Andiamo

Shanti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Shanti
Newbie
10/09/2016 | 23:13

  • Like
    0

Bella rece @cubarumba ,io a Camaguey mi sono divertito e l'ho trovata una bella città ma come in tutta Cuba di gran gnocche non ne ho viste. Comunque è ormai acclarato che un gt che cerca qualità nelle chicas ormai nell'isola ha ben poco da fare a meno che si fermi all'Havana e sia disposto a spendere tanti cucconi.

Shanti
Newbie
10/09/2016 | 22:54

  • Like
    0

@Jerry72 in Messico dicono che la cantadita ce l'hanno i colombiani in Colombia esattamente il contrario. Io non trovo così sensuale l'accento Paisa e neanche tanto simile al castellano ma è questione di gusti. Inoltre trovo odioso che le colombiane parlano come nelle novelas,ma capisco che a molti questo possa piacere. Que ricoooooooo!!! :-"

Shanti
Newbie
10/09/2016 | 19:36

  • Like
    0

@Jerry72 sulla bellezza varietà e sensualità delle colombiane non si discute,sono molto d'accordo con te, anche se ammetto che a me l'accento Paisa non mi fa impazzire,soprattutto quella parlata nasale con le vocali alla fine allungate,il classico è 'que ricoooo!' Entiendes?

Verissimo anche che ai Caraibi la parlata è molto più grezza.

A me l'accento latino delle chicas che mi fa impazzire è il messicano chilango con tutto il loro slang ma sopratutto il norteño,quando dicono suave al posto di lindo o bonito me le mangerei.

Shanti
Newbie
10/09/2016 | 19:27

  • Like
    0

El Rodadero e' un po' la Bocagrande di Santa Marta,dipende da cosa ti piace.

Io preferisco sempre alloggiare nelle zone più tranquille e tipiche per poi dare una vuelta la sera dove c'è più movimento. Per questo a Medellin sto a Laureles e non al Poblado,a Bogotà alla Candelaria e non al Chapinero a Cartagena a Getsemani e non a Bocagrande.

Ma sono gusti personali,a me piace mischiarmi alla gente locale,fare la spesa al mercado e nelle tiendas,poi la sera ci si mette una camicia si toma un taxi e si va alla rumba,se si vuole.

Shanti
Newbie
10/09/2016 | 03:16

  • Like
    0

Santa Marta non la conosco molto bene,ci ho solo passato qualche giorno per visitare il parque Tayrona e non ho approfondito l'argomento gnocca. La città è carina e il parque molto bello con delle spiaggie notevoli. Vicino alla città dietro il promontorio a nord c'è Taganga,quello che una volta doveva essere un tranquillo paesino di pescatori adesso è una località di fiesta piena di mochileros di lungo corso soprattutto israeliani e argentini che si dedicano tutto il giorno al loro passatempo preferito,ovvero bere fumare e drogarsi.

Se siete di quella onda un po' hippy vi può piacere anche perché tra di loro si scopa facile,sennò lasciate perdere.

La sensazione è che Santa Marta non è un posto in cui ci tornerei apposta per la gnocca a meno che ci dovessi stare per tanto tempo e allora si entra nel giro della gente locale,ma questo un po' come dappertutto.

@cubarumba purtroppo in Colombia manca decisamente una bella località di mare con tanta gnocca,l'azione è prevalentemente nelle città all'interno,anche se le sorprese possono sempre succedere,ma il rischio di rimanere all'asciutto se si esclude il free èabbastanza alto.

Il massimo,ovvero il sogno,sarebbe conoscere una bella Paisa e invitarla una settimana al mare sulla costa,ma qui forse il budget comincerebbe a salire.

Shanti
Newbie
09/09/2016 | 02:16

  • Like
    0

a Cartagena l'ultima volta ho praticato il famoso free con propina,un 'clasico' dell'America Latina che si può mettere in pratica con cameriere commesse e mamme solteras,che in certi casi non aspettano altro che quello.

La ragazza che veniva a rifarmi la camera senza reggiseno,certe volte mentre ancora dormivo con una bella resaca addosso era troppo carina per non provarci e dopo la terza volta le ho dato il numero e abbiamo combinato.

Mi ha anche invitato a casa sua a mangiare arroz con platanitos. Viveva con la madre e con i due figli nella parte di Cartagena vera,non quella tutta linda e pulita del centro storico,ma quella con le case di tetti di lamiera.

Bella esperienza. Le ho lasciato qualcosa obvio,ma non mi ricordo più quanto.

Shanti
Newbie
09/09/2016 | 02:01

  • Like
    0

@cubarumba Cartagena per il mare sinceramente la sconsiglio,almeno in città a Bocagrande è orribile,un pochino meglio al laguito ma non aspettarti granché,anzi aspettati di vedere qualche petroliera che passa all'orizzonte essendoci una grande raffineria poco più in là nella bahia.Comunque per rilassarsi e bere una birretta magari con la gnocca va'anche bene.

Per mare bello nei pressi di Cartagena bisogna andare a Baru' un paio d'ore a sud dove si trovano hotel all inclusive o baracche sulla spiaggia dove appendere l'amaca,vie di mezzo ancora poche,ma qui si cominciano a vedere i colori dei Caraibi con mare turchese e sabbia bianca.

Cartagena a dire il vero non mi esalta neanche per la gnocca,c'è poco movimento e nei tre o quattro locali sembra ci siano sempre le solite gnocche che sparano cifre da turista americano tipo 300k pesos per venire in hotel,ma qui anche se non scendono troppo si può provare a contrattare.

Davanti alla piazza del reloj o al tu candela girano sempre delle freelance così come in Getsemani alla sera ci sono chicas in strada che aspettano i clienti ma queste sì di un livello più basso,ma ogni tanto qualcuna carina si vede.

Nonostante questo il centro storico coloniale è bellissimo ed è un piacere passeggiare per le stradine che ospitano caffè ristorantini piazzette e hotel fantastici ospitati in case d'epoca.

Inoltre questa parte di città è molto sicura,cosa che non si può dire dell'altra parte di città,a sud di Getsemani dove non consiglio di avventurarsi troppo anche se sicuramente rimane un serbatoio caraibico enorme di chicas morenas e questo vuol dire abbastanza facili da abbordare e conoscere.

Certo,la bellezza non è quella delle Paisa,intendo delle ragazze locali,ma a chi piace la morenita mas descomplicada va bene.

Shanti
Newbie
08/09/2016 | 18:39

  • Like
    0

@John Smith in che senso dici che le recensioni sulla Colombia sono molto contrastanti?

Anch'io manco da più o meno un paio d'anni ma non penso che le cose siano cambiate più di tanto. Tra poco @Panaloco68 va in missione e ci può confermare come gira il vento.

L'unica cosa certa è che in Colombia in un modo o nell'altro non ti ritroverai in camera da solo col pisello in mano. Qualsiasi cosa siamo qui per scambiarci informazioni utili. Io penso di partire a novembre ma fino a quando non faccio il biglietto sto zitto!

Shanti
Newbie
07/09/2016 | 06:42

  • Like
    0

Grande Panaloco!! Tanta invidia,io per ora non riesco,almeno così presto,ma sto cercando di fare il possibile per novembre.

Sono sincero,e ti dico che con un apripista come te che con una recensione o qualche dritta sulla situazione attuale ci può aggiornare è davvero tanta roba!

Rimani a Medellin tutto il tempo o hai in mente qualche giro?

Shanti
Newbie
06/09/2016 | 02:48

  • Like
    1

@paicologo la differenza tra uno che ha trenta e uno che ha cinquant'anni è che il primo può scegliere se puntare al free o andare a pay mentre il secondo se vuole scopare una che non sia sua moglie ragazza o scopamica deve pagare upfront.

Quindi meglio togliersi tutte le soddisfazioni possibili perché poi per il pay c'è sempre tempo,e te lo dico perché è quello che ho vissuto io.

Dopo i 35/38 anni col free vero,quello da ventenni spensierati so' cazzi!

Shanti
Newbie
06/09/2016 | 02:35

  • Like
    0

Mangiare bene,viaggiare,scopare tre delle cose per cui vale la pena vivere. Magari ho una visione un po' troppo edonista,chiedo venia! :-D

Shanti
Newbie
06/09/2016 | 02:22

  • Like
    0

@cubarumba non parlarmi di fiorentine da un chilo che vivendo all'estero me le sogno!

Ti dico che tra una bella cena italiana coi contro cazzi e una serata con una bella fregna ora come ora non avrei il minimo dubbio su cosa scegliere.

Shanti
Newbie
06/09/2016 | 00:45

  • Like
    0

Io sono stato per la prima volta a Cuba all'inizio di quest'anno consapevole che la situazione stava cambiando ma già da qualche tempo. Non avevo grandi aspettative e mi sono divertito abbastanza prendendo e godendomi quello che c'era senza pensare che vent'anni fa era tutto più bello. Vent'anni fa anch'io ero molto più bello e più giovane e non c'erano Facebook e gli smartphone e si scopava di più,o meglio,era più facile conoscere e parlare con una donna,poi te la dovevi sempre giocare e cercare di convincerla per portarla a letto,ma ho come l'impressione che fosse più divertente.

In tre settimane a Cuba di chicas veramente fighe ne ho viste pochissime,questo sì.

@cubarumba c'e' da dire che Cuba anche ai vecchi tempi non è mai stata famosa come destinazione per chi anche in Italia era pieno di figa,anzi,io ho sempre visto che la maggior parte degli uomini single che frequentavano l'isola tutti gli anni erano quasi sempre dei casi umani perennemente senza figa e andavano a Cuba tre settimane per sfogarsi.

Shanti
Newbie
04/09/2016 | 23:21

  • Like
    0

Mettere quella foto della cubana per rappresentare le ragazze di Cuba è come mettere la foto di Melissa Satta di cinque anni fa per rappresentare le italiane.

Shanti
Newbie
04/09/2016 | 00:12

  • Like
    0

Bravo @enrik1980 io lo dico sempre che per il pay duro e puro la Colombia probabilmente è il posto migliore se non addirittura nel mondo sicuramente in America Latina.

Il tuo modus operandi,casas e club in centro il pomeriggio e invitare qualche prepago a casa è il classico e il più redditizio,massima resa minima spesa.

È' vero anche il fatto che i paisas sono una razza a parte e hanno il commercio en la sangre,molte attività redditizie sparse per il Paese sono gestite da loro e sono famosi perché rispetto alla media degli altri colombiani hanno una grande etica per il lavoro.

La cosa che non mi piace di loro è che spesso,per questa caratteristica,si sentono superiori soprattutto rispetto ai costeñi o ai rolos,ma questi campanilismi ci sono dappertutto.

Condivido anche il fatto che la caccia al gringo è finita da un pezzo,semmai fosse mai esistita,forse negli anni novanta.

Effettivamente anch'io ho notato che Medellin è piena di gringos americani ma la maggior parte frequenta circuiti diversi,di solito sanno tre parole di spagnolo e si limitano alle solite casas più conosciute o a quelle nominate su internationalsexguide.

Shanti
Newbie
03/09/2016 | 03:04

  • Like
    0

Ottimo @Kalashnikov ,io non so ancora di preciso le date ma appena riesco ti faccio sapere,e saremmo già in due,poi aspettiamo che si uniscano anche gli altri! Mettiamo a ferro e fuoco Medallo altro che Pablo!! B-)

Shanti
Newbie
03/09/2016 | 02:23

  • Like
    0

Altro che arrotondare lo stipendio di aiuto parrucchiera con 150usd!!

Ma quanto sono sexy le vietnamite del nord quando girano in Ao Dai bianco sulla bicicletta? :X

Shanti
Newbie
03/09/2016 | 02:05

  • Like
    0

in tutto il sud America e anche in centro America e Messico ci sono le casas poi non conosco la legislazione dei vari stati in merito alla prostituzione ma non preoccuparti che le troverai ovunque. Addirittura in Paesi di cui nessuno mai parla come Ecuador,Perù e Bolivia è strapieno di bordellini,li chiamano chongos e la qualità per non parlare di igiene e pulizia non raggiunge i limiti della decenza e in alcuni di questi postriboli si scopa con l'equivalente di tre euro per un rato. Ho conoscito stranieri con un bel pelo sullo stomaco che questi posti li frequentano e a loro dire si trovano anche bene ma un turista o viaggiatore di passaggio difficilmente vi ha accesso perché generalmente sono case senza insegne e in quartieri poco centrali. Anche in Colombia esistono queste casas per i locali ma io andrei in quelle del Centro che anche se costano un po' di più sono sicure e controllate e le minorenni non le fanno entrare.

Shanti
Newbie
03/09/2016 | 01:50

  • Like
    0

Shanti
Newbie
03/09/2016 | 01:43

  • Like
    0

Come sempre sottoscrivo tutto quello che dice @Panaloco68 nel commento sopra riguardo le caratteristiche che bisogna avere per un free di livello a Medellin e nel resto del sud America.

Solo su una cosa non sono troppo d'accordo e cioè l'età. Non è vero che bisogna avere più di 35 anni anche perché ho conosciuto diversi studenti stranieri quindi ragazzini di poco più di vent'anni che non facevano affatto fatica ad abbordare ragazze fantastiche,anzi.

Poi confermo che le ragazze del video sono già di una fascia abbastanza alta,magari fossero tutte così nelle casas,e quindi si fanno pagare,basta guardare un sito di prepago dove le foto sono tutte originali e i relativi prezzi.

Nelle casas trovate più o meno solo mamasitas e qualche studentessa ma la bellezza anche se dipende dal livello della casa non è quasi mai sorprendente anche se poi dipende dai gusti di ognuno.

La differenza con le prepago è che queste,come qualsiasi escort che si rispetti,sanno vestire,comportarsi e sostenere una conversazione e da qui,oltre che dalla bellezza,deriva il prezzo così alto.

Ai colombiani ricchi,e chi non è stato al Poblado,o più precisamente a las Lomas o Poblado alto non si immagina quanti ce ne siano,piace portare in giro,a cena,in discoteca queste bellissime ragazze per farsi vedere dagli altri e niente più,non sono neanche così sicuro che alla fine se le scopino.

Le usano come oggetti e le ragazze,che guadagnano in una sera come quattro mensilità di una loro coetanea che fa la commessa,sono perfettamente consapevoli,e addirittura ammirate e invidiate per questo.

Ripeto che poche volte ho visto un culto della bellezza cosi alto e importante come in Colombia e anche se può sembrare molto cinico e materiale funziona così.

Naturalmente anche noi stranieri siamo istantaneamente valutati per il nostro aspetto fisico praticamente da tutti ed è per questo che una persona oggettivamente di bella presenza,con un fisico curato e vestito bene in Colombia spacca il culo.

C'è da dire che per fortuna i nostri canoni di bellezza sono un po' diversi dai loro ed ecco che quel naso un po' pronunciato magari li può diventare attraente,così come altre caratteristiche.

Questo è il lato esotico della situazione,loro piacciono a noi perché sono latine,solari e sexy e noi piacciamo a loro perché siamo diversi dagli uomini colombiani.

Shanti
Newbie
02/09/2016 | 18:13

  • Like
    0

Beh io non ho detto che il Centro sia da evitare,è una zona interessante da visitare ma solo ed esclusivamente di giorno,quando c'è in giro tanta gente,commercianti,turisti ecc.. La sera si svuota della gente normale e rimane la feccia ed è facile venire assaltati o incontrare problemi.

Attenzione anche come dice @cobra76 che molte ragazze qui sono minorenni.

Shanti
Newbie
02/09/2016 | 04:25

  • Like
    3

Recensione onesta,questa più o meno è la situazione a Medellin.

C'è da tenere in conto che per il free sono necessarie alcune cose che ti mancavano,prima di tutto un buon spagnolo,poi più tempo a disposizione e magari qualche altra esperienza anteriore in sud America,ma non riuscire a beccare neanche un numero è davvero un po'triste.

Vero anche quello che dici,Poblado molto vivo e di rumba dal venerdì alla domenica ma abbastanza lento gli altri giorni e comunque i locali non sono solo attorno a Lleras ma qualche quadra più in là.

Io al Centro anche se abbastanza sicuro durante il giorno non ci metterei proprio piede dopo le sei di pomeriggio perché diventa totalmente un altro posto ed è veramente pericoloso anche per chi si sa muovere.

Non mi fiderei neanche ad andare con le ragazze che in Centro ci lavorano di giorno anche se molto barate perché molte anche se non sembra sono mezze tossiche e alcune si concedono per 15 o 20 Mil pesos,che sono cinque o sei euro,quindi qualche domanda bisognerebbe farsela.

Nelle casas generalmente è ok anche perché se le tipe sgarrano con i clienti le cacciano a calci in culo e tantissime se non quasi tutte sono giovani mamme solteras che lo fanno per ovvi motivi.

Aggiungo che se c'è un buon feeling con una chica delle casas si può,molto discretamente,provare a chiedere il numero e magari invitarle a bere o mangiare qualcosa per la sera facendole capire che non siamo solo interessati alla mezz'ora di sesso ma anche a conoscerle un po meglio.

Alla fine sono ragazze normali che lo fanno per necessità,e parlandoci si scoprono un sacco di cose e la serata può salire anche molto divertente.

Naturalmente vietatissimo innamorarsi,ma ognuno fa un po' come vuole.

Shanti
Newbie
02/09/2016 | 03:59

  • Like
    0

@Franc io di solito non punto così in alto anche perché a volte la figurina non è necessariamente quella con cui ti diverti di più,sia en la Cama che fuori.

E poi quelle del video fidati che ti salgono care.

Comunque tra un paio di mesi penso di essere davvero a Medellin,se qualcuno è interessato a partire in quel periodo ne possiamo parlare! ;-)

@cubarumba se ti posso aiutare con qualche dritta più che volentieri.

Shanti
Newbie
31/08/2016 | 02:00

  • Like
    0

Ahahah grazie @Franc,non me lo merito! A parte tutto Medellin la conosco abbastanza bene ma non perfettamente avendoci passato qualche tempo.

Mi trovo sempre d'accordo con quello che dice @Panaloco68 ,si vede che anche lui ha frequentato la città e la conosce bene. A proposito a Envigado ci sono stato anch'io perché lì ci viveva un mio amico. Ne è passato di tempo da quando ci viveva Pablo Esconar e adesso è un bel quartiere residenziale anche abbastanza borghese e tra l'altro non è lontano dal mercato mayorista che è un ottimo posto per beccare pro e semi pro occasionali che passeggiano per il mercato.

Comunque @Franc,ti do un consiglio importantissimo se vai in Colombia,non è un segreto ma non sottovalutare quello che ti dico.

La Salsa. Se sai già fare quattro passi rinfrescati e allenati perché è determinante per conoscere le chicas,per stabilire un contatto,per vedere se ce n'è insomma.

Se parti da zero corso intensivo su YouTube o meglio dal vivo.

Secondo consiglio. Se affitti un departamento e hai la cucina a disposizione,por favor,usala per invitare una chica a mangiare un piatto di pasta con una buona bottiglia di vino italiano.

Naturalmente sarai tu a cucinare la pasta e a cucinare lei,un po' di musica giusta,una bella conversazione ed è fatta.

Con questa semplice mossa io ho concluso tante volte. Da quello che ho capito tu sei uno a cui piacciono queste situazioni e cosa c'è di meglio di una serata così prima di finire a letto?

Ti assicuro che se te la giochi bene sarà un'esperienza fantastica perché le latine abituate alla grezzaggine dei loro uomini impazziscono davanti alla gentilezza e alla galanteria di un uomo che le cucina qualcosa di tipico.

Poi se il vino non bastasse tieni sempre di scorta una bottiglia di aguardiente antioqueño!

;-)

Shanti
Newbie
30/08/2016 | 19:25

  • Like
    0

Bentornato @cubarumba sono d'accordo con quello che hai scritto e aggiungo che non è cambiato tutto da un giorno all'altro ma ormai sono mesi che è in atto questo cambiamento e chi non se ne accorge o non lo ammette o è cieco o vive di ricordi.

Shanti
Newbie
30/08/2016 | 19:14

  • Like
    0

Grazie @Franc,ma forse non sono così tanto esperto come dici tu,anche se in Colombia mi sono sempre divertito molto.

C'è una buena onda,gente allegra e disponibile,tanta festa e situazioni interessanti,di sicuro non ti annoi,anche se è pur sempre una città molto grande e i ritmi sono quelli.

Come dici tu variabile importantissima per il free è il tempo. Quasi tutti i residenti che ho conosciuto erano accompagnati da bellissime ragazze e quelli un po' più vivaci avevano la rubrica piena di numeri,ma in pochi giorni cambia tutto perché anche loro sono più interessate come tutte a relazioni più durature,quando durature in latino America significa normalmente settimane o mesi.

Il Poblado è sicuramente il quartiere più tattico per soggiornare a Medallo,c'è tutto a portata di mano ed è abbastanza sicuro. Il problema è che è pieno di stranieri e quindi parti svantaggiato essendo le chicas abituate a questo.

Ma poi alla fine a Cali ci vai? Io lo paragonerei più a Santiago per quanto riguarda Cuba,o a Napoli per l'Italia,e ti ho detto tutto.

Shanti
Newbie
30/08/2016 | 18:56

  • Like
    0

@John dici in Colombia? Meno male che ne hai beccata una free e una che non ci stava,questo conferma che è un posto quasi normale anche se a quelle latitudini.

Le pagliacciate che si vedono a Cuba o in Repubblica Dominicana in Colombia non funzionano molto,forse solo a Cartagena.

Shanti
Newbie
30/08/2016 | 18:51

  • Like
    1

@cavalinho giusta analisi. Fino a dieci anni fa le cubane si compravano per un quarto di pollo e due reggiseni,e non è un modo di dire ma la verità.

Meno male che i tempi sono cambiati,buon per loro. E non venitemi a dire che hanno perso quella semplicità che li rendeva unici,prima avevano fame,di cibo,soldi,libertà,ora un po' di meno.

Shanti
Newbie
30/08/2016 | 07:25

  • Like
    0

@Franc tra Cali e Medellin in quanto a gnocca non c'è storia. Cali è una città grande ma le zone in cui un turista può andare se ci tiene alla pelle del culo sono poche.

A Cali la sicurezza è un asunto ma immagino che nei barrios a oriente ci siano delle vere perle che vanno in giro in ciabatte ma non ci sono mai andato.

Medellin è l'unica vera metropoli insieme a Bogotà ed è molto più vivibile e facile da girare anche grazie alla metro.

Ci sono molti più turisti,expats e studenti stranieri che a Cali e si respira un'aria internazionale.

Cali è pura Colombia,quella festera e salsera. A me personalmente piace un sacco e la considero molto più autentica di Medallo.

Le chicas a Cali sono più alla mano e soprattutto più scure di pelle.

Ho letto che vai in Colombia ( quando parti che magari ci becchiamo? ) per puntare esclusivamente al free.

Consiglio: sei probabilmente in uno dei paesi migliori al mondo qualità prezzo prestazioni per il pay.

Non accanirti sul free rischiando di farti una commessa carina ma scialba quando ci sono casas con delle ninfette di vent'anni più che contente di fare l'amore con te.

Aprovecha de la rumba parcero!

Shanti
Newbie
30/08/2016 | 07:13

  • Like
    0

@Franc a Medellin le Fighe ( la f maiuscola non è casuale ) se la tirano davvero.

A Cali meno,ma a Cali le fighe che vedrai a Medellin non ci sono e se ci sono sono Paisas.

Shanti
Newbie
30/08/2016 | 07:07

  • Like
    0

Di chicas come quelle delle foto il fine settimana in giro al parque Lleras se ne vedono parecchie. Le probabilità di portarsi a letto non dico la prima sera,ma anche in una vacanza di due settimane una gnocca del genere sono praticamente zero.

Se il vostro target è quello,come qualità,consiglio di fare una prova.Andare a Milano in corso Como un venerdì sera e provare a rimorchiare una modella,ce ne sono tante.

Se si riesce allora probabilmente si può tentare di rimorchiare una gnocca del genere a Medellin.

@Panaloco68 dice bene,le paisas,sopratutto quelle dei quartieri alti,sono ragazze per bene,educate ed istruite. Hanno viaggiato e studiato all'estero e parlano l'inglese e di sicuro non si lasciano impressionare dal primo gnoccatraveler italiano che ai loro occhi è lì solo per quello né tantomeno dai soldi,in quanto a quello ormai molte ci pisciano in testa.

Parlando di porcaggine io ho trovato le colombiane abbastanza pudiche e conservatrici anche se molto dolci e affettuose,di sicuro non sono delle macchine da sesso come cubane e brasiliane.

Io ce le vedrei meglio come novias anche se poi immagino che possa diventare un inferno in quanto a gelosia.

@Franc a Medellin non pernottare al Centro perché dopo le sei di pomeriggio diventa abbastanza pericoloso per gli zombies fuma basuco.

Una bella zona secondo me,più che il Poblado è Laureles,zona stadio,vicino alla setenta.

Shanti
Newbie
30/08/2016 | 00:02

  • Like
    1

@forzanat ha dovuto abbandonare l'opzione Colombia perché se un cinquantenne va a Medellin Cartagena o Bogotà a fare la caccia diurna a colpi di sorrisi e inviti a casa dopo un quarto d'ora che ci si conosce le chicas gli riderebbero in faccia.

In Colombia NON sono tutte prostitute anche se di prostitute ce ne sono tante.

Le avventure che racconta @forzanat nel suo racconto live e nelle recensioni sono molto divertenti e credibili ma queste cose possono succedere SOLO a Cuba dove praticamente quasi tutte le ragazze sono disponibili a passare un'ora una notte o tutta la vacanza (o vita) con un signore di mezza età appena conosciuto in mezzo alla strada o al mercato.

L'unica condizione perché questo succeda sono i famosi soldi.

Shanti
Newbie
28/08/2016 | 03:47

  • Like
    3

@FlautoMagico @Teeruk non capisco perché dovete polemizzare o mettere le mani avanti per dei termini tra l'altro molto spontanei e sinceri usati da @Imperator nella recensione,che ho trovato invece diretta e veritiera.

Se lui dice che non gli piacciono le negre troppo nere perche secondo lui non hanno un odore piacevole cosa c'entra il razzismo?

E cosa c'entra la superiorità dell'uomo bianco dicendo che le keniote sono donne servizievoli?

Se devo fare io un commento un po' razzista e lo ammetto,questo atteggiamento di colpevolizzare sempre gli altri per niente mi sembra tipico dell'ipocrisia italiota.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI