Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
20/08/2016 | 00:11

  • Like
    0

I nomi delle ragazze dello staff non me li ricordo tutti, ma non ho visto nessuna faccia nuova a parte coloro che abbiamo nominato nei post un po' più sopra.

Ingo era presente ieri sera in area lap-dance. Quelle sono cose che a me personalmente non interessa sapere.

toulouselautrec
Silver
18/08/2016 | 00:51

  • Like
    0

Ah @RouletteFrancese correzione: probabilmente le telecamere erano a protezione del deposito di auto di fronte al Globe. I dirimpettai fanno un po' alla maniera dei pitbull e diverse volte la sera un tipo si piazza con una sedia da spiaggia a far la guardia, per impedire ai p*ieri di occupare i suoi spazi vitali. Comunque quando torno su controllo. Ariciao

toulouselautrec
Silver
18/08/2016 | 00:41

  • Like
    0

@Barrows la configurazione 2016 del ristorante è esattamente come l'ha descritta @orzowei . Io non mi faccio più di due piatti caldi (pranzo e cena, cosa che facevo anche quando si pagava), escludo ci possano essere limiti ai "prelievi" (a parte credo il buonsenso ed esclusi gli effetti della fame chimica ;) ) e ho smesso di chiedermi perchè il cuoco mi domanda il numerino. Ritengo anch'io lo facciano a fini statistici o di marketing. Ah già che ci sono, la Sylwia fortemente raccomandata anche da me, assaggiata magno cum gaudio il mese scorso, FK da podio olimpico. Passare all'angolo polacco del Globe, tra palco lap-dance e area tavolini, è uno dei cinque pilastri che il p*iere devoto è tenuto ad osservare.

@herber21 concordo con te su Sonny - ritengo sia opera sua un certo cambiamento nell'aria che sto osservando negli ultimi mesi - e sul resto dello staff. Auguri :) anche se in ritardo. Più tardi vado a festeggiare anch'io.

@RouletteFrancese ti ho messo qua sotto la mappa degli immediati dintorni del Globe, il percorso standard per arrivarci a partire dalla strada principale (quella della Coop) è la linea blu punteggiata, mentre i posteggi del locale sono evidenziati con le frecce rosse (davanti e dietro). Non ricordo di aver visto telecamere in zona, forse hai proseguito oltre il parcheggio sul retro, non so. Ma dopo tutto questo tempo potresti stare tranquillo. A presto Ciao :)

70437.jpg

toulouselautrec
Silver
18/08/2016 | 00:37

  • Like
    0

@mox la simil-Tatangelo è la Chanel. La Elly l'ho vista quest'anno a occuparsi del bar. Concordo sul sciur Angelo, sempre pronto alla battuta e ai doppi sensi, anche se io sono di carattere più "nordico". Poi a marzo aveva lasciato il cuoco Martin (se non mi sbaglio il nome) che trovavo molto gentile e simpatico. Probabilmente anche la barista Alex ha lasciato. Ah, è un po' di tempo che non vedo più Herr Fritz, magari è proprio a causa di giaccaebarbetta Sonny. Tschüss

toulouselautrec
Silver
16/08/2016 | 00:24

  • Like
    0

Ti ringrazio nuovamente per aver condiviso con noi la tua esperienza, compresi i relativi dettagli (e perdonami il mio precedente appunto a "quel" proposito, sai com'è, il nostro mondo è sempre "a rischio" e là fuori c'è gente che ci "attenziona" per molto meno). Hai passato una giornata che non dimenticherai facilmente.

Non ho conosciuto nessuna delle signorine che tu hai assaggiato, ma è normale per un posto come questo. Rimedierò alla mia prossima visita. I talent scout sono tutto valore aggiunto per questo forum. Grazie.

Per la precisione, ricordiamo che al Globe accettano anche Bancomat e carta di credito (per tutti i pagamenti, girls comprese) e il cambio applicato è quello bancario. l'1:1 vale solo per il cash. Alla carta di credito applicano un supplemento del 10%, cosa che non avviene col Bancomat.

Madame Chayenne, che ti ha spiegato le regole d'ingaggio, avrà il gran difetto di alzare troppo il volume della dance (come Herr Sonny del resto, quello "nuovo" che gira in giacca nonostante il caldo da trenini delle Nord) ma è una che sa fare bene la Supervisorin.

All'ora di pranzo sì, il parterre è come lo hai descritto, ma è commisurato all'affluenza degli orsi a quell'ora. Poco dopo le 14 si materializza il grosso delle girls e ci si fa un'idea di come sarà la giornata. Nel pomeriggio, come avrai visto, l'area lap-dance si è popolata.

In luglio e agosto gli indicatori statistici (quantitativi e qualitativi) sono decisamente bassi - così puoi spiegarti l'assenza delle figure ricorrenti dei nostri racconti - ma al Globe si pesca sempre bene. Gli eventi che influiscono maggiormente sull'affluenza non sono certo la Street Parade, ma la fiera degli orologi di Basilea. [Halloween e San Silvestro non li considero a priori.]

Qua dentro, il fatto che le signorine parlino inglese italiano tedesco romeno o klingon è assolutamente ininfluente, non far caso ai passaporti presunti o reali. D'accordo comunque sulle girls un po' troppo rudi e sfacciate. Più che essere missili, già prevedi che non ti troverai bene con loro.

Al Globe la prestazione si misura a tempo e non a venuta. Se si viene prima, la girl resta con te fino allo scadere della mezz'ora. Così si spiega il comportamento delle girl, differenza fondamentale rispetto al Ticino. La doccia finale in compagnia è una recente consuetudine del luogo.

Il ristorante è un po' "zona franca", nel senso che non è propriamente un'area di approccio da parte delle ragazze. Molti ti diranno, me compreso, che una volta si mangiava meglio. D'accordo che è gratis, ma a mio modesto parere hanno mezzi e capacità professionali per fare di più.

Il "ballo" intorno al palo sì, è una parola grossa. Quelle che si impegnano si contano sulle dita di una mano - sempreché siano in giornata. Ma non è che andiamo al FKK per sentire la musica o fare i giudici della WDSF, eh.

Le sei f**he di ghiaccio erano quelle del divanetto ai piedi della scala per il ristorante, vero? Comunque c'è del buono anche lì.

L'orso con l'accappatoio nero - e magari anche la mascherina, vero? - è un personaggio ricorrente del luogo.

Non preoccuparti se i veterani del Globe dicono che non è più come una volta. Io stesso non ho vissuto i tempi d'oro. L'importante è che ti sia piaciuto, e per come ne hai scritto, non ho dubbi.

Per il sesso a pagamento sono d'accordo con te, meglio essere più svizzeri (svizzerotedeschi, per la precisione) possibili.

Grazie ancora Ciao

P.S: Il sito web del Globe è come la terrasse. Chiaro che sia te che io lo avremmo fatto meglio, ma è funzionale allo sc**o ;) e soprattutto il Tagesplan è aggiornato in maniera puntuale, nonostante inevitabili svarioni.

toulouselautrec
Silver
15/08/2016 | 11:30

  • Like
    0

Io eliminerei la parte sull'erba, per non mettere la girl in situazione spiacevole. @gnoccatravels questi "consumi" saranno il segreto di Pulcinella là dentro, ma nel nostro ambiente la discrezione non guasta mai - e alla mia prossima visita non voglio farmi interrogare dal bravo poliziotto Huber.

@JohnDoe69 Recensione dettagliata, molto ben scritta, in cui mi ritrovo quasi del tutto, a parte le sostanze che hai utilizzato. Grazie Ciao :)

toulouselautrec
Silver
15/08/2016 | 01:43

  • Like
    0

@herber21 Il bicchiere 20 CHF, la bottiglia 150 o 160 CHF secondo la marca, mentre il Dom Perignon mi pare vada sui 300 CHF o più. A breve torno su e, se le signorine non mi distraggono troppo, mi studio la lista prezzi dei drinks e vi faccio un report pure di quello. Ciao :)

toulouselautrec
Silver
26/07/2016 | 01:58

  • Like
    1

Il trenino DATY -> BBJ Beatrice -> @toulouselautrec -> Alexandra (voialtri potete farlo con signorine diverse) è una configurazione che ogni buon p*iere dovrebbe sperimentare almeno una volta nella vita. E anche il facesitting + BBJ o RAI1 cowgirl a scelta. In questi due anni di Globe ho fatto in tutto quattro robe a tre, ma quest'ultima mi è venuta proprio bene. Se domattina la racconto in ufficio... ma sì, la racconto, visto che tanto quelli non mi crederanno mai...

@frodo73 eh eh non invidiarmi... che mi fanno ancora male le gambe e il pisello non dà più segni di vita... :D Se già avevi assaggiato da sola la Kitty (bella bambolina da farci un pensierino, mi aveva tampinato qualche volta ma all'epoca non ero in modo operativo) secondo me non sarebbe stata una cattiva idea. La Alexandra si prenderà una pausa ad agosto e tornerà a settembre. La Beatrice non ho chiesto, ma i miei appunti dicono che, se mancherà ad agosto, sarà operativa la seconda metà di settembre. Sempre a proposito della Beatrice, ho particolarmente apprezzato la 4a nature effetto "panna cotta" (non so se mi spiego) molto piacevole al tatto e alle labbra.

@Theswinger i tuoi gusti mi sembrano molto chiari ;) Io non ho canoni estetici fissi e salto come niente dalle skinny alle pornostar e viceversa - in primo luogo, mi devono far venire la voglia di sc*rle - ma confesso che le bambolotte curvose mi attraggono di più. La Ada, almeno con me, è una che prende la conversazione "alla larga", a differenza di altre fa passare del tempo prima di "Allora, che facciamo ora?" e questo lo apprezzo molto anche se non l'ho (ancora) assaggiata.

Quanto al mio threesome, la Alexandra e la Beatrice non hanno fatto il lesboshow. Personalmente non glielo avrei permesso perchè dovrebbe essere un extra - e poi non ci tengo granché, in stanzetta preferisco essere protagonista diretto dell'azione. Però il BBJ "stereo", in simultanea da parte delle due girls è una scena che anch'essa consiglio a ogni buon p*iere. Notte Ciao

toulouselautrec
Silver
24/07/2016 | 16:06

  • Like
    1

Ieri, seguendo il tormentone del momento, sono andato a cercare i Pokémon in Ifangstrasse a Schwerzenbach, ma purtroppo ho trovato solo alcune decine di signorine mezze ignude che non aspettavano altro che sc*rmi. Sappiate comunque che Pikachu e i suoi compari sono stati localizzati davanti alla porta d'ingresso del locale, nonché al binario 3 della vicina stazione. Ma suoniamo il campanello e ritiriamo da madame Chayenne l'attrezzatura del buon globista.

Per dirla tutta, non è che questo sabato l'area lap-dance era molto animata, però 1) le girls hanno ripreso a ballare al palo (quasi) come nei mesi scorsi, 2) le new entries dell'estate sono carucce, anche se piuttosto "ragazzine" (non so se mi spiego) e soprattutto sono più propositive in fase di tampinamento, cosa che a me personalmente fa piacere. Ciò mi ha reso parecchio indeciso sul da farsi, e cioè se assaggiare una di queste "nuove" oppure tornare dalle mie solite note che già dall'ora di pranzo mi avevano puntato.

Capitolo meteo - nel senso, temperatura interna del locale. Al ristorante e vicino al bancone del bar si sente qualche effetto dell'aria condita - della quale ebbene sì, confermo l'esistenza. Anche sull'Himalaya, il balconcino sull'albero sopra il divanone grande, sarebbe relativamente fresco in quanto le bocchette sono vicine, però a furia di tr**re sudavo lo stesso come un maiale. A chi soffre molto il caldo (come me) dovrei dire di aspettare tempi migliori, ma secondo me una visita si può fare anche in questo periodo. Grazie al Cielo non ha piovuto (se non sulla strada da/per casa), così si poteva prendere aria in terrasse anche se non era molto fresco.

Menu della giornata - per la serie "Chi lascia la vecchia via per la nuova": 1) il tradizionale passaggio all'angolo polacco, occupato stavolta dalla Sylwia, per un GFE di indubbia qualità, 2) una roba a tre con la Alexandra 100% GFE & la Beatrice che a) per il rapporto pluriennale che ho con la prima, b) per l'affiatamento tra le due signorine, c) per l'esperienza acquisita nelle precedenti visite zurighesi (sia in singolo che in coppia) mi ha lasciato pienamente soddisfatto. Un threesome fatto bene non ha nulla di meno rispetto al classico tête-a-tête, e lo dice un p*iere romantico come il sottoscritto.

La mia personalissima impressione è che, se avessi assaggiato la Beatrice da sola, non avrebbe reso tanto quanto in coppia con la Alexandra.

La Greta si è schiarita i capelli, ora è quasi bionda. Se non fosse che trottolava giorno e sera con due bicchieri in mano - chiaro segno che un orso l'aveva blindata (o forse viceversa, chissà) - un replay con lei ce lo avrei fatto volentieri.

La Aicha neu, presentatami dalla Marina / ex-Maria ma non assaggiata, rende meglio in fotografia che dal vivo. Senza dubbio curvosa e prorompente, ma ha un nonsoche di "manzo" sul genere Ada (la presunta croata mezza tatuata) o Vera / ex-Elena. Comunque con la Aicha non ho legato granché - be, quando le "amiche" ti spingono le comari tra le braccia è molto gentile da parte loro ma mi sento un po' spiazzato - ma mi riservo di studiarla in futuro.

Ora torno a dormire, faccio fatica a riordinare gli appunti, cavoli le tre ore di macchina in notturna cominciano a pesarmi, vorrà dire che penserò in futuro a farmi la notte in albergo dopo le tr**te come ai tempi d'oro.

Notte (anche se è pieno giorno) Tschüss

toulouselautrec
Silver
16/07/2016 | 01:09

  • Like
    0

Mi sa che la sicula sta arrotondando con le interviste alla Zanzara. Stasera alle 19:30 ero in autostrada al casello di Montecchio (quindi, non a quello di Carisio) e quando l'ho sentita... :)) Mi fa ridere un sacco, quella donna. Sia in stanzetta che fuori.

@parenzo sca di più! Ascolta la @Iside che te lo ha detto chiaramente oggi, c*o!

toulouselautrec
Silver
12/07/2016 | 00:13

  • Like
    0

Ohila @licantropoteutonico :) eh già io batto la fiacca, ho saltato la gita di giugno causa trasferta di business, orcapuzzola duemilaepassa chilometri dal Tempio, sapessi che postaccio... questo mese spero di riuscire a tornar su. Nel peggiore dei casi, farò la mia ormai tradizionale festa di compleanno ad agosto che a quella non ci voglio rinunciare.

Purtroppo non so con che nome d'arte la Monika che intendi operava a Schwerzenbach. L'unica Monika ex-Globe (nome in codice Isa lassù, se non sbaglio) presente nei miei appunti è quella che trottolava al Corona e al Maxim a cavallo tra 2014 e 2015, e mai più vista da allora.

Nell'ultima mia visita comunque, sì faceva caldo ma la situazione non era così tragica - e detto da me, che soffro molto il caldo... Condizionatori a muro al primo piano (vanno, ma non a palla), ventilatori da galleria del vento (che in fondo sono molto efficaci) al pianterreno. Ciao :)

toulouselautrec
Silver
09/07/2016 | 12:27

  • Like
    0

Be', a questo punto mi tengo stretto il mio caro Globe. Sara hai fatto molto male a lasciarlo. Goodbye.

toulouselautrec
Silver
09/07/2016 | 12:25

  • Like
    0

Un altro pensierino buttato là, prima che il caldo di oggi mi rinc**isca del tutto.

Il trade-off (compromesso) fra drink offerto ed extra in stanzetta lo ritengo legato al peso che noi orsetti attribuiamo alla "compagnia" oppure alla prestazione sessuale in senso stretto.

Un orso che ama socializzare e farsi tenere compagnia dalle girls si sbilancerà verso l'offerta di drink, senza però deviare dall'obiettivo primario della patata e senza debordare nel maranzismo. Un orso che vuole il massimo dalla tr**ta e intende lasciarsi andare sessualmente, valuterà di corrispondere qualcosa in più per ottenere qualcosa che normalmente la girl non concede. [Ammesso che poi lo conceda, e soprattutto lo conceda "bene".] Le condizioni e i limiti quantitativi / economici per drink o extra variano sensibilmente da orso ad orso, meglio non addentrarci perchè se no non ne usciamo più.

Io, nella mia limitata esperienza ticinese, dalle signorine ho sempre e solo acquistato il tempo - più precisamente, la "compagnia sessuale" - cioè non ho mai voluto pagare di più per un FK o un BBJ, io che se avessi un bacio come si deve diventerei matto. Se il prezzo della signorina è 100 CHF, 100 EUR o altro per il suo menu zerosigle / multisigle, quello è e non sto a fare il mercato dei tappeti. Mi piace / mi fido = salgo, non mi piace / non mi fido = non salgo. Quello a cui tengo è che, sigle o non sigle, la signorina in stanzetta non mi prenda per il c**o e mi tratti con dolcezza e professionalità lungo tutta la mezz'ora. Perchè voi ragazze sapete che io sono un cliente tranquillo paziente e "facile", ma non sono così stupido da non capire quando non vi siete impegnate come si doveva.

L'offerta di drink alla signorina personalmente la vedo come un complemento (o meglio, premessa) alla trta, in altre parole se le offro da bere è solo perchè finito il bicchiere saliremo di sicuro in stanzetta - e al prezzo & prestazioni di cui al paragrafo precedente -> quindi non vedo il drink come trade-off / compromesso / alternativa rispetto all'extra. A me non capita spesso di offrire, ma talvolta capita: le situazioni nelle quali lo faccio non sono chiare neppure a me. Il drink non finalizzato alla trta mi sembra rubare del tempo alla girl, nemmeno se è la mia migliore "amica" - 10 CHF offerti [perdipiù al gestore!] per, che so, un quarto d'ora al bar con me non credo possano competere con lo stesso tempo su di sopra con un altro - ma sottolineo che questa è una mia personalissima opinione. Poi il rapporto più o meno confidenziale che l'orso ha con la signorina complica il discorso. Ma visto che io predico bene e razzolo male, un paio di volte mi è capitato di regalare a girls che mi avevano tampinato una consumazione di cui non avevo usufruito, per poi andarmene immediatamente a casa lasciando che lei si godesse il drink con le comari alla facciaccia mia.

Morale, io credo di essere leggermente sbilanciato verso la "compagnia" e non verso la prestazione in senso stretto. Quasi sicuramente non pagherei un extra per un FK fatto bene (perchè quello lo trovo a Schwerzenbach e i baci di certe girls me li sogno quasi tutte le notti!), ma d'altra parte questo non significa che a un "Mi offri da bere?" da parte della signorina io accetti così, a comando. La signorina mi deve innanzitutto far stare bene, al bar così come in stanzetta, e solo se mi rendo conto che il drink favorisce questo clima, sono disposto a farlo senza ritenermi stupido o sbruffone.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
02/07/2016 | 01:51

  • Like
    0

Se ha il piercing alla spalla sinistra (oltre a quello alla patata) e un tatuaggio che le copre tutta la schiena, allora è veramente la Sara Brasil del Globe. Accidenti, mi sa che mi tocca verif**are.

toulouselautrec
Silver
30/06/2016 | 01:19

  • Like
    0

@snowblade No, purtroppo quest'anno non sono mai andato di martedì. Gli unici martedì che ho fatto furono 1) una serata un paio d'anni fa, i primi tempi che bazzicavo lassù, 2) l'estate scorsa quando ho fatto gli anni. A parte le stanzette con signorine che conoscevo da tempo, l'atmosfera non era un gran che, era quasi meglio la domenica. Nei tuoi panni, se ci dovessi andare, lo farei solo se fossi certo di trovare qualcuna delle mie preferite, a prescindere se siano vestite o ignude. Ciao

@Breva48 Per rispondere ai messaggi privati, dopo esserti loggato, vai su Inbox in alto a destra dello schermo, ti appaiono le conversazioni private, clicchi sul testo del messaggio a cui vorresti rispondere, poi vai in fondo alla conversazione dove c'è "Aggiungi messaggio", scrivi e invia. Invece per creare da zero una nuova conversazione privata, sempre da Inbox si clicca su "Nuovo messaggio", scrivi e invia. Ciao :)

toulouselautrec
Silver
29/06/2016 | 01:40

  • Like
    0

@RouletteFrancese maddai :)) I miei appunti mi dicono una cinquantina di globine tutte diverse (esclusi quindi i replay) negli ultimi due anni e qualcheccosa... ma guarda che c'è di mooolto peggio rispetto a me... Ciao ;)

toulouselautrec
Silver
29/06/2016 | 00:46

  • Like
    0

La butto là, come pensierino della sera:

E se definissimo invece questo "feeling" (o meglio, mancanza di) come la tendenza più o meno insita nella signorina ad approfittare dei clienti particolarmente pazienti e tranquilli?

Cioè, per la serie "L'occasione fa l'uomo ladro" (o meglio, la signorina ladra).

Di fronte all'occasione di fornire una prestazione non adeguata a un cliente che con tutta probabilità non si lamenterà (e non intendo l'orso inesperto, ma l'orso minimamente informato che quando va a donnine non vuole seccature), cosa farebbe una "top" o presunta tale?

[Perchè il "missile dentro" sappiamo benissimo cosa farebbe - e con tutti, nessuno escluso.]

A me, qualcosa di simile con alcune "top" mi è capitato.

Meinen 2 Rappen Tschüss

toulouselautrec
Silver
29/06/2016 | 00:44

  • Like
    0

La Maria / Marina ormai quarantenne ha "dovuto" cambiare nome perchè nel corso della sua trasferta allo Swiss è arrivata un'altra Maria, che io per comodità chiamo Maria similteen (nel senso che quest'ultima dichiara 25 anni) e che assaggiai quest'inverno. La Maria similteen senza dubbio si impegnò in stanzetta e superò la prova, ma il fatto che sia abbastanza giovane (anche di testa) non mi fece impazzire. Invece con la Maria "storica" ci sono sempre andato d'accordo.

toulouselautrec
Silver
23/06/2016 | 01:15

  • Like
    0

La Miriam è quella che balla sulle note di Dernière Danse di Indila, giusto perchè mi piace collegare canzone a girl quando ci riesco. Una volta l'ho vista esibirsi in un luuungo BBJ al divanetto con un fortunato orso. Con me fu leggermente sotto la media Globe e a dire il vero fa abbastanza l'attrice, ma la scelsi perchè di fisico mi faceva sangue (oltre al carattere dolce) e non me ne pento assolutamente. Bilancio positivo quindi, consigliata a chi ama i corpi da bambolotta, magari se la ripeto migliora. La Amelie è un paio di volte che mi punta, l'approccio è simpatico e mi ha fatto buona impressione, ci farò un pensierino se le mie fidansate me lo permetteranno. La Aicha "neu" non l'ho ancora individuata. La Clarissa l'avevo incontrata quest'inverno, a guardarla mi sembra un po' "normale", se è brava sono contento, solo che quella volta ero uscito da una stanzetta con la Alexandra che me la sogno ancora di notte e non mi volevo rovinare la magia.

In effetti nell'ultima settimana gli indicatori quantitativi e qualitativi sono sotto la media. Se ultimamente, quando guardo il Tagesplan, penso a girls che mi piacerebbe ripetere, piuttosto che a girls incontrate che mi piacerebbe assaggiare, allora credo sia una conseguenza di ciò. Il mese scorso quando sono stato su, poche ragazze si alternavano al palo e questo non favoriva l'atmosfera - anche se ho fatto due belle tr**te (cfr. più sopra) che confermano nuovamente il Globe come il mio luogo di perdizione preferito. Ne vale sempre la pena. Grazie per il report Notte Tschüss

toulouselautrec
Silver
18/06/2016 | 12:59

  • Like
    0

Quando li fanno, gli spettacolini sono dello stesso livello in qualsiasi sera della settimana, li ho visti pure il mercoledì e il giovedì e sono sempre delle belle scenette. L'ultima volta che ero su, la Heidi e la Mianda si sono divertite a penetrarsi a vicenda con un dildo sul bancone del bar, cercando di tirar dentro l'orso che era seduto accanto a me. Va' tranquillo.

toulouselautrec
Silver
18/06/2016 | 12:58

  • Like
    0

Già che l'hai nominata, l'altra sera anch'io ho apprezzato la socievolezza della Jasmine chocolate "Cuba" ma non me la sono sentita di salire, per non rischiare una delusione e "rovinare" la tr**ta precedente che mi aveva soddisfatto. Ci penserò.

toulouselautrec
Silver
18/06/2016 | 00:41

  • Like
    0

Io ero al Corona domenica sera e la Sara BR Globe non l'ho vista. Se ci fosse stata, di sicuro sarebbe venuta lei da me. Quest'inverno al Globe chiesi di lei a una sua compaesana, ma non mi seppe / volle dire niente. Data per dispersa da metà gennaio. Comunque non mi dispiacerebbe ritrovarla, specie se a Lugano mi facesse le stesse cose che mi faceva su a Schwerzenbach.

toulouselautrec
Silver
14/06/2016 | 23:51

  • Like
    0

Grazie @snowblade per il report. Condivido le impressioni sulla Adelina, assaggiata circa tre mesi fa con profitto.

Comunque il passo del San Gottardo era aperto, causa coda lo avevo fatto in direzione nord l'ultima volta che sono stato su.

Già che ci sono vi riposto il link col calendario delle chiusure programmate, ché questo mese ne faranno parecchie (ma non nei weekend):

http://www.gotthard-strassentunnel.ch/Communique.35.0.html?&L=1

L'ultima cosa a cui penso, quando sono là dentro, è guardare la partita. ;)

Notte Tschüss

toulouselautrec
Silver
04/06/2016 | 11:37

  • Like
    0

AlpTransit non batterà l'auto sui tempi della Chiasso-Schwerzenbach, non è come l'alta velocità italiana o francese. Due ore e mezza senza traffico rispettando i limiti... per ora non c'è treno che tenga. A regime, tra qualche anno (col Monteceneri aperto), i tempi si avvicineranno ma i costi continueranno ad essere a favore dell'auto. A guardare oggi, per un A/R in treno Milano / Zürich ci vogliono un centinaio di euri per 4 ore + 4 di viaggio salvo promozioni - a fronte della trentina di litri di benzina che ci metto io - e ovviamente l'AV farà lievitare i prezzi. Ma chi vuole giustamente evitare lo stress dell'autostrada potrà fare un pellegrinaggio in giornata senza troppi problemi e passare al Tempio tutto il pomeriggio nonché parte della serata. More generally speaking, il tunnel di base renderà molto più facile per i ticinesi open-minded (nonché gli italiani) andare a lavorare in Svizzera interna, come da alcuni anni accade ai torinesi che lavorano a Milano abbonati al Frecciarossa, e ciò sta cambiando (in meglio) la vita di parecchie persone.

toulouselautrec
Silver
03/06/2016 | 02:23

  • Like
    0

@herber21 La Giannina l'ho assaggiata un paio di volte, l'ultima alla fine dell'anno scorso. Quando mi vede e non è impegnata non mi nega mai qualche minuto di chiacchiere, che io salga con lei oppure no. La trovo una molto brava a stare con le persone - migliore rispetto alla maggioranza romena - ha un carattere che mi piace, né mieloso, né aggressivo. Parecchi argomenti di discussione al bar - e per me questo è importante per star bene dopo a letto. In stanzetta non mi ha devastato, è una signorina molto GFE (ma non come quelle che ho nominato nel mio post precedente) perlomeno con me, non avrà un corpo da favola però è promossa e ci torno volentieri. Non me la segnerò per una pratica sessuale ben definita, bensì per la prestazione nel suo complesso. Sì, il suo cavallo di battaglia è la roba a tre con la Julie ma io non ho (ancora) accettato. Patata stretta, quasi senza labbra. Cit. "Never stop to follow your dreams".

Direi che sabato sera ci siamo incrociati a nostra insaputa. Io sono rimasto fino alla chiusura, ma tanto lo avevo scritto più sopra.

P.S: Tornato qualche ora fa da Zurigo per motivi di business. Questa sera la tentazione di fermarmi a Schwerzenbach era forte, ero proprio sulla strada... ma ci ero passato da soli cinque giorni e dovrò pur darmi un contegno. Gute Nacht Tschüss

toulouselautrec
Silver
30/05/2016 | 00:33

  • Like
    1

Dopo quasi due anni che facevo "solo" le giornate, sabato sono riuscito a fare la "serata" come ai vecchi tempi, dall'ora di cena fino alle tre di notte, quando cioè fanno partire "Con te partirò" di Bocelli come segnale d'uscita. Non ho sperimentato nessuna nuova signorina ma sono rimasto fedele ai miei abituali tormentoni: l'affettuosissimo angolo polacco con la Sonja / Molly che si è fatta "liftare" le t*e (il risultato non è dei migliori, ma onestamente le ci voleva) e poi mi sono fatto sequestrare dalla Alexandra (che con me è 100% GFE e FK da diventare matto) fino al momento della chiusura. Se penso a dove mi trovo in questo momento (e a quello che ho visto) dopo aver passato una serata del genere, dovrei spararmi. Ma portarmi dove mi trovo ora il ricordo di questa ennesima esperienza a Schwerzenbach mi renderà leggerissima questa settimana che si annuncia pesante. Domattina, in ufficio non mi sarà facile trattenere il sorrisone, soprattutto se penso alla gente che incontrerò. Gute Nacht Tschüss

toulouselautrec
Silver
21/05/2016 | 17:38

  • Like
    0

E bravo @Breva48 :) La tatuata magra potrebbe essere la Chayenne, appariscente, piccoletta senza zeppe, capelli lunghi mossi sul rossiccio. Sono un po' perplesso sulla digitalizzazione extra, perchè su RAI1 è compresa nel rate standard (anche se non tutte la gradiscono e lo fanno notare con gentilezza). La Molly / Sonja, tornata proprio ieri, tiene sempre alto l'onore dell'angolo polacco. Il buffet, onestamente, potrebbe essere di qualità migliore ma per essere compreso nel prezzo si lascia mangiare, si sente la mancanza di chef Martin partito un paio di mesi fa. Il "nuovo" steward non capisco come faccia a non crepare dal caldo con quella giacca. Comunque nelle stanzette del primo piano hanno messo i climatizzatori, anche se non si notano molto gli effetti. Se riesco a incastrare bene i prossimi impegni di business, una scappata a breve ce la faccio anch'io. Tschüss :)

toulouselautrec
Silver
07/05/2016 | 00:12

  • Like
    0

@eddycolante la Liliana c'è ancora, ha fatto alcuni giorni a random nella seconda metà di aprile. Questa settimana assente. La Paula invece non so chi sia, a meno che tu sappia con quale nome operava al Globe.

@orsobruno eh sì... da soli nisba, per il compleanno ti tocca pagare altri 6 compari perchè tu possa entrare aggratis ;)

toulouselautrec
Silver
03/05/2016 | 00:56

  • Like
    0

Forse è meglio fare chiarezza.

Diciamo che NON si tratta propriamente dell'ingresso gratis per il compleanno dell'orso, ma un pacchetto gruppi per feste di compleanno o addii al celibato. Proviamo a tradurre il flyer completo:

"Speciale compleanno e addio al celibato - il tuo indimenticabile party al Globe - Approfittate dei seguenti vantaggi per una festa di compleanno o di addio al celibato (valido a partire da 7 persone) [quindi è solo per i gruppi numerosi!]: 1 ingresso gratis [per il festeggiato]; Sconto sul prezzo delle bottiglie; Il festeggiato sarà coinvolto in un live-show; Saletta riservata prima dello show [uhmmm... una delle salette VIP?]; * Altre richieste come torte, una cena completa o un giro in limousine sono possibili. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro staff che sarà felice di aiutarvi."

66732.jpg

Comunque la prossima volta che vado su chiedo. L'unica cosa che mi piacerebbe fare è ordinare la torta, come mi suggerì tempo fa la Maria MILF (ora Marina, ritornata da poco dallo Swiss) per il mio compleanno. Ho in mente delle cose da fare, con quella torta.

Confermo poi che il martedì sarà la giornata in cui le signorine saranno vestite anziché ignude o mezze discinte. [Ma secondo me ci saranno delle irriducibili del ganz-nackt, e ho una mezza idea di chi saranno.] Immagino quindi che sarà una cosa più vicina ai contact bar che al FKK che conosciamo, e credo che qualcuno di voi, più legato al Ticino, apprezzerà l'iniziativa. Per me la cosa è trasparente come il pizzo di un push-up, non propendo per una visione in particolare anche se ormai mi sono abituato al tutto ignudo. Teniamo conto comunque che statisticamente il martedì è il giorno "peggiore" (sì, è una parola grossa!) per gli standard Globe.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
30/04/2016 | 20:28

  • Like
    0

@Dani51 domenica e lunedì dovrebbero essere i giorni liberi della Florentina, comunque verif**a. Della Sara Brasil, invece, chiesi a una sua comare qualche tempo fa e risulta irreperibile. Tschüss

toulouselautrec
Silver
23/04/2016 | 23:45

  • Like
    0

@dreamers sono contento che il mio manualetto ti sia stato utile :) e che oltre al pollo al cestello di Attinghausen sei riuscito ad assaggiare la patata di Schwerzenbach.

Gli ultimi trenini, nei feriali, passano da Schwerzenbach poco dopo mezzanotte (direzione ZH) e poco dopo le 0:30 in direzione opposta (Uster). Immaginavo quindi che eri restato dentro fino a tardi. Il sabato i trenini sono messi decisamente meglio, vedo che l'ultimo per ZH passa alle 3:51 e l'ultimo per Uster alle 4:16, praticamente orario continuato.

Sugli accappatoi blu, evidentemente li avevano finiti oppure hanno fatto uno strappo alla regola. Nelle ultime mie visite infatti qualche orso blu l'ho visto. By the way, per dovere di cronaca, ricordiamo che da quest'anno gli asciugamani sono blu per tutti e asciugano meno bene rispetto ai precedenti (anche se grazie al Cielo mooolto meglio delle imbarazzanti pelli di daino del Maxim / Corona).

Gli attacchi in coppia erano una scena ricorrente delle mie prime visite al Globe. Pareva che ci avessi scritto Threesome sulla fronte... ma io so' de coccio e ci ho messo parecchi mesi prima di cedere. In due anni di Tempio ho fatto 3 robe a tre. Uno sfizio che ogni tanto ci si può togliere.

Non è semplice accaparrarsi le signorine esteticamente più quotate. Io stesso, parecchie di loro non sono mai riuscito a individuarle [cioè, abbinare i nomi ai corpi]. In genere appaiono e scompaiono perchè corrono al bar a rifornirsi di drinks per poi tornare in stanzetta dal loro orsetto. Io cerco sempre di appostarmi su uno dei divani accanto al bancone del bar - punto di passaggio obbligato per tutte - da dove secondo me si ha un buon controllo della situazione ed è più facile tentare l'approccio per i timidoni come il sottoscritto.

La Alena romena fu con me una buona standard Globe, sia di prestazione che di feeling. La Molly polacca (ex-Sonja) di fisico purtroppo è così così, però quando salgo con lei mi fa sentire alla grande per quanto è affettuosa con me. Quando ci becchiamo in area lap-dance, la scena è ogni volta come quel film di Lelouch. [Più o meno.] Notte Ciao :)

toulouselautrec
Silver
20/04/2016 | 15:42

  • Like
    0

@amantedellabellagnocca

DiMartedì, La7, puntata del 19.04.2016:

http://www.la7.it/dimartedi/rivedila7/dimarted%C3%AC-puntata-19042016-20-04-2016-181349

2:16:00 -> 2:21:00 (al momento non l'hanno ancora censurato)

Servizio piuttosto "neutro", non particolarmente dispregiativo, ma fatto da una persona che non sa assolutamente nulla dell'ambiente. Sempre le solite menate su quanto guadagnano etc etc. Entra dall'orecchio sinistro ed esce dal destro. Sono più interessanti i commenti dei colleghi qua dentro.

Ragazzi controllate che qualcuna delle vostre facce al Maxim o al Corona non sia riconoscibile, qualcosa è scappato alla telecamera.

Posso dire che è parecchio tempo che i servizi dei media "ufficiali" italiani mi infastidiscono assai?

toulouselautrec
Silver
15/04/2016 | 01:14

  • Like
    0

Oggi è un triste giorno per la girl list del Tempio.

L'angolo polacco perde due importanti pezzi. La Sabatina e la Vivienne abbandonano definitivamente il Globe e la professione. La mia fonte è affidabile.

Che poi, in questo ambiente, la parola "definitivamente" è tanto vera quanto i nomi d'arte delle signorine - be', lo abbiamo visto pochi giorni fa con una "famosa" del Maxim di Chiasso - però a me, qualche lacrimuccia scende tuttora.

La Laura e la Sylwia (nonché la Molly / Sonja e la Veronica), grazie al Cielo, continueranno per ora a presidiare il mio caro divanetto rosso tra palco lap-dance e area tavolini.

Ricorderò per sempre la vostra affettuosità e dolcezza, che solo in voi polacche ho trovato. Mi mancherete.

Buona fortuna ragazze, "là fuori". Dziękuję kochania.

toulouselautrec
Silver
14/04/2016 | 01:32

  • Like
    1

Il link dell'"intervista" alla Iside di oggi:

http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/trasmissione-aprile-2016-205808-gSLARQz2bB

da 0:59:00 a 1:05:00 circa

Cruciani e Parenzo sono patetici, come loro solito quando vogliono fare i fighi con le donnine. La Iside tre metri sopra gli altri, soprattutto per la battuta sulla panna.

P.S. @Iside la piscina comunale di Chiasso è dall'altra parte del Breggia, piuttosto lontana a piedi dal Maxim. :D Küsse

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI