Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
25/01/2014 | 12:18

  • Like
    0

@paolor_it

io ti suggerirei di applicare quanto segue:

XIII. Meglio essere legalmente audaci che timidi

Il contatto fisico, con una donna, in maniera garbata, civile, non

inopportuna, fatta in maniera spontanea e con naturalezza, ti condurrà

in una posizione migliore di quanto non farlo affatto. Non lasciatevi

intimorire dalle vostre sensazioni positive, siate coraggiosamente e

legalmente audaci con lei, ma mai volgari! non permettere ad una donna

di calpestare la tua maschilità, sei tu che devi fare la prima mossa

DOPO che hai notato l’inevitabile interesse, alla donna, generalmente

piace quando l’uomo ostenta il suo interesse verso di lei, sia che gli

piacete o che voglia sfruttarvi, segretamente gestisce questa

situazione per i suoi fini, vi porrà degli ostacoli emotivi e fisici ai

quali siete tenuti a sottostare e passarli a pieni voti, pur

comprendendo la stupidità logica di tali situazioni, vi ricordo il mare

emotivo che è la donna, pertanto non affrontare questi ostacoli

significa non raggiungere i vostri scopi e non vi porterà da nessuna

parte. Non c’è bisogno di essere uno stronzo, ma se non hai scelta,

meglio essere uno stronzo audace che uno zerbino gentile.

Tratto da: i XX comandamenti

[ http://homodus.wordpress.com/2013/01/26/i-xx-comandamenti/ ]

Damien
Silver 36-50
21/01/2014 | 18:55

  • Like
    0

@sindaco29

"Avrò chiesto circa 10 volte di bere, mangiare, cinema, qualsiasi cosa insieme, ma la sua risposta è un sorriso evangelico che mi fa pisciare nelle mutande."

..maaaaah non è che semplicemente lei non parla l'itaGliano? :))

Damien
Silver 36-50
21/01/2014 | 18:17

  • Like
    1

mmah io rasp! non so cosa ci rasp! trovate, si è carina ha rasp!anche una bella gnocchetta rasp! coi peli al posto rasp!giusto, però per i rasp! miei gusti è senza tette, ecco rasp! diversamente direi rasp! che sarebbe perfetta, non mi convince al 100% ma che cazzo è sto rumore?? rasp!rasp!rasp!**rasp!

:))

Damien
Silver 36-50
21/01/2014 | 18:10

  • Like
    0

che due bolas!! secondo me da tutte le parti si scopa, alti bassi, vecchi giovani, pelosi calvi, anche un brutto scopa quando vuole, ovunque!!

come? tutta questione di soldi...

il problema è che per molti itaGliani è preferibile avere la scritta welcome sulla schiena che andare da una professionista e svuotarsi le gonadi!

Damien
Silver 36-50
17/01/2014 | 19:52

  • Like
    0

non è la prima volta che si servono delle donne per fini politici, basta a memoria andare a ritroso e troverete esempi a iosa.

Generalmente il maschio è un piteco zerbino, soccombe sempre dinanzi alla figa, che sia presidente o oscar, solo i veri Uomini conoscono e sanno disinnescare il potere vagineo, vera arma di distr(a)zione di massa! peccato che non ve ne siano al potere, tutti succubi del loro apparente potere, accomunati dallo stesso destino.

Damien
Silver 36-50
17/01/2014 | 19:39

  • Like
    1

@dragodoro

concordo, comunque ripeto, secondo me è la QUALITA' che prima pagavi a 2 che ora costa 6 il rododentro della questione, oltre al fatto inevitabile della perdita di gfe ed affini, questo è a quanto pare la nota dolente della questione, e che genera nel contempo un circolo vizioso alimentato da zerbini itaGliani ed esteri, che darà ragione al relatore di questo post nel giro di pochi anni. IMHO!

Damien
Silver 36-50
17/01/2014 | 18:48

  • Like
    0

Badoo? credo che bisogna per prima cosa specificare il range di età per poter dare una opinione sui generis.

Io parlo da over 40, uso badoo con un target 30-45, visto che le ragazzine ovviamente non mi cagano per molti motivi sopra meglio specificati, pertanto il mio target sono le milf, le divorziate, le separate e le straniere.

detto questo vediamo di darvi la mia opinione da OVER 40 in merito.

Badoo è un luogo dove puoi trovare la "media" milf per farci qualche bella scopata, ma ciò significa dedizione e pesca a strascico, quando prima era più tipo lenza ed abboccavano prima, ciò perchè molti zerbini le spammano con zei bellizzzima wow e cazzi vari

molte di queste sono online per puro affrancamento di ego, le si nota dalle loro foto, e questo ha valenza anche per i roiti, che almeno si sentono un po desiderate tra una sessione di vibratore e sditalinamento.

una moltitudine di trans, per chi piace il genere, un vero paradiso.

molte foto fake dove dietro si celano papponi, burloni o ciofeche nefaste

uso dei multinick spesso molte hanno più di un accont con foto o nick diverso, questo fa capire molte cose

occhio ai profili delle straniere, ho notato che tra loro spesso si conoscono e si parlano, alcune linkano il vostro profilo alle amiche per vedere se ha contattato anche loro!

profili fake che propongono visite a siti variegati

roiti in cerca di storie serie

se mettere che volete far amicizia con uomini e donne, verrete assaliti da proposte di gay, ergo specificate BENE sul vostro profilo le vostre preferenze sessuali

Molte di queste sono dei casi umani, devi prima passare dal loro cuore prima di scoparci, anche se hanno superato gli anta, hanno 3 figli ed il complesso della principessina.

Alcune dopo qualche scopata chiedono di più, pur essendo divorziate con figli, pretendono che tu sia il cap. Salvalatroia e che ti schiavizzi ad una relazione seria con loro per aiutarle nel loro triste destino.

Molte cesse si fanno foto da vamp e se la tirano come se fossero stunner, e le credo! con tutti gli zerbini che gli sbavano dietro, vuoi che ti rispondano al tuo: "ciao, sentinon ho voglia di storie serie e oggi sono in vena buona, vuoi qualche cm di nerchia in fregna?" :))

Le straniere poi sono un capitolo a parte, ne ho trovate di due tipi:

1) quelle che sono divorziate e cercano il pollo da spennare col matrimonio

2) quelle che sono venute tramite amiche e cercano il pollo da spennare

entrambe le tipologie sono fattibili, tutto dipende però da diversi fattori, bellezza e soldi! se li avete entrambi potete trovare qualche perla, diversamente potete optare per quelle che si sono melanzanizzate, farvi qualche galoppata e al primo sentore di storia seria, svicolare a mancina a tutto gas!

Sotto questa luce, sono veramente poche quelle che generalmente vi potete scopare la seconda sera, ma qualche soddisfazione si può trovare, soddisfazione che comunque richiede tempo e pazienza e spesso soldi.

Badoo è una chat che va usata bene tenendo in mente chi siete, cosa volete, quanti anni avete e dove vivete, tenendo in mente il range desiderato che può abbassarsi se avete disponibilità economiche.

Può essere valida per l'estero, anche se FB ha rovinato tutto, e comunque preferibile iscriversi ad altre chat "autoctone" dove vive la figa che volete inpalare, avrete sicuramente da lavorare molto anche li sul fattore spam e fake, ma almeno ci trovate pochi zerbini, requisito l'inglese e il russo per quelle a est, lo spagnolo e l'inglish per quelle a west.

e ricordate che se dovete spendere più di 50 euro di indi-pay per farvi una Baduina, magari milfona, esigente e scassacazzi, con 70 vi fate al 100% la 25enne su uno dei tanti siti sponsorizzati su GT! ergo.. a buon intenditor.. ;)

Damien
Silver 36-50
17/01/2014 | 17:06

  • Like
    0

vogliamo parlare anche dei partytreff? 150€ di media "all what you can fuck"?

Premetto, io parlo da ignorante in materia, e come per Cuba, mi avvalgo di chi ha recensito, recensisce e magari dei pareri di chi ci lavora in Thai.

Vorrei quindi dirottare il punto focale sul fattore QUALITA'/PREZZO in thai piuttosto che l'aumento.

Appare chiaro, almeno per quanto mi riguarda che estrapolo dalle recensioni/resident etc, che fare tanti chilometri per andarsi a divertire in terra Thai non influisca necessariamente sulla spesa totale, ma ultimamente sulla sulla QUALITA'

Cerco di spiegarmi meglio, se devo andare in thai (e ripeto, parlo da ignorante in materia) e per farmi una stunner (SOTTOLINEO STUNNER) devo spendere 6000 bath o similia, senza neanche un gfe fk etc, che ci vado a fare quando potrei, spendendo meno, farmene una in qualche vicino FKK? (considerando tutte le spese accessorie)

Molti, secondo me, optano per le bellezze thai "medie", dalle quali si ritengono soddisfatti (QUALITA'/PREZZO) allora mi trovano concorde e pure airbus :)) esse risultano ancora appetibili, economicamente parlando, ma ripeto! se parliamo di STUNNER allora credo che il discorso cambia e anche di molto, almeno da quanto dite sui vari post sull'argomento.

Poi, che si vada in terra thai con la filosofia "vedi napule e poi mori" siamo daccordo, ognuno fa quello che vuole, ma ripeto, sostenendo la filosofia del post, credo che, dalla analisi dei fatti, sia opinabile l'idea di equità dei prezzi, non lo sono affato, sono lievitati ed è peggiorata la QUALITA'.

my 2 thai cents!

Damien
Silver 36-50
17/01/2014 | 16:03

  • Like
    1

signori miei questo è il famoso virus Melanzorum che pian piano si propaga in tutto il mondo! fatevene una ragione

Come nasce:

Sostanzialmente è un cane che si morde la coda, ecco cosa accade:

1)Le donne non la danno se non ai piu fighi/facoltosi

2)gli uomini si ammazzano di seghe, ma senza una donna lavorano di piu

e pertanto mettono soldi da parte oppure ne hanno in surplus

3)Vanno nei paesi meno ricchi e si vedono trattare come adoni! inoltre con una spesa minima, in confronto alla patria, si sentono in paradiso! possono farsi gnocche da urlo!

questo continua fino alla saturazione del mercato, dopo si ha la fase peggiore del virus Melanzorum! ovvero l'aumento dei prezzi e la diminuzione della qualità!

4) la conclamazione avviene come quando si ha il raffreddore, a voi vi cola il naso, a loro sale la puzza! le fighe cominciano ad essere costose ma il mercato si allarga verso le meno belle fino alle bruttine ma ritenute per fame "arrapanti"

5)l'uomo pur di ficcare, perde il proprio orgoglio, si azzerbina sbattendosi cessi che non si farebbe diversamente!

6)la parte finale, la donna non piu bisognosa di soldi e attenzioni, si permette di scegliere, e spesso non tromba se non come al punto 1) persino le cesse si sentono modelle e fanno le gnorri a proposte consoni!

Tale virus malefico si può trovare a tutte le latitudini.

Damien
Silver 36-50
17/01/2014 | 15:19

  • Like
    1

@onegold

Farsi una melanzana e come fumare una sigaretta dopo che hai smesso da diversi mesi, all'inizio può piacerti, poi ti ricordi di quanto ti costa e di come ti fa star male e smetti! :)) :))

ecco cosa ci tiene lontano dalle melanzane dopo la scopata, finalmente ha un nome! :D

"il dramma del barrista" (c) 2014 @Sindaco29 all pussy reserved

oooh finalmente adesso possiamo dare un nome alle cose, ovvero:

Cara melanzana, dopo che hai scopato evita di smammellarmi i gemelli di famiglia con il dramma del barrista! :D

Damien
Silver 36-50
17/01/2014 | 15:09

  • Like
    0

una scatola di condom costa.. ops! no no! non voglio ricominciareeeee @Pawel AIUTOOOOoooOOooo :D

Damien
Silver 36-50
17/01/2014 | 15:06

  • Like
    0

@zest @epicuro @twistedforever @lex87 ringrazio per le grasse risate e per i lodevoli approfondimenti, tuttavia se mi è consentito, vorrei dirvi che se al posto di thai Thailandia e Farang metteste Melanzana Melanzanistan e zerbino, incredibilmente i conti tornano lo stesso! :D

Damien
Silver 36-50
16/01/2014 | 10:18

  • Like
    5

Lo zerbino sta a l'uomo come Oscar sta a Rodolfo valentino, giusto per capirsi...

Lo zerbino è un individuo anagraficamente di sesso maschile che non ha sviluppato un proprio ego a favore di un imprinting tipicamente femminile; Egli infatti si presta ben volentieri a votare la sua esistenza unicamente per il benessere femminile.

Lo zerbino ha un livello di idiozia pari al sociale in cui vive, ai media che usa, e alle masturbazioni mentali subite dalla propria famiglia di appartenenza, dove sicuramente la figura maschile è latente, se non addirittura assente.

Tale individuo farà sua ogni causa e voglia femminile, andando persino contro i suoi stessi simili ed il proprio ego maschile, pur di compiacerle in toto.

Lo zerbino inoltre pone in essere la sua deleteria esistenza in molti modi, segue le mode, si depila, compra roba costosa e spesso inutile o che non sa usare etc etc, proprio come le donne, inoltre spesso questi zerbini hanno mutuato solo il peggio del lato maschile, pertanto non è difficile vederli fare dei cori da stadio ovunque oppure iscriversi e pagare chat per corteggiare le donne, dove inevitabilmente lasciano commenti a roiti al quadrato del tipo:"sei bellissima" "wow" se non addirittura poemi amorosi.

Lo zerbino infine vede la donna come un essere superiore, impregnato di vaginea supremazia a cui egli si prostra in ogni modo, non esita a spendere il suo tempo e le sue energie unicamente per il femminile compiacimento, che sia questo l'atavico corteggiamento oppure pagarle qualsiasi cosa, gli risulta del tutto naturale che le donne si facciano pagare per la propria presenza, e questo disvalore che egli fa suo che definisce il tutto e lo relega a essere inferiore nelle relazioni uomo donna

Lo zerbino, concludendo, è un cancro sociale che danneggia i naturali equilibri relazionali uomo/donna portando la società tutta alla finale decadenza che possiamo constatare ovunque ci sia la loro azione zerbinacea, inoltre sono degli ottimi fertilizzanti per le melanzane, non a caso la loro presenza all'estero ultimamente ha posto in essere una seria preoccupazione per invasione di melanzanum itaGlianicus a cui i locali governi preoccupati stanno cercando soluzioni efficaci.

Lo zerbino nuoce gravemente anche a te! Se ne vedi qualcuno o ne leggi le gesta su internet: sfanculizzalo!

Pubblicità Progresso

Damien
Silver 36-50
24/12/2013 | 16:05

  • Like
    1

sembra presa da www.realdoll.com :-))

comunque me la farei volentieri ma vista la mia stazza lascerei a lei fare tutto o rischio di romperla! :-))

Damien
Silver 36-50
24/12/2013 | 16:04

  • Like
    1

@oasiall

si.. ma messa cosi, per GT dal comportamento consono, suona già meglio :) Non sono un cafonazzo ergo seguendo questi consigli con una 15na di days qualcosa dovrebbe uscire :)

@grandedrugo

denghiu very grazie per la rece :-D

Damien
Silver 36-50
24/12/2013 | 15:19

  • Like
    0

Damien
Silver 36-50
23/12/2013 | 14:38

  • Like
    0

@tutti

tanti cari auguri a voi ovunque voi siate che estendo ai vostri cari :)

Damien
Silver 36-50
23/12/2013 | 10:30

  • Like
    2

ma siii portiamo la filosofia del Melanzanistan e dei zerbini anche a Cuba.. tanto ormai solo quello rimane.. tra qualche anno Cuba sarà come la Thai a livello di prezzo e si comporteranno come le stesse melanzane italiche..

Damien
Silver 36-50
17/12/2013 | 13:32

  • Like
    3

@LittleTruths

questa sublime allegoria mi riempie di commozione nevvero, alziamo in alto i calici di grog e brindiamo tutti insieme

lunga vita @LittleTruths AR AR AR :ar! AR AR AR

perle di saggezza..

Damien
Silver 36-50
17/12/2013 | 13:07

  • Like
    0

@Cosacco

ecco quello che apprezzo nei tuoi scritti, cogliere l'effimera leggerezza dell'essere melanzanicus zerbinum e spiaccicarla in faccia alla realtà umana

amen fratello :)

Damien
Silver 36-50
17/12/2013 | 12:48

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

guarda, personalmente posso dirti che da quanto asserisci, se non sei figo e non hai soldi, in Romania le fighe spaziali te le sogni. ok! ma tu @Vivo_a_Bucharest sei tutti noi? non credo.. magari c'è qualcuno che non ha bisogno dei soldi per arrivare ai tuoi risultati come chi, avendone di più, manco riesce a scopare i tuoi scarti :)

che voglio dire? semplice, attenetevi alle informazioni di base, cosa fare, cosa non fare, i rates locali.. lasciate poi all'utente decidere in base alle proprie disponibilità e possibilità, diversamente non ha senso e si generano diatribe sterili e tu, in quanto local potresti essere un GT pieno e ricco di informazioni per chi vorrebbe andare in terra Romena, cosi come @Sexybangkok o @Siamhousepattaya, ergo lascia perdere la spocchia ed attieniti all'evidenza con dati reali e con prove reali, dei posti e dei luoghi, il resto lascialo decidere all'utente.

Multimesh ;)

Damien
Silver 36-50
17/12/2013 | 12:32

  • Like
    0

Damien
Silver 36-50
17/12/2013 | 12:29

  • Like
    2

@Mister_X

per quanto concerne la tua riflessione, hai poche chances.. una è la mia, divorziare ti aprirà la mente.. oppure non fare il mio errore, andare nel tribunale della tua città durante una causa civile di divorzio ed assistere.. oppure informarti su internet sulle leggi pro-vagina anti-uomo itaGliane, oppure ancora leggere ed informarti su GT che in fondo le donne sono tutte "diversamente puttane" :-)) ;)

Damien
Silver 36-50
17/12/2013 | 12:19

  • Like
    0

@Pawel ma quanti come te ci sono al mondo? te lo dico io: UNO! te! e basta! gli altri? magari sapranno far ridere, altri saranno più acculturati, ma tu sei TU, sei unico, quello che fai tu, la tua vita, la tua esperienza il tuo saperci fare NON E' RIPRODUCIBILE da tutti! :-)

poi ci sono i @Vivo_a_Bucharest che magari sono belli e danarosi, i @Damien normali e stipendiati etc etc che facciamo? ognuno dice la sua secondo la sua esperienza

facendo di GT una arena dell'iocelopiulungo oppure obiettivamente ci si attiene alle possibilità reali lasciando al richiedente l'onere o l'onore di guardarsi allo specchio e dentro il portafoglio libero di decidere per se stesso?

ecco.. questa è la riflessione che credo chiunque debba farsi prima di scrivere, a noi tutti il piacere di recensire con prezzi, tempistica e logistica consona al GT ;)

Damien
Silver 36-50
17/12/2013 | 12:09

  • Like
    0

@oasiall

esatto collega.. ;) che è poi la richiesta del thread oltre alla filosofia del sito.

Damien
Silver 36-50
17/12/2013 | 11:58

  • Like
    0

@Pawel e certo che l'ho capito :-) come ho capito dove vuole andare a parare @Vivo_a_Bucharest come credo che tutti abbiano fatto le proprie valutazioni, per questo motivo ho voluto scrivervi, perchè che tu riesca a fare quanto fai, cosi come fa il Romeno è PERSONALE e non attinente sia al post (CHIEDO CONSIGLI..) sia a quanto si prefige il sito @gnoccatravels visto che sono esperienze e POSSIBILITA' prettamente personali ;-)

Ovvio che qual'ora diate info RIPRODUCIBILI da CHIUNQUE allora il discorso cambia.. fino ad allora, di @Pawel e di @Vivo_a_Bucharest ce ne saranno parecchi, e credo che sia necessario da parte vostra una riflessione su quanto scrivo, ripeto a titolo personale, prima che arrivino le inevitabili incazzature e sanzioni da parte dei moderatori, e credo che nessuno, io per primo, vorrei vederle applicate ;-)

Damien
Silver 36-50
17/12/2013 | 10:58

  • Like
    1

@Vivo_a_Bucharest

@Pawel

personalmente posso solo dire una cosa, a me non frega se uno ha soldi oppure è bello, oppure ci sa fare, non me ne viene nulla di personale, ma nell'ottica del sito mi interessa sapere cosa apportano i vari utenti cosi come io sono tenuto a fare altrettanto, si capisce.

detto questo e letto il regolamento, possiamo vedere i comportamenti degli utenti sotto il profilo sociale (se siano o meno equilibristi) e sotto il profilo retributivo (recensioni, informazioni, etc etc) che necessariamente ESULANO dall'esperienza personale per essere FATTIBILI e FRUIBILI, diversamente diventano informazioni di nicchia! e sembra di leggere i romanzi rosa di sta ceppa di minchia! inutili perchè appunto PERSONALI!

perchè vedete.. se tutti qui dentro fossero degli adoni danarosi non vedo il motivo della loro permanenza in questi lidi, allora logica vuole che qui ci siano uomini normali più o meno benestanti e quindi si arriva alla riflessione finale:

che senso ha descrivere le proprie gesta se gli altri non sono _ (mettere l'agettivo desiderato)come noi?

esibizionismo virtuale? accrescimento dell'ego? non lo so.. so solo che è INUTILE per gli altri utenti! vorreste per caso dire agli altri che sono brutti e di stare a casa? oppure sono dei poveracci e pertanto devono stare dalle solite pay? oppure che non ci sanno fare e devono per forza pagare per scoparsi le fighe?

e chi siete voi? i cugini delle melanzane che tanto disdegniamo qui ed altrove?

finchè qui andremo a discutere delle proprie gesta PERSONALi è inevitabile che ci siano i fenomeni ed i venditori di fumo dell'iosoioevoinonsieteuncazzo!

my 0,2€cents!

Damien
Silver 36-50
16/12/2013 | 18:50

  • Like
    4

il vero problema risiede nei 4 zerbini morti di figa che gravitano in quel cesso di sito nazifemminista e che fanno la hooOOOooola a tutti i replies del cazzo :ar!

finiti quelli, finito lo zerbinaggio itaGliano, le Melanzane capirebbero che son rimaste sole nel Melanzanistan :-))

Damien
Silver 36-50
16/12/2013 | 10:13

  • Like
    0

@toscanello69

scusami del ritardo nel risponderti, ma ho visto solo adesso la domanda, ma anche te un pm me lo potevi mandare :-))

"ma quello che mi sembra strano e come ti hanno fatto entrare ad holguin e camaguey le ragazze in casa..loro non vogliono farsi registrare..svelami questo mistero"

la risposta è semplice come ho già detto in precedenza, basta esser chiari col dueno! ;) inoltre alcuni prendevano il carnet per poi ridarlo la mattina, per il duplex, come ho scritto, ho optato per l'affitto di un alloggio particulare ;) per un paio di ore, ma ciò non toglie che puoi trovarti una casa senza dueno e fare i cavolacci tuoi al netto della sicurezza si capisce..

Damien
Silver 36-50
16/12/2013 | 09:54

  • Like
    0

@fabiotraveler

Per prima cosa, ti suggerisco di leggerti bene le recensioni, molti pirati :ar! GT scafati hanno profuso perle

di saggezza ;)

affidati senza indugio a loro, personalmente mi sento di suggerirti l'aiuto di @simpatico78 e @dankobox ai quali devo molto e ringrazio per l'aiuto ;)

vorrei darti alcune info circa la perla habanera, ecco il mio resoconto di settembre, dove parlo di logistica, locali, ciudad e come muoversi all'Havana

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11953/viaggio-settembrino-a-cuba

peccato che non riesco a trovare un volo decente (dal granducato di toscana) per passarvi l'ultimo dell'anno, diversamente sarei venuto volentieri :(

suggerimento: per la gnocca pay andate a Camaguey e Holguin ;) anche Santiago merita ma non ho avuto esperienza in loco cause forza maggiore, affidatevi a @Dankobox per Santiago e @simpatico78 per l'Havana

hasta la varra siempre! :ar!

Damien
Silver 36-50
13/12/2013 | 18:10

  • Like
    0

Damien
Silver 36-50
13/12/2013 | 17:56

  • Like
    0

L'idea è fattibile @Gnoccatravels, basta che non si faccia nulla sul suolo Melanzanistan

Si prende un ufficietto del kaiser in Krande Germania ( mit zwei sekretarien gnocchen dazu) si affitta un pulman che attende i GT a tale data in un range orario compatibili coi voli da Melanzanistan-->germania (cosi chiunque si regola di conseguenza, partendo dall'aereoporto più vicino/consono alla data) all'arrivo, Pulman anonimo con gente che ha già organizzato tutto (alloggio vitto und gnocchen!) si sale e via!

In fondo il servizio tende a tutelare i gt saltando a piè pari tutti quegli aspetti organizzativi di logistica e spostamenti di un qualsiasi viaggio.

Io direi che se pole fa @mynationporn , inoltre se il "service" ha buona utenza, si può col tempo mediare tutti quei bonus di scontistica che non dispiacciono affatto. ;)

Damien
Silver 36-50
12/12/2013 | 10:48

  • Like
    2

Domanda de @IlDrago : egregio collega tua moglie non ha scoperto sto archivio? :-)

Risposta di @DrMichaelFlorentine:

23466.gif

uauauauau :-))

Damien
Silver 36-50
12/12/2013 | 10:11

  • Like
    0

Buon Natale a tutti, certo.. felici festività esimi..

e mi raccomando, dopo l'abbuffata delle imminenti festività, non dimenticate di offrire alle vostre gentili donzelle dei consoni alcoolici.. all'uopo vi suggerisco quanto esposto di seguito, certo del risultato positivo con le vostre gnocche:

23464.JPG

un piccolo suggerimento: agitarli prima dell'uso :-))

Damien
Silver 36-50
11/12/2013 | 14:56

  • Like
    0

gia.. specie se molti di noi viaggiano e conoscono gente oltre alla patonza :-)) oppure contattare le varie DHL et similia e prospettare un hub aereo commerciale.. ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI