Andiamo

Damien

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Damien
Silver 36-50
07/04/2014 | 22:06

  • Like
    1

"noooo che sfigatiiiii.. a me gli uomini che vanno a pagamento fanno tristezza infiniiiIIIiitttaaaa.. dovete darli a noi melanzane i vostri soldi ecco.. e poi.. e poi ci dovete corteggiare perchè noi siamo bellissime melanzane! ecco! uniche e con la figa slabbrata e dorata ecco! siete sfigati ecco.."

esimi compari gt?? uniamoci in un sol coro a rispondere alle melanzane che hanno commentato con la loro infinità acidità:

MA ANDATEVELAPPIGGHIAINTOCULO!! :)) :))

Grandi Brothers @Gnoccatravels !!!!

la vostra è una missione! e con questo video speriamo che molti zerbini si ravvedano e spezzino le catene del loro inutile zerbinaggio!

p.s.: per il tipo che chiedeva le coordinate nel video.. cumpa! registrati su GT, spezza le tue catene dal melanzanistan, toccati le palle se ancora ce le hai e vieni a prenderti la tua LIBERTA'! :ar!

p.s. 2: per chi scassa la guallara col dire che queste son poveraccie costrette etc etc e cazzate varie, arisentite bene quanto guadagnano al mese le "costrette"!!

bWAHAHAHAHAH CAZZARI IPOCRITI/E!

Damien
Silver 36-50
22/03/2014 | 15:20

  • Like
    0

@Teser

devi essere un tipo ottimista, io per sfortuna o fortuna sono realista, in Melanzanistan c'è gente che non arriva a fine mese, ma ha l'aifon, scai, merdaset promium, tablets e bada bene bada bene.. il culo sulla merdcedes, autri, folksvaginen.. nonostante critichino frau merdkel, allora di che cosa stiamo parlando? anche con le pezze ar qlo, gli zerbini si crogioleranno sempre in questa situazione e nulla, come asserito giustamente da @sexplorer, muterà, in quanto se ci aggiungiamo l'ottima disamina di @Pawel (natura/cultura) capisci bene che tutto questo schifo è destinato a peggiorare! e chi ne pagherà le conseguenze saranno sempre gli zerbinacei a scapito dei pochi che stanno sull'apice della monnezza! sentono il tanfo ma possono benissimo avere le loro oasi protette, lasciando i più a marcire di sotto.

Dovresti fare due cose, la prima dire ai tuoi giovani amici di imparare il russo ed il cinese ed emigrare, la seconda leggerti la piramide di Maslow, potrai capire che tutti i bisogni necessari per il benessere maschile, in melanzanistan, sono estinti! pertanto viviamo in Melanzanistan anche comunemente conosciuto come zombieland, un paese morto pieno di gente celebrolesa che sopravvive come può!

toh! ti agevolo il link:

http://www.risorseumanehr.com/1/post/2012/05/la-piramide-dei-bisogni-di-maslow.html

p.s.: per quanto concerne la domanda che ti poni, senza farla tanto lunga, guarda alle casse chi va a pagare, guarda quante disco offrono l'ingresso gratuito agli uomini, guarda quante donne offrono da bere agli uomini.. potrei continuare, ma ci siamo capiti ;)

Damien
Silver 36-50
21/03/2014 | 18:31

  • Like
    0

@Pawel

aridajeeee! non si parla di Pawel! :)) si parla in GENERALE della situazione maschile itaGliana, lo voi capi o te faccio no schizzo sulla lavagna? :)) :))

Appurato che anche tu appoggi la comune disamina che non convenga convolare a nozze con una melanzana, non hai ancora risposto alle domande, ma va bene.. non sei tenuto a farlo.

Per il fatto di scopare non ci sono dubbi, il problema di fondo tuttavia è sempre lo stesso, l'itaGlia non è solo la regione in cui vivi, e non è popolata da Pawelandesi, ma da itaGliani, ognuno con la propria unicità, propri mezzi e proprie capacità, soggetta a dettami capitalisti/vaginei uniformi, il riuscire pertanto è sempre soggettivo, ma le metodiche e le richieste femminili sono sempre le stesse, va da se chiedersi e fare confronti con altre realtà più rilassate mèta dei vari Gt, ma sopratutto del risultato finale ed a che costi.

"In base alla frase scritta alla fine di ogni tuo post è evidente che per te le percentuali di uomini che vanno a puttane raggiungono il 100% ma io su questo binario sai bene che non riesco a seguirti come del resto sull'idea per cui il denaro diventa metro di valutazione della disponibilità femminile"

C'è un errore di fondo che non hai focalizzato, nella mia firma si parla di "diversamente puttane" le quali, unite alle puttane, raggiungono il 100% di cui tu fai menzione :)) :)) giacchè entrambe, dinanzi all'offerta di denaro (pay o indi-pay) sono ben liete di concedere l'apertura delle grandi e piccole labbra! le eccezioni semplicemente possono permettersi di scegliere, ma ripeto, il problema risiede nel valutarne costi/ricavi in ambito scopereccio, le melanzane ne escono sconfitte!

..come disse un tale in tv: Provare per credere! ;)

Damien
Silver 36-50
21/03/2014 | 17:17

  • Like
    0

@gianni_padova

auspicando quanto da te espresso, ritengo che tale iniziativa venga derubricata presto per una serie di motivazioni.

Vivi in un paese dove natura/cultura/religione/femminismo/capitalismo/stato/intelligenza remano contro tale iniziativa, inoltre sarebbe fonte di ulteriore arricchimento da parte delle varie mafie, purtroppo supportate da qualche scelta politica ad hoc, inoltre che bacino di "professioniste" ci sarebbero? sicuramente le stesse dei vari postriboli teutonici con la differenza che li le cose funzionano (sanità, tasse etc etc) qui da noi sicuramente non verrebbero, figuriamoci se da paese più tartassato d'europa, sarebbero pronte a fare la ricevuta fiscale! farebbero come alcuni professionisti (con ricevuta? 150 euro! senza? 100!) :))

La speranza è l'ultima a morire, ma chi visse di speranza, disperato morì! ;) ergo meglio andare nei trombodromi che auspicarne la nascita in Melanzanistan

p.s.: già vedo le femministe sotto i postriboli itagliani a fotografarne gli utOnti itaGliani AHAHAHAHAH :)) :))

Damien
Silver 36-50
21/03/2014 | 17:05

  • Like
    1

@strutter

cazzo avvisate quando date ste risposte che in ufficio me stanno a guardà piegato in due :)) :))

Damien
Silver 36-50
21/03/2014 | 16:47

  • Like
    0

@Pawel

Fatto salvo quanto da Voltaire espresso ( per i curiosi: http://aforismi.meglio.it/aforisma.htm?id=2645 )

..Non sbagli esimio, non sbagli affatto, come in precedenza escusso, appoggio in pieno la tua tesi (naruta/cultura), per quanto concerne la tua obiezione, faccio presente che da sempre l'uomo ha dovuto conformarsi ai requisiti imposti dalle donne per poter intucciare il biscotto, requisiti che spaziavano dai vestiti alla belta, tuttavia c'era sempre un comune denominatore: IL DENARO; La differenza era che prima un salariato poteva trovarsi uno straccio di moglie - che comunque dettava sempre legge in casa - con la quale avere una famiglia, e lei portava nell'altro piatto, oltre ad una vagina seminova, anche tante virtù - badare alla casa, capacità culinarie tanto per citarne alcune - oggi?

Oggi lo prendi in culo senza sputazza e basta! non solo, in quanto uomo sei penalizzato a prescindere da chi sei cosa fai etc etc e devi pure accettare una puttanona esigente dopo che si è macinata chilometri di fava, e pretende di essere inanellata con l'abito bianco in chiesa da uno zerbino che la possa mantenere a lei ed ai SUOI figli.

Concludendo, saremo anche peggiorati noi uomini, gli zerbini ne sono la lampante risposta ai tuoi assunti, tuttavia gli concedo delle attenuanti, in quanto l'uomo MEDIO non ha alternative come la donna, ella può essere puttana e poi santa, ed un minuto dopo ministro, ritengo superfluo specificarti questo assunto.

L'istat, secondo la mia interpretazione, non sbaglia affatto, leggendo tra le righe si capisce che o di riffa o di raffa, l'uomo ha a che fare con "diveramente puttane", dove pay o indipay, devi sempre pagargliela, ecco quindi il perchè dell'indagine a mio avviso veritiera :)) :))

Chiudo il

mio intervento nel porti una serie di domande:

gli uomini hanno sempre combattuto per le donne, ora che c'è questa situazione, quante donne vedi combattere contro questa manifesta nazione antimaschile?

chiedilo anche a quelle che dicono di non essere femministe e senti che risposte ti danno (te ne cito una a caso: non siamo tutte cosi! :)) :))

e poi quante, e mi rivolgo @tutti, danno la loro sessualità - all'uomo MEDIO - senza averne in cambio qualcosa che non sia indi-pay o pay?

può un "uomo qualunque" accedere liberamente al sesso ludico totalmente free?

L'uomo ha dovuto sempre sottostare ai dettami delle donne per accedere alla vagina, e questi dettami sono quelli con cui loro stesse (le nostre madri n.d.D.) ci hanno tirati su! ovvero vivere per servire le donne ed esserne schiavi!

Non a caso cercano la sessualità dall'uomo ribelle (dal DJ, PR etc etc), sono figure che le intrigano nella loro profonda mignotteria, a scapito dello zerbino coglione che deve stare muto e provvedere a lei ed ai figli! pertanto oggi anche pur "battagliando" come asserisci tu nel rispondere a @sexplorer, l'uomo MEDIO non ha nessuna certezza, nessun futuro, nessun guadagno sociale nel conformarsi ad un matrimonio sempre più marcio nel suo interno.

p.s.: non compro una ferrari perchè "out of league" e perchè non posso mantenermela, tuttavia posso affittarla come tutti per una cifra ragionevole ;) inoltre anche le donne di un certo livello cercano uomini pari o al di sopra dei loro standards, tuttavia vista la penuria di lavoro, di concerto con la società pro-donna, tante di queste rimarranno zitelle acide, come sta accadendo in AmeriGa!

@sexplorer

Io ritengo che anche la tua tesi sia in parte errata, in un certo senso hai espresso un concetto giusto che però, ahimè, non può essere confutato per la maggior parte dei sempre più precari uomini itaGliani, in quanto il potere economico che potrebbe - condizionale d'obbligo - portarci ad una futura vittoria, viene sempre meno reso possibile sul suolo italico.

A ragione dico ciò in quanto oggi, per ottemperare al cosiddetto "corteggiamento" (puah!) in melanzanistan, si devono spendere talmente tanti soldi che fai prima ad andare a puttane - se il tuo obiettivo è trombare - oppure farti un GT, magari in Pawelonia (Polonia) :D ed altre nazioni dove, come da te giustamente espresso in precedenza, vige ancora rispetto per la figura del padre e per la famiglia.

Lo dico in quanto, come avrai certamente notato, leggendo i tuoi interventi precedenti, in ItaGlia uscire la sera sta diventanto, per coloro muniti di pene, un vero dissanguamento, e mi riferisco alla popolazione MEDIA maschile, quella che parte dai 500 ai 1200 €/mese! per poi quale tipologia di gnocca? la media/bassa, le altre diversamente puttane puntano ai soldi che, ovviamente, è precluso alla maggioranza, a meno di non rientrare nei canoni da me su espressi in precedenza, per poi ovviamente lamentarsi che si sono sposate con violenti che le maltrattano, per poi finire single con uno o più pargoli sul groppone della collettività che deve fornire loro tutte quelle agevolazioni che ritengono giuste, agevolazioni foraggiate dalle tasse che tutti pagano, anche i single che cosi mantengono i bastardi figli di puttana!

ItaGlia, Land of Eggplants! :))

Damien
Silver 36-50
21/03/2014 | 15:07

  • Like
    1

@Pawel

tu sai che abbiamo avuto modo di discutere, sempre in maniera civile, diversi threads, tuttavia, onorando la tua intelligenza, vorrei farti riflettere che tu, come le melanzane, stai facendo il loro stesso errore nel giudicare, ricorda quindi esimio che TU non sei il mondo e GENERALMENTE questo è quanto accade, che poi ci sia @Pawel alla quale ciò non accade anzi, se le importa pure dalla Polonia, è semplicemente un parere personale e, come tale, non confutabile con la realtà generica ;)

@sexplorer

che le menazane siano delle parassite non ci piove, non mi sorprende inoltre farti rilevare che da brave parassite si sono evolute, adesso manco il minimo sindacabile ottiene un uomo medio che se le sposa, pertanto, personalmente, dico agli amici che mi chiedono un parere che "europea", "straniera" o melanzana, in Italia sposarsi con le attuali leggi e trends nazifemministi è da celebrolesi o da zerbini alla canna del gas!

Secondo me è meglio non avere relazioni serie (matrimonio/convivenza) visto che anche con l'ultima c'e' il pericolo del "more uxorio" e lo prendi in culo senza sputazza lo stesso! specie se lei ti fa le corna e ti appioppa un figlio non tuo!

Ergo, ognuno a casa sua, e ci si vede da fidanzatini sempre a due condizioni:

1) me la devi dare

2) non mi devi rompere il cazzo (ma succhiarmelo, che c'è più gusto per entrambi)

e se proprio volete la famiglia, l'unica è emigrare e vivere da loro per evitargli l'inevitabile processo di nazifemelanzanesimo(tm) :)) :))

Damien
Silver 36-50
21/03/2014 | 14:43

  • Like
    0

@IlDrago speriamo di rivederti presto.. :(

@sexybangkok buon lavoro esimio, basta che non ti dimentichi di deliziarci ogni tanto delle tue belle bimbe, sperando che riesca a venirle a testare.. un giorno... ;)

Damien
Silver 36-50
19/03/2014 | 16:41

  • Like
    0

Damien
Silver 36-50
19/03/2014 | 16:38

  • Like
    0

Damien
Silver 36-50
19/03/2014 | 15:15

  • Like
    0

:( :(

oi oderc ais! aploc id" anu Anaznalem!

Damien
Silver 36-50
15/03/2014 | 16:26

  • Like
    0

@Pawel

Concordo, natura e cultura, tuttavia è bene sottolineare che le donne sono sempre pronte a difendere i propri diritti, mai a battersi per gli uomini e per una effettiva equità, va da se che questi threads come altri rispecchino il totale decadimento sociale itaGliano, come dice giustamente @sexplorer, viviamo in un paese ormai morto, dove la gente scimmietta comportamenti ed usanze prive di costrutto, zombi erranti in una valle di lacrime.

@sexplorer

sul tema del "parassitismo" ti suggerisco questa lettura ;)

http://homodus.wordpress.com/2013/03/15/parassitismo/

Damien
Silver 36-50
15/03/2014 | 14:02

  • Like
    0

Damien
Silver 36-50
15/03/2014 | 13:56

  • Like
    0

@Iceberg

esatto esimio, in pratica hanno ricreato un mondo al contrario, per rispondere alle tue domende finali, la mia opinione è che avverrà qui quello che è già presente in ameriGa, le lesbiche aumenteranno ed alla fine si sposeranno con gli animali

http://www.greenstyle.it/donna-sposa-cane-77211.html

per poi allattarli:

30419.png

30420.jpg

30421.png

e poi perchè no, na bella sigaretta!

30422.jpg

Ovviamente, leggi Ad Hoc, serviranno ad emanare nuove tasse per gli scapoli per consentire loro un certo benessere economico (cosa che attualmente esiste per sostenere le ragazze-madri)

questa discussione dovrebbe leggerla bene @onegold, sarebbe interessante sentire il suo parere, oltre allo smile sopra, alla luce del suo ultimo post ;)

Damien
Silver 36-50
15/03/2014 | 12:55

  • Like
    0

@hoppus

grazie per il suggerimento non ho capito tuttavia cosa intendi per "nrw", golden time ed acapulco li cerco da me grazie ;)

Damien
Silver 36-50
15/03/2014 | 12:54

  • Like
    0

@teser

"ma magari!!

temo che non abbiano questo interesse...le hai sopravvalutate"

non fare l'errore delle melanzane, ognuna giudica come se lei fosse al centro del mondo, se a te non è capitato, ed a me si di buttarlo in culo ad una sposata con grande gaudio di lei ed il commento "mio marito non me lo ha chiesto mai" sono due faccie della stessa medaglia che @sexplorer ha giustamente fatto notare, al quale va la mia più totale stima per la descrizione della pura e semplice realtà in melanzanistan.. ed oggi, dire la verità è rivoluzionario! ;)

Damien
Silver 36-50
13/03/2014 | 19:24

  • Like
    0

Esimi compari GT,

Ebbene si eccomi qui a chiedervi

lumi in merito a quale pauschalclub (all inclusive) festeggiare il mio compleanno.

Sauna, jacuzzi, relax, scopata.. ci siamo capiti?

Se per caso qualcuno volesse aggregarsi per una settimanetta di questo tour de force mi contatti via pm le date possono variare ovviamente.

F.a.q:

"quando vuoi andarci?"ultima settimana di marzo.

"puoi spostare di qualche giorno?" : volendo si, ci si mette daccordo.

"ma perchè non vai in un FKK?" : voglio passare una settimana a scopare a piu non posso senza svenarmi.

"vai al Canigula!": negativo.. va bene che voglio farmelo a punta ma il canigula, sia dal sito che dalle vs rece non sembra fare al caso mio.

"quanto vuoi spendere?" il giusto, valuterò dalle vs opinioni e quelle che ho visto su internet

"vai al Pauschalclub!" Ho visionato il sito pauschalclub.de e letto alcune recensioni, devo dire che per il momento mi focalizzo su quello di Dortmund.

aspetto vostri suggerimenti. denghiu very grazie!

Damien
Silver 36-50
11/03/2014 | 15:05

  • Like
    0

quando tali epiteti escono con cotanta veemenza e odio, restano solo delle logiche conclusioni che ognuno di noi, sono certo, non farà fatica a trovare.

Lasciamo queste gattare acide nazifemministe al loro destino ed ai loro zerbini, mi crogiola il fatto di pensare che, anche se utopia, tutti gli uomini, un giorno, dovessero dire BASTA! e lasciassero tutto quanto quotidianamente fanno per la società, queste ingrate infami bastarde avrebbero ciò che meritano.

Damien
Silver 36-50
08/03/2014 | 12:27

  • Like
    0

@dipassaggio

Tralasciando discutibili opinioni del tipo "la conquista! l'ammoOOOooore!"

per calcolare il costo è molto semplice:

prendi ad esempio una escort delle tue parti che ti piace e vedi quanto chiede

poi vai all'appuntamento con una tipa di pari beltà! (e già qui è un impresa trovarne una decente in Melanzanistan! :)) )

se prima di dartela:

-ti chiede indi-pay piu di quanto vuole la escort stai zerbinando

-ti chiede di meno sei a posto, vai alla grande

-ti chiede di pagare alla romana frequentala, è la tipa ok!

-ti fa pagare tutto e non te la da sfanculizzala senza pietà!

-ti viene a prendere sotto casa, ti offre la cena, ti porta a casa sua e ti scopa con un preservativo che ha comprato lei e poi ti prepara un panino per poi riaccompagnarti a casa e dirti che vuole rivederti presto.. svegliati! stai sognando! :))

Damien
Silver 36-50
08/03/2014 | 11:47

  • Like
    0

Damien
Silver 36-50
08/03/2014 | 09:03

  • Like
    3

per la festa della donna proporrei a tutti voi di farle quanto segue:

29774.jpg

:)) :)) :))

al vincitore una Moretti fresca rubata dal sogno di @Maldive123 :)) :))

Damien
Silver 36-50
07/03/2014 | 19:56

  • Like
    0

@Berry

Filosoficamente parlando, non hai fatto nulla di nuovo (leggi la mia firma) quello che differenzia la free dalla pay sono cinque cose:

  • il km di cazzi percorsi (nella pay sai che sono reali, nelle free sono sempre incognite, sai na sega te che faceva prima di incontrarti!)

  • la metodica di pagamento (indi-pay la prima pay la seconda)

  • il gusto della conquista ( ma de che? sono sempre loro a decidere, te lo lasciano credere perchè si fanno i loro calcoli!)

  • l'amooOOOoooore (ma dove? l'unica donna che ti ama senza interesse è tua madre)

  • i figli (seee bona ugo! se divorzi fagli ciao ciao con la manina!)

ergo, visto i suddetti punti, e sia pay ma almeno DECIDO IO chi pagare!

Homo sine pecunia, imago castitatis! ;)

Damien
Silver 36-50
06/03/2014 | 09:42

  • Like
    0

per tutti quelli che osannano il film:

http://www.comedonchisciotte.org/site//modules.php?name=News&file=article&sid=13024

anche coloro che lo denigrano, troveranno tante risposte ai loro perchè.

Damien
Silver 36-50
05/03/2014 | 13:17

  • Like
    1

@Onegold

la tua domanda non ha una risposta precisa, se ragioni e rifletti, tutti gli uomini normali non hanno alternative, non avendo certezze, oggi, chiunque abbia un minimo di intelligenza logica capisce che hai due opzioni

o sei schiavo e ti leghi alla società in cui vivi fino alla morte

o ti liberi dalle catene, e vivi la tua esistenza condividendola solo con chi te la migliora

il matrimonio non rappresenta più un buon affare per l'uomo medio.

Personalmente? Mi godo la mia vita da single e da GT, pianifico la vecchiaia in un posto caldo dove andare a svecchiare, la figa non è un problema, le donne come ho scritto in firma, sono tutte diversamente puttane, giacchè non amano l'uomo ma gli si avvicinano solo per i propri scopi, ergo troverai figa disponibile sempre ed ovunque, basta che paghi.

.. e quando l'ultimo respiro abbandonerà il mio corpo vecchio e stanco, disilluso ma libero alzerò i miei medi irti al cielo con fierezza maschile e che si fotta questa umanità ipocrita e imbecille!

Damien
Silver 36-50
05/03/2014 | 13:00

  • Like
    1

@onegold

Ti parlo da divorziato ed ecco la mia opinione soggettiva che, come tale, risulta ampiamente opinabile, anche se molti vi vedranno il loro trascorso.

Veniamo al mondo, da schiavi, senza decidere nulla, in quale nazione nascere, in quale paese, famiglia, nulla.

Col tempo, laddove si nasce si viene costretti ad impararne lingua usi e costumi sociali, col tempo l'esser schiavi è la norma.

(http://homodus.wordpress.com/2012/11/28/benvenuto-schiavo/)

Il matrimonio in sè non è altro che il proseguire la schiavitù umana per il prosieguo della stessa a popolare questa roccia nello spazio, godibile solo da pochi eletti e dalle vaginomunite.

l'uomo, oggi, impara a proprie spese che la LIBERTA' è un concetto talmente strano, che mette talvolta paura, dal doversi rifugiare nei canoni dello schiavismo sociale in cui vive per poter dare un senso alla sua esistenza da schiavo.

La verità tuttavia è che sei nato schiavo, e resterai schiavo per tutta la vita, schiavo persino delle tue paure, articolate e imposte al tuo essere dalle consuetudini ataviche sociali in cui vivi.

Oggi il matrimonio è un patibolo che assume valenza ESCLUSIVAMENTE nel caso si vogliano dei figli, pronti a perderli comunque in caso di divorzio. Il matrimonio oggi è semplicemente un pessimo affare.

(http://homodus.wordpress.com/2012/10/13/matrimonio-2-0/)

La libertà si conquista, non senza sacrifici, con la effimera leggerezza dell'essere, consapevole che un giorno capirai quanto stupida corta e insensata sia una vita spesa secondo le aspettative degli altri.

Se non vivi la tua vita, la tua libertà, qualcun'altro lo farà per te, liberati dalle catene e resta un uomo libero!

(http://homodus.wordpress.com/2012/09/25/fematrix-pillola-rossa-o-blu/)

Damien
Silver 36-50
27/02/2014 | 04:23

  • Like
    1

La mitica Ruko Tatase in: Ogenki Clinic.. sbav! :ar!

29054.jpg

Damien
Silver 36-50
27/02/2014 | 04:02

  • Like
    0

@magic_mirror

..non è un caso esimio.. :)) confortato altresì dalla firma.

ma non facciamoci sentire troppo che altrimenti arrivano i cavalieri del free n'artra vorta! :))

Damien
Silver 36-50
15/02/2014 | 09:58

  • Like
    0

Esimio collega del Granducato @il_pelato inutile nevvero aggiungere la mia completa adesione al punto 2, a tal fine nel redarguirLa sulla veridicità della mia firma :)) ovviamente prima applicando il punto 1!

Cordialità! :ar!

Damien
Silver 36-50
01/02/2014 | 08:52

  • Like
    14

Gino Carota è un ortaggio come tanti a cui piace parecchio la fregna, sin da piccolo però aveva capito che in Melanzanistan si scopava poco.

27139.jpg

(Gino Carota sul prato della Fava pendente - 1997)

Aveva speso un capitale per corteggiare le varie melanzane che inutilmente cercava di compiacere, spesso con un enorme esborso di sementi. Un giorno però, egli fece la conoscenza di una Melanzana che gli sembrava diversa dalle altre, e cosi le fece la corte per potersela ingroppare.Dopo varie spese in diserbanti e semenze varie, finalmente riusci a farsela dare, ella le spalancò le coscie e lui vide finalmente il risultato di tutti i suoi sforzi.

27140.png

(sii sbattimi tutta come un frullato!)

Tuttavia, dopo mesi di conoscenza, la Melanzana cominciò a rompergli le radici in maniera incessante, con richieste sempre più insistenti, lo obbligò perfino a conoscere la sua famiglia e fidanzarsi in casa.

27147.jpg

(La famiglia Lanza in una recente foto di repertorio)

Ma il nostro Gino, non era convinto anche perchè un giorno scopri la Melanzana a letto con un certo Gingsex,

27141.jpg

il nullafacente della fattoria, lo gonfiò di botte come un cocomero, e mentre era riverso a terra, Gingsex scoppiò a ridere, asserendo che fare a botte per una Melanzana puttanazza non era il caso, anche perchè tutti i vegetali ormai sapevano che se la faceva persino con Peperava e tutta la sua famiglia!

27142.jpg

E cosi, resosi conto di essere un cornuto, colto da depressione, Gino Carota andò a bersi il solito diserbante tonic al solito posto, e qui rivide dopo tanto tempo Duca Pomo, il suo amico di infanzia, meglio conosciuto come "PomoDucaz!"

27143.jpg

i due cominciarono a parlare e Gino carota gli raccontò della sua situazione non proprio piacevole.

Ducaz a quel punto chiamo un suo amico, dicendogli di venire, aveva trovato la soluzione per il nostro Gino.. lasciare il Melanzanistan per andare in territori più fertili.

Poco dopo, arrivo Fragodo,

27144.jpg

amico d'infanzia del Ducaz, il quale convinse Gino a lasciar perdere le Melanzane e gli propose di fare il GT liberandosi cosi dalla schiavitù in cui si trovava!

Conobbe online su GardenTravels.com un amico di nome Cazrapa,

27145.jpg

a cui piaceva molto il lavoro di mano delle Insalatone Cubane, cosi Gino cominciò a viaggiare in altri terreni, dove trovò di tutto e di più, fino ad arrivare in Brasile, dove si innamorò del più bel culo del mondo, la tipa Brasileira di nome Mela Ciucci, ne aveva uno veramente notevole!

27146.jpg

Gino si fermò in brasile e nel suo orto nessuno ne seppe più nulla, ma scrisse a tutti i suoi amici dicendogli di lasciar perdere il melanzanistan e di seminare altrove

Damien
Silver 36-50
29/01/2014 | 23:06

  • Like
    0

Un bambino chiede al papà:

"papà ma cosa c'è in mezzo alle gambe della mamma?"

ed il papà:

"il paradiso figliolo!"

e il bambino:

"e in mezzo alle tue di gambe?"

ed il papà risponde:

"la chiave del paradiso"

allora il bambino:

"bè allora ti conviene cambiarle perchè il postino ne ha una copia".

Damien
Silver 36-50
29/01/2014 | 22:41

  • Like
    0

due gay vogliono fare l'amore, ma non si decidono a chi scopa chi, e cosi entrambi a fava ritta decidono di sfidarsi a duello con le rispettive nerchie.. e vai di destro, svingata a sinistra, parata.. dopo pochi minuti uno dei due si stufa si gira di spalle e dice all'altro "ora basta.. uccidimi!"

sapete la differenza che c'è tra chiavare e giocare a pallone? no? ok.. allora continuate a giocare!

due adolescenti nerds litigano, lei dice a lui: tuo padre è come windows, utile ma poco affidabile! e l'altro: Tua madre e come Facebook, la usano tutti ed è gratis!

Un bambino chiede al padre: "Papà, qual è la differenza tra teoria e realtà ?".

Il papà risponde: "Semplice, vai da tua madre e chiedile se andrebbe a letto con Marlon Brando per un milione di Euro e poi vai da tua sorella e chiedile se si farebbe scopare da Brad Pitt per un milione di Euro, poi torna qui e te lo spiego...".

Il bambino corre dalla mamma e le chiede se andrebbe con Marlon per un milione di Euro.

La madre risponde sommessamente: "Non lo dire a tuo padre, ma credo proprio di sì".

Il bambino si affaccia alla porta della camera della sorella e le chiede se Brad Pitt potrebbe divertirsi con lei per un milione di Euro.

La sorellina risponde: "Ma lo farei senza pensarci due volte!".

Il bambino torna dal padre e commenta: "Sai papà ? Credo di avere capito.

In teoria siamo più ricchi di due milioni di Euro, in pratica abitiamo con due puttane....".

Ci sono un bimbo e una bimba che si incontrano in un parco, ognuno di loro ha in mano un bustone. Il bimbo dice alla bimba (tirando fuori dal suo bustone una palla): "Io ho questa palla e tu non ce l'hai pappappero!" e la bimba risponde: "Ce l'ho ce l'ho ce l'ho!". Allora il bimbo tira fuori un pupazzo e dice alla bimba: "Io ho questo pupazzo e tu non ce l'hai pappappero!" e lei risponde: "ce l'ho ce l'ho ce l'ho". Allora il bimbo tira fuori una penna e le dice: "Io ho questa penna e tu non ce l'hai pappappero!" e lei gli risponde: "Ce l'ho ce l'ho ce l'ho!". A questo punto punto il bimbo ormai è esasperato e allora dice alla bimba slacciandosi i pantaloni: "Io ho questo e tu non ce l'hai pappappero!" e allora la bimba dice piangendo: "Non ce l'ho...". Il giorno dopo i bimbi si riincontrano e la bimba dice al bimbo: "La mia mamma mi ha detto che io con questa di quelli ne posso avere quanti ne voglio!"

e dulcis in fundo:

Damien
Silver 36-50
27/01/2014 | 19:11

  • Like
    0

@Genovese1975

"Qui mi permetto di non essere daccordo......la milfs in genere è molto piu' indipendente economicamente di una ragazza di 20 anni probabilmente universitaria"

"lo zerbino italiota, in generale, non ha uno stipendio adeguato alla sua fame di patonza, e dopo gli insuccessi del week end dove viene spennato come un pollo tra cene disco etc etc, si trova con le palle piene e le tasche asciutte, va da se quindi che una melanzana milf, per quanto con prole a carico, gli sembri un investimento adeguato. "

La penuria di pecunia è intesa per lo zerbino, non per la milf ;) che sappiamo benissimo che, nella prima ipotesi, grazie al vulvapass, può averne quanto ne vuole, e nel secondo caso, dallo zerbino da cui ha divorziato! ;)

ovviamente poi cerca un ulteriore zerbino a cui accollare le spese necessarie al sostentamento della prole non sua.. donne parassite a prescindere dalla nazionalità? eccerto! e stica e stoca e stami!

Damien
Silver 36-50
27/01/2014 | 17:37

  • Like
    0

ottimo thread, vorrei esimi colleghi aggiungere un altro ingrediente a questo melting pot:

IL VIL DENARO

ebbene si, molti di noi sanno che per pucciare il biscotto bisogna pagare, (lasciamo stare le modalità già sufficientemente espresse in altri modi e lidi)

lo zerbino italiota, in generale, non ha uno stipendio adeguato alla sua fame di patonza, e dopo gli insuccessi del week end dove viene spennato come un pollo tra cene disco etc etc, si trova con le palle piene e le tasche asciutte, va da se quindi che una melanzana milf, per quanto con prole a carico, gli sembri un investimento adeguato.

piccolo inciso: adesso le importiamo anche dalla Romania, Russia etc etc, vi garantisco per esperienza personale che qualcuna conosce poco la nostra lingua (che comunque imparano alla svelta) ma sanno BENISSIMO come funzionano le nostre leggi in materia di separazione/divorzio! quindi ATTENTI!

le milfone straniere sono una manna per lo zerbino medio, privo di capacità intellettive ed economiche sufficenti ad espatriare, in cerca di considerazione, beltà e sesso a poco prezzo, un import che non li lascia indifferenti, inizialmente meno esose delle milfone melanzane, le milfone straniere portano con se la femminilità della porca e la sapienza della mamma che li attrae come un vero e proprio paradiso a basso costo.. ma come ben sappiamo, il basso costo ha sempre la fregatura!

In genere sono di due tipi, entrambe pericolose, le prime sono quelle che lasciano la prole nelle loro nazioni e vengono qui a fare concorrenza alle milf locali, sapendo benissimo che la loro mentalità, la loro beltà e l'apertura mentale sul sesso, gioca a loro favore in misura maggiore nei riguardi degli zerbini, le seconde sono quelle che si sono melanzanizzate e dopo il matrimonio italico, si sono separate e vivono di rendita nel suolo italico ma molto meglio nelle loro nazioni.

Ad esempio,ho avuto modo di conoscere una bella milfona Rumena a Prato, tette rifatte, falsa come i soldi del monopoli, con due divorzi alle spalle e 2 figli,all'inizio trombate da panico,ma da bravo puttaniere sono stato al gioco finche lei non ha cominciato a trombare di meno e parlare sempre di più di convivenza... matrimonio.. dalle mie parti etc etc, io etc etc.. ma tu perchè vuoi rimanere solo? e stronzate varie..chiaro il concetto? queste diversamente puttane vanno trattate per quello che sono: Trombarle e poi ALLA LARGA! accà nisciun è fess!

(a parte naturalmente qualche zerbino che, sono certo, vedendola si accollerà tutto il pacchetto Rumeno, si capisce.)

Ho notato infine che se è pur vero che le donne fanno gioco di squadra, le milf straniere, forti anche della loro lingua, hanno numerose amiche dalle quali attingono informazioni su tutto e tutti (come ho espresso in altro post persino sulle chat si aiutano sgamando e mettendo alla prova gli zerbini) e sono certo inoltre che questa situazione vada via via aumentando, vista la scarsità di lavoro e la carenza di figa, e sono certo che, di riflesso, tutto questo danneggi anche noi all'estero perchè queste prima o poi a casa ci tornano, ed hanno amiche e parenti a cui raccontare quello che succede a casa nostra, giocoforza lederà anche i nostri gt all'estero in maniera proporzionale sicuramente, ma lo farà!

Damien
Silver 36-50
27/01/2014 | 15:06

  • Like
    0

sarà.. ma più leggo queste recensioni e più penso che la mia firma abbia la sua porca valenza worldwide! :))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI