Andiamo

laiser

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

laiser
Silver
06/07/2022 | 22:27

  • Like
    0

Dal 12 al 15 Ago. sono a Pattaya se organizzate qualche cosa li ci sono, dopo parto per le isole ma verso 23 o 24 ritormo a Pattaya , le isole sono belle ma movimento di pilu, non tanto.

laiser
Silver
04/07/2022 | 23:42

  • Like
    0

@Giovanni@ said:
Interessava anche a me.
Turkish Airline vola direttamente su Phuket, e mi sembra la soluzione migliore con poco tempo a disposizione.
Però per il periodo delle festività invernali chiedono (ORA) già 1550 euro per a/r.
Per stare un paio di settimane sono l'equivalente di 100 euro al giorno solo pe ril volo.

Confermo, sto cercando di acquistare il volo per il periodo natalizio, ma i prezzi sono già alle stelle, la conseguenza naturale di questi aumenti, da parte mia, sarà indubbiamente di mandarli calorosamente a fare i culo e andare a Febbraio o Marzo. La manzanza o ridotta di concorrenza di altre compagnie non ultima la airflot, fa aumentare i prezzi.

laiser
Silver
02/07/2022 | 21:29

  • Like
    0

@Fab.74 said:
Ciao !!

Finalmente si torna a Bangkok dopo 3 anni...non vedo l ora !
Se qualcuno capita in zona nel mese di agosto ci si fa' qualche serata ....

Fabio

Io ci sono ma a BKK ci atterro solamente

laiser
Silver
30/06/2022 | 22:29

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Gli indiani che non fanno denuncia di essere stati scippati stasera sono tutti qui in ws

https://www.facebook.com/jannaatclub/videos/750012612860038/

Un locale da evitare come la peste!

laiser
Silver
26/06/2022 | 21:54

  • Like
    0

A proposito di indiani vi racconto questa: In Soi LK Metro al Paradise un gogo dove a mio parere c'è ci sono belle ragazze, c'era in prima fila un indiano sui 30-35 con la moglie indiana piu giovane.
Tutte le ragazze ( figlie di zoccole) non facevao altro che fargli il verso, mostrandogli il culo a pochi cm, occhiatte, lanciare bacetti, ecc. Non vi dico la moglie, che forse si sentiva leggermente osservata dagli avventori, che faccia che aveva. Se uno dovesse descrivere l'imbarazzo e il giramento di palle nella sua sua più intensa manifestazione, non avrebbe dovuto far altro che fotografare il viso di questa poveretta. A dir la verità mi faceva compassione. Ma come cazzo si fa a portare la moglie ( magari erano in viaggi di nozze). Capisco una " toccata e fuga, bevi e esci" per curiosità e vedere la " novità" ma io sono arrivato che loro erano già li, sono uscito dopo un paio di birre e loro stavano ancora li con lui in prima fila a rifarsi gli occhi e la moglie sempre più incazzata.

laiser
Silver
26/06/2022 | 21:40

  • Like
    0

@planet125 said:
Ciao ragazzi, mi confermate Honey 1 e 2 riaperti?

Honey 1 era gia aperto i primi di Giugno , ci ho fatto un giretto un paio di volte, ragazze poche e non certo super fighe, prezzi alti , in compenso pieno di mandrie di indiani in transumanza , qualcuno di loro " forse più ricco" seduto a bersi una birra in religiosa contemplazione della merce.

laiser
Silver
22/06/2022 | 19:04

  • Like
    0

@Sanuk3 said:
Ciao mitici
Qualcuno ha una mappa dei bordelli di pattaya? Con relativa recensione?

Grazie per vostro supporto.

Bordelli non ce ne sono a Pattaya sono vietati dalla legge

laiser
Silver
21/06/2022 | 21:04

  • Like
    0

@Feynman said:
@padre.spinetti

Tutto perfetto per fare il prossimo viaggio in Thailandia con relativa non-recensione. 😂

Quello che conta, è farlo il prossimo viaggio, il resto, sono solo piccoli e irrilevanti dettagli

laiser
Silver
21/06/2022 | 12:52

  • Like
    0

l Center of COVID-19 Situation Administration (CCSA) della Thailandia ha approvato la rimozione del programma di registrazione del Thailand Pass e del requisito di assicurazione sanitaria obbligatoria per i visitatori stranieri, a partire dal 1 luglio 2022. Entrambi i requisiti erano stati già rimossi per i cittadini thailandesi dal 1 giugno, 2022.

Dal 1° luglio 2022, dunque, i cittadini stranieri devono esibire solo la prova di un certificato di vaccinazione o di un risultato negativo del test RT-PCR o ATK professionale effettuato entro le 72 ore precedenti la partenza. Questi documenti possono essere in formato cartaceo o digitale. Verranno effettuati controlli casuali agli arrivi negli aeroporti internazionali della Thailandia o ai posti di controllo alle frontiere terrestri (in 22 province). I viaggiatori non vaccinati/non completamente vaccinati che sono sottoposti a controlli casuali all’arrivo e che non sono in grado di mostrare la prova di un test negativo effettuato prima dell’arrivo saranno tenuti a sottoporsi a un test ATK professionale al punto di ingresso.

TAT fornirà aggiornamenti in dettaglio tramite www.tatnews.org e www.turismothailandese.it una volta che le direttive ufficiali saranno state annunciate nella Royal Thai Government Gazette

laiser
Silver
16/06/2022 | 00:24

  • Like
    0

@birichen said:
a Jomtiem secondo me è meglio non andarci proprio...........poi ognuno ha i suoi gusti,
non ne capisco l'utilità, meglio avere l'alloggio a 5 minuti a piedi dalla Walking.................e da tutte le comodità

Concordo troppo fuori mano dalla vita notturna e diurna. Zona 2° Road o Beach road o meglio ancora Soi Buakhao. Dove vai vai bene anche a piedi sei nel vivo della azione.

laiser
Silver
10/06/2022 | 20:44

  • Like
    0

@Baronetto81 said:

@Ganesca said:
Chiedo venia in advance per la domanda che sara' idiota per i piu'.
Essendo tornato lavorare in asia il LOS mi torna vicino anche per WE lunghi.
Allo stato dell'arte e' sufficiente il GP oppure bisogna produrre altra documentazione?

Mi scuso perche' sono certo sara stato esposto in precedenza ma se cortesemnet qualcun mi illumina senza dover scartabellarmi virtualmente tutta la chta.
Grazie
Una birra pagata al gentile suggeritore in terra thai.

Compilazione online Thaipass che viene approvata o respinta in max 48 ore, che contenga foto passaporto, assicurazione Covid da 10.000$ o equivalente che sia Thai o no basta sia in Thai o inglese, foto prova della vaccinazione completa che per loro è 2 dosi
Documentazione da caricare in JPEG e no pdf
Comunque il 17 giugno ci sarà la discussione se lasciare o no ip Thaipass

Stavo guardando il mio T.P. dove la validà è solo indicata per l'entrata tra il 21 maggio e il 4 giugno, ma senza alcuna scadenza. Quindi ad Agosto per entrare ne devo rifare una altro se resta ancora in vigore.

laiser
Silver
08/06/2022 | 10:11

  • Like
    0

Ad ogni modo Occhio a degli imbrogli che fanno perché la mia assicurazione thailandese copriva tutto il periodo per il covid era associata alla Axa Ma la Axa copriva solo un giorno, ovvero l'ultimo. Boh mistero

laiser
Silver
08/06/2022 | 10:07

  • Like
    0

@plinio68 said:
@Baronetto81, il tp richiede solo l'ultima dose....grazie
ciao

Io ho fatto una assicurazione loro a pochi euro solo per la sicurezza di ottenere velocemente il oass, poi ho fatto anche la mia italiana annuale, che comunque andava bene lo stesso ai fini del thaipas.

laiser
Silver
08/06/2022 | 10:07

  • Like
    0

@plinio68 said:
@Baronetto81, il tp richiede solo l'ultima dose....grazie
ciao

Io ho fatto una assicurazione loro a pochi euro solo per la sicurezza di ottenere velocemente il pass, poi ho fatto anche la mia italiana annuale, che comunque andava bene lo stesso ai fini del thaipas.

laiser
Silver
05/06/2022 | 16:31

  • Like
    0

Visto che qui c'è un temporale della Madonna sono venuto al Centrale a piedi a mangiare al quinto piano molti ristoranti non ci sono più sono chiuso. Gli altri semivuote. Figa zero Una volta qui ne girava molta a fare shopping e si faceva anche conoscere. Sarà dura la ripresa comunque qualcosa si è mosso

laiser
Silver
05/06/2022 | 14:03

  • Like
    0

@visconteo said:
@laiser

vero, sono appostati tutti i giorni. Sei in giro spesso, io in 20 giorni ancora non ho visto altri italiani, vero che stìo abbastanza per i fatti miei.

Questa mattina Erano in beach road fermavano tutti anche i Thai davanti alla questura, fuori Pattaya non ne vedi neanche l'ombra Oggi ho fatto quasi 50 km fuori città. A un inglese gli hanno fatto 500 batt perché non aveva la patente internazionale pagati direttamente in questura fermati è passati per la cassa Quindi ripeto chi noleggia uno scooter Occhio che sono diventati peggio di quelli del Phuket

laiser
Silver
05/06/2022 | 13:37

  • Like
    1

L'invito è anche quello di non cancellare i post di chi scrive nel caso di specie parlo del mio precedente in risposta al sermone moralizzatore. Io ho segnalato una criticità nel pericolo di cadere nelle sanzioni e qualcuno ci ha fatto una pippa morale sopra. E qualcun altro ha cancellato la mia risposta. E questo non va bene. Adesso vado a figa perché rende di più che stare qui a chiacchierare di Aria Fritta punto un'ultima cosa. Se cancellate i post di chi scrive ovviamente che non sono offensivi la domanda sorge spontanea: cosa cazzo si scrive a fare su questo forum

laiser
Silver
05/06/2022 | 08:33

  • Like
    0

Volevo sottolineare una cosa per i ..... meglio che la posto in Italia

laiser
Silver
05/06/2022 | 08:33

  • Like
    0

Volevo sottolineare una cosa per i polemici, al di la dei 1000 bth che che per la maggior parte di noi sono una stronzata.. Mi ha fermato un ufficiali era in divisa, rappretava una nazione un re, una arma, un popolo. Non era neanche un giovane , vicino alla pwnsi9ne credo.Una figura da accatone pezzente non la dovrebbe fare. Farmi nascondere 1000 bth sotto la sella per intascarselu.. Insomma la stesad8gnita di una scarica di diarrea.

laiser
Silver
04/06/2022 | 12:27

  • Like
    0

A Pattaya la pol8zia ferma i farang senza casco tutti i giorni ho visto posti di blocco. mi hanno fermato senza casco senza passaporto e senza patente internazionale. Ovviamente ho tutto ma in Hotel. 1000 bth sotto la sella per chiudere la faccenda sul posto e non andare in questura. P. s ora ho tutto con me . State all'occhio chi va.

laiser
Silver
04/06/2022 | 12:27

  • Like
    0

A Pattaya la pol8zia ferma i farang senza casco tutti i giorni ho visto posti di blocco. mi hanno fermato senza casco senza passaporto e senza patente internazionale. Ovviamente ho tutto ma in Hotel. 1000 bth sotto la sella per chiudere la faccenda sul posto e non andare in questura. P. s ora ho tutto con me . State all'occhio chi va.

laiser
Silver
03/06/2022 | 17:58

  • Like
    1

Sono arrivato oggi dalle isole sperdute a Pattaya. La situazione non è alla normalità pre covid comunque c'è gente in giro i locali sono aperti. Sono in un hotel davanti a soi Honey massage è pieno di questi cazzo di indiani che passano la serata a guardare le ragazze ma senza spendere una lira. Quindi la situazione mi sembra abbastanza normale. Non sono ancora andato a Walking Street ma soy 7e soy 8 sembravano abbastanza funzionanti. Adesso vado a prendere una in un massaggio di soy boucau e mi ritiro in albergo. Ciao a tutti e buon fine settimana PS Scusate gli errori ma sto dettando a telefono

laiser
Silver
30/05/2022 | 03:28

  • Like
    0

@Angelo-otakum movimento poco solo nelle due zine centrali ma qualcosa c'è.

laiser
Silver
28/05/2022 | 10:59

  • Like
    0

Sono all'aeroporto di BKk in attesa di imbarcarmi x Samui. Mai visto con così poca gente fa impressione. Thai pass nessun problema. Cambio 33.5 in Aeroporto zona sbarco. 36.25 piano interrato treni.sim true 600 bth.PS consiglio KLM pe serietà il mio volo per Amsterdam klm era in ritardo e i tempi erano strettissimi per la coincidenza. mi hanno ma mandato in volo un sms dove mi comunicavano che a causa del ritardo posticipavano la partenza per BKK di 20 minuti circa.

laiser
Silver
12/05/2022 | 23:03

  • Like
    0

@visconteo said:
Scusate una domanda a chi ha fatto il thai pass, serve la copia esattadi tutti i certificati?
Perchè quello della prima dose me lo hanno ritirato quando ho fatto la seconda. Vivo in Rep. Ceca e qui ritiravano il primo e davano il secondo. Quindi ho il certificato della seconda e della terza dose
Pensavo nel caso di mettere due volte la seconda dose, o mettere solo seconda e terza.

Li chiedono tutti e tre, prova a mettere due volte la seconda e metti le date giuste di ogni dose.

laiser
Silver
04/05/2022 | 13:44

  • Like
    0

Velocisismi, mi hanno appovato il Thai pass stamattina e inviato i qr code. a questo punto devo solo imbarcarmi. 5555

laiser
Silver
03/05/2022 | 22:40

  • Like
    0

Registrazione per il Thai pass fatta.
La rottura è che vogliono tutto in jpg quando tutto il mondo ti manda i doc in pdf.
Poi ho dovuto prendere tutte e tre le vaccinazioni e inserirle con data e tipo di vaccino.
E il loro sito non permette il copia e incolla.
Per l'assicurazione ( non sapendo ne leggere ne scrivere ) ne ho presa una Thai che sponsorizzano a 20 euro circa per un mese min 20k $ ma cmq mi farò anche la mia solita annuale italiana.
Ora aspettiamo che mi mandino l'esito con il qr code.
P.s. vogliono sapere dove alloggi, ma se dai il numero di prenotazione Agoda fanno tutto in automatico e questo è comodo.

laiser
Silver
03/05/2022 | 13:27

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
difficilissimo trovare taxi a bangkok e in thailandia in generale 555
sono preoccupazioni essenziali

ahahah... come complicare una cosa semplice, per un mega risparmio di 10-15 euro.

laiser
Silver
02/05/2022 | 16:42

  • Like
    0

@Domingo said:
Non ricordo chi aveva chiesto info in merito all'assicurazione per il Thailand pass. Confermo che hanno accettato l'assicurazione dell'allianz sito italiano, che la rilascia sia con le condizioni in italiano che in Inglese. Thailand pass rilasciato in circa 24 ore, tutto estremamente semplice, pensavo peggio.

laiser
Silver
01/05/2022 | 20:26

  • Like
    0

Lascia perdere lo skytrain, se non hai esperienza rischi di sbagliare, prendi un taxi come suggerito dal moderatore, ti consiglio inoltre di fartelo prenotare dall' Hotel spendi qualche cosa in più ma sei tranquillo, se gli dici a che ora hai il volo e da dove, si regolano loro con l'orario.

laiser
Silver
25/04/2022 | 23:55

  • Like
    1

Bangla Road scusa mi sto rincojonendo alla grande..

laiser
Silver
25/04/2022 | 20:46

  • Like
    1

@luishilton said:
Buonasera a tutti mi trovo a BKK e domani mattina sono a Phuket, qualcuno mi sa suggerire qualche posto dove trovare freelance? ormai con l'effetto che avuto la pandemia non so più cosa è aperto cosa è chiuso e il giro di figame che c'è. Al ritorno farò una recensione di Bangkok e Phuket

Fai un giro sulla Bangal Road a Patong la via centrale; bar disco e troie ne trovi ma non so la situazione attuale, da quanto leggo qualche cosa si comincia a vedere ma prendilo con le " pinze" non sono in Thai da due anni. ( ma ci sarò tra un mese smile: )

laiser
Silver
23/04/2022 | 20:42

  • Like
    0

@gonzo.1980 said:
quindi ,quello che aveva riportato la TAT non era del tutto corretto , in ogni caso un non vaccinato anche sei si fa un tampone 72 ore prima dell'arrivo deve comunque fare 5 giorni di quarantena ,

Io non lo farei proprio entrare

laiser
Silver
23/04/2022 | 15:17

  • Like
    0

eccolo:

The Test & Go process for foreign arrivals will be terminated at the end of the month and vaccinated travellers will require only self-antigen tests for Covid-19 from May 1, to stimulate tourism and the economy, Prime Minister Prayut Chan-o-cha said on Friday.

Credo che sia già ufficiale poichè le misure prese sono state già messe sul sito del consolato Thai.

https://tp.consular.go.th/home

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI