Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
29/04/2017 | 10:04

  • Like
    0

Enea c'erano problemi a trovare un divano comodo (non necessariamente discreto, ormai il public sex lo faccio senza problemi) dove consumare? Grazie per il report Ciao

toulouselautrec
Silver
29/04/2017 | 10:04

  • Like
    0

Resoconto schematico - perchè a farlo sintetico, non ci riesco manco se mi pagassero 140 CHF per ogni riga tagliata! - dell'ultimo Giovedì Gnocca.

Se mi volete massacrare perchè su 53 signorine disponibili (alcune delle quali qualche 'ollega mi avrebbe minacciato di morte se non ci fossi salito) mi sono fatto nuovamente la Susanna, la Marina / ex-Maria e la Molly, vi autorizzo a farlo. Ciascuna di esse ha una buona ragione per farmi stare bene in stanzetta, e a queste ragioni io non sono capace di dire di no. Le altre me le farò la prossima volta, tanto sanno che nel giro di qualche settimana suonerò di nuovo quel campanello. [Sì vabbe', questo lo dicevo anche il mese scorso.]

Aspetto del parterre nella media. Onestamente non erano molte coloro che si facevano notare per il fisico, ma le tipe umane erano assai varie. Teniamo comunque presente che siamo pur sempre al Globe, mica sulla Novedratese. Scarsa animazione al palo lap-dance. Pomeriggio sicuramente meglio della sera per rapporto orsi / passere e disponibilità delle signorine.

Note di colore:

La Roxana e la Cleo anche stavolta trottolavano con evidente allegria. Entrambe piuttosto impegnate.

La Antonia pure lei abbastanza su di giri, da un po' mi ha preso di mira proponendomi le robe a tre (da quando mi ha visto l'anno scorso in public action con due girls, si è fissata), questa volta voleva rifilarmi (sono ironico, oh!) la Isabel.

La Ariela la conosco da tanto tempo, con me è una ragazza molto gentile, non è una da abbonamento ma per una sc###ta dolce non è da buttare. Col tempo ha messo su un po' di ciccia, ma resta ben proporzionata.

La "nuova" Vivien è una ragazza caruccia. Meglio che nelle foto segnaletiche.

La Lilly è operativa da anni qua dentro, ma ci avrei fatto un pensierino in sostituzione di una delle tre di cui al paragrafo 2. Di viso è meno bella di, che so, una Kitty (per restare sul genere mora appariscente) ma quelle curve mi piacciono. Si distingue dal grosso tatuaggio che occupa tutta la zona lombare.

La Paris ha l'aspetto di ragazzina magrolina che in fondo non mi attizza, ma saranno sei mesi che quando mi vede mi tampina - pure lei si è fissata con me - prima o poi le darò una chance. Toulouse-Lautrec che si fa Parigi dovrebbe essere un abbinamento obbligato, ma non è che io sc##o a comando, eh.

La Greta curiosamente libera in serata, mi si è seduta accanto a ciacolare a lungo senza cercare di trascinarmi in stanzetta e/o scroccarmi un Hugo o un Aperol Spritz. Stupefacente.

Con la Adelina ci sarei tornato volentieri, ma ci siamo visti solo al momento di abbandonare il Tempio.

Infine, annotazioni di contorno non necessariamente inerenti la f##a:

Niente fragoline al limone, cavoli. Minikrapfen alla ciliegia da stroncare, a differenza del dolcino alla crema e frutti rossi (buono, anche se non ai livelli della famosa tortina al cioccolato).

Torno un attimo sul discorso ex-piscina perchè l'altra volta ho fornito informazioni obsolete. Ora è definitivamente un'area divanetti come tutte le altre, senza obbligo di extra o tempi minimi. Il punto è che la posizione è un po' disgraziata per osservare il parterre. Invece l'area ex-tavolini comincia a raccogliere consensi.

Le mie fonti mi hanno segnalato che la cosiddetta "sezione outcall" del Globe, ossia il sito https://www.imperium-escort.com è stata aggiornata pesantemente. Ora ci sono le schede di diverse decine di globine, con indicazione giornaliera di quelle disponibili. Il management sta spingendo molto su questa branca di business, anche se rischia di alimentare un certo malcontento tra le signorine.

Essere ormai a maggio e trovarsi a fare centotrenta chilometri nella notte sotto la neve ha dell'incredibile. La prossima volta darò più ascolto a MeteoSvizzera e aspetterò a togliere le gomme termiche.

Buon weekend Tschüss

toulouselautrec
Silver
26/04/2017 | 22:05

  • Like
    0

Bene, pure tu ti sei sc###to la Roxana. Manco solo io, mi sa.
[La Alexandra, parecchio diversa, invece torna il mese prossimo.]
Comunque non ho capito se con la Roxana sei andato al chiuso in stanzetta oppure sei rimasto sul divano a farti guardare da tutti.
Guarda che quando ho scritto delle cassette di sicurezza non dovevi prendermi alla lettera, eh...
Bravo, in ogni caso.

toulouselautrec
Silver
24/04/2017 | 22:26

  • Like
    0

@Breva48 Hai quasi l'età di mia madre, ma voglia di vivere [ops, tr####re] da vendere a tonnellate. Ti fa tantissimo onore. La tedesca alta anche senza zeppe dal viso un po' "equino" è la Mercedes. La biondina ricciolona invece non ce l'ho in mente. La Antonia e la Cassandra lo scorso marzo ci hanno provato pure con me, con la roba a tre, non che mi dispiacciano fisicamente o caratterialmente, ma non è mai scattata quella molla che mi spinge a portarla/e a letto. La Penelope del Maxim in realtà sarebbe da alcune settimane all'Oceano, non sarà al livello di certe globine che entrambi conosciamo, ma per il Ticino sta nella parte alta della mia personalissima classifica. Grazie per il report Ciao

toulouselautrec
Silver
22/04/2017 | 22:08

  • Like
    0

La tattica migliore è spegnere il cervello, come dice sempre un noto 'ollega.
Più domande ci si fanno qua dentro, peggio è. Non è la prima volta che lo scrivo, ma come noto io sono molto paziente.
Poi magari puoi appostarti vicino alle cassettine di sicurezza - perchè è scientificamente provato che da lì passano tutte! - comprendo gli amici che lo fanno, ma io oltre che paziente sono nato stanco e preferisco il mio punto d'appoggio in area lap-dance.
Notte

toulouselautrec
Silver
22/04/2017 | 22:06

  • Like
    1

Seriamente.
La Iside è una delle poche qua dentro che non prende per il c##o il cliente.
A meno che il cliente non sia lì apposta a farsi prendere per il c##o.

toulouselautrec
Silver
19/04/2017 | 22:27

  • Like
    0

@snowblade Se parli della Maria Globe similteen skinny tascabile (alias Loret / Lorette grazie della precisazione) allora la assaggiai a Schwerzenbach a inizio 2016. Anni 26, 163 cm senza zeppe, 40-45 Kg, bionda liscia altezza spalle (a meno che non abbia cambiato), occhi castani, poca roba sul davanti, tatuaggi non notati, piercing ombelico. Al Globe (sottolineo, mentre quaggiù non so) FK buono-meno, BBJ più che buono, ha mostrato adeguato impegno nella prestazione del servizio pur essendo una new entry, ma per essere una top deve impegnarsi ancor di più.

Immagini della signorina al link http://www.club-globe.ch/main/superstars/detail.php?id=2279

Link al mio resoconto dell'epoca (cfr. paragrafo a lei dedicato) https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/588291/#Comment_588291

Tschüss

toulouselautrec
Silver
19/04/2017 | 22:25

  • Like
    0

@Breva48 Attento alla coda al Gottardo, verifica prima la situazione, è tutta settimana che in direzione nord è abbastanza critica, anche negli orari di stanca. Inoltre, temo che troverai la terrasse chiusa, visto che le temperature (anche) da quelle parti sono crollate. Gli indicatori del Tagesplan al momento sono parecchio sotto la media nonostante il ritorno della Sylwia e la presenza di alcune che meriterebbero analisi più approfondita, ma ciò potrebbe favorire i nuovi incontri. Bonne chance Ciao

toulouselautrec
Silver
18/04/2017 | 21:55

  • Like
    0

@svizzera2017 La Roxana consigliatissima da un mio caro 'ollega che la assaggiò l'estate scorsa. Genere GFE anche se io non ho verif##ato. Con la Ella / ex-Didi (forse un passato al Moulin Rouge di Lugano con l'alias Natasha) ci ho solo discusso un paio di volte ma non è mai scattato nulla. L'impressione è di quella che mi sta ogni volta a prendere per il c##o a causa della mia timidezza, non so se rendo l'idea. Poi magari va a finire che diventerà la donna della mia vita, ma per ora va così. Ciao

toulouselautrec
Silver
18/04/2017 | 21:53

  • Like
    0

La Lara vale la pena soprattutto per il fisico. Chi ama le bambolotte curvose dovrebbe portarla in stanzetta senza tanti complimenti. Assaggiata l'estate scorsa (cavoli, sembra ieri che le stavo a ciucciare quelle t###e!). Con me però il servizio non fu straordinario, il FK che mi concesse non fu quella gran cosa (ma io sono abituato troppo bene, si sa) ma ha avuto il pregio di non avermi messo fretta in particolare dopo la capitolazione, cosa che avviene raramente in Ticino. Promossa, in ogni caso.

toulouselautrec
Silver
14/04/2017 | 10:07

  • Like
    0

Eccolo qua, il link dell'intervista alla Greta di ieri sera. Minuti 83:00 - 92:00 circa. Non "buca l'altoparlante" come l'inarrivabile Iside ma... brava Greta.

http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/trasmissione-aprile-2017-205712-gSLA0BKkHC

toulouselautrec
Silver
14/04/2017 | 10:06

  • Like
    0

@Solinvictus La cosa mi è molto gradita, grazie Peccato solo tu non ti sia ricordato i nomi delle signorine.
Vero che l'ambiente (layout del locale) potrebbe essere migliore, specie rispetto ad alcuni FKK tedeschi di cui i 'olleghi mi hanno parlato, ma noi habitués ormai ci focalizziamo sulle sensazioni che le girls ci lasciano e sul fatto che (cit.) noi spegniamo il cervello quando entriamo qua dentro. Dal basso della mia inesperienza, ritengo che spegnere il cervello in tal senso si possa fare solamente al Globe.
A mio parere, il pomeriggio è migliore rispetto alla sera per "consumare" mentre lo scenario estetico non cambia. Anche il sabato va bene, non c'è problema. La sera c'è un po' più di movimento in area lap-dance, alle volte c'è il lesboshow, ma diverse girls attendono il loro amico fisso oppure sono un po' stanche degli orsi del pomeriggio. Da mezzanotte in avanti le girls mi sono sempre sembrate più rilassate e meno sotto pressione (leggi "soddisfatte del fatturato"). Tuttavia se incontri qualche "top" o una ragazza che ti attrae e ti ispira, non te ne fregherà più nulla se è mattina pomeriggio o sera.
Quanto alla distanza, a me tre ore di macchina per arrivarci non hanno mai pesato, ma ovviamente la cosa è soggettiva. Certo che se ci dovessi mettere cinque ore o più senza traffico, limiterei le mie visite e/o la farei con altri mezzi.
Grazie ancora Ciao

toulouselautrec
Silver
11/04/2017 | 13:10

  • Like
    0

Cambiamento di rotta sul public sex obbligatorio. Ora sarà "solo" il martedì dalle 14:00 alle 18:00, a partire dal prossimo 25 aprile. Perlomeno siamo arrivati a un compromesso.

Il bello del Globe è poter decidere quando, con chi, dove e come fare sesso, con la massima libertà e spontaneità, e imporre questo tipo di cose ai clienti, in un senso o nell'altro, secondo me contraddice il suo spirito.

_test.jpg

toulouselautrec
Silver
10/04/2017 | 21:56

  • Like
    0

@bagascia_due il tuo resoconto mi conferma che la domenica al Globe non è mai stata malaccio (come da mie passate esperienze) grazie per avercelo condiviso. Vivienne (o più precisamente Vivien "neu", arrivata da pochi giorni) è nella mia personalissima agendina un nome assai pesante e mi auguro che la sua prestazione migliori e sia all'altezza della "storica" che mi ha abbandonato da ormai un anno. La Cristina "neu" mi lascia un po' perplesso per il DATY negato, stesso augurio anche per lei. A la guerre, moi aussi
@orso_bruno l'annuncio del "voyeur-time" non è sulla homepage ma direttamente sulla pagina del Tagesplan. Ciao

toulouselautrec
Silver
09/04/2017 | 21:42

  • Like
    0

Delle signorine presenti in questo periodo non mi risulta nessuna col ciuffetto Brasil-style. L'unica da me assaggiata che lo aveva è assente dall'autunno scorso.

toulouselautrec
Silver
08/04/2017 | 22:09

  • Like
    0

@trombo passare per Rapperswil provenendo dal Ticino conviene solo se la tangenziale di Zurigo è bloccata. Con la coda al Gottardo non cambia nulla. Conosco bene anche quel percorso (più precisamente, uscire a Svitto / Schwyz subito dopo la Axenstrasse, poi cantonale 8 direzione Pfäffikon / Rapperswil, attraversare Rapperswil e poi autostrada A53 direzione Hinwil / Wetzikon / Uster) perchè lo facevo quando lavoravo in zona, per evitare Zurigo all'ora di punta. La Brogeda / Schwerzenbach per questa via vale, senza traffico, 20 Km in meno ma 15 minuti in più rispetto alla via classica.
La Zara mi pare arrivata da pochissimo, vedremo se resisterà. È inoltre vero che la quantità media di quest'anno è in calo rispetto all'anno scorso.
Chiaramente l'iniziativa "voyeur" scompiscia non poco i miei piani per i futuri Giovedì Gnocca. Se per il pomeriggio (del giovedì) non mi cambierebbe nulla, la sera invece mi spingerebbe a lasciare anzitempo (e controvoglia) il Globe, in quanto sono poche le signorine a me note che non si sentono a disagio a tr####re alla merce' degli altri orsi. Ammesso di riuscire a trovare uno spazio adeguatamente confortevole (non necessariamente discreto), perchè a mio parere, con le stanzette off-limits, è probabile ci saranno problemi di questo genere, ossia avere la girl disponibile e voler sc###re ma non trovare un posto libero decente. Pollice verso, again. Ciao

toulouselautrec
Silver
08/04/2017 | 13:15

  • Like
    0

Personalmente, io ormai non ho più vergogna a tr####re al di fuori delle stanzette, ma questa non la trovo una buona scelta. Non la condivido, gli obblighi non mi piacciono. Come altri hanno detto, il mercato stabilirà il successo o meno dell'iniziativa.

"Il martedì dalle 14:00 alle 18:00 e il giovedì dalle 20:00 alle 23:00 sarà il momento dei guardoni. Durante questi periodi le signorine si concederanno esclusivamente in pubblico e tutte le stanzette resteranno chiuse. Per gli orsi più timidi saranno a disposizione eleganti mascherine".

_test.jpg

toulouselautrec
Silver
04/04/2017 | 22:13

  • Like
    0

@svizzera2017 visto che lo avevi chiesto - nonché gli altri eventualmente interessati. Questa sera, lettura e spiega del capitolo stanzetta VIP.

Di stanzette VIP ce ne sono due, la Imperator e la Arabia, alle quali si accede passando per il ristorante (si trovano sul lato est, ossia sulla destra appena saliti). La Imperator è quella più vicina alla cucina.

Costo orario, 95 CHF. Pagamento anticipato alla reception della prima ora (solo stanzetta, per la precisione). Se poi sfori, regoli il danno economico complessivo (signorina e stanzetta) alla fine.

Più che una stanzetta, la Imperator è una specie di loft. Comprende a) una zona "living" con alcuni divani, un tavolino e il palo lap-dance, b) una zona bagno con vasca idromassaggio, doccia grande e toilette, c) un soppalco che fa da zona "notte" con un grande materasso (più grande rispetto alle stanzette normali) e un secondo materasso più piccolo. Cospicua dotazione di asciugamani di default. Ci sono un paio di schermi che ritrasmettono quello che succede di sotto al palco lap-dance, come al ristorante. Il sottofondo musicale non è il solito "rullo" che passano nelle stanzette normali, ma lo stesso del piano di sotto, quindi potrebbe essere fastidioso. È possibile tuttavia abbassare il volume o togliere l'audio, ma solo chiedendo allo staff.

L'esperienza della stanzetta VIP, se fatta con una sola signorina conosciuta da tempo, potrebbe avere un non so che di "intimo", quasi come dividere un appartamento "vero" con la propria amica del cuore, specie se si fa togliere l'audio. Confesso che, messo così, è un ambiente piacevole, a meno che uno non abbia la possibilità di portar fuori l'amica in una qualche località alla moda. Vista l'ampia metratura, si potrebbe obiettare che sarebbe indicata più per i gruppi numerosi che per le coppiette, ma al contrario io dico che se uno deve proprio fare le ammucchiate al Globe, gli conviene che le faccia nella ex-piscina o al palco lap-dance (dove non ci sono extra da pagare) piuttosto che su di sopra. Ma se si hanno delle necessità serie di discrezione, allora la stanzetta VIP è la soluzione più indicata.

Küsse

P.S: Il periodo peggiore per il traffico sulla N2 sarà tra Ascensione e Pentecoste, cioè tra fine maggio e inizio giugno, rispettivamente in direzione sud e direzione nord. Esperienza personale un paio d'anni fa, Schwerzenbach Brogeda la sera prima dell'Ascensione, perso "solo" mezz'ora sulla tabella di marcia, quindi non così tragica. Concordo poi con le ultime considerazioni sulla Patricia: non appariscente, buon carattere, quanto a prestazione sospendo il giudizio in quanto non l'ho (ancora) assaggiata. Ariküsse

toulouselautrec
Silver
03/04/2017 | 22:18

  • Like
    0

@Solinvictus eh, bella domanda... a parte il finto neo, hai descritto il 40% delle girls presenti. Non credo sia tra quelle con cui sono stato.

Ma soprattutto - ti chiediamo tutti noi - com'è andata con le altre? Come ti sei trovato?

toulouselautrec
Silver
03/04/2017 | 22:17

  • Like
    0

@orzowei A proposito di temperatura, l'altro giovedì, quando sono arrivato all'ora di pranzo, la porticina era spalancata. Sulle prime ho sospettato che mi aspettassero (già so che là dentro mi tengono sotto controllo, non mi sarei stupito) ma ovviamente era per cambiare aria all'interno. [Permettimi un po' di autoironia, e soprattutto di indugiare su dettagli che non c'entrano un c###o con la f##a.]

La mulatta alta e magra... anch'io ho pensato alla Amal, ma 1) in realtà è chocolate, 2) non c'era quando c'eri tu. La Clair anch'essa chocolate era presente quel giorno, ma lei è più bassa senza zeppe e molto più formosa. Di mulatte-mulatte al momento non me ne vengono in mente, ad esempio le brasiliane che conosco sono abbronzate ma non troppo.

La cinesoide non saprei, la Lin "neu" se è asiatica non l'ho mai individuata. L'altra volta avevo visto una mora mossa ben proporzionata dagli occhi sottili che poteva sembrare asiatica, ritengo sia la Chantal "neu", ma non mi sembrava così agghiacciande. [Disclaimer: quel giorno la terrasse era ancora chiusa.]

Confermo le regole d'ingaggio della ex-piscina, confesso di averne usufruito l'anno scorso. Forse mi fecero la proposta perchè mi avevano beccato altre volte a tr####re in pubblico, non so. Quanto all'area ex-tavolini, non che non mi piaccia, ma a mio parere non permette di controllare al meglio la situazione, io preferisco il mio punto d'appoggio ai divani alti (dalla parte opposta).

Quanto alle globine fuori dal Globe, quando lavoravo quassù facevo pausa pranzo al Volkiland (il centro commerciale lì vicino) e qualche girl in borghese la vedevo. La Laura e la Becca... uguali, l'unica differenza era che non erano nude. Qualcun'altra mi pareva di averla vista, ma non ho potuto identificarla. Altre ancora, viste le macchine su cui erano, avrei scommesso con successo 140 CHF che il loro posto di lavoro era nei paraggi.
La Elly, da quando è stata allocata al bar, credo che molti orsi stiano riflettendo su che donna avessero sc###to neanche un anno fa. Eppure nuda aveva il suo perchè.
Parecchio tempo fa ero al Palazzo Imperiale e c'era la Coco thailandese in pigiama e infradito che stava pranzando. Per un attimo la stavo prendendo per la cuoca del cinese vicino a casa mia... E pensare che una volta l'ho sc###ta e non è andata poi così male. [La Coco, mica la cuoca, per carità!]
Ringraziamo quindi i principali produttori di cosmetici per il piacere che fanno a noi orsi, nonché alle signorine.

Hai visto che le impiegatizie tipo la Giannina e la Sylwia [mentre la cuginona Laura ha sospeso per un po' l'attività, la mia fonte è affidabile] hanno aspettato che tu te ne andassi per tornare proprio oggi? Vedi che controllano pure te?

Notte Ciao

toulouselautrec
Silver
01/04/2017 | 21:55

  • Like
    0

@orzowei a domanda rispondo, eh eh...

Gli accappatoi nuovi sono apparsi credo lo scorso novembre. Morbidi e apparentemente di buona fattura, però a me fanno sudare come neanche Bonolis alla TV, sto meditando di convertirmi all'uso del solo asciugamano intorno ai fianchi... Invece il frigo verticale per contenere i dolcini è apparso a metà febbraio, questo lo posso dire con certezza. Miii le fragole al limone, grazie per avermele segnalate, devo farmele mettere da parte per la prossima visita.

La conversione della ex-piscina dal punto di vista del "cliente medio" è un flop, in quanto sono pochissimi coloro che fanno i long time (intendo 2 ore o più di sesso e ammmore, mentre per il semplice social time i divanetti abbondano) nell'area "pubblica". [Ricordiamo che per accedervi è necessario garantire un fatturato di almeno 500 CHF tra girls e drinks (mentre nel weekend la cifra sale a 1000 CHF), in altre parole se vuoi stare 2 ore con la tua preferita puoi entrarvi, senza dover prendere bottiglie o altro.] Tuttavia i costi di manutenzione della snobbatissima piscina erano di sicuro superiori all'installazione e cura dei nuovi divanetti e delle colonne di LED fucsia, quindi dal punto di vista di "Ingo Pop" non è certo un flop.

Sul turnover delle signorine, sul trend di lungo periodo del parterre (io posso solo risalire a febbraio 2014) e sulle "bellissime" storiche la mia è una posizione un po' complicata, come del resto lo sono io. Mi avete dato troppi spunti perchè io possa commentare in modo sintetico. Comunque 1) non sono bravo a catturare i fantasmi di Schwerzenbach, 2) mi trovo più a mio agio quando i cambiamenti sono graduali, 3) se guardo ai numeri effettivi, il turnover è maggiore di quanto si possa pensare, cosa che stupisce pure me.

Notte Ciao

toulouselautrec
Silver
30/03/2017 | 22:35

  • Like
    0

Bon, partecipo anch'io al gioco serale del turnover dello staff.
Mi sa invece che le uscite nello staff siano rimpiazzate da altrettante entrate. Budget invariato quindi. Sostituzione delle due Supervisorinnen (le ricordo di vista ma non ho mai saputo dar loro un nome) con la Chanel e Sonny. [E qualcuno dovrà chiedergli come c###o fa quell'uomo a stare là dentro in giacca col caldo che fa.] L'uomo rasato che si occupa di tenere ordine in sala non ricordo come si chiama, ma probabilmente c'era da tempo. Spostamento della Elly dietro il bancone del bar. Sostituzione quasi totale dello staff della cucina, numeri invariati comunque (anche se qualità della pappa in calo). Angelo Fritz Chayenne Ivana sempre al loro posto. Cambia tutto e non cambia nulla. Rassicurante normalità, al Globe.
La pagina della Chanel esiste ancora (#929 della girls list) ma effettivamente le foto non ci sono più. Foto rimosse pure dal forum in Schwyzerdütsch. Le foto di madame Chayenne invece sono ancora nella sezione "archivio" del forum in Schwyzerdütsch, se non mi sono sbagliato. Notte Ciao

toulouselautrec
Silver
28/03/2017 | 22:18

  • Like
    1

Giusto per informazione, anche se non si tratta di una top. Un mio caro amico e 'ollega mi comunica che da sabato scorso la Karina ex-Corona si è trasferita al Maxim. Genere similteen magrolina, non alta, la si riconosce normalmente per il finto broncio, mi pare zerosigle ma io non l'ho mai assaggiata. Tschüss

toulouselautrec
Silver
28/03/2017 | 22:16

  • Like
    0

Informazione di servizio per noi orsi di Schwerzenbach, nonché coloro che attraversano la Svizzera in auto per andare a donnine in NRW:

Chiusura notturna del tunnel del San Gottardo la settimana prossima, da lunedì 3 a venerdì 7 aprile, tra le 22:00 e le 5:00. Più precisamente:
dalle 22:00 di lun 3 alle 5:00 di mar 4
dalle 22:00 di mar 4 alle 5:00 di mer 5
dalle 22:00 di mer 5 alle 5:00 di gio 6
dalle 22:00 di gio 6 alle 5:00 di ven 7

La strada del Passo non è ancora aperta, per cui a quell'ora si sarà costretti al giro largo del San Bernardino - mezz'ora in più dal Tempio, senza traffico.

Nessun problema per il fine settimana ven/dom, il tunnel è regolarmente aperto anche di notte.

http://www.gotthard-strassentunnel.ch/Mitteilungen.35.0.html?&L=1

Le prossime chiusure notturne (questa volta col Passo aperto) saranno nella seconda metà di giugno.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
26/03/2017 | 11:00

  • Like
    0

La descrizione della Florance mi quadra. C##o basso oltre che abbondante, dalla forma un po' strana a dire il vero. Mai testata, non mi attrae fisicamente, tuttavia altre fonti mi dicevano che sia una buona GFE. Non sapevo delle sue origini. Grazie.

toulouselautrec
Silver
26/03/2017 | 10:58

  • Like
    1

Ma stiamo parlando della Bianca "manza" che alcuni anni fa era al Corona e che fa finta di essere spagnola? Se è lei, non è che lavori male, genere PSE, il bacio è buono per essere in Ticino, però mette un po' fretta, in particolare col p###ino. Da prendere con le dovute cautele quindi. Esperienza mia personale, ci tengo a precisare.
Altrimenti ricordo recentemente un'altra Bianca più giovane, bionda, decisamente meno "manza", alta anche senza zeppe, rapporto vita / fianchi un po' alto, non assaggiata, social time un po' povero (cioè, più che "Ciao andiamo" non mi sapeva dire).

toulouselautrec
Silver
25/03/2017 | 22:18

  • Like
    1

Concordo sulle tue impressioni. Grazie per il report completo.

Credo che tu abbia beccato la Ruby "neu" (la "storica" se n'è andata da quasi un anno) arrivata due giorni fa e immediatamente sparita. Ragazze, se non siglate decentemente il Globe non perdona.
L'altra signorina era la Micky (con la M), giusto per la precisione. La presunta tedesca / brasiliana invece, proprio non ce l'ho in mente, le latinas mezze o intere o finte attualmente sono pochissime. Ciao

toulouselautrec
Silver
25/03/2017 | 09:55

  • Like
    0

Nuova luuunga lettura sull'ultimo Donnerstag Muschi al capannone di Ifangstrasse. Siete avvertiti: mettetevi comodi oppure saltate a pie' pari.

Poiché solo alcuni giorni fa ce lo ha chiesto l'Europa, nella persona del Presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, andiamo a spendere tutti i soldi per donne e ancora donne [mi spiace per lui, ma io di alcool ne consumo il meno possibile] per poi, invece di chiedere aiuto, aiutare i 'olleghi recensendo su queste pagine. Il nostro tuttavia è parecchio rabbuiato con me e mi notificherà una procedura d'infrazione tramite la Supervisorin madame Chayenne, in quanto in questa mia visita ho nuovamente contribuito al conto economico consolidato degli FKK della Svizzera interna [ah, questi extracomunitari!] anziché quello delle vetrine dei "suoi" Paesi Bassi. [Tiè.]

Innanzitutto, un saluto al 'ollega forumista incontrato in area lap-dance (libero di manifestarsi, sempreché lo desideri), attento osservatore nonché praticante del mercato zurighese e tedesco, brillante conversatore e che studiandomi in fase di social avrà sicuramente compreso cosa intendo quando nei miei report utilizzo il verbo sequestrare (coniugazione passiva).

In questi giorni, la fiera degli orologi di Basilea attira parecchi orsi a Schwerzenbach, cosa che si è notata in particolare la sera. Ritengo che questo sia il periodo di maggiore affluenza (di orsi, ripeto) dopo i picchi di Halloween e San Silvestro, anche se non ho sufficienti statistiche. Quanto alle signorine, è vero che questo giovedì non erano molte coloro che si distinguevano dalle altre per la prestanza fisica, ma questo non è un problema del locale bensì il tipico mio problema dell'habitué, ossia riconosco la maggior parte dei corpi e da tempo è svanito il cosiddetto effetto novità. Indicatori statistici comunque superiori alla media del periodo.

Continuando col tema dell'alfabeto Glob-ale, veramente avrei avuto la possibilità di completarlo, in quanto p) la Patricia caratterialmente mi ha fatto un'ottima impressione, sono pochissime in questo ambiente le signorine che conversano a lungo senza cercare di trascinarti in stanzetta, x) la Xenia è caruccia, ma stavolta non volevo farmi trascinare in una roba a tre [oh, mica ci ho scritto Threesome sulla fronte!], y) la Yssa ha un fisico per così dire appetitoso che mi attrae, non so se rendo l'idea, ma non ho avuto l'occasione per interagire. Ma io, come tutte le girls sanno, sono un orso paziente e accondiscendente con coloro che mi conoscono da più tempo, quindi...

[Hudson lo sai bene che anch'io ho un ottimo ricordo delle lettere S e V.]

k) Quindi, come volevasi dimostrare a proposito del verbo sequestrare, la Kassy (cavoli, ancora lei!) mi si è appiccicata quasi subito e non ce l'ho fatta a dirle di no. Le brasiliane sono diverse, hanno ragione i loro estimatori. Sono loro a sc###rti anziché tu a sc###re loro. Le caratteristiche della signorina sono note e non mi dilungherò; aggiungo solo che il suo orgasmo (ammesso che si verifichi) è clitorideo anziché vaginale. Registriamo una nuova scenetta da Zelig nel bel mezzo del 69, quando cioè la mia solita Alexandra ha fatto irruzione in stanzetta aspettandosi di scroccare la roba a tre come fece l'anno scorso la Adelina. [E come diavolo ha fatto a sapere dove mi ero imboscato?!?] No ammmore mi spiace non ce la faccio, per questa volta non avrai il mio c###o né la mia MasterCard.

g) Dopo circa un anno e mezzo che non la assaggiavo e che mi passava sotto il naso con in mano due bicchieri (segno inequivocabile del suo impegno), ho colto al volo l'occasione di tornare con la Greta ungherese, in quanto l'orso col quale aveva fissato rendez-vous le ha tirato il bidone. So che con altri orsi la signorina garantisce esperienze PSE di livello, ma a me al contrario piace perchè si comporta con una dolcezza non artefatta, è un'esperienza sì da fidansata, ma per così dire "adulta", fisicamente ed emotivamente completa, non so se rendo l'idea. La signorina sostiene che è per via dell'ascendente zodiacale che abbiamo in comune, ma a me degli oroscopi non me ne frega una cippa.

Il resto sono i miei stupidissimi sensi di colpa per non aver avuto né il fisico né la possibilità di accettare le profferte amorose di altre signorine con le quali vado particolarmente d'accordo, e che non assaggio da parecchi mesi. La Ariela sempre gentilissima, la Cleo sempre sbarazzina che prima o poi assaggerò, la Roxana che mi piace molto il suo sguardo, la Kitty che non me la ricordavo così attraente di fisico, la Sylwia che se non passo dall'angolo polacco, la Marina / ex-Maria che ci avrà quarant'anni ma io le bambolotte così le mangio come se non ci fosse un domani... Vabbe' lo sapete, sono fatto così.

A fine serata, dopo aver ricomposto i miei pezzi al guardaroba, ho apprezzato particolarmente la Amelie che dopo essersi docciata mi ha atteso apposta davanti alle cassettine per augurarmi la buonanotte e raccomandarmi prudenza sulla N2 [orsi, lupi e cinghiali sono parecchio attivi di notte per strada] nonostante io non le abbia dedicato stanzette dall'estate scorsa. Sì lo so che queste sono c###atine da p#####iere romantico, ma sono proprio queste c###atine che mi fanno amare così questo luogo e le signorine che lo popolano.

Schönes Wochenende Küsse

toulouselautrec
Silver
22/03/2017 | 22:22

  • Like
    0

@orzowei attento che quando mi dai il "la" rischi di scatenare l'inferno e mi fai scrivere per chilometri... Questa sera mi hai dato un bello spunto per divertirmi con le statistiche. Avevo pensato di fare le slide, ma quelle le avrai in un'altra occasione, forse quando pubblicherò la mappa del Tempio con l'ubicazione delle signorine da me conosciute...

Comunque, guarda che io non sono il superesperto che pensi tu... io tengo solo traccia delle maialate che faccio qua dentro e le consulto nel caso contengano informazioni utili per me e i 'olleghi...

Nei primi mesi del 2017, le uniche signorine "B" ad aver marcato presenze significative sono 1) la Beatris (con la "s", della quale ho avuto riscontri positivi non di prima mano - mentre la Beatrice "storica", non pervenuta quest'anno, l'avevo assaggiata con profitto a luglio 2016 in una roba a tre con la mia solita Alexandra), 2) la Bella (uno dei pezzi di arredamento del luogo, individuata ma mai assaggiata), 3) la Misha che in seguito assunse il nome d'arte di Bianca (quando la incontrai un paio d'anni fa mi fece buona impressione, ma in seguito cambiò look e si fece più aggressiva, il che non mi piace tanto). Negli ultimi 15 mesi, le signorine "B" passate per quassù sono state meno di dieci, un'inezia rispetto al totale. Tra esse la famosa Becca - quella sparita da oltre un anno dopo un passaggio al Bumsalp - la simil-Cleopatra che mi faceva sangue fin dalla sua apparizione nel 2014 ma non ho mai avuto il coraggio di approcciare, mentre l'altra che intendi tu non so, perchè i dati a disposizione non mi evidenziamo altre signorine "storiche" con questa iniziale.

È vero comunque che ci sono / ci sono state un fracco di signorine "A" al Globe. Sono le più numerose, oltre il 16% di tutte coloro che sono passate quassù nell'ultimo annoequalcheccosa. Le signorine "M" sono il 12%, mentre le signorine "S" poco più dell'8%, a pari merito con le "C". L'unica signorina "O" fu la Olga, assaggiata nell'estate 2015, mentre l'unica signorina "X" è la Xenia, della quale ho riscontri positivi indiretti. La spiegazione principale di questa classifica è che i primi inserimenti di una lista sono quelli che catturano maggiormente l'attenzione, come i vecchi annunci "AAA Accompagnatrici" sulla Gazzetta o il registro delle scuole elementari.

Tra le globine da me assaggiate non c'è nessuna il cui nome d'arte inizia per P, X, Y. [Per dovere di completezza, non è mai esistita sul Tagesplan nessuna Quintella, Ursula o Wilma, quindi mancheranno forzatamente alcune lettere a meno che il management non decida di introdurle.] Se le mie solite stalkers me lo permetteranno, tenterò di completare l'alfabeto Glob-ale domani o venerdì.

Le ultime tracce della Ariana risalgono ad agosto 2016. In quel tempo ero presente, ma non l'ho mai individuata.

Gli indicatori di questa settimana li vedo favorevoli ossia sopra la media del periodo, ma io li calcolo sulla base delle signorine da me personalmente conosciute e/o incontrate, per cui l'elemento soggettivo influisce moltissimo. Verifico a breve.

E dopo questo lungo e noioso divertissement da bar (o da divisione IT, dove siamo tutti fuori di melone nonché di prugna) di Schwerzenbach, vi auguro una serena notte.

Küsse

toulouselautrec
Silver
22/03/2017 | 22:19

  • Like
    0

@jacopo9214 - A volte, mi capita di vedere clienti che entrano a tarda sera, se non addirittura all'ora alla quale esco. Anch'io come i colleghi ti dico che non è una grande idea, specie considerando ciò che puoi trovare solo poche ore prima. Per farti il mio esempio, le prime volte che venivo quassù entravo alle otto di sera, mangiavo, facevo il primo giro intorno alle 22 e il secondo poco dopo mezzanotte. Gli spettacolini, quando ci sono, li fanno in media alle 23.
Se proprio-proprio devi entrare tardi, piuttosto fa' la tua "scelta" max un'ora dopo essere entrato e poi rilassati fino alla chiusura. Ma se riesci ad anticipare il più possibile l'entrata sarebbe una gran cosa. Ciao

toulouselautrec
Silver
16/03/2017 | 13:25

  • Like
    0

Se cominci in area "pubblica" con FK autentico, petting spinto, rapporti orali e/o altre sconcezze, non puoi più tirarti indietro. Questo te lo spiega chiaramente lo staff alla tua prima visita. Non sognarti di poter giocare con le signorine senza pagare.
Io mi sono sempre regolato nel modo seguente, e non ho mai avuto problemi con nessuno: quando prendo la decisione irrevocabile di salire con una girl, le concedo un FK di qualche minuto per riscaldarmi (nel senso, non sto certo un quarto d'ora a slinguazzarla) e poi andiamo in stanzetta.
Il tassametro mi è sempre scattato dal momento in cui siamo saliti in stanzetta.
Se però decidi di consumare in ascensore, sul divanone grande, sul bancone del bar o (se ti piace dare spettacolo) sul palco lap-dance, allora il tassametro scatta ai primi preliminari.
Non si paga il social time prima della "consumazione" (a parte gli eventuali drink alcolici offerti) ma il buonsenso dovrebbe suggerirci di non trattenere per troppo tempo una signorina in attività improduttive ("non fatturabili") a meno che tu non abbia già deciso di sc###rla. Anche questa è una mia personalissima regola.

C'è sempre una tolleranza di qualche minuto oltre i tempi standard. La signorina non ti negherà mai quei tre-cinque minuti per riprendere fiato dopo aver "dato". Una volta ero stato quasi 40 minuti con una girl e alla reception mi avevano lasciato decidere se corrisponderle la mezz'ora o i tre quarti d'ora. Poiché sono un orso paziente e soprattutto corretto, le diedi i tre quarti d'ora, anche se né la girl né lo staff mi avrebbero fatto storie se avessi pagato "solo" mezz'ora.
In ogni caso, al Globe non mancano gli angoli per rilassarsi dopo una sana tr####ta. È un FKK e non un contact-bar. Divanetti, idromassaggio (mentre la piscina è stata soppressa l'anno scorso), sauna, ristorante, terrazzo (questo solo nella bella stagione), non c'è che l'imbarazzo della scelta.

toulouselautrec
Silver
15/03/2017 | 22:12

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
15/03/2017 | 13:36

  • Like
    1

Sono fenomeni ciclici, in my opinion ovviamente. A livello gestione, l'evoluzione degli ultimi 12-18 mesi non ha evidenziato nulla che possa giustificare seriamente - e sottolineo giustificare seriamente - una fuga. Le regole per le ragazze sono le stesse da sempre. Non che sia "tutto bene madama la marchesa", ma di qui a dire che a Schwerzenbach ci sia crisi, sarebbe eccessivo. Resta sempre il mio luogo preferito. Un anno fa stavamo a parlare di alcune globine che hanno tentato l'avventura ticinese (e ci ricordiamo come andò a finire). D'altra parte, recentemente alcune girls sono tornate quassù dopo anche un anno di assenza. Ricordiamo poi che diverse globine mi chiedono regolarmente informazioni sulla situazione in Ticino. Le ragazze girano costantemente in cerca della situazione che garantisca loro il massimo risultato col minimo sforzo. E se andrà loro male, cambieranno di nuovo. È la prostituzione, bellezza, e tu non ci puoi fare niente, niente (cit.).

toulouselautrec
Silver
13/03/2017 | 22:13

  • Like
    0

Già che ci sono. Anch’io sono tra gli sfortunati che da venerdì scorso non riescono a visualizzare il sito. Ho cercato di documentarmi, probabilmente collegarsi dalla Svizzera anziché dall’Italia fa differenza, ma non ho voglia di sbattermi troppo a ravanare sui settaggi DNS e sui misteri della Rete. Cerco di farmene una ragione, vorrà dire che quando potrò farò un test con una rete svizzera e quando andrò su proverò ad accennare il problema allo staff. L’unico mio rammarico è che, se il problema persiste, tutte le mie statistiche basate sul Tagesplan andranno a p#####e. Comunque.

La Susanna, assente la settimana scorsa, dovrebbe tornare questo mercoledì e rimanere fino a sabato (mentre la settimana prossima, assente), ormai ho capito che il suo ruolino di marcia 2017 è abbastanza regolare. La Bella, pur coi limiti di non poter vedere il Tagesplan, escludo ci sia questa settimana. La Corina invece, ritengo sia presente in settimana, il suo giorno libero dovrebbe essere proprio il lunedì. Le altre non so. Poi fatemi sapere se ci ho azzeccato… Tschüss

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI