelaria,quella zona che ha il fulcro in Plaza Botero ma che si estende fino a Prado e Los Angels a nord oppure fino a Exposiciones a sud,perché è la parte con la più alta concentrazione di casas e bordellini ma ce ne sono in tutta la città.

Aprono e chiudono e le chicas possono girare a rotazione da una all'altra,sempre dello stesso livello di prezzi,sia inteso,oppure farlo sporadicamente alla necessità o solo per un periodo perche molte sono studentesse e moltissime sono giovani mamme solteras.

La maggior parte delle casas,almeno quelle più piccole,che spesso non vuol dire qualità più bassa,non hanno insegna e sono appunto delle casas,con un campanello da suonare all'esterno per farsi aprire e salire. Le più grandi e famose sono ben publicizzate,c'è sempre qualche ragazzo che fa il butta dentro o distribuisce tarjetas e la scelta delle ragazze di solito è più ampia.

Il bello delle casas del Centro è che sono tutte abbastanza vicine e si possono girare anche a piedi,si può entrare,vedere la line up e se non c'è nessuna di nostro gradimento alzare i tacchi e provarne un'altra. Non ne consiglio nessuna in particolare ma tra la calle 54 e la 60 ce ne sono almeno una quindicina.

Per quanto riguarda gli orari la maggior parte apre alla mattina o verso mezzogiorno e chiude intorno alle otto essendo il pomeriggio il momento con più scelta di chicas,molte stanno aperte anche la sera o addirittura h24 ma sconsiglio di frequentare queste zone di notte e se proprio lo si vuole fare di andarci in taxi.

I prezzi sono molto economici,a volte addirittura troppo,essendoci casas da 20k per mezz'ora e il doppio per un'ora ma sconsiglio questi posti essendo solo per locals ed inoltre non brillando proprio per igiene. Con 70k si può stare un'ora in camera con una chica e fare due polvos.

In genere se c'è una buona intesa e comunicazione si può chiedere,sempre discretamente perché non sempre questa pratica è nei favori del posto,il numero di telefono e organizzare un toda la noche che può costare dai 250k in su,ma mai accettare più di 500k.

Le chicas sono molto giovani e non è vero come diceva qualcuno che con quei soldi e in questi posti si scopano trentenni,se volete potete stare un mese,cambiare trenta case e mai andare con una chica che abbia più di diciannove anni.

Shanti
Newbie
22/10/2016 | 19:00

  • Like
    0

@Pablo82 ma come scrivi? Non si capisce niente,aggiusta la tastiera porfa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI