Andiamo

laiser

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

laiser
Silver
06/02/2023 | 17:29

  • Like
    0

@ILovePattaya said:
@laiser Non vado in Thailandia da 4 anni, ma non vedo dove stia il nesso. Prima ci andavo almeno una, due volte l'anno per almeno un mese e ci sono stato in tutti i periodi tranne che per il Songkran poichè non mi piace. Vediamo che insensata risposta darai.

Non ti do nessuna risposta, io vado tre volte all'anno sto bene spendo il giusto, voli economici, hotel 3-4 stelle, lady da 1500 a 2000, in media ma preferisco andare 3 volte all'anno a quelle cifre, piuttosto che una volta ogni tre anni e fare qualche settimana da sceicco.
Tutto qui.
Ti sarei grato, se ti riesce, a non criticare ( soprattutto con toni poco piacevoli che infastidiscono) chi va in Thai e spende per divertirsi una media delle cifre che ho indicato sopra fidati che sono più che sufficienti per divertirsi.
Specialmente a chi va più volte all'anno ( secondo me è meglio che stare in Itaglia per anni a risparmiare).
Poi ciascuno fa come meglio crede e come meglio vuole.

laiser
Silver
06/02/2023 | 15:59

  • Like
    0

Avevo già chiesto al Sig. @ILovePattaya, ( per curiosità ) visto che "smerda" tutto e tutti che non spendo le cifre da lui ritenute congrue, sia per volo, soggiorno e gnocca, ecc; quante volte si reca in Thai durante l'anno o ogni quanti anni.
Ma ad oggi non mi ha risposto. !!
Chiedere è lecito rispondere è cortesia.

laiser
Silver
03/02/2023 | 21:10

  • Like
    0

@ILovePattaya said:
Mangiate al merdacchino se volete risparmiare

CIao LovePattaya, solo per una mera questione di curiosità, con che frequenza ti rechi in ThaI?

laiser
Silver
02/02/2023 | 21:00

  • Like
    0

pensierini della sera!!!
1) Ciascuno spende i propri soldi come ca**o gli pare
2) Se uno spende a sera 5.000 in disco per bevute e 5.000 per la Lady sono cazzi suoi, io non lo farei mai, ma non me ne frega una sega di come si diverte e spende il prossimo mio.
3) Se qualcuno si diverte spendendo meno, se non altro per reciprocità, non è da criticare p.s. a me piace la Leo non la Chang, ma al bar a 90 Bth non al 7/11 a 60 Bth.
4) Non è detto che chi spende meno è perche ha meno possibilità , anzi !!!
5) idem accidit, per chi prende un volo in economy da 500 euro per 11 ore di volo, invece di 2.000 per una first class

MORALE ????

Divertitevi, spende quanto e come vi pare senza rompere il ca@@o al prossimo.

la faccina per evidenziare la chiave di lettura del testo in narrativa, ironico/goliardico . La capiranno ?? Naaa !!! non credo.

laiser
Silver
02/02/2023 | 11:08

  • Like
    0

@spock said:
Piccolo aggiornamento, sto per rientrare a Bangkok per gli ultimi giorni.
Leggo di gente che si lamenta per i costi un pò di tutto, forse non sono capitato nella stessa Thailandia. Ieri sono stato a kata noi, tra bus(smart bus), spuntino al 7eleven, frullato fresco in spiaggia, delizioso pancake al banchetto, non sono arrivato a 400b, da noi manco il parcheggio ci paghi. Ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, ma se ci si vuole far scarrozare in taxi, mangiare l'aragosta in riva al mare, e farsi 10 moito al bar fighetto, non si può pretendere di pagare come per una tazza di riso.
Stesso discorso si può fare con le girls, in molti casi, prendere la stessa girl, dentro il locale, o appena uscita, può voler dire dimezzare il costo, e parlo di girls sobrie e non sfatte, oppure magari si offre un Ladydrink nel locale, e si prende il numero, non è obbligato portartele di notte, il pomeriggio si può trombare ugualmente ad un costo dimezzato.

OKKIO... qualche biolionaire de nialri, di potrebbe "piccare" se spendi cifre da pezzente in Thai..

laiser
Silver
02/02/2023 | 11:05

  • Like
    0

Ti accordi di essere arrivato a Patong quando vedi farang con infradito firmate, lacoste, borse dolce gabana e maglia di calcio della squadra francese , bermuda armani, occhiali prada. prezzi dei negozi da boutique del corso principale.
A patong sembra di essere sul lungomare di Rimini.
Sono tre anni che non vado più in Phuket e non credo di ritornarci.

laiser
Silver
28/01/2023 | 19:47

  • Like
    0

@spock said:
Allora, rileggendo quello che ho scritto,oltre qualche errore di ortografia, ci sono un paio di precisazioni da fare, non posso più correggere dopo passati alcuni minuti, quindi lo faccio ora.
Finito con la girl dei toy bar(soi 6 pty) che poi non si chiama cosí, ma ToyBox, sono rimasto a bere una birra di sotto, e vedendole da vicino, posso dire che c'erano altre belle gnocche, rifacendo un giro sulla Soi, il ToyBox, mi è sembrato quello con la maggior qualità.
Quelle fermate sulla bangla a Phuket, che scendevano facile a 1500 st, erano carine, ma preciso che non erano Top.

Bella rece. hotel a 30 euro e ragazze a 1500 Lt a 2000, hummm qualche Naomo Bilionario, qui ti scriverà che sei un pezzente depositando una una comparsa e risposta.........
Al hotel Boutique 256 ci ho dormito diverse volte , devi dirgli di non darti la camera sul lato "piazzetta" li fino a tardissimo fanno musica e casino.
Se ti fai dare una camera verso Soi Honey dormi bene.
Comunque logisticamente è impeccabile.

laiser
Silver
26/01/2023 | 20:54

  • Like
    0

@Freedom said:
@laiser perdonami, cosa intendi per "gli ultimi prezzi verificati"?
Come se quelli che ho scritto io, tra l'altro indicando anche i riferimenti, me li fossi inventati? Sono stato a Pattaya 1 mese fa, non un decennio fa eh. Allego pure lo screenshot della loro risposta, così forse potrai considerare anche le mie informazioni come "verificate" Screenshot_20230126_155631_Outlook.jpg

Verificati perchè sono quelli che ho pagato io due settimane fà, ma come vedi tuoi sono in linea con quanto ho scrtitto +/- 100-200 bth.. quindi sono quelli. Ti racconto questa, per il volo di ritorno in ItaGlia ho prenotato uno di questi taxi on line fai da te da Pty a Bkk a 1.000.
Dopo dieci minuti di ritardo telefono e il tizio ( autista incaricato) che non capiva un cazzo di inglese mi dice che non sapeva dove venire che non gli era stato spiegato bene ecc.
Gli ho detto ok Goodbye.
All'hotel, 4 stelle, ho detto di chiamarmi un taxi per l'aeroporto la ragazza Khaty. bella figa tral'altro, mi dice sarà qui tra 15 minuti prezzo 1400, confermo?.
Ok conferma dico io. dopo solo 10 minuti il taxi è arrivato.
Cmq non fidandomi del primo taxi già in fase di booking, non gli avevo detto l'orario giusto del volo, per avere un certo margine di sicurezza mi ero tenuto una mezzora in anticipo di "sicurezza".
Mai fidarsi dei taxi booking on line fai da te, se hai orari precisi da rispettare.
Per un altro trasefirimento alle 3.30 di notte la setimana precedente, avevo prenotato il taxi sempre il hotel ( prezzo scontato 1.300) alle 3.30 è arrivato puntuale e preciso e mi a portato a Suvarnabhumi per il volo dell 6.30 a Samui ( sono mattiniero) ahahah.

laiser
Silver
26/01/2023 | 16:18

  • Like
    0

@Freedom said:
@Funtravel guarda ho controllato la mia mail e mi sono ricordato di aver pagato anche il tragitto dall'aeroporto fino all'hotel di Pattaya soltanto 1000 bath. Questi i riferimenti: Tel:098-334-6549
Line Id: miketaxi

Gli ultimi prezzi verificati sono 1200 da Bkk a PTY se prenoti prima un taxi on line e 1.100 ritorno se prenoti dai baracchini.
Se non prenoti e lo prendi in aeroporto ti chiedono 1400-1500. circa.

Se lo prenoti in hotel poi ti costa qualcosa in più ( 1300-1400) però se hai un orario strano tipo 3.30 del mattino come ho dovuto fare io l'ulima volta, hai la certezza che il taxi arriva e non rischi di perdere il volo.

Poi ci sono possono sempre essere 100 o 200 di differenza +/- dipende chi trovi, non sono tariffe fisse.

laiser
Silver
26/01/2023 | 16:10

  • Like
    0

Questa storia ripetitiva sta scassando un pochino la minchia, volate con chi cazzo vi pare e state sereni, alla fine a che serve e a chi giova ? scaldarsi tanto per questa cosa! booo!! è infantile.

laiser
Silver
25/01/2023 | 14:54

  • Like
    0

@ILovePattaya said:

@raftaipan said:
@ILovePattaya, ci hai descritto la tua visione della vita di cui sinceramente non ce ne può fregare di meno, ognuno è libero di fare come meglio crede. Ma offendere persone che manco si conoscono è semplicemente da trogloditi. P.s e non sto parlando di me visto che ho chiesto solo un parere su una compagnia.

Se parti con una compagnia di merda non ti sto offendendo io, ma sei tu a non aver rispetto di te stesso che è una cosa ben diversa caro mio e la mia non è la visone della vita, ma semplicemente quello che io reputo un viaggio vacanza. Detto ciò sciroppati un giorno di viaggio in mezzo ai terroristi contento tu per 400 euro in meno

Non è di merda è medio/bassa a Agosto 2022 sono andato con Airfrance erano scarsi anche loro di poco superiori alla Saudi. Di merda ho volato con la China Southern o qualcosa di simile. Non ci sono terroristi c'è gente di altra etnia e religione, che sinceramente con me non hanno nulla che vedere e con cui non voglio proprio aver nulla a che fare, ma poche ore si sopportano.
E poi uno vola con chi vuole anche con la Fantozzi Airlines i soldi sono suoi; senza bisogno di inalberarsi.

laiser
Silver
25/01/2023 | 14:39

  • Like
    0

In fin dei conti stai a bordo 5+7 ore, circa non è che ci passi una vita sopporti e passa .
Compagnia medio bassa come ho gia detto, ma con due biglietti con loro ho risparmiato quasi 800 euro che sono buoni per un altro biglietto.
Classe business ? si ci potrei andare me lo posso anche permettere senza problemi, non vado in miseria per fortuna, ma spendere 7-800 euro in più per poche ore non lo trovo così essenziale ( pragmatismo da deformazione professionale).
Ho volato di peggio, Cinesi e Srilanka ...i peggiori.
The best ? Emirate, li ho volato in business, da sogno.

laiser
Silver
24/01/2023 | 21:47

  • Like
    0

@raftaipan said:
@laiser, tu scherzi ma questi sono fanatici forte😃, vorrà dire che mi ubriaco appena arrivo a Bkk per superare l'astinenza😂😂😂. Grazie per le info.

Be si forse meglio non rischiare con questi... cerca di partire gia sbronzo almeno per mezzo viaggio sei a posto tanto non guidi

laiser
Silver
24/01/2023 | 21:38

  • Like
    1

@raftaipan said:
@laiser, sull'alcool a bordo lo sò in quanto sono musulmani osservanti. Ho pagato €570 con possibilità addirittura di 2 valigie e ho potuto scegliere i posti già all'acquisto, purtroppo Qatar ed Emirates avevano i prezzi abbondandemente oltre i 900€. Spero di trovarlo mezzo vuoto così durante la preghiera mi stendo e metto a dormire😃. Per caso ricordi i terminal di arrivo e partenza a Riyadh? Chiedo perchè a me riporta terminal 4 ma le lounges sono al 2.

Il mio volo ha fatto scalo a Jeddah non a Riad. Ps. Metti 250 ml di vodka nel contenitore del colluttorio al massimo ti lapidano. ahahah

laiser
Silver
24/01/2023 | 21:07

  • Like
    0

@raftaipan said:
Qualcuno ha viaggiato con Saudia airways da FCO a BKK via Riadh? Ho il volo settimana prossima😃.

Io ci ho viaggiato a Dicembre e ci riviaggio ad Aprile. Compagnia medio bassa, passeggeri quasi tutti mussulmani, a metà strada, quando si è sopra la città santa, partono con un rosario collettivo con il pilota che inizia con la preghiera..... poi vedrai. Non servono alcol a bordo, l'ho chiesto mi hanno guardato malissimo, pasti mooolto mediocri. Mi hanno cancellato il volo di ritorno a maggio e ho dovuto sudare per rimodularlo spostandolo di un giorno, con due giorni di telefonate e mail, erano partiti subito con il rimborso ma i prezzi per lo stesso periodo erano raddoppiati.
Unica nota positiva biglietto meno costoso di altre compagnie, ( se fatto mesi prima).
Non ti mettere in fondo verso la coda perche c'è una area preghiera/moschea con un via vai di gente fastidiosissimo.
Non tutti i monitor dei sedili funzionavano.
Il mio biglietto per Aprile l'ho fatto a Ottobre l'ho pagato 500 euri ma se avessi saputo avrei preso Ethiad o Emirate a 200 euro in più.
Rimpiango la Aeroflot almeno li l'alcol non mancava

laiser
Silver
24/01/2023 | 20:26

  • Like
    1

Sarebbe interessante sapere quante volte all'anno o meglio quante volte in 3/4 anni, vanno in Thai i vari Naomo che lanciano soldi al loro passaggio come coriandoli.
Il sangue acido, non se lo fa nessuno, si parla e ci si confronta , magari c'è anche chi si può pemettere un 5 stelle senza alcun problema, ma per razionalitò o meglio come di dice dalle mie parti " per non farsi prendere per il culo" preferisce un 4 stelle a metà prezzo, così come non lasciare 10.000 bth per abbeverare la troiona/e di turno e fare il miliardarto vip de nialtri e poi tornare a casa e mangiare pane e mortatella per un anno.

Ogni volta che si esprime un opione in questo sito c'e sempre qualcuno che risponde piccato a cui rode il culo... sempre.. l

Ma siete sicuri di stare bene ?

RIDADISCO CIASCUNO COI PROPRI SOLDI FA QUELLO CHE GLI PARE quindi state sereni non vi " piccate" voletevi bene l'agitazione fa male al sistema cardio circolatorio

ahahahah andate a....Pty.......

laiser
Silver
24/01/2023 | 10:03

  • Like
    0

Effettivamente c'è gente che si vanta di spedere cifre molto alte, o meglio alte rispetto a quelle che spendo in media io ( e non sono uno che guarda troppo al risparmio) ma leggo cifre per donne, hotel, cene, bevute, mance , barfine, ecc. altissime. boo!!
Alla fine uno con i proprio soldi fa quello che vuole, però si possono ottenere le stesse cose spendendo meno.
E' pur vero che se uno va una una volta ll'anno o ogni due anni, ci può anche stare che faccia lo " sborone" come si dice in Romagna.
Io che vado almeno 3 volte all'anno non posso certo farlo, primo perche non serve , secondo perchè così vado in rovina.
Ho letto ad esempio su un altro post, di un tizio che ha prenotato un hotel a Bkk , consigliato sul gruppo, sicuramente un ottimo Hotel.
Ho verificato per fine Aprile ( quando ritorno) quell' Hotel costa 120 euro a notte !!!!.
Io cerco sempre 4 stelle a volte 3 se messo bene, ma in media spendo meno della metà di quel prezzo.
Ad ogmi modo NESSUNO SE LA PRENDA ciascuno fa quello che vuole, specie con i propri soldi, ho solo espresso la mia idea.

laiser
Silver
13/01/2023 | 17:23

  • Like
    0

@ILovePattaya said:
Servizio escort a Pattaya non ha proprio senso di esistere

Come andare alla festa della birra e ordinare un fusto di birra su amazon!

laiser
Silver
11/01/2023 | 19:32

  • Like
    1

Sono appena tornato e sono molto frastornato per il fuso orartio, ho letto molte inesattezze ( per non dire cazzate) quello che mi colpisce di più sono i discorsi sulla bellezza delle ragazza, limitate a 3 o 4 Vie o Bar della night life.
Pattaya è moooolto più grande le ragazze ci sono per tutti i gusti, belle e brutte o piacenti e cmq è tutto relativo al gusto personale.
Leggere giudizi di bellezza su 10 - 15 bar o gogo non ha nessun senso, è come parlare del oceano evendo vistiato solo il Phuket , come parlare del sesso degli angeli... booo!!! ma prendetelo un motorino ( casco e patente internazionale, mi hanno fermato 3 volte con esito ... indenne) e giratela Pattaya invece di tapparvi in quei 5-6 bar già dal primo pomeriggio.

laiser
Silver
09/01/2023 | 13:53

  • Like
    0

Capodanno in Thai sono andato a letto alle 22.00 tappi nelle orecchie e mi sono svegliato alle 8.00 fresco come una rosa. Ma è una storia lunga...

laiser
Silver
09/01/2023 | 13:53

  • Like
    1

Capodanno in Thai sono andato a letto alle 22.00 tappi nelle orecchie e mi sono svegliato alle 8.00 fresco come una rosa. Ma è una storia lunga...

laiser
Silver
02/01/2023 | 16:04

  • Like
    0

30 euro ci prende un cesso gia navigato da indiani e affini sulla beach road per un st. mooolto st. questo non c'è mai stato.

laiser
Silver
02/01/2023 | 15:58

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
No.Quello che interessa loro se lo ricordano eccome. Quello che riguarda gli altri dimenticano

Questo comportamento è indentiico per tuttl gli appartementi alla razza umana dotatii di figa, a prescindere dalla razza o etnia. ahahaha...

laiser
Silver
01/01/2023 | 17:00

  • Like
    1

A me sono sembrati sempre troppi. Nota positiva che in Albergo 4 stelle in Soi Buakhao non ho trovato indiani visto che i prezzi da agosto sono aumentati. in W.S ci sono stato solo un giorno mi è sembrata come sempre o quasi salvo la disco indiana con 3 deficibeti in costune con turbante e cresta di gallo. Ma dico io, ma ci vuoi mettere quanche bella figa invece di quei tre o quattro imbecilli... boooo appena vista la disco indiia sonon tornato indietro a Buakhao.ahahah

laiser
Silver
23/12/2022 | 15:02

  • Like
    0

E bè !! questo si che è un bel servizio fotografico .........:

laiser
Silver
22/12/2022 | 17:44

  • Like
    0

@1given said:
Una volta notai in un locale dietro la soi 33 o simile che c era qualche africana oltre altre nazionalità però non ricordo come certezza

Io una Afriacana me la sono trombata a Pattaya, l'ho presa fuori dai locali prezzi standard da Thai, ma non è stata una cosa degna di rilievo, più che altro l'ho presa perchè ci si parlava bene in Francese e siamo andati a mangiare insieme, ma non le ho più volute e cercate, comunque ne girano diverse, sia nei locali che a passeggio... ma meglio le Thai x me.

laiser
Silver
21/12/2022 | 20:46

  • Like
    0

Mezza pasticca di Kamagra 100 sto bene due giorni, sempre e rigorosamente preso in una Farmacia in Soi Soi Buakhao fronte ospedale, se ne prendi 5 confezioni da 4 c.u, sconto ulteriore. In bancarella mai per la questione pisciata del gatto sulla merce. Hanno anche il corrisponderte cialis ma non l'ho mai provato. Poi confermo che hanno anche l'originale ma costa come qui in Itaglia.

laiser
Silver
20/12/2022 | 16:32

  • Like
    0

In bancarella scarrozzato per giorni sotto al sole, con le confezioni spesso "forate o rovinate" dove magari ci piscia anche il gatto quando l'ambulante torna a casa e appoggia tutto a terra, come fanno loro? .... ma anche no!!! ....... Sempre e solo in farmacia, sarà lo stesso ma almeno è tenuto con cura.

laiser
Silver
19/12/2022 | 00:06

  • Like
    0

Allora... forse sarò OT ma cmq in merito al free:
Ricordo un viaggio in aereo qualche anno fà in cui ho incontrato un tizio con la sua Thai " moglie" boo ( moglie o compagna ) non so se erano sposati due suoi bambini mezzi Italy e mezzi Thai, stava tornado in Thai dove lei aveva altri due figli Thai.
E lui manteneva tutta la baracca, ci ho fatto amicizia, 11 ore di volo c'è da parlare e mi ha raccontato molte cose che cmq non riporto per rispetto della fiducia. Morale! ecco il free... ahahahahaha
Io non s dico che non può esserci free, ci sono passato; è un salasso, per avere poi sempre la stessa minestra e le stesse rotture di coglioni e spese che avresti anche qui senza fare il check in, il pay mooolto più divertente e più economico.

laiser
Silver
18/12/2022 | 22:23

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
A gratis esiste eccome 555
Poi fai conti ed hai speso il triplo fra una balla e l'altra 555
E ti sei trombato un cesso 555
Ma vuoi mettere poter dire HO SCOPATO GRATIS IN THAILANDIA 555

ma!! guarda concordo in pieno, ma anche in Itaglia alla fine è così, portala cena, portala a ballare, portala alla festa fagli un regalino, aperitivo, scarrozzala in auto, alla fine, dopo due o tre uscite hai speso un cifra per scoparti una che poi magari non sa fare neanche i B.J.
Come diceva un mio amico, la pago perche dopo non sono neanche obbligato a dirgli come mi chiamo. Le Thai free, sono identiche se non peggio delle lonze Italiche.

laiser
Silver
16/12/2022 | 21:31

  • Like
    0

Le russe sono stronze, troppo piene di se, si danno troppa importanza, ci ho lavorato a Mosca, Pensassero alla alitosi, non ne ho mai conosciuta una che non gli puzzasse il fiato.Sarà le porcherie che mangiano.

laiser
Silver
16/12/2022 | 21:20

  • Like
    0

Scrivere qui che scopi free !!!!! che sia vero o meno, sei l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato , nel momento ( sempre) sbagliato, 555555555555555

laiser
Silver
11/12/2022 | 14:10

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Chi frequenta spesso la Thailandia farebbe bene ad accendere un conto corrente in loco
Non è scontato che ve lo aprano senza visto annuale, ma sbattendosi un po' è fattibile.
Risolve tutti i problemi di cui si è parlato finora

Sarebbe la soluzione vincente senza alcun dubbio. A titolo informativo, sai quanto potrebbe costare un bonifico da banca itagliota a banca Thaì?

laiser
Silver
10/12/2022 | 18:15

  • Like
    0

mahhh!!! non ci vado quì a capodanno a regalre i soldi ai ristorati, cenoni, disco ecc. ecc. e fare il trenino figuriamoci li, che pieno di topa ad ogni angolo della strada. senza contare i 1000 bar per la strada e i gogo.

laiser
Silver
06/12/2022 | 17:08

  • Like
    0

Peccato ci avevo sperato.
Morale ?
Seguire le indicazioni di @sexybangkok ( cosa che faccio sempre).
Comunque se pagate con carta ( non parlo di bar, ristoranti, negozi ecc.) ma attivita extra, tipo escursioni, visite guidate, ecc, vi chiedono quasi sempre il 2% di maggiorazione.
Questi figli di zoccola.

Pazienza grazie per le info.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI