Andiamo

Shanti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Shanti
Newbie
12/03/2016 | 00:28

  • Like
    0

Appunto,ma quando leggo di strafighe e modelle mi viene da ridere,forse chi lo scrive non è mai stato a Medellin,quella è un'altra categoria,lì si che ci sono le superfighe,ma le vedi scendere dall'X5 con i vetri oscurati del novio.

Quelle ti fanno scendere la lingua per terra io a Cuba di chicas così non ne ho mai viste sono tutte un bel po' più rustiche,anche se come abbiamo detto hanno quella sensualità e fanno quel sesso che forse solo loro.

Shanti
Newbie
12/03/2016 | 00:13

  • Like
    0

Comunque per onestà intellettuale e per non prendere il culo gli altri utenti del forum che leggono la sezione Cuba perché non essendoci mai stati hanno intenzione di andarci basterebbe dire che le cubane NON sono gran fighe,almeno il 97 %.

Le cubane sono sensuali,femminili,voluttuose,ingenue,furbe,maiale,istintive,ammaliatrici e quasi sempre grandi scopatrici ma ripeto se cercate le fighe,le modelle o questo genere di chicas probabilmente Cuba non è il posto giusto.

Shanti
Newbie
11/03/2016 | 20:23

  • Like
    0

Ecco allora si,come quelli que hacen botella devono mostrare la banconota anche quando si ferma la chica per strada può funzionare mostrare subito il biglietto.

Shanti
Newbie
11/03/2016 | 20:18

  • Like
    0

Darwin ci potrebbe fare un trattato sull' evoluzione della specie delle cubane. Interessante questa cosa che in vent'anni si sono abbassate di dieci centimetri e ingordate di dieci chili ;-)

Shanti
Newbie
11/03/2016 | 19:31

  • Like
    0

Comunque io continuo a leggere stereotipi e luoghi comuni,ma dove le avete viste le cubane ciccione e con i rotoli sulla panza? Certo qualcuna se ne vede in giro ma la stragrande maggioranza anche se non è flaca e con un fisico eccezionale,queste per inciso sono poche,ha comunque un piacevolissimo corpo stile caraibico quindi non molto alto,ma con le curve giuste e quasi sempre con un bel culazo da agguantare.

Se poi ci aggiungiamo il vestiario quasi sempre succinto,il loro modo di camminare e atteggiarsi fa sì che le cubane,anche quando non sono esteticamente delle gran fighe,siano sempre molto sensuali e attraenti.

Per il discorso modelle non mi pronuncio,forse bisognerebbe cercarle a Miami,non a Cuba.

Shanti
Newbie
11/03/2016 | 19:03

  • Like
    0

Se vuoi passare tutta la tua vacanza facendo una fila davanti agli sportelli poi ci puoi raccontare tu come si fa ad aprire un conto bancario a Cuba.

Vestiti portateli da casa,Cuba non è ancora il posto dove si va a fare shopping anche se poi in realtà trovi tutto quello che ti può servire ma senza troppa scelta è qualità.

I cubani sanno ballare,ce l'hanno nel sangue,ma ormai i ragazzini ballano quasi solo reggaeton e gli spettacoli di salsa all'Habana sembrano quasi solo per turisti.

Prova nelle casa della Trova nelle città più piccole o chiedi permiso e infilati in qualche situazione quando sentì musica provenire da qualche casa privata,sicuramente ti faranno entrare,saranno molto gentili e disponibili,ti offriranno cerveza e Ron e quasi sicuramente alla fine qualcuno si avvicinerà con aria finto timida e ti chiederà un piccola ayuda per la familia.

Palestre ci sono nelle città ma sono quasi sempre abbastanza rustiche,anche se l'andazzo sembra in crescita. Calcola che il cubano medio di vent'anni non c'ha quasi mai un cazzo da fare e tanti si allenano ma lo fanno a casa.

A proposito,questo riferito anche alle altre discussioni su Cuba che sto leggendo negli altri thread,quando vediamo in giro a Cuba questi oggettivamente bellissimi ragazzi mulatti in canottiera con un fisico praticamente perfetto e poi noi che ci sbattiamo le loro fanciulle spesso di equivalente bellezza e prestanza allora facciamoci delle domande.

Questo riferito a chi parla di free e cazzate varie.

Shanti
Newbie
11/03/2016 | 18:48

  • Like
    0

C'e' da dire che anche questa cosa di fermare le ragazze per strada non si può più sentire.

Poi ci sono gnoccatravels che vanno a Cuba per la prima volta e fermano le ragazze in strada parlandogli in italiano con le esse alla fine della parola e si meravigliano perché le chicas li guardano come dei poveri stronzi e se ne vanno via di corsa.

Shanti
Newbie
09/03/2016 | 20:59

  • Like
    0

Allora,io non sono un massimo esperto di Cuba ma mi so muovere bene nell'ambiente delle chicas latinas,anche se devo ammettere che le cubane sono un discorso a parte.

Non sono un sessantenne con la panza e rispetto sempre chi mi trovo davanti a prescindere da luogo e disparità di condizioni economiche e sociali,cosa che soprattutto certi italiani dovrebbero imparare prima di sbarcare nella isla.

Premetto dicendo che l'unico posto in Cuba in cui non ho scopato è stato l'Havana e questo per un semplice motivo,dopo essere stato in oriente dove mi sono divertito come un pazzo pagando al massimo 30 cuc quando una chica della capitale mi ha chiesto 60 e in un modo anche abbastanza aggressivo e maleducato l'ho mandata dove si merita,cioè a fare in culo.

Le ragazze più belle le ho trovate sicuramente a Camaguey,invece a Holguin a mio parere un po' di meno ma forse anche per una logistica peggiore della città che ho trovato abbastanza noiosa e dispersiva.

Shanti
Newbie
09/03/2016 | 20:45

  • Like
    0

Entro due anni quasi tutte le casas particulares avranno Wi-Fi,questo servizio esiste già in alcune casas di Trinidad,Havana e Varadero.

La connessione non è carissima se pensate che per 2 cuc si naviga un'ora e molti cubani che ricevono rimesse da Miami o dall'estero in generale se lo possono permettere.

Anche molte jineteras hanno movil e accesso a internet e quindi Facebook e sanno benissimo come funziona dall'altro lato del bloqueo anche perché non esiste un cubano che non abbia un familiare un amico o almeno un conoscente all'estero.

Naturalmente internet non è ancora una priorità a Cuba ma molto presto lo diventerà come da noi.

In qualsiasi parque a qualsiasi ora ho visto cubani con pc portatile o movil connessi a internet tra cui anche alcune chicas muy lindas che non alzavano lo sguardo dallo schermo neanche se gli fosse passato davanti Mr universo,semplicemente troppo impegnate a parlare col novio in chissà quale parte del mondo.

La frase ' affrettatevi a visitare Cuba prima che cambi ' è stata la mossa di marketing più geniale che mai nessun ufficio turistico al mondo potesse inventare e la sentiamo da vent'anni ma mai come in questo momento è verità.

Shanti
Newbie
09/03/2016 | 20:33

  • Like
    1

Io non la farei così tragica. L'Habana è sempre stato un discorso a parte ma in oriente si scopa sempre con 20 o 30 cuc e le chicas sono più ruspanti come piacciono a me,che non significa più brutte ma più genuine e meno artificiali di quelle che si incontrano nella capitale.

Poi ripeto,io ste gran fighe all'Havana non le ho viste e secondo me nessuna si merita più di 50 cucconi e quando leggo che c'è chi ne spende 300 in un giorno mi viene l'orticaria ma contenti loro contenti tutti.

Io non sono un esperto della isla ma ho viaggiato molto e parlo uno spagnolo fluente,anche se capire il cubano all'inizio mi è costato qualche sforzo e ritengo che l'Havana offre molto meno di quello che si pensa e a mio parere anche se la farandula è molto valida per il discorso chicas è sopravvalutata.

Per informazioni più precise chiedetemi,io sono stato a Camaguey,Holguin e Tunas.

Shanti
Newbie
09/03/2016 | 05:03

  • Like
    0

Comunque io sono appena stato all'Havana e tutte queste fighe non le ho viste,anzi girando per il Vedado le più gnocche erano le diciottenni o poco più perché tutte quelle che si atteggiavano da zoccola con vestito e telefono mi sembravano abbastanza sciatte.

Che poi a certa gente piaccia farsi vedere al tavolo con questo tipo di ragazze è un altra cosa ma io personalmente preferisco le giovani più fresche e un po' rustiche dell'Oriente,che poi sono ancora quelle più calde e che scopano meglio.

Ma poi mi chiedo,ho letto di gente che spende 300 euro al giorno per delle 'modelle',ma voi andate a Cuba per scopare o per farvi vedere dagli altri che potete permettervi certe donne?

E che discorsi ci fate con queste fighe da 300 euro? Spero per voi che siate esperti di vestiti di marca scarpe telefoni costosi e profumi perché esauriti questi argomenti la vedo dura.

Io invece di guardare a quanto costa una chica o di preoccuparmi quanto dargli prima di tutto vedo se c'è feeling,se si ride e si scherza insieme,e naturalmente se mi piace come bacia.

Se tutto questo non manca una buonissima chiavata è assicurata.

Poi un'altra domanda,ma queste modelle da 300 euro quando le scopate si infoiano come delle maiale in calore e vi dicono ponemelo atras o stanno attente a non sudare troppo perché fa male alla pelle?

Shanti
Newbie
12/02/2016 | 09:54

  • Like
    0

Ma lo sapete che se mentre siete a fare il check in se non avete già riservato il posto potete chiedere alla signorina che vi metta dove volete voi?

Io chiedo sempre a destra davanti e vicino al corridoio e quasi sempre vengo accontentato.

Unica cosa bisogna presentarsi al check in un Po prima.

Shanti
Newbie
10/02/2016 | 22:04

  • Like
    0

Pablo non ho detto che non sia turistico,che poi gli unici 'turisti' che vanno da Manaus a Leticia sono viaggiatori con lo zaino in spalla,parlo sempre di stranieri,ma ho detto che non è comodo per niente e se lo hai fatto lo sai anche tu.

Per la Colombia confermo che non ci sono assolutamente problemi di sicurezza da molto più di cinque o sei anni,diciamo una quindicina almeno.

Shanti
Newbie
10/02/2016 | 18:56

  • Like
    0

I cubani con la grana ci sono eccome non preoccuparti,sono una minoranza assoluta ma ci sono anche quelli che ci pisciano in testa a noi e ai nostri 1500 euro al mese.

Probabilmente come hai detto tu è difficile insegnare al gatto ad arrampicare e quindi è difficile fare il jinetero coi cubani e più che altro se lo facesse lo troverebbero in qualche fosso la mattina dopo.

Shanti
Newbie
10/02/2016 | 16:51

  • Like
    0

Da Manaus a Leticia con il battello fluviale,occhio ai bagagli se dormi sulle amache,se viaggi con la ragazza forse meglio che prenoti una cabina ch comunque son da quattro e ti mettono con due sconosciuti ma meglio che sul ponte.

Da Leticia non esistono collegamenti terrestri o via Fiume con il resto della Colombia,almeno per noi stranieri quindi devi volare via Bogotà.

Per il resto io considero la Colombia più sicura del Brasile in generale,stai solo attento nelle città più che nelle zone rurali a meno che per zone rurali non intendi il Choco' o le zone dei llanos dove coltivano la coca,ma li tanto non ci vai di sicuro.

Shanti
Newbie
10/02/2016 | 16:18

  • Like
    1

C'è da dire che il personaggio è stato bravo finora a truffare solo italiani e turisti perché se solo avesse provato a farlo con qualche cubano di quelli giusti gli avrebbero già spezzato le gambe,lì non siamo in Italia dove si può fare tutto.

Shanti
Newbie
10/02/2016 | 15:52

  • Like
    0

@Pablo82 questo viaggio attraverso il rio delle amazzoni l'hai fatto o sei un appassionato di racconti di viaggio e di geografia? Da come scrivi tu sembra che sia tutto molto facile e comodo ma in effetti è un viaggio lungo e stancante,su traghetti fluviali con spazi sporchi cibo monotono zero privacy zanzare musica sparata a tutto volume a ogni ora docce con acqua pompata dal fiume e tanto caldo e umidità. Un viaggio adatto a chi si adatta,i passeggeri sono solo brasiliani e qualche viaggiatore europeo con lo zaino in spalla.

Almeno fino a Manaus direi di prendere l'aereo poi da lì a Leticia si può fare in barca considerando che comunque da Leticia l'unica possibilità di proseguire all'interno della Colombia è quella di volare.

Se @paolorox sei abituato al Brasile la Colombia ti risulterà tranquilla e sicura da viaggiare con le solite raccomandazioni scontate di evitare certe zone la sera soprattutto nelle città.

Shanti
Newbie
09/02/2016 | 20:20

  • Like
    0

Dicevo che con 50 cuc dormo mangio e trombo,poi ovvio qualche giorno si spende di più ma se viaggi per due o tre mesi ti devi anche adattare e cercare di vivere come un locale per quanto è possibile.

Shanti
Newbie
09/02/2016 | 20:04

  • Like
    0

@Chamaco ma come vorresti dire non state lì a guardare il 20 cuc per mangiare?

Ti ricordo che le cifre di cui parli sono solo ed esclusivamente per i turisti babbi che stanno a Cuba due settimane e spendono 200 cuc al giorno,io con la stessa cifra dormo mangio e scopo per quattro giorni buoni,naturalmente non all'havana.

Shanti
Newbie
09/02/2016 | 15:26

  • Like
    0

Ho visto il link dei video non so voi ma quelle due melanzane me le farei tutte e due,la ricciolina poi mi sembra una gran maiala.

Shanti
Newbie
09/02/2016 | 15:24

  • Like
    0

Il Protocollo è ottimo e sempre attuale ma bisogna considerare tutte le variabili Cuba.

Come la mettiamo con le casas dove la chica non viene registrata e che quindi non è obbligata a lasciare il carnet? Non glielo posso mica sequestrare e ridare quando se ne va insieme ai soldi. O si?

Shanti
Newbie
09/02/2016 | 13:00

  • Like
    0

Si vero alla fine il problema rimane quello delle zoccole che si portano in camera soprattutto se siamo ubriachi. Magari farsi la doccia assieme che comunque non guasta,per non lasciarle sole in camera che non si sa mai.

Un mio conoscente che frequenta Cuba da anni mi ha raccontato che anni fa a Santiago si era portato una jinetera in camera e questa voleva lanciare la sua valigia dalla finestra dove sotto c'era il chulo ad aspettarla ahahah.

Naturalmente l'ha fermata prima che questo succedesse e l'ha cacciata dalla camera a calci nel di dietro.

Shanti
Newbie
09/02/2016 | 12:34

  • Like
    0

Io ho sentito che parecchia gente è stata alleggerita anche nelle casas particulares magari non di tutti i soldi ma 40 cuc oggi,20 cuc domani e questa cosa è un Po' preoccupante visto che ci si dovrebbe fidare di chi ci ospita

Shanti
Newbie
09/02/2016 | 10:07

  • Like
    0

Sicurezza nelle casas particulares a Cuba

Vi è mai capitato che vi sparisse qualcosa dalla stanza nella vostra casa particular? Questo è un problema di cui non si parla mai però sappiamo tutti che anche se Cuba è forse uno dei paesi più sicuri dell'America Latina è anche vero che i cubani,e le cubane hanno le mani un po' lunghe e purtroppo ho sentito diversi episodi di soldi carte ed oggetti spariti con destrezza dalle stanze.

Voi come vi regolate visto che sappiamo tutti,e sanno anche loro che a Cuba vista la difficoltà a prelevare e con le carte gira un sacco di contante?

Lasciate tutto in camera o vi portate appresso soldi e passaporto?

Shanti
Newbie
08/02/2016 | 11:43

  • Like
    0

Shanti
Newbie
08/02/2016 | 11:41

  • Like
    0

Dai @romantico visto che sei a Cuba dacci qualche dritta in presa diretta,please.

Shanti
Newbie
06/02/2016 | 21:15

  • Like
    0

Shanti
Newbie
06/02/2016 | 20:30

  • Like
    0

Non mi arrampico sugli specchi ma questo thread è veramente stupido,come il suo titolo,e tu la stai facendo da padrone infatti.

Shanti
Newbie
06/02/2016 | 19:24

  • Like
    1

Guadalajara e' famosa per essere la città con più gnocche,praticamente sta al Messico come Medellin sta alla Colombia. Sono d'accordo sull'aspetto fisico e bruttezza (porelle) delle messicane del sud e dello Yucatàn in particolare ma questo perché hanno quasi tutte sangue Maya nelle vene e a noi non è che questa cosa ci attizzi proprio.

Gli stessi messicani per riferirsi a loro prendendole in giro le chiamano 'ducha fria' cioè doccia fredda perché hanno la testa come incassata nelle spalle come chi si butta sotto un getto di acqua gelata. A me questa cosa quando chi fatto mente locale e ho visto che era vera mi ha fatto troppo ridere.

Shanti
Newbie
06/02/2016 | 19:19

  • Like
    0

Io ho letto benissimo,che c'entra la etnia? Ho detto e ripeto che l'ottanta per cento delle prostitute africane che battono in Italia sono nigeriane poi non vado di certo a chiedere l'etnia.

E comunque molte di esse prima che la strada le rovini e perdano la luce negli occhi sono anche delle bellissime gazzelle.

Shanti
Newbie
06/02/2016 | 17:28

  • Like
    0

Si quello lo so anch'io ma ho letto che non ci sono nigeriane che fanno le prostitute in Italia,grande cazzata ripeto.

Shanti
Newbie
06/02/2016 | 16:32

  • Like
    1

Ma chi ha scritto la cazzata che le nigeriane non le vedi in Italia come prostitute di strada?

Fatti un giro a Milano che poi cambi idea,i tre quarti delle nere sono proprio nigeriane poi c'è qualcosa di Ghana Senegal e Costa d'Avorio

Shanti
Newbie
05/02/2016 | 21:35

  • Like
    0

Vero,con il cambio di adesso vai alla grande,tutto molto più economico,calcola che ci sono casas in centro dove scopi con 30000 pesos che sono 8 euro!

In che zona stai a Medellin?

Shanti
Newbie
05/02/2016 | 13:14

  • Like
    0

Ma cosa ha di così speciale Camaguey non capisco. Alcuni la trovano bellissima e giurano che avendo girato parecchio tra Havana e provincia sia la vera essenza,un concentrato di tutta Cuba con probabilmente la migliore cucina e varietà di gnocche al di fuori della capitale ma con costi ancora accessibili.

Shanti
Newbie
02/02/2016 | 19:55

  • Like
    0

Per quanto riguarda la recitazione le thailandesi su un ipotetico podio arriverebbero a malapena sul terzo gradino dietro alle cubane,vincitrici assolute per distacco mentre le dominicane si meriterebbero una medaglia d'argento.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI