Andiamo

yurigagarin

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 15:30

  • Like
    0

il mio era un modo di dire per far capire che le campagnole sono target facilissimo in ucraina, specialmente a kiev...ecco perchè i disperati ci puntano, perché con belle zie di qualità non battono chiodo....

40 a viaggio mi sembra sia invece il target di europeo, not cazzaro, che chiaramente va a buco di culo

a trombarsi cessi della madonna, per di più 30 e passa anni.mi sembra ci sia già ampia letteratura sul caso....

il fatto che sia arrivato lui a supporto mi consola.

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 15:20

  • Like
    0

quante cazzate...ma guarda che di umili ne ho scopate a raffica...non è che son loro che mi evitano...son io che non le cerco per farmi una storia, al massimo una relazione di breve distanza....vi riconoscono si crea un'alleanza...ahahahahahah....solitamente l'umile sta con un mezzo disgraziato italiano, bruttino, che lei Sto arrivando! rigirare perchè capisce che lui altro non trova...ecco perchè vi riconoscono subito. a

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 14:52

  • Like
    0

mitico vedi che allora ti contraddici tu?

tanto che cambia....vedi che tutto si riduce al concetto che non sono serie e affidabili...e l'utente non è certo uno andato per scopare la troietta all'arena, piuttosto provato a frequentare ragazze " normali"....e pensa quando gli italioti si fidanzano con le ucraine e poi le lasciano tornare sole in ucraina....ahahahahaha.....lascimo stare.

a buco di culo di ucraina l'amore c'è...andateci

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 14:48

  • Like
    0

mr free hair ragione ma questo thread parla di città ucraine per chiavare non per cercare l'anima gemella...ci sono utenti che chiaramente non hanno alcuna funzione in questo thread, non sono mai stati in ucraina e non hanno quindi alcuna notizia utile da fornire. se questo forum vuole andare verso il livello di forum stranieri seri è ora che sta gente venga invitata a postare info o in caso contrario a lasciare il thread.

ripetiamo ci sono mille forum che parlano di rapporti di lungo periodo tra ucraine e italiane, tante community, andate là.

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 14:09

  • Like
    0

no troppo freddo....sicuramente marzo ma non so ancora di preciso.

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 13:48

  • Like
    0

i due campagnoli con campagnole al seguito han chiuso con lo stesso appello...ahaha si saranno massaggiati in privato....

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 13:47

  • Like
    0

poi il clima di merda lo dici tu sinceramente....da aprile a fine settembre si sta meglio che in italia....forse a buco di culo dove vai tu nella steppa siberiana dove hai trovato l'unica che ti s'inculava....i costi per me son zero c'è chi ha e chi non.

sugli altri punti non continuo tanto è inutile.

quanti anni ha la tua compagna? tu?

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 13:45

  • Like
    0

secondo me si non avete capito nulla di ucraina russia...avete trovate due semi campagnole di cui vi siete innamorati, molto probabilmente le poche, e adesso ci fate i pistolotti sui sentimenti e quant'altro dimostrando tra l'altro di avere una scarsa conoscenza delle persone che abitano questi posti, specialmente in zone metropolitane...non a buco di culo..

su ogni posto ti abbiamo ampiamente risposto. sei tu che non vuoi capire solo perchè avendo una russa ti senti in parte offeso.

il free è una cosa una relazione lunga è un'altra...non c'entra un cazzo. nessuno qua dentro cerca relazioni di anni con russe o ucraine, quasi tutti c'hanno provato e han capito i limiti di queste persone.

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 13:41

  • Like
    0

berserker secondo me tu non leggi o non vuoi leggere...qui si sta parlando di relazioni serie durature....non è che nel breve non le apprezzi o altro, non mi piaccia uscirci , dialogare,.....semplicemente non mi interessa avere relazioni, sono inaffidabili e false, nel lungo periodo ti fanno impazzire, non hanno il concetto di fedeltà e potrei racontare mille aneddoti a partire da quella sposata con un italiano conosciuta sull'areo a treviso, il marito l'avevo visto con lei al check in, la scopai dopo 5 giorni al 2 appuntamento. questo vuol dire non apprezzare una popolazione...a me piace scoparmele è vero, kiev offre tutto a buon prezzo e si sta molto meglio dell'italia, non c'è delinquenza ti relazioni facilmente. non ci dovrei andare perchè non diciamo grande fiducia in queste donne? ma guarda che non ce l'hanno neppure gli ucraini, prova a chiedergli cosa ne pensano delle loro donne....il mantra è sempre lo stesso:" cerca tutte soldi" e scommetto che lo stesso accade in russia....solo noi esportiamo finti latin lover che fanno i romantici nei paesini a buco di culo con le campagnole.

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 13:34

  • Like
    0

per favore non facciamo paragoni con l'italia dai....siam seri...avremo brutte high ma comportamenti del genere sono limitati...in ucraina forse non ci siete mai stati mi Sto arrivando! anzi ne sono sicuro.

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 01:05

  • Like
    0

io il russo lo sto studiando ma sinceramente già se lei non Ssa una parola di inglese una parola di un cazzo d'altro che sia russo con tutto il rispetto mi dice già tante cose, in primis che è una sempliciotta che nemmeno il bisogno di imparare una lingua ha avuto, desiderio che ormai hanno pure i beduini....se ha un bell culo ci provo col poco russo che ho altrimenti poka.

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 01:03

  • Like
    0

non capisco perchè travisate cose e parole...a kiev se lavori in certi ambienti non ci sono buzzurri...purtroppo son ambienti dove entrare è molto difficile.....ma ci sto lavorando da un po'...secondo io mi sento abbastanza sofisticato, secondo continuate a dire che non ci trovo nulla di buono...già detto che a me kiev piace e ci sto da dio meno gli ultimi tempi, per quello che faccio ho un buon giro di contatti e c'è un bel tessuto cretivo.....qui si parla di lungo termine, a me le ragazze piacciono sono simpatiche genuine. nel breve termine e al di fuori di una relazione...io per esperienza non ce la farei mai una relazione. u ne hai trovate? buon per te..io ho avuto diverse relazioni profonde e mi son quasi caduti i capelli...e non parlo di una parlo di tutte...sciroccate da capo a piedi...a letto grandi chiavate ma umore che in confronto l'ottovolante è una pianura..e non è una sola son tutte.

yurigagarin
Newbie
12/01/2016 | 00:33

  • Like
    0

boh non capisco il tuo ragionamento ...non

a caso ho scritto anzi...qui si parla di relazioni lungo termine non una botta e via, comportamenti delle girl nel lungo non la botta e via...nessuno pretend che la diano per una cena, io sono il massimo sostenitore di questo, ho scritto anzi...qulla frase era per matteo rock in una sorta di scontro generazionale perchè lui sosteneva che fosse una cosa immonda il fatto che uomini più maturi andassero con ragazze giovani. le ragazze a kiev preferiscono uomini più grandi...se lo chiedi a 50 te lo diranno in 40....e come ho detto non solo per soldi. qua si parla di altro da almeno una pagina e mezzo. forse non hai capito.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 23:53

  • Like
    0

poliglotta io sposare una povera in canna con famiglia al seguito che molto probabilmente vive a buco di culo....ecco parti tu che poi ti seguo....poi ognuno ha la sua visione le sue esperienze e i suoi canoni....per me ad esempio l'unica ragazza da frequentare seriamente pè la ragazza di famiglia borghese alta, secolarizzata, che viaggia buon lavoro, specialmente creativo...che Sto arrivando! stare al mondo se la porti al ristorante o in altri contesti, son uscito con una una volta bravissima ragazza anche gran figa village puro...mangiava il pollo con le mani mì è rientrato il cazzo.....però questo tipo di ragazza che ora puoi conoscere al the bar per esempio è molto difficile da fidelizzaare perchè fondamentalmente vedono gli stranieri come putt...come noi insomma.)....bisognerebbe conoscerle nel contesto lavorativo...ma chi ci lavora a kiev

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 23:41

  • Like
    0

comunque nessuno ha mai messo in discussione il fatto che nessuna debba essere tenuta a dartela per una cena cosa che io ho già detto prima, e anzi ma forse non ricorda gli ho dato pure ragione...e non mi sembra che nessuno finora abbia detto cose simili anzi.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 23:37

  • Like
    0

comunque solo qua dentro non vorrei dire ma su una decina siete in due a dire l'opposto e da qual che ho capito non fate manco 20 giorni in terra ucraina....non so ma insistere mi sembra inutile

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 23:36

  • Like
    0

mitico ma nessuno ha mai detto questo..forse non parli bene la lingua ma travasi quasi tutti i ragionamenti mettendo cose in bocca alla gente....io ti ho già risposto favorevolmente prima a questa tua domanda...ti chiedo quanto sei stato

kiev' ci hai vissuto mesi? hai conosciuto o interfacciato con almeno 500 1000 persone per avere una statistica personale fondata? il resto scusami son tutte cazzate e stai sempre fuori dal ragionamento.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 20:23

  • Like
    0

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 20:22

  • Like
    0

io non ho detto che non aiutano....ho detto che ho assistito ad una scena dove la gente di fronte ad un dramma del genere non aveva alcuna emozione, neppure la rabbia di urlare qualcosa a soccorso arrivati dopo un'ora con mezzi del medioevo che dopo 5 minuti se ne sono andati. io ripeto in qualunque spiaggia italiana avresti visto la gente con la bava alla bocca.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 20:17

  • Like
    0

abbiamo già detto io e mcxxim che ci piace kiev e non è che bisogna amare tutto un popolo per stare in un posto...io mi diverto e scopo, mi piace stare lì piuttosto che in italia specie d'estate...ho detto che sono gente fredda calcolatrice e a livello sentimentale valgono zero....non me ne portereri una a casa manco a pagamento....questo è un sito di divertimenti con la gnocca viaggiando non un sito di dating per trovare l'anima gemella forse sei tu che hai sbagliato luogo.

la storia della bambina è vera se vuoi posto le foto. ovvio che da una foto non è che si vede molto. ma io ho assistito ad una scena agghiacciante , ripeto fosse successo una cosa così in italia i soccorsi li avrebbero linciati.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 20:03

  • Like
    0

la cosa succede in tutto il mondo qua è regola....la ragazzina la da al prof perché così è facile...la ragazzina la da al vecchio perchè così vuole l'phone..perchè lei deve avere l'phone anche se a casa magari non ha il letto per dormire....la colpa sta nel mezzo ma la mentalità è questa....in italia le ragazzine ch non hanno lìiphone non la danno a nessuno per avere l'phone...capisci ...poi capisco che se ci sei stato 10 giorni a kiev fatichi a capirlo.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 19:35

  • Like
    0

due anni fa ero all'hydropark...affoga una bimba di 6 anni....soccorsi arrivati dopo un'ora...un ciccione su una bagnarola di legno che si immergeva con un tubo di ossigeno ....la madre disperata che urlava...nessuno che la cagava a parte un paio di donne...attorno tutta gente senza emozione....nessuno che imprecava contro i soccorsi....mi si è gelato il sangue...in italia fosse successo ci sarebbe stata la rivoluzione...dubito che abbiano anche aperto un'inchiesta. sono così. fatalisti ail massimo e per questo poco inclini farsi grandi seghe mentali da cui derivava tutto il resto...per cui una sposata se esce con le amiche e beve è possibile si faccia chiavare dal primo venuto, una ragazzina pur di passare l'esame la da al professore senza alcun problema..etc etc.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 19:14

  • Like
    0

l'ultima volta e poi chiudo....avevo conosciuto una ragazzina molto simpatica...innamorata della spagna, pensava fossi spagnolo....nulla di che ma cordiale gentile...un visino un amore...senza trucco tacchi...ci esco un paio di volte giusto per passare un 'ora camminando e una sera la invito al ristorante...ziocane ha ordinato tutto il menu....imboccata dalla cameriera chiaramente si piglia ravioli color bandiera ucraina e bicchiere di spumante ucraino annesso....seguono portate su portate cappuccio spremuta di arancia...zio cane nemmeno fosse tornata dalla guerra del donbass....al che penso che lei era arrivata prima di me e mi aspettava dentro , la cameriera la imboccava sulle pietanze....allora capisco che gli era stato proposto

contro una percentuale del conto di farmi spendere il massimo,prima che gli prendesse la diarrea.....senza batter ciglio tiro fuori la poste pay vuota...pago una parte del conto e la saluto . poi mi ha scritto per scusarsi di rivederci bla bla....perchè pagar con una donna è sacrosanto ma farsi inchiappettare è da coglioni,.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 19:07

  • Like
    0

bisogna precisare che fuori dalle grandi città le cose possono cambiare e si possono trovare brave ragazze...ma anche lì come fai a farti una storia un matrimonio....che poi ti tocca andare a buco di culo a natale e mantenere tutto il parentato...boh io quando vedo gli italiani al rientro da kiev sull'aereo, sposati quasi sempre con catorci dei villaggi....mi domando davvero se le melanzane si rendono conto che cosa ci fanno fare.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 19:05

  • Like
    0

concordo abbastanza...e aggiungo quello che hai detto io ci torno perchè alla fine mi diverto anche se ultimamente molto meno per via del crollo generale, anche kiev ormai fuori weekend non c'è un cazzo dopo le 21, si spende poco e dove vai sennò?

quest0'anno voglio tornare ijn polonia e andare in russia.

sec me ripeto lingua serve il giusto...se ci sai fare fuori da kiev il target 18-20 è alla portata di chiunque. poi a maggio la gryvna sarà a 35 minimo.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 18:49

  • Like
    0

luhansk ora la vedo dura...;)...aggiungo molti parlano bene di sumi...per provare una città fuori da kiev ma comunque vita così se ti rompi il cazzo torni in fretta...ci sono zhitomyr cercassi e chernigov...io son stato solo nell'ultima....non c'è un cazzo da fare se non trombi...mi dicono che vinnitsa è molto valida , con una vita universitaria e pare un popolazione abbastanza agiata per gli standard ucraini...inoltre bellissima città sul fiume. sicuramente tutte mete da estate primavera.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 18:40

  • Like
    0

per chiarezza specialmente nelle grandi città il problem oggi è k'afflusso di gente dal donbass e lugansk che rappresenta di gran lunga la parte più viscida amorale e incubatrice del paese...non a caso son praticamente russi....l'afflusso massiccio a kiev ha rovinato la città...inflazionato tutto ( non a caso molte autovetture e bodyguard in giro son tutti di gente di donetsk) affitti ragazze eccetera. il peggioramento è legato molto a questo. oltre all'afflusso massiccio di ceceni armeni caucasici in generale

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 18:38

  • Like
    0

odessa è initiale....dnipo va bene..poltava per livello non eccelso....come a lviv ma son simpatiche....ti ripeto il meglio in ucraina e te lo dicono tutti gli ucraini se glielo chiedi sono : nikolayev kherson zaporizna mariupol, donetsk era piena di grandi fighe ora tutte a kiev....kharkiv interessante ma già inflazionata. se vuoi andare iscrivit sul feisbuk russo e creati contatti. già solo guardando i profili per città mi darai ragione.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 18:34

  • Like
    0

no assolutamente mai detto nulla sulla morale...io gli davo contro per altri motivi.....in ucraina al momento non esiste moralità tra la fascia 18-40...purtroppo è la realtà...e parlo per conoscenza...non perchè son stai 20 giorni in vita mia a kiev .....io negli ultimi 4 anni ci son stai forse forse un anno intero e ho conosciuto di tutto...e non son certo il turco o l'italiota...le ho sempre rispettate e ho visto di cosa sono capaci...tra l'altro mi son fatto tutto maydan...poi ripeto ci sono anche persone valide...io non mi fido nemmeno di loro. chiunque ha iinside la mentalità incubatrice sovietica.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 18:27

  • Like
    0

gli ucraini spesso le donne le fanno pure chiavare per portare i soldi a casa...sinceramente ripeto bisogna parlare per conoscenza.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 18:24

  • Like
    0

non conosci il genere scusa di cosa parli....poi ripeto a me l'ucraina piace e piacciono anche le persone, le donne...io parlo del sentimento...che non esiste più con queste personagge....poi anche io ho una conosciuta a cipro una russa che mi scrive tutti i giorni innamorata persa si paga i biglietti per venirmi a trovar...ma per me una rondine non fa primavera.....

io ho girato parecchio est e la povertà rho vista dappertutto...questi non hanno un filo di dignità, specie le donne. non a caso dopo la seconda rivoluzione sono già a pecora un 'altra volta senza batter ciglio.

per dire polonia e polacchi che fino a qualche anno fa non navigavano nell'oro sono mille anni luce meglio.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 18:20

  • Like
    0

a me la cosa che fa anche più incazzare per cui sono cambiato totalmente e da cui ho capito il trucco....la vuoi sapere....le osservavo nei mac nei ristoranti anche nelle mense tipo posata hata ( nei ristornati normali non lo noti perchè fanno i camerieri.) gli uomini, eccezione i nuovi giovani anche se sono i peggio zerbini, si siedono danno ordini, quesiti trogloditi puzzino, queste semi zoccole false come giuda scodinzolano a soddisfare ogni ordine di ste merde...con te invece delle merde assolute, con te che le tratti come una principessa....allora ho pensato e chi me lo fa fare...cazzo duro e schizzate nel muso poi un bel calcio in culo.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 17:37

  • Like
    0

son stato in tutti i posti che dici tu. in ucraina siamo ad un livello da champions league nemmeno paragonabile. sec me sei come quell'altro che parlava di migliaia di donne indipendenti in ucraina.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 17:36

  • Like
    0

tutte cazzate poi....io conosco gente in italia che non ha un cazzo ma ha una dignità che sta genette si sogna col binocolo. si le sovietiche sono solo da chiavata te lo ripeto qua. non hai neppure idea di cosa ci sia dietro quel mondo chiamato ucraina....ho dei racconti da farti accapponare la pelle.

poi per carità ci casi lodevoli è pieno ma non sono quasi mai di un livello estetico he mi soddisfi. se devo trombarmi un mezzo cesso resto in italia.

yurigagarin
Newbie
11/01/2016 | 17:32

  • Like
    0

braveherat scusami non mi conosci un cazzo quindi che giudizi dai.....io ho il cuore più grande del mondo...penso che a kiev soldi in strada ne do solo io a tutti i poveri cristi che mi fermano,,...mentre gli ucraini non se li cagano minimante......meschino sarai tu...scusa....io parlo per esperienza di anni.....io arrivai con grandi speranze e romanticismo ti posso assicurare....adesso dopo averle conosciute ben bene....gente che il cuore ce l'ha sotto il buco del culo.....le tratto per quello che meritano.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI