Andiamo

laiser

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

laiser
Silver
16/09/2022 | 11:25

  • Like
    1

@voyage said:
Riguardo alla patente internazionale l’ACI mi ha detto che è valida quella che dura un anno. Però mi hanno detto che le due patenti sono esattamente uguali e cambio solo il riferimento alla convenzione. Quindi un poliziotto thai difficilmente saprà distinguere tra le due. Nel dubbio, e anche per evitare problemi assicurativi io ho fatto quella di un anno, anche perché l’altra mi sarebbe durata solo 8 mesi in più perché poi scadeva la mia patente italiana. Avevo anche scritto al Consolato per togliere dubbi, ma non hanno mai risposto

L'impiegato dell ACI non ha capito una beata mazza, la Thai ha da poco aderito al trattato sulla Convenzione di Vienna che prevede la validità della patente per 3 anni , quella di un anno, ovvero in base alla convenzione di Ginevra è valida ma perche farla per un anno quando c'è quella da 3 .

laiser
Silver
15/09/2022 | 20:44

  • Like
    0

@Mark66 said:
@laiser Si bolt va da pattaya all'aereoporto di bkk a 1200 bath,

ok grazie della info, allora meglio il taxi che ci va con 1000

laiser
Silver
15/09/2022 | 13:05

  • Like
    0

@MrPinaz said:
@laiser
Riguardo a Phuket sai qualcosa in materia di spostamenti?

Non ci vado da più di tre anni, non mi piace, troppo occidentale troppo cara, io mi nuovevo sempre con mototaxi, da Patong a Phuket city ho preso un taxi una volta, l'ultima volta ho noleggiato uno scooter, fermato come tutti i farang a un posto di blocco. controllato e rilasciato "gratis",avendo tutto in regola compresa la patente valida un anno .Qui dicono Grab e Bolt per taxi ma non li ho mai usati,.

A PROPOSITO DI GRAB E BOLT::
Chiedo a chi usa questo servizio: Sapete se fanno anche la tratta Da Pattaya a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi o Aeroporto Utapao ?

laiser
Silver
14/09/2022 | 22:32

  • Like
    0

@MrPinaz said:
@laiser
A parte che non lo so guidare granché, dovrei pure rifare la patente internazionale. Patente che non mi hanno nemmeno controllato l'ultima volta che mi hanno fermato facendosi bastare quella italiana. Quindi le alternative sono gradite.

Le aternative comode veloci ed economiche sono mototaxi a Pattaya ed a Bkk credo sia Skytrain, ma quello non lo so utilizzare bene a Bkk vado molto poco, ll moderatore ti saprà dare informazioni e suggerimenti più dettagliati.
A Pattaya anche il sontheo o sonkeo, a 10 bth ( il tuk tuk )

laiser
Silver
14/09/2022 | 22:12

  • Like
    0

@MrPinaz said:
@UnaBottaeVia
Che alternative usi al noleggio scooter?

I primi viaggi in Thai mi sono rifiutato di usare lo scooter per la guida a sx per il pericolo, ecc, ecc. e giravo in mototaxi Poi somo andato in morizzazione, ho preso la patente internazione ( prima valeva un anno oggi tre) e ho guidato di tutto. Senza scooter mi manca l'aria, arrivo all'hotel lascio la valigia vado a noleggiare.
Il pericolo è lo stesso che c'è da noi, se aprite le pagine di un giornale di un provincia qualsiasi Italiana in estate, giorno leggete, incidente con motorino, scooter, moto, bicicletta, ferito un centauro, morto un altro. ecc.ecc.
Io uso la moto tutti i gioni per andare al lavoro e devo stare all okkio, ma alla grande per i criminali che circolano in auto che non ti considerano molto se sei in strada..
Ora, c'è una cosa da considerare, seriamente ( questo è un consiglo da motociclista e da amico) se non lo guidate in Italia, non lo andate noleggiate in Thai uno scooter, è pericoloso, specie con quei caschi ridicoli, la guida a sx oltre alle condizioni del mezzo scadenti ( pneumatici finiti, sterzo, freni, pioggia, ecc ) .
Se avete dimestichezza con le due ruote noleggiatelo ma state MOLTO in campane e ricordate il mantra dei byker : guida sempre come se non avessi mai la precedenza , specie li in Thai, dove la precedenza "questa sconosciuta".
Poi ciauscuno faccia quello che meglio crede.

laiser
Silver
12/09/2022 | 22:29

  • Like
    0

Si va bè, gli è capitato quello che capita spesso a me e a tutti i farang, solo che le ultime volte glielo messo nel c.... io avendo tutto in regola ( che facce sconsolate avevano) .

Cmq a mio parere, far girare sui social questo modus operandi della Thai police, puo portare ad una sputtanata globale, che prima o poi al loro governo arriva e dovrà tenerene conto visto che campano sui farang.
L'ultima volta non glielo ho mandato a dire ai poliziotti ( con la massima cordialità e sorriso in Thai style ) che se gli passano davanti un motorino con 3 Thai a bordo senza casco, loro fermano il farang che segue dietro.
Il tizio mi ha detto che non vero fermano tutti; e che vuoi che mi dica, si è vero ahahaha ?
P:s La tizia e il suo manzo, non ho la più pallida idea di chi siano ( mai visti e sentiti).

laiser
Silver
09/09/2022 | 21:44

  • Like
    0

@birichen said:
563 è ottimo, le 5 ore sono un pò lunghe ma passano, e poi io preferisco spezzare, tutta una tirata è troppo lunga

Ora è arrivato a 1320. Se vuoi risparmiare prenota almerno 6-7 , mesi prima ( p.s. sto prenotando ora per Aprile-Maggio)

laiser
Silver
07/09/2022 | 14:33

  • Like
    0

@draghetto80 said:
SCUSATE, mi collego a questo 3d per una domanda logistica su pattaya. Arrivando da phuket( che raggiungo via bkk) e dovendo andare a pattaya, è preferibile fare il ritorno all utapao- pattaya oppure tornare sempre a bkk e poi in taxi per pattaya? Non vorrei trovarmi quegli aerei del cazzo con le eliche per quella tratta visto che meno trafficata, anche se ho visto che gestita dalla Bangkok airway che comunque è compagnia abbastanza di punta.

Dipende dal prezzo del biglietto, il volo non 'c'è tutti i giorni ( lo avevo cercato per me poi invece sono andato a Krabi) ti conviene comunque a pattaya. da Aeroporto al centro taxi 600/800 mini bus circa 150/200. P.s. gli aerei del cazzo della Bangkok Airways con le eliche, sono gli ATR, velivoli turboelica oltremodo sicuri e stra collaudati. da 72 posti.

laiser
Silver
07/09/2022 | 14:24

  • Like
    0

Se vai col bus dall'aeroporto ne risparmi 1000 di bath. Puoi anche andarci dal centro di bbk con treno che ti porta a suvarnabhumi a 100 mt dal bus, non ncecessarimante lo devi prendere appena atterrato .
Io faccio sempre così, al ritorno però prendo sempre il taxi che mi carica in albergo, ( 1.000 Bth ), non mi va di fare troppi giri e perdere troppo tempo.

laiser
Silver
03/09/2022 | 20:40

  • Like
    0

@ILL said:
@MISTER13CM Non saprei io non faccio il long time per tutte una serie di motivi che non sto lì a spegarti ma immagino che pagando il dovuto si possa fare tutto anche in orari più mattinieri, i bar in soi chayapoon alcune lady mi hanno detto che sono aperti già dalle 9 del mattino ma immagino che prima le porti via più paghi.

In soi Honey trovi aperti i massage gia alle 7 di mattino, h 24/24.
Trovi sempre una ragazza in bella vista e ti dirò che sono le migliori, se entri a quell'ora chiudono il massage a chiave sono tutte per te.
Da provare

laiser
Silver
01/09/2022 | 10:53

  • Like
    0

@birichen In aeroporto uscita 8 piano 1 compri il biglietto per l'autobus 141 Bth t scaricano a Patazya Sucunvit centro dove ti aspettano i mototaxi che ti portano in Hotel.Se piove ci sono anche i Taxi.

laiser
Silver
31/08/2022 | 13:46

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Hanno praticamente già spiegato tutto

Tutto chiaro grazie 1.000 della info a tutti.

In caso di pioggia fa sicuramente comodo anzi comodissimo, ma lo scooter resta sempre la mia scelta.
La settimana scorsa sono andato a mangiare ( col mio scooter) in Soi 8, dall'olandese e mi ha preso un rovescio di pioggia fortissimo, dopo un ora di attesa e con la pioggia che non smetteva, nel 7/11 vicino ho comprato a 30 bth un Raincoat ( impermeabile in nylon) e con quello sono tornato in albergo con lo scooter, ha funzionato bene, ero perfettamente asciutto.

laiser
Silver
30/08/2022 | 22:08

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Ribadisco che un taxi auto con Bolt a pattaya oggi spendi come 1 mototaxi non Bolt
Sono numeri non idee

Sinceramente non so proprio che cosa sia il taxi Bolt; come si prenota, come funziona, come si paga, che itinerari fa, a che orari è disponibile, ecc.ecc magari se lo spieghi potrebbe venire utile a molti qui.
A dicembre, che faro lo stesso identico intinerario stesso bus , stesse tappe, stesso aeroporto, posso anche valutare, ma fin da ora ti dico che preferisco sempre le due ruote (se non sei motocilcista non puoi capire) e riprendrò il moto taxi, se piove però si può valutare seriamente stò Bolt.

laiser
Silver
30/08/2022 | 17:53

  • Like
    0

Ok vai in Taxi stay safe. Io vabo in m.b. 5555

laiser
Silver
30/08/2022 | 16:04

  • Like
    0

@Kiniao said:
I mototaxi hanno rovinato la vacanza e pure la vita ad alcuni conoscenti, ma per risparmiare 1 € correre un rischio così elevato secondo me non ne vale la pena, poi de gustibus

Infatti se posso li evito, noleggio direttamente uno scooter in qualsiasi posto arrivo, ad ogni modo da "motociclista" ti posso garantire che guidano molto bene quasi come me.. 5555

laiser
Silver
30/08/2022 | 12:38

  • Like
    2

Brevissima recensione del mio ultimo viaggio ( ritornato ieri pomeriggio)
All’arrivo a Bkk neanche 1 ora di attesa in aeroporto, prendo il bus per Pattaya, 141 Bth, mi lascia in Pattaya centrale sulla via centrale, Sukunvit credo, dove un moto taxi con 120 Bth carica me e valigia sui suoi piedi e tra il manubrio e mi porta in Hotel ( come faceva a guidare lo sa soltanto lui).
Check in Hotel zona 2 road, porto le valigie in camera e esco per noleggia il motorino.
( questa volta porto dietro la licenza internazionale e indosso il casco) mi fermano in tre giorni 4 volte tutte le volte faccia delusa del poliziotto quando mostro loro che sono in regola.
Pattaya come avevo già detto in un precedente post rispetto a maggio è molto più attiva e c’è di tutto dai bar a gogo alle stradali sulla b.r. insomma non m soffermo perché c’è poco nuovo da descrivere è la Pattaya di sempre anche se al 70%.
Da Pattaya volo a Ko Samui , sto un paio di giorni e poi prendo il traghetto per Ko Tao.
A Samui c’è vita, molto poca rispetto a Pattaya ma c’è e c’è movimento, anche qui motorino a noleggio e tuor dell’isola.
A Ko Tao purtroppo trovo pieno di “pellari” quelli che girano con l’abitazione nello zaino che erano stati al full moon party a Ko Phangan e che orami finito si erano spostati a Ko Tao.
Qui non riesco a trovare nemmeno un motorino a noleggio per la gente che c’è ( era domenica).
Poi in tarda serata molti pellari ritornano a Ko Phangan e trovo un motorino a noleggio 200 Bth al giorno come dalle altra parti.
L’isola dopo le 22 è un mortorio nulla di nulla, sembra una casa di riposo, ci sono solo i pellari che vanno nei vari viewpoint a fumarsi al mariuyana legalizzata.
L’acqua è bella le attività acquatiche non mancano e per chi è appassionato va bene, ma poi a letto alle 22 senza bum bum.
Dopo circa 5 giorni scassatomi le palle nella isola casa di riposo, mi trasferisco a Bangkok con volo da Surat Thani.
Qui la cosa è ben diversa a Bkk trovi tutto e di più ma i costi più alti. Se vi fermate a Bkk e prevedete un budget, giornaliero, bè raddoppiatelo, le lady ed il contorno qui non mancano la night life pure ma costa il tutto.
Nel frattempo mi scrive una mia ex rimasta amica mi dice va a Krabi dalla zona di Surat thani per un meeting di lavoro e mi invita.
Il giorno stesso con Vietjet a circa 40 euro volo da Bkk a Surat Thani.
Passo la sera li… questa città è un incubo. alle 21 è tutto chiuso, una cosa incredibile una noia mortale.
Il giorno dopo al mattino la mia amica mi passa prendere e con la sua auto e una collega andiamo Krabi circa un paio d’ore e mi lascia solo in quanto impegnata.
Krabi, credo che sia il miglior posto della Thailandia per inculare i farang, acqua color merda, attività ed escursioni a prezzi tripli rispetto a di altri posti in Thai , baretti, gogo nightlife quasi assente, per noleggiare uno scoter dovevo anche lasciare il passaporto a un tizio con un banchetto sulla strada !!!
Morale: sono arrivato alle 10 a Krabi , alle 17 prenoto un volo per tornare a Pattaya, il mattino seguente, la mia amica ovviamente si incazza e non viene neanche a cena con me..
Nel frattempo con i social avevo conosciuto una tizia che lavorava in un Hotel, a Krabi vicino al mio, ceniamo insieme passiamo la serata ma di darmela non ci pensa proprio ( siamo donne del sud, mi dice, non siamo come quelle dell’isan) se te la do devi essere l’uomo delle mia vita … e va bè se lo dice lei !! tromberò domani a Pattaya
Al mattino taxi per aeroporto arrivo Bkk, attesa 1 ora in aeroporto e di nuovo bus per Pattaya dove trascorro gli ultimi giorni del mio viaggio, questa volta hotel in Soi Boucao ( ottimo ) , peccato per gli incivili Indiani presenti in Hotel che facevano numeri da alieni.
Morale della favola: se volete divertivi e avete poco tempo, non vi muovete da Pattaya e Bkk. Se avete voglia di vedere belle spiagge, andate a Samui o anche a Phuket , dove c’è anche una discreta, night life ma evitare le altre isole minori.

laiser
Silver
15/08/2022 | 08:04

  • Like
    0

Ieri sera a Samui presa una in un massaggio conosciuta in chat. Carina ma non un super figa, portata in Hotel. Un ora di misto oil e body massage da paura e poi una mega trombata
Anni 39. Aveva chiesto 1500 gli ho lasciato altri 300 che avevo .se li ha meritati tutti.

laiser
Silver
15/08/2022 | 07:57

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
Effettivamente è difficile trovare da trombare a pattaya 🤣🤣🤣🤣 servono indicazioni precise ed accurate

5555

laiser
Silver
14/08/2022 | 10:38

  • Like
    0

Sono in attesa di imbarcarmi per Samui.5 minuti per descrivere la situazione a Pattaya. Movimento meglio Maggio ma non certo il pienone degli anni precedenti. Gogò e bar aperti al 75% il divertimento non manca.Topa al top come sempre cristal gogò ottimo belle gnocche ma non rimorchio nei gogò. I'm due gg ho provato in ordinecronologico. Una 20enne una 30enne una 40enne. In ordine di punettio la 40 ė stata la migliore.morare... non ė detto che se ė bella giovane sua la meglio a letto

laiser
Silver
14/08/2022 | 10:38

  • Like
    0

Sono in attesa di imbarcarmi per Samui.5 minuti per descrivere la situazione a Pattaya. Movimento peoplemaggiore risolto a Maggio ma non certo il pienone degli anni precedenti. Gogò e bar aperti al 75% il divertimento non manca.Topa al top come sempre cristal gogò ottimo belle gnocche ma non rimorchio nei gogò. I'm due gg ho provato in ordinecronologico. Una 20enne una 30enne una 40enne. In ordine di punettio la 40 ė stata la migliore.morare... non ė detto che se ė bella giovane sua la meglio a letto

laiser
Silver
09/08/2022 | 20:57

  • Like
    0

laiser
Silver
09/08/2022 | 20:54

  • Like
    0

@IlPeccatoOriginale said:
@laiser è un post che chiede info attuali su Koh Samui ed ho dato le mie visto che son qui, perché senti il bisogno di allungare il thread senza apportare informazioni ?
Rende la consultazione poco pratica.

Con il mio post ti ho " salvato" da qualche critica feroce dal sito: sallo = sappilo = lo devi sapere. Quando sarai grande capirai anche tu.

laiser
Silver
08/08/2022 | 20:24

  • Like
    0

@larrymitico said:
Sono anni che vado in thai e questo sito mi pare un bella ca..ata scusate il termine.meglio trovarle in loco assolutamente. Poi leggendo tra i vari post si parla di cifre fuori mercato che con 1500 tel le porti in Lt e fai tutto con calma. Specchietti per allodole.
/
Ma sbaglio o è tutto in Thai, o forse ( probabile) non trovato il tasto English ??? come fare a capire cosa c'è scritto?

laiser
Silver
07/08/2022 | 13:29

  • Like
    0

@IlPeccatoOriginale said:
Sono a Koh Phangan e sto scappando, persino peggio di Koh Samui , non veniteci assolutamente.
Zero ragazze - nei bar son pure veramente brutte - grab non funziona e i taxi fanno i preziosi, son appena stato all HALF MOON Party ed era pieno di gruppi di inglesi molesti e ubriachi, quale perla occidentale ovviamente ma gli uomini erano almeno il doppio.
Soi reggae i prezzi vanno a circa 2k 2,5 k per short time e c’è poca scelta ( ero l’unico occidentale in quella via)

Il free poi quasi inesistente rispetto a Bangkok, le thai giovani son pochissime.

Io sto scappando, son tentato di tornare a Bkk e farmi magari una capatina a Pattaya giusto per.

Hai scoperto l'acqua calda!!
Bastava leggere le discussioni precedenti.
Sulle isole isolotte e isolette non c'è vita notturna e cmq quel poco che c'è anche a Samui, è distante anni luce da quello che trovi a Bkk o Pattaya.
Sul free lasciamo perdere, non comment, sarai "cazziato" a breva da qualcuno. 55555

laiser
Silver
04/08/2022 | 21:01

  • Like
    1

@Thaudog said:
Qualche nome??

Cerca su google ne trovi diversi, io mai andato, preferisco portarmi una massaggiatrice bella e bona che mi intriga, in albelrgo e che vedo in un massage qualsiasi.
Mi faccio fare tutto dal massaggio al resto, spendi meno e stai meglio, poi i gusti sono gusti.

laiser
Silver
04/08/2022 | 16:56

  • Like
    0

@Thaudog said:
Raga chiedo info, sarò a Koh Samui a metà mese.Ci sono centro massaggi, soapy o nuru sull'isola.L ultima volta che sono stato, c'era un centro sopra chaweng zona ospedale che si chiamava Kimono, ma mi sa che non c'è più o ha cambiato nome.Avete info su nuovi posti, mi interessano questi non gnocca pay da portare a casa
Grazie a tutti

Noi, ci sono solo conventi e luoghi di preghiera e meditazione ( ovviamente con digiuno e astinenza sessuale).

laiser
Silver
01/08/2022 | 17:21

  • Like
    0

Datevi una mossa per i bigliettil anche per i periodi non di " punta" la Saudi che ho preso per Dicembre ritorno a Gennaio a 560 euri. da MIlano a Bkk ora, dopo una settimana circa è 896 euri. Le altre tutte mooooolto sopra dei mille.
Mi sa che tra poco prenoto anche per pasqua 2023 cosi complteto il cerchio.

laiser
Silver
25/07/2022 | 15:52

  • Like
    0

ha con l'acca perche detto nel mio telefono che è un somaro e anch'io che mi fido di lui lo sono ahahah

laiser
Silver
25/07/2022 | 15:16

  • Like
    1

Se ha qualcuno interessa, ho preso un volo per dicembre e gennaio da milano a 563 euro saudi aerlines. Tutte le altre simulazioni con le altre compagnie erano sopra 1.200 euro abbondanti. Con una low cost a milano si arriva con pochi euri.
Scalo a Jedda 5 ore andata e 5 ore ritorno ( imparerò l'arabo)
Il sito della compagnia mi faceva notare che era l'ultimo posto a quella cifra.

laiser
Silver
15/07/2022 | 15:08

  • Like
    0

@abhina said:
confermo, entrare è veramente fluido. non chiedono nulla, niente code ne sbattimenti inutili.

Era ora, era solo una gran rottura di coglioni il 50% si sbagliava o non lo aveva, facevano la coda e poi tornavono indietro, ma intanto facevano perdere tempo. La cosa che mi sono sempre chiesto, a cosa servisse indicare dove alloggiavi se poi cambiavi 10 località. Boo !! meglio così che l'hanno tolto.

laiser
Silver
11/07/2022 | 11:40

  • Like
    0

@Sanuk3 said:
Ciao ragazzi anche a me servono info su Kho samui.
Ci sono troie oppure non vale la pena ?
Qualcuno c’è stato in questo periodo ha news?
Dovrei stare dal 2 al 9 agosto … ma sono ancora in tempo a cambiare

Ci sono, cosi come ci sono bar, ma pochi, i gogo non saprei ma ci saranno sicuranente, l'utima volta ( due mesi fà) ho fatto toccata e fuga.
Comunque se cerchi divertimento h24/24 e tutti i giorni con ampia scelta, resta a Pattaya o Bkk e non sbagli, stare una settimana a Ko Samui mi sembra troppo, se ci vai per il mare ok, ma allora vai anche a Ko Phangam e Ko Tao, ma specie in quest'ultima isola non c'è nulla per diverimento, alle 11 tutto chiuso, è solo per chi fa diving o relax totale o innamorati tutto love and kiss.

laiser
Silver
10/07/2022 | 00:51

  • Like
    1

@sexybangkok. Io saro in Thai dal 11 ago a fine mese ma fino al 23 sarò trà Pattaya, poi volo a Ko Samuni, poi Ko Tao, poi torno a Surat thani, poi non so ancora ancora, scrivi pure le date trovo una data che sono a BKK mi faccio vivo mooolto volentieri. Grazie 1000 x l'iniziativa.

laiser
Silver
08/07/2022 | 13:41

  • Like
    0

@Bacco2020 said:
@sexybangkok

Sì ... graze, poi dipenderà dai voli. se trovo qualcosa di conveniente direttamente su bangkok e inizio lì per riprendere confidenza con lAsia dopo anni, in una città che conosco, per poi muovermi con voli interni o magari sirettamente in viet.... intanto inizio

@laiser
su Chiang Mai non mi avete convinto del tutto perché il vostro giudizio è 100% gnocca oriented e io, a rischio di delusione, vorrei vedere anche il nord thai dove non sono mai stato
e tutto questo nonostante Quelo

Sotto questo " aspetto" della visita turisitica ci sta andarci, comunque ci sono belle cose da vedere che non ti elenco perchè le avrai gia individuate, io ci sono stato due volte, una per 3 gg da turista e sono bastati e avanzati, una per 4 gg in moto sulle montagne circostanti con un gruppo di byker locali del quale conoscevo una ragazza, giro per il quale ho noleggiato una honda 500 a caro prezzo e quella è stata comunque una bella esperienza . Per il divertimento però preferisco Pattaya . Quindi a mio modesto avviso 3, 4 gg da turista sono sufficienti ma alla fine tutto è soggettivo.

laiser
Silver
07/07/2022 | 21:27

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
i voli cari dipendono dal prezzo del carburante

In buona parte la causa è quella, ma manca anche tanta concorrenza che abbassa il prezzo, anni addietro avevo volato con China Southern, Royal Giorbania, Srilanca, Aerophlot, poi se cercavi c'erano tante altre compagnie poco blasonatta Etiopia, Ukraine, ecc. Oggi le compagnie sono 4 o 5 e fanno tutte lobbi alzando i prezzi da paura. Questo è il mercato oggi purtroppo

laiser
Silver
07/07/2022 | 21:22

  • Like
    0

@Bacco2020 said:
Ciao a tutti,
sono già stato in Thailandia due volte ma non ci vado da diversi anni.

Vorrei tornarci tra dicembre e gennaio, so che i prezzi si alzano ma potrei sfruttare delle ferie in più ma se i costi sono molto diversi potrei pensare anche a Gennaio/Febbraio

Vorrei farmi la prima settimana in qualche città fuori thailandia (Manila o Singapore o altro ... accetto suggerimenti. il tutto sarebbe legato anche ai voli)

e poi spostarmi un 3 settimane in thailandia. Non so se tutte a Chiang mai (con tappe veloci a Bangkok) oppure magari trattenermi a Bangkok 1 settimana e magari finalmente far visita ai GT stanziali...

Avete suggerimenti? Sia in relazione agli spostamenti che a eventuali nuove misure relative a covid o altro. Le volte scorso sono stato a Bangkok e poi mi sono spostato una volta a est, passando per pattaya, sino a Koh Chang e l'altra a ovest, passando per hua hin, sino a Koh tao.

Non chiedere quando , la risposta è dentro di te....

Ma è sbagliata 555555555555

3 gg max a Chian Mai poi vola a BBK o Pattaya come ti è stato caldametne suggerito

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI