Andiamo

laiser

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

laiser
Silver
21/06/2023 | 14:09

  • Like
    0

@UnQuarantenne said:
@Actarus1975

Io dalla seconda di agosto fino ai primi di settembre sarò sul suolo thai e ancora non ho deciso dove e quando, ma un salto a Pattaya lo faccio di sicuro, magari ci aggiorniamo per due birre quando sono li

Io sto solo 4 giorni dalla seconda settimana di Agosto, poi volo nelle isole, oramai sono diventato un isolano, ma al ritorno ri-faccio altri 4-5 pattaya per scaricare . Fate sapere le date magari si fa volentieri una birra

laiser
Silver
17/06/2023 | 20:53

  • Like
    1

2)dopo aver ritirato la valigia e escI dalle Porte scorrevoli ti trovi proprio difronte gli scabiotti della telefonia, anche qui uno vale l'altro, le compagnie sono AIS, TRUE MOVE H, D-TAC, offrono piano di 1/2 settimane oppure mensili

6) gira tranquillamente da solo senza problemi, porta pure un bell'orologio e ubriacati finché vuoi, nessuno ti romperà le scatole.............

Già de tempo le sim x il tel le trovi sia nella zona ritiro bagagli e ora ne trovi anche in molti baracchini che vendono sim nel tragitto tra l'uscita dall'areo alla coda per immigrazione.

Girare completemente ubriaco e stare tranquillo, non mi sembra una accoppiata molto sicura.

Per il primo cambio vai al piano della stazione ferrovviaria senza uscire dall'aeroporto e cambia li che è un buon cambio.

Ovviamente se non hai soldi thai per comprare la sim dovresti prima cambiare, al limite cambia 50 euro e non di piu sia nel tragitto che ti porta alla immigration dall'aaereo che appena dopo aver fatto il check alla immigration, ti trovi i cambi prorpio li davanti, ma non più di 50 euro e solo se hai necessita di immediata comunicare a casa che sei sano e salvo o hai qualcuno che ti aspetta alla aeroporto, altrimenti vai al piano stazione cambiae e prendi la sim nei baracchini a 20 metri dal cambio.
P.s Io di solito mi porto da casa 2-300 Bth proprio per la sim e quando arrivo ho già moneta Thai.
Non cambiare in italia perchè ( uso una parole francese) ti inculano.

laiser
Silver
28/05/2023 | 12:44

  • Like
    1

Alla prossima girl che mi porto in camera, gli faccio ripare il lavabo , di solito quasi mai funazionano bene..

laiser
Silver
24/05/2023 | 00:46

  • Like
    0

😃 ok x me fine. Prometto

laiser
Silver
23/05/2023 | 20:43

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Ma in realtà non rovini proprio niente a nessuno se non a te stesso 🤣

Appunto, era una provocazione per dimostrare che si parla di aria fritta....
Posto che io non chiedo quasi mai sconti ridicoli, se i prezzi sono da Naomo , passo; salvo rari casi regalo quasi sempre 2 o 300 Bth in più dicendo per il Mototraxi
L'ultimo sconto che necessitava, l'ho chiesto e ottenuto al Thermae, dove la ragazza ( una commessa) aveve sparato 2.500 e io glli offerto 2.000 e gli è andato bene, poi a fine prestazione gli regalato 300 per il taxi e gia mi voleva rivedere il giorno dopo..

Pero qui i commenti di taluni sono inutile aria fritta

" Fai vergonare di essere italiano, sei un pezzente, sei peggio degli indiani, ecc.ecc"

Tanto la gente fa quel che cazzo vuole.

L'aria fritta " Zero Tituli"

laiser
Silver
23/05/2023 | 09:12

  • Like
    1

Ho deciso, e lo prometto, che la prossima volta ( e se riesco tra un paio di mesi) inizio a trattare sul prezzo come se non ci fosse un domani , anche su 50 Bth e dico che NOI ITALIANI facciamo TUTTI così. Rovino la piazza ai Naomi di nialtri.

laiser
Silver
22/05/2023 | 21:58

  • Like
    6

Ma uno offrirà pure quello che cazzo gli pare e piace, ma cos'è questo? un corso di formazione professionale sulla congruità della offerta a ribasso alle meretrici ? Che palle sta storia, ma cambiate registro please.

laiser
Silver
20/05/2023 | 19:03

  • Like
    1

@UnaBottaeVia said:

Ma da qui a pensare che contrattare lo facciano solo i barboni ce ne passa.
Per loro, una persona che accetta passivamente di pagare ciò che gli viene chiesto, è un rammollito (per non dire di peggio e offendere qualcuno)
Così veniamo giudicati. Alle thailandesi stiamo sul cazzo. Giovane, vecchio, panzone, bello.

Con questa tua affermazione, qualche Naomo Latrin Lover dei Nialtri da 5K a botta su richiesta + mancia, si sentirà offeso nell'orgoglio e se ti trova ti strappa il passaporto per difendere la patria reputazione .. ahahahaha

laiser
Silver
19/05/2023 | 14:28

  • Like
    1

@Deleterio said:
@laiser forse ti sei perso una bella fetta di lettura , vai a rileggierti tutto dal principio poi fai un bel respiro e iniza anche te a seguire il consiglio di tuo nonno .
Comunque ora capisco perche siamo sputtanati in tutto il mondo, ‘italiano taccagno’ ha praticamente superato ‘ mafia spaghetti e mandolino’.
Continuate a barboneggiare sulle 2 euro che tra un po verremo scartati a priori come gia fanno con gli indiani.

Si si ok completamente d'accordo con te e con quelli che scrivono qui, la prossima volta farò esattamante come dite voi,,promesso ... ahahaha

laiser
Silver
19/05/2023 | 13:08

  • Like
    2

@Deleterio said:
@mantarochen @sardus comunque io mi vergogneri ad approfittare di una povera crista per una ciotola di riso !! Mi dispiace per te ma sembra che ne hai presi di calci nello stomaco per aver una concezione tanto deprimente.
Ció che le tue esperienze personali ti hanno apportato non sono la verità assoluta per tutti, dire che il free assolutamente non esiste perche in qualche modo sempre si paga è mettersi al pari dei terrapiattisti.
Capisco che uno possa aver avuto la moglie che dopo averlo cornificato gli ha tolto anche tutto, capisco che , con alcuni , madre natura è stata poco magnanima, capisco che qualcuno non ha mai provato l ebbrezza da giovane di andare in discoteca e scoparsi dopo due balli la tedesca o la slovacca in vacanza , ma a tutto c’è un limite .
Poi ripeto se dovete fare i barboni e contrattare sulla 100 baht che cazzo ci andate a fare in vacanza?
Restate a casa e scopatevi le nere a 30 euro .

Credo che ciascuno possa andare in vacanza e scoparsi chi vuole come vuole e fare l'offerta che vuole. O è vietato dalla legge?
Come diceva mio nonno " fatti li cazzi tuoi che campi 100 anni" .
Dopo che hai scritto "state a casa e scopate le negre se dovete fare i barboni pensi veramente che qualcuno ti dia retta ? ahahahah
Ma a che servono questi post?
Non lo capirò mai

laiser
Silver
18/05/2023 | 01:11

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:

@Giobatta said:
@seare
Grazie, effettivamente quello può essere il problema VERO.
Comunque ho dei contatti di amici o collaboratori che hanno sposato ragazze del luogo che hanno le famigli in Thai.
In particolare un mio socio che ha l’ufficio ad Hong Kong ed ha sposato una Thai Vietnamita, va a BKK e dintorni per lavoro tutti i mesi e mi ha detto che cerca di rimediare contatti tra le sue conoscenza.
Grazie ancora.

sono certo che i collaboratori amici e soci tramite le mogli del luogo sapranno procurarti la compagnia ideale
livelli siderali
non lasciamo cadere l argomento

Si infatti, le amiche della moglie non vedranno l'ora di fare una vacanza con te e dartela subito.... ahahah.
Lascia perdere.
Fai amicizia con qualcuna sulla chat, e vedi come "gira" prepara almeno 2000 bth al giorno , vitto, alloggio, viaggio , regali e capricci vari e se ha le sue cose poi ti attacchi al tram... ( ma la paghi lo stesso)

laiser
Silver
17/05/2023 | 22:15

  • Like
    0

Ho gia un volo per dicembre , volevo andare di nuovo ad Agosto come ho fatto tutti gli anni, ma i prezzi sono assurdi, meno di 1400-1500 euro per agosto non si trova nulla ( per Dicembre 2023 ho pagato il volo 600 preso a Gennaio 2023).
Ma per agosto erano gia altissimi anche prenotando a Gennaio
Mi sa questo agosto passo, andassero tutti a mori ammazzati e affanculo con questi prezzi assurdi.

laiser
Silver
17/05/2023 | 22:02

  • Like
    5

Non per difendere il collega a livello personale ( anche perchè non lo conosco proprio)
ma :

1) Che cazzo ha fatto di cosi grave per cercare di trattare sul prezzo con UNA MIGNOTTA ? una che scopa con te per soldi?

2) Inglese: ( io ho un livello C1 dubito che molti sappiano cosa significa ) bè !! se parlo o scrivo inglese corretto, I Thai non capiscono un cazzo.

3) Ha messo delle sue foto ma con volto coperto, ha un bel fisico asciutto, sembra un bel ragazzo ( per la precisione mi piace SOLO la figa) ma qualcuno subito a criticarlo, forse qualche vecchio panzone pelato? boo chi lo sa, brutta bestia l'nvidia.

4) I "generosii" LATRIN LOVER O NAOMI DE NIALTRI" a cui le super fighe cadono ai piedi dopo aver sborsato 4000 -5000 Bth: ma siete coscienti che state trattando con mignotte, con ragazze che vi danno la figa per soldi e non certo perche si sono innamorato in due ore di un vecchio panzone dello sfigatello di turno italico o ingleso e tedesco che sia ? che in patria vede la figa solo col telescopio di Galileo.

5) Ma li avete mai visti gli indiani come rimorchiano e quanto trattato il prezzo con le mignotte sulla b.r. ? ( rapporto 1 mignotta e 4 indiani prezzo 500 bth a cranio) e che bisogna dire di loro? e non solo gli indiani ho ascoltato francesi, crucchi e altri europei trattare forti sconti con le ragazze sia in b.r che nei bar.

6) Io vado a mangiare al terminal 21 a 4 piano al multi ristorante, con 200 bth, mangio alla grande cose che mi piacciono, sarei un pezzente per questo?

Mi sembra che in questo forum l'invidia e la saccenza la facciano da padrona.

laiser
Silver
17/05/2023 | 08:39

  • Like
    0

2500 a 3000 al giorno per una fidanzata a tempo professionista. La commessa o altra non la trovi a noleggio o meglio è molto difficile trovarla.

laiser
Silver
15/05/2023 | 16:28

  • Like
    0

@Kai said:
un consiglio poi fate voi,
se siete interessati a noleggiare uno scooter o moto, per visitare Bangkok e dintorni, se non siete dei provetti bikers, pensateci bene.

Confermo, non è semplice, dovete avere molta esperienza di due ruote sopratutto in città ( ma è diverte specie quando tu trovi un passaggio tra la fila e il mototaxi resta imbottigliato dietro .)

laiser
Silver
14/05/2023 | 23:38

  • Like
    0

Vorrei segnalare che i prezzi che chiedono le ragazze che in chat, sono quelli, ( da circa 1.500 a 2.000) non mi sembra che il nostro collega abbia chiesto l'elemosina.
Se poi uno vuol pagarle 3.000 bth al gogo o alla disco oppure al bar, dopo 2000 di bevute e campane, oltre 500 di barfine, faccia come crede, ma per incontri su chat ! ( ok il prezzo è giusto ).
Nota negativa, che le foto che mettono on line, da super fighe, molto spesso poi non rispettano la realtà .

laiser
Silver
14/05/2023 | 22:53

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
@laiser se vuoi ti porta il motorino Anche in hotel con un po' di sovraprezzo, ma basta che prendi un bolt e con poca spesa Vai direttamente lì in negozio senza casini... L'assicurazione Extra ha un massimale più alto, e trattare con uno svizzero di Ginevra e non con un thai dà un'altra grande sicurezza su tutto... 😉

OK grazie interessante e utile , "va bè basta un mototaxi qualsiasi per arrivare da lui sulla 3 strada". Mi interessa il trattare con una persona senziente, io lo prendo sempre da una vecchia signora in soi buakhao, mi da sempre uno scooter scassatissimo ( sempre quello da 4 noleggi) che se lo guida uno con poca esperienza di due ruote si ammazza dopo 10 km o resta a piedi perchè c'è da girare la chiave in un certo modo sennò non parte, il freno anteriore è finto o quasi, le sospezioni sono morte da anni, ecc,ecc.
Ma il fatto della assicurazione mi interessa soprattutto, a parte il mezzo scassato che non mi infastidisce più di tanto.
Il prossimo viaggo lo contatterò di sicuro utile info.... denghiù.

laiser
Silver
14/05/2023 | 14:40

  • Like
    0

Interessante il SWISS BIKE , ma te lo può portare in Hotel o lo devi andare a prendere tu?

laiser
Silver
10/05/2023 | 22:18

  • Like
    0

Rischiate comunque i tempi sono stretti, poi come vi hanno detto due giorni a phuket per me sono inutili tanto più che arriverete in hotel verso le 23.
Il tempo di farvi inculare da qualche marchettara nella bangla ( che vi vede da 2 km che siete novellini).
Meglio due giorni in più a Pattaya, per il mare potete fare escursioni in barca a Pattaya con qualche diving della zona, che vi porta alle Isole a sud di Rayong dove c'è un parco marino, oppure per la spiaggia Jontiem o Ko Larn.

laiser
Silver
10/05/2023 | 16:15

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@dannyd comincia a riguardare il piano di viaggio.... 2 ore di scalo a Bangkok sapendo che dovrai fare anche il controllo passaporti... non ce la fai....

Il mese scorso, immigration e bagagli ho fatto veramente veloce, ( mai successo) dallo sbarco dell'aereo al bagaglio in mano poco più di mezzora, compreso acquisto sim phone in attesa del bagaglio, quindi potrebbero farcela ma solo questione di culo.

Ergo più che valido e saggio il consiglio di riguardare il piano di viaggio.

Invece tornando da Samui al Suvarnabhumi, con Bangkok Airways, ritardo volo e oltre 30 minuti di attesa solo per i bagagli e l'omino del taxi per pattaya che continuava a messaggiarmi chiedendomi dove ero finito.

Cmq gli conviene lasciare il biglietto già fatto e farne un altro con più tempo a disposizione per quelle cifre conviene e fare cosi e poi prende quallo che trova all'oraio di arrivo, io a volte ci ho fatto, può capitare che la compagnia ti sposta il volo di arrivo a bkk qualche giorno prima e non vuoi perdere le prenotazioni e i piani già fatti.

Ci vuole fortuna.

laiser
Silver
10/05/2023 | 15:50

  • Like
    0

@birichen said:
@laiser

non la farà mai, ammesso e non concesso che l'aereo arrivi in orario :
immigration, ritiro bagagli, ecc.. e poi probabilmente per un volo di 14 euro deve andare nell'altro aeroporto. Quindi occorre rivedere il programma : 1° notte zona nana......poi si vedrà

Una minima probabilità c'è, ma proprio minima ( al 25% secondo me ) e il loro volo non deve avere alcun ritardo, il fatto è che, secondo me, da Bkk a Phuket con 14 euro è dfficile trovare un volo che parte da Suvarnabhumi, avranno preso un Air Asia o Viet Jet o altra low cost, che parte da Don Mueang, senza sapere che non è lo stesso aeroporto.....
Scommetti?
Ci illumineranno.

laiser
Silver
10/05/2023 | 13:17

  • Like
    0

@dannyd said:
Grazie a tutti ... l'aereo arriva alle 18 a bankok e alle 20 c'è quello che ci porta a phuket.... Lo so per valutare bene un posto si dovrebbe stare come indicato tanti giorni....le ferie purtroppo sono poche speriamo bene!

Hai il 75% di chances di restare a terra e non fare in tempo a prendere quello per il phuket.
Ma almeno , è sempre lo stesso aeroporto?

laiser
Silver
09/05/2023 | 21:43

  • Like
    0

@dannyd said:
Grazie a tutti per le risposte in effetti parto giorno 01 ottobre e torno giorno 14 sono pochi giorni!.... bankok è una tappa forzata, sono risucito a trovare un aereo a 630 euro a/r.....Da li la stessa sera che arrivo con 14 euro di volo drovemmo andare a phuket fare due giorni per accontentare il mio amico perchè è fissato per il mare e le isole belle poi andare a pattaya per 8 giorni per poi prendere un aereo ed andare a bankok da dove poi torneremo in italia.... è la prima volta che andiamo in tailandia se qualcuno è li in quelle date sarei felice di potergli offrire una birra e scambiare qualche chiacchiera. Io sono un po perplesso per la qualità ho letto sul sito di soy6 a pattaya ma vedendo video su youtube la qualità non mi sembra tanto alta.....

Poche idee, ma molto confuse.

laiser
Silver
04/05/2023 | 14:11

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
https://www.instagram.com/reel/Crz76gtJMPF/?igshid=ZTE2MDY0MWU=

spero che lo riempiano di bastonate, forse imparerà a vivere in modo civile.

laiser
Silver
03/05/2023 | 13:19

  • Like
    0

@mickypri said:
@birichen economico?

Non mi è sembrato certo economico, ahahah
Le più " preziose" chiedevano 3.000 s.t. e poi tutta questa marea di super fighe proprio non c'era.

Qualità medio bassa, ma mi mancava nel curriculum, quindi dovevo andarci era un dovere

laiser
Silver
02/05/2023 | 23:19

  • Like
    0

Piccolissima rece su Thermae Cafe Bangkok,
Premetto che non c'ero mai stato.
Birra o drink da comprare appena si entra altrimenti si incazzano e ti dicono che non puoi stare li.
Ci sono molte ragazze alcune carine, ma molte mi hanno rimbalzato alla grande come se fossi trasparente, neanche il sorrisetto di rito.
Frequentazione customerts: 96% asiatici, Jap e Korea forse qualche cinese Taiwan, 4% farang. ( a stima)
Alcune si facevano avanti loro ma erano "scadenti" e poche.
Alla fine, prendo una tizia caruccia, concordiamo 2.000 st. era partita da 2.500, mi confiderà poi che fa la commessa in un centro commerciale che non conosco, e va al Thermae tutti i venerdì per la marchetta settimanale, dato che al venerdì c'è più movimento.
Mi chiede anche se poi il giorno dopo la passo a salutare al lavoro, ma oltre che a non pensarci per nulla, il giorno dopo ho il volo per Samui.

Trombata con max delicatezza perche secondo lei, le mie " misure" erato eccessive e premetto che non ho certo un grosso " amico" ma rientro in pieno nella media europea/italiana.
Morale: gli vado in simpatia, parliano vuole il mio line, mi spiega poi, su mia domanda, che molte delle ragazze rimbalzano i farang poichè preferiscono gli asiatici per vari motivi, ovvero: cazzettino piccolo, portafoglio grande, venuta da centometrista. ( alcuni residenti avevano già raccontato di queste particolari preferenza ).
Per finire; ho dormito al Miami proprio a 100 mt dal Thermae, camera bella, pulita, nuova, perfettamente corrispondente alle foto di Agodà, ci torneri, albergo comunque viene spacciato 4 stella ma di fatto è un 3.
Saluti

laiser
Silver
22/04/2023 | 23:17

  • Like
    0

@Viaggiatore2.
Da 1500 a 2000

laiser
Silver
14/04/2023 | 23:44

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:

@laiser said:

@siamhousepattaya said:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02QvD9QWoC7AWYQpycRwZ14CM3Jgk5YgdY8LA92rRTQeoHMhATSVcCvVsDptdET9T1l&id=100022757707540&mibextid=Nif5oz

Litigare con un moto taxi per 40 bahte e rischiare una accoltellata
L'intelligenza media del farang

Le poche volte che prendo il mototaxi ( poichè noleggio) contratto sempre prima e non ho mai avuto "aumenti" unilaterali, anzi spesso lo pago prima.

Come quello che paga sei giorni di barfine e ci aggiunge le bevute che non fa ....
2023 e l anno del degrado di questo forum

E no, non ci arrivo a capire il nesso ( questo ermetismo Ungarettiano non lo acqusisco) ... e niente è un mio limite abbiate pazienza.

laiser
Silver
14/04/2023 | 13:47

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02QvD9QWoC7AWYQpycRwZ14CM3Jgk5YgdY8LA92rRTQeoHMhATSVcCvVsDptdET9T1l&id=100022757707540&mibextid=Nif5oz

Litigare con un moto taxi per 40 bahte e rischiare una accoltellata
L'intelligenza media del farang

Le poche volte che prendo il mototaxi ( poichè noleggio) contratto sempre prima e non ho mai avuto "aumenti" unilaterali, anzi spesso lo pago prima.

laiser
Silver
13/04/2023 | 12:50

  • Like
    0

@birichen said:
@laiser per curiosità annuale mondo quanto costa ? ma la copertura è totale ?

Mi semba poco più di un centinaio di euri circa.

laiser
Silver
09/04/2023 | 19:13

  • Like
    0

@Kai said:
Questo è Madame Claude https://bjbarbkk.com/
se vuoi questo è il Pretty Massage a fianco cìè il Momo http://bangkokprettymassage.com/
Daisy Dream Massage https://daisydream.club/
https://ayamassagebangkok.com/ vicino trovi anche Annies, Ez, ect,
Vedi tu, ci sono info e luogo.

Mi interessa Madame Claude, visto che tra poco sarò a Bkk per una notte e non è lontano, ma non ci sono i prezzi. Hai qualche info?

laiser
Silver
08/04/2023 | 22:44

  • Like
    0

Ho una coverwise annuale "mondo" è gia la seconda che faccio, per fortuna mai usata, tra le varie mi è sembrata la migliore, e ho letto buone recenzioni. Cmq se una assicurazione è valida o meno te lo può dire solo chi ne ha avuto bisogno.

laiser
Silver
07/04/2023 | 00:03

  • Like
    0

@shakazulu said:
Mi chiedevo invece qual'era il modo migliore e più economico per trasferire una somma di denaro importante( mettiamo 30.000 euro) su un conto Thailandese . Quali sono i limiti e i vantaggi dei vari metodi.

Tel agenzia delle entrate

laiser
Silver
05/04/2023 | 16:52

  • Like
    0

@Giovanni@ said:
@raftaipan appunto. Concordo.

Io di solito porto contanti, divisi in due posti diversi, e DUE carte, una con me una in albergo.

Anche tablet e cellulare tento di tenerli separati.

Non elimino il rischio che mi fottano qualcosa (mai successo), ma elimino quello di rimanere senza nulla, che non sarebbe solo un problema di vacanza.

Solo non predo una carta apposita: o il mio bancomat con prelievo all'estero, e una carta di credito ricaricabile senza limiti (se ricarico, anche on line).

Jeans Carrera mod passport, hanno tasche apposta per per Phone e interne con cerniera per contanti, per rubarteli ti devono lasciare in mutande. trova pezzi da 200 se e riesci da 500 sono più pratici porti poca carta ma molti soldi.

laiser
Silver
01/04/2023 | 01:21

  • Like
    0

2° Road direzione Nord, alla rotatoria dopo il Termina 21 sempre dritto direzione nord la trovi a 3 km sulla sx. Se ti piace il pesce ! Indossa il casco alla rotatoria ci sono spesso i poliziotti a caccia di farang

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI